Thread di supporto e reclami Niyvi

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
Niyvi
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB. smiley

    Benvenuti a LCB.smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here smiley

    Benvenuto, è bello averti quismiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best gambling site Niyvi representative! Happy to have you here to help resolve our member's inquiries.

    Benvenuti al miglior sito di gioco d'azzardo rappresentante Niyvi ! Siamo lieti di avervi qui per aiutarci a risolvere le richieste dei nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum party

    Benvenuti nel nostro forumparty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Niyvi,

    Great to see you joining the forum! thumbs_up

    Ciao Niyvi ,

    È bello vederti partecipare al forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone, starting today, you will have the opportunity to learn everything about Niyvi's offers on this forum thumbs_up

    Ciao a tutti, da oggi avrete la possibilità di scoprire tutto sulle offerte di Niyvi su questo forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! We're excited to have you here to help address our members' inquiries! smiley

    Benvenuti nel miglior forum! Siamo entusiasti di avervi qui per aiutarci a rispondere alle richieste dei nostri membri!smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone unable to to play any Rival games on Niyvi? I get a random "object object" error and support claims its because Rival is not allowed in the USA which Rival is known most for being a provider with no jurisdiction restrictions, they are VON friendly so i tried all the other known countries that play rival and same error. I can't get any help through Niyvi support as every time they say is because i am in the USA and my reply saying it it's not that error gets ignored from that point forward, everytime. Here is what pops up and screen stays black not the restricted area popup other providers show, also showed them the screenshot, seems like they are avoiding something?

    Qualcuno non riesce a giocare a nessun gioco Rival su Niyvi? Ricevo un errore casuale "oggetto oggetto" e l'assistenza afferma che è perché Rival non è consentito negli Stati Uniti, dove Rival è noto soprattutto per essere un provider senza restrizioni di giurisdizione e per essere compatibile con VON. Ho provato tutti gli altri paesi in cui è possibile giocare a Rival e ho riscontrato lo stesso errore. Non riesco a ottenere assistenza tramite l'assistenza Niyvi perché ogni volta mi dicono che è perché mi trovo negli Stati Uniti e la mia risposta che dice di no viene ignorata da quel momento in poi. Ecco cosa compare e lo schermo rimane nero, non è il popup dell'area riservata che mostrano altri provider. Ho anche mostrato loro lo screenshot, sembra che stiano nascondendo qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emc2guru,

    Thank you for reaching out to us. We forwarded your complaint to the casino and are currently waiting for their explanation.

    In the meantime, we will also try to find out more about what’s going on and access to the Rival games on their casino. We will keep you posted here on this thread.

    Ciao emc2guru ,

    Grazie per averci contattato. Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al casinò e siamo in attesa di una spiegazione.

    Nel frattempo, cercheremo di scoprire di più su cosa sta succedendo e sull'accesso ai giochi Rival sul loro casinò. Vi terremo aggiornati qui su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emc2guru,

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Ciao emc2guru ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Tieniti aggiornato su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emc2guru,

    We received a response from the casino rep confirming that they are aware of the issue and will resolve it as soon as possible. They will notify us once there is any update.

    In the meantime, if you are able to access the games, please let us know.

    Ciao emc2guru ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che conferma di essere a conoscenza del problema e che lo risolverà il prima possibile. Ci informeranno non appena ci saranno aggiornamenti.

    Nel frattempo, se riesci ad accedere ai giochi, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emc2guru,

    We received an answer from the casino rep that the issues have been resolved. Could you please confirm it so we can mark this complaint as resolved?

    Ciao emc2guru ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che i problemi sono stati risolti. Potreste confermarcelo in modo che possiamo contrassegnare questo reclamo come risolto?

  • Hi emc2guru,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as RESOLVED.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Felony theft over 5,000 I'll keep it as honest and simple as I can because it's pretty simple. I deposited over the time before my first redemption over 1500 dollars. Recently about 5 days ago I hit a jackpot for 4,100. All together my balance was $5, 300 totally. I go to withdrawal part of my balance and it would not let me. It didn't say anything it just never went through for several days. When I contacted customer support they told me that it was an issue with the provider of the games and it was being investigated for every player and that it was completely shut down to play. No time frame was given no explanation and I go to login to check for an update and I am now banned from the platform no email no response to my emails nothing. So that about sums it up. It's a legitimate casino until you win and then your enemy number One and then banned with nothing. Theft over 5,000 is a felony where I'm from. Im curious to the actual number they have really stolen. I'm only one person.. I also have screenshots for the entire experience from the winnings to the support and if course the banning. Date of experience: May 28, 2025

    Importo contestato: 5200USDC

    Casinò: Niyvi Casino

    Case #: 3310

    Furto aggravato di oltre 5.000 dollari. Sarò il più onesto e semplice possibile perché è piuttosto semplice. Ho depositato più di 1.500 dollari prima del mio primo riscatto. Di recente, circa 5 giorni fa, ho vinto un jackpot di 4.100 dollari. In totale, il mio saldo era di 5.300 dollari. Sono andato a prelevare parte del mio saldo e non me l'ha permesso. Non mi ha detto nulla, non è andato a buon fine per diversi giorni. Quando ho contattato l'assistenza clienti, mi hanno detto che si trattava di un problema con il fornitore dei giochi e che stavano indagando per ogni giocatore, e che era stato completamente bloccato. Non mi è stata data alcuna tempistica, nessuna spiegazione, sono andato ad accedere per verificare la presenza di aggiornamenti e ora sono stato bannato dalla piattaforma, nessuna email, nessuna risposta alle mie email, niente. Questo riassume tutto. È un casinò legittimo finché non vinci, poi il tuo nemico numero uno e poi vieni bannato senza alcun problema. Un furto aggravato di oltre 5.000 dollari è un reato da dove vengo. Sono curioso di sapere quanti soldi hanno effettivamente rubato. Sono solo una persona... Ho anche screenshot dell'intera esperienza, dalle vincite all'assistenza e ovviamente al ban. Data dell'esperienza: 28 maggio 2025

    Importo contestato: 5200USDC

    Casinò: Niyvi Casino

    Case #: 3310

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi steve adair,

    Thank you for reaching out to us. We forward your complaint to the casino rep and request an explanation from them.

    We are truly sorry that your win is being reviewed with providers. From our knowledge, the casino themself don't know how long it will take the game provider to check the game and your winning.

    But it's strange that your account is now being blocked. Could you please share with us:

    • Did you use any bonuses for your first win of 1500$? 
    • Did you withdraw that win, or did you play with it and win the Jackpot?
    • Is your account verified?
     

    However, it would be helpful if you could provide as much evidence as possible via private message, such as screenshots of your win or any emails you received from the casino.

    Ciao Steve Adair ,

    Grazie per averci contattato. Inoltreremo il tuo reclamo al rappresentante del casinò e ti chiederemo spiegazioni.

    Ci dispiace davvero che la tua vincita sia in fase di verifica con i fornitori. A nostra conoscenza, il casinò stesso non sa quanto tempo ci vorrà affinché il fornitore del gioco verifichi il gioco e la tua vincita.

    Ma è strano che il tuo account sia stato bloccato. Potresti condividere con noi:

    • Hai utilizzato dei bonus per la tua prima vincita di 1500$?
    • Hai ritirato la vincita o ci hai giocato e hai vinto il Jackpot?
    • Il tuo account è verificato?

    Tuttavia, sarebbe utile se potessi fornire quante più prove possibili tramite messaggio privato , come screenshot della tua vincita o eventuali e-mail ricevute dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    This user (steve adair) has violated all the terms of the company, so he is blocked forever in our system and this will not be considered!

    Despite numerous warnings, he still continued to violate the rules and, in vain, caused reputational damage to the company on various platforms, instead of acting according to the rules.

    Also, when he says that he made a deposit and won money, this is not so, he received money as a bonus from the company, upon a corresponding request, but as I mentioned above, he did not follow any of the rules and conditions.

    We also have all the evidence and will present it accordingly.

    Given that the company has received financial losses, the complaint will not be considered!

    Ciao a tutti,

    Questo utente ( steve adair ) ha violato tutti i termini dell'azienda, quindi è bloccato per sempre nel nostro sistema e la sua azione non verrà presa in considerazione!

    Nonostante i numerosi avvertimenti, ha continuato a violare le regole e, invano, ha causato danni alla reputazione dell'azienda su diverse piattaforme, invece di agire secondo le regole.

    Inoltre, quando dice di aver effettuato un deposito e di aver vinto soldi, non è vero, ha ricevuto soldi come bonus dalla società, su relativa richiesta, ma come ho detto sopra, non ha rispettato nessuna delle regole e delle condizioni.

    Abbiamo anche tutte le prove e le presenteremo di conseguenza.

    Dato che l'azienda ha subito perdite finanziarie, il reclamo non verrà preso in considerazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    They removed Rival games from their platform so the issues is now obsolete. thanks

    Hanno rimosso i giochi Rival dalla loro piattaforma, quindi il problema è ormai obsoleto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi emc2guru,

    Thank you for sharing the update with us!

    Ciao emc2guru ,

    Grazie per aver condiviso l'aggiornamento con noi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi steve adair,

    Did you manage to read the explanation that we got from the casino rep?

    Thank you.

    Ciao Steve Adair ,

    Sei riuscito a leggere la spiegazione che ci ha dato il rappresentante del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi steve adair,

    As the casino rep emphasised above, according to the rules in their T&C, the win in question is not eligible for withdrawal. The wager has not been completed, the bonus period has also expired, and accordingly, it has been cancelled. Bonuses have a one-week expiration date in their system.

    They have provided us with evidence that confirms this claim, so unfortunately, nothing further can be done in this case. 

    We’ll mark complaint #3310 as RESOLVED. If you have any further questions or concerns, feel free to reach out.

    Ciao Steve Adair ,

    Come sottolineato dal rappresentante del casinò, secondo i termini e le condizioni, la vincita in questione non è prelevabile. La scommessa non è stata completata, il periodo bonus è scaduto e, di conseguenza, è stato annullato. I bonus hanno una data di scadenza di una settimana nel loro sistema.

    Ci hanno fornito prove che confermano questa affermazione, quindi purtroppo non si può fare altro in questo caso.

    Contrassegneremo il reclamo n. 3310 come RISOLTO. Per ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I made deposits and withdrawals at Niyvi casino.

    On August 8th, I requested a $400 withdrawal, and my account was blocked.

    My last 6+ deposits were made without using any bonuses.

    The casino doesn't respond to my email or live chat.

    Ciao

    Ho effettuato depositi e prelievi al casinò Niyvi.

    L'8 agosto ho richiesto un prelievo di 400 $ e il mio conto è stato bloccato.

    I miei ultimi 6+ depositi sono stati effettuati senza utilizzare alcun bonus.

    Il casinò non risponde né alla mia email né alla chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dpazn,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience.

    After checking the screenshot you uploaded, we had to remove it due to privacy reasons.

    Please send us via private message your casino username, and the email address that you used for registration on Niyvi Casino

    Also, could you please give us more information regarding your case:

    • Was your account verified?
    • Was that your first withdrawal at this casino?

    • Have you claimed any bonuses?

    Ciao dpazn ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa.

    Dopo aver controllato lo screenshot che hai caricato, abbiamo dovuto rimuoverlo per motivi di privacy.

    Per favore inviaci un messaggio privato   il tuo nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione su Niyvi Casino

    Potresti inoltre fornirci maggiori informazioni sul tuo caso:

    • Il tuo account è stato verificato?
    • Era il tuo primo prelievo in questo casinò?

    • Hai richiesto dei bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    - This casino doesn't seem to require KYC; I wasn't asked for verification. Only email.

    - I had already withdrawn money before. This was my fourth withdrawal.

    - I periodically received various bonuses, no-deposit free spins, and cashback, but I never managed to clear them. And my last 6+ deposits were without any bonuses.

    - Questo casinò non sembra richiedere la verifica KYC; non mi è stata chiesta alcuna verifica. Solo l'email.

    - Avevo già prelevato denaro in precedenza. Questo era il mio quarto prelievo.

    - Ho ricevuto periodicamente vari bonus, giri gratuiti senza deposito e cashback, ma non sono mai riuscito a riscattarli. E i miei ultimi 6+ depositi sono stati senza bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dpazn,

    Thank you for sending us your casino username and additional information. Your complaint, along with all the details you provided and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.

    As soon as we have an update, we will let you know here in this thread.

    Ciao dpazn ,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò e ulteriori informazioni. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli forniti e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.

    Non appena avremo aggiornamenti, ve li faremo sapere in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dpazn,

    We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao dpazn ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dpazn,

    Since we have not received any response from them despite multiple follow-ups, we will mark this complaint as CLOSED due to the casino’s unresponsiveness.

    Ciao dpazn ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro nonostante i numerosi follow-up, contrassegneremo questo reclamo come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò.

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