Discussione sul supporto e sui reclami di ManekiCasino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da AlexanderBevan
ManekiCasino
  • Iniziato da
  • ManekiCasino
  • Malta Casino Rep 3
  • attività più recente 6 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB'ers!

    We launched in May 2019 with a mission to change the way that players enjoy their gaming. The Japanese word - Maneki - translated means - Beckoning Cat - believed to bring good luck and fortune. 

    Facts about ManekiCasino:
    Great welcome bonus
    100% up to €333 on first 3 deposits + 99 Free Spins
    VIP loyalty program
    Leading game providers:
    NetEnt, Quickfire, BetSoft, Evolution Gaming, Play’n GO, iSoftBet and more
    ★ Wide choice of games:
    2905 slot games & 106 live casino games 
    Languages:
    English, Finnish, Norwegian, Polish and French
    ★ Mobile friendly design
    ★ Instant withdrawals

    Live Chat Support

    Ask us anything. Our team is glad to answer your questions in this thread.

    Ciao utenti LCB!

    Abbiamo lanciato il nostro servizio a maggio 2019 con l'obiettivo di cambiare il modo in cui i giocatori si divertono giocando. La parola giapponese - Maneki - tradotta significa - Gatto che fa cenno - si ritiene porti fortuna e fortuna.

    Fatti su ManekiCasino :
    Ottimo bonus di benvenuto
    100% fino a € 333 sui primi 3 depositi + 99 giri gratuiti
    Programma fedeltà VIP
    Principali fornitori di giochi:
    NetEnt, Quickfire, BetSoft, Evolution Gaming, Play'n GO, iSoftBet e altro ancora
    Ampia scelta di giochi:
    2905 giochi di slot e 106 giochi di casinò dal vivo
    Lingue:
    Inglese, finlandese, norvegese, polacco e francese
    Design ottimizzato per i dispositivi mobili
    ★ Prelievi istantanei

    Supporto tramite chat dal vivo

    Chiedeteci qualsiasi cosa. Il nostro team è lieto di rispondere alle vostre domande in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome ManekiCasino Representative!

    Glad to have you here to assist our members! heart

    Benvenuto rappresentante di ManekiCasino!

    Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB ManekiCasino Representative! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto al rappresentante di LCB ManekiCasino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB ManekiCasino wink

    Benvenuto su LCB ManekiCasino wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for joining our boards thumbs_up

    grazie per esserti unito alle nostre bacheche thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum, thanks for being here to assist our members.

    Benvenuto nel forum, grazie per essere qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I had terrible experience with this casino.

    They sent me email about casino deposit bonus. I deposited for it but bonus wasn't credited automatically. Bonus was suppose to be still available 2 more days as mentioned in their promo email. I contacted live chat and there was this very rude agent that said that offer was ended. They didnt inform in anyway anywhere about ended promo. Then agent just told me that theh can do this and refused to credit bonus and even kicked me out of chat.

    And now they are declining my cashout and I even cant get my money back.

    @rep i just want my money back or bonus to be credited !

    CIAO

    Ho avuto un'esperienza terribile con questo casinò.

    Mi hanno inviato un'e-mail sul bonus sul deposito del casinò. Ho depositato per questo ma il bonus non è stato accreditato automaticamente. Si supponeva che il bonus fosse ancora disponibile per altri 2 giorni, come menzionato nell'e-mail promozionale. Ho contattato la chat dal vivo e c'era questo agente molto scortese che ha detto che l'offerta era terminata. Non hanno informato in alcun modo da nessuna parte della fine del promo. Poi l'agente mi ha semplicemente detto che può farlo e si è rifiutato di accreditare il bonus e mi ha persino cacciato dalla chat.

    E ora stanno rifiutando il mio prelievo e non riesco nemmeno a riavere i miei soldi.

    @rep voglio solo che i miei soldi o il mio bonus vengano accreditati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    They will most likely tell you that you need to wager your deposit 3x... or something like that before you can withdraw.

    Molto probabilmente ti diranno che devi scommettere il tuo deposito 3 volte... o qualcosa del genere prima di poter prelevare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti, 

    Can you please send me your casino username in PM inbox and we will can ask the Casino Rep for assistance. 

    Ciao punakontti,

    Puoi per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e potremo chiedere assistenza al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ punakontti - Your account info has been sent to the casino rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @ punakontti - Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @punakontti,

    We’re incredibly grateful for your feedback that you are helping us to improve our service and make it the best ever. We appreciate and would be really happy to have much more caring people like you in Maneki Casino.

    Me, personally as a Head of VIP department, had initiated investigation of the live chat conversations and gladly didn’t detect any rudeness.

    However, there’s always room for improvement. Any time you want, you can ask support team for VIP manager assistance, available 24/7.

    As per, your last cashout it was declined due to uncompleted wagering requirements. ASAP it will be done, your withdrawal will be processed according to Maneki Casino general Terms and Conditions, considering Payment Department working hours.

    Hope to see soon online soon on Maneki Casino.

    The best of luck!
    Head of VIP department
    Angelina Kosmo

    Caro @punakontti,

    Siamo incredibilmente grati per il tuo feedback che ci stai aiutando a migliorare il nostro servizio e renderlo il migliore di sempre. Apprezziamo e saremmo davvero felici di avere persone molto più premurose come te nel Maneki Casino.

    Personalmente, in qualità di capo del dipartimento VIP, ho avviato un'indagine sulle conversazioni in live chat e volentieri non ho riscontrato alcuna maleducazione.

    Tuttavia, c'è sempre spazio per miglioramenti. Ogni volta che vuoi, puoi chiedere al team di supporto l'assistenza del manager VIP, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Secondo quanto riportato, il tuo ultimo prelievo è stato rifiutato a causa di requisiti di scommessa non completati. Sarà fatto al più presto, il tuo prelievo verrà elaborato secondo i Termini e condizioni generali del Casinò Maneki, considerando l'orario di lavoro del Dipartimento pagamenti.

    Spero di vederlo presto online su Maneki Casino.

    Buona fortuna!
    Capo del dipartimento VIP
    Angelina Cosmo

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update.

    They are still not processing my cashout. Or giving me my promised bonus . Every time I try to cashout money are just put back to my account.

    @Angelina Kosmo: what is going on there? This is getting pretty rediciolus that you first cheat me with your bonus offer and now you are not even paying my money back. Please answer asap !

    Aggiornamento.

    Non stanno ancora elaborando il mio prelievo. Oppure dandomi il bonus promesso. Ogni volta che provo a incassare, i soldi vengono semplicemente rimessi sul mio conto.

    @Angelina Kosmo: cosa sta succedendo lì? Sta diventando davvero ridicolo il fatto che prima mi imbrogli con la tua offerta di bonus e ora non mi restituisci nemmeno i soldi. Per favore rispondi al più presto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti, 

    We'll ask the Casino Rep for an update. Keep you posted. 

    Ciao punakontti,

    Chiederemo un aggiornamento al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems that Manekicasino is not interested in dealing with this issue...

    Or is there any updates ?

    Sembra che Manekicasino non sia interessato ad affrontare questa questione...

    Oppure c'è qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti, 

    they are looking into your case and we're still waiting for an update. Keep you posted. 

    Ciao punakontti,

    stanno esaminando il tuo caso e stiamo ancora aspettando un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This case is unbelievable...

    They havent still solved this issue!!! Ive tried to contact their vip manager here in LCB but she is not answering to my messages. This is the most simple issue to resolve but they are not doing anything for it. They should just pay my money back but nothing happens. Its just unbelievable poor and slow customer service from Maneki casino.

    And its all their fault. How do I have to suffer from it ??? This all started when they cheated me with their bonus offer...

    Questo caso è incredibile...

    Non hanno ancora risolto questo problema!!! Ho provato a contattare il loro manager VIP qui in LCB ma non risponde ai miei messaggi. Questo è il problema più semplice da risolvere ma non stanno facendo nulla per questo. Dovrebbero semplicemente restituirmi i soldi ma non succede nulla. È semplicemente incredibile il servizio clienti scadente e lento del casinò Maneki.

    Ed è tutta colpa loro. Come devo soffrirne??? Tutto è iniziato quando mi hanno ingannato con la loro offerta bonus...

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti, 

    We'll contact the Casino Rep once again and ask for an update. Keep you posted. 

    Ciao punakontti,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e chiederemo un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @punakontti,

    We have published already our reply here on the website dated on 5th of September, your withdrawal was declined since you didn’t compete wagering requirements. Please find the copy of the reply as per below:

    ManekiCasino wrote:

    Dear @punakontti,

    We’re incredibly grateful for your feedback that you are helping us to improve our service and make it the best ever. We appreciate and would be really happy to have much more caring people like you in Maneki Casino.

    Me, personally as a Head of VIP department, had initiated investigation of the live chat conversations and gladly didn’t detect any rudeness.

    However, there’s always room for improvement. Any time you want, you can ask support team for VIP manager assistance, available 24/7.

    As per, your last cashout it was declined due to uncompleted wagering requirements. ASAP it will be done, your withdrawal will be processed according to Maneki Casino general Terms and Conditions, considering Payment Department working hours.

    Hope to see soon online soon on Maneki Casino.

    The best of luck!
    Head of VIP department
    Angelina Kosmo

    According to the general terms and conditions of Maneki Casino you have to wager your deposit three times, however we have made exceptional case for you and kindly ask you to wager deposit at least one time. We cannot escape wagering requirement at all due to anti-money laundering policy.

    Hope to see soon online soon on Maneki Casino.

    Wish you all the best
    Head of VIP department
    Angelina Kosmo

    Caro @punakontti,

    Abbiamo già pubblicato la nostra risposta qui sul sito in data 5 settembre, il tuo prelievo è stato rifiutato poiché non hai soddisfatto i requisiti di scommessa. Si prega di trovare la copia della risposta come di seguito:

    ManekiCasino ha scritto:

    Caro @punakontti,

    Siamo incredibilmente grati per il tuo feedback che ci stai aiutando a migliorare il nostro servizio e renderlo il migliore di sempre. Apprezziamo e saremmo davvero felici di avere persone molto più premurose come te nel Maneki Casino.

    Personalmente, in qualità di capo del dipartimento VIP, ho avviato un'indagine sulle conversazioni in live chat e volentieri non ho riscontrato alcuna maleducazione.

    Tuttavia, c'è sempre spazio per miglioramenti. Ogni volta che vuoi, puoi chiedere al team di supporto l'assistenza del manager VIP, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Secondo quanto riportato, il tuo ultimo prelievo è stato rifiutato a causa di requisiti di scommessa non completati. Sarà fatto al più presto, il tuo prelievo verrà elaborato secondo i Termini e condizioni generali del Casinò Maneki, considerando l'orario di lavoro del Dipartimento pagamenti.

    Spero di vederlo presto online su Maneki Casino.

    Buona fortuna!
    Capo del dipartimento VIP
    Angelina Cosmo

    Secondo i termini e le condizioni generali del Casinò Maneki devi scommettere il tuo deposito tre volte, tuttavia abbiamo fatto un caso eccezionale per te e ti chiediamo gentilmente di scommettere il deposito almeno una volta. Non possiamo assolutamente sfuggire ai requisiti di scommessa a causa della politica antiriciclaggio.

    Spero di vederlo presto online su Maneki Casino.

    Ti auguriamo tutto il meglio
    Capo del dipartimento VIP
    Angelina Cosmo

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I now wagered my deposit 1x. I also made a cashout. Hope you can process it asap now so this case can be closed. Fingers crossed...

    CIAO

    Ora ho scommesso il mio deposito 1x. Ho anche effettuato un prelievo. Spero che tu possa elaborarlo al più presto in modo che questo caso possa essere chiuso. Dita incrociate...

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Angelina Kosmo

    My cashout is still pending and it says on your webpage that you use instant cashouts. Why is my cashout not yet processed and can you please help me to get my money now???

    Already talked to your live chat agent and he started AGAIN talking about this 3x wager requirement for my deposit. I thought that this issue was suppose to be dealt already...

    @Angelina Kosmo

    Il mio prelievo è ancora in sospeso e sulla tua pagina web è scritto che utilizzi i prelievi istantanei. Perché il mio prelievo non è stato ancora elaborato e puoi aiutarmi a ricevere i miei soldi adesso???

    Ho già parlato con il tuo agente della chat dal vivo e ha iniziato ANCORA a parlare di questo requisito di scommessa 3x per il mio deposito. Pensavo che la questione dovesse essere già affrontata...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti, 

    we'll ask the casino rep for an update. 

    Ciao punakontti,

    chiederemo un aggiornamento al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got my money now! So case closed finally...

    Ho i miei soldi adesso! Quindi il caso è finalmente chiuso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    @punakontti - Thanks for letting us know, glad to hear that it has been resolved. thumbs_up

    @punakontti - Grazie per avercelo informato, sono felice di sapere che il problema è stato risolto. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's an interesting name for a casino, alluring. Even greater hope for quality.

    È un nome interessante per un casinò, allettante. Una speranza ancora maggiore per la qualità.

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