Hi everyone!
I am a new affiliate manager at Mr Green Online Casino and I will be your contact for this casino. Please contact me if you have any questions.
Thank you.
Discussione sul supporto e sui reclami di Mr Green Casino
- Iniziato da
- Mr Affiliate
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Mr Affiliate
- at May 04, 15, 03:29:21 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti!
Sono un nuovo manager affiliato del Casinò Online Mr Green e sarò il tuo contatto per questo casinò. Per favore contattami se hai domande.
Grazie. -
- Risposta da
- Melcb
- at May 04, 15, 03:41:41 AM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Welcome and thanks for being here to assist our members.
Benvenuto e grazie per essere qui per assistere i nostri membri.
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- Risposta da
- Anchi
- at May 04, 15, 04:37:55 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 ora fa
-
- Risposta da
- zuga
- at May 05, 15, 11:41:43 AM
- Admin 8368
- attività più recente 16 years fa
welcome to LCB, glad to have you here.
cheers
Zugabenvenuto in LCB, felice di averti qui.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- monteverde
- at Jun 13, 17, 01:23:20 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 3 anni fa
I deposited at this site in March with Neteller and asked my pay out to Neteller. The refuse to pay me out to Neteller. They say they only will pay me out by bank transfer.
I told them the banking is horrible in my country and I cannot accept a bank transfer. I had another transfer sent to me which was lost for a year. I had another one for only 500 Euros that was stopped by the central bank and I still have not recovered it as the central bank demands invoices, documents, and all other kinds of things. I have been dealing with them every since trying to recover this small transfer.
My win with Mr Green is more than 4000 Euros so I am sure it will get detained in the banking system and I will not be able to recover it.
If I ever do receive it at all, of course I will lose more than 10% in fees and exchange and another 40% stolen by government officials.
I use Neteller exactly for this reason!
I asked them to consider any other option. I looked at all wallets like Paypal, Skrill, Ecopayz. I also said they can send to my Visa card or a Check or to a bank account of my friend in another country. I said they can send me Bitcoins and be done in a second.
They refuse everything. They are completely unreasonable.
Then I ask them to send only a small transfer of 250 Euros to test if the bank transfer will work and they refuse again. Now they say they can only send all of my payout in one transfer because some story about their system. How bizarre?
Ho depositato su questo sito a marzo con Neteller e ho chiesto il mio pagamento a Neteller. Il rifiuto di pagarmi a Neteller. Dicono che mi pagheranno solo tramite bonifico bancario.
Ho detto loro che il sistema bancario nel mio paese è orribile e non posso accettare un bonifico bancario. Mi è stato inviato un altro bonifico che è andato perso per un anno. Ne avevo un altro da soli 500 euro che è stato bloccato dalla banca centrale e non l'ho ancora recuperato perché la banca centrale pretende fatture, documenti e ogni altro genere di cose. Ho a che fare con loro da quando ho cercato di recuperare questo piccolo trasferimento.
La mia vincita con Mr Green ammonta a più di 4000 euro, quindi sono sicuro che verrà trattenuta nel sistema bancario e non potrò recuperarla.
Se mai lo ricevessi, ovviamente perderò più del 10% in commissioni e cambi e un altro 40% verrà rubato dai funzionari governativi.
Utilizzo Neteller esattamente per questo motivo!
Ho chiesto loro di considerare qualsiasi altra opzione. Ho guardato tutti i portafogli come Paypal, Skrill, Ecopayz. Ho anche detto che possono inviare alla mia carta Visa o un assegno o al conto bancario di un mio amico in un altro paese. Ho detto che possono inviarmi Bitcoin e farlo in un secondo.
Rifiutano tutto. Sono completamente irragionevoli.
Poi chiedo loro di inviare solo un piccolo bonifico di 250 euro per verificare se il bonifico funziona e si rifiutano nuovamente. Ora dicono che possono inviare tutto il mio pagamento solo in un unico trasferimento perché c'è qualche storia sul loro sistema. Quanto è bizzarro?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 13, 17, 03:56:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
So sorry to hear that, monteverde. Could you please provide me with your casino username? We've already notified them.
Mi dispiace tanto, Monteverde. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Li abbiamo già avvisati.
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- Risposta da
- LauraMrAffiliate
- at Jun 13, 17, 05:29:24 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi Monteverde,
Really sorry to hear you're having trouble with your withdrawal. Could you PM me over your Account ID or email address? I'll then be able to check this with management in our CS team.
Thanks in advance,
Laura
Mr Green Affiliates
Ciao Monteverde,
Mi dispiace davvero sapere che hai problemi con il prelievo. Potresti mandarmi un messaggio privato tramite l'ID del tuo account o l'indirizzo e-mail? Potrò quindi verificarlo con la direzione del nostro team CS.
Grazie in anticipo,
Laura
Mr Green Affiliati
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- Risposta da
- monteverde
- at Jun 13, 17, 08:42:45 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 3 anni fa
I sent my email to you because that is what I use for log in. I have no account ID tor username hat I know.
Thank you!
Ti ho inviato la mia email perché è quella che utilizzo per accedere. Non ho un ID account o un nome utente che conosco.
Grazie!
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- Risposta da
- LauraMrAffiliate
- at Jun 14, 17, 03:56:28 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 7 anni fa
Thanks monteverde. We will be in touch ASAP.
Grazie monteverde. Ti contatteremo al più presto.
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- Risposta da
- monteverde
- at Jun 15, 17, 10:17:17 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 3 anni fa
I now worked out the problem with Mr. Green. They contacted me with the solution and now my withdrawal is pending to Neteller! Thank you very much.
Ora ho risolto il problema con Mr. Green. Mi hanno contattato con la soluzione e ora il mio prelievo è in sospeso su Neteller! Grazie mille.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 16, 17, 04:05:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
monteverde wrote:
I now worked out the problem with Mr. Green. They contacted me with the solution and now my withdrawal is pending to Neteller! Thank you very much.
Great news! Glad it was sorted out. Enjoy!
monteverde ha scritto:Ora ho risolto il problema con Mr. Green. Mi hanno contattato con la soluzione e ora il mio prelievo è in sospeso su Neteller! Grazie mille.
Grandi notizie! Sono contento che sia stato risolto. Godere!
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- Risposta da
- Serkan013
- at Jun 21, 20, 09:28:51 AM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
Friends!!!
never play on mrgreen. Even still they promote it here on lcb. They are as*****. I lost 4.700 euro on 1 day! Next day I deposit 500 I loose again. I deposit 500 + 100 + 100 and nothing on my account. They write there is a problem. After couple hours they write me this is normal and a deposit can take for 24 hours instead of 1 sec normal. I write f*** . And they block me for minimum of 24 hours. So if you are stupid. Deposit money on mrgreen. They will deposit it to your account in 24 hours. I like n1casino, unibet, wildz, noaccountcasino & genesis. These guys are f*** ups and they owe me 700 euro! They have zero resprect! I must apologise and wait for 24 hours!? Fuck them and my 700 euro. Cheap bastards!!!
Amici!!!
non giocare mai su mrgreen. Anche adesso lo promuovono qui su lcb. Sono come*****. Ho perso 4.700 euro in 1 giorno! Il giorno dopo deposito 500 e perdo di nuovo. Deposito 500+100+100 e niente sul mio conto. Scrivono che c'è un problema. Dopo un paio d'ore mi scrivono che è normale e un deposito può richiedere 24 ore invece del normale 1 secondo. Scrivo cazzo. E mi bloccano per almeno 24 ore. Quindi se sei stupido. Deposita denaro su Mrgreen. Lo depositeranno sul tuo conto entro 24 ore. Mi piacciono n1casino, unibet, wildz, noaccountcasino e genesis. Questi ragazzi sono dei fottuti e mi devono 700 euro! Non hanno alcun rispetto! Devo scusarmi e aspettare 24 ore!? Fanculo loro e i miei 700 euro. Bastardi economici!!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 22, 20, 03:54:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Serkan013,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Serkan013,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jun 22, 20, 08:24:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Serkan013,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Serkan013,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jun 24, 20, 12:21:12 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 10 giorni fa
Serkan013 wrote:
Friends!!!
never play on mrgreen. Even still they promote it here on lcb. They are as*****. I lost 4.700 euro on 1 day! Next day I deposit 500 I loose again. I deposit 500 + 100 + 100 and nothing on my account. They write there is a problem. After couple hours they write me this is normal and a deposit can take for 24 hours instead of 1 sec normal. I write f*** . And they block me for minimum of 24 hours. So if you are stupid. Deposit money on mrgreen. They will deposit it to your account in 24 hours. I like n1casino, unibet, wildz, noaccountcasino & genesis. These guys are f*** ups and they owe me 700 euro! They have zero resprect! I must apologise and wait for 24 hours!? Fuck them and my 700 euro. Cheap bastards!!!
Im sure there is a very logical explanation ... Ive been a member with mrgreen for SO long ... And I never ever had any big issue of something with them ... Specially on deposit and withdraw everything is always sunshine and flowers!
I can imagine if you act like this towards them they arent moved to quickly to solve your problems though ...Serkan013 ha scritto:Amici!!!
non giocare mai su mrgreen. Anche adesso lo promuovono qui su lcb. Sono come*****. Ho perso 4.700 euro in 1 giorno! Il giorno dopo deposito 500 e perdo di nuovo. Deposito 500+100+100 e niente sul mio conto. Scrivono che c'è un problema. Dopo un paio d'ore mi scrivono che è normale e un deposito può richiedere 24 ore invece del normale 1 secondo. Scrivo cazzo. E mi bloccano per almeno 24 ore. Quindi se sei stupido. Deposita denaro su Mrgreen. Lo depositeranno sul tuo conto entro 24 ore. Mi piacciono n1casino, unibet, wildz, noaccountcasino e genesis. Questi ragazzi sono dei fottuti e mi devono 700 euro! Non hanno alcun rispetto! Devo scusarmi e aspettare 24 ore!? Fanculo loro e i miei 700 euro. Bastardi economici!!!
Sono sicuro che ci sia una spiegazione molto logica... Sono membro di mrgreen da COSÌ a lungo... E non ho mai avuto grossi problemi con qualcosa con loro... Specialmente su depositi e prelievi, tutto è sempre sole e fiori!
Posso immaginare che se ti comporti in questo modo nei loro confronti non si muoveranno rapidamente per risolvere i tuoi problemi... -
- Risposta da
- piepox8
- at Jul 02, 20, 12:19:43 AM
- Sr. Member 444
- attività più recente 21 years fa
Tell me what is that wagering ..And why is allways same thing this casino?
Dimmi, cos'è questa scommessa... E perché è sempre la stessa cosa in questo casinò?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 02, 20, 03:30:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello piepox8,
Could you please explain in more details what exactly happened here and send me your casino username in PM inbox, so we can contact the Casino Representative.
Ciao piepox8,
Potresti per favore spiegare più in dettaglio cosa è successo esattamente qui e inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM , così possiamo contattare il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- piepox8
- at Jul 02, 20, 05:16:26 AM
- Sr. Member 444
- attività più recente 21 years fa
Mr Green bonus wagering has been always wrong my case..And i read that many people have same problem.. Ok now thet trying fix that wagering..If they dont get that right i send you PM..Thanks
Le scommesse bonus di Mr Green sono sempre state sbagliate nel mio caso... E ho letto che molte persone hanno lo stesso problema... Ok, ora stiamo cercando di risolvere la scommessa... Se non capiscono bene ti mando un messaggio privato... Grazie
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 02, 20, 05:34:40 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello piepox8,
Ok, thanks for the update.
Ciao piepox8,
Ok, grazie per l'aggiornamento.
-
- Risposta da
- Lolo Spence
- at Jul 12, 21, 04:52:00 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 1 mese fa
Mr Green asked me to verify my documents again so I uploaded my July, 2021 bank statement ad the EXACT same ID that they had verified me before with. It is not expired and it is valid Government of Canada ID. Of course they only asked me to reverify my ID after a big withdrawl rrequest was made not because of a scheduled update. How come my ID was verified the first time but now the EXACT SAME VALID ID does not meet their standards??? This is the 2nd time Im having problems withdrawlig from here and I spend quite a it of money at this Casino. My Accout# ID 109811513, lauraspence257@gmail.com, (819) 8091073.
LCB you helped me before with this, please help me again! Thanks so much your help is greatly apprectiated!!!!
Il signor Green mi ha chiesto di verificare nuovamente i miei documenti, quindi ho caricato il mio estratto conto bancario di luglio 2021 con l'ESATTO stesso ID con cui mi avevano verificato in precedenza. Non è scaduto ed è un documento d'identità valido del governo canadese. Ovviamente mi hanno chiesto di verificare nuovamente il mio documento d'identità solo dopo che è stata effettuata una grossa richiesta di prelievo, non a causa di un aggiornamento programmato. Come mai il mio ID è stato verificato la prima volta ma ora lo STESSO ID VALIDO ESATTO non soddisfa i loro standard??? Questa è la seconda volta che ho problemi a ritirarmi da qui e spendo un bel po' di soldi in questo casinò. ID del mio account 109811513, lauraspence257@gmail.com, (819) 8091073.
LCB mi hai aiutato prima con questo, per favore aiutami di nuovo! Grazie mille, il tuo aiuto è molto apprezzato!!!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 12, 21, 05:05:30 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lolo Spence,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on. Keep you posted.
Ciao Lolo Spence,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Lolo Spence
- at Jul 23, 21, 04:23:18 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 1 mese fa
Its over 2 weeks that Mr. Green Casino still refuses to UPDATE my VERIFICATION. They will not accept the same documents that they originally verified me with, they are not expired. I have sent hundreds of papers, bills, bank states, even government papers with my name adress SIN. I have spent thousands of $$$$ here. I can't withdrawl but they will happilly let me deposit!!!!!!!!
Sono più di 2 settimane che Mr. Green Casino si rifiuta ancora di AGGIORNARE la mia VERIFICA. Non accetteranno gli stessi documenti con cui mi hanno verificato originariamente, non sono scaduti. Ho inviato centinaia di documenti, fatture, stati bancari e persino documenti governativi con il mio nome all'indirizzo SIN. Ho speso migliaia di $$$$ qui. Non posso prelevare ma mi lasceranno volentieri depositare!!!!!!!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 21, 05:16:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lolo Spence,
As far as I can see you already posted a complaint. We'll send a reminder to the casino rep. Keep you posted.
Ciao Lolo Spence,
Per quanto mi risulta, hai già inviato un reclamo. Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 30, 21, 08:31:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Lolo Spence,
We sent another reminder to the casino rep. We'll keep you posted.
Ciao Lolo Spence,
Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 09, 21, 06:23:48 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hi Lolo Spence,
We've received the following reply from the Casino Representative:
" The player should contact our Customer Service to get more information. We are not allowed to give any other information regardinig the player's account except to the player himself. "
Ciao Lolo Spence,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:
" Il giocatore deve contattare il nostro Servizio Clienti per ottenere maggiori informazioni. Non siamo autorizzati a fornire altre informazioni riguardanti l'account del giocatore tranne che al giocatore stesso. "
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- Risposta da
- Gdolly
- at Jan 04, 22, 02:11:56 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 mesi fa
On Dec/31/2021, I received an email from Mr. Green casino with the following promo. "Deposit at least 20$ play trough the amount of deposit & receive 100 free spins on *Lucky Mr. Green* slot, very straight forward promo. Well the problem is there is NO game/slot of that name on the site. I go to live chat for help & they are not sure why but escalate the case to the department that deals with these issues. They sent the the 1st request on the 31/dec/21, 1 request on the 1/Jan/22, 2 more on the 2/Jan/22 & 2 on the 3/Jan/22, still not resolved. But what really blew my mind is on the 3rd Jan i received another email almost same promo 100 free spin on the same slot Lucky Mr Green which does not exist. Can anyone explain to me what is going on here, please.
Il 31 dicembre 2021 ho ricevuto un'e-mail dal casinò Mr. Green con la seguente promo. "Deposita almeno 20$, gioca attraverso l'importo del deposito e ricevi 100 giri gratuiti sulla slot *Lucky Mr. Green*, promozione molto semplice. Beh, il problema è che non c'è NESSUN gioco/slot con quel nome sul sito. Vado per chattare dal vivo per chiedere aiuto e non sono sicuri del perché, ma inoltrano il caso al dipartimento che si occupa di questi problemi. Hanno inviato la prima richiesta il 31/dic/21, 1 richiesta il 1/gen/22, 2 ulteriori informazioni il 22 gennaio e il 22 gennaio 2, ancora non risolto. Ma quello che mi ha davvero sconvolto è che il 3 gennaio ho ricevuto un'altra email quasi con la stessa promozione 100 giri gratuiti sulla stessa slot Lucky Mr Green che non esiste Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo qui, per favore.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 04, 22, 04:54:57 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Gdolly wrote:
On Dec/31/2021, I received an email from Mr. Green casino with the following promo. "Deposit at least 20$ play trough the amount of deposit & receive 100 free spins on *Lucky Mr. Green* slot, very straight forward promo. Well the problem is there is NO game/slot of that name on the site. I go to live chat for help & they are not sure why but escalate the case to the department that deals with these issues. They sent the the 1st request on the 31/dec/21, 1 request on the 1/Jan/22, 2 more on the 2/Jan/22 & 2 on the 3/Jan/22, still not resolved. But what really blew my mind is on the 3rd Jan i received another email almost same promo 100 free spin on the same slot Lucky Mr Green which does not exist. Can anyone explain to me what is going on here, please.
Hello Gdolly,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Gdolly ha scritto:Il 31 dicembre 2021 ho ricevuto un'e-mail dal casinò Mr. Green con la seguente promo. "Deposita almeno 20$, gioca attraverso l'importo del deposito e ricevi 100 giri gratuiti sulla slot *Lucky Mr. Green*, promozione molto semplice. Beh, il problema è che non c'è NESSUN gioco/slot con quel nome sul sito. Vado per chattare dal vivo per chiedere aiuto e non sono sicuri del perché, ma inoltrano il caso al dipartimento che si occupa di questi problemi. Hanno inviato la prima richiesta il 31/dic/21, 1 richiesta il 1/gen/22, 2 ulteriori informazioni il 22 gennaio e il 22 gennaio 2, ancora non risolto. Ma quello che mi ha davvero sconvolto è che il 3 gennaio ho ricevuto un'altra email quasi con la stessa promozione 100 giri gratuiti sulla stessa slot Lucky Mr Green che non esiste Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo qui, per favore.
Ciao Gdolly,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
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