Supporto per Lapalingo, Tiger Spin, Lord Lucky Casino, Elcarado Casino e discussione dei reclami

2,655
Visite
25
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Lapalingo
  • Iniziato da
  • Lapalingo
  • Malta Casino Rep 5
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, hope everyone is good.

    I am representing Lapalingo and will be here to assist you with all your queries regarding our awesome casino, and I will also keep you updated on the new exiting stuff at lapalingo.

    I hope you enjoy our casino as we try to deliver the best gaming experience to you.

    Don't forget to check our promotion section weekly.

    Talk to you soon!

    Have a great day.

    Sara

     

    Updated 21st October 2016: Lord Lucky Casino added to the LCB lists

    Updated 25th January 2018: Elcarado Casino added to the LCB lists

    Updated 2nd November 2021: Tiger Spin added to the LCB lists

    Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene.

    Rappresento Lapalingo e sarò qui per assisterti con tutte le tue domande riguardanti il nostro fantastico casinò, e ti terrò anche aggiornato sulle novità interessanti su lapalingo.

    Spero che ti piaccia il nostro casinò mentre cerchiamo di offrirti la migliore esperienza di gioco.

    Non dimenticare di controllare settimanalmente la nostra sezione promozioni.

    Ci sentiamo presto!

    Vi auguro una buona giornata.

    Sara

    Aggiornato il 21 ottobre 2016: Lord Lucky Casino è stato aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 25 gennaio 2018: Elcarado Casino aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 2 novembre 2021: Tiger Spin aggiunto agli elenchi LCB

    2.3/ 5

    3/ 5

    3.7/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sara,

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us. smiley

    Ciao Sara,

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Sara! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta a bordo Sara! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sara, Welcome to LCB! smiley

    Ciao Sara, benvenuta su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB  forum Sara smiley

    Benvenuta nel forum LCB Sara smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings my lady Sara,

    im all good thanks for asking. How about you? 've checked the promotion sections and it looks all juicy, i hope i will win the no deposit offer for comment Golden Fruits. :D

    O yeaahh, welcome to the LCB Community. I hope u will enjoy as much as i do! thumbs_up

    Saluti mia signora Sara,

    Sto bene, grazie per avermelo chiesto. E tu? Ho controllato le sezioni della promozione e sembra tutto interessante, spero di vincere l'offerta senza deposito per il commento di Golden Fruits. :D

    Oh sì, benvenuto nella community LCB. Spero che vi divertirete tanto quanto me! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Sara! We are happy you have joined to LCB forum. smiley 

    Benvenuta Sara! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    thank you very much for the warm welcome.

    Wish you loads of luck and fun in our casino.

    Have a great week ahead.

    Sara

    P.S note we released this week PlayNGo, Quickspin and Big Time Gaming so dont miss out on the fun.

    Ciao ragazzi,

    grazie mille per la calorosa accoglienza.

    Ti auguro tanta fortuna e divertimento nel nostro casinò.

    Buona settimana.

    Sara

    Nota PS: questa settimana abbiamo rilasciato PlayNGo, Quickspin e Big Time Gaming, quindi non perdere il divertimento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I message casino rep but no reply.

    I won 700 euros playing. The site said I could only withdraw 100 euros which was very dissapointing.

    I tried to withdraw 100 euros to my Skrill which I used to deposit. They said I can only withdraw to bank.

    I gave them all my bank documents and information.
    Then they say I first must deposit with bank to withdraw to bank!

    Just send my 100 euros to my skrill or my bank. It's nonsense that I have to make a new deposit with bank to collect my win! I think it is some kind of scam no?

    Mando un messaggio al rappresentante del casinò ma nessuna risposta.

    Ho vinto 700 euro giocando. Il sito diceva che potevo prelevare solo 100 euro, il che è stato molto deludente.

    Ho provato a prelevare 100 euro sul mio Skrill che depositavo. Hanno detto che posso prelevare solo in banca.

    Ho dato loro tutti i miei documenti e informazioni bancarie.
    Poi dicono che devo prima depositare presso la banca per prelevare in banca!

    Basta inviare i miei 100 euro al mio Skrill o alla mia banca. Non ha senso dover effettuare un nuovo deposito in banca per riscuotere la mia vincita! Penso che sia una specie di truffa, no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deutschland76,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Deutschland76,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Deutschland76 wrote:

    I message casino rep but no reply.

    I won 700 euros playing. The site said I could only withdraw 100 euros which was very dissapointing.

    I tried to withdraw 100 euros to my Skrill which I used to deposit. They said I can only withdraw to bank.

    I gave them all my bank documents and information.
    Then they say I first must deposit with bank to withdraw to bank!

    Just send my 100 euros to my skrill or my bank. It's nonsense that I have to make a new deposit with bank to collect my win! I think it is some kind of scam no?

    Did you win the money from a No Deposit bonus? Also did you deposit before?

    If you needd to withdraw to bank, you would need to make a deposit via a credit card, bank deposit would take long.

    Not sure why they need you to wire transfer tho.

    Deutschland76 ha scritto:

    Mando un messaggio al rappresentante del casinò ma nessuna risposta.

    Ho vinto 700 euro giocando. Il sito diceva che potevo prelevare solo 100 euro, il che è stato molto deludente.

    Ho provato a prelevare 100 euro sul mio Skrill che depositavo. Hanno detto che posso prelevare solo in banca.

    Ho dato loro tutti i miei documenti e informazioni bancarie.
    Poi dicono che devo prima depositare presso la banca per prelevare in banca!

    Basta inviare i miei 100 euro al mio Skrill o alla mia banca. Non ha senso dover effettuare un nuovo deposito in banca per riscuotere la mia vincita! Penso che sia una specie di truffa, no?

    Hai vinto i soldi da un bonus senza deposito? Inoltre hai depositato prima?

    Se avessi bisogno di prelevare in banca, dovresti effettuare un deposito tramite carta di credito, il deposito bancario richiederebbe molto tempo.

    Non sono sicuro del motivo per cui hanno bisogno che tu effettui un bonifico bancario.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was a no deposit 70 euros free cash bonus that I played  and won a total of 100 euros.

    My deposit method was skrill and I tried to withdraw but they kept on rejecting it.

    And told me that I need to withdraw to bank.

    But no bank option in the cashier for withdrawal options only skrill.

    See attached file.

    Si trattava di un bonus in contanti gratuito di 70 euro senza deposito a cui ho giocato e ho vinto un totale di 100 euro.

    Il mio metodo di deposito era Skrill e ho provato a prelevare ma continuavano a rifiutarlo.

    E mi ha detto che devo ritirare in banca.

    Ma nessuna opzione bancaria nella cassa per le opzioni di prelievo solo Skrill.

    Guardare il file allegato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe for your country it is restricted to withdraw to skrill?

    I remember Unique casinos taking deposits on any method but only allow withdrawal to bank account.

    Also interwetten casino , the very first withdrawal has to be a bank transfer and after that e-wallets.

    Why dont you tell support to make a withdrawal on your behalf and hear what they say?

    What do they say when you proof to them there is no bank withdrawal option?

    Forse per il tuo paese è limitato ritirarsi su Skrill?

    Ricordo che i casinò Unique accettano depositi con qualsiasi metodo ma consentono solo prelievi su conto bancario.

    Inoltre, nei casinò Interwetten, il primo prelievo deve essere un bonifico bancario e successivamente un portafoglio elettronico.

    Perché non dici all'assistenza di effettuare un prelievo per tuo conto e di sentire cosa dicono?

    Cosa dicono quando provi loro che non esiste un'opzione di prelievo bancario?

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deutschland76,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Deutschland76,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have the exact same problem at Lapalingo as user Deutschland76

    I have previously deposited only with Skrill and now I managed to clear a no-deposit bonus and placed a withdrawal request to Skrill, only to have it rejected with a message I should withdraw to bank, which I have never deposited with and the only option for withdrawal in my profile is Skrill.

    I have private messaged my account details to moderator Sydney

    Looking forward to a reply from the casino rep. Thanks

    Ciao

    Ho lo stesso identico problema su Lapalingo come utente Deutschland76

    In precedenza ho depositato solo con Skrill e ora sono riuscito a ottenere un bonus senza deposito e ho inviato una richiesta di prelievo a Skrill, solo per vederla rifiutata con un messaggio che dovrei ritirare in banca, presso cui non ho mai depositato e l'unica opzione per il ritiro nel mio profilo è Skrill.

    Ho inviato un messaggio privato i dettagli del mio account al moderatore Sydney

    Aspetto con ansia una risposta dal rappresentante del casinò. Grazie

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ironjack18,

    Thanks for sending over your account details. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao ironjack18,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hei Deutschland76

    Sorry for the delay in getting back to you, I dealt with your issue this morning but I did not get access to this account until now so my post is a bit delayed.

    Our standard company policy is that is that if you use a depsoit free bonus then you must withdraw to the bank, on this occassion I have waived that and the funds should on your skrill account now.

    Have a great weekend.

    Shaun
    Lapalingo.com 

    Ciao Germania76

    Scusa per il ritardo nel risponderti, ho affrontato il tuo problema stamattina ma non ho avuto accesso a questo account fino ad ora, quindi il mio post è un po' in ritardo.

    La nostra politica aziendale standard prevede che se utilizzi un bonus gratuito su deposito, devi ritirarlo in banca, in questa occasione ho rinunciato a questo e i fondi dovrebbero ora essere sul tuo conto Skrill.

    Buon fine settimana.

    Shaun
    Lapalingo.com

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ironjack18 wrote:

    Hello

    I have the exact same problem at Lapalingo as user Deutschland76

    I have previously deposited only with Skrill and now I managed to clear a no-deposit bonus and placed a withdrawal request to Skrill, only to have it rejected with a message I should withdraw to bank, which I have never deposited with and the only option for withdrawal in my profile is Skrill.

    I have private messaged my account details to moderator Sydney

    Looking forward to a reply from the casino rep. Thanks

    Hi 

    Can you send me your username via pm?

    Thanks 

    Shaun

    ironjack18 ha scritto:

    Ciao

    Ho lo stesso identico problema su Lapalingo come utente Deutschland76

    In precedenza ho depositato solo con Skrill e ora sono riuscito a ottenere un bonus senza deposito e ho inviato una richiesta di prelievo a Skrill, solo per vederla rifiutata con un messaggio che dovrei ritirare in banca, presso cui non ho mai depositato e l'unica opzione per il ritiro nel mio profilo è Skrill.

    Ho inviato un messaggio privato i dettagli del mio account al moderatore Sydney

    Aspetto con ansia una risposta dal rappresentante del casinò. Grazie

    CIAO

    Puoi inviarmi il tuo nome utente tramite PM?

    Grazie

    Shaun

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lapalingo wrote:

    ironjack18 wrote:

    Hello

    I have the exact same problem at Lapalingo as user Deutschland76

    I have previously deposited only with Skrill and now I managed to clear a no-deposit bonus and placed a withdrawal request to Skrill, only to have it rejected with a message I should withdraw to bank, which I have never deposited with and the only option for withdrawal in my profile is Skrill.

    I have private messaged my account details to moderator Sydney

    Looking forward to a reply from the casino rep. Thanks

    Hi

    Can you send me your username via pm?

    Thanks

    Shaun

    Details sent via private message!

    Lapalingo ha scritto:

    ironjack18 ha scritto:

    Ciao

    Ho lo stesso identico problema su Lapalingo come utente Deutschland76

    In precedenza ho depositato solo con Skrill e ora sono riuscito a ottenere un bonus senza deposito e ho inviato una richiesta di prelievo a Skrill, solo per vederla rifiutata con un messaggio che dovrei ritirare in banca, presso cui non ho mai depositato e l'unica opzione per il ritiro nel mio profilo è Skrill.

    Ho inviato un messaggio privato i dettagli del mio account al moderatore Sydney

    Aspetto con ansia una risposta dal rappresentante del casinò. Grazie

    CIAO

    Puoi inviarmi il tuo nome utente tramite PM?

    Grazie

    Shaun

    Dettagli inviati tramite messaggio privato!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received my payment in full to my Skrill account! 

    Thanks LCB and Shaun and Lapalingo! Great service! :)

    Ho appena ricevuto l'intero pagamento sul mio conto Skrill!

    Grazie LCB, Shaun e Lapalingo! Buon servizio! :)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ironjack18 wrote:

    I just received my payment in full to my Skrill account! 

    Thanks LCB and Shaun and Lapalingo! Great service! :)

    Thank you, enjoy the casino and stay safe.

    Shaun

    ironjack18 ha scritto:

    Ho appena ricevuto l'intero pagamento sul mio conto Skrill!

    Grazie LCB, Shaun e Lapalingo! Buon servizio! :)

    Grazie, goditi il casinò e stai al sicuro.

    Shaun

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was a loyal player at Lapalingo casino but for several months when I wanted to connect to my account I received this message:

    1. The owner of this website (www.lapalingo.com) has banned the country or region your IP address is in (MA) from accessing this website.

     

    The casino never sent me an email to inform me that my country is no longer acceptable. what I did not understand, yesterday I received the following email from the casino:

    Dear Mr. xxxx,

    As a loyal customer, we would like to finalize your account verification so that you have a seamless experience with us.

     

    however my account is fully verified and I have already made several withdrawals.

     

    Ero un giocatore affezionato al casinò Lapalingo ma per diversi mesi quando volevo collegarmi al mio conto ricevevo questo messaggio:

    1. Il proprietario di questo sito web ( www.lapalingo.com ) ha vietato l'accesso a questo sito web al paese o alla regione in cui si trova il tuo indirizzo IP (MA).

    Il casinò non mi ha mai inviato un'e-mail per informarmi che il mio paese non è più accettabile. quello che non ho capito, ieri ho ricevuto la seguente email dal casinò:

    Gentile signor xxxx,

    Come cliente fedele, vorremmo finalizzare la verifica del tuo account in modo che tu possa vivere un'esperienza senza interruzioni con noi.

    tuttavia il mio conto è completamente verificato e ho già effettuato diversi prelievi.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maiwen63,

    If you want us to contact the Casino Representative, could you please send me your casino username (the email you've registered with at the casino) in PM inbox.

    Ciao maiwen63,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò (l'e-mail con cui ti sei registrato al casinò) nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino username sent by PM, thank you very much Sydney for your help

    nome utente del casinò inviato tramite PM, grazie mille Sydney per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    casino username sent by PM, thank you very much Sydney for your help

    Hello maiwen63,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    maiwen63 ha scritto:

    nome utente del casinò inviato tramite PM, grazie mille Sydney per il tuo aiuto

    Ciao maiwen63,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    3.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas