Discussione sul supporto e sui reclami di NightRush, Turbico Casino

5,401
Visite
49
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da NightRush
NightRush
  • Iniziato da
  • NightRush
  • Casino Rep 15
  • attività più recente 8 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members,

    My name is Damir and I am representative of new online casino - NightRush

    I've heard many good things about this forum. You are all welcome to enjoy our casino, I hope in future you will give us your suggestions, ideas, wishes to make it even better.

    NightRush has more than 800 games from your favorite soft providers: 

    Microgaming, NetEnt, Quickspin, EvolutionGaming, ISoftBet, NYX, Yggdrasil 

    We have Slots, BlackJack, Roulette, Live casino... so there is something for everyone :)

     

    Of course, in order to improve your experience, we are ready for critics as well, and if you have any kind of question/problem I will listen to you and work on it as soon as possible. 

    Looking forward to hear from you,

    Damir Djordjevic

    Senior Affiliate Manager
     

    Updated 21st May 2019: Turbico Casino added to the LCB lists

    Salve membri della LCB,

    Mi chiamo Damir e sono il rappresentante del nuovo casinò online - NightRush

    Ho sentito molte cose positive su questo forum. Siete tutti benvenuti a godervi il nostro casinò, spero che in futuro ci darete i vostri suggerimenti, idee, desideri per renderlo ancora migliore.

    NightRush ha più di 800 giochi dei tuoi fornitori di software preferiti:

    Microgaming, NetEnt, Quickspin, EvolutionGaming, ISoftBet, NYX, Yggdrasil

    Abbiamo slot, blackjack, roulette, casinò dal vivo... quindi ce n'è per tutti i gusti :)

    Naturalmente, per migliorare la tua esperienza, siamo pronti anche per le critiche, e se hai qualsiasi tipo di domanda/problema ti ascolterò e ci lavorerò il prima possibile.

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione,

    Damir Djordjevic

    Responsabile affiliato senior

    Aggiornato il 21 maggio 2019: Turbico Casino è stato aggiunto agli elenchi LCB

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Damir, 

    Welcome to LCB forum. Hope you'll enjoy here with us. wink

    Ciao Damir,

    Benvenuti nel forum LCB. Spero che ti divertirai qui con noi. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    ah, a fellow countryman , welcome on board thumbs_up

    ah, un connazionale, benvenuto a bordo thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Damir,

    Welcome to the forum wink

    Ciao Damir,

    Benvenuto nel forum wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Damir! smiley

    Benvenuto a bordo, Damir! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Thanks for being here to assist our amazing members.

    Benvenuto nel miglior forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri fantastici membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello people my name is tony i signed up on night rush casino i put 100 dollars on the account got the bounus so i ended up winning 2800 so i wanted to cash out they said i could withdrawl my money after i wagered 6000$ canadian so i wagerd the remaining 1400$ so then i tried to cash out i woke up in the evening with an email that they have confiscated (stole) my money and left me with my original buy in of 100$ they done this cause they said i raised my bet past 5$ i was betting 8$ side note that i have pictures of all these conversations with the night rush customer service please stay away from these crooks do not deposit money cause you will never see it again since when do casinos take your money because you bet higher? Its because i won !!!! Stay far away party poker is legit and actually pay you your money not like these thieves thanks for listening and stay safe out there in the gamble world sincerely one pissed off man thanks for your time. Ps if i do not receive my money in 2 days i will leak all the screen shots and destroy the scam you call night rush thanks and have a great day !!!

    Ciao gente, mi chiamo Tony, mi sono iscritto al casinò Night Rush, ho messo 100 dollari sul conto, ho ottenuto il bonus, quindi ho finito per vincerne 2800, quindi volevo incassare, hanno detto che avrei potuto ritirare i miei soldi dopo aver scommesso 6000 $ canadesi, quindi ho scommetto i restanti 1400$ così poi ho provato a incassare mi sono svegliato la sera con un'e-mail che mi dicevano che avevano confiscato (rubato) i miei soldi e mi avevano lasciato con il mio buy-in originale di 100$ lo hanno fatto perché hanno detto che avevo rilanciato il mio scommetti oltre i 5$ stavo scommettendo 8$ nota a margine che ho le foto di tutte queste conversazioni con il servizio clienti notturno per favore stai lontano da questi truffatori non depositare soldi perché non li vedrai mai più da quando i casinò prendono i tuoi soldi perché scommetti più in alto? È perché ho vinto!!!! Stai lontano, il party poker è legittimo e in realtà ti paga i tuoi soldi, non come questi ladri, grazie per l'ascolto e stai al sicuro là fuori nel mondo del gioco d'azzardo, sinceramente un uomo incazzato, grazie per il tuo tempo. Ps se non ricevo i miei soldi entro 2 giorni perderò tutte le schermate e distruggerò la truffa che chiami corsa notturna, grazie e buona giornata!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cloweslined1988 wrote:

    Hello people my name is tony i signed up on night rush casino i put 100 dollars on the account got the bounus so i ended up winning 2800 so i wanted to cash out they said i could withdrawl my money after i wagered 6000$ canadian so i wagerd the remaining 1400$ so then i tried to cash out i woke up in the evening with an email that they have confiscated (stole) my money and left me with my original buy in of 100$ they done this cause they said i raised my bet past 5$ i was betting 8$ side note that i have pictures of all these conversations with the night rush customer service please stay away from these crooks do not deposit money cause you will never see it again since when do casinos take your money because you bet higher? Its because i won !!!! Stay far away party poker is legit and actually pay you your money not like these thieves thanks for listening and stay safe out there in the gamble world sincerely one pissed off man thanks for your time. Ps if i do not receive my money in 2 days i will leak all the screen shots and destroy the scam you call night rush thanks and have a great day !!!

    Hi there, sorry to hear you have an issue with Night Rush casino. I completely understand your frustration and if it would make you feel better, you're not the only one who had issues with White Hat Gaming casino group. Diamond7casino confiscated my money of €700 because I broke one of the bonus rules which was claiming the welcome bonus with Skrill deposit methode. I was furious when I got an email from them stating that claiming bonus with Skrill is prohibited. I mean why didn't you block the deposit methode from the bonuses then? White Hat Gaming casino group is no longer my favorite because of the crooked bonus system.

    However, Night Rush casino is not a rogue casino and they do operate within the guidelines, max bet on bonuses is nothing new nowadays and they mostly stated in their bonus terms. We as player are obligated to read the terms otherwise this is an example when you didn't. I am afraid there's nothing you can do than to let this one go and learn from it. Good luck.

    Cloweslined1988 ha scritto:

    Ciao gente, mi chiamo Tony, mi sono iscritto al casinò Night Rush, ho messo 100 dollari sul conto, ho ottenuto il bonus, quindi ho finito per vincerne 2800, quindi volevo incassare, hanno detto che avrei potuto ritirare i miei soldi dopo aver scommesso 6000 $ canadesi, quindi ho scommetto i restanti 1400$ così poi ho provato a incassare mi sono svegliato la sera con un'e-mail che mi dicevano che avevano confiscato (rubato) i miei soldi e mi avevano lasciato con il mio buy-in originale di 100$ lo hanno fatto perché hanno detto che avevo rilanciato il mio scommetti oltre i 5$ stavo scommettendo 8$ nota a margine che ho le foto di tutte queste conversazioni con il servizio clienti notturno per favore stai lontano da questi truffatori non depositare soldi perché non li vedrai mai più da quando i casinò prendono i tuoi soldi perché scommetti più in alto? È perché ho vinto!!!! Stai lontano, il party poker è legittimo e in realtà ti paga i tuoi soldi, non come questi ladri, grazie per l'ascolto e stai al sicuro là fuori nel mondo del gioco d'azzardo, sinceramente un uomo incazzato, grazie per il tuo tempo. Ps se non ricevo i miei soldi entro 2 giorni perderò tutte le schermate e distruggerò la truffa che chiami corsa notturna, grazie e buona giornata!!!

    Salve, mi dispiace apprendere che hai un problema con il casinò Night Rush. Capisco perfettamente la tua frustrazione e, se può farti sentire meglio, non sei l'unico ad avere problemi con il gruppo di casinò White Hat Gaming. Diamond7casino ha confiscato i miei soldi di € 700 perché ho infranto una delle regole del bonus che prevedeva di richiedere il bonus di benvenuto con il metodo di deposito Skrill. Ero furioso quando ho ricevuto un'e-mail da loro in cui si affermava che è vietato richiedere bonus con Skrill. Voglio dire, perché allora non hai bloccato il metodo di deposito dai bonus? Il gruppo di casinò White Hat Gaming non è più il mio preferito a causa del sistema di bonus disonesto.

    Tuttavia, il casinò Night Rush non è un casinò canaglia e opera secondo le linee guida, la scommessa massima sui bonus non è una novità al giorno d'oggi e per lo più lo dichiarano nei termini dei bonus. Noi come giocatori siamo obbligati a leggere i termini, altrimenti questo è un esempio in cui non l'hai fatto. Temo che non ci sia niente che tu possa fare se non lasciar perdere questa cosa e imparare da essa. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We have a registered rep for Night Rush so we can get in touch with him and ask to look into your account. Please private message me your casino username.

    Thanks. 

    Mi dispiace sentirlo. Abbiamo un rappresentante registrato per Night Rush, quindi possiamo metterci in contatto con lui e chiedergli di esaminare il tuo account. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Cloweslined1988,

    We are very sorry to hear about your recent experience playing at NightRush. We do understand your frustration in this situation. At Nightrush like in many other online casinos, there are rules in place about the gameplay with bonus money. At NightRush maximum bet allowed with the active bonus in the account is 5$ and it is also stated in our promotion terms and conditions. We apologise for any inconvenience.

    Ciao Cloweslined1988,

    Siamo molto dispiaciuti di apprendere della tua recente esperienza giocando a NightRush. Comprendiamo la tua frustrazione in questa situazione. A Nightrush, come in molti altri casinò online, esistono regole sul gameplay con denaro bonus. A NightRush la scommessa massima consentita con il bonus attivo nel conto è di 5$ ed è indicato anche nei termini e condizioni della nostra promozione. Ci scusiamo per eventuali disagi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cloweslined1988

    Cloweslined1988

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes sorry for robbing me 2730$im going destroy your site with reviews funny you have all the hidden rules anyway i knew it was a scam site enjoy my 100

    Sì, scusa per avermi derubato di 2730 $, distruggerò il tuo sito con recensioni divertenti, hai tutte le regole nascoste comunque sapevo che era un sito truffa, goditi i miei 100

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cloweslined1988 wrote:

    Yes sorry for robbing me 2730$im going destroy your site with reviews funny you have all the hidden rules anyway i knew it was a scam site enjoy my 100

    the last thing you should be doing now is to threaten casino with bad reviews.

    If you broke the max bet rule then you really have no case here.

    Cloweslined1988 ha scritto:

    Sì, scusa per avermi derubato di 2730 $, distruggerò il tuo sito con recensioni divertenti, hai tutte le regole nascoste comunque sapevo che era un sito truffa, goditi i miei 100

    l'ultima cosa che dovresti fare adesso è minacciare il casinò con recensioni negative.

    Se hai infranto la regola della scommessa massima, non hai davvero alcun motivo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    100% agree, I know this is frustrating and I've been there too so I know how it feels but the casino is not to blame here since the rule regarding max bet is there in their t&c's. Threaten the casino won't help your case. Take this as a lesson and read the terms first before claiming bonuses in the future.

    Sono d'accordo al 100%, so che è frustrante e ci sono stato anch'io, quindi so come ci si sente, ma il casinò non è da biasimare qui poiché la regola relativa alla scommessa massima è presente nei loro termini e condizioni. Minacciare il casinò non aiuterà il tuo caso. Prendilo come una lezione e leggi i termini prima di richiedere i bonus in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Cloweslined1988, please take a look at this sentence from their t&c:

    17.5 Maximum allowed bet in Casino and Live Casino when having an active bonus is €5 per bet/spin. Larger bets or playing on games from Group D may lead to confiscation of the bonus assets, free spins and possible winnings during the bonus period.

    With that said there's nothing further we can do for you. Please read the bonus t&c carefully before playing. 

    @Cloweslined1988, dai un'occhiata a questa frase dai loro termini e condizioni:

    17.5 La scommessa massima consentita nel Casinò e nel Casinò Live quando si ha un bonus attivo è di € 5 per scommessa/giro. Scommesse più grandi o giocare su giochi del Gruppo D possono comportare la confisca dei beni bonus, dei giri gratuiti e delle possibili vincite durante il periodo bonus.

    Detto questo non possiamo fare altro per te. Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni del bonus prima di giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, so this is another sad story regarding Nightrush. I made a deposit, had some winnings. I then saw I had a weird bonus that I later found out was a free-spin bonus I didn't know existed. Because of this I contacted support and besides that asked what was needed of me to clear my bonus and by then, if still possible, cash-out. I got the list of what games not to play and the maximum amount to bet and played accordingly to that . I followed these directions, lost a big chunk of the winnings but in the end cleared the bonus. After this I tried to cash out only to be contacted by a representant from Nightrush claiming I had not followed the bonus rules, not stating what rule though, and had all my winnings removed. My username is Preben

    Ehi, questa è un'altra triste storia riguardante Nightrush. Ho effettuato un deposito e ho ottenuto alcune vincite. Poi ho visto che avevo uno strano bonus che poi ho scoperto essere un bonus di giri gratuiti di cui non sapevo esistesse. Per questo motivo ho contattato l'assistenza e inoltre ho chiesto cosa mi serviva per riscuotere il mio bonus e, se ancora possibile, incassarlo. Ho ottenuto l'elenco dei giochi a cui non giocare e l'importo massimo da scommettere e ho giocato di conseguenza. Ho seguito queste indicazioni, ho perso una grossa fetta delle vincite ma alla fine ho recuperato il bonus. Dopodiché ho provato a incassare solo per essere contattato da un rappresentante di Nightrush che affermava che non avevo seguito le regole del bonus, senza specificare quale regola, e che tutte le mie vincite erano state rimosse. Il mio nome utente è Preben

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frans,

    Will check this immediately with our support.

    Thanks,

    Ciao Frans,

    Lo verificheremo immediatamente con il nostro supporto.

    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frans, 

    You were advised correctly that you have an active bonus in your account and that maximum bet with active bonus is 50 kr. We checked your account and we saw that you placed around 15 bets with higher amount with active bonus. Your winnings were removed and initial deposit has been left in your account to play more careful in the future if having bonuses.

    I hope you will have no bad feelings to us, we have rules like all other casinos and terms and conditions that must be respected, read them carefuly, and you will enjoy your time playing NightRush.

    All the best,

    Ciao Frans,

    Ti è stato comunicato correttamente che hai un bonus attivo nel tuo account e che la scommessa massima con bonus attivo è di 50 kr. Abbiamo controllato il tuo conto e abbiamo visto che hai piazzato circa 15 scommesse con importo maggiore con bonus attivo. Le tue vincite sono state rimosse e il deposito iniziale è stato lasciato sul tuo conto per giocare con maggiore attenzione in futuro se disponi di bonus.

    Spero che non avrai sentimenti negativi nei nostri confronti, abbiamo regole come tutti gli altri casinò e termini e condizioni che devono essere rispettati, leggili attentamente e ti divertirai giocando a NightRush.

    Ti auguro il meglio,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, I interpreted that rule being connected to the bonus. As you cannot clear bonuses from table games I assumed that the max bet rule did not apply to them. Note that 15 bets were incorrect (without gaining any benefit because that game did not help me clear the bonus) but all bets connected to the bonus were correct.

    The rule is in it's way open to interpretations. It says that while clearing a bonus you can not make a bet over 50kr. But as it was a table game the bets were not connected to the bonus, I didn't clear the bonus.

    It's pretty obvious that you have designed the system to maximize this kind of errors. I've had some bonus shananigans going on before on other casinos but this is by far the most blatant way of tricking customers.

    The top of the irony is when not only one, but two, from your support encourages me to clear my bonus while already knowing that it is futile (we had some long conversations). This is the worst part in this and illustrates pretty well that there is a system you have in place in order to miss inform customers.

    Oh well, there is not much to be done now. I'll move on and make sure Nightrush is not on my list of recommendations.

    Peace

    Sì, ho interpretato quella regola come collegata al bonus. Dato che non è possibile riscuotere i bonus dai giochi da tavolo, ho pensato che la regola della scommessa massima non si applicasse a questi. Da notare che 15 puntate erano errate (senza ricavare alcun beneficio perché quel gioco non mi aiutava ad azzerare il bonus) ma tutte le puntate collegate al bonus erano corrette.

    La regola è a suo modo aperta a interpretazioni. Dice che quando si ottiene un bonus non è possibile effettuare una scommessa superiore a 50kr. Ma poiché si trattava di un gioco da tavolo, le scommesse non erano collegate al bonus, quindi non ho cancellato il bonus.

    È abbastanza ovvio che hai progettato il sistema per massimizzare questo tipo di errori. Ho già avuto degli shananigan bonus in altri casinò, ma questo è di gran lunga il modo più palese per ingannare i clienti.

    Il culmine dell'ironia è quando non solo uno, ma due, il tuo sostegno mi incoraggia a riscuotere il mio bonus pur sapendo già che è inutile (abbiamo avuto delle lunghe conversazioni). Questa è la parte peggiore e illustra abbastanza bene che esiste un sistema in atto per non informare i clienti.

    Oh beh, non c'è molto da fare adesso. Andrò avanti e mi assicurerò che Nightrush non sia nel mio elenco di consigli.

    Pace

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Frans,

    Will have to check everything you've wrote, and I will come back to you as soon as I get reply from our support.

    Thanks again for feedback,

    Ciao Frans,

    Dovrò controllare tutto quello che hai scritto e ti ricontatterò non appena avrò risposta dal nostro supporto.

    Grazie ancora per il feedback,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Once again, we are very sorry once again about your experience in our casino.

    We will make sure to explain our bonus terms in more clear manner in the future. In our terms and conditions it states:
    1) you are not allowed to bet on table games while you have active bonus in the account
    2) maximum bet with active bonus in the account is 50 kr.


    These terms are not hidden and can be found on promotion page under Welcome bonus promotion and also in General terms and conditions.

    We provide all players with equal conditions in our casino and unfortunately we do not tolerate breach of our terms. We understand your frustration in this situation and we will take into account all your previous comments to improve our communication regarding bonus terms in the future.

    Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per la tua esperienza nel nostro casinò.

    Faremo in modo di spiegare i termini dei nostri bonus in modo più chiaro in futuro. Nei nostri termini e condizioni si afferma:
    1) Non ti è consentito scommettere sui giochi da tavolo mentre hai un bonus attivo sul conto
    2) la scommessa massima con bonus attivo nel conto è di 50 kr.


    Questi termini non sono nascosti e possono essere trovati nella pagina della promozione sotto Promozione bonus di benvenuto e anche in Termini e condizioni generali.

    Forniamo a tutti i giocatori le stesse condizioni nel nostro casinò e sfortunatamente non tolleriamo la violazione dei nostri termini. Comprendiamo la tua frustrazione per questa situazione e terremo conto di tutti i tuoi commenti precedenti per migliorare la nostra comunicazione relativa ai termini dei bonus in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I took sportsbook bonus (50%, up to 100e)

    I made 2 bets, both 150e (max bet with the bonus is 150)

    Nighrush terms says :

    " 15. Real money is always used before bonus money when playing with an active bonus on the account."

    So my first bet of 150e was 100% with real balance, and second one was 50e real money and 100e with bonus funds.

    I managed to win with that first bet (100% real money) and lost with that second bet (50e real money and 100e bonus money)

    Bonus was then "Finished" in nightrush's bonus section where player can see their bonus wagering status, status was "FinishedNoGains"

    After that first bet won my balance was 322,50e. All that balance was real money balance and there was 0e on my bonus balance, no active bets or anything.

    9 days later I went to gamble on nightrush's live casino side. If I would have had sportbook during that moment, it would have been impossible to play at live casino tables, because sportbook bonus funds are locked to sportbook section.
    I managed to lift my balance up to 1408,50e. Then I desiced to verify my account and make 600e withdraw after I was told that my account is verified.


    Next morning I got email that was saying that my withdraw is cancelled, winnings were confiscated and initial deposit is back on my account.


    Nightrush is saying that I had active bonus on my account - I didn't

    Nightrush is saying that I have not fullfilled wagering requirements - I had.


    So they took 1208,50 with false accusations. I have all print screens to support my claim and during livechat session customer support said :

    Glenn (10:32:44): Could you please clarify, did you cancel your bonus and the winnings got taken?
    Harri xxx(10:32:54): No
    Harri xxx(10:33:05): I didn't had any active bonus
    Glenn (10:34:49): Yes, that's correct
    You didn't have any active bonuses. Your last bonus was ended on 2019-09-05

     

    username : haizuli90

    Ho preso il bonus scommesse sportive (50%, fino a 100e)

    Ho fatto 2 scommesse, entrambe 150e (la scommessa massima con il bonus è 150)

    Termini Nighrush dice:

    " 15. Il denaro reale viene sempre utilizzato prima del denaro bonus quando si gioca con un bonus attivo sul conto."

    Quindi la mia prima scommessa di 150e era del 100% con saldo reale, e la seconda era di 50e in soldi veri e 100e con fondi bonus.

    Sono riuscito a vincere con la prima scommessa (100% soldi veri) e ho perso con la seconda scommessa (50 soldi veri e 100 soldi bonus)

    Il bonus è stato quindi "Finito" nella sezione bonus di Nightrush dove il giocatore può vedere il proprio stato di scommessa bonus, lo stato era "FinishNoGains"

    Dopo aver vinto la prima scommessa, il mio saldo era di 322,50e. Tutto quel saldo era denaro reale e sul mio saldo bonus c'erano 0 euro, nessuna scommessa attiva o altro.

    9 giorni dopo sono andato a scommettere sul lato del casinò dal vivo di Nightrush. Se avessi avuto delle scommesse sportive in quel momento, sarebbe stato impossibile giocare ai tavoli dei casinò dal vivo, perché i fondi bonus delle scommesse sportive sono bloccati nella sezione delle scommesse sportive.
    Sono riuscito a sollevare il mio saldo fino a 1408,50e. Quindi ho deciso di verificare il mio account e di prelevare 600 euro dopo che mi è stato detto che il mio account era verificato.


    La mattina dopo ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio prelievo era stato annullato, le vincite erano state confiscate e il deposito iniziale era tornato sul mio conto.


    Nightrush dice che avevo un bonus attivo sul mio conto, ma non è così

    Nightrush sta dicendo che non ho soddisfatto i requisiti di scommessa, invece sì.


    Quindi hanno preso 1208,50 con false accuse. Ho tutte le schermate stampate a supporto del mio reclamo e durante la sessione di livechat l'assistenza clienti ha detto:

    Glenn (10:32:44): Potresti chiarire, hai annullato il tuo bonus e le vincite sono state prelevate?
    Harrixxx(10:32:54): No
    Harri xxx(10:33:05): Non avevo alcun bonus attivo
    Glenn (10:34:49): Sì, è corretto
    Non avevi nessun bonus attivo. Il tuo ultimo bonus è scaduto il 05-09-2019

    nome utente: haizuli90

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI hartza, 

    We'll ask the casino rep to look into your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Hartza,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @hartza - We've sent a reminder email to the casino. Keep you posted. 

    @hartza - Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hartza, 

    The Casino Rep asked us to post their reply here in the thread, here it is:  

    "Dear haizuli 90,

    As we processed your withdrawal, we noticed that you have a bonus on your account. All our bonuses have terms and conditions that must be followed. You claimed Sports Bonus and by claiming accepted the terms of the bonus. One of the Sports bonus terms clearly states that the deposit and bonus amount must be turned over at least 6 times. However deposit + bonus amount was turned over only 1 time.

    Also in our General Terms and Conditions it clearly states:

    17.6 Before a withdrawal can be made, players must complete the wager requirement within the agreed timeframe upon activation of the said bonus. Failure to wager the bonus within this time will cancel the bonus, and the bonus, together with any winnings, will be lost.

    19.10 In case of suspected abuse or fraud, NightRush.com reserves the right to suspend the account until the security department has conducted a thorough investigation of the case. NightRush.com’s decision in an eventual investigation is unanimous and final. NightRush.com reserves the right to deduct bonus and any eventual winnings generated from it and confiscate all assets on the account.

    https://www.nightrush.com/fi/terms

    That's why winnings generated with money which still had to be turned over to fulfil the bonus wagering requirement were removed and the initial deposit amount was paid back into your account.

    You can withdraw your initial deposit now back to your payment method."

    Ciao Hartza,

    Il rappresentante del casinò ci ha chiesto di pubblicare la sua risposta qui nel thread, eccola qui:

    "Caro Haizuli 90,

    Durante l'elaborazione del tuo prelievo, abbiamo notato che hai un bonus sul tuo conto. Tutti i nostri bonus hanno termini e condizioni che devono essere seguiti. Hai richiesto il bonus sportivo e reclamando hai accettato i termini del bonus. Uno dei termini del bonus sportivo afferma chiaramente che l'importo del deposito e del bonus deve essere girato almeno 6 volte. Tuttavia, il deposito + l'importo del bonus sono stati restituiti solo 1 volta.

    Anche nei nostri Termini e Condizioni Generali si afferma chiaramente:

    17.6 Prima di poter effettuare un prelievo, i giocatori devono completare i requisiti di scommessa entro il periodo di tempo concordato al momento dell'attivazione di detto bonus. La mancata scommessa del bonus entro questo tempo annullerà il bonus e il bonus, insieme alle eventuali vincite, andrà perso.

    19.10 In caso di sospetto abuso o frode, NightRush.com si riserva il diritto di sospendere l'account fino a quando il dipartimento di sicurezza non avrà condotto un'indagine approfondita del caso. La decisione di NightRush.com in un'eventuale indagine è unanime e definitiva. NightRush.com si riserva il diritto di detrarre il bonus e qualsiasi eventuale vincita generata da esso e di confiscare tutte le risorse sul conto.

    https://www.nightrush.com/fi/terms

    Ecco perché le vincite generate con il denaro che doveva ancora essere versato per soddisfare i requisiti di scommessa del bonus sono state rimosse e l'importo del deposito iniziale è stato rimborsato sul tuo conto.

    Puoi ritirare il tuo deposito iniziale ora e restituirlo al tuo metodo di pagamento."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I did on the 11th December a payin on nightrush without activating any kind of bonus or freebets. I was lucky and won over 7k during several days.

    on the 16th I saw in my account a message about free spins for me. Without thinking to much, I redeemed the freebets and continue playing. At the moment my balance was almost on 7400, by redeeming the freebets I got 38 Euro more. So I continued playing. After a while I recognized, that I lost my luck and decided to payout 5000 Euro before losing everything. 

    i made the request for the withdraw in the hope to get my money within the next days. Big surprise a couple of hours later, I got the information that I violate the bonus rule bla bla. So what I would like to point out is, that my winnings I had before accepting the bonus were all bonus free. Because of ridiculous 38 Euro you want to take everything? Pleased for an explanation 

    CIAO,

    L'11 dicembre ho effettuato una vincita su nightrush senza attivare alcun tipo di bonus o freebet. Sono stato fortunato e ho vinto più di 7k in diversi giorni.

    il 16 ho visto nel mio account un messaggio sui giri gratuiti per me. Senza pensarci troppo, ho riscattato le scommesse gratuite e ho continuato a giocare. Al momento il mio saldo era quasi a 7400, riscattando le freebet ho ottenuto 38 euro in più. Quindi ho continuato a giocare. Dopo un po' mi sono reso conto di aver perso la fortuna e ho deciso di pagare 5000 euro prima di perdere tutto.

    ho effettuato la richiesta di prelievo nella speranza di ricevere i miei soldi entro i prossimi giorni. Grande sorpresa, un paio d'ore dopo, ho ricevuto l'informazione che avevo violato la regola del bonus bla bla. Quindi quello che vorrei sottolineare è che le mie vincite che avevo prima di accettare il bonus erano tutte gratuite. Per via dei ridicoli 38 Euro vuoi prenderti tutto? Piacere per una spiegazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Darkic1987,

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Rep to look into your account. 

    Ciao Darkic1987,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    wrote you a PM.

    username: darkic1987

    Ciao Tania,

    ti ho scritto un PM.

    nome utente: darkic1987

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    what i would like to point out here is also, that my mails got ignores since almost 2 days.

    Based on the T/C:

    17.4 Maximum allowed bet in Casino and Live Casino when having an active bonus is €5 per bet/spin. Larger bets or playing on games from Group D may lead to confiscation of the bonus assets, free spins and possible winnings made with bonus money.

    Input Support:

    Bob (13:01:58): You started to wager them on 2019-12-16 12:16:44 UTC time (screenshot from the whole chat existing)

    So:

    1. Bonus Assets = Bonus Money for my understanding - My winnings started fromt the 11th (Paying) and until the 16th 11 UTC i had a positive Balance of over 7K

    2. Free Spins and possible winning made with bonus Money: no new winning Made. Lost down to 5k which was my Withdraw request.

    Note that i have reported the case to the MGA will report it to the ADR and the gaming comisson in the UK too.

    CIAO,

    quello che vorrei sottolineare qui è anche che le mie e-mail sono state ignorate da quasi 2 giorni.

    In base al T/C:

    17.4 La scommessa massima consentita nel Casinò e nel Casinò Live quando si ha un bonus attivo è di € 5 per scommessa/giro. Scommesse più grandi o giocare su giochi del Gruppo D possono comportare la confisca delle risorse bonus, dei giri gratuiti e delle possibili vincite realizzate con i soldi bonus.

    Supporto ingresso:

    Bob (13:01:58): Hai iniziato a scommettere il 16-12-2019 alle 12:16:44 ora UTC (screenshot dell'intera chat esistente)

    COSÌ:

    1. Risorse bonus = denaro bonus per quanto mi risulta - Le mie vincite sono iniziate dall'11 (pagamento) e fino al 16 11 UTC ho avuto un saldo positivo di oltre 7K

    2. Giri gratuiti e possibili vincite realizzate con denaro bonus: nessuna nuova vincita realizzata. Ho perso fino a 5k che era la mia richiesta di prelievo.

    Tieni presente che ho segnalato il caso alla MGA, lo riferirò anche all'ADR e alla commissione di gioco nel Regno Unito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Darkic1987, 

    Thank you for providing your account info. The Casino Rep has been notified. 
    Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Darkic1987,

    Grazie per aver fornito le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.
    Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darkic1987

    We have looked into the above and see that more than the max 5eur per bet/spin was placed while using the active bonus. The bet sums placed list can be found in your acc details.
    We do understand that our team has been in touch with you to explain everything.

    Should you still be unclear on this please let us know and we will have one of our team members get in touch again to run through the explanation of our terms and the 5eur max bet/spin term on an active bonus.

    Ciao Darkic1987

    Abbiamo esaminato quanto sopra e abbiamo notato che sono stati piazzati più dei 5 euro massimi per scommessa/giro durante l'utilizzo del bonus attivo. L'elenco delle somme piazzate è disponibile nei dettagli del tuo account.
    Comprendiamo che il nostro team ti ha contattato per spiegarti tutto.

    Se non ti è ancora chiaro questo punto, faccelo sapere e ti contatteremo nuovamente da uno dei membri del nostro team per spiegare i nostri termini e il termine massimo di puntata/giro di 5 euro su un bonus attivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    you gave me until now 3 different reasons which I could refute. If you want I can post the chat history here. This is very unprofessional not having a proper answer for the reason and on my questions.

    I asked for a detailed explanation based on my first payin until the first bonus I reedemed. Also I want to know on which timestamp I have violated from the whole history of my plays against rule mentioned in 17.4

    You can't claim my whole money and winning before I redeemed a bonus. This is against your terms and conditions.

    17.4 says that it may lead to confiscation of the bonus assets, free spins and possible Winnings. Which of this part does allow you to confiscate my balance with real money I had before redeeming any free spin?

    please share the whole balance transactions including my value of the balance which is not visible in the account from timeframe of 11.12 until 17.12 in order to have it transparent and handover to ADR and my lawyer

    CIAO,

    mi hai dato finora 3 ragioni diverse che ho potuto confutare. Se vuoi posso postare la cronologia della chat qui. È molto poco professionale non avere una risposta adeguata al motivo e alle mie domande.

    Ho chiesto una spiegazione dettagliata in base al mio primo pagamento fino al primo bonus che ho riscattato. Inoltre voglio sapere su quale timestamp ho violato l'intera cronologia delle mie giocate contro la regola menzionata in 17.4

    Non puoi richiedere l'intero denaro e la vincita prima che io abbia riscattato un bonus. Questo è contro i tuoi termini e condizioni.

    17.4 afferma che ciò potrebbe comportare la confisca dei beni bonus, dei giri gratuiti e delle possibili vincite. Quale di queste parti ti consente di confiscare il mio saldo con i soldi veri che avevo prima di riscattare qualsiasi giro gratuito?

    si prega di condividere tutte le transazioni del saldo compreso il mio valore del saldo che non è visibile nel conto dall'11.12 al 17.12 per renderlo trasparente e consegnarlo ad ADR e al mio avvocato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darick,

    Please can you send over an email with all requests and concerns to: vipmanager@nightrush.com
    and they will happily provide you with all the answers.

    Ciao Darick,

    Puoi inviare un'e-mail con tutte le richieste e i dubbi a: vipmanager@nightrush.com
    e saranno felici di fornirti tutte le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    first of all my name is not Darick.

    Email is send - pleae put priority on it.

    Intresting is also, that you changed the Bonus terms and condtitions by today ! 

    CIAO,

    prima di tutto il mio nome non è Darick.

    L'e-mail è stata inviata: ti preghiamo di dargli la priorità.

    È anche interessante che tu abbia cambiato i termini e le condizioni del bonus entro oggi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    still dindnt got any reply on my mail.

    regards 

    CIAO,

    ancora non ho ricevuto alcuna risposta alla mia posta.

    saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Darkic1987, 

    Please have in mind that the Casino Reps / Managers usually do not work on the weekends. Please allow some time for them to follow up on your email / case. Thank you. 

    Ciao Darkic1987,

    Tieni presente che i rappresentanti/manager del casinò di solito non lavorano nei fine settimana. Ti preghiamo di concedere un po' di tempo affinché possano dare seguito alla tua email/caso. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another day without a reply....

    Un altro giorno senza risposta....

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Darkic1987- We'll ask for an update. Keep you posted. 

    @Darkic1987- Chiederemo un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here a copy of my mail:

    Hi,

    my Name is Darko, Username: darkic1987

    as you can see in your/my history of the account, my winnings have been confiscated.
    In the meanwhile i had multiple chats with the support team in order to figure out the reason behind and find a way to sort this out.
    Unfortunately, none of the discussions led to a positive and satisfying result for me.

    The reaons have been changed multiple times which is very unprofessional and not trustful at all.
    On the fact, that you confiscated my money you should have a clear answer and giving all details, timestamps, violation + consider the terms and condtitions in place.
    This was not the case during the last days.

    Based on the first Mail recieved i have been informed, that my winnings have been confiscated due to a violation of the Terms and Conditions:

    The reason was:

    17.4 Maximum allowed bet in Casino and Live Casino when having an active bonus is €5 per bet/spin. Larger bets or playing on games from Group D may lead to confiscation of the bonus assets, free spins and possible winnings made with bonus money

    After the first discussion with the support (BOB) i have been told, that i violated against a Bonus which was awarded and started to wager on the 16.12.2019 (12:16:44 UTC)

    Bob (12:59:20): So,Darko, finally i have investigated everything, and regrettably, confiscation was fair
    Bob (12:59:35): You have mistaken yourself a bit
    Bob (12:59:42): Let clarify everything
    Bob (13:00:03): So, the maximum bet according to our Terms and conditions is 5 euro
    Darko (13:01:09): Why was it fair
    Darko (13:01:14): can oyu just answer one question for me?
    Bob (13:01:30): You have won 39,85 € from your free spins which need to be wagered 45 times
    Darko (13:01:42): ok but tell me with the money i won before the free spins
    Bob (13:01:58): You started to wager them on 2019-12-16 12:16:44 UTC time

    What i would like to point out here is, that i had a regular winning from over 7k without any Bonus Money. Based your terms and conditions Listed in 17.4 say, that larger bets led to confiscation of the bonus assets, free spins and possible winnings made with bonus money.

    Which of the part of the terms and conditions allowed you to confiscated my regular Money won between 11.12 and 16.12 i had before redeeming a Free Spin?
    Its clear written in the terms and condtions, that BONUS Assets (bonus Money) FreeSpins and posisble winnings made with the bonus money.
    After i redeemed the Free Spins, my Bonus Assets were € 39,85. This was also clearly sepperated in the Bonus Money and not marked as regular Money! I had a balance before redeeming the freespins of over € 7000.
    after redeeming the freespins i lost down to € 5000 and requested the withdraw as i recognized that i am losing.

    Later on the whole story was changed i got as a reason that i had an active Bonus when i did the deposit. That i had a remaining balance of 0,85 Cents which i had to wager 40x times

    Kai (00:10:21): Even if it's 0.85 EUR it still counts
    Darko 00:10:25): yes you claim in the whole time
    Darko (00:10:40): 0.85 x 40 = 32 euro
    Darko  (00:10:46): i am sure i reached this after the payin
    Darko (00:10:50): and didnt violate

    So, in order to have it transparent and trackable, i would kindly ask you to provide me with all Information i requested.

    1. I would like to have a Transaction file from the Payin (11.12) until you confiscated my balance (16.12)
    2. Please give me a clear answer and timestamp based on the file when and why i violated against the terms and condtitions
    3. Why did you confiscated my Balance and not only Bonus Assets, Free Spins and Winnings made with Bonus Money.
    4. Why do you have a Rule during Bonuses not allowing players to play higher bets then 5 euro?
    If you allow it in general and the stakes of a Player are always high, why is there a restriction during the "Bonus"?

    Based on my play history, you will see, that i always have high bets

    To avoid any civil dispiute i asked for an offert for an compensation without success until now.

    Please have in mind, that i will use this mail and your reply (if not satisfying) for a report to the ADR, MGA, Gaming Commssionn and my lawyer.

    Thanks for your understanding

    Ecco una copia della mia mail:

    CIAO,

    il mio nome è Darko, nome utente: darkic1987

    come puoi vedere nella tua/mia cronologia del conto, le mie vincite sono state confiscate.
    Nel frattempo ho avuto più chat con il team di supporto per capire il motivo e trovare un modo per risolvere il problema.
    Purtroppo nessuna delle discussioni ha portato ad un risultato positivo e soddisfacente per me.

    Le ragioni sono state cambiate più volte, il che è molto poco professionale e per niente fiducioso.
    Sul fatto che hai confiscato i miei soldi dovresti avere una risposta chiara e fornire tutti i dettagli, timestamp, violazione + considerare i termini e le condizioni in vigore.
    Non è stato così negli ultimi giorni.

    Sulla base della prima mail ricevuta sono stato informato che le mie vincite sono state confiscate a causa di una violazione dei Termini e Condizioni:

    Il motivo era:

    17.4 La scommessa massima consentita nel Casinò e nel Casinò Live quando si ha un bonus attivo è di € 5 per scommessa/giro. Scommesse più grandi o giocare su giochi del Gruppo D possono comportare la confisca delle risorse bonus, dei giri gratuiti e delle possibili vincite realizzate con denaro bonus

    Dopo la prima discussione con l'assistenza (BOB) mi è stato detto che ho violato un bonus assegnato e ho iniziato a scommettere il 16.12.2019 (12:16:44 UTC)

    Bob (12:59:20): Allora, Darko, finalmente ho indagato su tutto e, purtroppo, la confisca è stata giusta
    Bob (12:59:35): Ti sei sbagliato un po'
    Bob (12:59:42): Chiariamo tutto
    Bob (13:00:03): Quindi, la scommessa massima secondo i nostri Termini e condizioni è di 5 euro
    Darko (13:01:09): Perché era giusto
    Darko (13:01:14): puoi rispondermi solo ad una domanda?
    Bob (13:01:30): Hai vinto 39,85 € dai tuoi giri gratuiti che devono essere scommessi 45 volte
    Darko (13:01:42): ok ma dimmi con i soldi che ho vinto prima dei giri gratuiti
    Bob (13:01:58): Hai iniziato a scommettere il 16-12-2019 alle 12:16:44 ora UTC

    Quello che vorrei sottolineare qui è che ho avuto una vincita regolare di oltre 7k senza alcun bonus in denaro. In base ai termini e alle condizioni elencati al punto 17.4, si afferma che le scommesse più grandi hanno portato alla confisca delle risorse bonus, dei giri gratuiti e delle possibili vincite ottenute con i soldi bonus.

    Quale parte dei termini e condizioni ti ha consentito di confiscare il mio denaro regolare vinto tra l'11.12 e il 16.12 che avevo prima di riscattare un giro gratuito?
    È scritto chiaramente nei termini e nelle condizioni che BONUS Assets (bonus Money) FreeSpins e possibili vincite realizzate con il bonus money.
    Dopo aver riscattato i giri gratuiti, il mio patrimonio bonus ammontava a € 39,85. Anche questo era chiaramente separato dal denaro bonus e non contrassegnato come denaro normale! Avevo un saldo prima di riscattare i giri gratuiti di oltre € 7000.
    dopo aver riscattato i giri gratuiti ho perso fino a € 5000 e ho richiesto il prelievo poiché ho riconosciuto che stavo perdendo.

    Successivamente l'intera storia è stata cambiata e ho ottenuto come motivo il fatto che avevo un bonus attivo quando ho effettuato il deposito. Che avevo un saldo residuo di 0,85 centesimi che ho dovuto scommettere 40 volte

    Kai (00:10:21): Anche se costa 0,85 euro conta comunque
    Darko 00:10:25): sì, lo rivendichi per tutto il tempo
    Darko (00:10:40): 0,85 x 40 = 32 euro
    Darko (00:10:46): sono sicuro di aver raggiunto questo obiettivo dopo aver pagato
    Darko (00:10:50): e non ha violato

    Quindi, per renderlo trasparente e tracciabile, ti chiederei gentilmente di fornirmi tutte le informazioni che ho richiesto.

    1. Vorrei avere un file di transazione dal Payin (11.12) fino a quando non avrai confiscato il mio saldo (16.12)
    2. Per favore, dammi una risposta chiara e un timestamp in base al file quando e perché ho violato i termini e le condizioni
    3. Perché hai confiscato il mio saldo e non solo le risorse bonus, i giri gratuiti e le vincite realizzate con denaro bonus.
    4. Perché avete una regola durante i bonus che non consente ai giocatori di giocare scommesse superiori a 5 euro?
    Se in generale lo consenti e la posta in gioco di un Giocatore è sempre alta, perché c'è una restrizione durante il "Bonus"?

    In base alla mia cronologia di gioco, vedrai che faccio sempre scommesse alte

    Per evitare qualsiasi controversia civile ho chiesto un'offerta di risarcimento senza successo fino ad ora.

    Tieni presente che utilizzerò questa email e la tua risposta (se non soddisfacente) per una segnalazione all'ADR, alla MGA, alla Gaming Commssionn e al mio avvocato.

    Grazie per la tua comprensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    just got the confirmation, that the confiscation was reverted and the money was booked back to my balance.

    thanks for the help!

    CIAO,

    ho appena ricevuto la conferma che la confisca è stata annullata e il denaro è stato riaccreditato sul mio saldo.

    grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Darkic1987 - Thank you for the confirmation, glad we could help. 

    @Darkic1987 - Grazie per la conferma, felice di averti potuto aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having my winnings of $19,400NZD confiscated because i used my partner of 8 years and father of my 3 childrens skrill account to deposit... Im currently still wrapping my head around this. As my mental state has become seriously fragile upon hearing this. Ive been encouraged to make sure this is the only outcome. Thank you

    Mi stanno venendo confiscate le mie vincite di $ 19.400 NZD perché ho usato il mio compagno di 8 anni e il padre dei miei 3 figli sul conto Skrill per depositare... Al momento sto ancora riflettendo su questo. Poiché il mio stato mentale è diventato seriamente fragile dopo aver sentito questo. Sono stato incoraggiato a assicurarmi che questo sia l’unico risultato. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tess McSquizzy,

    Please note that it's not allowed to use somebody else's account for deposits. This applies to all online casinos.

    Did this happen at NightRush?

    As per NightRush Casino T&C's, paragraph 'Depositing' it is clearly stated that you must make deposits only from a bank account, bank cards, e-wallets or other payment methods that are registered in your own name. 

    2. The Company does not accept third party payments. You must make deposits only from a bank account, bank cards, e-wallets or other payment methods that are registered in your own name. If we determine during the security checks that you have violated this condition, your winnings will be confiscated and the original deposit will be returned to the owner of the payment account. The Company is not responsible for the lost funds deposited from third party accounts.

    Ciao Tess McSquizzy,

    Tieni presente che non è consentito utilizzare il conto di qualcun altro per i depositi. Questo vale per tutti i casinò online.

    È successo a NightRush?

    Secondo i T&C di NightRush Casino, paragrafo "Depositamenti", si afferma chiaramente che è necessario effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, portafogli elettronici o altri metodi di pagamento registrati a proprio nome.

    2. La Società non accetta pagamenti da parte di terzi. Devi effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, portafogli elettronici o altri metodi di pagamento registrati a tuo nome. Se durante i controlli di sicurezza stabiliamo che hai violato questa condizione, le tue vincite verranno confiscate e il deposito originale verrà restituito al proprietario del conto di pagamento. La Società non è responsabile per la perdita di fondi depositati da conti di terzi.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are in a reletionship. U cannot put 2 names on skrill at a time. We share our money/assets. Just as a joint account. Skrill also only allows one bank account holder just like 1 name.  I am confused as it isnt until i want to withdraw  the winnings from the deposit of my own money that it becomes a concern. If i hadnt made a withdrawl turbico would be keeping that deposit with no concerns. How is this a problem that affects the casino if i have permission from account owner even though this time it was my money from my account that went into skrill. Its my money. I didnt borrow or steal or simply use anyone elses money either. Like i said im confused as to why its a reason if it hasnt included embezzling or stealing or fraud or whatever.  

    Siamo in una relazione. Non puoi inserire 2 nomi su Skrill alla volta. Condividiamo i nostri soldi/beni. Proprio come un conto cointestato. Skrill consente inoltre un solo titolare di conto bancario come 1 nome. Sono confuso perché finché non voglio ritirare le vincite dal deposito dei miei soldi non diventa una preoccupazione. Se non avessi effettuato un prelievo, Turbico manterrebbe quel deposito senza preoccupazioni. In che modo questo problema influisce sul casinò se ho il permesso del proprietario del conto, anche se questa volta sono stati i miei soldi dal mio conto a finire in Skrill. Sono i miei soldi. Non ho nemmeno preso in prestito, né rubato, né semplicemente ho usato i soldi di qualcun altro. Come ho detto, sono confuso sul motivo per cui è un motivo se non include l'appropriazione indebita, il furto, la frode o altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also a paysafe is a third party.. U dont need to log in to a account in order to use the 16digit number..  Why would i assume then that  using the money i was paid to deposit would be grounds enough to keep my winnings from me as i was doing what u would do with a paysafe but via skrill. Would i also be denied my withdrawl if i had deposited via my partner and i joint account? 

    Anche una cassaforte è una terza parte.. Non è necessario accedere a un conto per utilizzare il numero di 16 cifre.. Perché dovrei supporre che utilizzare il denaro per il quale sono stato pagato per depositare sarebbe un motivo sufficiente per impedire che le mie vincite io mentre stavo facendo quello che faresti con una cassetta di sicurezza ma tramite Skrill. Mi verrebbe negato il prelievo anche se avessi depositato tramite il mio partner e un conto congiunto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Id also like to point out that i did not deposit with the malicious intent of deceiving the casino in anyway. Its my money. I had "permission" from account and i verified every other document that proves i am me so honestly i dont knkw how this can be treated so black and white

    Vorrei anche sottolineare che non ho effettuato alcun deposito con l'intento dannoso di ingannare in alcun modo il casinò. Sono i miei soldi. Ho avuto il "permesso" dall'account e ho verificato ogni altro documento che dimostra che sono io, quindi onestamente non so come questo possa essere trattato in modo così bianco e nero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tess McSquizzy,

    This is the rule at every casino that you must not use cards that are not in your name. I doubt there is anything we can do regarding this case. However, we notified the casino rep about your case. Let's see their comment. 

    Ciao Tess McSquizzy,

    Questa è la regola in ogni casinò secondo cui non devi usare carte che non siano a tuo nome. Dubito che possiamo fare qualcosa riguardo a questo caso. Tuttavia, abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Vediamo il loro commento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just cant beleive its come down to something like this. But thank you for contacting the rep even if u felt there was not really a point 

    Non riesco proprio a credere che si sia arrivati a qualcosa del genere. Ma grazie per aver contattato il rappresentante anche se ritieni che non avesse davvero senso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Tess,

    Please note that according to our brands terms and conditions deposits made need to be done from your - which is in your name - this is stated in our terms and conditions as mentioned above. The terms reads as follows:

    "The Company does not accept third party payments. You must make deposits only from a bank account, bank cards, e-wallets or other payment methods that are registered in your own name. If we determine during the security checks that you have violated this condition, your winnings will be confiscated and the original deposit will be returned to the owner of the payment account. The Company is not responsible for the lost funds deposited from third party accounts."

    and can be found here:https://www.nightrush.com/en/terms.

    Please note that this is an industry standard and there are rules that we as casinos need to abide by.

    When creating your account the terms and conditions were accepted and therefore need to be adhered to please.

     

    Regards

    NightRush Team

    Buongiorno Tess,

    Tieni presente che, secondo i termini e le condizioni del nostro marchio, i depositi effettuati devono essere effettuati dal tuo - che è a tuo nome - come indicato nei nostri termini e condizioni come menzionato sopra. I termini recitano come segue:

    "La Società non accetta pagamenti da parte di terzi. È necessario effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, portafogli elettronici o altri metodi di pagamento registrati a proprio nome. Se durante i controlli di sicurezza determiniamo che hai violato questo condizione, le tue vincite verranno confiscate e il deposito originale verrà restituito al proprietario del conto di pagamento. La Società non è responsabile per la perdita di fondi depositati da conti di terzi."

    e può essere trovato qui: https://www.nightrush.com/en/terms.

    Tieni presente che questo è uno standard del settore e ci sono regole che noi casinò dobbiamo rispettare.

    Quando hai creato il tuo account, i termini e le condizioni sono stati accettati e pertanto devono essere rispettati.

    Saluti

    Squadra NightRush

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low