Hi everyone
I would just like to introduce myself to the LCB community.
I am Gerry and will be the Lock Casino and Lock Poker rep here.
Feel free to ask me any questions you have about any of the Lock brands and I'll do my best to help you.
Hope to hear from you soon.
Best,
Gerry
_
Gerry Poltorak
Affiliate Manager
Lock Poker
Intl. mobile - +44 7734428966
Toll free - 1 800 284 5952 ext. 700
Skype - gerry.lockpoker
http://www.lockpoker.eu
CHIUSO: Blocca Casinò e Poker
- Iniziato da
- LockCasino
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...
LEGGIThread di supporto e reclami di SpinFeve...
5 5122 mesi fa -
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
9 7702 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4202 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LockCasino
- at Jun 27, 12, 07:27:54 AM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti
Vorrei semplicemente presentarmi alla comunità LCB.
Mi chiamo Gerry e sarò il rappresentante di Lock Casino e Lock Poker qui.
Sentiti libero di farmi qualsiasi domanda tu abbia su qualsiasi marchio Lock e farò del mio meglio per aiutarti.
Spero di sentirti presto.
Migliore,
Gerry
_
Gerry Poltorak
Responsabile affiliazione
Blocca il poker
Internazionale cellulare - +44 7734428966
Numero verde gratuito - 1 800 284 5952 int. 700
Skype - gerry.lockpoker
http://www.lockpoker.eu1.1/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 27, 12, 12:50:11 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Nice to have you on board Gerry. Welcome to the forum.
blueÈ un piacere averti a bordo, Gerry. Benvenuto nel forum.
blu -
- Risposta da
- LockCasino
- at Jun 27, 12, 01:08:03 PM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Blue
Love the name Blue also. lol.
Just think of the film old school.
"Your my boy Blue."Grazie Blu
Adoro anche il nome Blue. lol.
Basti pensare al film vecchia scuola.
"Sei il mio ragazzo, Blue." -
- Risposta da
- masskat
- at Jun 27, 12, 06:49:51 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Hi Gerry,
I have tried to deposit 3x on Lock and also to take advantage of the first deposit bonus on this site but all 3x I could not talk to live chat (no one responded to me) and I even sent an email 2x and still no response...so I deposited elsewhere..I always want to talk to live chat before depositing..was there? is there? a problem with your live chat?
thanksCiao Gerry,
Ho provato a depositare 3 volte su Lock e anche a sfruttare il bonus sul primo deposito su questo sito ma per tutte e 3 le volte non sono riuscito a parlare con la live chat (nessuno mi ha risposto) e ho anche inviato un'e-mail 2 volte e ancora nessuna risposta. ..quindi ho depositato altrove...voglio sempre parlare nella live chat prima di depositare...c'era? è lì? un problema con la tua live chat?
Grazie -
- Risposta da
- LockCasino
- at Jun 27, 12, 06:54:41 PM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
Hi Masskat
Feel free to email me any of your questions. You can contact me at: gerry@lockpoker.eu and I'll try and answer any questions you have.
Thanks
GerryCiao Masskat
Sentiti libero di inviarmi via email qualsiasi tua domanda. Puoi contattarmi a: gerry@lockpoker.eu e cercherò di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.
Grazie
Gerry -
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 27, 12, 07:20:05 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i used to play at lock, myself and many others would like to know the answer to this and all questions posted as many have quit playing at your site due to many things like this.....please advise on the forum. thanks
Hi Masskat
Feel free to email me any of your questions. You can contact me at: gerry@lockpoker.eu and I'll try and answer any questions you have.
Thanks
Gerry
Giocavo a lock, io e molti altri vorremmo conoscere la risposta a questa e a tutte le domande postate poiché molti hanno smesso di giocare sul vostro sito a causa di molte cose come questa.....per favore avvisate sul forum. Grazie
Ciao Masskat
Sentiti libero di inviarmi via email qualsiasi tua domanda. Puoi contattarmi a: gerry@lockpoker.eu e cercherò di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.
Grazie
Gerry -
- Risposta da
- masskat
- at Jun 27, 12, 07:23:55 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
yes Gerry what dabigdog said..my question is for a lot of eyes not just mine so if you could respond on here that would be great
thankssì, Gerry, cosa ha detto Dabigdog... la mia domanda è per molti occhi, non solo per i miei, quindi se potessi rispondere qui sarebbe fantastico
Grazie -
- Risposta da
- LockCasino
- at Jun 27, 12, 07:38:27 PM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
I'm not 100% sure on the support questions so don't quote me. But I'm pretty sure our live support is currently not active, and don't think has been for a while. But as I said before, if you need anything answered related to support you can email me and if I can't answer it I'll get it to someone who can.
or you can post here and when I see it I'll answer as best I can.Non sono sicuro al 100% delle domande di supporto quindi non citarmi. Ma sono abbastanza sicuro che il nostro supporto live non sia attualmente attivo, e non credo che lo sia da un po'. Ma come ho detto prima, se hai bisogno di una risposta relativa al supporto puoi inviarmi un'e-mail e se non riesco a rispondere lo farò arrivare a qualcuno che può.
oppure puoi postare qui e quando lo vedrò risponderò come meglio posso. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Jun 27, 12, 09:17:32 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
as a business, HOW can you advertise having a service that you DO NOT have........???? how is this justified and how is anyone supposed to feel better about your casino when this is the same antics that caused many of us to leave before??
come azienda, COME puoi pubblicizzare un servizio che NON hai........???? come si giustifica tutto ciò e come si dovrebbe sentirsi meglio nei confronti del proprio casinò quando si tratta delle stesse buffonate che hanno portato molti di noi ad andarsene prima?
-
- Risposta da
- masskat
- at Jun 27, 12, 11:22:20 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I can't speak for anyone else but I would never deposit on a casino that does not have active 24/7 live chat..but hey that's just me
Non posso parlare a nome di nessun altro, ma non depositerei mai su un casinò che non abbia una live chat attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7... ma ehi, sono solo io
-
- Risposta da
- geenal
- at Jul 20, 12, 07:14:13 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Gerry, I sent you an email as I have been waiting for 6 weeks for payment. Am hoping you can help!
Gerry, ti ho inviato un'e-mail perché aspetto il pagamento da 6 settimane. Spero che tu possa aiutare!
-
- Risposta da
- LockCasino
- at Jul 21, 12, 04:37:32 PM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
Gerry, I sent you an email as I have been waiting for 6 weeks for payment. Am hoping you can help!
There were some unexpected payout delays but your check is on route and can be expected in your hands before the end of next week.
I believe Support also contacted you today with alittle more info.
Thanks
Gerry
Gerry, ti ho inviato un'e-mail perché aspetto il pagamento da 6 settimane. Spero che tu possa aiutare!
Si sono verificati alcuni ritardi imprevisti nei pagamenti, ma il tuo assegno è in viaggio e potrebbe essere nelle tue mani entro la fine della prossima settimana.
Credo che anche l'assistenza ti abbia contattato oggi con qualche informazione in più.
Grazie
Gerry -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jan 09, 13, 12:47:13 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
I used to be a depositor with you all, but stopped when your rep was very rude and condescending when I asked if any free chips were available. I had made like 5 deposits that week, and she refused to even speak with a manager to see what she could do for me.... So I stopped playing with you all.
Ero un depositante con tutti voi, ma mi sono fermato quando il vostro rappresentante è stato molto scortese e condiscendente quando ho chiesto se fossero disponibili chip gratuiti. Quella settimana avevo effettuato circa 5 depositi e lei si è rifiutata persino di parlare con un manager per vedere cosa poteva fare per me... Quindi ho smesso di giocare con tutti voi.
-
- Risposta da
- thithao999
- at Jan 18, 13, 10:19:17 AM
- Newbie 6
- attività più recente 10 anni fa
hello
i have an account @ lock casino .. i have made many depsoits in my account ., there r times my deposit didnt recieve a bonus i try to get help but it would take so long to even get a reply or sometimes dont even get a response . So fraustrating .. at the moment i have two issues with my depsoit bonus and its been overr 1 week still no reply from casino support or resloved .. this is not the first time .. can u please speed up the process ..
user id cnc999
thank uCiao
ho un account @ lock casino .. ho effettuato molti depositi sul mio account., ci sono volte in cui il mio deposito non ha ricevuto un bonus cerco di chiedere aiuto ma ci vorrebbe così tanto tempo anche solo per ottenere una risposta o talvolta non ricevo nemmeno un risposta. È così frustrante... al momento ho due problemi con il mio bonus sul deposito ed è passata più di una settimana e ancora nessuna risposta dal supporto del casinò o dal reslove... questa non è la prima volta... puoi accelerare il processo per favore...
ID utente cnc999
grazie -
- Risposta da
- zuga
- at Jan 18, 13, 01:57:32 PM
- Admin 8368
- attività più recente 13 years fa
Unfortunately these guys dropped the ball some time ago. And their Rep hasnt been active for quite some time now.
They are currently on our "not recommended list" .Sfortunatamente questi ragazzi hanno lasciato cadere la palla qualche tempo fa. E il loro rappresentante non è attivo ormai da un po' di tempo.
Sono attualmente nella nostra "lista non consigliata". -
- Risposta da
- thithao999
- at Jan 18, 13, 03:26:28 PM
- Newbie 6
- attività più recente 10 anni fa
that Really Sucks ... by any chance u can advise me on how to contact them ? because their support or live chat Sucks .. seem not be be getting no where with them ... its just not right ...
che fa davvero schifo... per caso puoi consigliarmi come contattarli? perché il loro supporto o la chat dal vivo fa schifo... sembra che non arrivi da nessuna parte con loro... semplicemente non è giusto...
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 10, 14, 05:49:15 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Lock rep, I have a pending cashout on Lock Poker, is there anything you can do?
I don't think they are paying out as yet from what I've seen. Check out this very recent news article HERE
Ciao rappresentante di Lock, ho un prelievo in sospeso su Lock Poker, puoi fare qualcosa?
Non penso che stiano ancora dando i loro frutti, da quello che ho visto. Dai un'occhiata a questo articolo di notizie molto recente QUI -
- Risposta da
- Wimpskin
- at May 16, 14, 02:52:08 AM
- Newbie 5
- attività più recente 9 anni fa
hello,, i deposit at Lock well at least i did anyways ..I signed up for the rake back and it never worked and then the software at first was messed up i couldnt play poker and casino without haveing to get a hold of support and the every time i asked for a free chip wich was like twice i was told i would have it the next day and it never came oh well...suprize me ..login name is NickNotwell
ciao, ho depositato su Lock, beh almeno l'ho fatto comunque... mi sono iscritto per il rake back e non ha mai funzionato e poi il software all'inizio era incasinato non potevo giocare a poker e casinò senza dover chiedere supporto e ogni volta che chiedevo un chip gratis, circa due volte, mi veniva detto che lo avrei avuto il giorno dopo e non è mai arrivato, oh beh... sorprendemi... il nome di accesso è NickNotwell
-
- Risposta da
- Melcb
- at May 20, 14, 11:48:17 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
hello,, i deposit at Lock well at least i did anyways ..I signed up for the rake back and it never worked and then the software at first was messed up i couldnt play poker and casino without haveing to get a hold of support and the every time i asked for a free chip wich was like twice i was told i would have it the next day and it never came oh well...suprize me ..login name is NickNotwell
Hi Wimpskin,
I have private messaged you the reps response.
ciao, ho depositato su Lock, beh almeno l'ho fatto comunque... mi sono iscritto per il rake back e non ha mai funzionato e poi il software all'inizio era incasinato non potevo giocare a poker e casinò senza dover chiedere supporto e ogni volta che chiedevo un chip gratis, circa due volte, mi veniva detto che lo avrei avuto il giorno dopo e non è mai arrivato, oh beh... sorprendemi... il nome di accesso è NickNotwell
Ciao Wimpskin,
Ti ho inviato un messaggio privato con la risposta del rappresentante. -
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 02, 16, 04:17:17 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Casino closed July 2015
Il casinò ha chiuso a luglio 2015
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas