CHIUSO: Discussione sul supporto e sui reclami di Ace Lucky Casino

2,913
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
AceLuckyCasino
  • Iniziato da
  • AceLuckyCasino
  • United Kingdom Casino Rep 2
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 582
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I'm James and I am a representative for Ace Lucky Casino. It's great to be a part of a fantastic community which LCB has and feel free to reach out to me about anything that comes up as I'm here to help and answer your questions. 

    Ace Lucky Casino is a brand new casino site offering a variety of the top casino games, slot games, live casino games and more. Enjoy hundreds of games hosted at the site and browse around to see all of what the casino site has to offer all players. 

    Look forward to hearing from you, many thanks

    James

     

    CIAO,

    Mi chiamo James e sono un rappresentante di Ace Lucky Casino . È fantastico far parte della fantastica comunità di cui dispone LCB e sentiti libero di contattarmi per qualsiasi cosa accada perché sono qui per aiutarti e rispondere alle tue domande.

    Ace Lucky Casino è un nuovissimo sito di casinò che offre una varietà dei migliori giochi da casinò, giochi di slot, giochi da casinò dal vivo e altro ancora. Goditi centinaia di giochi ospitati sul sito e naviga per vedere tutto ciò che il sito del casinò ha da offrire a tutti i giocatori.

    Aspetto con ansia la tua risposta, molte grazie

    Giacomo

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome James smiley

    Benvenuto Giacomo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    Welcome to our forum. We are glad to have you here with us. smiley

    Ciao James,

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo lieti di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

     

    Welcome to LCB forum! smiley

    Ciao James,

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our wonderful forum! smiley

    Benvenuti nel nostro meraviglioso forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome James wink

    Benvenuto Giacomo wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks all, very nice to be a part of LCB! 

    Grazie a tutti, è molto bello far parte di LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James, 

    I am have a problem with ace lucky casino. I deposited with bonus code LOYALTY2. I want to know my wagering which usually can be checked from cashier>bonus history.  But the amount of wagering left is empty.  I asked live chat to help me but they also cannot check it and need to consult with technical team. But it has been a day and i have wagered hundreds maybe a thousand without knowing when i could complete my wagering. Please help. If u need my id please reply here and i will PM u my id. 

    Ciao James,

    Ho un problema con Ace Lucky Casino. Ho depositato con il codice bonus LOYALTY2. Voglio conoscere le mie scommesse, che di solito possono essere controllate dalla cronologia dei bonus cassiere. Ma l'importo delle scommesse rimaste è vuoto. Ho chiesto aiuto alla chat dal vivo, ma non possono controllarlo e devono consultare il team tecnico. Ma è passata una giornata e ne ho scommesse centinaia, forse mille, senza sapere quando avrei potuto completare la mia scommessa. Per favore aiuto. Se hai bisogno del mio ID, rispondi qui e ti manderò un messaggio privato con il mio ID.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anfransen, thanks for your message, and sorry to hear about your troubles at AceLuckyCasino.  I spoke with customer support who have been looking into your problem for you. They assure me you will receive in a response in the next 10 minutes. Hope that's ok. Good luck playing! :) Best regards, Chris Strutt

    Ciao Anfransen, grazie per il tuo messaggio e mi dispiace per i tuoi problemi su AceLuckyCasino. Ho parlato con l'assistenza clienti che ha esaminato il tuo problema per te. Mi assicurano che riceverai una risposta nei prossimi 10 minuti. Spero che vada bene. Buona fortuna giocando! :) I migliori saluti, Chris Strutt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Christian. I am so shocked to see my account balance. My balance was 850 when last i played and just now i login the balance is 50real balance and 20 bonus money. Where my 780 has gone to? Please give me some kind of explanation. 

    Caro Cristiano. Sono così scioccato nel vedere il saldo del mio conto. Il mio saldo era 850 l'ultima volta che ho giocato e proprio ora che accedo il saldo è di 50 saldo reale e 20 soldi bonus. Dov'è finito il mio 780? Per favore, dammi una sorta di spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anfransen, one of our senior customer service staff has just emailed you with an explanation. Best regards, Christian

    Caro Anfransen, uno dei nostri esperti del servizio clienti ti ha appena inviato un'e-mail con una spiegazione. Cordiali saluti, Cristiano

  • Originale English Traduzione Italiano


    I am getting back to you to follow up on the matter brought to our attention recently.

