The casino has provided us with evidence, for which we are grateful.
After reviewing the information, we have come to the following conclusion:
The player does not have a static IP address.
Possible reasons for this could include using multiple devices, turning the router on and off in which case the internet provider may assign a new dynamic IP address, connecting via different Wi-Fi networks, or accessing from various locations.
Bearing in mind that the player does not have a static IP address and that the casino has clause 12.10 in its terms and conditions, which states:
12.10 Website reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:
i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”).
Our conclusion is the following:
According to clause 12.10 in their terms and conditions, the casino has the right to void any winnings or close the account, however, it is unclear whether this situation is the player's fault. It remains uncertain; it could be the player's fault, or it may not be.
Il casinò ci ha fornito le prove e gliene siamo grati.
Dopo aver esaminato le informazioni, siamo giunti alla seguente conclusione:
Il lettore non ha un indirizzo IP statico.
Tra le possibili cause rientrano l'utilizzo di più dispositivi, l'accensione e lo spegnimento del router (in tal caso il provider Internet potrebbe assegnare un nuovo indirizzo IP dinamico), la connessione tramite reti Wi-Fi diverse o l'accesso da diverse posizioni.
Tenendo presente che il giocatore non ha un indirizzo IP statico e che il casinò ha la clausola 12.10 nei suoi termini e condizioni, che afferma:
12.10 Il Sito Web si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e di perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) sul tuo conto scommesse, di recedere dal Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o disattivare il tuo account se:
i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o preso misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (ad esempio utilizzando una Rete Virtuale Privata "VPN").
La nostra conclusione è la seguente:
Secondo la clausola 12.10 nei loro termini e condizioni, il casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita o chiudere l'account, tuttavia, non è chiaro se questa situazione sia colpa del giocatore. Rimane incerto; potrebbe essere colpa del giocatore, o potrebbe non esserlo.