Discussione sul supporto e sui reclami del casinò di Haiti

3,888
Visite
32
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da HaitiCasino
HaitiCasino
  • Iniziato da
  • HaitiCasino
  • Poland Casino Rep 5
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HAITI CASINO casino is run by a team of experienced casino players and enthusiasts with vast experience in both playing at and running online casinos. It is a high-end casino with games provided by the best developers in the industry, support service always ready to assist you in any situation, and of course big wins just a couple mouse-clicks away. So don’t miss your chance and join us now!

    Here at HAITI CASINO we are just the same players as you. We ourselves have been playing at different casino sites for many years and therefore have vast playing experience. We’ve seen hundreds of games and visited dozens of casino-sites. We know what you need and expect as a player.

    Nowadays there are a great number of online-casinos for players to choose from. Every single one of them claims to have certain exclusive features and to be able to give their players a unique gaming experience. Here at HAITI CASINO we are not going to waste our time or yours by saying the same words you might have already heard numerous times. All we want to say is that here at HAITI CASINO we are just the same players as you, so we know exactly what a true player needs and expects.

    Il casinò HAITI CASINO è gestito da un team di giocatori di casinò esperti e appassionati con una vasta esperienza sia nel giocare che nella gestione dei casinò online. È un casinò di fascia alta con giochi forniti dai migliori sviluppatori del settore, un servizio di supporto sempre pronto ad assisterti in ogni situazione e, naturalmente, grandi vincite a portata di un paio di clic del mouse. Quindi non perdere l'occasione e unisciti a noi adesso!

    Qui ad HAITI CASINO siamo proprio i tuoi stessi giocatori. Noi stessi giochiamo da molti anni su diversi siti di casinò e quindi abbiamo una vasta esperienza di gioco. Abbiamo visto centinaia di giochi e visitato dozzine di siti di casinò. Sappiamo cosa ti serve e cosa ti aspetti come giocatore.

    Al giorno d'oggi c'è un gran numero di casinò online tra cui i giocatori possono scegliere. Ognuno di loro afferma di avere alcune caratteristiche esclusive e di essere in grado di offrire ai propri giocatori un'esperienza di gioco unica. Qui ad HAITI CASINO non sprecheremo il nostro tempo o il tuo dicendo le stesse parole che potresti aver già sentito numerose volte. Tutto quello che vogliamo dire è che qui ad HAITI CASINO siamo proprio i tuoi stessi giocatori, quindi sappiamo esattamente di cosa ha bisogno e si aspetta un vero giocatore.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Haiti Casino Representative! Thanks for signing up! heart

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò di Haiti! Grazie per esserti iscritto! heart

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Haiti Casino Representative! Glad to have you here thumbs_up

    Benvenuto a LCB, rappresentante del casinò di Haiti! Felice di averti qui thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum. Thanks for joining our forum. heart money

    Benvenuto nel miglior forum. Grazie per esserti unito al nostro forum. heartmoney

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum i_love_lcb

    Benvenuti nel forum LCB i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB. thumbs_up

    Benvenuti in LCB. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Haiti Casino representative! Thanks for signing up! thumbs_up

    Ciao rappresentante del Casinò di Haiti! Grazie per esserti iscritto! thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Haiti Casino Rep thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB Rep. Casinò di Haiti thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    be careful with this new casino.

    the fact is that two weeks ago the casino cheated 3 Russian players with a first deposit bonus. the casino gave all three players a first deposit bonus that was technically impossible to complete. At first we were told that the wager was 30 for the bonus, then for the bonus and the deposit, but the MV won back a much larger wager of more than 50. After the scandal, the casino changed the work of the bonus, but is in no hurry to compensate for the completed wager. we were told that the bonus was issued to get to know the brand. I repeat: we will be given a demo bonus for a deposit. for 2 weeks now we have been trying to get our money back: me - 123,000 rubles, another player - 150,000 and the last player - a much smaller amount. At the Russian-language resource (11stranmts for discussing complaints), at first, a representative answered us on the complaint and promised to deal with the problems of the players, but now he has disappeared for a week. I wrote a complaint to the platform that the casino uses, but they also stopped responding. I urge you to be wary of casinos and not make deposits until they have restored their reputation.

    I can transfer all information on this case to the administration for investigation. screenshots, correspondence, links

    fai attenzione con questo nuovo casinò.

    il fatto è che due settimane fa il casinò ha ingannato 3 giocatori russi con un bonus sul primo deposito. il casinò ha concesso a tutti e tre i giocatori un bonus sul primo deposito che era tecnicamente impossibile da completare. All'inizio ci è stato detto che la scommessa era di 30 per il bonus, poi per il bonus e il deposito, ma MV ha riconquistato una scommessa molto più grande di oltre 50. Dopo lo scandalo, il casinò ha cambiato il funzionamento del bonus, ma non ha fretta di compensare la scommessa completata. ci è stato detto che il bonus veniva rilasciato per conoscere il marchio. Ripeto: ci verrà dato un bonus demo per un deposito. da 2 settimane stiamo cercando di riavere i nostri soldi: io - 123.000 rubli, un altro giocatore - 150.000 e l'ultimo giocatore - una cifra molto inferiore. Nella risorsa in lingua russa (11stranmts per discutere dei reclami), all'inizio un rappresentante ci ha risposto al reclamo e ha promesso di occuparsi dei problemi dei giocatori, ma ora è scomparso da una settimana. Ho scritto un reclamo alla piattaforma utilizzata dal casinò, ma anche loro hanno smesso di rispondere. Ti esorto a diffidare dei casinò e a non effettuare depositi finché non avranno ripristinato la loro reputazione.

    Posso trasferire tutte le informazioni su questo caso all'amministrazione per le indagini. screenshot, corrispondenza, link

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello templar,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao Templare,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. I sented login

    OK. Ho inviato il login

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello templar,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Templare,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.
    Yes, we heard about this situation that occurred on the Russian players forum.
    We want to point out that we had a regular bonus program, (set up correctly, which you confirmed the platform on which we work) but a few people from your forum did not like the conditions. We as a new brand that wants to be closer to customers immediately changed the conditions for new customers and for those who were already involved in the bonus program we changed the conditions and most of the customers received additions to the bonus and large payments long time ago on the bank cards of these players. I opened your chat with support and I see you were also offered a bonus, but you refused.
    After a while you changed your mind and asked for it again. But this time, helpdesk can not respond to your requests because your request to pay you the funds which are on the bonus balance - it is impossible.

    Ciao.
    Sì, abbiamo sentito parlare di questa situazione accaduta sul forum dei giocatori russi.
    Vogliamo sottolineare che avevamo un regolare programma bonus (impostato correttamente, cosa che avete confermato la piattaforma su cui lavoriamo) ma ad alcune persone del vostro forum non sono piaciute le condizioni. Noi, come nuovo marchio che vuole essere più vicino ai clienti, abbiamo immediatamente cambiato le condizioni per i nuovi clienti e per coloro che erano già coinvolti nel programma bonus abbiamo cambiato le condizioni e la maggior parte dei clienti ha ricevuto aggiunte al bonus e pagamenti ingenti molto tempo fa sulle carte bancarie di questi giocatori. Ho aperto la tua chat con l'assistenza e vedo che ti è stato offerto anche un bonus, ma hai rifiutato.
    Dopo un po' hai cambiato idea e l'hai chiesto di nuovo. Ma questa volta, l'helpdesk non può rispondere alle tue richieste perché la tua richiesta di pagarti i fondi presenti sul saldo del bonus è impossibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good. Can I use my example to say what kind of bonus was given to me and what to wager it back? What did I need to do to get money for the real balance? I made a deposit of 4700, got a 150% bonus, which was impossible to wager. your operator said that it is being cleared for real money, but when playing for this bonus, all the winnings and the badance itself flowed into the bonus account, which makes it impossible to wager the bonus. I played wager x 30 and a much larger wager. the balance was 123,000 rubles. Explain to me how this bonus should work?

    You gave us scam bonus and now dont want to pay.

    If that bonus was cprrect why u immediately change the bonus work?

    Bene. Posso usare il mio esempio per dire che tipo di bonus mi è stato dato e cosa scommettere? Cosa dovevo fare per ottenere i soldi per il saldo reale? Ho effettuato un deposito di 4700, ho ottenuto un bonus del 150%, che era impossibile da scommettere. il tuo operatore ha detto che viene liquidato con soldi veri, ma quando si gioca per questo bonus, tutte le vincite e il badance stesso sono confluiti nel conto bonus, il che rende impossibile scommettere il bonus. Ho giocato una scommessa x 30 e una scommessa molto più grande. il saldo era di 123.000 rubli. Mi spieghi come dovrebbe funzionare questo bonus?

    Ci hai dato un bonus per la truffa e ora non vuoi pagare.

    Se quel bonus era corretto, perché cambi immediatamente il lavoro bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    and so every time and on every forum. as soon as a representative is asked a provocative question, he disappears. I am asking the lcb administration to hold the former accountable. otherwise the players who play there will suffer the same way.

    e così ogni volta e su ogni forum. non appena a un rappresentante viene posta una domanda provocatoria, questi scompare. Chiedo all'amministrazione LCB di ritenere il primo responsabile. altrimenti i giocatori che giocano lì soffriranno allo stesso modo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello templar,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your questions. Keep you updated.

    Ciao Templare,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito alle tue domande. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good. I'll try to explain it to you a little bit.
    Indeed, there were some errors on our part, we responded for a long time but our reaction did not keep you waiting.
    You on day 2 was offered a way out of the situation. You refused.

    Restore the bonus was not possible, the player has been given alternative terms of bonus and wagering, which may be even better contributed to a good time on our site.

    Unfortunately this user reacted negatively and did not want to take this alternative bonus.

    Just want to say that the player is directly and directly contacted SOFTGAMINGS, where he received the answer that this policy of the club associated with the prevention of "money laundering" and "bonusjacking".

    Due to the unwillingness of the user to accept alternative bonus options and biased sharp criticism in chats and letters, it was decided not to continue the dialogue with him.

    We are just as confident that we can offer an alternative bonus now, but on different terms.

    Bene. Provo a spiegartelo un po'.
    In effetti ci sono stati degli errori da parte nostra, abbiamo risposto a lungo ma la nostra reazione non si è fatta attendere.
    Il secondo giorno ti è stata offerta una via d'uscita dalla situazione. Hai rifiutato.

    Non è stato possibile ripristinare il bonus, al giocatore sono stati forniti termini alternativi di bonus e scommessa, che potrebbero contribuire ancora meglio a divertirsi sul nostro sito.

    Purtroppo questo utente ha reagito negativamente e non ha voluto prendere questo bonus alternativo.

    Voglio solo dire che il giocatore è stato contattato direttamente e direttamente da SOFTGAMINGS, dove ha ricevuto la risposta che questa politica del club è associata alla prevenzione del "riciclaggio di denaro" e del "bonusjacking".

    A causa della riluttanza dell'utente ad accettare opzioni bonus alternative e delle aspre critiche parziali nelle chat e nelle lettere, si è deciso di non continuare il dialogo con lui.

    Siamo altrettanto fiduciosi di poter offrire ora un bonus alternativo, ma a condizioni diverse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    attention to all!

    you come to the casino. you are given an unplayable bonus as a result of a technical error (and you cannot check it in any way during the game), you play on it all day and, according to common sense, you end the wager. win $ 1,700. and then the casino comes, says that it was a fake, offers you an initial deposit and a bonus, so that you started playing it again. thanks a lot.

    I ask the administration to consider the issue of blacklisting the casino every day

    attenzione a tutti!

    vieni al casinò. ti viene dato un bonus non giocabile a causa di un errore tecnico (e non puoi verificarlo in alcun modo durante il gioco), ci giochi tutto il giorno e, secondo il buon senso, chiudi la scommessa. vincere $ 1.700. e poi arriva il casinò, dice che era un falso, ti offre un deposito iniziale e un bonus, così puoi ricominciare a giocarci. molte grazie.

    Chiedo all'amministrazione di considerare ogni giorno la questione dell'inserimento nella lista nera del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know

    grazie per averci fatto sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    at the Russian-language forum, in a dialogue between me, the casino and the administration of the forum, an agreement was concluded to resolve the dispute. The essence is as follows: they will pay me 123,000 rubles with a wager of 10. During the week I could not fulfill the conditions and fulfill the agreement. I ask the casino to be blacklisted

    nel forum in lingua russa, in un dialogo tra me, il casinò e l'amministrazione del forum, è stato concluso un accordo per risolvere la controversia. L'essenza è la seguente: mi pagheranno 123.000 rubli con una scommessa di 10. Durante la settimana non ho potuto soddisfare le condizioni e rispettare l'accordo. Chiedo che il casinò venga inserito nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello templar,

    We don't know what happened on the other gambling forum and what was the agreement between you and the casino.  However, since the casino offered to give you an alternative bonus and tried to resolve this issue, there's nothing further we can do to assist you with this complaint. If you are not happy with this decision you can try to file a complaint with their licensor.

    We consider this case closed.

    Ciao Templare,

    Non sappiamo cosa sia successo sull'altro forum di gioco d'azzardo e quale fosse l'accordo tra te e il casinò. Tuttavia, poiché il casinò si è offerto di offrirti un bonus alternativo e ha cercato di risolvere il problema, non possiamo fare altro per assisterti con questo reclamo. Se non sei soddisfatto di questa decisione puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza.

    Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day

    I want to thank everyone for waiting for a response.

    After some time of communication with softgaming, players have been credited an alternative option - bonus, which equivalent to the funds won earlier.

    Bonus wager x10.

    We wish players good luck and have a great time at our casino!

    Buona giornata

    Voglio ringraziare tutti per aver aspettato una risposta.

    Dopo un po' di tempo di comunicazione con softgaming, ai giocatori è stata accreditata un'opzione alternativa: il bonus, che equivale ai fondi vinti in precedenza.

    Bonus scommessa x10.

    Auguriamo ai giocatori buona fortuna e buon divertimento nel nostro casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty. Complain is solved

    Ty. Il reclamo è risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino is mocking. it gave a 123k bonus and again with an unplayable wager. I played for 16 hours at a rate of $ 2.5, but I never won back the wager (pragmatist - turbo spin, 1.5 spin 1 sec. rate - 200 rubles). I didn’t even play afterwards, and when he was automatically written off, the progress was 0. I had to win back the wager 1,214,457 rubles, and according to my calculations, I won the wager 3,600,000.

    this is a complete mockery of the player. I ask you to provide a quizo statement on my bet in the period from 03.11-04.11 and to pay the amount to the card when the wager 1 214 457 was won back.

    according to my calculations, this is from 170,000 to 200,000 rubles.

    the third time I will not wash the wager!

    il casinò sta prendendo in giro. ha dato un bonus di 123k e di nuovo con una scommessa non giocabile. Ho giocato per 16 ore alla tariffa di $ 2,5, ma non ho mai vinto la scommessa (pragmatico - giro turbo, velocità 1,5 giri 1 secondo - 200 rubli). Dopo non ho nemmeno giocato e quando è stato automaticamente cancellato il progresso era 0. Ho dovuto riconquistare la scommessa di 1.214.457 rubli e, secondo i miei calcoli, ho vinto la scommessa di 3.600.000.

    questa è una completa presa in giro del giocatore. Ti chiedo di fornire una dichiarazione quizo sulla mia scommessa nel periodo dal 03.11 al 04.11 e di pagare l'importo sulla carta quando la scommessa 1 214 457 è stata riconquistata.

    secondo i miei calcoli, va da 170.000 a 200.000 rubli.

    la terza volta non laverò la scommessa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello templar,

    We've asked the Casino Representative to look into this. Keep you posted.

    Ciao Templare,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino refused to pay the money. the wager was over and the drills were transferred to the real balance. cheering back, the casino added a number of providers to the description of the bonus in which the wager is not washed. Conveniently - all these providers that players have played.


    The casino explained the following (I will enter the text into the translator, but I will attach the original in Russian, in the screenshot):


    Good day.


    The situation at the moment is as follows:


    Cancellation of wagering in certain providers was established a few weeks ago, at about the same time we sent a request to the SOFTGAMING provider to change the conditions and rules of our club, namely:


    Providers in which bonus wagering is possible should be highlighted as a separate item.


    Unfortunately, due to the technical features of the work, the provider has not yet confirmed these changes in the rules (unfortunately, not all companies can make quick local decisions).


    Due to the large number of calls to support on this issue, it was decided to write providers that cannot be used for wagering in the gift description as a temporary solution.


    We apologize for the inconvenience and may offer the player to return their entire real balance to the account.


    one more thing:


    There were 2 not very pleasant situations, both of us tried to solve from our side as quickly as possible and with respect to our players.


    It is a pity that the conditions were not prescribed in advance, but on our part they did what they could, namely, they provided a temporary solution in the form of a verbatim description of providers in which the wagering of bonus funds is impossible.


    Soon all these providers will be added to the club rules as a separate clause.


    We are sorry that you did not like it with us, but we will improve.


    Thank you.


    and further:


    I think that anyone can be blamed, but this is not the main thing.


    We do not want this kind of conflict, so we offer you solutions.


    The maximum that we can in this case with you is to offer to return and withdraw your initial balance.

    thus the casino refused to pay for the fair wager. twice stole money from me 123k, and then another 170k rubles. The casino is trying to shift responsibility to the platform and this casino is a white label of soft gamings. just what does the client have to do with it? In general, we are dealing with scammers who lose their players and do not pay winnings.

    il casinò si è rifiutato di pagare i soldi. la scommessa era finita e le esercitazioni venivano trasferite sul saldo reale. rallegrandosi, il casinò ha aggiunto una serie di fornitori alla descrizione del bonus in cui la scommessa non viene cancellata. Convenientemente: tutti questi fornitori con cui i giocatori hanno giocato.


    Il casinò ha spiegato quanto segue (inserirò il testo nel traduttore, ma allegherò l'originale in russo nello screenshot):


    Buona giornata.


    La situazione al momento è la seguente:


    La cancellazione delle scommesse presso alcuni fornitori è stata stabilita alcune settimane fa, più o meno nello stesso periodo abbiamo inviato una richiesta al fornitore SOFTGAMING per modificare le condizioni e le regole del nostro club, vale a dire:


    I fornitori in cui è possibile scommettere bonus dovrebbero essere evidenziati come una voce separata.


    Purtroppo, a causa delle caratteristiche tecniche del lavoro, il fornitore non ha ancora confermato questi cambiamenti nelle regole (purtroppo non tutte le aziende possono prendere decisioni rapide a livello locale).


    A causa dell'elevato numero di richieste di supporto su questo problema, si è deciso di scrivere come soluzione temporanea nella descrizione del regalo i fornitori che non possono essere utilizzati per le scommesse.


    Ci scusiamo per l'inconveniente e potremmo offrire al giocatore di restituire l'intero saldo reale sul conto.


    un'altra cosa:


    Ci sono state 2 situazioni non molto piacevoli, entrambi abbiamo cercato di risolvere dalla nostra parte il più velocemente possibile e nel rispetto dei nostri giocatori.


    È un peccato che le condizioni non siano state prescritte in anticipo, ma da parte nostra hanno fatto quello che potevano, cioè hanno fornito una soluzione temporanea sotto forma di descrizione letterale dei fornitori in cui la scommessa dei fondi bonus è impossibile.


    Presto tutti questi fornitori verranno aggiunti al regolamento del club come clausola separata.


    Ci dispiace che non ti sia piaciuto con noi, ma miglioreremo.


    Grazie.


    e inoltre:


    Penso che chiunque possa essere incolpato, ma questa non è la cosa principale.


    Non vogliamo questo tipo di conflitto, quindi vi offriamo soluzioni.


    Il massimo che possiamo in questo caso con te è offrirti di restituire e ritirare il tuo saldo iniziale.

    quindi il casinò si è rifiutato di pagare la giusta scommessa. due volte mi hanno rubato soldi 123k, e poi altri 170k rubli. Il casinò sta cercando di trasferire la responsabilità sulla piattaforma e questo casinò è un'etichetta bianca di giochi soft. cosa c'entra il cliente? In generale si tratta di truffatori che perdono i propri giocatori e non pagano le vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone, the situation is identical to the person who has a complaint about this casino!poplnil 900 r gave 1350 r bonus vager x30 only for a bonus.there are no rules to wash on your own and bo first go to the real balance business!so I entered normally 47 k) and played at rates of 20-40 hours 5 and left 17 k on the balance because there is no answer!and then I get a letter sorry for the long answer, you won back 18%, I wrote back to them that what the hell was more than 70 thousand laundered, to which I received an answer tomorrow the manager will solve your problem!and despite the fact that you need to win back your own, even the operator did not answer so all the screenshots are oest!

    I will wait for the conclusion because this is a dilution)And we also write the same players and we know what the players need.aha, it can be seen that they didn't have time to open any complaints right away! They wrote off a win of 17,500 without explaining the reasons, the support carries nonsense once a day!After I laundered the 70,000 rubles wager, they changed the rules of what to play

    how the wager played, I played for 8 hours without a break and as a result, after three days they add to the bonus rules that the wager cannot be played in those providers that I played and I ask for help friends)

    Ciao a tutti, la situazione è identica alla persona che ha un reclamo su questo casinò! poplnil 900 r ha dato 1350 r bonus vager x30 solo per un bonus. Non ci sono regole per lavarsi da soli e prima andare al business del saldo reale !quindi ho inserito normalmente 47k) e ho giocato a ritmi di 20-40 ore 5 e ho lasciato 17k sul saldo perché non c'è risposta!e poi ricevo una lettera di scusa per la risposta lunga, hai vinto il 18%, io ho risposto loro che cosa diavolo erano più di 70mila riciclati, alla quale ho ricevuto risposta domani il gestore risolverà il tuo problema! e nonostante tu debba riconquistare il tuo, anche l'operatore non ha risposto quindi tutto gli screenshot sono migliori!

    Aspetterò la conclusione perché questa è una diluizione)E scriviamo anche agli stessi giocatori e sappiamo di cosa hanno bisogno i giocatori.aha, si vede che non hanno avuto il tempo di aprire subito alcun reclamo! Hanno cancellato una vincita di 17.500 senza spiegare le ragioni, il supporto porta una sciocchezza una volta al giorno! Dopo che ho riciclato la scommessa di 70.000 rubli, hanno cambiato le regole su cosa giocare

    come ha giocato la scommessa, ho giocato per 8 ore senza interruzione e di conseguenza, dopo tre giorni aggiungono alle regole del bonus che la scommessa non può essere giocata in quei fornitori in cui ho giocato e chiedo aiuto agli amici)

  • Originale English Traduzione Italiano

    They didn't return a single ruble to me, writing off the winnings referring to the rules invented after these are mashenniki!

    Non mi hanno restituito un solo rublo, cancellando la vincita facendo riferimento alle regole inventate dopo che questi sono mashenniki!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Иван Титов,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Ivan Titov,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening

    We want to inform that the player was given, in his words, a satisfactory solution to his question.

    The player was credited a bonus in the amount of sum that is specified in the complaint, with the wagering.

    We apologize for the inconvenience and wish our players only wins!

    Buonasera

    Vogliamo informare che al giocatore è stata data, secondo le sue parole, una soluzione soddisfacente alla sua domanda.

    Al giocatore è stato accreditato un bonus per l'importo della somma specificata nel reclamo, con la scommessa.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e auguriamo ai nostri giocatori solo vittorie!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas