MrO Casino - Thread di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 17 giorni fa fa da JovanaV
Mr.OCasino
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    6 1.02 K
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day/evening LCB community! 

    It’s been quite the journey, but we’re finally here. Live and ready to go for any concerns our awesome players might have. At your service is the best of the best – Mr. O, alongside the best Support Team around.

    You can reach them via Live Chat 24/7, ready for anything that comes your way. Got a question? Don’t hold back! We’re here to make your experience unforgettable. 
    Mr. O is on standby, sharp and ready to roll!cool

    Buongiorno/sera alla comunità LCB !

    È stato un bel viaggio, ma finalmente ci siamo. In diretta e pronti a rispondere a qualsiasi preoccupazione i nostri fantastici giocatori possano avere. Al vostro servizio c'è il meglio del meglio: Mr. O, insieme al miglior Team di Supporto in circolazione.

    Puoi contattarli tramite Live Chat 24/7, pronti per qualsiasi cosa ti capiti. Hai una domanda? Non esitare! Siamo qui per rendere la tua esperienza indimenticabile.
    Il signor O è in allerta, pronto e in allerta!cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! Siamo felici di avervi qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum!smiley

    Benvenuti nel forum LCB!smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST forum! We are glad to have you here, assisting our dear members thumbs_up

    Benvenuti al BEST forum! Siamo lieti di avervi qui, ad assistere i nostri cari membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    ##DON'T IGNORE### ['-'] ALL THE EVIDENCE I NEED By the way. F- everyone who thought I was lying. Yall some B####@$$ M-Fs I'll take my money now thanks https://drive.google.com/file/d/1-5xsApCLrZoJYmDGRR3wjm7lZCfm3t1z/view?usp=drivesdk

    Importo contestato: 1150$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2892

    ##NON IGNORARE### ['-'] TUTTE LE PROVE DI CUI HO BISOGNO A proposito. Fanculo a tutti quelli che pensavano che stessi mentendo. Voi tutti dei B####@$$ M-Fs Prendo i miei soldi ora grazie https://drive.google.com/file/d/1-5xsApCLrZoJYmDGRR3wjm7lZCfm3t1z/view?usp=drivesdk

    Importo contestato: 1150$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2892

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh by the way all this was done off of a 4$ cashback. So you be the judged. 

    Oh, a proposito, tutto questo è stato fatto con un cashback di 4$. Quindi giudicate voi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    We are unable to access the files you uploaded, but you can forward them to us via private message. Also, could you please clarify what the issue is?

    Thank you for your cooperation.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Non siamo in grado di accedere ai file che hai caricato, ma puoi inoltrarceli tramite messaggio privato . Inoltre, potresti chiarire qual è il problema?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dustin VanCamp,

    For your complaint handled HERE, the casino representative has already provided a detailed explanation regarding your case. Cashback terms are clearly stated on the website, and it is always advised to review the terms and conditions before playing and claiming any bonus.

    Thank you.

    Caro Dustin VanCamp ,

    Per il tuo reclamo gestito QUI , il rappresentante del casinò ha già fornito una spiegazione dettagliata in merito al tuo caso. I termini del cashback sono chiaramente indicati sul sito Web e si consiglia sempre di rivedere i termini e le condizioni prima di giocare e richiedere qualsiasi bonus.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How can the terms apply to one bonus but not the other? You guys are freaking crazy and I've provided more than enough to process that mro is bullshit

    Come possono i termini applicarsi a un bonus ma non all'altro? Voi ragazzi siete dei pazzi scatenati e ho fornito più che abbastanza per elaborare che mro è una stronzata

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you ever wonder why MrO support staff is criticized so much for how bad they are let me give you an example.  They have a coupon listed as Elite Spins or EFS120.  Under the coupon it states in black and white verbatim:  “Make your daily deposit and grab 120 free spins!  Lets go!”

    That’s pretty clear is it not? But yet when I went to use it Luca their support Agent who is always cocky and rude refused to honor it stating it’s not available on the weekends!  Problem is that it clearly states the fact that it’s available daily and despite this he refused to honor it and even ended the chat with a smart ass remark!  Hard to believe a company that requires a players trust has an idiot like that working in a critical position.  It’s also hard to believe they would have a coupon listed with clear rules for everyone to see and not honor it!  Between the glitches and machine malfunctions and now this, it’s quite clear that this casino has become train wreck and the only thing worse then their system and support are their games!!  Wash your hands of this place; it’s garbage!

    Se vi siete mai chiesti perché il personale di supporto di MrO venga criticato così tanto per la sua pessima efficienza, vi faccio un esempio. Hanno un coupon elencato come Elite Spins o EFS120. Sotto il coupon c'è scritto nero su bianco alla lettera: "Effettua il tuo deposito giornaliero e prendi 120 giri gratis! Andiamo!"

    È abbastanza chiaro, non è vero? Eppure quando sono andato a usarlo, Luca, il loro agente di supporto, che è sempre arrogante e maleducato, si è rifiutato di rispettarlo, affermando che non è disponibile nei fine settimana! Il problema è che afferma chiaramente che è disponibile tutti i giorni e nonostante questo si è rifiutato di rispettarlo e ha persino concluso la chat con un commento sarcastico! Difficile credere che un'azienda che richiede la fiducia dei giocatori abbia un idiota del genere che lavora in una posizione critica. È anche difficile credere che abbiano un coupon elencato con regole chiare affinché tutti possano vederlo e non lo rispettino! Tra i problemi e i malfunzionamenti delle macchine e ora questo, è abbastanza chiaro che questo casinò è diventato un disastro e l'unica cosa peggiore del loro sistema e del loro supporto sono i loro giochi!! Lavatevi le mani da questo posto; è spazzatura!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played through the bonus bet amount limit and went to Cashout $300 and not only did they deny my withdrawal they took all money. They said because I play 2 restricted games after the bonus amount was reached. I lost money in both games. All the money I won came from an approved game. Please help.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2936

    Ho giocato fino al limite di puntata bonus e sono andato su Cashout $300 e non solo hanno negato il mio prelievo, hanno preso tutti i soldi. Hanno detto che perché gioco a 2 partite con restrizioni dopo aver raggiunto l'importo del bonus. Ho perso soldi in entrambe le partite. Tutti i soldi che ho vinto provenivano da una partita approvata. Per favore, aiutatemi.

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 2936

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    We have received your complaint and are looking into it. Could you provide us with more information:

    • Why did they deny your withdrawal?
    • Did you fulfil all the bonus requirements?

     

    In most of online casinos, once the wagering requirements for a bonus are met, you must withdraw the maximum allowed amount for that promotion. Until the withdrawal is completed and your balance is below $1, you won’t be able to generate any new winnings unless you make a new deposit.

    So, when you continued playing other games without withdrawing your previous winnings from the bonus, you violated the bonus terms.

    Thank you

    Ciao Jj11111 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti fornirci maggiori informazioni:

    • Perché ti hanno negato il ritiro?
    • Hai soddisfatto tutti i requisiti bonus?

    Nella maggior parte dei casinò online, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa per un bonus, devi prelevare l'importo massimo consentito per quella promozione. Finché il prelievo non sarà completato e il tuo saldo sarà inferiore a $ 1, non sarai in grado di generare nuove vincite a meno che tu non effettui un nuovo deposito.

    Quindi, se hai continuato a giocare ad altri giochi senza prelevare le tue vincite precedenti dal bonus, hai violato i termini del bonus.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    Any updates on your case?

    If you still need our assistance on your case feel free to contact us.

    Ciao Jj11111 ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Se hai ancora bisogno della nostra assistenza per il tuo caso, non esitare a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jj11111,

    Since we haven't heard back from you we will have to close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Jj11111 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, dovremo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, Jj11111,

    Hope you're doing well today.

    Please note that I am truly sorry you've experienced the loss of your winnings recently.

    By the information I was able to get from the Payments/Support Team back here, it was pointed out to me that you have played two restricted game groups(BlackJack & Tri-Card Poker) with the Tournament reward bonus.
    Our Payments Team was simply not allowed to make any potential exceptions with this Payout request... 

    However, I would be happy to assist you by providing this reward for the second time, for you to try winning once again. I hope that will easen up the experienced inconvenience. 

    Looking forward to your response! 

    Regards,
    Mario 
    MrO Casino Team 

    Ciao, Jj11111 ,

    Spero che tu stia bene oggi.

    Tieni presente che mi dispiace davvero che tu abbia perso le tue vincite di recente.

    Dalle informazioni che sono riuscito a ottenere dal team Pagamenti/Supporto qui, mi è stato fatto notare che hai giocato a due gruppi di gioco limitati (BlackJack e Tri-Card Poker) con il bonus premio torneo.
    Al nostro team addetto ai pagamenti non è stato semplicemente consentito di fare alcuna potenziale eccezione con questa richiesta di pagamento...

    Tuttavia, sarei felice di assisterti offrendoti questa ricompensa per la seconda volta, per farti provare a vincere ancora una volta. Spero che ciò possa alleviare l'inconveniente riscontrato.

    Attendo con ansia la tua risposta!

    Saluti,
    Mario
    Squadra del casinò MrO

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They're trying to make me jump through some bizarre hoops for their verification process saying something about fraud and needing a better document for proof of address even though I uploaded the pdf my electric company sends me and all my other ID information being used at multiple online casinos without incident.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3064

    Stanno cercando di farmi superare alcuni bizzarri ostacoli durante il loro processo di verifica, dicendo qualcosa sulla frode e sulla necessità di un documento migliore come prova di residenza, nonostante io abbia caricato il PDF che mi invia la mia compagnia elettrica e che tutte le altre mie informazioni identificative sono state utilizzate in diversi casinò online senza incidenti.

    Importo contestato: 50$

    Casinò: MrO Casino

    Case #: 3064

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Joshua Best,

    When it comes to verification, please make sure that all documents you submit are clear and fully visible. All details must be clearly visible in selfies, scans, or copies. Make sure the documents are not cropped, blurred, or edited in any way, this is one of the most common reasons for delays or rejections. You can read more about proper KYC document requirements HERE and HERE.

    Please note that the verification process is an important part of most online casinos, especially due to increasing risks like fraudulent activity, underage gambling, and regulatory requirements.

    We’ll reach out to the casino representative and request further clarification regarding this matter.

    Thank you.

    Caro Joshua Best ,

    Quando si tratta di verifica, assicurati che tutti i documenti che invii siano chiari e completamente visibili. Tutti i dettagli devono essere chiaramente visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie. Assicurati che i documenti non siano ritagliati, sfocati o modificati in alcun modo, questo è uno dei motivi più comuni di ritardi o rifiuti. Puoi leggere di più sui requisiti dei documenti KYC appropriati QUI e QUI .

    Si prega di notare che il processo di verifica è una parte importante della maggior parte dei casinò online, soprattutto a causa dei crescenti rischi quali attività fraudolente, gioco d'azzardo da parte di minorenni e requisiti normativi.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori chiarimenti in merito a questa questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joshua Best,

    Could you please give us an update on the status of your verification process?

    Thank you.

    Ciao Joshua Best ,

    Potresti fornirci un aggiornamento sullo stato del processo di verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joshua Best,

    Could you please let us know if you have managed to pass the verification process? We have also contacted the casino rep regarding this.

    Thank you.

    Ciao Joshua Best ,

    Potresti farci sapere se sei riuscito a superare il processo di verifica? Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò a riguardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have received a response from the casino representative stating that the member Joshua Best did not proceed with the verification process. Therefore, we will be closing this complaint due to the submitter’s inactivity.

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che il membro Joshua Best non ha proceduto con il processo di verifica. Pertanto, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I HAVE A STORY FOR Y'ALL!!


    I feel like I have exhausted myself dealing with these online casinos. Let me summarize what's going on with me. 

    I was a VIP with Inclave Casinos, I'd made it to level 4. I was getting great coupons, perks. Until I won too much. I won approximately 20k. The first 10k came easy via coindraw, took about two days. But when I went to do the second round of coindraw, they took my VIP and I was no longer able to get the fastest method. They told me "the algorithm" saw I was a player that didn't need perks to win a lot. So, no coupons, high playthrough, NO COINDRAW.

    The remainder of my winnings had to be processed through regular bitcoin withdrawal which is supposed to take approximately 20 days from approval to cashout. It's going on 2 months and I still haven't gotten approval for some of them. After approval, it's supposed to take up to 10 days to get the actual withdrawal.

    Let's fast forward, looking for a new casino group to play with, came across Mr. O. Played some free spins with them a couple of years ago, had a previous account. Saw a good coupon, played it won 1.5k didn't get it because I was playing bets higher than $5.00.  My fault, never had a bet requirement or restriction on a coupon with Inclave. 

    Two weeks later, tried again. Used some coupons, then decided to deposit with out coupons. Several deposits totaling approximately 1k. I won! 2.7k, time to withdrawal. NOPE need verification. Fine, I send my current address information, just moved on 3/27. Doesn't match my file, scratching my head.... 4 emails later I finally sent information for my past three addresses because I don't know what they had on file, I can't see details in my account. I asked what was on file and they wouldn't tell me. I finally got a chat agent to verify it was a two year old address. Sent information for the old address. Not accepted. Told them that I moved three times since 2020. Asked to change my address, did not acknowledge my request. They keep sending me canned emails. Then I was accused of fraud. They now want me to walk around the house I lived in two years ago, 15 miles away, on video. So, I sent a very detailed email with my address history. I included bank statements, leases, water bills, electric bills, marriage license, Texas DPS address change and license renewal with the new address, passport, license, credit card statement, car insurance for the last THREE ADDRESSES. And do you know what they responded with the same canned emails copy and pasted accusing me of fraud and to send the video of the address on file. And if they aren't satisfied with what I send, my winnings are forfeited. 

    Now, here I am today with no results, no withdrawal, out of 1k from playing, 14 emails, about 20 documents, 2 videos and a partridge in a pear tree. 


    I have been dealing with chat agents who know nothing, support@mrocasino.com, banking@mrocasino.com and now I've included the pitboss@mrocasino.com. 


    They pride themselves on quick withdrawals but the mention nothing of the verification process which includes privacy violations and slander. 
    Truthfully, I don't think they want to pay me. 
    I don't know what to do. 
    Someone enlighten me please, I'm desperate. 
     

    Thank you all for listening!

     

    E

     

    HO UNA STORIA PER VOI!!


    Mi sento come se mi fossi esaurito a gestire questi casinò online. Lasciatemi riassumere cosa mi sta succedendo.

    Ero un VIP con Inclave Casinos, ero arrivato al livello 4. Stavo ottenendo grandi coupon, vantaggi. Finché non ho vinto troppo. Ho vinto circa 20k. I primi 10k sono arrivati facilmente tramite coindraw, ci sono voluti circa due giorni. Ma quando sono andato a fare il secondo round di coindraw, mi hanno preso il VIP e non sono più riuscito a ottenere il metodo più veloce. Mi hanno detto che "l'algoritmo" aveva visto che ero un giocatore che non aveva bisogno di vantaggi per vincere molto. Quindi, niente coupon, playthrough elevato, NIENTE COINDRAW.

    Il resto delle mie vincite doveva essere elaborato tramite un normale prelievo di bitcoin che dovrebbe richiedere circa 20 giorni dall'approvazione al prelievo. Sono passati quasi 2 mesi e non ho ancora ottenuto l'approvazione per alcune di esse. Dopo l'approvazione, dovrebbero volerci fino a 10 giorni per ottenere il prelievo effettivo.

    Facciamo un salto in avanti, cercando un nuovo gruppo di casinò con cui giocare, mi sono imbattuto nel signor O. Ho giocato con loro alcuni giri gratuiti un paio di anni fa, avevo un account precedente. Ho visto un buon coupon, l'ho giocato e ho vinto 1,5k, ma non l'ho ricevuto perché stavo giocando puntate superiori a $ 5,00. Colpa mia, non ho mai avuto un requisito di scommessa o una restrizione su un coupon con Inclave.

    Due settimane dopo, ho riprovato. Ho usato alcuni coupon, poi ho deciso di depositare senza coupon. Diversi depositi per un totale di circa 1k. Ho vinto! 2,7k, è il momento del prelievo. NOPE, serve la verifica. Bene, invio le informazioni sul mio indirizzo attuale, mi sono appena trasferito il 27/3. Non corrisponde al mio file, mi gratto la testa... 4 e-mail dopo ho finalmente inviato le informazioni per i miei ultimi tre indirizzi perché non so cosa avevano in archivio, non riesco a vedere i dettagli nel mio account. Ho chiesto cosa c'era in archivio e non me lo hanno detto. Alla fine ho fatto verificare a un agente della chat che si trattava di un indirizzo di due anni fa. Ho inviato le informazioni per il vecchio indirizzo. Non accettato. Ho detto loro che mi sono trasferito tre volte dal 2020. Ho chiesto di cambiare indirizzo, non hanno riconosciuto la mia richiesta. Continuano a inviarmi e-mail predefinite. Poi sono stato accusato di frode. Ora vogliono che cammini per la casa in cui ho vissuto due anni fa, a 15 miglia di distanza, in un video. Quindi, ho inviato un'e-mail molto dettagliata con la cronologia del mio indirizzo. Ho incluso estratti conto bancari, contratti di locazione, bollette dell'acqua, bollette dell'elettricità, licenza di matrimonio, cambio di indirizzo del Texas DPS e rinnovo della patente con il nuovo indirizzo, passaporto, patente, estratto conto della carta di credito, assicurazione auto per gli ultimi TRE INDIRIZZI. E sapete cosa hanno risposto con le stesse email preconfezionate copiate e incollate accusandomi di frode e di inviare il video dell'indirizzo in archivio. E se non sono soddisfatti di ciò che invio, le mie vincite vengono perse.

    Ed eccomi qui oggi senza risultati, senza astinenze, con 1k guadagnato giocando, 14 e-mail, circa 20 documenti, 2 video e una pernice su un pero.


    Ho avuto a che fare con agenti della chat che non ne sapevano nulla: support@mrocasino.com, banking@mrocasino.com e ora ho incluso anche pitboss@mrocasino.com.


    Si vantano di effettuare prelievi rapidi, ma non menzionano nulla del processo di verifica, che include violazioni della privacy e diffamazione.
    Sinceramente non credo che vogliano pagarmi.
    Non so cosa fare.
    Qualcuno mi illumini per favore, sono disperato.

    Grazie a tutti per l'ascolto!

    E

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LadyRica,

    Welcome to our forum and thank you for bringing this to our attention!

    Please note that during the verification process, casinos often use additional methods to confirm a player’s identity (such as video or audio calls, notarized documents, etc.), especially in situations related to proof of residence, general security reasons, or if there is any suspicion of potential fraud.

    We do understand your reaction to this request, especially since this particular verification step is not currently mentioned in the casino’s Terms and Conditions. When contacting the casino representative, we will make sure to point that out as well.

    Please send us the email address you used to register with the casino via private message so we can reach out and gather more details about your case.

    Thank you.

    Gentile LadyRica ,

    Benvenuti nel nostro forum e grazie per avercelo segnalato!

    Si prega di notare che durante il processo di verifica, i casinò utilizzano spesso metodi aggiuntivi per confermare l'identità di un giocatore (ad esempio chiamate video o audio, documenti autenticati, ecc.), soprattutto in situazioni legate alla prova di residenza, motivi di sicurezza generale o in caso di sospetto di potenziale frode.

    Comprendiamo la tua reazione a questa richiesta, soprattutto perché questo particolare passaggio di verifica non è attualmente menzionato nei Termini e Condizioni del casinò. Quando contatterai il rappresentante del casinò, ci assicureremo di sottolinearlo.

    Inviaci tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, così potremo contattarti e raccogliere maggiori dettagli sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LadyRica,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your verification process at MrO Casino?

    Thank you.

    Gentile LadyRica ,

    Potresti farci sapere se ci sono aggiornamenti riguardanti il tuo processo di verifica su MrO Casino?

    Grazie.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received member's username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il nome utente del membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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