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Alternatively please check out our available options at Lucky Kong Casino
Be well, drive safe and play responsibly
Affermano di avere un programma di elaborazione dei pagamenti all'avanguardia che paga entro 24 ore. Ci provo da una settimana e mezza per ricevere il pagamento.
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Cheers to you too! Happy to have you here representing your brand. ![]()
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Ciao Lucky Kong, benvenuto su LCB ![]()
Thanks for your warm welcome, guys ![]()
Grazie per il vostro caloroso benvenuto, ragazzi ![]()
I haven't seen a đổi 2 Redemption bonus for Wolf Gold spins in casino LUCKYKONG ????Why did the message successfully send to the account? My ID is 11***.Check account but no rewards in Wolf Gold
Casinò: Kong Casino
Case #: 2719
Non ho visto un bonus di riscatto đổi 2 per giri Wolf Gold nel casinò LUCKYKONG ????Perché il messaggio è stato inviato correttamente all'account? Il mio ID è 11***.Controlla l'account ma nessuna ricompensa in Wolf Gold
Casinò: Kong Casino
Case #: 2719
Dear Đức Tâm Bùi,
We have checked the casino's website and couldn’t find the bonus you mentioned. Could you please let us know how you were informed about it? Did you receive a notification via email? In any case, thank you for providing your casino ID. We will contact the casino representative to check this with them.
Caro Đức Tâm Bùi ,
Abbiamo controllato il sito web del casinò e non siamo riusciti a trovare il bonus che hai menzionato. Potresti farci sapere come ne sei stato informato? Hai ricevuto una notifica via email? In ogni caso, grazie per aver fornito il tuo ID del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificarlo con loro.
Dear Đức Tâm Bùi,
We’ve received feedback from the casino representative stating that they are not familiar with the bonus you mentioned. If you still need assistance with this, please provide us with more details.
Thank you.
Caro Đức Tâm Bùi ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che afferma di non avere familiarità con il bonus da te menzionato. Se hai ancora bisogno di assistenza, ti preghiamo di fornirci maggiori dettagli.
Grazie.
Dear Đức Tâm Bùi,
Since we haven't heard back from you we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
Caro Đức Tâm Bùi ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
I signed up for this casino last year, i lost a good bit of money and proceeded to self exclude i admitted a gambling problem. 2 days ago I was sent an email so i logged in and to my surprise account was open, i deposited all together €290 and lost. I then went on live chat and asked about deposit limits, i then asked when my account was closed last because i was sure i closed it permanently. I tried to log in today and was met with this account is self excluded. No email off a "supervisor" so i get on live chat and am told "Your account is self excluded permanently because you requested self-exclusion a year ago" I then asked for a refund of deposits as they have breached responsible gaming. And am told I have already played with the deposited money. After to and fro arguing im told i didnt complete the process a year ago i just completed the cooling off process which is 24 hours. Which is not true as i admitted a problem . They then said after my deposits a few days ago i requested an exclusion i did not. I then tried to say if i only completed a 24 hour cooling off period then my account would still be open. I am now been ignored. I want my deposits returned of €290 I have the proof he admitted self exclusion permanently a year ago.
Importo contestato: 290€
Casinò: Lucky Kong Casino
Case #: 3692
Mi sono iscritto a questo casinò l'anno scorso, ho perso un bel po' di soldi e ho proceduto all'autoesclusione, ammettendo un problema di gioco d'azzardo. Due giorni fa ho ricevuto un'e-mail, quindi ho effettuato l'accesso e, con mia sorpresa, il conto era aperto, ho depositato in totale 290 € e ho perso. Sono quindi andato in chat dal vivo e ho chiesto informazioni sui limiti di deposito, poi ho chiesto quando il mio conto era stato chiuso l'ultima volta perché ero sicuro di averlo chiuso definitivamente. Ho provato ad accedere oggi e mi è stato risposto che il conto era autoescluso. Nessuna e-mail da un "supervisore", quindi sono andato in chat dal vivo e mi è stato detto "Il tuo conto è autoescluso definitivamente perché hai richiesto l'autoesclusione un anno fa". Ho quindi chiesto il rimborso dei depositi perché hanno violato le norme sul gioco responsabile. E mi è stato detto che ho già giocato con i soldi depositati. Dopo una lunga discussione, mi è stato detto che non avevo completato la procedura un anno fa, ma che avevo appena completato la procedura di recesso, che dura 24 ore. Il che non è vero, perché avevo ammesso un problema. Poi mi hanno detto che dopo i miei depositi di qualche giorno fa avevo richiesto l'esclusione, cosa che non avevo fatto. Ho quindi provato a dire che se avessi completato solo un periodo di riflessione di 24 ore, il mio conto sarebbe rimasto aperto. Ora sono stato ignorato. Voglio che mi vengano restituiti i miei depositi di 290 €. Ho la prova che ha ammesso l'autoesclusione permanente un anno fa.
Importo contestato: 290€
Casinò: Lucky Kong Casino
Case #: 3692
Hello Butterfly100,
Thanks for bringing this to our attention. We're sorry to hear that happened.
We will contact the casino representative and request an explanation. Please feel free to send any relevant screenshots via private message.
We’ll update this thread as soon as we hear back.
Ciao Butterfly100 ,
Grazie per avercelo segnalato. Ci dispiace molto per quanto accaduto.
Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo spiegazioni. Non esitate a inviare eventuali screenshot rilevanti tramite messaggio privato .
Aggiorneremo questa discussione non appena avremo notizie.
Hello Butterfly100,
Thank you for providing the screenshots. We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. In the meantime, please keep us updated if there is any progress on your side.
Ciao Butterfly100 ,
Grazie per aver fornito gli screenshot. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, ti preghiamo di tenerci aggiornati sugli sviluppi della situazione.
I am just been ignored
Sono stato semplicemente ignorato
Hello Butterfly100,
We still haven’t received a response from the casino representative. We’ve sent them another follow-up, hopefully we’ll get some feedback from their side soon so we can continue assisting you.
Thank you for your patience.
Ciao Butterfly100 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra e-mail di follow-up, sperando di ricevere presto un feedback da parte loro, così potremo continuare ad assistervi.
Grazie per la pazienza.
Hello Butterfly100,
Unfortunately, we haven’t received a response from the casino representative. We have sent them another follow-up in the hope of getting some feedback so that we can continue assisting you with this matter.
Thank you for your patience.
Ciao Butterfly100 ,
Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra e-mail nella speranza di ricevere un feedback per poter continuare ad assistervi in questa questione.
Grazie per la pazienza.
Hello Butterfly100,
Since we received no response from the casino rep, unfortunately, we would need to close Case #3692 due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will let you know.
Thank you for your understanding.
Ciao Butterfly100 ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò, purtroppo dovremo chiudere il caso n. 3692 a causa della mancata risposta del casinò.
Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
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