Discussione sul supporto e sui reclami di Lemon Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
LemonCasino
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  • LemonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB-community, 
    It's my pleasure to introduce our brand Lemon Casino to you. Launched in 2021, with the ambition of becoming every player's go-to place, we are heading straight towards the great-bright casino horizon, aiming to serve every player at the highest level of comfort and standard possible. 

    If any issues should arise our chat or email support is unable to resolve, this thread will serve you.

    Best regards
    Lemon.Casino

    Email: support@lemon.casino

    Cara comunità LCB,
    È un piacere presentarti il nostro marchio Lemon Casino . Lanciato nel 2021, con l'ambizione di diventare il punto di riferimento di ogni giocatore, ci stiamo dirigendo direttamente verso l'orizzonte dei casinò più luminosi, con l'obiettivo di servire ogni giocatore al massimo livello di comfort e standard possibili.

    Se dovessero sorgere problemi, il nostro supporto tramite chat o e-mail non è in grado di risolverli, questo thread ti sarà utile.

    Distinti saluti
    Limone.Casino

    E-mail: support@lemon.casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Lemon Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Lemon Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to have you part of our forums, Lemon Casino Rep! Your assistance is greatly appreciated! Wish you a long and fruitful stay! thumbs_up

    Felice di averti parte dei nostri forum, Lemon Casino Rep! Il tuo aiuto è molto apprezzato! Ti auguro un lungo e fruttuoso soggiorno! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto a bordo. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community whistle

    Benvenuti nella comunità LCB whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Lemon Casino Representative! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Lemon Casino! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB,  Lemon Casino Rep smiley

    Benvenuti a LCB, rappresentante del casinò Lemon smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! thumbs_up

    Benvenuti in LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Lemon Casino Representative, nice to have you here smiley

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di Lemon Casino, piacere di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, nice to have you here! smiley

    Benvenuto in LCB, piacere di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Welcome to LCB :)

    Ciao, benvenuto in LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all very much for the warm welcoming. kissed

    Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza. kissed

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't play there..They don't pay..I won 25 euros, I sent all documents and deposit 10 euros and wager it once which required with purpose to cash out  but they say that my email is different of my name but in registration not required to write my name and the email owns to me and to a member of my family and dont want to pay my winnings.They say also that they can confiscated  my deposit according to their rules which is illegal according to law. What are they thinking?Are they police or public organization and have the ability to confiscation of my deposit and my winnings?All I can say not play here waste of time and you will not get your money and winnings

    Non giocare lì... Non pagano... Ho vinto 25 euro, ho inviato tutti i documenti e depositato 10 euro e li ho scommessi una volta, cosa richiesta allo scopo di incassare, ma dicono che la mia email è diversa dal mio nome ma al momento della registrazione non è necessario scrivere il mio nome e l'e-mail appartiene a me e a un membro della mia famiglia e non voglio pagare le mie vincite. Dicono anche che possono confiscare il mio deposito secondo le loro regole, il che è illegale secondo la legge. Cosa stanno pensando? Sono polizia o un'organizzazione pubblica e hanno la possibilità di confiscare il mio deposito e le mie vincite? Tutto quello che posso dire non giocare qui perde tempo e non otterrai i tuoi soldi e le tue vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @hkatd,
    I am very sorry to hear that you've had a bad experience with us.
    Unfortunately from what you've described, I can only guess what the reason for the rejection of the verification was, which is why I would like to ask you to send me the email which you've used to register at Lemon.Casino through a private message. In your own best interest, please don't post it here in the thread.
    I will reach out to you and we will have a look at whether everything was rightfully or if there was a flaw on our side. thumbs_up

    Ciao @hkatd,
    Mi dispiace molto sapere che hai avuto una brutta esperienza con noi.
    Purtroppo da quanto hai descritto posso solo immaginare quale sia stato il motivo del rifiuto della verifica, per questo motivo vorrei chiederti di inviarmi l'e-mail con cui ti sei registrato su Lemon.Casino tramite un messaggio privato . Nel tuo interesse, per favore non pubblicarlo qui nel thread.
    Ti contatterò e valuteremo se tutto è andato bene o se c'era un difetto da parte nostra. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    They answered me via message here in lcb and they dont mention anything about my deposit..If they think I send another's person id which is not true they should return my deposit . How they keep a deposit if it is from another person account like they say..I want my money back. Dont play here they dont want to pay a small amount of 25 euros and want to keep also 10 euros deposit..Waste of time and money

