Discussione sul supporto e sui reclami del casinò KingBit

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Salvatore Pafumi
KingbitCasino
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    KingBit Casino is glad to join LCB. We are a pure crytpo casino (BTC, ETH, LTC, XRP/Ripple) with 1000+ games (20+ game providers).

    The support agent who will be helping out the players from LCB is me, Amy. I will do my best to reply any questions within one working day.

    KingBit Casino è lieto di unirsi a LCB. Siamo un puro casinò crypto (BTC, ETH, LTC, XRP/Ripple) con oltre 1000 giochi (oltre 20 fornitori di giochi).

    L'agente dell'assistenza che aiuterà i giocatori di LCB sono io, Amy. Farò del mio meglio per rispondere a qualsiasi domanda entro un giorno lavorativo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welocme to the forum! Thanks for being here to assist our members.

    Benvenuto nel forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Melcb

    Grazie mille Melcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Amy! We're glad to have you here! heart

    Benvenuta nel forum LCB, Amy! Siamo lieti di averti qui! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amy! Welcome to LCB forum and thank you for being available to assist our members! heart

    Ciao Amy! Benvenuto nel forum LCB e grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Amy! We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuta a bordo Amy! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Amy smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Amy smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amy,

    Welcome to the forumsmiley

    Ciao Amy,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was shocked when the winnings I had requested to withdraw... were REMOVED from my account.  And, my balance was returned to what I deposited only.  Then, I was shocked again to see an email, saying.. You won the money on a slot that is restricted in the U.S.  

    Now, I can understand blocking games to players in the restricted ares, the U.S.  for instance. But it becomes another thing completly when your casino allows a U.S. player to play and win, and then SNATCHES the winnings away from a player.  You guys are SNEAKY to do this.  Other casinos will block the games all together. And, not allow U.S. player to even play them to begin with.  I figured, since it opened up and played like the other slots. Then this casino must have found a way around the restrictions. So, I played it,. and I won, and now, I have NOTHING to show for it.  You guys are just wrong, there was NO LIVE SUPPORT available, and this was the FIRST RED FLAG for me.  Shame on you.  You just lost about a 1000$ a week + player... it would have been in your best intrest to do the honest thing to begin with. and BLOCK the games that are restricted and not allow them to be opened up.  like an honest casino would have done.  SHAME ON YOU !!! Player I.D. msantos082574

    email msantos082574@gmail.com

    Sono rimasto scioccato quando le vincite che avevo richiesto di ritirare... sono state RIMOSSE dal mio conto. E il mio saldo è stato restituito solo a ciò che avevo depositato. Poi, sono rimasto di nuovo scioccato nel vedere un'e-mail che diceva... Hai vinto i soldi su una slot limitata negli Stati Uniti

    Ora capisco il blocco dei giochi ai giocatori nelle aree riservate, ad esempio negli Stati Uniti. Ma diventa completamente un'altra cosa quando il tuo casinò consente a un giocatore statunitense di giocare e vincere, e poi TOGLIERE le vincite a un giocatore. Ragazzi, siete subdoli nel farlo. Altri casinò bloccheranno i giochi tutti insieme. E non permettere nemmeno al giocatore statunitense di giocarci per cominciare. Ho pensato, dal momento che si è aperto e ha funzionato come le altre slot. Quindi questo casinò deve aver trovato un modo per aggirare le restrizioni. Quindi, l'ho giocato. e ho vinto, e ora non ho NULLA da dimostrare. Ragazzi, vi sbagliate, NON c'era SUPPORTO LIVE disponibile e questa è stata la PRIMA BANDIERA ROSSA per me. Vergognatevi. Hai appena perso circa 1000$ a settimana + giocatore... sarebbe stato nel tuo migliore interesse fare la cosa onesta per cominciare. e BLOCCARE i giochi limitati e non consentirne l'apertura. come avrebbe fatto un casinò onesto. VERGOGNATEVI !!! ID giocatore msantos082574

    e-mail msantos082574@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos, 

    Your accoount info has been sent to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Melissa Santos,

    Le informazioni sul tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, Tania,

    Thank you both for bringing this to our attention. 

    @Melissa: apologies for the inconvenience. The game play from your location should be blocked on those games. The provider also told us, that it is blocked. But since there clearly is a glitch, the winnings have been put back into your account.

    We are checking with the game provider to have this again looked into, to avoid similar issues in the future. They already replied today that they are doing a lot of tests, to find out how this happened. On top, from tests we ran internally today, we got pop-up notifications that game play on this provider is not allowed from U.S. IP. 

    About the online chat - we don't have every day 24/7 chat support, but always follow up emails as fast as possible.

    I hope this will do for now, and we will give an update as soon we have received new feedback on this issue from the game provider.

    Greetings,

    Amy

    Ciao Melissa, Tania,

    Grazie ad entrambi per aver portato questo alla nostra attenzione.

    @Melissa: ci scusiamo per l'inconveniente. Su questi giochi il gioco dalla tua posizione dovrebbe essere bloccato. Il provider ci ha anche detto che è bloccato. Ma poiché c'è chiaramente un problema tecnico, le vincite sono state riaccreditate sul tuo conto.

    Stiamo verificando con il fornitore del gioco per esaminare nuovamente la questione, per evitare problemi simili in futuro. Già oggi hanno risposto che stanno facendo molti test, per capire come sia successo. Inoltre, dai test eseguiti internamente oggi, abbiamo ricevuto notifiche pop-up che informavano che il gioco su questo provider non è consentito dall'IP statunitense.

    Per quanto riguarda la chat online: non disponiamo di supporto via chat tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma seguiamo sempre le e-mail il più velocemente possibile.

    Spero che per ora vada bene e forniremo un aggiornamento non appena avremo ricevuto nuovi feedback su questo problema dal fornitore del gioco.

    Saluti,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, I was refunded the money they conviscated and, allowed to withdraw it.  Due to the games not being locked that were restricted in my area.    But, now im again having an issue reaching a rep.  It says 24 hour customer svc. But its not. Ive been sending emails, for hours because live chat is off line.  I am attempting to make a withdrawal, and now the issue is " the bitcoin  server", or so im told i can not get a withdrawal, since the bitcoin servers are down,. Its strange deposits are processing fine.  Please find out what is holding up my withdrawal.thanks again player id msantos082574

    Grazie, mi sono stati rimborsati i soldi che avevano confiscato e mi è stato permesso di ritirarli. A causa dei giochi non bloccati che erano limitati nella mia zona. Ma ora ho di nuovo problemi a raggiungere un rappresentante. Dice svc clienti 24 ore su 24. Ma non lo è. Mando e-mail da ore perché la chat dal vivo è offline. Sto tentando di effettuare un prelievo e ora il problema è "il server bitcoin", o almeno così mi è stato detto che non posso ottenere un prelievo, poiché i server bitcoin sono inattivi. I suoi strani depositi si stanno processando bene. Per favore scopri cosa sta bloccando il mio prelievo. Grazie ancora ID giocatore msantos082574

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    Finance team will get to office in a bit less then 3 hours, and handle your withdrawal with priority. I already sent them an urgent mail.

    Greetings,

    Amy

    Cara Melissa,

    Il team finanziario arriverà in ufficio in poco meno di 3 ore e gestirà il tuo prelievo con priorità. Ho già inviato loro una mail urgente.

    Saluti,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melissa,

    Thank you very much for your kind message about our agent, Paul, that you sent us. I wanted to share it with the forum here, since you wrote below.

    quote:

    "Paul, you really came through for me, I GOT MY WITHDRAWAL!!!

    Want everyone here at LCB to know, It took a little time, but, just 24 hours... So, I am not complaining. I DID get my withdrawal! wonderful casino to play at... exceptional customer support, Paul! thanks again, from player msantos082574"

    Greetings,

    Amy

    Cara Melissa,

    Grazie mille per il tuo gentile messaggio sul nostro agente, Paul, che ci hai inviato. Volevo condividerlo con il forum qui, visto che hai scritto sotto.

    citazione:

    "Paul, mi sei davvero venuto in aiuto, HO OTTENUTO IL RITIRO!!!

    Voglio che tutti qui alla LCB sappiano che ci è voluto un po' di tempo, ma solo 24 ore... Quindi non mi lamento. HO ricevuto il mio prelievo! casinò meraviglioso in cui giocare... assistenza clienti eccezionale, Paul! grazie ancora, dal giocatore msantos082574"

    Saluti,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats Melissa!

    Complimenti Melissa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amy i knew it!!! I have our chat transcript I was able to play fugaso with an US ip address... I told you that from the start and you made me believe that wasnt the case yea my phone automatically assigns vpn everytime i browse the web for my security and always has... You aloud to give her wins and this was only a week abd a half ago... Wow dishonest and make me feel like it wasn't a glitch on your ends wow.

    Amy lo sapevo!!! Ho la trascrizione della nostra chat, ho potuto giocare a Fugaso con un indirizzo IP statunitense... te l'ho detto fin dall'inizio e mi hai fatto credere che non fosse così, sì, il mio telefono assegna automaticamente la VPN ogni volta che navigo sul Web per la mia sicurezza e ha sempre... Tu ad alta voce le dai le vittorie e questo è successo solo una settimana e mezzo fa... Wow disonesto e fammi sentire come se non fosse un problema tecnico da parte tua wow.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Purpl3haz3, 

    can you please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the Casino Rep to look into your account and advise. 

    Ciao Purpl3haz3,

    puoi per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e avvisarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry dont know how to PM you anyway my account name is purpl3haz3 also amy had already cashed out my winnings on my first winnings without any problems all wins on that cashout was from the same provider fugaso i assure you that i was able to play the games with a usa ip address lol im kinda disappointed and feel they tried cheating 1

    Mi spiace, non so come mandarti un messaggio privato, comunque il mio nome account è purpl3haz3 inoltre amy aveva già incassato le mie vincite alla prima vincita senza problemi tutte le vincite su quell'incasso provenivano dallo stesso fornitore fugaso ti assicuro che ho potuto giocare ai giochi con un indirizzo IP statunitense lol sono un po' deluso e sento che hanno provato a imbrogliare 1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Purpl3haz3,

    We've notified The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Purpl3haz3,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I totally agree with previous complain its true most other casinos would block these games that are not aloud to be played. I can go in right now with a us ip address and im still aloud to load the game up... Im sorry but for you guys to act like these are a customer's mistake and threaten to confiscate my winnings thats very wrong and not only that why didnt you guys say anything until now... Like on my very first cashout where fugaso was the main game provider i played and there were no problems but now there is wow....

    Sono totalmente d'accordo con la lamentela precedente, è vero che la maggior parte degli altri casinò bloccherebbero questi giochi che non possono essere giocati ad alta voce. Posso entrare subito con un indirizzo IP americano e sto ancora ad alta voce per caricare il gioco... Mi dispiace, ma per voi ragazzi comportatevi come se questo fosse un errore del cliente e minacciate di confiscare le mie vincite, questo è molto sbagliato e non solo perché ragazzi non avete detto nulla fino ad ora... Come al mio primo incasso in cui Fugaso era il principale fornitore di giochi a cui ho giocato e non ci sono stati problemi ma ora c'è wow....

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. Okay last thing in kingbits terms and conditions it states...****  Amy: 3.2. We do not wish to and shall not accept any registration from players that are prohibited from online gaming or games of skill /chance with bitcoin or cryptocurrency, in their jurisdictions. By opening an account with us you confirm that you are not from a prohibited jurisdiction or using a 3rd party software (VPN, VPS, Proxy) to portray a legal jurisdiction.*** Thats what she tried throwing at me. So the whole thing is those terms can mean alot of things but first of all... I live in the USA where gambling with bitcoin is legal. Also when i read that too me it means do not use a vpn too register if you live in a country where its completely illegal to gamble in your jurisdiction. My phone auto assigns random ip addres everytime i get on the browser for security purposes... I never know which state or country etc.. Besides that i had cashed out winnings already with the provider being main winning source fugaso with no problems they should have said something not let me keep using my money too play a game i cant win inn..like seriously plus amy said she would have an answer in 6 hours for sure and its been six hours now and nothing im very dissapointed and feel very cheated especially since nothing was said until i won big... Wow... Mostly i only play this casino for fugaso singledeck black jack. I was also able to just now open up that game from a usa ip address so what the??? Wow
    1. Ok, l'ultima cosa nei termini e condizioni di Kingbits dice...**** Amy: 3.2. Non desideriamo e non accetteremo alcuna registrazione da parte di giocatori a cui è vietato il gioco online o i giochi di abilità/azzardo con bitcoin o criptovaluta, nelle loro giurisdizioni. Aprendo un conto con noi confermi di non provenire da una giurisdizione vietata o di non utilizzare un software di terze parti (VPN, VPS, Proxy) per rappresentare una giurisdizione legale.*** Questo è quello che ha provato a lanciarmi contro. Quindi il punto è che questi termini possono significare molte cose, ma prima di tutto... vivo negli Stati Uniti dove il gioco d'azzardo con bitcoin è legale. Inoltre, quando l'ho letto anch'io, significa che non utilizzare una VPN anche per registrarti se vivi in un paese in cui è completamente illegale giocare d'azzardo nella tua giurisdizione. Il mio telefono assegna automaticamente indirizzi IP casuali ogni volta che accedo al browser per motivi di sicurezza... Non so mai quale stato o paese ecc. Oltre a ciò avevo già incassato le vincite con il fornitore che era la principale fonte di vincita fugaso senza problemi, dovrebbero ho detto qualcosa, non permettermi di continuare a usare anche i miei soldi, gioca a un gioco che non posso vincere alla locanda.. sul serio, inoltre Amy ha detto che avrebbe avuto una risposta entro 6 ore di sicuro e sono passate sei ore ormai e niente, sono molto deluso e mi sento molto ingannato soprattutto perché non è stato detto nulla finché non ho vinto alla grande... Wow... Per lo più gioco a questo casinò solo per il black jack fugaso singledeck. Sono stato anche in grado di aprire quel gioco da un indirizzo IP degli Stati Uniti, quindi che diavolo??? Oh
  • Originale English Traduzione Italiano

    There you go i was just on your website and made sure security for my phone was left on vulnerable and so my ip address was from my house and guess what i was able to open up and play this bad boy if i had coin in my account.. Which Amy has told me that this game provider *** Tom Horn is blocked but its most certainly not.... I think i learned a lesson today. Dont play at a casino which doesnt have a valid licensor. This is crazy....:(

    Ecco qua, ero semplicemente sul tuo sito web e mi sono assicurato che la sicurezza del mio telefono fosse lasciata vulnerabile e quindi il mio indirizzo IP era di casa mia e indovina cosa sarei riuscito ad aprirmi e giocare a questo cattivo ragazzo se avessi dei soldi nel mio account .. Amy mi ha detto che questo fornitore di giochi *** Tom Horn è bloccato ma sicuramente non lo è.... Penso di aver imparato una lezione oggi. Non giocare in un casinò che non ha un concessore di licenza valido. Questo è pazzesco....:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Purpl3haz3, 

    We've already asked the casino rep to look into your case. Please wait for them to respond. 

    Ciao Purpl3haz3,

    Abbiamo già chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Per favore aspetta che rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Purpl3haz3, Tania,

    @ Purpl3haz3 - I prefer to keep it short, and to the point:

    1. You used a VPN, which is not allowed according to our terms and condtions.

    2. From the US, Fugaso is restricted and blocked (as stated in our terms and conditions), our tech team double checked this yesterday and today again, both on desktop and mobile devices - they confirm US ip address is blocked for Fugaso games.

    We treat players fair, but terms are there for a reason. (and game providers tell us what games are allowed or not.

    Have a nice day,

    Amy. 

    Ciao Purpl3haz3, Tania,

    @ Purpl3haz3 - Preferisco essere breve e andare al punto:

    1. Hai utilizzato una VPN, cosa non consentita secondo i nostri termini e condizioni.

    2. Dagli Stati Uniti, Fugaso è limitato e bloccato (come indicato nei nostri termini e condizioni), il nostro team tecnico lo ha ricontrollato ieri e ancora oggi, sia su dispositivi desktop che mobili: confermano che l'indirizzo IP statunitense è bloccato per i giochi Fugaso.

    Trattiamo i giocatori in modo equo, ma i termini sono lì per un motivo. (e i fornitori di giochi ci dicono quali giochi sono consentiti e quali no.

    Buona giornata,

    Amy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey if anyone is looking to try a new casino this place is not for you. I repeat NOT for you... They ripped me off and took what i won.. They allow games too be played from usa and win and then take it from them... They are horrible.. 

    Ehi, se qualcuno sta cercando di provare un nuovo casinò, questo posto non fa per te. Ripeto NON per te... Mi hanno derubato e mi hanno preso quello che ho vinto.. Permettono anche di giocare dagli Stati Uniti e vincere e poi glielo tolgono... Sono orribili..

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 star review:  The site is good, I like the game selection.  The games seem fair and I seem to win as much as anywhere else.  The major downside to this casino is the lack of support, live support, and the terrible wait times on any withdrawal.  I have experienced 36 hour wait times for withdrawals of all sizes, small and big.  On average I would say I wait 12 hours.  To me, it is almost enough of a pain to not play there.  If they could fix this aspect, the casino would be a great option, just don't plan on playing here and getting your money quick.  This is especially tough if the BTC market is fluctuating.  Like I said, I like the site and the games, but I hate the support and withdrawal process. When compared to almost any other reputable casino this withdrawal delay is a major issue and would cause most players to avoid the site.  They need to work on this issue ASAP if they want to retain long term players.

    Recensione a 2 stelle: il sito è buono, mi piace la selezione di giochi. Le partite sembrano giuste e mi sembra di vincere tanto quanto altrove. Lo svantaggio principale di questo casinò è la mancanza di supporto, supporto dal vivo e i terribili tempi di attesa per qualsiasi prelievo. Ho riscontrato tempi di attesa di 36 ore per prelievi di tutte le dimensioni, piccoli e grandi. In media direi che aspetto 12 ore. Per me è quasi una seccatura non giocare lì. Se potessero risolvere questo aspetto, il casinò sarebbe un'ottima opzione, ma non pensare di giocare qui e di ottenere i tuoi soldi velocemente. Ciò è particolarmente difficile se il mercato BTC è fluttuante. Come ho detto, mi piace il sito e i giochi, ma odio il processo di supporto e ritiro. Rispetto a quasi tutti gli altri casinò rispettabili, questo ritardo nei prelievi è un grosso problema e spingerebbe la maggior parte dei giocatori ad evitare il sito. Devono lavorare su questo problema al più presto se vogliono trattenere i giocatori a lungo termine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BeckhamBanks11, 

    If you are experiencing withdrawal issues and need our assistance, please send me your casino username in PM inbox and we'll ask The Casino Representative to look into your account. 

    Ciao BeckhamBanks11,

    Se riscontri problemi di prelievo e hai bisogno della nostra assistenza, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to come back and repost that a few hours after posting this review, Kingbit came back and made up for it.  I was given a great response, and could feel that they are true to their word.  They have been more responsive and quicker to withdrawal, best of all I recieved affirmation that I could trust them.  The site has great game selection and is ran by honest people.  You dont have to worry about getting cheated out of your money.  It might be a little slower than some when withdrawing, but its worth the wait as the payouts seem to be more consistant and better than others.  Thanks Kingbit for taking care of me, and quickly responsding in a positive manner to a potentially negative review.  Thanks! 

    Volevo tornare e ripubblicare che poche ore dopo aver pubblicato questa recensione, Kingbit è tornato e ha compensato. Ho ricevuto un'ottima risposta e ho potuto sentire che sono fedeli alla loro parola. Sono stati più reattivi e più rapidi nel ritirarsi, soprattutto ho ricevuto la conferma che potevo fidarmi di loro. Il sito offre un'ottima selezione di giochi ed è gestito da persone oneste. Non devi preoccuparti di essere derubato dei tuoi soldi. Potrebbe essere un po' più lento di alcuni al momento del prelievo, ma vale la pena aspettare poiché i pagamenti sembrano essere più costanti e migliori di altri. Grazie Kingbit per esserti preso cura di me e per aver risposto rapidamente in modo positivo a una recensione potenzialmente negativa. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @BeckhamBanks11: Thank you very much for your comments. And you canbe assured that any feedback and/or critics we receive, are discussed and if possible impemented, so we can improve the customer experience. 

    Have a nice weekend soon,

    Amy!

    @BeckhamBanks11: Grazie mille per i tuoi commenti. E puoi essere certo che qualsiasi feedback e/o critica che riceviamo verrà discusso e, se possibile, implementato, in modo da poter migliorare l'esperienza del cliente.

    Buon fine settimana a presto,

    Amy!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have a problem. I just signed up and took advantage of the 110% deposit bonus and upon completing the deposit for $82(11.2Mbtc I believe), I noticed that I was never credited any bonus. Also, I was playing good girl bad girl and the payouts seemed way way way low....each win just didn't pay the way it was supposed to pay.  Maybe it is some issue with the way bonuses are added to ones balance vs the way cash wins are. I have no idea, but that is another issue altogether. My main issue is that I can't get ahold of anyone at the casino because everyone is offline and there is no phone number and I have wrote 5+ emails about this and can't get a response from anyone. Please help me get the bonus money that was promised to me when I made my deposit!  Thanks in advance

    Dan

    My email address is dknocks25@gmail.com...username is dknocks25.  I'm in the United States 

    Ciao, ho un problema. Mi sono appena iscritto e ho approfittato del bonus sul deposito del 110% e dopo aver completato il deposito di $82(11,2Mbtc credo), ho notato che non mi è mai stato accreditato alcun bonus. Inoltre, stavo interpretando la brava ragazza, la cattiva ragazza, e le vincite sembravano davvero molto basse... ogni vincita semplicemente non pagava come avrebbe dovuto pagare. Forse c'è qualche problema con il modo in cui i bonus vengono aggiunti al proprio saldo rispetto al modo in cui vengono vincite in contanti. Non ne ho idea, ma questo è tutto un altro discorso. Il mio problema principale è che non riesco a contattare nessuno al casinò perché tutti sono offline e non c'è un numero di telefono e ho scritto più di 5 e-mail a riguardo e non riesco a ricevere risposta da nessuno. Per favore aiutami a ottenere il bonus in denaro che mi è stato promesso quando ho effettuato il deposito! grazie in anticipo

    Dan

    Il mio indirizzo email è dknocks25@gmail.com...il nome utente è dknocks25. Sono negli Stati Uniti

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dan/dknocks25 - thank you for contacting us by email. You just received a reply, and your 1st deposit bonus. We explained you in this email also what happened.

    About the game play: we use direct APIs from the game providers, and there are all random number generators. There is no control by us on any of the games we offer to our customers.

    Because of the Covid-19 protocol in our company, all agents work at home. There were indeed some issued over the last 24 hours, which have been solved now.

    Have a nice weekend, stay safe,

    Amy

    @Dan/dknocks25 - grazie per averci contattato via e-mail. Hai appena ricevuto una risposta e il tuo bonus sul primo deposito. In questa email ti abbiamo spiegato anche cosa è successo.

    Informazioni sul gioco: utilizziamo API dirette dei fornitori di giochi e sono presenti tutti generatori di numeri casuali. Non abbiamo alcun controllo da parte nostra su nessuno dei giochi che offriamo ai nostri clienti.

    A causa del protocollo Covid-19 nella nostra azienda, tutti gli agenti lavorano a casa. Ci sono stati infatti alcuni problemi emessi nelle ultime 24 ore, che ora sono stati risolti.

    Buon fine settimana, state al sicuro,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have reached out to Kingbit via their, " offline message link".  I've explained to them that,. I have not had any delays when I sent 3 other btc transactions AFTER I sent this one.  So?  Why would this transaction be delayed ... If it were only because blockchain is busy.  If blockchain was busier than normal.  All transactions would be delayed.  It is ONLY THIS ONE, TO KINGBIT.  I would like Kingbit to IMMEDIATELY RETURN my 70$  btc deposit funds.. OR... process my deposit now!  This is ridiculous.  Very disappointed , with KINGBIT. Especially because I have not been able to reach a live person for support. Player ID. msantos082574 please help 

    Ho contattato Kingbit tramite il loro "collegamento messaggio offline". Ho spiegato loro che. Non ho avuto ritardi quando ho inviato altre 3 transazioni BTC DOPO aver inviato questa. COSÌ? Perché questa transazione dovrebbe essere ritardata... Se fosse solo perché la blockchain è occupata. Se la blockchain fosse più impegnata del normale. Tutte le transazioni verrebbero ritardate. È SOLO QUESTO, PER KINGBIT. Vorrei che Kingbit RESTITUISCE IMMEDIATAMENTE i miei fondi di deposito di 70$ in BTC... O... elabori il mio deposito adesso! Questo è ridicolo. Molto deluso, con KINGBIT. Soprattutto perché non sono riuscito a contattare una persona dal vivo per ricevere supporto. ID del giocatore. msantos082574 per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos,

    The casino rep has been notified. Hope we'll get the update soon. 

    Ciao Melissa Santos,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che riceveremo presto l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to follow up with the community and say.... My deposit finally posted to my kingbit account... However.... It did infact take 12 hours... I've never experienced anything like this, as far as wait time. On a Bitcoin deposit transaction is concerned. Thanks, Melissa Santos

    Volevo contattare la community e dire.... Il mio deposito è stato finalmente accreditato sul mio conto Kingbit... Tuttavia... Ci sono volute infatti 12 ore... Non ho mai sperimentato nulla di simile, finora come tempo di attesa. Si tratta di una transazione di deposito Bitcoin. Grazie, Melissa Santos

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Thank you for contacting us. 1st of all, I am sorry about the delayed response. Because of the Covid-19 situation, we all work from home still. I had a day off yesterday, and saw your emails just now.

    About the deposit pending so long, I really don't have an idea why this took so long. I gonna pass it on to our wallet provider now, and will update you as soon I get a reply from them. I checked the full period of your pending deposit, and other deposits came through with the normal 1-5 minutes time frame.

    Stay safe, update you asap,

    Amy

    Ciao Melissa,

    Grazie per averci contattato. Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta. A causa della situazione legata al Covid-19, lavoriamo ancora tutti da casa. Ieri ho avuto un giorno libero e ho visto le tue email proprio ora.

    Per quanto riguarda il deposito in sospeso da così tanto tempo, non ho davvero idea del motivo per cui ci sia voluto così tanto tempo. Lo trasmetterò ora al nostro fornitore di portafoglio e ti aggiornerò non appena riceverò una risposta da loro. Ho controllato l'intero periodo del tuo deposito in sospeso e gli altri depositi sono stati effettuati nel normale intervallo di tempo di 1-5 minuti.

    Stai al sicuro, aggiornati al più presto,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano
    • ************
    • Signed up for this casino a while back because i received an invite in my email.  After signing up, I realized they did not offer any No Deposit bonuses to try out their games, so i just left it alone.  Fast forward to now and I was tired of seeing all the emails in my inbox saying I was going to lose my welcome bonus and they were oferin free spins on top if I deposited. I decided WTH give it a shot.  I sent in my deposit wwhich consisted of $6.16 in Ether, and a second deposit of $3.00 in BTC back to back at 12:52 p.m. CST and at 3:45 p.m. CST all that had shown up is my $3.00 in btc and the Ether deposit is nowhere to be found.  I contacted chat and all they said was tthey would submit a ticket and i would have to wait to hear from their billing dept.  The cs chat person told me that they sent in a ticket and I would receive a copy in my email.  Then told me that there was nothing he could do until I heard from their Billing Dept.  Both transaactions are showing as completed and received on Blockchain but they can't find the largest of my deposits.????  Even better, I lost my free spins bonus and welcome bonus as well! I received the email that he said I would but all it is, is my first chat response, the info he asked me for, and what I said my balance should be.  NO CC to the billing department which really makes me wonder!!! this email was sent only to me and no one else in the casino!!!   I shouuld hagve read all of the reveiews on here before I didd anything!.  Now I fear I am out my deposits, Because the btc is to small to even place 1 measly wager on any of their games, (Highway Robbery)!! If I do get my deposits back i am just going to have them send it back to my wallets and close my account.  This casino seems to not be on the UP and UP!  
    • ************
    • Mi sono iscritto a questo casinò qualche tempo fa perché ho ricevuto un invito nella mia email. Dopo essermi iscritto, mi sono reso conto che non offrivano alcun bonus senza deposito per provare i loro giochi, quindi ho lasciato perdere. Avanti veloce fino ad ora ed ero stanco di vedere tutte le e-mail nella mia casella di posta che dicevano che avrei perso il mio bonus di benvenuto e che mi offrivano giri gratuiti in più se avessi depositato. Ho deciso di provarci. Ho inviato il mio deposito che consisteva in $ 6,16 in Ether e un secondo deposito di $ 3,00 in BTC uno dopo l'altro alle 12:52 CST e alle 15:45 CST, tutto ciò che era apparso erano i miei $ 3,00 in BTC e il deposito in Ether non si trova da nessuna parte. Ho contattato la chat e tutto quello che hanno detto è stato che avrebbero inviato un ticket e che avrei dovuto aspettare per avere notizie dal loro ufficio fatturazione. La persona della chat CS mi ha detto che hanno inviato un ticket e ne avrei ricevuto una copia nella mia email. Poi mi ha detto che non poteva fare nulla finché non ho sentito il loro dipartimento di fatturazione. Entrambe le transazioni risultano completate e ricevute su Blockchain ma non riescono a trovare il più grande dei miei depositi.???? Ancora meglio, ho perso anche il bonus dei giri gratuiti e il bonus di benvenuto! Ho ricevuto l'e-mail in cui diceva che l'avrei fatto, ma tutto quello che c'è è la mia prima risposta in chat, le informazioni che mi ha chiesto e quello che ho detto dovrebbe essere il mio saldo. NESSUN CC al reparto fatturazione, il che mi fa davvero meravigliare!!! questa email è stata inviata solo a me e a nessun altro nel casinò!!! Avrei dovuto leggere tutte le recensioni qui prima di fare qualsiasi cosa!. Ora temo di aver esaurito i miei depositi, perché il BTC è troppo piccolo per piazzare anche una misera scommessa su uno qualsiasi dei loro giochi (Rapina in autostrada)!! Se riesco a recuperare i miei depositi, li farò semplicemente rispedire ai miei portafogli e chiuderò il mio conto. Questo casinò sembra non essere su UP and UP!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your experience, Sweetsavageboss. Could you please private message me your casino username? We'll notify the casino rep. 

    Mi dispiace per la tua esperienza, Sweetsavageboss. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @sweetsavageboss: You made 2 deposits, and both arrived in your account. Here you see them:

    0.03 mBTC (2020-08-06 20:04:15)

    0.49 mBTC (2020-08-06 23:35:08)

    The $3 probably was done a typo, and 10x lower? ($0.3). Please can you check it, and let us know?

    Royal Greetings,

    Amy

    @sweetsavageboss: hai effettuato 2 depositi ed entrambi sono arrivati sul tuo conto. Qui li vedi:

    0,03 MBTC (2020-08-06 20:04:15)

    0,49 MBTC (2020-08-06 23:35:08)

    I $ 3 probabilmente sono stati un errore di battitura e 10 volte inferiori? ($ 0,3). Per favore, puoi controllarlo e farci sapere?

    Saluti Reali,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been a long time player here.  I am beyond frustrated, waiting over 36 hours for a pending withdrawal. It's still pending right now, and this isn't the first time I've dealt with this.  You guys really need to get your act together, 36 hours for a btc withdrawl is unacceptable.  

    Every time I check in with support I get the same canned response, which is absolutely not true as they state "Withdrawals will be processed at least 3 times a day. (7 days a week)".  Somebody please help me how three times a day equates to me waiting over 36 hours for they withdrawal??

    Like I said, I've been a long time player of this casino, they've got some great slot selection but horrendous withdrawal times. As much as I like to play here the anxiety on the back end often isn't worth it. 

    User Kdirkin

    Sono un giocatore da molto tempo qui. Sono oltremodo frustrato e sto aspettando da oltre 36 ore un prelievo in sospeso. Al momento è ancora in sospeso e non è la prima volta che mi occupo di questa cosa. Ragazzi, avete davvero bisogno di darvi una mossa, 36 ore per un prelievo di BTC sono inaccettabili.

    Ogni volta che controllo l'assistenza ricevo la stessa risposta predefinita, il che non è assolutamente vero in quanto affermano "I prelievi verranno elaborati almeno 3 volte al giorno. (7 giorni a settimana)". Qualcuno, per favore, mi aiuta, come fa tre volte al giorno ad aspettare più di 36 ore per il ritiro??

    Come ho detto, gioco da molto tempo in questo casinò, hanno un'ottima selezione di slot ma tempi di prelievo orrendi. Per quanto mi piaccia giocare qui, spesso l'ansia nel back-end non vale la pena.

    Utente Kdirkin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kdirkin,

    I am sorry for your frustration. Our payteam member on shift yesterday was sick, so couldn't take care of your request. Your withdrawal has been issued now. (During the weekends, we don't always have 3 shifts a day in finance team). I will ask management to update support teams on that tomorrow.

    Regards,

    Amy

    Ciao Kdirkin,

    Mi dispiace per la tua frustrazione. Il nostro membro del team di pagamento di turno ieri era malato, quindi non ha potuto occuparsi della tua richiesta. Il tuo prelievo è stato emesso ora. (Durante i fine settimana, non sempre abbiamo 3 turni al giorno nel team finanziario). Chiederò alla direzione di aggiornare i team di supporto in merito domani.

    Saluti,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you kingbit for the quick response and the quick turn around on the withdrawl. I appreciate the update on the finance team, and wish your team member a quick recovery.   I really appreciate kingbit stepping up and making this right.  In no time at all after this post I recieved a direct response from kingbit who quickly remedied the issue.  I may have been a bit hastey in my complaint post, my apologies for the swiftness in posting.  

    As I have mentioned before I have been a long time player of kingbit, and at times the payouts can be a little slow, but 99% of the time they pay out very quick. Most importantly they always come through with my payouts, and have never once withheld any legitimate winnings from me. I fully trust Kingbit and I'm grateful for their quick reply and customer service. Thank you! 

    Grazie kingbit per la rapida risposta e la rapida inversione di tendenza sul ritiro. Apprezzo l'aggiornamento sul team finanziario e auguro al membro del tuo team una rapida guarigione. Apprezzo davvero che Kingbit si sia fatto avanti e abbia risolto il problema. In pochissimo tempo dopo questo post ho ricevuto una risposta diretta da Kingbit che ha risolto rapidamente il problema. Forse sono stato un po' frettoloso nel postare il mio reclamo, mi scuso per la rapidità con cui lo ho postato.

    Come ho già detto prima, gioco a Kingbit da molto tempo e, a volte, i pagamenti possono essere un po' lenti, ma il 99% delle volte pagano molto velocemente. La cosa più importante è che vengono sempre a buon fine con i miei pagamenti e non mi hanno mai negato alcuna vincita legittima. Mi fido completamente di Kingbit e sono grato per la loro rapida risposta e il servizio clienti. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nothing, the support is not responsible and does not give any hint of existence or even of payment.
    This casino is a real online scam. Don't play your bitcoins here. Support is absent and in case you win your withdrawal it will stay put until you lose your patience like I did. The worst casino on the web. Stay away, it suits you.

    SCAM! DON'T DEPOSIT HERE!

    Niente, il supporto non è responsabile e non dà alcun accenno all'esistenza e nemmeno al pagamento.
    Questo casinò è una vera truffa online. Non giocare i tuoi bitcoin qui. Il supporto è assente e nel caso in cui vinci il ritiro rimarrà fermo finché non perderai la pazienza, come ho fatto io. Il peggior casinò del web. Stai lontano, ti fa comodo.

    TRUFFA! NON DEPOSITARE QUI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Salvatore Pafumi.

    Please private message me with your casino username. We're going to notify the casino rep and see what's going on. 

    Mi dispiace sentire questo, Salvatore Pafumi.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your interest, Messissa. But I had won around 750 euros in bitcoin and my withdrawal was pending for about a week. I lost my pacience and played all the winnings. It's a trick that many scam casino use, kingbit casino makes good use of it. Really pitiful.

     

    Grazie per il tuo interesse, Messissa. Ma avevo vinto circa 750 euro in bitcoin e il mio prelievo era in sospeso da circa una settimana. Ho perso la pazienza e ho giocato tutte le vincite. È un trucco utilizzato da molti casinò truffa, il casinò Kingbit ne fa buon uso. Davvero pietoso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Salvatore Pafumi wrote:

    Thanks for your interest, Messissa. But I had won around 750 euros in bitcoin and my withdrawal was pending for about a week. I lost my pacience and played all the winnings. It's a trick that many scam casino use, kingbit casino makes good use of it. Really pitiful.

    Oh sorry to hear that. Do you know the reason why the withdrawal was pending for a week?

    Salvatore Pafumi ha scritto:

    Grazie per il tuo interesse, Messissa. Ma avevo vinto circa 750 euro in bitcoin e il mio prelievo era in sospeso da circa una settimana. Ho perso la pazienza e ho giocato tutte le vincite. È un trucco utilizzato da molti casinò truffa, il casinò Kingbit ne fa buon uso. Davvero pietoso.

    Oh mi spiace sentirlo. Conosci il motivo per cui il ritiro è rimasto in sospeso per una settimana?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Absolutely not! I wrote to support every day and the only answer I received was: when (boh!) your withdrawal will be processed you will be notified with an email. Unfortunately the account was closed by my will and I can no longer access the withdrawal request history. However I hope I have made it clear to many players not to deposit on this site. For me it's like a win. Cordiality.

    Assolutamente no! Ho scritto al supporto tutti i giorni e l'unica risposta che ho ricevuto è stata: quando (boh!) il tuo prelievo verrà elaborato verrai avvisato con una email. Purtroppo il conto è stato chiuso per mia volontà e non posso più accedere allo storico delle richieste di prelievo. Spero comunque di aver chiarito a molti giocatori di non depositare su questo sito. Per me è come una vittoria. Cordialità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. Really sorry to hear that. Thanks very much for notifying our players about this casino. We'll try to chat with them and bring this case to their attention.

    Vedo. Mi dispiace davvero sentirlo. Grazie mille per aver informato i nostri giocatori di questo casinò. Proveremo a chattare con loro e sottoporremo questo caso alla loro attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Salvatore  - I am sorry to hear about the negative experience you had. Our support team sent you twice an email though, for some standard KYC info of yours (passport and proof of address), but they never received a reply. 

    Regards,

    Amy

    @Salvatore - Mi dispiace apprendere dell'esperienza negativa che hai avuto. Il nostro team di supporto ti ha però inviato due volte un'e-mail per alcune tue informazioni KYC standard (passaporto e prova di indirizzo), ma non ha mai ricevuto risposta.

    Saluti,

    Amy

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a huge bullshit. You have never sent any mail of this type. Don't worsen your already very low credibility yet.

    Questa è una stronzata enorme. Non hai mai inviato alcuna mail di questo tipo. Non peggiorare ancora la tua credibilità già molto bassa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is your last mail:

    Withdrawals are processed at least 3 times a day,


    The time before the withdrawal is processed, depends on the fact if a game play check has to be done or not.

    As soon as your withdrawal is approved, you are immediately notified by email

    Tanks for your patience and understanding.

    Royal greetings,


    Support Team

    Kingbit Casino

    Questa è la tua ultima mail:

    I prelievi vengono elaborati almeno 3 volte al giorno,


    Il tempo prima che venga elaborato il prelievo dipende dal fatto se è necessario effettuare o meno un controllo del gioco.

    Non appena il tuo prelievo viene approvato, verrai immediatamente avvisato via e-mail

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Saluti reali,


    Team di supporto

    Casinò Kingbit

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