    I sincerely apologize for the delay, we wanted to insure that all the checks are being done accordingly.

    The wagering requirements for the bonus of $10 received was successfully completed and the bonus winnings are now converted according to our Bonus Policy: 5 times the bonus amount.

    Such, you have now in your account balance $50 real withdrawable funds and another bonus of $20 which is active.

    Please do not hesitate to contact me if you require more information, I will be more than happy to help

    Thats what i got. Another disappointment. My bonus was 10+20=30. The t&c is so bad for a bonus. Max 5 times the bonus given will be converted and they decide which bonus (10 or 20) will be converted. .Sigh.. 


    La ricontatto per dare seguito alla questione portata alla nostra attenzione di recente.

    Mi scuso sinceramente per il ritardo, volevamo assicurarci che tutti i controlli venissero effettuati di conseguenza.

    I requisiti di scommessa per il bonus di $ 10 ricevuti sono stati completati con successo e le vincite del bonus vengono ora convertite secondo la nostra Politica sui bonus: 5 volte l'importo del bonus.

    Pertanto, ora hai nel saldo del tuo conto $ 50 di fondi prelevabili reali e un altro bonus di $ 20 attivo.

    Non esitate a contattarmi se avete bisogno di maggiori informazioni, sarò più che felice di aiutarvi

    Questo è quello che ho ottenuto. Un'altra delusione. Il mio bonus era 10+20=30. I termini e le condizioni sono pessimi per un bonus. Verrà convertito massimo 5 volte il bonus dato e decideranno quale bonus (10 o 20) convertire. .Sospiro..

  • Originale English Traduzione Italiano

    i made a withdrawal from my account already. Please process it. Sorry to say but i will have to stop playing at the casino cos it has such bad bonus t&c. Thank you and if u need any verification please email me. 

    ho già effettuato un prelievo dal mio conto. Per favore elaboralo. Mi dispiace dirlo, ma dovrò smettere di giocare al casinò perché ha termini e condizioni bonus così scadenti. Grazie e se hai bisogno di qualche verifica mandami una email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anfransen,

    If you could please send your verification ID in, your deposits and winnings will be deposited to your account accordingly. Verification required is Photo ID, Utility Bill, and a screenshot of the account you deposited with.  We have to do this for anti-money laundering regulations from various governments, to maintain both European casino licenses.

    Thank you for your business and sorry to hear you are not happy for whatever reason.

    For future reference I would very kindly suggest that you read casinos Bonus Terms and Conditions before you deposit next time, so you know exactly how the bonus works, before you decide to take it. 

    Please send in your verification ID and the withdrawal will be processed ASAP. Then you can get back your original deposits plus valid winnings. Have a great day.

    Best regards,

    Chris

    Caro Anfransen,

    Se puoi inviare il tuo ID di verifica, i tuoi depositi e le tue vincite verranno depositati di conseguenza sul tuo conto. La verifica richiesta è un documento d'identità con foto, una bolletta e uno screenshot del conto con cui hai depositato. Dobbiamo farlo per le normative antiriciclaggio di vari governi, per mantenere entrambe le licenze dei casinò europei.

    Grazie per la tua attività e mi dispiace sapere che non sei felice per qualsiasi motivo.

    Per riferimento futuro, ti suggerirei gentilmente di leggere i Termini e condizioni dei bonus dei casinò prima di depositare la prossima volta, in modo da sapere esattamente come funziona il bonus, prima di decidere di prenderlo.

    Ti preghiamo di inviare il tuo ID di verifica e il prelievo verrà elaborato al più presto. Quindi puoi recuperare i tuoi depositi originali più le vincite valide. Vi auguro una buona giornata.

    Distinti saluti,

    Chris

  • Originale English Traduzione Italiano

    The email please? 

    L'e-mail, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    customersupport@instantgamesupport.com

    customersupport@instantgamesupport.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent please help me verify it and process my withdrawal.  Thx

    Inviato, per favore aiutami a verificarlo ed elaborare il mio prelievo. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry i forgot to update this. I got my winning from acelucky thanks for all

    Scusa, ho dimenticato di aggiornare questo. Ho ottenuto la mia vincita da acelucky, grazie per tutto

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Sorry i forgot to update this. I got my winning from acelucky thanks for all

    Thanks for letting us know. Glad you got your money.heart

    anfransen ha scritto:

    Scusa, ho dimenticato di aggiornare questo. Ho ottenuto la mia vincita da acelucky, grazie per tutto

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas