MrO Casino - Thread di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 18 giorni fa fa da Mr.OCasino
Mr.OCasino
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Top bonus

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day/evening LCB community! 

    It’s been quite the journey, but we’re finally here. Live and ready to go for any concerns our awesome players might have. At your service is the best of the best – Mr. O, alongside the best Support Team around.

    You can reach them via Live Chat 24/7, ready for anything that comes your way. Got a question? Don’t hold back! We’re here to make your experience unforgettable. 
    Mr. O is on standby, sharp and ready to roll!cool

    Buongiorno/sera alla comunità LCB !

    È stato un bel viaggio, ma finalmente ci siamo. In diretta e pronti a rispondere a qualsiasi preoccupazione i nostri fantastici giocatori possano avere. Al vostro servizio c'è il meglio del meglio: Mr. O, insieme al miglior Team di Supporto in circolazione.

    Puoi contattarli tramite Live Chat 24/7, pronti per qualsiasi cosa ti capiti. Hai una domanda? Non esitare! Siamo qui per rendere la tua esperienza indimenticabile.
    Il signor O è in allerta, pronto e in allerta!cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! Siamo felici di avervi qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum!smiley

    Benvenuti nel forum LCB!smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST forum! We are glad to have you here, assisting our dear members thumbs_up

    Benvenuti al BEST forum! Siamo lieti di avervi qui, ad assistere i nostri cari membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    ##DON'T IGNORE### ['-'] ALL THE EVIDENCE I NEED By the way. F- everyone who thought I was lying. Yall some B####@$$ M-Fs I'll take my money now thanks https://drive.google.com/file/d/1-5xsApCLrZoJYmDGRR3wjm7lZCfm3t1z/view?usp=drivesdk

    Importo contestato: 1150$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2892

    ##NON IGNORARE### ['-'] TUTTE LE PROVE DI CUI HO BISOGNO A proposito. Fanculo a tutti quelli che pensavano che stessi mentendo. Voi tutti dei B####@$$ M-Fs Prendo i miei soldi ora grazie https://drive.google.com/file/d/1-5xsApCLrZoJYmDGRR3wjm7lZCfm3t1z/view?usp=drivesdk

    Importo contestato: 1150$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2892

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh by the way all this was done off of a 4$ cashback. So you be the judged. 

    Oh, a proposito, tutto questo è stato fatto con un cashback di 4$. Quindi giudicate voi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    We are unable to access the files you uploaded, but you can forward them to us via private message. Also, could you please clarify what the issue is?

    Thank you for your cooperation.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Non siamo in grado di accedere ai file che hai caricato, ma puoi inoltrarceli tramite messaggio privato . Inoltre, potresti chiarire qual è il problema?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    For your complaint handled HERE, the casino representative has already provided a detailed explanation regarding your case. Cashback terms are clearly stated on the website, and it is always advised to review the terms and conditions before playing and claiming any bonus.

    Thank you.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Per il tuo reclamo gestito QUI , il rappresentante del casinò ha già fornito una spiegazione dettagliata in merito al tuo caso. I termini del cashback sono chiaramente indicati sul sito Web e si consiglia sempre di rivedere i termini e le condizioni prima di giocare e richiedere qualsiasi bonus.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How can the terms apply to one bonus but not the other? You guys are freaking crazy and I've provided more than enough to process that mro is bullshit

    Come possono i termini applicarsi a un bonus ma non all'altro? Voi ragazzi siete dei pazzi scatenati e ho fornito più che abbastanza per elaborare che mro è una stronzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you ever wonder why MrO support staff is criticized so much for how bad they are let me give you an example.  They have a coupon listed as Elite Spins or EFS120.  Under the coupon it states in black and white verbatim:  “Make your daily deposit and grab 120 free spins!  Lets go!”

    That’s pretty clear is it not? But yet when I went to use it Luca their support Agent who is always cocky and rude refused to honor it stating it’s not available on the weekends!  Problem is that it clearly states the fact that it’s available daily and despite this he refused to honor it and even ended the chat with a smart ass remark!  Hard to believe a company that requires a players trust has an idiot like that working in a critical position.  It’s also hard to believe they would have a coupon listed with clear rules for everyone to see and not honor it!  Between the glitches and machine malfunctions and now this, it’s quite clear that this casino has become train wreck and the only thing worse then their system and support are their games!!  Wash your hands of this place; it’s garbage!

    Se vi siete mai chiesti perché il personale di supporto di MrO venga criticato così tanto per la sua pessima efficienza, vi faccio un esempio. Hanno un coupon elencato come Elite Spins o EFS120. Sotto il coupon c'è scritto nero su bianco alla lettera: "Effettua il tuo deposito giornaliero e prendi 120 giri gratis! Andiamo!"

    È abbastanza chiaro, non è vero? Eppure quando sono andato a usarlo, Luca, il loro agente di supporto, che è sempre arrogante e maleducato, si è rifiutato di rispettarlo, affermando che non è disponibile nei fine settimana! Il problema è che afferma chiaramente che è disponibile tutti i giorni e nonostante questo si è rifiutato di rispettarlo e ha persino concluso la chat con un commento sarcastico! Difficile credere che un'azienda che richiede la fiducia dei giocatori abbia un idiota del genere che lavora in una posizione critica. È anche difficile credere che abbiano un coupon elencato con regole chiare affinché tutti possano vederlo e non lo rispettino! Tra i problemi e i malfunzionamenti delle macchine e ora questo, è abbastanza chiaro che questo casinò è diventato un disastro e l'unica cosa peggiore del loro sistema e del loro supporto sono i loro giochi!! Lavatevi le mani da questo posto; è spazzatura!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played through the bonus bet amount limit and went to Cashout $300 and not only did they deny my withdrawal they took all money. They said because I play 2 restricted games after the bonus amount was reached. I lost money in both games. All the money I won came from an approved game. Please help.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2936

    Ho giocato fino al limite di puntata bonus e sono andato su Cashout $300 e non solo hanno negato il mio prelievo, hanno preso tutti i soldi. Hanno detto che perché gioco a 2 partite con restrizioni dopo aver raggiunto l'importo del bonus. Ho perso soldi in entrambe le partite. Tutti i soldi che ho vinto provenivano da una partita approvata. Per favore, aiutatemi.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2936

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    We have received your complaint and are looking into it. Could you provide us with more information:

    • Why did they deny your withdrawal?
    • Did you fulfil all the bonus requirements?

     

    In most of online casinos, once the wagering requirements for a bonus are met, you must withdraw the maximum allowed amount for that promotion. Until the withdrawal is completed and your balance is below $1, you won’t be able to generate any new winnings unless you make a new deposit.

    So, when you continued playing other games without withdrawing your previous winnings from the bonus, you violated the bonus terms.

    Thank you

    Ciao Jj11111 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti fornirci maggiori informazioni:

    • Perché ti hanno negato il ritiro?
    • Hai soddisfatto tutti i requisiti bonus?

    Nella maggior parte dei casinò online, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa per un bonus, devi prelevare l'importo massimo consentito per quella promozione. Finché il prelievo non sarà completato e il tuo saldo sarà inferiore a $ 1, non sarai in grado di generare nuove vincite a meno che tu non effettui un nuovo deposito.

    Quindi, se hai continuato a giocare ad altri giochi senza prelevare le tue vincite precedenti dal bonus, hai violato i termini del bonus.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    Any updates on your case?

    If you still need our assistance on your case feel free to contact us.

    Ciao Jj11111 ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Se hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso, non esitare a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    Since we haven't heard back from you we will have to close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Jj11111 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, dovremo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, Jj11111,

    Hope you're doing well today.

    Please note that I am truly sorry you've experienced the loss of your winnings recently.

    By the information I was able to get from the Payments/Support Team back here, it was pointed out to me that you have played two restricted game groups(BlackJack & Tri-Card Poker) with the Tournament reward bonus.
    Our Payments Team was simply not allowed to make any potential exceptions with this Payout request... 

    However, I would be happy to assist you by providing this reward for the second time, for you to try winning once again. I hope that will easen up the experienced inconvenience. 

    Looking forward to your response! 

    Regards,
    Mario 
    MrO Casino Team 

    Ciao, Jj11111 ,

    Spero che tu stia bene oggi.

    Tieni presente che mi dispiace davvero che tu abbia perso le tue vincite di recente.

    Dalle informazioni che sono riuscito a ottenere dal team Pagamenti/Supporto qui, mi è stato fatto notare che hai giocato a due gruppi di gioco limitati (BlackJack e Tri-Card Poker) con il bonus premio torneo.
    Al nostro team addetto ai pagamenti non è stato semplicemente consentito di fare alcuna potenziale eccezione con questa richiesta di pagamento...

    Tuttavia, sarei felice di assisterti offrendoti questa ricompensa per la seconda volta, per farti provare a vincere ancora una volta. Spero che ciò possa alleviare l'inconveniente riscontrato.

    Attendo con ansia la tua risposta!

    Saluti,
    Mario
    Squadra del casinò MrO

    4/ 5

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