Thread di supporto e reclami di Infinity Stars Brands

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Ultimo messaggio fatto 3 giorni fa fa da JovanaV
iliast
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  • Originale English Traduzione Italiano

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    Hai domande? Scrivile qui: il nostro team sarà felice di aiutarti!

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    2.5/ 5

    2.5/ 5

    2.3/ 5

    2.9/ 5

    2.5/ 5

    2.6/ 5

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuti nel nostro forum! Siamo felici di avervi qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our thread cool

    Benvenuti al nostro threadcool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the BEST Forum iliast i_love_lcb

    Benvenuti nel MIGLIOR Forum iliast i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi iliast,

    Welcome to LCB, happy we have you here to assist our dear members whistle

    Ciao iliast ,

    Benvenuti a LCB, siamo felici di avervi qui per assistere i nostri cari membri whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, iliast! Happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel miglior forum, iliast ! Felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered at Casino playfastcasino in 2023. I am demanding the deposit back because I have been banned from the casino since 2022 due to gambling addiction. I have been known to the casino company CW Marketing B.V for gambling addiction since 2022, as I have been banned from the sister casino live-bet.com because of gambling addiction since 2022. Nevertheless, I was able to register in 2023 with the same personal details and gamble away 488 euros, which I hereby demand back.

    Importo contestato: 488€

    Casinò: Playfast Casino

    Case #: 2903

    Mi sono registrato al Casino playfastcasino nel 2023. Chiedo la restituzione del deposito perché sono stato bandito dal casinò dal 2022 a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo. Sono noto alla società di casinò CW Marketing BV per la dipendenza dal gioco d'azzardo dal 2022, poiché sono stato bandito dal casinò gemello live-bet.com a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo dal 2022. Tuttavia, sono riuscito a registrarmi nel 2023 con gli stessi dati personali e a scommettere 488 euro, che con la presente chiedo indietro.

    Importo contestato: 488€

    Casinò: Playfast Casino

    Case #: 2903

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hendrik,

    Please note that self-exclusion policies often require players to request exclusion on each casino individually, even if they belong to the same operator group. Did you request self-exclusion directly at PlayFast Casino, or only at Live-Bet.com? If so, what period of time have you chosen for the self-exclusion? According to their rules:

    Please contact us only via email and inform us about your decision to pause your activities at the Website. Upon receipt of an email request for account closure, the requested account will be placed on our 1st stage, 24-hr cooling off period which will disable your account, allowing no gambling activity. Once the 1st stage 24-hr cooling off period has passed, while your account remained closed, a Customer Support Agent will inform you of the available self-exclusions periods. 

     If we do not receive a response within a further 24-hrs, your account will be reopened and confirmed by email.

    Upon expiration of the Self-Exclusion, your account will automatically be re-activated.

    However, the customer accepts that we are in no way responsible towards the customer or any third party if he/she continues to play with any added accounts, in which he/she has changed any registration details (including cases in which the customer opens an account with the same details but inserted differently in the registration form)...

    Since this case dates back to 2023, did you contact the casino earlier regarding this issue, or is this your first complaint about it?

    We will reach out to the casino representative to check how your exclusion was handled, however, please be advised that cases involving responsible gambling measures can be complex, and the refund cannot be guaranteed. We will update you once we receive a response.

    Thank you.

    Caro Hendrik ,

    Si prega di notare che le politiche di autoesclusione spesso richiedono ai giocatori di richiedere l'esclusione su ogni casinò individualmente, anche se appartengono allo stesso gruppo di operatori. Hai richiesto l'autoesclusione direttamente su PlayFast Casino o solo su Live-Bet.com? In tal caso, quale periodo di tempo hai scelto per l'autoesclusione? In base alle loro regole:

    Contattaci solo via e-mail e informaci della tua decisione di sospendere le tue attività sul sito Web. Dopo aver ricevuto una richiesta di chiusura dell'account tramite e-mail, l'account richiesto verrà inserito nel nostro periodo di riflessione di 24 ore di 1° fase che disabiliterà il tuo account, impedendoti di svolgere attività di gioco d'azzardo. Una volta trascorso il periodo di riflessione di 24 ore di 1° fase, mentre il tuo account è rimasto chiuso, un agente del servizio clienti ti informerà dei periodi di autoesclusione disponibili.

    Se non riceveremo risposta entro ulteriori 24 ore, il tuo account verrà riaperto e confermato tramite e-mail.

    Alla scadenza dell'autoesclusione, il tuo account verrà automaticamente riattivato.

    Tuttavia, il cliente accetta che non siamo in alcun modo responsabili nei confronti del cliente o di terzi se continua a giocare con eventuali account aggiunti, in cui ha modificato i dettagli di registrazione (inclusi i casi in cui il cliente apre un account con gli stessi dati ma inseriti in modo diverso nel modulo di registrazione)...

    Poiché questo caso risale al 2023, hai contattato il casinò in precedenza in merito a questo problema o è il tuo primo reclamo in merito?

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare come è stata gestita la tua esclusione, tuttavia, tieni presente che i casi che coinvolgono misure di gioco responsabile possono essere complessi e il rimborso non può essere garantito. Ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta.

    Grazie.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hendrik,

    We haven't heard back from you. Could you please update us on your decision regarding whether you'd like to continue with this complaint?

    Thank you

    Ciao Hendrik ,

    Non abbiamo ricevuto risposta da te. Potresti cortesemente aggiornarci sulla tua decisione in merito al fatto se desideri continuare con questo reclamo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Supacasi confiscated 3915.19€ of my winnings because they claimed that I breached a number of T&C that they copied and pasted from their website. These claims imply VPN use, bonus abuse, fraudulent documents, cheating, duplicate accounts, etc. When I asked them to be more specific while also providing proof about what exactly I breached, they refused to respond and just told me that their decision was final. I haven't even used a bonus on their website yet somehow it's part of their claims.

    Importo contestato: 3915.19€

    Casinò: Supacasi Casino

    Case #: 2955

    Supacasi ha confiscato 3915,19€ delle mie vincite perché hanno affermato che ho violato una serie di T&C che hanno copiato e incollato dal loro sito web. Queste affermazioni implicano l'uso di VPN, abuso di bonus, documenti fraudolenti, imbrogli, account duplicati, ecc. Quando ho chiesto loro di essere più specifici e di fornire anche prove su cosa esattamente avessi violato, si sono rifiutati di rispondere e mi hanno semplicemente detto che la loro decisione era definitiva. Non ho ancora nemmeno utilizzato un bonus sul loro sito web, in qualche modo fa parte delle loro affermazioni.

    Importo contestato: 3915.19€

    Casinò: Supacasi Casino

    Case #: 2955

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hamgz,

    Thank you for sharing your experience with us.

    We will contact the casino rep regarding your case and request proof regarding these accusations and thoroughly review the case to determine whether they are justified.

    Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Ciao hamgz ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.

    Contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e richiederemo prove in merito a queste accuse; esamineremo attentamente il caso per determinare se sono giustificate.

    Ti preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti riguardanti il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hendrik,

    Since we never heard back from the member, we need to close this complaint due submitter's unactivity.

    Ciao Hendrik ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, dobbiamo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hamgz,

    We have received feedback from the casino rep that they are looking into your case. Please follow this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    Cari hamgz ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Segui questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hamgz,

    First of all allow me to apologise for any inconvinience caused,

    Regarding your complaint above here is our feeback on the matter:

    ''Following a full limitation applied by our trading team due to value-chasing concerns, an investigation was conducted into Mr. Hamgz’s account activity. During this review, multiple proxy IPs were identified, which is strictly prohibited under Term 12.10 of our Terms and Conditions.

    ''12.10 Company reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if: i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”) ii) it comes to our attention that the customer used forged documents (photos, scanned documents, screenshots etc.) during the verification procedure or in any point time the Agreement is active iii) there is a reasonable suspicion that you have committed or attempted to commit a bonus abuse, either on your own or as part of a group iv) you are involved in any fraudulent, collusive, fixing or other unlawful activity in relation to Your or third parties’ participation or you use any software-assisted methods or techniques or hardware devices for Your participation in any of the services provided by the Company. ''

    As a result, in accordance with our policies, the winnings on the account have been deducted.

    Please let us know if you require any further clarification.
     

    Ciao hamgz ,

    Innanzitutto vorrei scusarmi per ogni inconveniente causato,

    Per quanto riguarda il tuo reclamo di cui sopra, ecco il nostro feedback sulla questione:

    ''A seguito di una limitazione completa applicata dal nostro team di trading a causa di preoccupazioni di ricerca del valore, è stata condotta un'indagine sull'attività dell'account del Sig. Hamgz. Durante questa revisione, sono stati identificati più IP proxy, il che è severamente vietato ai sensi del Termine 12.10 dei nostri Termini e Condizioni.

    ''12.10 La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di recedere dal Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o disattivare il tuo account se: i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o preso misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (ad esempio utilizzando una Virtual Private Network "VPN") ii) veniamo a conoscenza che il cliente ha utilizzato documenti falsi (foto, documenti scansionati, screenshot ecc.) durante la procedura di verifica o in qualsiasi momento in cui il Contratto è attivo iii) vi è un ragionevole sospetto che tu abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come parte di un gruppo iv) sei coinvolto in qualsiasi attività fraudolenta, collusiva, di manipolazione o altra attività illegale in relazione alla tua partecipazione o a quella di terze parti o utilizzi metodi o tecniche assistite da software o dispositivi hardware per la tua partecipazione a uno qualsiasi dei servizi forniti dalla Società. ''

    Di conseguenza, in conformità con le nostre politiche, le vincite sul conto sono state dedotte.

    Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori chiarimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear iliast,

    I want to clarify that I have never used a VPN or proxy IPs while betting on Supacasi. Could you please share the details of your investigation, including which IPs you identified as being part of a proxy? And don't forget that IPs here are dynamic as well :)

    Are you claiming that I’m not actually from Morocco? That seems like a serious accusation, and I have plenty of evidence to prove otherwise. The only scenario where I might need a VPN would be if I weren’t from Morocco which you need to prove.

    Kind regards,
    hamgz

     

     

    Caro iliast,

    Voglio chiarire che non ho mai usato una VPN o IP proxy mentre scommettevo su Supacasi. Potresti condividere i dettagli della tua indagine, inclusi gli IP che hai identificato come parte di un proxy? E non dimenticare che anche gli IP qui sono dinamici :)

    Stai affermando che in realtà non sono del Marocco? Sembra un'accusa seria e ho un sacco di prove per dimostrare il contrario. L'unico scenario in cui potrei aver bisogno di una VPN sarebbe se non fossi del Marocco, cosa che devi provare.

    Cordiali saluti,
    hamgz-pazzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hamgz,

    We have directed the representative to your response. We are waiting for the updates. 

    Ciao hamgz ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante alla tua risposta. Stiamo aspettando gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hamgz,

    We sent a reminder to the casino rep.

    Keep you updated on this thread.

    Ciao hamgz ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hamgz,

    We have contacted the casino rep and inquired about further details regarding your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you for your patience.

    Ciao hamgz ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori dettagli sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Hamgz,

    We can confirm that our investigation did not detect the use of VPN. However, as stated in Term 12.10, any attempt to interfere with or disguise the IP address used to access our platform—including the use of proxy IPs— is strictly prohibited.
     
    This fact clearly constitutes a breach of our terms. As a result, the winnings deduction was applied in accordance with our policies. Given these findings, we must uphold our initial decision and, unfortunately, decline the request for a deduction reversal.

    Thank you!

    Ciao Hamgz,

    Possiamo confermare che la nostra indagine non ha rilevato l'uso di VPN. Tuttavia, come affermato nel Termine 12.10, qualsiasi tentativo di interferire o mascherare l'indirizzo IP utilizzato per accedere alla nostra piattaforma, incluso l'uso di IP proxy, è severamente proibito.

    Questo fatto costituisce chiaramente una violazione dei nostri termini. Di conseguenza, la detrazione delle vincite è stata applicata in conformità con le nostre politiche. Alla luce di queste conclusioni, dobbiamo confermare la nostra decisione iniziale e, sfortunatamente, rifiutare la richiesta di annullamento della detrazione.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    iliast wrote:

    Hey Hamgz,

    We can confirm that our investigation did not detect the use of VPN. However, as stated in Term 12.10, any attempt to interfere with or disguise the IP address used to access our platform—including the use of proxy IPs— is strictly prohibited.
     
    This fact clearly constitutes a breach of our terms. As a result, the winnings deduction was applied in accordance with our policies. Given these findings, we must uphold our initial decision and, unfortunately, decline the request for a deduction reversal.

    Thank you!

    Hello iliast,

    I'm a little confused. How do you refer to point 12.10 when you just said that it was not detected that the player was using a VPN?

    How did you come to the conclusion that there was interference?

    iliast ha scritto:

    Ciao Hamgz,

    Possiamo confermare che la nostra indagine non ha rilevato l'uso di VPN. Tuttavia, come affermato nel Termine 12.10, qualsiasi tentativo di interferire o mascherare l'indirizzo IP utilizzato per accedere alla nostra piattaforma, incluso l'uso di IP proxy, è severamente proibito.

    Questo fatto costituisce chiaramente una violazione dei nostri termini. Di conseguenza, la detrazione delle vincite è stata applicata in conformità con le nostre politiche. Alla luce di queste conclusioni, dobbiamo confermare la nostra decisione iniziale e, sfortunatamente, rifiutare la richiesta di annullamento della detrazione.

    Grazie!

    Ciao iliast,

    Sono un po' confuso. Come fai a fare riferimento al punto 12.10 quando hai appena detto che non è stato rilevato che il giocatore stava usando una VPN?

    Come sei giunto alla conclusione che c'è stata un'interferenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has provided us with evidence, for which we are grateful.

    After reviewing the information, we have come to the following conclusion:

    The player does not have a static IP address.

    Possible reasons for this could include using multiple devices, turning the router on and off in which case the internet provider may assign a new dynamic IP address, connecting via different Wi-Fi networks, or accessing from various locations.

    Bearing in mind that the player does not have a static IP address and that the casino has clause 12.10 in its terms and conditions, which states:

    12.10 Website reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if:

    i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”).

    Our conclusion is the following: 

    According to clause 12.10 in their terms and conditions, the casino has the right to void any winnings or close the account, however, it is unclear whether this situation is the player's fault. It remains uncertain; it could be the player's fault, or it may not be. 

    Il casinò ci ha fornito le prove e gliene siamo grati.

    Dopo aver esaminato le informazioni, siamo giunti alla seguente conclusione:

    Il lettore non ha un indirizzo IP statico.

    Tra le possibili cause rientrano l'utilizzo di più dispositivi, l'accensione e lo spegnimento del router (in tal caso il provider Internet potrebbe assegnare un nuovo indirizzo IP dinamico), la connessione tramite reti Wi-Fi diverse o l'accesso da diverse posizioni.

    Tenendo presente che il giocatore non ha un indirizzo IP statico e che il casinò ha la clausola 12.10 nei suoi termini e condizioni, che afferma:

    12.10 Il Sito Web si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e di perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) sul tuo conto scommesse, di recedere dal Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o disattivare il tuo account se:

    i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o preso misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (ad esempio utilizzando una Rete Virtuale Privata "VPN").

    La nostra conclusione è la seguente:

    Secondo la clausola 12.10 nei loro termini e condizioni, il casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita o chiudere l'account, tuttavia, non è chiaro se questa situazione sia colpa del giocatore. Rimane incerto; potrebbe essere colpa del giocatore, o potrebbe non esserlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anchi,

    No the clause is very clear, it says they can confiscate winnings if you use a VPN or a proxy which wasn't my case. As for the fact that I use a dynamic IP, most of the ISPs in the world give dynamic IPs to their users, and some cases you even have to pay as an additional service just to get a static IP, and in some countries only companies are allowed to have static IPs so this excuse is not valid, otherwise 90% of players would have their winnings void.

    So the real conclusion should be very clear : they stole my winnings plain and simple without any real justification.

    I'm sorry to say this, but you can't be serious in saying that the casino has the right to void my winnings just because I have a dynamic IP, anyone who reads this will say this is a joke, no it's the whole circus. In the meantime, I'm waiting for an actual proof with the IP addresses that they claim are proxy IPs and the dates I used them.

    Regards,

    hamgz

    Caro Anchi,

    No, la clausola è molto chiara, dice che possono confiscare le vincite se usi una VPN o un proxy, il che non era il mio caso. Per quanto riguarda il fatto che uso un IP dinamico, la maggior parte degli ISP nel mondo fornisce IP dinamici ai propri utenti e in alcuni casi devi persino pagare come servizio aggiuntivo solo per ottenere un IP statico, e in alcuni paesi solo le aziende sono autorizzate ad avere IP statici, quindi questa scusa non è valida, altrimenti il 90% dei giocatori vedrebbe le proprie vincite annullate.

    Quindi la vera conclusione dovrebbe essere molto chiara: mi hanno rubato le vincite in modo semplice e chiaro, senza alcuna vera giustificazione.

    Mi dispiace dirlo, ma non puoi dire sul serio che il casinò ha il diritto di annullare le mie vincite solo perché ho un IP dinamico, chiunque legga questo dirà che è uno scherzo, no, è tutto il circo. Nel frattempo, sto aspettando una prova effettiva con gli indirizzi IP che affermano essere IP proxy e le date in cui li ho usati.

    Saluti,

    hamgz-pazzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear iliast,

    Now since you claim I was using proxy IPs, I urge you to write the exact IP addresses that are apparently proxy IPs with their equivalent dates as well :)

    Regards,

    hamgz

     

    Caro iliast,

    Ora, poiché affermi che stavo usando IP proxy, ti invito a scrivere gli indirizzi IP esatti che sono apparentemente IP proxy, con le relative date equivalenti :)

    Saluti,

    hamgz-pazzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Our conclusion is the following: 

    According to clause 12.10 in their terms and conditions, the casino has the right to void any winnings or close the account, however, it is unclear whether this situation is the player's fault. It remains uncertain; it could be the player's fault, or it may not be. 

    Dear Hamgz,

    As previously mentioned, according to their T&C, the casino has the right to void any winnings or close the account. Based on the evidence provided by the casino representative, there was a violation of their Terms, and therefore, nothing further can be done regarding your case.

    Thank you for your understanding.

    La nostra conclusione è la seguente:

    Secondo la clausola 12.10 nei loro termini e condizioni, il casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita o chiudere l'account, tuttavia, non è chiaro se questa situazione sia colpa del giocatore. Rimane incerto; potrebbe essere colpa del giocatore, o potrebbe non esserlo.

    Caro Hamgz,

    Come accennato in precedenza, in base ai loro T&C, il casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita o chiudere l'account. Sulla base delle prove fornite dal rappresentante del casinò, c'è stata una violazione dei loro Termini e, pertanto, non si può fare altro in merito al tuo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Our conclusion is the following: 

    According to clause 12.10 in their terms and conditions, the casino has the right to void any winnings or close the account, however, it is unclear whether this situation is the player's fault. It remains uncertain; it could be the player's fault, or it may not be. 

    Dear Hamgz,

    As previously mentioned, according to their T&C, the casino has the right to void any winnings or close the account. Based on the evidence provided by the casino representative, there was a violation of their Terms, and therefore, nothing further can be done regarding your case.

    Thank you for your understanding.

    What evidence are you talking about? Anchi himself said "The player does not have a static IP address." as a conclusion and therefore the casino supposedly has the right to confiscate my funds for that. However, the reality is that having a dynamic IP has nothing to do with the clause itself. So basically there was no usage of VPN or IP proxies.

    Now if you seriously think that because I have a dynamic IP then it's somehow means I disguised or interfered with my IP then there's no reason to argue with you honestly. It seems you guys lack a basic understanding of how networking works in general, or simply ignore the fact that 80-90% of residential users in the world have a dynamic IP which changes every time the "DHCP lease" expires which is usually 24 hours (this means that every 24 hours your public IP changes automatically unless the router is restarted of course then it changes instantly). Honestly with your responses, you're just killing your forum's credibility.

    I swear you guys are doing it on purpose and cooperating with the casino, imagine telling a player this : "You know what sir? The casino has the right to confiscate your funds because you have dynamic IP'. This is peak comedy.

    JovanaV ha scritto:

    La nostra conclusione è la seguente:

    Secondo la clausola 12.10 nei loro termini e condizioni, il casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita o chiudere l'account, tuttavia, non è chiaro se questa situazione sia colpa del giocatore. Rimane incerto; potrebbe essere colpa del giocatore, o potrebbe non esserlo.

    Caro Hamgz,

    Come accennato in precedenza, in base ai loro T&C, il casinò ha il diritto di annullare qualsiasi vincita o chiudere l'account. Sulla base delle prove fornite dal rappresentante del casinò, c'è stata una violazione dei loro Termini e, pertanto, non si può fare altro in merito al tuo caso.

    Grazie per la comprensione.

    Di quali prove stai parlando? Lo stesso Anchi ha detto "Il giocatore non ha un indirizzo IP statico." come conclusione e quindi il casinò presumibilmente ha il diritto di confiscare i miei fondi per questo. Tuttavia, la realtà è che avere un IP dinamico non ha nulla a che fare con la clausola in sé. Quindi fondamentalmente non c'è stato alcun utilizzo di VPN o proxy IP.

    Ora, se pensi seriamente che poiché ho un IP dinamico, in qualche modo significa che ho camuffato o interferito con il mio IP, allora non c'è motivo di discutere con te, onestamente. Sembra che non abbiate una conoscenza di base di come funziona la rete in generale, o semplicemente ignorate il fatto che l'80-90% degli utenti residenziali nel mondo ha un IP dinamico che cambia ogni volta che scade il " DHCP lease ", che di solito è di 24 ore (questo significa che ogni 24 ore il tuo IP pubblico cambia automaticamente a meno che il router non venga riavviato, ovviamente, in quel caso cambia all'istante). Onestamente, con le tue risposte, stai solo uccidendo la credibilità del tuo forum.

    Giuro che lo fate apposta e che state collaborando con il casinò, immaginate di dire a un giocatore: "Sa cosa signore? Il casinò ha il diritto di confiscare i tuoi fondi perché hai un IP dinamico" . Questa è la massima comicità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has confirmed that the player did not use a VPN. A non-static IP address is not a reason not to pay his winnings, and it should be paid. 

    Il casinò ha confermato che il giocatore non ha utilizzato una VPN. Un indirizzo IP non statico non è una ragione per non pagare le sue vincite, e dovrebbe essere pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anchi wrote:

    The casino has confirmed that the player did not use a VPN. A non-static IP address is not a reason not to pay his winnings, and it should be paid. 

    Thank you. I know they don't have a valid reason for funds confiscation. Let's wait for Supacasi's response now and see if they'll actually give me my funds back.

    Anchi ha scritto:

    Il casinò ha confermato che il giocatore non ha utilizzato una VPN. Un indirizzo IP non statico non è una ragione per non pagare le sue vincite, e dovrebbe essere pagato.

    Grazie. So che non hanno una ragione valida per la confisca dei fondi. Aspettiamo la risposta di Supacasi e vediamo se mi restituiranno effettivamente i miei fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hamgz,

    The casino has denied the request to reverse the deduction, stating that it was carried out in full accordance with their Terms & Conditions.

    However, we do not agree with their reasoning, as we do not believe that having a dynamic IP address should be a valid reason to confiscate winnings. Unfortunately, since this is a rule outlined in their Terms & Conditions, we are unable to influence their decision, and as a result, we will have to close this complaint.

    In cases like this, players often choose to file a complaint with the casino’s licensor, in this case on this link HERE.

    Thank you for your understanding.

    Cari hamgz ,

    Il casinò ha respinto la richiesta di annullamento della detrazione, affermando che è stata eseguita nel pieno rispetto dei propri Termini e Condizioni.

    Tuttavia, non siamo d'accordo con il loro ragionamento, poiché non crediamo che avere un indirizzo IP dinamico debba essere una ragione valida per confiscare le vincite. Sfortunatamente, poiché questa è una regola delineata nei loro Termini e Condizioni, non siamo in grado di influenzare la loro decisione e, di conseguenza, dovremo chiudere questo reclamo.

    In casi come questo, i giocatori spesso scelgono di presentare un reclamo al licenziatario del casinò, in questo caso tramite questo link QUI .

    Grazie per la comprensione.

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