Discussione sul supporto e sui reclami di Jazz Casino

3,477
Visite
37
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da jroc28179aa
JazzCasino
  • Iniziato da
  • JazzCasino
  • Costa Rica Casino Rep 3
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 690
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you a Slots player? Or you prefer table games like Blackjack, Roulette or Baccarat? Well, we have it all and more in our Online Casino. More than 400 games are waiting for you to win big and at the comfort of your hand.
    Our 100% mobile friendly platform is ready to provide you the experience just like if you are playing in Las Vegas.
    Watch your winnings take off at Casino section at JazzSports!


    My name is David Wynters With Jazz Casino and Sportsbook. I am here to assist you. Feel free to reach out to me via this forum.

    Sei un giocatore di slot? Oppure preferisci i giochi da tavolo come Blackjack, Roulette o Baccarat? Bene, abbiamo tutto e di più nel nostro Casinò Online. Più di 400 giochi ti aspettano per vincere alla grande, comodamente dalla tua mano.
    La nostra piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili al 100% è pronta a offrirti l'esperienza proprio come se stessi giocando a Las Vegas.
    Guarda le tue vincite decollare nella sezione Casinò di JazzSports!


    Mi chiamo David Wynters con Jazz Casino e Sportsbook . Sono qui per aiutarti. Sentiti libero di contattarmi tramite questo forum.

    2.3/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB David! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto a LCB David! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David, welcome to LCB! smiley

    Ciao David, benvenuto su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wecome to the forum, thanks for being here to assist our members.

    Benvenuti nel forum, grazie per essere qui per assistere i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David,

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao David,

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum David! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, David! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum David Wynters wink

    Benvenuto nel forum David Wynters wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    My name is Victoria. I'm an affiliate manager at Top Affiliates. At this moment we promote Jazz Sports and Casino. This brand is very steady, has been on air since 1994. 

    I'm here for whatever you guys need. I will be more than happy to assist you.

    We have many BENEFITS if you have questions feel free to reach me out.


    Cheers,

    Victoria

    Ciao a tutti,

    Il mio nome è Vittoria. Sono un manager affiliato di Top Affiliates. In questo momento promuoviamo Jazz Sports e Casinò. Questo marchio è molto stabile, è in onda dal 1994.

    Sono qui per qualunque cosa vi serva. Sarò più che felice di aiutarti.

    Abbiamo molti VANTAGGI se hai domande non esitare a contattarmi.


    Saluti,

    Vittoria

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Victoria! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti al forum LCB Victoria! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Victoria, welcome to our forum! thumbs_up

    ciao Vittoria, benvenuta nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Victoria! smiley

    Benvenuti al forum LCB Victoria! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Victoria, welcome to LCB forum! thumbs_up

    Ciao Victoria, benvenuta nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you guys :)

    Grazie ragazzi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am having a major issue with jazz casino. They have locked my account and accused me of cheating which is an absolute joke. They are refusing to pay me or give me any information. Please help! I can give all the details but these guys are trying to steal 90k

    Salve, sto riscontrando un grosso problema con il jazz casinò. Hanno bloccato il mio account e mi hanno accusato di barare, il che è uno scherzo assoluto. Si rifiutano di pagarmi o di darmi qualsiasi informazione. Per favore aiuto! Posso fornire tutti i dettagli, ma questi ragazzi stanno cercando di rubare 90.000

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Victoria, do you still work with jazz? I am having a major issue with them refusing to pay and accusing me of cheating, please help

    Ciao Victoria, lavori ancora con il jazz? Sto riscontrando un grosso problema con loro che si rifiutano di pagare e mi accusano di barare, per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rjs004 wrote:

    Hello Victoria, do you still work with jazz? I am having a major issue with them refusing to pay and accusing me of cheating, please help

    Hello Rjs004,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    RJs004 ha scritto:

    Ciao Victoria, lavori ancora con il jazz? Sto riscontrando un grosso problema con loro che si rifiutano di pagare e mi accusano di barare, per favore aiutatemi

    Ciao RJs004,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rjs004,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao RJs004,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Sydney I guess just let it be fir now, guy just called me saying if I post another bad thing he isn't gonna pay me regardless, it's just an awful situation for me. 

    Ehi Sydney, immagino che sia meglio adesso, un ragazzo mi ha appena chiamato dicendo che se pubblico un'altra cosa brutta non mi pagherà comunque, è semplicemente una situazione terribile per me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rjs004,

    Have you managed to reach an agreement with the casino?

    Ciao RJs004,

    Siete riusciti a raggiungere un accordo con il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wish, no, account still blocked, they won't even really talk to me at all. Guy just called today and said he got contacted about me saying bad stuff online and if I lost anything else I'll never see a dime. All they are saying now is hopefully we have an update by the 15th, which would be almost 2 weeks of my account locked without any reason besides "we think you cheated"

    Vorrei, no, l'account è ancora bloccato, non mi parlerebbero nemmeno davvero. Un ragazzo ha chiamato proprio oggi e ha detto che è stato contattato perché ho detto cose brutte online e se perdessi qualcos'altro non vedrò mai un centesimo. Tutto quello che dicono ora è che speriamo di avere un aggiornamento entro il 15, il che significherebbe che il mio account sarebbe stato bloccato per quasi 2 settimane senza alcuna ragione oltre a "pensiamo che tu abbia imbrogliato"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rjs004,

    Ok, let's see what they'll reply to us about this. We'll keep you updated.

    Ciao RJs004,

    Ok, vediamo cosa ci risponderanno a riguardo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rjs004,

    The Casino Representative says that they are looking into your account and they'll get back to us as soon as they have a resolution. We'll keep you updated.

    Ciao RJs004,

    Il rappresentante del casinò dice che stanno esaminando il tuo conto e ci ricontatteranno non appena avranno una soluzione. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I've played online with a number of casinos for around 3 years,  I recently registered with Jazz Casino just to play somewhere different.  Prior to registering, I reached out to customer service and clarified several policies as I've been burned for $8k, $6500 and a few thousand by a couple of casinos.  I was satisfied with the answers and deposited a few hundred $'s.  A total of $2100 over a week'ish.  I was up $750 on my last deposit and it dawned on me I hadn't cashed out yet.  Before making any additional deposits I wanted to make sure the withdrawal procedures were as advertised.  As you can see, the the crypto withdrawals say within 24 hours Monday-Sunday.  When I contacted customer service to ask about my withdrawal, I was told that is for Sportsbook withdrawals.  Casino withdrawals are 24-48 hours.  I was irritated but polite and asked for an explanation as to why the distinction is not written in their terms.  I was told "there's alot of things not included on the website".  And that he doesn't have to explain why, management can do anything they want and that's the policy.  I asked for clarification again of the policy and got some nonsense about the game provider confirming the winnings and that takes time.  I've deposited more than 30 BTC over the last 2.5 to 3 years and only play a handful of game providers.  Bitstarz and every other casino I play payout the same games inside of 10 minutes.  Nevertheless, I looked up their dispute resolution policy and per the process listed, contacted customer service and asked for a supervisor.  More of the same rhetoric, "it's the policy because I'm telling you it's the policy".  Sadly, these are employees making business decisions for ownership and running off a new customer that was down $1400 if they just cashed out an uimpressive $700.  Awful experience I don't wish on anyone.  If you're looking for a fair casino that is happy to payout winnings, Jazz Casino is not your destination.  Do some research...there's a few out there that are above board.

    My member ID is J******* - FYI, I only have a transcript of one of the chat sessions but there's plenty to validate my concern.

    Thanks!

     

    CIAO,

    Gioco online in diversi casinò da circa 3 anni, recentemente mi sono registrato su Jazz Casino solo per giocare in un posto diverso. Prima di registrarmi, ho contattato il servizio clienti e ho chiarito diverse politiche poiché sono stato bruciato per $ 8.000, $ 6.500 e qualche migliaio da un paio di casinò. Sono stato soddisfatto delle risposte e ho depositato qualche centinaio di $. Un totale di $ 2100 in una settimana. Avevo guadagnato $750 sul mio ultimo deposito e mi resi conto che non avevo ancora incassato. Prima di effettuare eventuali depositi aggiuntivi, volevo assicurarmi che le procedure di prelievo fossero quelle pubblicizzate. Come puoi vedere, i prelievi di criptovalute vengono effettuati entro 24 ore dal lunedì alla domenica. Quando ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sul mio prelievo, mi è stato detto che riguardava i prelievi di scommesse sportive. I prelievi al casinò avvengono in 24-48 ore. Ero irritato ma educato e ho chiesto una spiegazione sul perché la distinzione non è scritta nei loro termini. Mi è stato detto "ci sono molte cose non incluse nel sito web". E non deve spiegare il motivo, il management può fare tutto ciò che vuole e questa è la politica. Ho chiesto nuovamente chiarimenti sulla politica e ho ricevuto alcune sciocchezze sul fatto che il fornitore del gioco confermasse le vincite e ciò richiede tempo. Ho depositato più di 30 BTC negli ultimi 2,5-3 anni e gioco solo con una manciata di fornitori di giochi. Bitstarz e tutti gli altri casinò a cui gioco pagano gli stessi giochi in 10 minuti. Tuttavia, ho consultato la loro politica di risoluzione delle controversie e, seguendo la procedura elencata, ho contattato il servizio clienti e ho chiesto un supervisore. Più della stessa retorica, "è la politica perché vi sto dicendo che è la politica". Purtroppo, si tratta di dipendenti che prendono decisioni aziendali per la proprietà e scappano da un nuovo cliente che aveva perso $ 1400 se avessero appena incassato l'impressionante cifra di $ 700. Esperienza terribile che non auguro a nessuno. Se stai cercando un casinò onesto e felice di pagare le vincite, Jazz Casino non è la tua destinazione. Fai qualche ricerca... ce ne sono alcuni là fuori che sono in regola.

    Il mio ID membro è J******** - Per tua informazione, ho solo la trascrizione di una delle sessioni di chat, ma c'è molto per convalidare la mia preoccupazione.

    Grazie!

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cashninja,

    Thank you for reaching out to us and sharing your experience with all the LCB members. 

    Really sorry that you are facing this kind of issue. We will notify Casino Rep in order to help you with this payout, and once we hear back we will let you know.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Cashninja ,

    Grazie per averci contattato e aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB.

    Mi dispiace davvero che tu stia affrontando questo tipo di problema. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo pagamento e, non appena avremo ricevuto risposta, te lo faremo sapere.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks! I contacted support as my login says I'm unable to login because I'm bannedjQuery34104008498403487921_1685951156644? Support said talk to you. I can't think of how I would've violated your policies but if I did, I apologize. Please advise. Thanks, Matt

    Grazie Berks! Ho contattato l'assistenza perché il mio login dice che non riesco ad accedere perché sono stato bannatojQuery34104008498403487921_1685951156644? Il supporto ha detto di parlarti. Non riesco a pensare a come avrei violato le vostre politiche, ma se l'avessi fatto, mi scuso. Si prega di avvisare. Grazie, Matt

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks! Let me know if you need any additional info from me. Disregard previous message.  I was able to login.

    Grazie Berks! Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni da parte mia. Ignorare il messaggio precedente. Sono riuscito ad accedere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have sent an email to Casino Rep, so now we are waiting for a response from their side.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò, quindi ora stiamo aspettando una risposta da parte loro.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cashninja,

    We still haven't received a response from their side. We will send them a reminder email in hopes that we can get some feedback as soon as possible.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Cashninja ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un feedback il prima possibile.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I decided to use some of my bonus chips for LCB in the gift shop for Jazz's 50 free spins. After receiving the free spins, I activated the 50 spins and began playing. I played with about 21 of them and I had to log off my computer for a minute and 30 minutes later when I logged back in to finish playing, the spins had disappeared. I reached out to support which is only accessible by submitting a ticket and they reached out and told me that the spins were added back and of course they were not under the bonus section in my account as they once were. Then I was advised to use Google browser and clear my cache and cookies which I had already done. I never heard back from them. Then before i actually logged in to play, I knew I had free spins from LCB, I get a phone call from some guy at Jazz Casino telling me they had added a surprise in my account. Like as if they had just awarded me some free spins and never said anything about them coming from LCB. I was surprised that a rep called me up during my busy day to tell me about a free spins that I already knew i had. I didnt give them consent to call my mobile phone or even text me. I thought this was a strange and quite odd .. So the 50 free spins turned into 21 free spins, which I won the whooping sum of .99 cents.  

    Ho deciso di utilizzare alcune delle mie fiche bonus per LCB nel negozio di articoli da regalo per i 50 giri gratuiti di Jazz. Dopo aver ricevuto i giri gratuiti, ho attivato i 50 giri e ho iniziato a giocare. Ho giocato con circa 21 di loro e ho dovuto disconnettermi dal computer per un minuto e 30 minuti dopo, quando ho effettuato nuovamente l'accesso per finire di giocare, i giri erano scomparsi. Ho contattato l'assistenza, accessibile solo inviando un ticket, e loro mi hanno contattato e mi hanno detto che i giri erano stati aggiunti di nuovo e ovviamente non erano nella sezione bonus del mio account come lo erano una volta. Quindi mi è stato consigliato di utilizzare il browser Google e di svuotare la cache e i cookie, cosa che avevo già fatto. Non ho mai avuto loro risposta. Poi, prima di accedere per giocare, sapevo di avere giri gratuiti da LCB, ricevo una telefonata da un ragazzo al Jazz Casino che mi dice che avevano aggiunto una sorpresa nel mio account. Come se mi avessero appena assegnato dei giri gratuiti e non avessero mai detto nulla sul fatto che provenissero da LCB. Sono rimasto sorpreso che un rappresentante mi abbia chiamato durante la mia giornata impegnativa per parlarmi di giri gratuiti che sapevo già di avere. Non ho dato loro il consenso a chiamare il mio cellulare o addirittura a mandarmi messaggi. Ho pensato che fosse una cosa strana e piuttosto strana.. Quindi i 50 giri gratuiti si sono trasformati in 21 giri gratuiti, con i quali ho vinto la somma enorme di 0,99 centesimi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bry60195,

    Really sorry to hear that you are encountering this kind of issue. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao bry60195 ,

    Mi dispiace davvero sapere che stai riscontrando questo tipo di problema. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So Its been one whole day and they still cant figure out how to credit me with the rest of the free spins I was given. Here is the last message I received from them.

    Sorry for the delayed response. We really appreciate your patience. 

     

    We have received the response from our Casino Team and they told us that this code is for the Heart Desire game, please try to use it there and keep me posted. 

     

    If you need assistance with anything else, please feel free to contact us via Chat, Phone, or via this channel and we will gladly assist you.

     

    Alex K.

     

    The funny thing is that they dont even have a live chat as it states in the message.  Just a way to submit a ticket.

    They wont even grant me the free spins I am owed, I cant imagine trying to make a withdrawal with them.  After that strange phone call from the casino rep yesterday that was so odd to say the least, when I checked my emails, the same casino rep emailed me and told me that he basically had a depositors bonus for me. after this whole issue about the free spins, I decided to email him and just reply to the casino email for him. The email kept coming back as undeliverable and blocked and it wasnt a no-reply type of email. It was the email stated within the email at the bottom charlie@jazzcasino.com. This person had the audacity to randomly call me without consent but yet gave me an email address that was undeliverable and blocked. If you decide to deposit, I would suggest not using any type of debit or credit card and use Bitcoin or Litecoin. I wouldnt recommend this casino to my enemies.

    Quindi è passato un giorno intero e ancora non riescono a capire come accreditarmi il resto dei giri gratuiti che mi sono stati concessi. Ecco l'ultimo messaggio che ho ricevuto da loro.

    Ci scusiamo per la risposta ritardata. Apprezziamo davvero la tua pazienza.

    Abbiamo ricevuto la risposta dal nostro team del casinò e ci hanno detto che questo codice è per il gioco Heart Desire, prova a usarlo lì e tienimi aggiornato.

    Se hai bisogno di assistenza per qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarci tramite chat, telefono o tramite questo canale e saremo lieti di aiutarti.

    Alex K.

    La cosa divertente è che non hanno nemmeno una chat dal vivo come si legge nel messaggio. È solo un modo per inviare un ticket.

    Non mi concederanno nemmeno i giri gratuiti che mi spettano, non riesco a immaginare di provare a effettuare un prelievo con loro. Dopo quella strana telefonata del rappresentante del casinò di ieri, che era a dir poco strana, quando ho controllato le mie e-mail, lo stesso rappresentante del casinò mi ha inviato un'e-mail dicendomi che praticamente aveva un bonus per i depositanti. dopo tutta questa questione sui giri gratuiti, ho deciso di mandargli un'e-mail e rispondere semplicemente all'e-mail del casinò per lui. L'e-mail continuava a tornare come non recapitabile e bloccata e non era un tipo di e-mail senza risposta. Era l'e-mail indicata all'interno dell'e-mail in fondo a charlie@jazzcasino.com. Questa persona ha avuto l'audacia di chiamarmi in modo casuale senza consenso, ma mi ha comunque fornito un indirizzo email che non era recapitabile e bloccato. Se decidi di depositare, ti suggerirei di non utilizzare alcun tipo di carta di debito o credito e di utilizzare Bitcoin o Litecoin. Non consiglierei questo casinò ai miei nemici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE: They finally gave me the rest of the fre spins I was owed. Its took them a day and a half but I finally received them. I doubt that they actually do instant withdrawals or withdrawals that they claim take about 1 to 2 hours when it took them over a day just to credit my free spins.

    AGGIORNAMENTO: Alla fine mi hanno dato il resto dei giri gratuiti che mi spettavano. Ci è voluto un giorno e mezzo ma alla fine li ho ricevuti. Dubito che effettuino effettivamente prelievi istantanei o prelievi che, secondo loro, richiedono circa 1 o 2 ore quando hanno impiegato più di un giorno solo per accreditare i miei giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bry60195,

    Great news.thumbs_up We will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao bry60195,

    Grandi notizie. thumbs_up Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jazz casino is the worst casino I have ever played for in my life. I see why they don't have a representative here, because they are so bad, no one is willing to represent them, at first when I signed up I was excited because they offered a lot of games though Evolution and the like but on day 1, I noticed some things.

    I would be playing Live Roulette or Live Baccarat and every now and then when I place a bet, the site would say (BET REJECTED). I thought, okay, something just happened, a glitch. The issue is when I place a bet and it is rejected, the amount I bet is counted as a LOSS, and not returned. So imagine betting $25 on Red in Roulette, in the middle of the spin TEXT appear saying (BET REJECTED) and $25 still being subtracted from your account, as in a LOSS. On Day 1, this happened 3 times to me. Me and my buddy joined Jazz casino the same day and believe it or we BOTH had bets rejected, both counted as losses!!

    On Day 2, it happened twice, Day 3 again. I had to contact Customer Support, and they asked me all type of questions, i.e. what browser are you using, clear my Cache, but that has nothing to do with the SITE saying BET REJECTED, and the money missing. So the representative would tell me, they are sending the issue to Management for review and it take like 24-48 hours....half of the time the money is placed back in your account and the other times it is not. I believe Jazz casino is counting on you not contacted support or just not noticing that they are stealing wagers from you. If for example they have 10,000 players playing a day and they reject 100 bets an hour and only half the people contact support, then jazz casino get to keep the money they stole.

    This is the main issue I have with them. Another issue I have is withdrawals. I understand a online casino saying you have to bet your deposited amount to withdraw (they are hoping to keep a percentage of your deposit as ALL BETS will bets carry a house edge). But if you deposit and take no BONUS at all, and still play your Deposit amount, they still may reject your withdraw. On 3 occasions, they rejected my withdraw because they claim I have not bet my Deposited amount. This has been a lie. They just don't want you to withdraw at all. If you play long enough, the house edge is going to eat you alive, so their is to hinder you from all withdrawals.

    Another issue which is he one I hate the most is being logged off in the middle of a hot streak. About 2 weeks ago, I was playing CASH OR CRASH. This is a game that pays up to 18,000X. Their are 28 balls in a bingo type machine, 9 are red, 18 green and one yellow. Every time a green ball is pulled, you go up a level on payouts and you have the option to CASH OUT or CONTINUE. If a Red ball is pulled you CRASH and lose everything. So I was playing about 30 minutes and got to a potential life changing win. I got to level 16 out of 20, which pays 500X to 1 and the unbelievable happened...you got it, I was logged out the website by Jazz Casino. When I logged back in, the Game Crashed, and effectively loss a 550x-1 payout on a $50 wager. This would have been a 27,500 win, but off course Jazz casino could not allow it. So for this and many other reasons DO NOT SIGN UP with THEM!! RUN FOR THE HILLS!

    Il Jazz Casino è il peggior casinò a cui abbia mai giocato in vita mia. Capisco perché non hanno un rappresentante qui, perché sono così cattivi, nessuno è disposto a rappresentarli, all'inizio quando mi sono iscritto ero emozionato perché offrivano molti giochi tramite Evolution e simili, ma un giorno 1, ho notato alcune cose.

    Giocavo alla roulette dal vivo o al baccarat dal vivo e ogni tanto quando piazzavo una scommessa, il sito diceva (SCOMMESSA RIFIUTATA). Ho pensato, okay, è appena successo qualcosa, un problema tecnico. Il problema è che quando effettuo una scommessa e questa viene rifiutata, l'importo scommesso viene conteggiato come PERDITA e non viene restituito. Quindi immagina di scommettere $ 25 sul Rosso alla Roulette, nel mezzo del giro appare il TESTO che dice (SCOMMESSA RIFIUTATA) e $ 25 vengono comunque sottratti dal tuo conto, come in una PERDITA. Il primo giorno mi è successo 3 volte. Io e il mio amico ci siamo iscritti al Jazz Casino lo stesso giorno e, credendoci, oppure ENTRAMBI abbiamo rifiutato le scommesse, entrambi sono stati conteggiati come perdite!!

    Il giorno 2 è successo due volte, il giorno 3 di nuovo. Ho dovuto contattare l'assistenza clienti e mi hanno fatto tutti i tipi di domande, ad esempio quale browser stai utilizzando, svuota la cache, ma questo non ha nulla a che fare con il SITO che dice PUNTATA RIFIUTATA e con i soldi mancanti. Quindi il rappresentante mi ha detto che stanno inviando il problema alla direzione per la revisione e ci vogliono circa 24-48 ore... metà delle volte il denaro viene rimesso sul tuo conto e le altre volte no. Credo che Jazz Casino conta sul fatto che tu non contatti l'assistenza o semplicemente non ti accorga che ti stanno rubando le scommesse. Se ad esempio hanno 10.000 giocatori che giocano al giorno e rifiutano 100 scommesse all'ora e solo la metà delle persone contatta l'assistenza, allora il jazz casinò potrà trattenere i soldi che hanno rubato.

    Questo è il problema principale che ho con loro. Un altro problema che ho sono i prelievi. Capisco che un casinò online dice che devi scommettere l'importo depositato per prelevare (sperano di trattenere una percentuale del tuo deposito poiché TUTTE LE SCOMMESSE porteranno un vantaggio della casa). Ma se depositi e non prendi alcun BONUS, e giochi comunque l'importo del tuo deposito, potrebbero comunque rifiutare il tuo prelievo. In 3 occasioni hanno rifiutato il mio prelievo perché affermano che non ho scommesso l'importo depositato. Questa è stata una bugia. Semplicemente non vogliono che tu ti ritiri affatto. Se giochi abbastanza a lungo, il vantaggio del banco ti mangerà vivo, quindi il loro compito sarà quello di impedirti qualsiasi prelievo.

    Un altro problema che odio di più è essere disconnesso nel bel mezzo di una serie di problemi. Circa 2 settimane fa stavo giocando a CASH OR CRASH. Questo è un gioco che paga fino a 18.000X. Ci sono 28 palline in una macchina tipo bingo, 9 sono rosse, 18 verdi e una gialla. Ogni volta che viene estratta una pallina verde, sali di livello in termini di vincite e hai la possibilità di INcassare o CONTINUARE. Se viene tirata una pallina rossa, CRASH e perdi tutto. Quindi stavo giocando circa 30 minuti e ho ottenuto una potenziale vittoria che mi avrebbe cambiato la vita. Sono arrivato al livello 16 su 20, che paga 500X a 1 ed è successo l'incredibile... hai capito, ero disconnesso dal sito web da Jazz Casino. Quando ho effettuato nuovamente l'accesso, il gioco si è bloccato e ho perso effettivamente una vincita di 550x-1 su una scommessa di $ 50. Sarebbe stata una vincita di 27.500, ma ovviamente Jazz Casino non poteva permetterlo. Quindi per questo e tanti altri motivi NON ISCRIVETEVI CON LORO!! CORRI PER LE COLLINE!

    3/ 5

    2.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas