CHIUSO: Blocca Casinò e Poker

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da Melcb
LockCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone

    I would just like to introduce myself to the LCB community.

    I am Gerry and will be the Lock Casino and Lock Poker rep here.

    Feel free to ask me any questions you have about any of the Lock brands and I'll do my best to help you.

    Hope to hear from you soon.

    Best,

    Gerry
    _
    Gerry Poltorak
    Affiliate Manager


    Lock Poker
    Intl. mobile - +44 7734428966
    Toll free - 1 800 284 5952 ext. 700

    Skype - gerry.lockpoker
    http://www.lockpoker.eu

    Ciao a tutti

    Vorrei semplicemente presentarmi alla comunità LCB.

    Mi chiamo Gerry e sarò il rappresentante di Lock Casino e Lock Poker qui.

    Sentiti libero di farmi qualsiasi domanda tu abbia su qualsiasi marchio Lock e farò del mio meglio per aiutarti.

    Spero di sentirti presto.

    Migliore,

    Gerry
    _
    Gerry Poltorak
    Responsabile affiliazione


    Blocca il poker
    Internazionale cellulare - +44 7734428966
    Numero verde gratuito - 1 800 284 5952 int. 700

    Skype - gerry.lockpoker
    http://www.lockpoker.eu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice to have you on board Gerry.  Welcome to the forum.

    blue

    È un piacere averti a bordo, Gerry. Benvenuto nel forum.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Blue

    Love the name Blue also. lol.

    Just think of the film old school.

    "Your my boy Blue."

    Grazie Blu

    Adoro anche il nome Blue. lol.

    Basti pensare al film vecchia scuola.

    "Sei il mio ragazzo, Blue."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gerry,

    I have tried to deposit 3x on Lock and also to take advantage of the first deposit bonus on this site but all 3x I could not talk to live chat (no one responded to me) and I even sent an email 2x and still no response...so I deposited elsewhere..I always want to talk to live chat before depositing..was there? is there? a problem with your live chat?
    thanks

    Ciao Gerry,

    Ho provato a depositare 3 volte su Lock e anche a sfruttare il bonus sul primo deposito su questo sito ma per tutte e 3 le volte non sono riuscito a parlare con la live chat (nessuno mi ha risposto) e ho anche inviato un'e-mail 2 volte e ancora nessuna risposta. ..quindi ho depositato altrove...voglio sempre parlare nella live chat prima di depositare...c'era? è lì? un problema con la tua live chat?
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Masskat

    Feel free to email me any of your questions. You can contact me at: gerry@lockpoker.eu and I'll try and answer any questions you have.

    Thanks
    Gerry

    Ciao Masskat

    Sentiti libero di inviarmi via email qualsiasi tua domanda. Puoi contattarmi a: gerry@lockpoker.eu e cercherò di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.

    Grazie
    Gerry

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Masskat

    Feel free to email me any of your questions. You can contact me at: gerry@lockpoker.eu and I'll try and answer any questions you have.

    Thanks
    Gerry
    i used to play at lock,  myself and many others would like to know the answer to this and all questions posted as many have quit playing at your site due to many things like this.....please advise on the forum.  thanks

    Ciao Masskat

    Sentiti libero di inviarmi via email qualsiasi tua domanda. Puoi contattarmi a: gerry@lockpoker.eu e cercherò di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.

    Grazie
    Gerry
    Giocavo a lock, io e molti altri vorremmo conoscere la risposta a questa e a tutte le domande postate poiché molti hanno smesso di giocare sul vostro sito a causa di molte cose come questa.....per favore avvisate sul forum. Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano

    yes Gerry what dabigdog said..my question is for a lot of eyes not just mine so if you could respond on here that would be great
    thanks

    sì, Gerry, cosa ha detto Dabigdog... la mia domanda è per molti occhi, non solo per i miei, quindi se potessi rispondere qui sarebbe fantastico
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not 100% sure on the support questions so don't quote me. But I'm pretty sure our live support is currently not active, and don't think has been for a while. But as I said before, if you need anything answered related to support you can email me and if I can't answer it I'll get it to someone who can.

    or you can post here and when I see it I'll answer as best I can.

    Non sono sicuro al 100% delle domande di supporto quindi non citarmi. Ma sono abbastanza sicuro che il nostro supporto live non sia attualmente attivo, e non credo che lo sia da un po'. Ma come ho detto prima, se hai bisogno di una risposta relativa al supporto puoi inviarmi un'e-mail e se non riesco a rispondere lo farò arrivare a qualcuno che può.

    oppure puoi postare qui e quando lo vedrò risponderò come meglio posso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    as a business,  HOW can you advertise having a service that you DO NOT have........????  how is this justified and how is anyone supposed to feel better about your casino when this is the same antics that caused many of us to leave before??

    come azienda, COME puoi pubblicizzare un servizio che NON hai........???? come si giustifica tutto ciò e come si dovrebbe sentirsi meglio nei confronti del proprio casinò quando si tratta delle stesse buffonate che hanno portato molti di noi ad andarsene prima?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't speak for anyone else but I would never deposit on a casino that does not have active 24/7 live chat..but hey that's just me

    Non posso parlare a nome di nessun altro, ma non depositerei mai su un casinò che non abbia una live chat attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7... ma ehi, sono solo io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gerry, I sent you an email as I have been waiting for 6 weeks for payment.  Am hoping you can help!

    Gerry, ti ho inviato un'e-mail perché aspetto il pagamento da 6 settimane. Spero che tu possa aiutare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gerry, I sent you an email as I have been waiting for 6 weeks for payment.  Am hoping you can help!


    There were some unexpected payout delays but your check is on route and can be expected in your hands before the end of next week.

    I believe Support also contacted you today with alittle more info.

    Thanks
    Gerry

    Gerry, ti ho inviato un'e-mail perché aspetto il pagamento da 6 settimane. Spero che tu possa aiutare!


    Si sono verificati alcuni ritardi imprevisti nei pagamenti, ma il tuo assegno è in viaggio e potrebbe essere nelle tue mani entro la fine della prossima settimana.

    Credo che anche l'assistenza ti abbia contattato oggi con qualche informazione in più.

    Grazie
    Gerry
  • Originale English Traduzione Italiano

    I used to be a depositor with you all, but stopped when your rep was very rude and condescending when I asked if any free chips were available.  I had made like 5 deposits that week, and she refused to even speak with a manager to see what she could do for me....  So I stopped playing with you all.

    Ero un depositante con tutti voi, ma mi sono fermato quando il vostro rappresentante è stato molto scortese e condiscendente quando ho chiesto se fossero disponibili chip gratuiti. Quella settimana avevo effettuato circa 5 depositi e lei si è rifiutata persino di parlare con un manager per vedere cosa poteva fare per me... Quindi ho smesso di giocare con tutti voi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    i have an account @ lock  casino .. i have made many depsoits in my account ., there r times my deposit didnt recieve a bonus i try to get help but it would take so long to even get a reply  or sometimes dont even get a response .  So fraustrating .. at the moment i have two issues with my depsoit bonus and its been overr 1 week still no reply from casino support or resloved .. this is not the first time .. can u please speed up the process ..

    user id    cnc999

    thank u

    Ciao

    ho un account @ lock casino .. ho effettuato molti depositi sul mio account., ci sono volte in cui il mio deposito non ha ricevuto un bonus cerco di chiedere aiuto ma ci vorrebbe così tanto tempo anche solo per ottenere una risposta o talvolta non ricevo nemmeno un risposta. È così frustrante... al momento ho due problemi con il mio bonus sul deposito ed è passata più di una settimana e ancora nessuna risposta dal supporto del casinò o dal reslove... questa non è la prima volta... puoi accelerare il processo per favore...

    ID utente cnc999

    grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately these guys dropped the ball some time ago. And their Rep hasnt been active for quite some time now.

    They are currently on our "not recommended list" .

    Sfortunatamente questi ragazzi hanno lasciato cadere la palla qualche tempo fa. E il loro rappresentante non è attivo ormai da un po' di tempo.

    Sono attualmente nella nostra "lista non consigliata".

  • Originale English Traduzione Italiano

    that Really Sucks ... by any chance  u can advise me on how to contact them ? because their support or live chat Sucks .. seem not be be getting no where with them ... its just not right ...

    che fa davvero schifo... per caso puoi consigliarmi come contattarli? perché il loro supporto o la chat dal vivo fa schifo... sembra che non arrivi da nessuna parte con loro... semplicemente non è giusto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lock rep, I have a pending cashout on Lock Poker, is there anything you can do?


    I don't think they are paying out as yet from what I've seen.  Check out this very recent news article HERE

    Ciao rappresentante di Lock, ho un prelievo in sospeso su Lock Poker, puoi fare qualcosa?


    Non penso che stiano ancora dando i loro frutti, da quello che ho visto. Dai un'occhiata a questo articolo di notizie molto recente QUI
  • Originale English Traduzione Italiano

    hello,, i deposit at Lock well at least i did anyways ..I signed up for the rake back and it never worked and then the software at first was messed up i couldnt play poker and casino without haveing to get a hold of support and the every time i asked for a free chip wich was like twice i was told i would have it the next day and it never came oh well...suprize me ..login name is NickNotwell thumbs_up

    ciao, ho depositato su Lock, beh almeno l'ho fatto comunque... mi sono iscritto per il rake back e non ha mai funzionato e poi il software all'inizio era incasinato non potevo giocare a poker e casinò senza dover chiedere supporto e ogni volta che chiedevo un chip gratis, circa due volte, mi veniva detto che lo avrei avuto il giorno dopo e non è mai arrivato, oh beh... sorprendemi... il nome di accesso è NickNotwell thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello,, i deposit at Lock well at least i did anyways ..I signed up for the rake back and it never worked and then the software at first was messed up i couldnt play poker and casino without haveing to get a hold of support and the every time i asked for a free chip wich was like twice i was told i would have it the next day and it never came oh well...suprize me ..login name is NickNotwell thumbs_up


    Hi Wimpskin,

    I have private messaged you the reps response.

    ciao, ho depositato su Lock, beh almeno l'ho fatto comunque... mi sono iscritto per il rake back e non ha mai funzionato e poi il software all'inizio era incasinato non potevo giocare a poker e casinò senza dover chiedere supporto e ogni volta che chiedevo un chip gratis, circa due volte, mi veniva detto che lo avrei avuto il giorno dopo e non è mai arrivato, oh beh... sorprendemi... il nome di accesso è NickNotwell thumbs_up


    Ciao Wimpskin,

    Ti ho inviato un messaggio privato con la risposta del rappresentante.
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    Casino closed July 2015

    Il casinò ha chiuso a luglio 2015

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