LuckyStar.io Casino, Space Lilly Casino, supporto e thread di reclami di 777Bay Casino

11,214
Visite
102
risposte
LuckyStar Casino

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members!

    My name is Alex and I will be LuckyStar's rep here on LCB.  cool
    We are delighted to be newest member and we hope that we will have nice and pleasant time with you guys here.  party
    All comments, questions, suggestions and anything I may help with are more than welcome. I will try my best to help and answer you in the shortest period possible.

    Now if you don't mind, let me write couple introductory sentences about LuckyStar...

    LuckyStar was established in 2015 and it is licensed by the government of Curacao.
    We currently offer more than 300 games by GameArt, XPlosive, BetSoft and NetEnt, as well as Live Casino by Ezugi, Global Gaming Labs and NetEnt.

    What else? Well we offer amazing Bonuses money fast payouts  thumbs_up and a friendly & professional round the clock customer support  call_me

    That's about it, in short.

     

    Updated 20th Dec 2016: Space Lilly Casino added to the LCB list

    Updated 24th May 2021: 777Bay Casino added to the LCB list

    Ciao membri della LCB!

    Mi chiamo Alex e sarò il rappresentante di LuckyStar qui su LCB. cool
    Siamo lieti di essere il nuovo membro e speriamo di trascorrere del tempo piacevole con voi ragazzi qui. party
    Tutti i commenti, domande, suggerimenti e qualsiasi cosa io possa aiutare sono più che benvenuti. Farò del mio meglio per aiutarti e risponderti nel più breve tempo possibile.

    Ora, se non ti dispiace, lasciami scrivere un paio di frasi introduttive su LuckyStar...

    LuckyStar è stata fondata nel 2015 ed è autorizzata dal governo di Curacao.
    Attualmente offriamo più di 300 giochi di GameArt, XPlosive, BetSoft e NetEnt, oltre al casinò live di Ezugi, Global Gaming Labs e NetEnt.

    Cos'altro? Bene, offriamo fantastici bonus money pagamenti veloci thumbs_up e un'assistenza clienti amichevole e professionale 24 ore su 24 call_me

    Questo è tutto, in breve.

    Aggiornato il 20 dicembre 2016: Space Lilly Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 24 maggio 2021: 777Bay Casino aggiunto all'elenco LCB

    2.9/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum  cheesy
    Your casino looks intresting might be giving it  spin soon  thumbs_up

    Benvenuto nel forum cheesy
    Il tuo casinò sembra interessante e potrebbe presto fare un giro thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks! smiley
    It will get even more interesting soon as we have a brand new design coming really soon!

    Cheers!

    Grazie! smiley
    Presto diventerà ancora più interessante poiché presto avremo un nuovissimo design!

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex.

    Welcome to our forum. We are very happy to have you here with us.  thumbs_up  cheesy

    Ciao Alex.

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo molto felici di averti qui con noi. thumbs_upcheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our fabulous forum!

    Benvenuti nel nostro favoloso forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alex.

    Benvenuto Alex.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for nice and warm welcome!

    Cheers!

    Grazie a tutti per la bella e calorosa accoglienza!

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    here i come :)

    eccomi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members and admin,

    I withdrawed from luckystar casino many times before and it took usually 6 hours. Today, I played there after about 5 months of absence. I requested a withdrawal and I demand to live support how period can take my withdrawal. He said that it can take from 24 to 48 hours. Very strange !!

    Can someone here who received a payout by Neteller from luckystar these days tell us how time is took ??

    Salve membri e amministratore di LCB,

    Mi sono ritirato dal casinò LuckyStar molte volte in passato e di solito ci sono volute 6 ore. Oggi ho giocato lì dopo circa 5 mesi di assenza. Ho richiesto un prelievo e chiedo supporto dal vivo su come il periodo può durare il mio prelievo. Ha detto che potrebbero volerci dalle 24 alle 48 ore. Molto strano !!

    Qualcuno qui che ha ricevuto un pagamento tramite Neteller da LuckyStar in questi giorni può dirci quanto tempo è stato impiegato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my winnings after 3 hours since my request. Thank you luckystar casino.

    Ho ricevuto le mie vincite dopo 3 ore dalla mia richiesta. Grazie casinò LuckyStar.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sun17 - are you sure, that you not have multiple accounts ? 

    sun17 - sei sicuro di non avere più account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi robby8111,

    Sorry to hear that. The casino rep has been informed. He's going to explain what happened with the game. Keep you updated. 

    Ciao robby8111,

    Mi dispiace sentirlo. Il rappresentante del casinò è stato informato. Spiegherà cosa è successo con il gioco. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello robby8111,

    I am the representative of several Mirage Corporation NV brands, including Space LILLY.

    Thank you for your report of games having technical issues.
    Our IT team is constantly working on improvements in our backend, servers and security features, but, nevertheless, technical issues, disconection issues and similar are still bound to occur every once in a while. Although we are trying our best to keep it at a minimum possible frequency, it is still perfectly normal and can happen due to variety of reasons - e.g. slow or interupted internet connection, lagg between servers (ours and game providers), full memory of your browser, some suspicious cookie, etc...

    That being said, we do apologize for the inconvinience this migh have caused and, as always, we are working round the clock to keep this issues at a minimum possible scale.

    Ciao robby8111,

    Sono il rappresentante di diversi marchi Mirage Corporation NV, incluso Space LILLY.

    Grazie per la segnalazione di giochi che presentano problemi tecnici.
    Il nostro team IT lavora costantemente per migliorare il nostro backend, i server e le funzionalità di sicurezza, ma, tuttavia, problemi tecnici, problemi di disconnessione e simili sono ancora destinati a verificarsi di tanto in tanto. Anche se stiamo facendo del nostro meglio per mantenerlo alla minima frequenza possibile, è comunque perfettamente normale e può verificarsi per una serie di motivi, ad esempio connessione Internet lenta o interrotta, ritardo tra i server (nostri e fornitori di giochi), memoria piena del tuo browser, qualche cookie sospetto, ecc...

    Detto questo, ci scusiamo per l'inconveniente che ciò potrebbe aver causato e, come sempre, stiamo lavorando 24 ore su 24 per mantenere questo problema al minimo livello possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello robby8111,

    First of all, the truth is that custome support staff can't know what is the issue. More often than not it is due to some issues on client side, so that's what they try to suggest first.

    Second of all, your: 'LoL. I have lost 70% of my deposit Yesterday because of that. The game crash before i got the Feature.' makes absolutely no sence and has nothing do with the truth - how online casino games operate...

    You getting the feature or not has absolutely no matter with the fact does game crash or no.. At the same time you are spinning that game, so are hundreds, if not thousands, of other players.... You can get 3 features in 10 spins if you are lucky, but you can also play hundreds and hundreds of spins with no features... RNG (Random Number Generator) of the games makes sure of it - that every spin is indeed random and separated from all other spins, so it's all the same if you play 10 000 spins in a single session, or you play 10 spins - reload the game - play 10 spins - reload the game and repeat 1000 times... It will not influence the result of any of those spins in any way..

    Basically, you getting disconnected from the game is nothing more than an inconvinience (the one I already did and now appologize again), but has nothing to do with the fact that you won or lost due to it... + It's quite common and happens in all casinos (more or less rare, depending on a number of factors)...

    Cheers!

    Ciao robby8111,

    Prima di tutto, la verità è che il personale di supporto clienti non può sapere qual è il problema. Il più delle volte è dovuto ad alcuni problemi lato client, quindi è quello che cercano di suggerire per primi.

    In secondo luogo, il tuo: 'LoL. Ieri ho perso il 70% del mio deposito a causa di ciò. Il gioco si è bloccato prima che ricevessi la funzionalità.' non ha assolutamente senso e non ha nulla a che fare con la verità: come funzionano i giochi da casinò online...

    Il fatto che tu ottenga o meno la funzionalità non ha assolutamente alcuna importanza se il gioco si blocca o no. Allo stesso tempo stai facendo girare quel gioco, così come centinaia, se non migliaia, di altri giocatori.... Puoi ottenere 3 funzionalità in 10 giri se sei fortunato, ma puoi anche giocare centinaia e centinaia di giri senza funzionalità... L'RNG (Random Number Generator) dei giochi si assicura che ogni giro sia effettivamente casuale e separato da tutti gli altri giri , quindi è lo stesso se giochi 10.000 giri in una singola sessione, oppure giochi 10 giri - ricarica il gioco - gioca 10 giri - ricarica il gioco e ripeti 1000 volte... Ciò non influenzerà il risultato di nessuno dei quei giri in ogni modo..

    Fondamentalmente, la tua disconnessione dal gioco non è altro che un inconveniente (quello che ho già fatto e ora mi scuso di nuovo), ma non ha nulla a che fare con il fatto che tu abbia vinto o perso a causa di ciò... + È abbastanza comune e succede in tutti i casinò (più o meno raro, a seconda di una serie di fattori)...

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't see any point in continuing this 'conversation' when you obviousely don't or don't want to read and understand that:

    '' ...and you need everytime gambling spins till u get the feature but when you start spinning and the game crahs every10 spins then the 10 spins u have played for nothing..  ''

    is wrong and that's not how the games work...
    But again, it's your choice what you believe or not, so good luck with that.

     

    Good luck to you in future, playing in 'so many better casinos'.

     

    Non vedo alcun motivo nel continuare questa "conversazione" quando ovviamente non vuoi o non vuoi leggere e capire che:

    '' ...e hai bisogno di giri di gioco d'azzardo ogni volta finché non ottieni la funzione, ma quando inizi a girare e il gioco si blocca ogni 10 giri, allora hai giocato per 10 giri gratis.. ''

    è sbagliato e non è così che funzionano i giochi...
    Ma ancora una volta, sta a te scegliere cosa credere o no, quindi buona fortuna.

    Buona fortuna a te per il futuro, giocando in "tanti casinò migliori".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I received an email from Lucky star offering me 20% bonus and 50 spins on texas ranger rewards (a 20 line slot). I made the deposit and then after i played my credits i went to play my spins. They werent there. I asked live chat and they said they were on money farm. I opened money farm and started playing them. Halfway thru i noticed that money farm is a 5 line game and not 20. I returned to live chat and showed them the email and the operator (natalie) was blatantly refusing to add anything for me. All i wanted was something to be added so that i received similiar value to what i paid for. They blatantly ripped me off, changing the spins after i had deposited. Im so angry, considering this is my main casino and i have made heaps of deposits there.screenshot

    Ciao. Ho ricevuto un'e-mail da Lucky Star che mi offriva un bonus del 20% e 50 giri sui premi Texas Ranger (una slot da 20 linee). Ho effettuato il deposito e poi, dopo aver giocato i miei crediti, sono andato a giocare i miei giri. Non c'erano. Ho chiesto alla chat dal vivo e mi hanno detto che erano in una fattoria dei soldi. Ho aperto Money Farm e ho iniziato a giocarci. A metà strada ho notato che Money Farm è un gioco a 5 linee e non a 20. Sono tornata alla chat dal vivo e ho mostrato loro l'e-mail e l'operatore (natalie) si rifiutava palesemente di aggiungere qualcosa per me. Tutto quello che volevo era qualcosa da aggiungere in modo da ricevere un valore simile a quello per cui avevo pagato. Mi hanno palesemente derubato, cambiando i giri dopo aver depositato. Sono così arrabbiato, considerando che questo è il mio casinò principale e ho fatto un sacco di depositi lì. immagine dello schermo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Garethk1979,

    Please provide me with your casino username so we can forward it to the casino rep. He will be informed. 

    Ciao Garethk1979,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò. Verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, its the same as my LCB username. GARETHK1979

    ciao, è lo stesso del mio nome utente LCB. GARETHK1979

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa. Im wondering if there has been any word from the casino in regards to my complaint? Thank you

    Ciao Melissa. Mi chiedo se ci sono state notizie dal casinò in merito al mio reclamo? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Garethk1979 wrote:

    Hi Melissa. Im wondering if there has been any word from the casino in regards to my complaint? Thank you

    The casino rep informed us that you played these free spins first and then you asked the live chat to give you new ones on the other game. It was impossible because you already used these free spins on Money farm. You should have told them earlier. Sorry but their decision is final. 

    Garethk1979 ha scritto:

    Ciao Melissa. Mi chiedo se ci sono state notizie dal casinò in merito al mio reclamo? Grazie

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai giocato prima a questi giri gratuiti e poi hai chiesto alla chat dal vivo di dartene di nuovi sull'altro gioco. Era impossibile perché hai già utilizzato questi giri gratuiti su Money Farm. Avresti dovuto dirglielo prima. Siamo spiacenti ma la loro decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was supposed to get 50 spins on a 20 line game and i didnt realise money farm was only 5 lines until i was halfway thru playing them. Regardless of whether i played them or not the fact remains that those spins are worth 75% less than the deal i opted in for. Theyre really cutting their nose off to spite their face here because rather than give a regular depositing customer some spins to the same value as they invested in, theyve chosen to be deceptive and ignorant and wont be getting another cent from me. Not really the best way to do business.

    Avrei dovuto ottenere 50 giri in un gioco a 20 linee e non mi ero reso conto che Money Farm fosse composto solo da 5 linee finché non sono arrivato a metà del gioco. Indipendentemente dal fatto che li abbia giocati o meno, resta il fatto che quei giri valgono il 75% in meno rispetto all'accordo per cui ho optato. Si stanno davvero tagliando il naso per far dispetto alla loro faccia qui perché invece di dare a un cliente abituale che deposita alcuni giri dello stesso valore in cui ha investito, hanno scelto di essere ingannevoli e ignoranti e non riceveranno un altro centesimo da me. Non è proprio il modo migliore per fare affari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Can you check to see if i'm eligible for the 3rd deposit bonus 'LILLY75+125'

    I was advised by the rep that i'm not eligible for it.

    My first deposit was with bonus code 'LILLY+LCB'

    My second deposit was with bonus code 'LILLY 30+30'

    I've been attempting to claim the 'LILLY75+125' 3rd deposit but to no avail.

    My user-name for Spacelilly, Auslots and Luckystar are vztranuyen, sorry if i have buggered it up and wasted your time checking.

    Cheers,

    vztranuyen

    Ciao ragazzi,

    Puoi verificare se ho diritto al bonus sul terzo deposito "LILLY75+125"

    Il rappresentante mi ha informato che non ne ho diritto.

    Il mio primo deposito è stato con il codice bonus 'LILLY+LCB'

    Il mio secondo deposito è stato effettuato con il codice bonus "LILLY 30+30"

    Ho tentato di richiedere il terzo deposito "LILLY75+125", ma senza alcun risultato.

    Il mio nome utente per Spacelilly, Auslots e Luckystar è vztranuyen, scusa se ho incasinato tutto e ti ho fatto perdere tempo a controllare.

    Saluti,

    vztranuyen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vztranuyen,

    We're going to check with the casino rep and find out the reasons you are not eligible for the 3rd deposit bonus. 

    Keep you posted. 

    Ciao Vztranuyen,

    Verificheremo con il rappresentante del casinò e scopriremo i motivi per cui non hai diritto al bonus sul terzo deposito.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    It is correct, you are not eligable for that 3rd deposit bonus - part of Lilly's default Welcome Package.

    You opted for LCB's Welcome Bonus code and used that. It is a Welcome Bonus - not Welcome Package.

    You can see in the T&C of Lilly's Welcome Package:

    LILLY's TERMS

    * LILLY's Explorer Welcome Package is valid for player's first three (3) deposits only
    and can be claimed once per player/computer/household
    * Bonuses have to be used consecutively
    EXAMLPE: Third Bonus can not be claimed if first and second one have not be claimed
    * Deposit & Bonus have to be wagered thirty (30) times
    before withdrawal is possible
    * Minimum deposit required to claim the Bonuses is $/€ 20,00
    * Maximum bet with the active Bonus is $/€ 7,50
    * LILLY's Free Spins have NO wagering Requirement!

    This part:
    * Bonuses have to be used consecutively
    EXAMLPE: Third Bonus can not be claimed if first and second one have not be claimed

    You didn't use the default first and second deposit bonus from the welcome package, meaning 3rd one is not available too.

    Cheers!

    Ciao!

    È corretto, non hai diritto al bonus sul terzo deposito, parte del pacchetto di benvenuto predefinito di Lilly.

    Hai optato per il codice bonus di benvenuto di LCB e lo hai utilizzato. Si tratta di un bonus di benvenuto, non di un pacchetto di benvenuto.

    Puoi vedere nei T&C del Pacchetto di Benvenuto di Lilly:

    I TERMINI DI LILLY

    * Il pacchetto di benvenuto Explorer di LILLY è valido solo per i primi tre (3) depositi del giocatore
    e può essere richiesto una volta per giocatore/computer/famiglia
    *I bonus devono essere utilizzati consecutivamente
    ESEMPIO: Il Terzo Bonus non può essere richiesto se non sono stati richiesti il primo e il secondo
    *Il deposito e il bonus devono essere scommessi trenta (30) volte
    prima che il ritiro sia possibile
    *Il deposito minimo richiesto per richiedere i Bonus è di $/€ 20,00
    * La puntata massima con il Bonus attivo è $/€ 7,50
    * I giri gratuiti di LILLY NON hanno requisiti di scommessa!

    Questa parte:
    *I bonus devono essere utilizzati consecutivamente
    ESEMPIO: Il Terzo Bonus non può essere richiesto se non sono stati richiesti il primo e il secondo

    Non hai utilizzato i bonus predefiniti per il primo e il secondo deposito del pacchetto di benvenuto, il che significa che anche il terzo non è disponibile.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do not bother playing here!! I was ripped off and lied to. I had been a very regular depositor for a long time and one day when the new newsletter arrived in my email i opted for the usual bonus and deposited. After being on live chat momentarily the staff member said the bonus and spins couldnt be added because the system went down and they couldnt access my profile. That was fine, it happens. I was told that they would add it soon and i would be notified by email. I played with the credits i had added and expected to get my bonus and spins soon. After several hours i went back to ask live chat about it. I spoke with Jose who said that since i had played with my credits they couldnt add my bonus or anything. I asked to speak with a manger or supervisor 7 times and he ignored my request each time. I was told to deposit again to receive my bonus which i had already paid for. After Jose refusing to get somebody else for me to speak to, i went on my mobile and connected to Armando. He said he couldnt add the bonus and then said hed give me some spins instead. I was supposed to receive 50 spins on The Angler game and a 20% bonus on my deposit. Armando then wouldnt tell me how many spins he had added and when i went to the game he suggested Farmville, there was 20 spins there! On the cheapest 5 line game they have! They are absolute liars and its not the first time ive been scammed out of getting a bonus here. STAY AWAY PLEASE GUYS!

    Non preoccuparti di giocare qui! Sono stato derubato e mi hanno mentito. Sono stato un depositante molto regolare per molto tempo e un giorno, quando la nuova newsletter è arrivata nella mia email, ho optato per il solito bonus e ho depositato. Dopo essere stato momentaneamente in chat dal vivo, il membro dello staff ha detto che non è stato possibile aggiungere bonus e giri perché il sistema si è bloccato e non potevano accedere al mio profilo. Andava bene, succede. Mi è stato detto che lo avrebbero aggiunto presto e sarei stato avvisato via e-mail. Ho giocato con i crediti che avevo aggiunto e mi aspettavo di ricevere presto il mio bonus e i miei giri. Dopo diverse ore sono tornato per chiederlo in chat dal vivo. Ho parlato con Jose che ha detto che da quando avevo giocato con i miei crediti non potevano aggiungere il mio bonus o altro. Ho chiesto di parlare con un manager o un supervisore 7 volte e ogni volta ha ignorato la mia richiesta. Mi è stato detto di depositare nuovamente per ricevere il bonus che avevo già pagato. Dopo che Jose si è rifiutato di chiamare qualcun altro con cui parlare, sono andato sul cellulare e mi sono connesso ad Armando. Ha detto che non poteva aggiungere il bonus e poi ha detto che mi avrebbe dato invece dei giri. Avrei dovuto ricevere 50 giri sul gioco The Angler e un bonus del 20% sul mio deposito. Armando poi non mi ha detto quanti giri aveva aggiunto e quando sono andato al gioco mi ha suggerito Farmville, c'erano 20 giri lì! Sul gioco a 5 linee più economico che hanno! Sono dei bugiardi assoluti e non è la prima volta che vengo truffato per non ricevere un bonus qui. STATE LONTANI PER FAVORE RAGAZZI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Garethk1979,

    Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino rep about your post and ask him what happened.

    Thank you.

    Ciao Garethk1979,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post e gli chiederemo cosa è successo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes of course, my username is garethk1979

    Thanks Melissa

    Sì, certo, il mio nome utente è garethk1979

    Grazie Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano
    Garethk1979 wrote:

    Yes of course, my username is garethk1979

    Thanks Melissa

    The casino has been notified. He should reply shortly. 

    Thanks. 

    Garethk1979 ha scritto:

    Sì, certo, il mio nome utente è garethk1979

    Grazie Melissa

    Il casinò è stato avvisato. Dovrebbe rispondere a breve.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK thanks. Ive been back on live chat and now the staff member is accusing me of making false statements and telling me that i should know how their computer system works. Its unbelievable. Ive never seen such ignorance and deceit from anyone in a customer service role like it.

    Ok grazie. Sono tornato alla chat dal vivo e ora il membro dello staff mi accusa di fare false dichiarazioni e mi dice che dovrei sapere come funziona il loro sistema informatico. È incredibile. Non ho mai visto tanta ignoranza e inganno da parte di nessuno in un ruolo simile nel servizio clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Garethk1979,

    I really don't see the issue here. You say you are a long-time casino player and depositor.

    How is it possible than that you are not aware that bonus can't be added if the deposit is played.

    It's the main system and bonus logic. Support agents can't add bonus on top of deposit if there is no original deposit on your account. There is no deposit -> there is no way to attach any bonus on it...

    The only solution is what you said agent suggested -> Another deposit so the bonus can be added on top of it (before it is played).

    Cheers!

    Ciao Garethk1979,

    Davvero non vedo il problema qui. Dici di essere un giocatore di casinò e depositante di lunga data.

    Com'è possibile che tu non sia a conoscenza del fatto che il bonus non può essere aggiunto se viene giocato il deposito?

    È il sistema principale e la logica dei bonus. Gli agenti dell'assistenza non possono aggiungere bonus al deposito se non è presente alcun deposito originale sul tuo conto. Non è previsto alcun deposito -> non è possibile allegarvi alcun bonus...

    L'unica soluzione è quella suggerita dall'agente -> Un altro deposito in modo che il bonus possa essere aggiunto sopra (prima che venga giocato).

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not aware of it because it ALWAYS GETS ADDED AT THE START! Its not my place to have to know how your system works, my bonuses are always added when i deposit. Your staff member told me today that they would be added once it was back up and running. They didnt say anything about not playing... clearly. Otherwise i wouldnt have played. Im sure youre able to add my spins because your chat operator Alysha told me that they have been "adding them all day for people".

    There wont be any new deposits coming until i at least get most of what i paid for i can assure you that.

    Garethk1979

    Non ne sono a conoscenza perché VIENE SEMPRE AGGIUNTO ALL'INIZIO! Non spetta a me sapere come funziona il tuo sistema, i miei bonus vengono sempre aggiunti quando deposito. Il tuo membro dello staff mi ha detto oggi che sarebbero stati aggiunti una volta che fosse tornato attivo e funzionante. Non hanno detto nulla sul non giocare... chiaramente. Altrimenti non avrei giocato. Sono sicuro che sarai in grado di aggiungere i miei giri perché la tua operatrice di chat Alysha mi ha detto che li hanno "aggiunti tutto il giorno per le persone".

    Non ci saranno nuovi depositi in arrivo finché non avrò ottenuto almeno la maggior parte di ciò che ho pagato, te lo posso assicurare.

    Garethk1979

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got my back. But after the deposit, and bought coupons on the LCB forum. I always received everything. I do not understand how you can get more bonuses. Is it even possible?

    Mi sono preso le spalle. Ma dopo il deposito e ho acquistato i coupon sul forum LCB. Ho sempre ricevuto tutto. Non capisco come puoi ottenere più bonus. È anche possibile?

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you read what I wrote then you would find out that as soon as I'd deposited the live chat member told me the system was down and they couldn't add my weekly bonus. He said they would add it later once the system was working and inform me by email.

    Se leggi quello che ho scritto, scoprirai che non appena ho depositato, il membro della live chat mi ha detto che il sistema non funzionava e non potevano aggiungere il mio bonus settimanale. Ha detto che lo avrebbero aggiunto più tardi una volta che il sistema avesse funzionato e mi avrebbero informato via e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is necessary to wait, once I waited for my bonus seven days, there were also problems. But still waited. I hope everything will be solved positively. It happens. Not often, and it's good.

    Bisogna aspettare, una volta aspettato il mio bonus per sette giorni, ci sono stati anche dei problemi. Ma aspettavo ancora. Spero che tutto si risolva positivamente. Succede. Non spesso, e va bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings... Any chance as I've been extremely loyal to L.Star & S.Lilly...  For my S.Lilly account -''-...  Could u please credit me with a 'Once-off, Special, Courtesy, Pity' bonus... Of either $5-, or 30-40 spins on Fruitzen, or Farmville 1 or 2...?   Please?     Gmail for accounts 'jesssmall75@gmail.com'.   Thankyou

    Saluti... Ogni possibilità, dato che sono stato estremamente leale a L.Star e S.Lilly... Per il mio account S.Lilly -''-... Potresti per favore accreditarmi un 'Una tantum, speciale , Cortesia, bonus di pietà... Di $ 5 o 30-40 giri su Fruitzen o Farmville 1 o 2...? Per favore? Gmail per gli account "jesssmall75@gmail.com". Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jesssmall75 wrote:

    Greetings... Any chance as I've been extremely loyal to L.Star & S.Lilly... For my S.Lilly account -''-... Could u please credit me with a 'Once-off, Special, Courtesy, Pity' bonus... Of either $5-, or 30-40 spins on Fruitzen, or Farmville 1 or 2...? Please? Gmail for accounts 'jesssmall75@gmail.com'. Thankyou

    We're going to notify the casino rep. Let's see what he has to say.

    Jesssmall75 ha scritto:

    Saluti... Ogni possibilità, dato che sono stato estremamente leale a L.Star e S.Lilly... Per il mio account S.Lilly -''-... Potresti per favore accreditarmi un 'Una tantum, speciale , Cortesia, bonus di pietà... Di $ 5 o 30-40 giri su Fruitzen o Farmville 1 o 2...? Per favore? Gmail per gli account "jesssmall75@gmail.com". Grazie

    Informeremo il rappresentante del casinò. Vediamo cosa ha da dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If they give to one they have to give to all

    Se danno a uno devono dare a tutti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jesssmall75,

    For any extra Bonuses, aside the regular ones we run, you can always ask our Support Agents on chat.
    They have a set of rules and parameters, but if anything is possible, they will be more than happy to add it!

    Cheers!

    Ciao Jesssmall75,

    Per eventuali bonus extra, oltre a quelli regolari che offriamo, puoi sempre chiedere ai nostri agenti di supporto in chat.
    Hanno una serie di regole e parametri, ma se qualcosa è possibile, saranno più che felici di aggiungerlo!

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi id like to complain abput luckystar.io 

    refused to give me the exclusive 120 free spins from sign up from lcb link.

    also refused to apply my 10% cash back on my first 3 bitcoin deposits.

    I'm going to be changing my genorus rating and review. first impressions are not always lasting.

    salve, vorrei presentare un reclamo su luckystar.io

    si è rifiutato di concedermi gli esclusivi 120 giri gratuiti dall'iscrizione al collegamento lcb.

    mi sono anche rifiutato di applicare il mio rimborso del 10% sui miei primi 3 depositi in bitcoin.

    Modificherò la mia valutazione e recensione sul genorus. le prime impressioni non sono sempre durature.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Luke fifield wrote:

    hi id like to complain abput luckystar.io 

    refused to give me the exclusive 120 free spins from sign up from lcb link.

    also refused to apply my 10% cash back on my first 3 bitcoin deposits.

    I'm going to be changing my genorus rating and review. first impressions are not always lasting.

    Sorry to hear that. Could you please private message me your casino username so we can get in touch with them and see what the issue is? 

    Luke Fifield ha scritto:

    salve, vorrei presentare un reclamo su luckystar.io

    si è rifiutato di concedermi gli esclusivi 120 giri gratuiti dall'iscrizione al collegamento lcb.

    mi sono anche rifiutato di applicare il mio rimborso del 10% sui miei primi 3 depositi in bitcoin.

    Modificherò la mia valutazione e recensione sul genorus. le prime impressioni non sono sempre durature.

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo metterci in contatto con loro e vedere qual è il problema?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

     

    I must admit I really don't understand what is it you want friend...

    You have 2 deposits.

    First deposit was fine and you claimed welcome cashback on that deposit. Free Spins come with Matching welome. There are no spins with Cashback welcome.

    Second deposit of yours was smaller than minimum. We went above and beyond our responsabilities and rounded it up to minimum deposit amount and manually credit it to your account. Furthermore, we added some wager-free Free Spins after that deposit as well. On the house....

     

    Once again, I really strugle to see what is it you are complaining about.

     

    Kindest Regards,

     

    LUCKYSTAR CASINO

    Ciao.

    Devo ammettere che davvero non capisco cosa vuoi, amico...

    Hai 2 depositi.

    Il primo deposito è andato bene e hai richiesto un rimborso di benvenuto su quel deposito. I giri gratuiti vengono forniti con il benvenuto corrispondente. Non sono previsti giri con il Cashback di benvenuto.

    Il tuo secondo deposito è stato inferiore al minimo. Siamo andati ben oltre le nostre responsabilità e abbiamo arrotondato l'importo minimo del deposito per eccesso e lo abbiamo accreditato manualmente sul tuo conto. Inoltre, abbiamo aggiunto alcuni giri gratuiti senza scommessa anche dopo quel deposito. Sulla casa....

    Ancora una volta, faccio davvero fatica a capire di cosa ti stai lamentando.

    Cordiali saluti,

    CASINÒ LUCKYSTAR

  • Originale English Traduzione Italiano

    actually have 3 deposits admittedly one was 8 dollars still a deposit none the less.

    I followed the lcb link when signing up. should be received attempted to claim my 120 exclusive lcb spins in cashier code LUCKY120LCB. was denied and a dismal 10 free spins applied in Lew. which is just blatantly ripping patrons off and devaluing lcb.orgs exclusives.

    in realtà ho 3 depositi, è vero che uno era di 8 dollari, comunque un deposito.

    Ho seguito il collegamento lcb al momento della registrazione. dovrebbe essere ricevuto il tentativo di richiedere i miei 120 giri esclusivi lcb nel codice cassiere LUCKY120LCB. è stato negato e sono stati applicati 10 giri gratuiti tristi a Lew. il che sta semplicemente derubando sfacciatamente gli utenti e svalutando le esclusive di lcb.orgs.

  • Originale English Traduzione Italiano

    also the bitcoin deposits I made were more trouble then anything else having to chase up support and accounts even though showing 8 or more confirmations on block chain. that happened on all three bitcoin deposits.

    I'll copy nd paste there correspondence

     


    Subject: LUCKY STAR - Follow Up!


    Support LuckyStar on September 7, 2018 at 11:56pm wrote:

    Dear Luke,

    We just wanted to inform you that we have manually credited your account with 28 $ for your "stuck" BTC transaction.

    We sincerely apologize for any inconveniences this may have caused you, as the system didn't finish the transaction automatically.

    Should you need any further assistance, we are here to help!
     
    Kind regards,

    LUCKY STAR Customer Support

     

    that was the first deposit so because it was manually added by support they denied me the lcb exclusive 120 spins

    anche i depositi di bitcoin che ho effettuato sono stati più problematici di qualsiasi altra cosa dovendo inseguire supporto e conti anche se mostravano 8 o più conferme sulla catena di blocchi. ciò è accaduto su tutti e tre i depositi di bitcoin.

    Copierò e incollerò la corrispondenza


    Oggetto: LUCKY STAR - Seguito!


    Supporta LuckyStar il 7 settembre 2018 alle 23:56 ha scritto:

    Caro Luca,

    Volevamo solo informarti che abbiamo accreditato manualmente sul tuo conto 28 $ per la tua transazione BTC "bloccata".

    Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali inconvenienti che ciò potrebbe averti causato, poiché il sistema non ha completato la transazione automaticamente.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti!

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti LUCKY STAR

    quello era il primo deposito quindi poiché è stato aggiunto manualmente dal supporto mi hanno negato i 120 giri esclusivi lcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    LuckyStar Casino wrote:

    Hello.

     

    I must admit I really don't understand what is it you want friend...

    You have 2 deposits.

    First deposit was fine and you claimed welcome cashback on that deposit. Free Spins come with Matching welome. There are no spins with Cashback welcome.

    Second deposit of yours was smaller than minimum. We went above and beyond our responsabilities and rounded it up to minimum deposit amount and manually credit it to your account. Furthermore, we added some wager-free Free Spins after that deposit as well. On the house....

     

    Once again, I really strugle to see what is it you are complaining about.

     

    Kindest Regards,

     

    LUCKYSTAR CASINO

    We went above and beyond our responsabilities and rounded it up to minimum deposit amount and manually credit it to your account

    that is  complete b.s, nothing was rounded up in fact every one of the btc deposits were $1.2 short of what was sent I gave you the benefit of the doubt involved with sourcing the current exchange rate with btc to dollar. but there is no way yes rounded anything up. 7.8 dollars was when I rattled the end of my btc wallet and 6.8 was creditedn(from memory after having to get support involved again to find it and apply it.) basically I should receive my lcb 120 spins. 

    It's a shame because it's a nice layout and good range of games and providers. 

    LuckyStar Casino ha scritto:

    Ciao.

    Devo ammettere che davvero non capisco cosa vuoi, amico...

    Hai 2 depositi.

    Il primo deposito è andato bene e hai richiesto un rimborso di benvenuto su quel deposito. I giri gratuiti vengono forniti con il benvenuto corrispondente. Non sono previsti giri con il Cashback di benvenuto.

    Il tuo secondo deposito è stato inferiore al minimo. Siamo andati oltre le nostre responsabilità e abbiamo arrotondato l'importo minimo del deposito per eccesso e lo abbiamo accreditato manualmente sul tuo conto. Inoltre, abbiamo aggiunto alcuni giri gratuiti senza scommessa anche dopo il deposito. Sulla casa....

    Ancora una volta, faccio davvero fatica a capire di cosa ti stai lamentando.

    Cordiali saluti,

    CASINÒ LUCKYSTAR

    Siamo andati oltre le nostre responsabilità e abbiamo arrotondato l'importo minimo del deposito per eccesso e lo abbiamo accreditato manualmente sul tuo conto

    questa è una totale cavolata, nulla è stato arrotondato per eccesso, infatti tutti i depositi di BTC erano $ 1,2 in meno rispetto a quanto inviato. Ti ho concesso il beneficio del dubbio coinvolto nell'approvvigionamento del tasso di cambio attuale da BTC a dollaro. ma non c'è modo di arrotondare qualcosa. 7,8 dollari sono stati quando ho scosso la fine del mio portafoglio BTC e 6,8 sono stati accreditati (dalla memoria dopo aver dovuto coinvolgere nuovamente il supporto per trovarlo e applicarlo). Fondamentalmente dovrei ricevere i miei giri lcb 120.

    È un peccato perché ha un bel layout e una buona gamma di giochi e fornitori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    might I add that this is the response from support. 

    Unfortunately, that code is a Welcome bonus.

    yes no s#%t I'd like my welcome bonuse.  Unfortunately, that code is a Welcome bonus. is such a piss poor excuse not to honour the lcb exclusive when I've only made 2 deposits as stated above by the casino. so I'd say I've just joined made two qualifying deposits so a welcome bonus should be in order. 

    luckystar.io I'm new member so why not welcome me as a new member by honoring your welcome bonus? honestly Unfortunately, that code is a Welcome bonus. just is a piece of crap answer. Unfortunately, that code is a Welcome bonus.

    Unfortunately, that code is a Welcome bonus.

    Unfortunately, that code is a Welcome bonus.

    Unfortunately, that code is a Welcome bonus.

    Unfortunately, that code is a Welcome bonus.

    Unfortunately, that casino luckystar.io is a joke and doesn't honour welcome bonuses. don't waste your time with this casino they aren't fair and don't care.

    potrei aggiungere che questa è la risposta dell'assistenza.

    Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto.

    sì no m#%t Vorrei il mio bonus di benvenuto. Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto. è una pessima scusa per non onorare l'esclusiva lcb quando ho effettuato solo 2 depositi come indicato sopra dal casinò. quindi direi che mi sono appena iscritto e ho effettuato due depositi qualificanti, quindi un bonus di benvenuto dovrebbe essere in ordine.

    luckystar.io sono un nuovo membro quindi perché non darmi il benvenuto come nuovo membro onorando il tuo bonus di benvenuto? onestamente Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto. è semplicemente una risposta di merda. Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto.

    Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto.

    Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto.

    Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto.

    Sfortunatamente, quel codice è un bonus di benvenuto.

    Sfortunatamente, quel casinò luckystar.io è uno scherzo e non onora i bonus di benvenuto. non perdere tempo con questo casinò, non sono onesti e non gli importa.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again.

    Let me explain it differently.

    We have 2 welcome offers you can choose from:

    1. Classical Welcome Bonus + Free Spins (higher wagering, max bet, only slots and similar standard rules)

    2. Cashback Welcome Bonus (only x2 wagering, no max bet, no games restriction except live casino)

    I can see you received our Cashback Welcome Offer.

    With that Offer, there are no spins.

    I am guessing you didn't claim or ask our support to add the matching bonus and spins before you started playing. They would have done it if you had. If you came after you played your deposit, they could only offer the cashback alternative and they did.

    LUCKYSTAR CASINO

    Ciao di nuovo.

    Lasciatemelo spiegare diversamente.

    Abbiamo 2 offerte di benvenuto tra cui puoi scegliere:

    1. Bonus di benvenuto classico + giri gratuiti (scommessa più alta, scommessa massima, solo slot e regole standard simili)

    2. Bonus di benvenuto cashback (solo scommesse x2, nessuna scommessa massima, nessuna restrizione sui giochi tranne il casinò dal vivo)

    Vedo che hai ricevuto la nostra offerta di benvenuto Cashback.

    Con questa offerta non sono previsti giri.

    Immagino che tu non abbia richiesto o chiesto il nostro supporto per aggiungere il bonus e i giri corrispondenti prima di iniziare a giocare. Lo avrebbero fatto se lo avessi fatto. Se venissi dopo aver giocato il tuo deposito, potevano offrire solo l'alternativa del rimborso e lo hanno fatto.

    CASINÒ LUCKYSTAR

  • Originale English Traduzione Italiano

    RESTRICTED ACCESS!

    Sorry, Luckystar Casino Is Not Available In Netherlands

    RESTRICTED ACCESS!

    Sorry, Spacelilly Casino Is Not Available In Netherlands

    RESTRICTED ACCESS!

    Sorry, Auslots Casino Is Not Available In Netherlands

    No notification about this but yea well. I really like this casino very much, too bad no more play here :'(

    ACCESSO LIMITATO!

    Siamo spiacenti, il casinò Luckystar non è disponibile nei Paesi Bassi

    ACCESSO LIMITATO!

    Siamo spiacenti, Spacelilly Casino non è disponibile nei Paesi Bassi

    ACCESSO LIMITATO!

    Siamo spiacenti, il casinò Auslots non è disponibile nei Paesi Bassi

    Nessuna notifica a riguardo, ma sì, va bene. Questo casinò mi piace davvero moltissimo, peccato che non giochi più qui :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lol, now i have acces to all my accounts again.. Whaaat's happening? Let's play again? :D

    Lol, ora ho di nuovo accesso a tutti i miei account.. Cosa sta succedendo? Giochiamo ancora? :D

  • Originale English Traduzione Italiano
    JackieNL wrote:

    Lol, now i have acces to all my accounts again.. Whaaat's happening? Let's play again? :D

    Thanks for letting us know. We are going to double check on it and let you know. 

    JackieNL ha scritto:

    Lol, ora ho di nuovo accesso a tutti i miei account.. Cosa sta succedendo? Giochiamo ancora? :D

    Grazie per averci fatto sapere. Lo ricontrolleremo e ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After talking with Live support he said; U cannot play with Real money, only with fun/practice mode.. Soo bad, i really like this casino very much.. Hopefully they will make the Dutch online casino legal again very very soon.. Anyone know's any update's? Please let me know! :)

    PS. I've checked the T&C aswell.. It says this: 

    Restricted player groups

    Players from following countries are allowed to open player accounts but ARE NOT allowed to make deposits and/or place real money bets in the Casino:
    Afghanistan, Bosnia and Herzegovina, Croatia, Curacao, France, Hungary, Netherlands, Iran, Iraq, Israel, Moldova, Romania, Slovenia, United Kingdom and United States of America (including all its territories).

    Dopo aver parlato con il supporto Live ha detto; Non puoi giocare con soldi veri, solo con la modalità divertimento/pratica.. Peccato, mi piace davvero molto questo casinò.. Spero che renderanno di nuovo legale il casinò online olandese molto presto.. Qualcuno sa qualche aggiornamento? Per favore mi faccia sapere! :)

    PS. Ho controllato anche i T&C.. Dice questo:

    Gruppi di giocatori limitati

    I giocatori dei seguenti paesi possono aprire conti giocatore ma NON sono autorizzati a effettuare depositi e/o piazzare scommesse con soldi veri nel Casinò:
    Afghanistan, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Curacao, Francia, Ungheria, Paesi Bassi , Iran, Iraq, Israele, Moldavia, Romania, Slovenia, Regno Unito e Stati Uniti d'America (compresi tutti i suoi territori).

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito