CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Jetbull Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
JetbullCasino
  • Iniziato da
  • JetbullCasino
  • Romania Casino Rep 3
  • attività più recente 7 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys!

     

    This is Beatrice and I'm a representative for Jetbull Casino

    If you didn't know already, Jetbull's been around since 2007. We're fully licensed in the UK, Malta, Curacao and Denmark for our sister site, Jetbull.dk. 

    We know that you guys love having options, so we gathered a large selection of games (+1600, to be more specific) offered by over 30 providers, including Netent, Microgaming, Play n' Go, NYX and many more. 

    Apart from our welcome bonus, you get to reload your wallet with up to €35 every week. We also reward you if you play on mobile and we give you extra spins every weekend if you play during the week! Make sure you check new challenges each month with our Game of the month as well.

    We're very passionate about gaming and we do our best to provide you guys with the best experience, so if you need any assistance, feel free to drop your messages here. 

     

    Thank you!

     

    Edited by Moderator KingNemo: 24th January 2023 - Jetbull Casino is CLOSED

    Hey ragazzi!

    Sono Beatrice e sono una rappresentante del Jetbull Casino .

    Se non lo sapevi già, Jetbull esiste dal 2007. Disponiamo di licenza completa nel Regno Unito, Malta, Curaçao e Danimarca per il nostro sito gemello, Jetbull.dk.

    Sappiamo che a voi piace avere opzioni, quindi abbiamo raccolto un'ampia selezione di giochi ( +1600 , per essere più specifici) offerti da oltre 30 fornitori , tra cui Netent, Microgaming, Play n' Go, NYX e molti altri.

    Oltre al nostro bonus di benvenuto, puoi ricaricare il tuo portafoglio con un massimo di € 35 ogni settimana. Ti premiamo anche se giochi su dispositivo mobile e ti regaliamo giri extra ogni fine settimana se giochi durante la settimana! Assicurati di controllare anche le nuove sfide ogni mese con il nostro Gioco del mese .

    Siamo molto appassionati di giochi e facciamo del nostro meglio per fornirvi la migliore esperienza, quindi se avete bisogno di assistenza, sentitevi liberi di lasciare i vostri messaggi qui.

    Grazie!

    A cura del moderatore KingNemo: 24 gennaio 2023 - Jetbull Casino è CHIUSO

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beatrice, 

    Thank you for joining our forum. Welcome on board! 

    Ciao Beatrice,

    Grazie per esserti unito al nostro forum. Benvenuto a bordo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa,

    Very glad to be here!

    Ciao Melissa,

    Molto felice di essere qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Thanks for being available to assist our members:)

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri :)

  • Originale English Traduzione Italiano


    Welcome on board. We are happy you have joined the LCB forum. smiley


    Benvenuto a bordo. Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Beatrice! We're glad to have you here! smiley

    Benvenuta nel forum LCB Beatrice! Siamo lieti di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome and thank you Beatrice for joining and introducing yourself to the LCB Forum!

    Oops!surprise Sorry Everyone for yhe following!worried

    I'm sure Jetbull Casino will be offering one of the best Christmas 2017 promotions. I know this is probably not the right section, but I just wanted to give you the heads up on looking forward to another great Casino.smiley

    Benvenuta e grazie Beatrice per esserti unita e presentata al Forum LCB!

    Ops! surprise Scusate tutti per aver seguito! worried

    Sono sicuro che Jetbull Casino offrirà una delle migliori promozioni di Natale 2017. So che probabilmente non è la sezione giusta, ma volevo solo avvisarti che non vedo l'ora di vedere un altro fantastico casinò. smiley

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, everybody's so nice and welcoming, thank you guys!

    @2Late4Me That was indeed a very fun promotion, we will definitely try to top it this year cheesy  Thank you for the nice words!

    Wow, sono tutti così gentili e accoglienti, grazie ragazzi!

    @2Late4Me È stata davvero una promozione molto divertente, cercheremo sicuramente di migliorarla quest'anno cheesy Grazie per le belle parole!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    This is such a ridiculous situation. In the end of November 2018 I was playing at Nexvegas. I made the second deposit and after two days of playing here I received the message from the casino about the closure of Nexvegas and migration of the account to Jetbull. So, they literally wrote the following - “On Jetbull, you can continue where you left off, your account will remain the same and your money balance will be migrated as well”. I did not bother much about this and in the beginning of January I logged in the Jetbull account but no money was there. I mean no deposit that I made, no win that I had. I asked about this in chat but got no explanation to this. I know Everymatrix is a good group and to be honest I am very much surprised by what had happened… I want to get back to my game session from the moment I finished it in Nexvegas.

    EHI!

    Questa è una situazione davvero ridicola. Alla fine di novembre 2018 suonavo al Nexvegas. Ho effettuato il secondo deposito e dopo due giorni di gioco qui ho ricevuto il messaggio dal casinò relativo alla chiusura di Nexvegas e alla migrazione del conto su Jetbull. Quindi, hanno letteralmente scritto quanto segue: "Su Jetbull, puoi continuare da dove avevi interrotto, il tuo account rimarrà lo stesso e anche il tuo saldo monetario verrà migrato". Non mi sono preoccupato molto di questo e all'inizio di gennaio ho effettuato il login sul conto Jetbull ma non c'erano soldi. Intendo nessun deposito che ho effettuato, nessuna vincita che ho avuto. Ho chiesto informazioni in chat ma non ho ricevuto spiegazioni. So che Everymatrix è un buon gruppo e ad essere sincero sono molto sorpreso da quello che è successo... Voglio tornare alla mia sessione di gioco dal momento in cui l'ho finita a Nexvegas.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tectonic, 

    Thanks for letting us know. I'm not sure if you can continue from where you played before but we can ask the rep why you have nothing in your balance. Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep.

    Ciao tettonico,

    Grazie per averci fatto sapere. Non sono sicuro che tu possa continuare da dove hai giocato prima, ma possiamo chiedere al rappresentante perché non hai nulla nel tuo saldo. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any update for me?

    C'è qualche aggiornamento per me?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tectonic wrote:

    Is there any update for me?

    Hi Tectonic,

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to advise on your case. 

    Tettonico ha scritto:

    C'è qualche aggiornamento per me?

    Ciao tettonico,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di consigliarti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already sent you my username before. Have just´sent you one more time.

    Ti ho già inviato il mio nome utente prima. Te l'ho appena mandato ancora una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing your casino username again as I couldn't access the info you previously sent to my colleague. We've now emailed them and asked for an update. Keep you posted. 

    Grazie per aver fornito nuovamente il tuo nome utente del casinò poiché non ho potuto accedere alle informazioni che hai precedentemente inviato al mio collega. Ora li abbiamo inviati via email e abbiamo chiesto un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tectonic,

    We've got a reply from the casino and they confirmed that their team is looking into your case. Keep you posted. 

    Ciao tettonico,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò e hanno confermato che il loro team sta esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Tectonic - We will send another reminder regarding your case, keep you posted. 

    @Tectonic - Ti invieremo un altro promemoria relativo al tuo caso, ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ,
    Thank you for your reply.
    The casino in question is JetBull Casino who have your logo at the bottom of their homepage.

    I have attached my story...

    The reason I selected Jetbull Casino was because of the bank transfer withdraw option they offered.  This is the method I use to withdraw funds if I am so lucky to win. I was fortunate and won $800 Canadian on April 25th. I requested to withdraw those winnings at that time and now they are saying that they do not offer the bank transfer option to Canadians. The reason they claim is because of the “closed loop policy” which is a part of the UK Gaming Commission which Jetbull Casino is licensed under.

    Actually Jetbull Casino is Licensed under both the UK Gaming Commission which has the “closed loop policy”, and the Malta Gaming Authority which does not. The “closed loop policy” states how a customer deposits funds into their Jetbull account is the way they have to withdraw them. The Malta Gaming Authority does not have this policy in place which means a casino and customer can withdraw funds through various process. It seems Jetbull Casino is choosing what license to use in my situation. So now JetBull Casinos could potentially switch between the two licenses and delay or even deny a customer of their winnings.

    I deposited funds into my JetBull’s account through my Visa debit and they do not accept a reversal or a deposit backs onto their debit cards from gambling establishments. I know this from past experience and this is the reason I look for casinos that offer “bank transfers” as an option.

    On their website and a majority of the casino review websites they state, that the bank transfer process is available to Canadian players, so this was one of the reasons I chose JetBull casino. The choice of withdrawing funds is not disclosed until you go to withdraw and then it is too late since you already deposited and are playing.

    Now they are saying the only option available to me is to use a certain e-wallet which I do not have an account with, as I have closed for reasons.

    I have sent an email to their head office, EveryMatrix NV Casinos and their money management affiliate Gammatrix Business Unit which was a recommendation that came through one of my many chat conversations. I received an email from the business unit saying that they have created a “ticket “and I have received nothing since and it has been a good week now. Nice public relations!

    So, it has been over two weeks now and it has been a very poor experience with Jetbull Casino in regards to withdrawing funds and their communications department...

    Standard reply, “I understand your frustration, but....." and then nothing

    Why is this an issue so often? You would think the licensing bodies would tighten up on these types of misleading practices of delay after delay...

    Now I’m rambling...

    Thank you for your time and ear...

    David

    Ciao ,
    Grazie per la risposta.
    Il casinò in questione è JetBull Casino che ha il tuo logo in fondo alla sua home page.

    allego la mia storia...

    Il motivo per cui ho scelto Jetbull Casino è stato l'opzione di prelievo tramite bonifico bancario offerta. Questo è il metodo che utilizzo per prelevare fondi se sono così fortunato da vincere. Sono stato fortunato e ho vinto $ 800 canadesi il 25 aprile. Ho chiesto di ritirare quelle vincite in quel momento e ora dicono che non offrono l'opzione di bonifico bancario ai canadesi. Il motivo che sostengono è la "politica a circuito chiuso" che fa parte della UK Gaming Commission di cui Jetbull Casino ha la licenza.

    In realtà Jetbull Casino è concesso in licenza sia dalla UK Gaming Commission che ha la "politica a circuito chiuso", sia dalla Malta Gaming Authority che non la fa. La “politica a circuito chiuso” stabilisce che il modo in cui un cliente deposita fondi sul proprio conto Jetbull è il modo in cui deve ritirarli. La Malta Gaming Authority non ha adottato questa politica, il che significa che un casinò e un cliente possono prelevare fondi attraverso vari processi. Sembra che Jetbull Casino stia scegliendo quale licenza utilizzare nella mia situazione. Quindi ora i casinò JetBull potrebbero potenzialmente passare da una licenza all'altra e ritardare o addirittura negare a un cliente le sue vincite.

    Ho depositato fondi sul mio conto JetBull tramite il mio addebito Visa e non accettano uno storno o un deposito sulle loro carte di debito da parte degli stabilimenti di gioco. Lo so per esperienza passata e questo è il motivo per cui cerco casinò che offrano i “bonifici bancari” come opzione.

    Sul loro sito web e sulla maggior parte dei siti di recensioni di casinò affermano che il processo di bonifico bancario è disponibile per i giocatori canadesi, quindi questo è stato uno dei motivi per cui ho scelto il casinò JetBull. La scelta del prelievo dei fondi non viene rivelata finché non vai a ritirare e poi è troppo tardi poiché hai già depositato e stai giocando.

    Ora dicono che l'unica opzione a mia disposizione è utilizzare un determinato portafoglio elettronico con il quale non ho un conto, poiché l'ho chiuso per motivi.

    Ho inviato un'e-mail alla loro sede centrale, EveryMatrix NV Casinos e alla loro affiliata alla gestione del denaro Gammatrix Business Unit, che era una raccomandazione arrivata attraverso una delle mie numerose conversazioni in chat. Ho ricevuto un'e-mail dalla business unit in cui si informava che avevano creato un "ticket" e da allora non ho ricevuto più nulla ed è stata una buona settimana ormai. Belle pubbliche relazioni!

    Quindi, sono passate più di due settimane ed è stata un'esperienza molto negativa con Jetbull Casino per quanto riguarda il prelievo di fondi e il loro dipartimento di comunicazione...

    Risposta standard: "Capisco la tua frustrazione, ma..." e poi niente

    Perché questo è un problema così spesso? Si potrebbe pensare che gli enti preposti al rilascio delle licenze rendano più severi questi tipi di pratiche fuorvianti di ritardo dopo ritardo...

    Adesso sto divagando...

    Grazie per il tuo tempo e il tuo orecchio...

    Davide

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, not sure if there is where I'm to post this...

    Username - snootli


    Thank you for your reply.
    The casino in question is JetBull Casino who have your logo at the bottom of their homepage.

    I have attached my story...

    The reason I selected Jetbull Casino was because of the bank transfer withdraw option they offered. This is the method I use to withdraw funds if I am so lucky to win. I was fortunate and won $800 Canadian on April 25th. I requested to withdraw those winnings at that time and now they are saying that they do not offer the bank transfer option to Canadians. The reason they claim is because of the “closed loop policy” which is a part of the UK Gaming Commission which Jetbull Casino is licensed under.

    Actually Jetbull Casino is Licensed under both the UK Gaming Commission which has the “closed loop policy”, and the Malta Gaming Authority which does not. The “closed loop policy” states how a customer deposits funds into their Jetbull account is the way they have to withdraw them. The Malta Gaming Authority does not have this policy in place which means a casino and customer can withdraw funds through various process. It seems Jetbull Casino is choosing what license to use in my situation. So now JetBull Casinos could potentially switch between the two licenses and delay or even deny a customer of their winnings.

    I deposited funds into my JetBull’s account through my Visa debit and they do not accept a reversal or a deposit backs onto their debit cards from gambling establishments. I know this from past experience and this is the reason I look for casinos that offer “bank transfers” as an option.

    On their website and a majority of the casino review websites they state, that the bank transfer process is available to Canadian players, so this was one of the reasons I chose JetBull casino. The choice of withdrawing funds is not disclosed until you go to withdraw and then it is too late since you already deposited and are playing.

    Now they are saying the only option available to me is to use a certain e-wallet which I do not have an account with, as I have closed for reasons.

    I have sent an email to their head office, EveryMatrix NV Casinos and their money management affiliate Gammatrix Business Unit which was a recommendation that came through one of my many chat conversations. I received an email from the business unit saying that they have created a “ticket “and I have received nothing since and it has been a good week now. Nice public relations!

    So, it has been over two weeks now and it has been a very poor experience with Jetbull Casino in regards to withdrawing funds and their communications department...

    Standard reply, “I understand your frustration, but....." and then nothing

    Why is this an issue so often? You would think the licensing bodies would tighten up on these types of misleading practices of delay after delay...

    Now I’m rambling...

    Thank you for your time and ear...

    Snootli

    Ciao, non so se è dove posso postare questo...

    Nome utente - snootli


    Grazie per la risposta.
    Il casinò in questione è JetBull Casino che ha il tuo logo in fondo alla sua home page.

    allego la mia storia...

    Il motivo per cui ho scelto Jetbull Casino è stato l'opzione di prelievo tramite bonifico bancario offerta. Questo è il metodo che utilizzo per prelevare fondi se sono così fortunato da vincere. Sono stato fortunato e ho vinto $ 800 canadesi il 25 aprile. Ho chiesto di ritirare quelle vincite in quel momento e ora dicono che non offrono l'opzione di bonifico bancario ai canadesi. Il motivo che sostengono è la "politica a circuito chiuso" che fa parte della UK Gaming Commission di cui Jetbull Casino ha la licenza.

    In realtà Jetbull Casino è concesso in licenza sia dalla UK Gaming Commission che ha la "politica a circuito chiuso", sia dalla Malta Gaming Authority che non la fa. La “politica a circuito chiuso” stabilisce che il modo in cui un cliente deposita fondi sul proprio conto Jetbull è il modo in cui deve ritirarli. La Malta Gaming Authority non ha adottato questa politica, il che significa che un casinò e un cliente possono prelevare fondi attraverso vari processi. Sembra che Jetbull Casino stia scegliendo quale licenza utilizzare nella mia situazione. Quindi ora i casinò JetBull potrebbero potenzialmente passare da una licenza all'altra e ritardare o addirittura negare a un cliente le sue vincite.

    Ho depositato fondi sul mio conto JetBull tramite il mio addebito Visa e non accettano uno storno o un deposito sulle loro carte di debito da parte degli stabilimenti di gioco. Lo so per esperienza passata e questo è il motivo per cui cerco casinò che offrano i “bonifici bancari” come opzione.

    Sul loro sito web e sulla maggior parte dei siti di recensioni di casinò affermano che il processo di bonifico bancario è disponibile per i giocatori canadesi, quindi questo è stato uno dei motivi per cui ho scelto il casinò JetBull. La scelta del prelievo dei fondi non viene rivelata finché non vai a ritirare e poi è troppo tardi poiché hai già depositato e stai giocando.

    Ora dicono che l'unica opzione a mia disposizione è utilizzare un determinato portafoglio elettronico con il quale non ho un conto, poiché l'ho chiuso per motivi.

    Ho inviato un'e-mail alla loro sede centrale, EveryMatrix NV Casinos e alla loro affiliata alla gestione del denaro Gammatrix Business Unit, che era una raccomandazione arrivata attraverso una delle mie numerose conversazioni in chat. Ho ricevuto un'e-mail dalla business unit in cui si informava che avevano creato un "ticket" e da allora non ho ricevuto più nulla ed è stata una buona settimana ormai. Belle pubbliche relazioni!

    Quindi, sono passate più di due settimane ed è stata un'esperienza molto negativa con Jetbull Casino per quanto riguarda il prelievo di fondi e il loro dipartimento di comunicazione...

    Risposta standard: "Capisco la tua frustrazione, ma..." e poi niente

    Perché questo è un problema così spesso? Si potrebbe pensare che gli enti preposti al rilascio delle licenze rendano più severi questi tipi di pratiche fuorvianti di ritardo dopo ritardo...

    Adesso sto divagando...

    Grazie per il tuo tempo e il tuo orecchio...

    Snootli

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You have come to the right place, one of or complaints moderators will assist you.

    Sei arrivato nel posto giusto, uno dei moderatori dei reclami ti aiuterà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snootli,

    We've sent an email to the casino regarding your withdrawal issue and asked them to reply in this thread.

    Ciao snootli,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo problema di prelievo e abbiamo chiesto loro di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you...

    Grazie...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David,

    My name is Leonard and I am contacting you on behalf of Jetbull's Customer Support team.

    After reading your message I have taken a look into your conversations with our Customer Support team through which you have been informed that Canadian users can only use debit card and EcoPayz, as a payment method for depositing and withdrawing. However, your Visa debit card is limited for gambling payments and the bank transfer option which you wish to use is not available from our end, due to gambling regulations in Canada.

    In your case, the debit card is not a suitable method to withdraw as it has certain limits set by your bank service provider, and thus, the only available method left for you is to use EcoPayz. Now, I know that you have used it in the past and chose to close your account, for various personal reasons, but unfortunately I insist on the fact that this is the only option for you to use, due to gambling regulations in certain countries which limit withdrawal on cards.

    Although we understand how inconvenient this must be for you, we kindly ask you to proceed with reopening your EcoPayz account and registering to your Jetbull account, so that your withdrawal can be processed by our team.

    Our Customer Support team remains at your disposal, and we truly appreciate your feedback, as our Financial Department is trying to implement new payment methods for Canada as soon as possible.

    Kind regards,

    Jetbull Team

    Ciao David,

    Mi chiamo Leonard e ti sto contattando per conto del team di assistenza clienti di Jetbull.

    Dopo aver letto il tuo messaggio, ho dato un'occhiata alle tue conversazioni con il nostro team di assistenza clienti attraverso il quale sei stato informato che gli utenti canadesi possono utilizzare solo carte di debito ed EcoPayz come metodo di pagamento per depositi e prelievi. Tuttavia, la tua carta di debito Visa è limitata per i pagamenti relativi al gioco d'azzardo e l'opzione di bonifico bancario che desideri utilizzare non è disponibile da parte nostra, a causa delle normative sul gioco d'azzardo in Canada.

    Nel tuo caso, la carta di debito non è un metodo adatto per prelevare poiché ha determinati limiti stabiliti dal tuo fornitore di servizi bancari e, quindi, l'unico metodo disponibile per te è utilizzare EcoPayz. Ora, so che l'hai utilizzato in passato e hai scelto di chiudere il tuo conto, per vari motivi personali, ma purtroppo insisto sul fatto che questa è l'unica opzione che puoi utilizzare, a causa delle normative sul gioco d'azzardo in alcuni paesi che limitare il prelievo sulle carte.

    Anche se comprendiamo quanto ciò possa essere scomodo per te, ti chiediamo gentilmente di procedere con la riapertura del tuo conto EcoPayz e la registrazione sul tuo conto Jetbull, in modo che il tuo prelievo possa essere elaborato dal nostro team.

    Il nostro team di assistenza clienti rimane a tua disposizione e apprezziamo davvero il tuo feedback, poiché il nostro dipartimento finanziario sta cercando di implementare nuovi metodi di pagamento per il Canada il prima possibile.

    Cordiali saluti,

    Squadra Jetbull

  • Originale English Traduzione Italiano

    Under JetBull’s terms and conditions ....913 – Updated August 2018
    9.1.3. Once we have approved your withdrawal you must give us sufficient information as to how the funds should be transferred to you. We will attempt to accommodate your request regarding the payment method and currency of your withdrawal. This, however, cannot be guaranteed. All withdrawals will be remitted only to the same account from where the funds paid into the player’s account originated.

    I used a debit card to deposit money in to my JetBull account and a debit card is associated to one’s banking accounts it is not a bank account. A debit card access all accounts and the money that is deposited into the casinos account comes from either of my accounts. A bank transfer will deposit the money back into the same account it was deposited from as it is stated in 913 of your terms and conditions document.

    They also mention that they will “attempt” to accommodate. I have not experienced this attempt the only attempt I have experienced is the attempt to delay and mislead.
    I have not read anywhere about the “closed loop” policy or that Canada is excluded from “bank transfers” that they stated in my chat conversations...

    Thank you

    Secondo i termini e le condizioni di JetBull ....913 – Aggiornato agosto 2018
    9.1.3. Una volta approvato il tuo prelievo, devi fornirci informazioni sufficienti su come trasferirti i fondi. Cercheremo di soddisfare la tua richiesta relativa al metodo di pagamento e alla valuta del prelievo. Ciò, tuttavia, non può essere garantito. Tutti i prelievi verranno rimessi solo allo stesso conto da cui hanno avuto origine i fondi versati sul conto del giocatore.

    Ho utilizzato una carta di debito per depositare denaro sul mio conto JetBull e una carta di debito è associata ai propri conti bancari, non è un conto bancario. Una carta di debito accede a tutti i conti e il denaro depositato sul conto del casinò proviene da uno dei miei conti. Un bonifico bancario depositerà il denaro sullo stesso conto da cui è stato depositato, come indicato nel documento 913 dei termini e condizioni.

    Dicono anche che “cercheranno” di adattarsi. Non ho sperimentato questo tentativo, l'unico tentativo che ho sperimentato è il tentativo di ritardare e fuorviare.
    Non ho letto da nessuna parte della politica del "circuito chiuso" o che il Canada è escluso dai "bonifici bancari" come affermato nelle mie conversazioni in chat...

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I received my withdraw, and would now like to close out my complaint...

    Thank you for your support

    Snootli

    Buongiorno, ho ricevuto il mio ritiro e ora vorrei chiudere il mio reclamo...

    Grazie per il vostro sostegno

    Snootli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Snootli,

    Thank you for the update. Glad to hear that it has been resolved. 

    Ciao Snootli,

    Grazie per l'aggiornamento. Sono contento di sapere che è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still got nothing on my Account...

    Non ho ancora ricevuto nulla sul mio account...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tectonic,

    So far, we haven't received any feedback regarding your case. We can try contacting them again. Keep you posted. 

    Ciao tettonico,

    Finora non abbiamo ricevuto alcun feedback riguardo al tuo caso. Possiamo provare a contattarli di nuovo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit 20 euro last night with code 150UPTO150 but didnt recive bonus. I tried to co contact support but nobody answer. Today they send me email to deposit again to recive that bonus. I think its not fair

    Username peroni 

    Ho depositato 20 euro ieri sera con il codice 150UPTO150 ma non ho ricevuto il bonus. Ho provato a contattare l'assistenza ma nessuno risponde. Oggi mi hanno inviato un'e-mail per depositare nuovamente per ricevere quel bonus. Penso che non sia giusto

    Nome utente peroni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet, 

    We've emailed the casino rep regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao Perobet,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet, 

    we've been informed by the casino rep that the issue regarding your account / bonus has been fixed.
    Can you please confirm this? 

    Ciao Perobet,

    siamo stati informati dal rappresentante del casinò che il problema relativo al tuo account/bonus è stato risolto.
    Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see now that they added bonus. Thank you very much :) 

    Ora vedo che hanno aggiunto il bonus. Grazie mille :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @perobet - You're welcome, glad we could help! thumbs_up

    @perobet - Prego, felice di poterti aiutare! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all.

    Is the casino rep. is still here?

    Have some problems with Jetbull 

    Ciao a tutti.

    È il rappresentante del casinò. è ancora qui?

    Ho qualche problema con Jetbull

  • Originale English Traduzione Italiano
    Forever Young wrote:

    Hello all.

    Is the casino rep. is still here?

    Have some problems with Jetbull

    Please tell me what the issue is and send me your account details. We'll notify the casino rep. 

    Forever Young ha scritto:

    Ciao a tutti.

    È il rappresentante del casinò. è ancora qui?

    Ho qualche problema con Jetbull

    Per favore, dimmi qual è il problema e inviami i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa.

    Sent you priv

    Regards

    Ciao Melissa.

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    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Forever Young wrote:

    Hi Melissa.

    Sent you priv

    Regards

    Thanks. I've received your private message and replied. wink

    Forever Young ha scritto:

    Ciao Melissa.

    Ti ho mandato privato

    Saluti

    Grazie. Ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti ho risposto. wink

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