    Mi hanno risposto tramite messaggio qui in lcb e non menzionano nulla del mio deposito. Se pensano che io abbia inviato l'ID di un'altra persona che non è vero, dovrebbero restituire il mio deposito. Come trattengono un deposito se proviene dal conto di un'altra persona come dicono... Rivoglio i miei soldi. Non giocare qui, non vogliono pagare una piccola somma di 25 euro e vogliono trattenere anche un deposito di 10 euro.. Spreco di tempo e denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    They dont pay my winnings and not return my deposit ..I wager my deposit once and not loose it and still not retun my money..I sent my documents and I had one real deposit .I dont care anymore about my winnings and I will never play again but I want my deposit back.For me they are collectors They

    Non pagano le mie vincite e non restituiscono il mio deposito.. Scommetto il mio deposito una volta e non lo perdo e continuo a non restituire i miei soldi.. Ho inviato i miei documenti e avevo un deposito reale. Non mi interessa più le mie vincite e lo farò non giocherò mai più ma rivoglio il mio deposito. Per me sono collezionisti Essi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hkatd,

    We've asked the Casino Representative to look into this again. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao hkatd ,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare nuovamente la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hkatd, 
    we still have your case in mind, we are just waiting for double confirmation before we can get back to you. thumbs_up

    Ciao hkatd,
    abbiamo ancora in mente il tuo caso, stiamo solo aspettando una doppia conferma prima di poterti rispondere. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got my deposit .Thanks lcb !

    Ho ricevuto il mio deposito. Grazie lcb!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hkatd

    Thanks for letting us know. We are glad you received your deposit. thumbs_upmoney

    Ciao hkatd ,

    Grazie per averci fatto sapere. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo deposito. thumbs_upmoney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I registered an account with lemon Casino one day ago I deposited $10 then I had a $10 bonus so they 100% match that when I went to play the game where I had my free spins it said I was out of the jurisdiction I then went to live chat spoke to Elisa which was a waste of time she wasn't even present through our conversation I don't think she could care less all she kept asking me was for to verify my account which I did I showed her the banking stuff and all of that and then I told her you know what I want to close my account just give me my money back and I want to close my account he said she'd get back to me she didn't today I talked to Wiktoria and she was just about as much help as Lisa was which was no help once the life chat was done I received an email saying I was blocked because that's what I requested I wanted to be self-excluded due to self-exclusion which is a lie they said they sent out my money but I have yet to get it I'm just so beyond frustrated bullshit this place is absolute garbage it frustrates me that these people are even allowed to do this.. 

    Ciao, un giorno fa ho registrato un account con Lemon Casino, ho depositato 10 $ e poi ho ricevuto un bonus di 10 $, quindi hanno garantito il 100% quando sono andato a giocare al gioco in cui avevo i miei giri gratuiti, diceva che ero fuori dalla giurisdizione, quindi sono andato alla chat in diretta e ho parlato con Elisa, il che è stato uno spreco di tempo, non era nemmeno presente durante la nostra conversazione, non credo che le importasse di meno, continuava a chiedermi solo di verificare il mio account, cosa che ho fatto, le ho mostrato le cose bancarie e tutto il resto e poi le ho detto sai cosa voglio chiudere il mio account, dammi solo i miei soldi indietro e voglio chiudere il mio account, ha detto che mi avrebbe ricontattato, ma oggi non l'ha fatto. Ho parlato con Wiktoria ed è stata più o meno di aiuto quanto Lisa, il che non è stato di alcun aiuto, una volta terminata la chat in diretta ho ricevuto un'e-mail che diceva che ero stato bloccato perché era quello che avevo richiesto, volevo essere autoescluso a causa dell'autoesclusione, il che è una bugia, hanno detto di aver inviato i miei soldi, ma devo ancora riceverli, sono così oltremodo frustrato, stronzate del genere questo posto è una vera e propria spazzatura, mi frustra che a queste persone sia permesso fare una cosa del genere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brweygl49,

    First of all, welcome to LCB.

    As you mentioned yourself, you did request for your account to be closed, which is also stated in the email from the screenshot you provided. Please update us once you receive your refund, and if you have any specific issues with the casino, we’re here to help.

    Thank you.

    Ciao Brweygl49 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Come hai detto tu stesso, hai richiesto la chiusura del tuo account, come indicato anche nell'email dello screenshot che hai fornito. Ti preghiamo di aggiornarci una volta ricevuto il rimborso e, se hai problemi specifici con il casinò, siamo qui per aiutarti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brweygl49,

    Any updates on your refund?

    Thank you.

    Ciao Brweygl49 ,

    Ci sono novità sul rimborso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    --- Subject: Request for Investigation Regarding Bonus Terms and Payout Discrepancy – Lemon Casino To Whom It May Concern, I am writing to request an investigation into a recent experience I had with Lemon Casino, involving bonus terms and an unexpected payout reduction. After enrolling on Lemon Casino’s platform, I was drawn by promotions and recommendations for non-sticky bonuses. I deposited approximately $40 based on this offer and was fortunate enough to win $10,000 during gameplay. I fully completed the stated wagering requirements. However, when attempting withdrawal, I was surprised to find my balance reduced to just $400. Upon reviewing Lemon Casino’s published terms, the maximum withdrawal for the bonus I believed I had used should be $4,000. Their support team later claimed a different bonus applied—one with a lower maximum payout—but provided no clear documentation or explanation. Additionally, I noticed irregularities in my deposit amount, which fluctuated between $40.00, $40.01, and $39.98. Despite multiple attempts to contact support, I have received no meaningful response. At this point, I feel misled and am unable to reconcile the outcome with the original terms presented. I respectfully ask for your assistance in investigating whether proper procedures were followed and whether the casino’s actions are in line with fair gaming practices. Thank you for your time and attention to this matter.

    Importo contestato: 4000$

    Casinò: Lemon Casino

    Case #: 3379

    --- Oggetto: Richiesta di indagine in merito ai termini del bonus e alla discrepanza nei pagamenti – Lemon Casino A chi può interessare, scrivo per richiedere un'indagine su una recente esperienza che ho avuto con Lemon Casino, riguardante i termini del bonus e una riduzione inaspettata dei pagamenti. Dopo essermi iscritto alla piattaforma di Lemon Casino, sono stato attratto da promozioni e consigli su bonus non sticky. Ho depositato circa $40 in base a questa offerta e ho avuto la fortuna di vincere $10.000 durante il gioco. Ho completato completamente i requisiti di scommessa indicati. Tuttavia, quando ho tentato di prelevare, sono rimasto sorpreso nel trovare il mio saldo ridotto a soli $400. Dopo aver esaminato i termini pubblicati da Lemon Casino, il prelievo massimo per il bonus che credevo di aver utilizzato avrebbe dovuto essere di $4.000. Il loro team di supporto ha successivamente affermato che era stato applicato un bonus diverso, uno con un pagamento massimo inferiore, ma non ha fornito alcuna documentazione o spiegazione chiara. Inoltre, ho notato irregolarità nell'importo del mio deposito, che oscillava tra $40,00, $40,01 e $39,98. Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'assistenza, non ho ricevuto alcuna risposta significativa. A questo punto, mi sento fuorviato e non riesco a conciliare il risultato con i termini originali presentati. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per verificare se siano state seguite le procedure corrette e se le azioni del casinò siano in linea con le pratiche di gioco leale. Grazie per il tempo e l'attenzione che avete dedicato a questa questione.

    Importo contestato: 4000$

    Casinò: Lemon Casino

    Case #: 3379

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dtwolfe,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your negative experience.

    We reviewed your case and found the bonus you mentioned, which was active from July 8th to July 14th. If this is the correct bonus, please note that the maximum cashable winnings are 4,000$, provided that the full wagering requirements and all other bonus terms and conditions have been met.

    We contacted the casino rep regarding your issue, and we are waiting for their response after they review the case.

    We will keep you posted here on this thread.

    Ciao Dtwolfe ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Abbiamo esaminato il tuo caso e trovato il bonus che hai menzionato, attivo dall'8 al 14 luglio. Se si tratta del bonus corretto, tieni presente che la vincita massima riscattabile è di 4.000$, a condizione che siano stati soddisfatti tutti i requisiti di scommessa e tutti gli altri termini e condizioni del bonus.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo problema e stiamo aspettando la sua risposta dopo che avrà esaminato il caso.

    Vi terremo aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dear LCB Team,

    Thank you for bringing this matter to our attention and for giving us the opportunity to respond to this case regarding the player. We take all player concerns seriously and would like to provide full clarification regarding the situation referenced in Case #3379.

    After carefully reviewing the transaction history and bonus activity on the player’s account, we would like to present the following findings:

    1. Deposit and Bonus Activity
      On July 6th, 2025, the player made a deposit of 47.00 CAD. Contrary to the claim that a 100% non-sticky deposit bonus was applied, our system records indicate that the player activated the “Book of Lemon Rebirth – Free Spins” promotion, which does not involve bonus funds or a deposit match. No promo code was entered or recorded for the non-sticky bonus.
       
    2. Bonus Used and Source
      The winnings in question originated from a 40.00 CAD bonus granted through the "Treasure Box" feature—a loyalty-based reward automatically triggered upon reaching level 6 in our system. This bonus is categorized as a no-deposit bonus, and, as per our publicly available terms and conditions, carries a maximum withdrawal limit of 10x the bonus amount.
       
    3. Wagering and Payout Calculation
      The player successfully met the wagering requirements attached to the 40.00 CAD Treasure Box bonus. As a result, the maximum convertible real balance was 400.00 CAD (10x the bonus amount). This amount was correctly transferred to the player's withdrawable balance, and the remaining bonus-related winnings were automatically voided, in accordance with standard procedure.
       
    4. Transparency of Bonus Terms
      The terms governing Treasure Box bonuses, including the maximum withdrawal limits, are clearly outlined on our website and are accessible to all players. These rules are designed to ensure clarity and fairness across our loyalty and promotional system.
       

     Conclusion

    We understand that the situation has been frustrating and acknowledge how easily confusion can arise when multiple promotional offers are available concurrently. In this case, it appears that the misunderstanding stemmed from an assumption that a 100% non-sticky bonus was active at the time of the depositt, while in fact, the offer selected was a Free Spins-only promotion. The bonus that led to the $10,000 win originated from a Treasure Box reward with specific payout limitations - outlined in our general bonus terms. 

     

    We appreciate players engagement with the platform and patience as this case was reviewed. 

     

    Please be assured that all promotions and resulting balances have been processed in accordance with the published terms. 

     

    Should the player need further clarification or wish to explore future bonuses with more tailored guidance, our support team is always happy to assist and at full disposal.

     

    We remain open to cooperation with LCB platform and are willing to submit additional documentation for independent review if required.

     

    Thank you for your understanding and support.

     

    Kind regards,

     

    Casino Representative

    Lemon Casino

    Caro team LCB,

    Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione e per averci dato l'opportunità di rispondere al caso riguardante il giocatore. Prendiamo sul serio tutte le preoccupazioni dei giocatori e vorremmo fornire chiarimenti completi in merito alla situazione menzionata nel caso n. 3379.

    Dopo aver esaminato attentamente la cronologia delle transazioni e l'attività bonus sul conto del giocatore, vorremmo presentare i seguenti risultati:

    1. Attività di deposito e bonus
      Il 6 luglio 2025, il giocatore ha effettuato un deposito di 47,00 CAD. Contrariamente all'affermazione secondo cui è stato applicato un bonus di deposito non sticky del 100%, i dati del nostro sistema indicano che il giocatore ha attivato la promozione"Book of Lemon Rebirth - Giri Gratis", che non prevede fondi bonus o un bonus sul deposito. Non è stato inserito o registrato alcun codice promozionale per il bonus non sticky.
    2. Bonus utilizzato e fonte
      Le vincite in questione derivavano da unbonus di 40,00 CAD concesso tramite la funzione "Treasure Box",un premio fedeltà attivato automaticamente al raggiungimento del livello 6 nel nostro sistema. Questo bonus èclassificato come bonus senza depositoe, secondo i nostri termini e condizioni pubblicamente disponibili, prevede unlimite massimo di prelievo pari a 10 volte l'importo del bonus.
    3. Calcolo delle scommesse e dei pagamenti
      Il giocatore ha soddisfatto con successo i requisiti di scommessa associati al bonus Treasure Box da 40,00 CAD. Di conseguenza, il saldo reale convertibile massimo era di400,00 CAD(10 volte l'importo del bonus). Questo importo è stato correttamente trasferito sul saldo prelevabile del giocatore e le vincite rimanenti relative al bonus sono state automaticamente annullate, in conformità con la procedura standard.
    4. Trasparenza dei termini dei bonus
      I termini che regolano i bonus Treasure Box, inclusi i limiti massimi di prelievo, sono chiaramente indicati sul nostro sito web e accessibili a tutti i giocatori. Queste regole sono pensate per garantire chiarezza e correttezza nel nostro sistema fedeltà e promozionale.

     Conclusione

    Comprendiamo che la situazione sia stata frustrante e riconosciamo quanto facilmente possa sorgere confusione quando sono disponibili contemporaneamente più offerte promozionali. In questo caso, sembra che l'equivoco sia nato dal presupposto che al momento del deposito fosse attivo un bonus del 100% non sticky, mentre in realtà l'offerta selezionata era una promozione che prevedeva solo Giri Gratis. Il bonus che ha portato alla vincita di 10.000 $ proveniva da una ricompensa Treasure Box con specifiche limitazioni di pagamento, descritte nei nostri termini e condizioni generali sui bonus.

    Apprezziamo l'impegno dei giocatori nella piattaforma e la pazienza dimostrata durante la revisione di questo caso.

    Ti assicuriamo che tutte le promozioni e i saldi risultanti sono stati elaborati in conformità con i termini pubblicati.

    Se il giocatore ha bisogno di ulteriori chiarimenti o desidera esplorare bonus futuri con una guida più personalizzata, il nostro team di supporto è sempre felice di assisterlo e a sua completa disposizione.

    Restiamo aperti alla collaborazione con la piattaforma LCB e siamo disposti a inviare ulteriore documentazione per una revisione indipendente, se necessario.

    Grazie per la comprensione e il supporto.

    Cordiali saluti,

    Rappresentante del casinò

    Casinò di limone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dtwolfe,

    Unfortunately, there was some confusion regarding which bonus you used, and we are truly sorry about that.

    We agree with the explanation provided by the casino rep, and all the evidence and supporting documentation have been carefully reviewed and confirmed by our team. According to the terms related to the bonus that was used (Book of Lemon Rebirth – Free Spins), you received the correct amount of winnings.

    We would like to thank the casino rep for their cooperation.

    We will mark complaint #3379 as RESOLVED based on the explanation provided by the casino rep and the Terms of the bonus itself.

    Ciao Dtwolfe ,

    Purtroppo c'è stata un po' di confusione in merito al bonus utilizzato e ci dispiace davvero.

    Siamo d'accordo con la spiegazione fornita dal rappresentante del casinò e tutte le prove e la documentazione a supporto sono state attentamente esaminate e confermate dal nostro team. In base ai termini relativi al bonus utilizzato (Book of Lemon Rebirth - Giri Gratis), hai ricevuto l'importo corretto delle vincite.

    Vorremmo ringraziare il rappresentante del casinò per la sua collaborazione.

    Contrassegneremo il reclamo n. 3379 come RISOLTO in base alla spiegazione fornita dal rappresentante del casinò e ai Termini del bonus stesso.

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