Thread di supporto e reclami di Nitrobetting.eu

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da DeFi Tyler
nitrobetting.eu
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  • Originale English Traduzione Italiano
    voinescus wrote:

    I put in a withdrawal request for 55 mBTC back on February 6th. Since then the request has been stuck pending. So I'm waiting for 20 days already.
    "I see your request is pending and awaiting a final review before it can be approved." 
    That's what I read every day in live chat for 2 weeks straight. With that kind of timelines and empty promises , all messages from DeFi Tyler look like fake, ngl.

    Hello,

    Could you please confirm your account number via private message? I will check this situation with the Processing Manager.

    voinescus ha scritto:

    Ho inoltrato una richiesta di prelievo di 55 mBTC il 6 febbraio. Da allora la richiesta è rimasta in sospeso. Quindi sto già aspettando da 20 giorni.
    "Vedo che la tua richiesta è in sospeso e in attesa di una revisione finale prima di poter essere approvata."
    Ecco cosa ho letto ogni giorno nella chat live per 2 settimane di fila. Con quel tipo di tempistiche e promesse vuote, tutti i messaggi di DeFi Tyler sembrano falsi, ngl.

    Ciao,

    Potresti confermare il tuo numero di conto tramite messaggio privato? Verificherò la situazione con il Responsabile dell'elaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    DeFi Tyler wrote:

    This is ridiculous. I need my money NOW.

    Hello,

    I completely understand. Could you please share your account number via private message? I will talk to the Processing Manager.

    DeFi Tyler ha scritto:

    Questo è ridicolo. Ho bisogno dei miei soldi ORA.

    Ciao,

    Capisco perfettamente. Potresti condividere il tuo numero di conto tramite messaggio privato? Parlerò con il Processing Manager.

  • Originale English Traduzione Italiano
    nitrobetting.eu wrote:
    DeFi Tyler wrote:

    This is ridiculous. I need my money NOW.

    Hello,

    I completely understand. Could you please share your account number via private message? I will talk to the Processing Manager.

    DM'd it to you.

    nitrobetting.eu ha scritto:
    DeFi Tyler ha scritto:

    Questo è ridicolo. Ho bisogno dei miei soldi ORA.

    Ciao,

    Capisco perfettamente. Potresti condividere il tuo numero di conto tramite messaggio privato? Parlerò con il Processing Manager.

    Te l'ho mandato tramite messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting. It seems every time a rep wants to help, it's really just a tactic intended to stall and delay.

    Ancora in attesa. Sembra che ogni volta che un rappresentante vuole aiutare, in realtà è solo una tattica volta a temporeggiare e ritardare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    nitrobetting.eu wrote:
    voinescus wrote:

    I put in a withdrawal request for 55 mBTC back on February 6th. Since then the request has been stuck pending. So I'm waiting for 20 days already.
    "I see your request is pending and awaiting a final review before it can be approved." 
    That's what I read every day in live chat for 2 weeks straight. With that kind of timelines and empty promises , all messages from DeFi Tyler look like fake, ngl.

    Hello,

    Could you please confirm your account number via private message? I will check this situation with the Processing Manager.

    DM'd my account details to rep. Waiting for reply and my withdrawal.

    nitrobetting.eu ha scritto:
    voinescus ha scritto:

    Ho inoltrato una richiesta di prelievo di 55 mBTC il 6 febbraio. Da allora la richiesta è rimasta in sospeso. Quindi sto già aspettando da 20 giorni.
    "Vedo che la tua richiesta è in sospeso e in attesa di una revisione finale prima di poter essere approvata."
    Ecco cosa ho letto ogni giorno nella chat live per 2 settimane di fila. Con quel tipo di tempistiche e promesse vuote, tutti i messaggi di DeFi Tyler sembrano falsi, ngl.

    Ciao,

    Potresti confermare il tuo numero di conto tramite messaggio privato? Verificherò la situazione con il Responsabile dell'elaborazione.

    Ho inviato i dettagli del mio account tramite messaggio privato al rappresentante. Aspetto la risposta e il mio prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joseph Minardi,

    We received an answer from the casino rep that you have been paid. Could you confirm it?

    Hi DeFi Tyler,

    Could let us know did you received your last payment? 

    Ciao Joseph Minardi ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha pagato. Potresti confermarlo?

    Ciao DeFi Tyler ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto l'ultimo pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Joseph Minardi,

    We received an answer from the casino rep that you have been paid. Could you confirm it?

    Hi DeFi Tyler,

    Could let us know did you received your last payment? 

    No, I have not. Still waiting and I really need it. I really need ALL my money, in all actuality. 

    njanjam ha scritto:

    Ciao Joseph Minardi,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha pagato. Potresti confermarlo?

    Ciao DeFi Tyler,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto l'ultimo pagamento?

    No, non l'ho fatto. Sto ancora aspettando e ne ho davvero bisogno. Ho davvero bisogno di TUTTI i miei soldi, in realtà.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Joseph Minardi,

    We received an answer from the casino rep that you have been paid. Could you confirm it?

    Hi DeFi Tyler,

    Could let us know did you received your last payment? 

    I have received it now. I really need to initiate another withdrawal because that one took so long. Do i need to wait? Is there any chance i can just get all of my funds immediately? I'm even willing to take a haircut to do so. It's important. I'm trying to help out some relatives who lost their home in the California wildfires so this is really causing problems. 

    njanjam ha scritto:

    Ciao Joseph Minardi,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha pagato. Potresti confermarlo?

    Ciao DeFi Tyler,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto l'ultimo pagamento?

    Ora l'ho ricevuto. Devo davvero avviare un altro prelievo perché quello ha richiesto così tanto tempo. Devo aspettare? C'è qualche possibilità che io possa semplicemente ottenere tutti i miei fondi immediatamente? Sono persino disposto a fare un taglio di capelli per farlo. È importante. Sto cercando di aiutare alcuni parenti che hanno perso la casa negli incendi in California, quindi questo sta davvero causando problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear DeFi Tyler,

    Unfortunately, this is the casino's procedure. It has to be done in stages, so I hope you’ll be able to remain patient.

    This is the casino's policy, and we have no influence over it. 

    Please keep us updated,

    Thank you.

    Caro DeFi Tyler ,

    Sfortunatamente, questa è la procedura del casinò. Deve essere fatta a tappe, quindi spero che riuscirai a mantenere la pazienza.

    Questa è la politica del casinò e non abbiamo alcuna influenza su di essa.

    Per favore tienici aggiornati,

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi voinescus,

    Any update?

    We would like to know did the casino rep contacted you and have you received your payment.

    Ciao voinescus ,

    Ci sono novità?

    Vorremmo sapere se il rappresentante del casinò ti ha contattato e se hai ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi voinescus,

    Any update?

    We would like to know did the casino rep contacted you and have you received your payment.

    Hello, casino rep contacted me. Here is the answer: "I escalated your account to the Processing Manager. My apologies for the delay processing your request, I will keep an eye on this. It should be processed today."
    I'll keep you posted on what's going on

    njanjam ha scritto:

    Ciao voinescus,

    Ci sono novità?

    Vorremmo sapere se il rappresentante del casinò ti ha contattato e se hai ricevuto il pagamento.

    Salve, il rappresentante del casinò mi ha contattato. Ecco la risposta: "Ho inoltrato il tuo account al Processing Manager. Mi scuso per il ritardo nell'elaborazione della tua richiesta, terrò d'occhio la situazione. Dovrebbe essere elaborata oggi."
    Ti terrò aggiornato su cosa sta succedendo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear voinescus,

    Thank you for the update. We are waiting for the positive outcome :)

    Caro voinescus ,

    Grazie per l'aggiornamento. Aspettiamo l'esito positivo :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Dear voinescus,

    Thank you for the update. We are waiting for the positive outcome :)

    Just noticed that previous message from casino rep was sent to me yesterday, so there was no promised withdrawal.
    And I still don't have it.

    njanjam ha scritto:

    Cari voinescus,

    Grazie per l'aggiornamento. Aspettiamo l'esito positivo :)

    Ho appena notato che ieri mi è stato inviato il messaggio precedente dal rappresentante del casinò, quindi non è stato promesso alcun prelievo.
    E ancora non ce l'ho.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Dear voinescus,

    Thank you for the update. We are waiting for the positive outcome :)

    So I finally received my withdrawal. I've been waiting for 27 days. Sad side of nitrobetting withdrawal process, but at least, they pay. I hope they will fix this withdrawal problem in general, because they're otherwise pretty good . By the way, his was the first time I've had a problem with them.

    njanjam ha scritto:

    Cari voinescus,

    Grazie per l'aggiornamento. Aspettiamo l'esito positivo :)

    Quindi ho finalmente ricevuto il mio prelievo. Ho aspettato 27 giorni. Il lato triste del processo di prelievo di nitrobetting, ma almeno pagano. Spero che risolvano questo problema di prelievo in generale, perché altrimenti sono piuttosto bravi. A proposito, questa è stata la prima volta che ho avuto un problema con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi voinescus,

    Thank you for letting us know this good news. We are glad that you received your payment thumbs_up

    We will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao voinescus ,

    Grazie per averci fatto sapere questa bella notizia. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo pagamento thumbs_up

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, I have just requested the second part of my withdrawal. I will keep you updated on the process.

    Quindi, ho appena richiesto la seconda parte del mio prelievo. Vi terrò aggiornati sul processo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a customer of nitrobetting for over 6 years.  I have never had a problem with them until recently.  It has now been over a month since I initiated a 38mBTC withdrawal.  It's very frustrating as they have always been excellent in the past.  I don't want to try another book as I trust them, but that trust is starting to disappear.  I will post promptly here, when they pay me.

    Sono cliente di nitrobetting da oltre 6 anni. Non ho mai avuto problemi con loro fino a poco tempo fa. È passato più di un mese da quando ho avviato un prelievo di 38mBTC. È molto frustrante perché in passato sono sempre stati eccellenti. Non voglio provare un altro bookmaker perché mi fido di loro, ma quella fiducia sta iniziando a svanire. Pubblicherò subito qui, quando mi pagheranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I'm getting all my withdrawals automatically rejected. When I ask customer service why, they say the tier levels are dynamic and because I'm not actively betting on their site I have dropped down to the newbie tier and can only withdraw 80 mBTC per week or 160 mBTC per month. Unbelievable. I just want my fucking money. What a criminal operation. 

    Ora tutti i miei prelievi vengono automaticamente rifiutati. Quando chiedo al servizio clienti perché, mi dicono che i livelli sono dinamici e poiché non scommetto attivamente sul loro sito sono sceso al livello principiante e posso prelevare solo 80 mBTC a settimana o 160 mBTC al mese. Incredibile. Voglio solo i miei fottuti soldi. Che operazione criminale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fred Barat,

    Thanks for reaching out and sharing your experience with our members.

    We totally understand how frustrating this must be, especially after being a loyal player for so many years. 

    Please keep us updated about your payment.

    If you need our assistance feel free reach out to us.

    Ciao Fred Barat ,

    Grazie per averci contattato e condiviso la tua esperienza con i nostri membri.

    Sappiamo perfettamente quanto possa essere frustrante, soprattutto dopo essere stati giocatori fedeli per così tanti anni.

    Per favore, tienici aggiornati sullo stato del tuo pagamento.

    Se hai bisogno del nostro aiuto non esitare a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DeFi Tyler,

    We've contacted the casino representative and referred to your latest posts.

    Ciao DeFi Tyler ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai suoi ultimi post.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Dear DeFi Tyler,

    Unfortunately, this is the casino's procedure. It has to be done in stages, so I hope you’ll be able to remain patient.

    This is the casino's policy, and we have no influence over it. 

    Please keep us updated,

    Thank you.

    It's a bit frustrating to see you fall back on "the casino's policy" at this point, when it's clear they adjust their policy to steal people's money. May I remind you that this casino's policy is also to payout within a few hours, which they are not doing?

    njanjam ha scritto:

    Caro DeFi Tyler,

    Sfortunatamente, questa è la procedura del casinò. Deve essere fatta a tappe, quindi spero che riuscirai a mantenere la pazienza.

    Questa è la politica del casinò e non abbiamo alcuna influenza su di essa.

    Per favore tienici aggiornati,

    Grazie.

    È un po' frustrante vederti ripiegare sulla "politica del casinò" a questo punto, quando è chiaro che modificano la loro politica per rubare i soldi della gente. Posso ricordarti che la politica di questo casinò è anche quella di pagare entro poche ore, cosa che non stanno facendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have received another small payout. Happy for that, but really wish I could withdraw more at a time. It's going to take a year at this rate. 

    Ho ricevuto un altro piccolo pagamento. Sono felice per questo, ma vorrei tanto poter prelevare di più in una volta. Ci vorrà un anno a questo ritmo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have similar situation. Nitrobetting hasn't paid out my winnings for 20 days now. I play at this bookmaker since 2023, it is the first time I encounter such a problem. I count on the help of moderators in solving this problem. Thank you!

    Ciao, ho una situazione simile. Nitrobetting non mi paga le vincite da 20 giorni. Gioco in questo bookmaker dal 2023, è la prima volta che mi imbatto in un problema del genere. Conto sull'aiuto dei moderatori per risolvere questo problema. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ghivicielee,

    Thank you for letting us know and sharing your experience with other members.

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Ciao ghivicielee ,

    Grazie per avercelo fatto sapere e per aver condiviso la tua esperienza con gli altri membri.

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DeFi Tyler,

    Glad to know, keep us updated. The amounts may be small and the payments are being processed gradually, but it is important that they are being paid out thumbs_up

    Ciao DeFi Tyler ,

    Sono felice di saperlo, tienici aggiornati. Gli importi potrebbero essere piccoli e i pagamenti vengono elaborati gradualmente, ma è importante che vengano pagati thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi DeFi Tyler,

    Glad to know, keep us updated. The amounts may be small and the payments are being processed gradually, but it is important that they are being paid out thumbs_up

    Yea well, I have another withdrawal pending and its been more than 24 hours now :( 

    njanjam ha scritto:

    Ciao DeFi Tyler,

    Sono felice di saperlo, tienici aggiornati. Gli importi potrebbero essere piccoli e i pagamenti vengono elaborati gradualmente, ma è importante che vengano pagati thumbs_up

    Sì, beh, ho un altro prelievo in sospeso e sono passate più di 24 ore :(

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi DeFi Tyler,

    We completely understand how disappointing it is to wait this long for your payments. Unfortunately, the situation is beyond our control at the moment. We hope things will be sorted out soon thumbs_up

    Ciao DeFi Tyler ,

    Sappiamo perfettamente quanto sia deludente aspettare così a lungo per i tuoi pagamenti. Purtroppo, la situazione è al momento fuori dal nostro controllo. Ci auguriamo che le cose si risolvano presto thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

     Hi DeFi Tyler,

    We completely understand how disappointing it is to wait this long for your payments. Unfortunately, the situation is beyond our control at the moment. We hope things will be sorted out soon thumbs_up

    Still no withdrawal. More examples of this book not following their own policies while hiding behind those same policies for excuses. 

    njanjam ha scritto:

    Ciao DeFi Tyler,

    Sappiamo perfettamente quanto sia deludente aspettare così a lungo per i tuoi pagamenti. Purtroppo, la situazione è al momento fuori dal nostro controllo. Ci auguriamo che le cose si risolvano presto thumbs_up

    Ancora nessun ritiro. Altri esempi di questo libro che non segue le proprie politiche mentre si nasconde dietro quelle stesse politiche per trovare scuse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no withdrawal and I need my goddamn money NOW!

    Ancora nessun prelievo e ho bisogno dei miei maledetti soldi SUBITO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So it's clear that any withdrawal over 54mBTC simply will not be processed. This is my second time trying to withdraw 150mBTC and they simply refuse to process it. They make up bullshit excuses, like, "Withdrawals above 54 mBTC must be approved by management" but then they also admit that *ALL* withdrawals are processed by management. I need my withdrawal and I need it processed TODAY. It's obvious the casino rep that is in this forum is just here to further delay and stall. Is there anyone who can actually help and get my withdrawal, which is clearly within my limits and compliant with policy, actually processed?!? This is RIDICULOUS! COME ON!

    Quindi è chiaro che qualsiasi prelievo superiore a 54 mBTC semplicemente non verrà elaborato. Questa è la seconda volta che provo a prelevare 150 mBTC e si rifiutano semplicemente di elaborarlo. Inventano scuse assurde, come "I prelievi superiori a 54 mBTC devono essere approvati dalla direzione", ma poi ammettono anche che *TUTTI* i prelievi vengono elaborati dalla direzione. Ho bisogno del mio prelievo e ho bisogno che venga elaborato OGGI. È ovvio che il rappresentante del casinò che è in questo forum è qui solo per ritardare ulteriormente e temporeggiare. C'è qualcuno che può effettivamente aiutare e ottenere il mio prelievo, che è chiaramente entro i miei limiti e conforme alla politica, effettivamente elaborato?!? Questo è RIDICOLO! DAI!

  • Originale English Traduzione Italiano
    DeFi Tyler wrote:

    So it's clear that any withdrawal over 54mBTC simply will not be processed. This is my second time trying to withdraw 150mBTC and they simply refuse to process it. They make up bullshit excuses, like, "Withdrawals above 54 mBTC must be approved by management" but then they also admit that *ALL* withdrawals are processed by management. I need my withdrawal and I need it processed TODAY. It's obvious the casino rep that is in this forum is just here to further delay and stall. Is there anyone who can actually help and get my withdrawal, which is clearly within my limits and compliant with policy, actually processed?!? This is RIDICULOUS! COME ON!

    I have similar situation. My first withdrawal request was 30 mbtc, but I'm still waiting 3 weeks+ and everytime I contact support, I receive something like: "Your request is on final approval stage". I keep reading this for 3 weeks straight. 

    DeFi Tyler ha scritto:

    Quindi è chiaro che qualsiasi prelievo superiore a 54 mBTC semplicemente non verrà elaborato. Questa è la seconda volta che provo a prelevare 150 mBTC e si rifiutano semplicemente di elaborarlo. Inventano scuse assurde, come "I prelievi superiori a 54 mBTC devono essere approvati dalla direzione", ma poi ammettono anche che *TUTTI* i prelievi vengono elaborati dalla direzione. Ho bisogno del mio prelievo e ho bisogno che venga elaborato OGGI. È ovvio che il rappresentante del casinò che è in questo forum è qui solo per ritardare ulteriormente e temporeggiare. C'è qualcuno che può effettivamente aiutare e ottenere il mio prelievo, che è chiaramente entro i miei limiti e conforme alla politica, effettivamente elaborato?!? Questo è RIDICOLO! DAI!

    Ho una situazione simile. La mia prima richiesta di prelievo è stata di 30 mbtc, ma sto ancora aspettando da più di 3 settimane e ogni volta che contatto l'assistenza, ricevo qualcosa del tipo: "La tua richiesta è in fase di approvazione finale". Continuo a leggere questo per 3 settimane di fila.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had to cancel my withdrawal and request a smaller one because I need money by tomorrow and some money is better than no money, but this is absolute ***. They should allow me to withdraw up to my limits. The customer service rep told me larger withdrawals take longer to process. This book is clearly insolvent. 

    Ho dovuto annullare il mio prelievo e richiederne uno più piccolo perché ho bisogno di soldi entro domani e un po' di soldi è meglio di niente, ma questa è una *** assoluta. Dovrebbero permettermi di prelevare fino ai miei limiti. Il rappresentante del servizio clienti mi ha detto che i prelievi più grandi richiedono più tempo per essere elaborati. Questo libro è chiaramente insolvente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DeFi Tyler and ghivicielee,

    We are in contact with the casino rep and trying our best to find solutions for your complaints. 

    They said that they would look into your accounts again and let us know what is happening!

    Ciao DeFi Tyler e ghivicielee ,

    Siamo in contatto con il rappresentante del casinò e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni ai tuoi reclami.

    Hanno detto che avrebbero esaminato nuovamente i tuoi account e ci avrebbero fatto sapere cosa stava succedendo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fred Barat,

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Ciao Fred Barat ,

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e noi contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting..... frown

    Aspetto ancora.....frown

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