This is my first post on LCB so I should introduce myself.
My name is Alex and I am new Affiliate Manager for Casumo Casino. I will be here for anything you may need.
Of course we already have Casumo Support Account I am expecting just funny stuff
So feel free to contact me anytime.
Alex
Discussione sul supporto e sui reclami di Casumo Casino
- Iniziato da
- Alex-Casumo
- Casino Rep 25
- attività più recente 6 anni fa
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- Iniziato da
- Alex-Casumo
- at Apr 18, 16, 09:43:08 AM
- Casino Rep 25
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto è il mio primo post su LCB quindi dovrei presentarmi.
Mi chiamo Alex e sono il nuovo manager affiliato di Casumo Casino . Sarò qui per qualsiasi cosa tu possa aver bisogno.
Ovviamente abbiamo già un account di supporto Casumo, mi aspetto solo cose divertenti
Quindi sentiti libero di contattarmi in qualsiasi momento.
Alex4.1/ 5
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- Risposta da
- Gambinobit
- at Apr 18, 16, 12:52:30 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Greetings Alex!!!! We meet in yet another Forum !
Welcome you gonna love it here and good to have you hereUn saluto Alessio!!!! Ci incontriamo ancora in un altro Forum !
Benvenuto, ti piacerà stare qui ed è bello averti qui -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 18, 16, 01:42:25 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
A warm welcome Alex, glad to have you on board.
cheers
ZugaUn caloroso benvenuto Alex, felice di averti a bordo.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 19, 16, 01:42:26 AM
- Admin 13545
- attività più recente 52 minuti fa
Welcome to the forum Alex
Benvenuto nel forum Alex
-
- Risposta da
- Luckynn
- at Apr 19, 16, 02:18:09 AM
- Admin 4338
- attività più recente 1 ora fa
Welcome on board Alex!
luckynnBenvenuto a bordo Alex!
fortunato -
- Risposta da
- Alex-Casumo
- at Apr 19, 16, 03:55:10 AM
- Casino Rep 25
- attività più recente 6 anni fa
Ladies and gents thanks for warm welcome.
Plan is to make easy for your community members to resolve problems directly.Signore e signori, grazie per la calorosa accoglienza.
Il piano è quello di rendere più semplice per i membri della tua comunità risolvere direttamente i problemi. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 19, 16, 09:17:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Alex.
Welcome on board. We are happy to have you here with us.Ciao Alex.
Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui con noi. -
- Risposta da
- Alex-Casumo
- at Apr 19, 16, 09:18:33 AM
- Casino Rep 25
- attività più recente 6 anni fa
Hello Alex.
Welcome on board. We are happy to have you here with us.
Thank you Melissa
Ciao Alex.
Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui con noi.
Grazie Melissa -
- Risposta da
- andulis123
- at Sep 16, 16, 02:34:56 AM
- Newbie 7
- attività più recente 4 anni fa
Casumo have been quite good to me - their CS are pretty friendly and everytime I have made withdrawals there I have had to do it manually ( requesting via e-mail ) and I usually get a prompt reply with no hassles. Decent promotions too and x25 WR is quite good for their free spins. Either way a good place to play novomatic for me....
P.S. Excellent assortment of games!
Casumo è stato molto buono con me: i loro CS sono piuttosto amichevoli e ogni volta che ho effettuato dei prelievi lì ho dovuto farlo manualmente (richiedendo via e-mail) e di solito ricevo una risposta rapida senza problemi. Anche promozioni decenti e x25 WR è abbastanza buono per i loro giri gratuiti. Ad ogni modo, per me è un buon posto dove giocare a Novomatic....
PS Eccellente assortimento di giochi!
4.1/ 5
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- Risposta da
- chaperon2017
- at Aug 29, 17, 08:11:47 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
Casumo are not good though they are very poor and did not pay me when I won. This has happened to many others and there a significant number of bad reviews on the internet. Van you please fo some more research and correct your review. For the first time in all my years of online gambling I got all the main symbols on all of the reels but then instead of being paid I got the error message partner cashier error. I contacted customer services through chat and was told it would be resolved in one to 2 days. 14 days later expecting my payout, I was told that although I had won and they had taken my stake it was not passed on to the game provider, They then insulted me by giving me my £1 stake back. Although there have been a couple of nice customer service people some are rude and abrupt and they will not talk about it anymore. I have been emailing the founders use their names at casumo.com. But I have not had a reply yet. maybe some of you should email them directly. My advise dont spend anymore money on this site
I Casumo non sono bravi anche se sono molto poveri e non mi hanno pagato quando ho vinto. Questo è successo a molti altri e su Internet sono presenti numerose recensioni negative. Van, per favore, fai qualche ulteriore ricerca e correggi la tua recensione. Per la prima volta in tutti i miei anni di gioco d'azzardo online ho ottenuto tutti i simboli principali su tutti i rulli ma invece di essere pagato ho ricevuto il messaggio di errore Errore cassiere del partner. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto in uno o due giorni. 14 giorni dopo, aspettando il mio pagamento, mi è stato detto che, sebbene avessi vinto e loro avessero preso la mia puntata, non era stata trasmessa al fornitore del gioco, poi mi hanno insultato restituendomi la mia puntata di £ 1. Sebbene ci siano state un paio di persone gentili del servizio clienti, alcune sono scortesi e brusche e non ne parleranno più. Ho inviato un'e-mail ai fondatori utilizzando i loro nomi su casumo.com. Ma non ho ancora avuto risposta. forse alcuni di voi dovrebbero inviargli direttamente un'e-mail. Il mio consiglio è di non spendere più soldi su questo sito
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 29, 17, 03:56:01 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi chaperon2017,
Sorry to hear about your experience. Could you please PM me your casino username? The casino rep will be notified and he's going to reply to you here.
Ciao chaperon2017,
Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Il rappresentante del casinò verrà avvisato e ti risponderà qui.
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- Risposta da
- Alex-Casumo
- at Aug 31, 17, 07:53:56 AM
- Casino Rep 25
- attività più recente 6 anni fa
Dear chaperon2017,
We are sorry to hear you were left with such a feeling about Casumo.Casumo provides a vast variety of high-quality games and we seek to make sure they work like charm. If there is ever an issue with a game, our customer support is there around the clock to help resolve it.
In your case, we sought assistance from the game provider in hopes that they can quickly look into the error and advise us on what had happened. It is true, that this took longer than we had expected, for which we apologized and compensated you.
In the end, we were told that the stake you placed was not registered at all, as the error suggested, and therefore the round was rolled back. The stake was then returned to you as it was not used in gameplay.
We truly apologize you experienced this and understand your frustration. It would be amazing if these errors never occurred, but we can unfortunately not guarantee that.
Nevertheless, we are always willing to investigate the situation as thoroughly as possible and make sure to report the results in detail. We did this in your case by explaining to you exactly what had happened and how we came to our result. After discussing the case with you in our Live Chat and via email we closed it as we had communicated all we knew and could help you with.Caro accompagnatore2017,
Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un sentimento simile nei confronti di Casumo.Casumo offre una vasta gamma di giochi di alta qualità e cerchiamo di assicurarci che funzionino a meraviglia. Se si verifica un problema con un gioco, il nostro supporto clienti è disponibile 24 ore su 24 per aiutarti a risolverlo.
Nel tuo caso, abbiamo chiesto assistenza al fornitore del gioco nella speranza che possa esaminare rapidamente l'errore e informarci su cosa è successo. È vero che ci è voluto più tempo del previsto, per questo ci siamo scusati e ti abbiamo risarcito.
Alla fine, ci è stato detto che la puntata piazzata non era stata affatto registrata, come suggerito dall'errore, e quindi il giro è stato annullato. La puntata ti è stata poi restituita poiché non è stata utilizzata nel gioco.
Ci scusiamo davvero per l'accaduto e comprendiamo la tua frustrazione. Sarebbe fantastico se questi errori non si verificassero mai, ma purtroppo non possiamo garantirlo.
Tuttavia, siamo sempre disposti a indagare la situazione nel modo più approfondito possibile e ad assicurarci di riportare i risultati in dettaglio. Lo abbiamo fatto nel tuo caso spiegandoti esattamente cosa era successo e come siamo arrivati al nostro risultato. Dopo aver discusso il caso con te nella nostra live chat e via e-mail, lo abbiamo chiuso poiché avevamo comunicato tutto ciò che sapevamo e in cui potevamo aiutarti.4.1/ 5
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- Risposta da
- Stephen-Casumo
- at Nov 21, 17, 07:29:55 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 6 anni fa
I just wanted to pop on and quickly introduce myself as the new Casumo rep for LCB. Please feel free to get in touch with any questions or queries you may have :) Thanks Stephen
Volevo solo fare un salto e presentarmi velocemente come il nuovo rappresentante Casumo per LCB. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio possiate avere :) Grazie Stephen
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 21, 17, 08:06:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for signing up, Stephen. Welcome!
Grazie per esserti iscritto, Stephen. Benvenuto!
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- Risposta da
- JackieNL
- at Nov 21, 17, 01:05:32 PM
- Super Hero 1615
- attività più recente 3 anni fa
Greetings sir Stephen, Welcome to LCB Community! I hope u will enjoy the forum ask anything if u have a question! Have a nice day
Saluti signore Stephen, benvenuto nella comunità LCB! Spero che ti piacerà il forum, chiedi qualsiasi cosa se hai una domanda! Buona giornata
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- Risposta da
- Blackjax
- at May 25, 19, 12:02:21 AM
- Sr. Member 368
- attività più recente 23 minuti fa
I registered on an account on casumo about 13 months ago. My account was verified and everything. My deposit and withdrawal were going smoothly. About 4 months ago by mistake i used my brothers neteller to make a deposit as i was playing on pc. After that i tried to make another deposit but it was refused saying i had to first verify my previous deposit method. I freaked out and shut down my account as there was no way i could prove that the other neteller was mine. Is there a way that i can reopen my account. Do casinos understand human error and accept mistakes by players side. Please help.
Mi sono registrato su un account su casumo circa 13 mesi fa. Il mio account è stato verificato e tutto. Il mio deposito e prelievo si sono svolti senza intoppi. Circa 4 mesi fa per errore ho usato il Neteller di mio fratello per effettuare un deposito mentre stavo giocando sul PC. Successivamente ho provato a effettuare un altro deposito ma mi è stato rifiutato dicendo che dovevo prima verificare il mio metodo di deposito precedente. Sono andato fuori di testa e ho chiuso il mio account perché non c'era modo di dimostrare che l'altro neteller fosse mio. C'è un modo per riaprire il mio account. I casinò comprendono l’errore umano e accettano gli errori da parte dei giocatori. Per favore aiuto.
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at May 25, 19, 05:23:56 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Blackjax,
Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to reply here in this thread.
Ciao Blackjax,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di rispondere qui in questo thread.
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- Risposta da
- Saskia Grigoleit
- at Jul 29, 19, 01:09:54 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 9 mesi fa
This is a great casino were i play with a great pleasure! So friendly live chat agents when i go to chat and ask if the Will look when my withdraw is approved chat is not even closed and my money is in my skrill
Questo è un fantastico casinò dove gioco con grande piacere! Agenti di chat dal vivo così amichevoli quando vado a chattare e chiedo se guarderà quando il mio ritiro sarà approvato, la chat non è nemmeno chiusa e i miei soldi sono nel mio skrill
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- Risposta da
- Tania
- at Jul 29, 19, 03:32:34 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Saskia Grigoleit,
Glad to hear that, thanks for the feedback!
Ciao Saskia Grigoleit,
Mi fa piacere sentirlo, grazie per il feedback!
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- Risposta da
- Saskia Grigoleit
- at Aug 20, 19, 10:51:24 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 9 mesi fa
My pleassure and keep up than youre players keep coming
Il mio piacere e tenere il passo con i tuoi giocatori continuano ad arrivare
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- Risposta da
- gtamps_04
- at Apr 29, 20, 04:53:53 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 4 anni fa
Hello,
I have a win at casumo.com and I was doing all the verification. They accepted all my documents which inculdes proof of address and also I sent 2 identifications (my driving license and my national ID). But they insist on a passport. I went to the government office and they told me that they will not issue pasports until June 30 because of the Covid pandemic.
It is unnaceptable that they wil not accept the IDs I provided because these are legitimate government IDs. I cannot wait so long for this.I messaged the casino representative but he did not reply. Please help.
Ciao,
Ho vinto su casumo.com e stavo facendo tutte le verifiche. Hanno accettato tutti i miei documenti che includono la prova dell'indirizzo e ho anche inviato 2 documenti di identificazione (la mia patente di guida e la mia carta d'identità nazionale). Ma insistono per il passaporto. Sono andato all'ufficio governativo e mi hanno detto che non rilasceranno passaporti fino al 30 giugno a causa della pandemia di Covid.
È inaccettabile che non accettino i documenti d'identità che ho fornito perché si tratta di documenti d'identità governativi legittimi. Non posso aspettare così a lungo per questo.Ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò ma non ha risposto. Per favore aiuto.
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 29, 20, 05:30:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi gtamps_04,
Please private message me your casino username. We'll contact the casino and ask if there is any other solution.
Ciao gtamps_04,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il casinò e chiederemo se esiste qualche altra soluzione.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 02, 20, 10:51:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi gtamps_04,
Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. We'll keep you updated.
Ciao gtamps_04,
Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- gtamps_04
- at May 06, 20, 03:57:55 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 4 anni fa
Hi is there any reply from them?
Ciao, c'è qualche risposta da parte loro?
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 06, 20, 05:04:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Still nothing from them. We'll send another reminder.
Ancora niente da loro. Ti invieremo un altro promemoria.
4.1/ 5
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- Risposta da
- fredos386
- at May 06, 20, 05:40:23 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
gtamps_04 they are trying to fraud you. If they were based in my country and were doing that you could call the police and they would get arrested lol. Everyday they push the limit even more to the point i start to think they believe they are above everything. Must be a nice circle of jerks that work in there lmao.
gtamps_04 stanno cercando di truffarti. Se avessero sede nel mio paese e lo facessero, potresti chiamare la polizia e verrebbero arrestati lol. Ogni giorno spingono ancora di più il limite al punto che inizio a pensare che credano di essere al di sopra di tutto. Deve esserci una bella cerchia di cretini che lavorano lì, lmao.
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- Risposta da
- mapluche
- at Jan 12, 21, 01:00:23 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
good morning friends of the forum I would like to ask the most experts of games that have played in casumo
It is normal that they almost change you without any explanation the withdrawal method?
Last weekend I took a 50% bonus and as always for several years I always deposit via neteller or skrill, after finishing the wagering requirements I requested a withdrawal for € 75.08, two days later I received an email canceling my withdrawal because I had to withdraw now by bank transfer,.
honestly it caused me a lot of annoyance because in its terms and conditions casumo writes that the withdrawal method must be the same as the deposit method,
In my case, receiving an international transfer from a casino is very difficult since in my country they charge a lot of commissions to receive it, also due to the commissions that banks charge, I would be losing much more than half that I win, I also have a lot that I do not use an account bank so now the pandemic is difficult. go out to fix this matter at the bank
I have explained all my reasons but I do not know why casumo behaves this way.buongiorno amici del forum vorrei chiedere ai più esperti di giochi che hanno giocato a casumo
È normale che ti cambino quasi senza alcuna spiegazione il metodo di prelievo?
Lo scorso fine settimana ho preso un bonus del 50% e come sempre da diversi anni deposito sempre tramite neteller o skrill, dopo aver terminato i requisiti di scommessa ho richiesto un prelievo di € 75,08, due giorni dopo ho ricevuto un'e-mail che annullava il mio prelievo perché dovevo ritirare ora tramite bonifico bancario,.
sinceramente mi ha dato molto fastidio perché nei suoi termini e condizioni casumo scrive che il metodo di prelievo deve essere lo stesso del metodo di deposito,
Nel mio caso ricevere un bonifico internazionale da un casinò è molto difficile visto che nel mio paese mi fanno pagare molte commissioni per riceverlo, anche a causa delle commissioni che fanno pagare le banche, perderei molto più della metà di quello che vinco, inoltre ho molto da non utilizzare un conto bancario quindi ora la pandemia è difficile. vai a sistemare la questione in banca
Ho spiegato tutte le mie ragioni ma non so perché casumo si comporta in questo modo.4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 21, 04:03:09 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi mapluche,
Sorry to hear about your experience with Casumo. Please note that some brands state in their T&C that you can withdraw only to the payment method you used for the deposit.
However, we can try to chat with the casino rep and see if there is any other way you can cashout your winnings.
Please private message me your casino username.
Ciao Maluche,
Mi dispiace apprendere della tua esperienza con Casumo. Tieni presente che alcuni marchi dichiarano nei loro Termini e Condizioni che puoi prelevare solo con il metodo di pagamento utilizzato per il deposito.
Tuttavia, possiamo provare a chattare con il rappresentante del casinò e vedere se esiste un altro modo per incassare le tue vincite.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
4.1/ 5
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- Risposta da
- mapluche
- at Jan 12, 21, 04:36:06 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
Thanks miss I send pm and explain
Grazie signorina, mando PM e spiego
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 21, 04:58:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We received your account details. The rep will be notified. Keep you posted.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- mapluche
- at Jan 15, 21, 04:52:09 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
Now receive me money for neteller thanks to Casumo for understand and thanks for the help lcb
Ora ricevi i soldi per neteller grazie a Casumo per la comprensione e grazie per l'aiuto lcb
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 21, 04:53:11 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
mapluche wrote:
Now receive me money for neteller thanks to Casumo for understand and thanks for the help lcb
Great news. Thanks a lot for letting us know.
maluche ha scritto:Ora ricevi i soldi per neteller grazie a Casumo per la comprensione e grazie per l'aiuto lcb
Grandi notizie. Grazie mille per avercelo informato.
4.1/ 5
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- Risposta da
- Tomadko
- at Jul 19, 21, 06:05:57 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Hi there
Last week my two withdrawls got approved, I know it takes 1-5 days to clear but nothing has shown in my Bank account statement to say there is funds to clear or deposited. Usually when I get an approved withdrawl it shows up saying the amount has been transfered and waiting to clear but this time nothing.
Can you make sure everything is okay?
my username is Tomadko
Ciao
La settimana scorsa i miei due prelievi sono stati approvati, so che ci vogliono 1-5 giorni per essere liquidati, ma nell'estratto conto del mio conto bancario non è stato mostrato nulla che indichi che ci sono fondi da liquidare o depositare. Di solito quando ricevo un prelievo approvato mi viene detto che l'importo è stato trasferito e in attesa di essere cancellato, ma questa volta niente.
Puoi assicurarti che sia tutto a posto?
il mio nome utente è Tomadko
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 19, 21, 06:23:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Tomadko,
The casino rep has been notified. We'll keep you posted.
Ciao Tomadko,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 30, 21, 08:32:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Tomadko,
Have you received your funds?
Ciao Tomadko,
Hai ricevuto i tuoi fondi?
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Apr 14, 24, 07:39:53 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 2 giorni fa
hello... the other day I participated in the tournament
https://www.casumo.es ' elk-pilot-tournament
This tournament starts on 09.04.24 and ends on 11.04.24 it turns out that the tournament ends and I am the winner, and the casino has to pay me within 24 hours after the end of the tournament. These hours pass and they don't pay me... I contact them and they say that they have had a lot of work and that tomorrow they will contact me, the next day they still don't pay me and I contact them again, and they say that they don't know what happened and that they are going to put an incidence.
Today I contact them again and they tell me that I was not in first place but in 8th place... and I tell them that I have a photo that I took proving my first place, and they say no that they have changed the positions once the tournament is over and I tell them that this is not legal... so they do not want to pay me the prize of 1000 euros that I have won cleanly.
I wanted to know if they can help me because finally I was talking to them angry because they are trying to scam me and I have asked them to send me the classification where they say I am the 8th to put a claim and they have closed me.
Now I will bring them the photos that I casually made and see if they could help me because they are not for the work .... thank you very much
ciao... l'altro giorno ho partecipato al torneo
https://www.casumo.es 'torneo-elk-pilot
Questo torneo inizia il 09.04.24 e termina il 11.04.24. Si scopre che il torneo finisce e io sono il vincitore, e il casinò deve pagarmi entro 24 ore dalla fine del torneo. Passano queste ore e non mi pagano... li contatto e dicono che hanno avuto tanto lavoro e che domani mi contatteranno, il giorno dopo ancora non mi pagano e li ricontatto , e dicono che non sanno cosa è successo e che faranno un'incidenza.
Oggi li contatto di nuovo e mi dicono che non ero al primo posto ma all'8° posto... e io dico che ho una foto che ho fatto comprovante il mio primo posto, e loro dicono di no che hanno cambiato le posizioni una volta finito il torneo e dico loro che questo non è legale... quindi non vogliono pagarmi il premio di 1000 euro che ho vinto in modo netto.
Volevo sapere se possono aiutarmi perché alla fine parlavo con loro arrabbiato perché stanno cercando di truffarmi e ho chiesto loro di mandarmi la classifica dove dicono che sono l'8° a fare reclamo e mi hanno chiuso .
Adesso porto loro le foto che ho fatto casualmente e vedo se possono aiutarmi perchè non sono per il lavoro....grazie mille
4.1/ 5
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- Risposta da
- tough_nut
- at Apr 15, 24, 03:18:44 AM
- Moderator 2966
- online
Hello laurin1980,
Sorry about your experience at the casino.
The casino does not want to cooperate with us regarding complaints, and we cannot get any feedback from them. Unfortunately, we cannot help you with this brand at the moment.
Thank you for your understanding. We will mark this complaint Unresolved.
Ciao laurin1980 ,
Mi dispiace per la tua esperienza al casinò.
Il casinò non vuole collaborare con noi in merito ai reclami e non possiamo ricevere alcun feedback da loro. Purtroppo al momento non possiamo aiutarti con questo marchio.
Grazie per la vostra comprensione. Contrassegneremo questo reclamo come non risolto.
-
- Risposta da
- laurin1980
- at Apr 15, 24, 08:12:06 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 2 giorni fa
thank you very much anyway,
grazie mille comunque,
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