Hi Melissa, Tania,
Thank you both for bringing this to our attention.
@Melissa: apologies for the inconvenience. The game play from your location should be blocked on those games. The provider also told us, that it is blocked. But since there clearly is a glitch, the winnings have been put back into your account.
We are checking with the game provider to have this again looked into, to avoid similar issues in the future. They already replied today that they are doing a lot of tests, to find out how this happened. On top, from tests we ran internally today, we got pop-up notifications that game play on this provider is not allowed from U.S. IP.
About the online chat - we don't have every day 24/7 chat support, but always follow up emails as fast as possible.
I hope this will do for now, and we will give an update as soon we have received new feedback on this issue from the game provider.
Greetings,
Amy
Ciao Melissa, Tania,
Grazie ad entrambi per aver portato questo alla nostra attenzione.
@Melissa: ci scusiamo per l'inconveniente. Su questi giochi il gioco dalla tua posizione dovrebbe essere bloccato. Il provider ci ha anche detto che è bloccato. Ma poiché c'è chiaramente un problema tecnico, le vincite sono state riaccreditate sul tuo conto.
Stiamo verificando con il fornitore del gioco per esaminare nuovamente la questione, per evitare problemi simili in futuro. Già oggi hanno risposto che stanno facendo molti test, per capire come sia successo. Inoltre, dai test eseguiti internamente oggi, abbiamo ricevuto notifiche pop-up che informavano che il gioco su questo provider non è consentito dall'IP statunitense.
Per quanto riguarda la chat online: non disponiamo di supporto via chat tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma seguiamo sempre le e-mail il più velocemente possibile.
Spero che per ora vada bene e forniremo un aggiornamento non appena avremo ricevuto nuovi feedback su questo problema dal fornitore del gioco.
Saluti,
Amy