the casino refused to pay the money. the wager was over and the drills were transferred to the real balance. cheering back, the casino added a number of providers to the description of the bonus in which the wager is not washed. Conveniently - all these providers that players have played.
The casino explained the following (I will enter the text into the translator, but I will attach the original in Russian, in the screenshot):
Good day.
The situation at the moment is as follows:
Cancellation of wagering in certain providers was established a few weeks ago, at about the same time we sent a request to the SOFTGAMING provider to change the conditions and rules of our club, namely:
Providers in which bonus wagering is possible should be highlighted as a separate item.
Unfortunately, due to the technical features of the work, the provider has not yet confirmed these changes in the rules (unfortunately, not all companies can make quick local decisions).
Due to the large number of calls to support on this issue, it was decided to write providers that cannot be used for wagering in the gift description as a temporary solution.
We apologize for the inconvenience and may offer the player to return their entire real balance to the account.
one more thing:
There were 2 not very pleasant situations, both of us tried to solve from our side as quickly as possible and with respect to our players.
It is a pity that the conditions were not prescribed in advance, but on our part they did what they could, namely, they provided a temporary solution in the form of a verbatim description of providers in which the wagering of bonus funds is impossible.
Soon all these providers will be added to the club rules as a separate clause.
We are sorry that you did not like it with us, but we will improve.
Thank you.
and further:
I think that anyone can be blamed, but this is not the main thing.
We do not want this kind of conflict, so we offer you solutions.
The maximum that we can in this case with you is to offer to return and withdraw your initial balance.
thus the casino refused to pay for the fair wager. twice stole money from me 123k, and then another 170k rubles. The casino is trying to shift responsibility to the platform and this casino is a white label of soft gamings. just what does the client have to do with it? In general, we are dealing with scammers who lose their players and do not pay winnings.
il casinò si è rifiutato di pagare i soldi. la scommessa era finita e le esercitazioni venivano trasferite sul saldo reale. rallegrandosi, il casinò ha aggiunto una serie di fornitori alla descrizione del bonus in cui la scommessa non viene cancellata. Convenientemente: tutti questi fornitori con cui i giocatori hanno giocato.
Il casinò ha spiegato quanto segue (inserirò il testo nel traduttore, ma allegherò l'originale in russo nello screenshot):
Buona giornata.
La situazione al momento è la seguente:
La cancellazione delle scommesse presso alcuni fornitori è stata stabilita alcune settimane fa, più o meno nello stesso periodo abbiamo inviato una richiesta al fornitore SOFTGAMING per modificare le condizioni e le regole del nostro club, vale a dire:
I fornitori in cui è possibile scommettere bonus dovrebbero essere evidenziati come una voce separata.
Purtroppo, a causa delle caratteristiche tecniche del lavoro, il fornitore non ha ancora confermato questi cambiamenti nelle regole (purtroppo non tutte le aziende possono prendere decisioni rapide a livello locale).
A causa dell'elevato numero di richieste di supporto su questo problema, si è deciso di scrivere come soluzione temporanea nella descrizione del regalo i fornitori che non possono essere utilizzati per le scommesse.
Ci scusiamo per l'inconveniente e potremmo offrire al giocatore di restituire l'intero saldo reale sul conto.
un'altra cosa:
Ci sono state 2 situazioni non molto piacevoli, entrambi abbiamo cercato di risolvere dalla nostra parte il più velocemente possibile e nel rispetto dei nostri giocatori.
È un peccato che le condizioni non siano state prescritte in anticipo, ma da parte nostra hanno fatto quello che potevano, cioè hanno fornito una soluzione temporanea sotto forma di descrizione letterale dei fornitori in cui la scommessa dei fondi bonus è impossibile.
Presto tutti questi fornitori verranno aggiunti al regolamento del club come clausola separata.
Ci dispiace che non ti sia piaciuto con noi, ma miglioreremo.
Grazie.
e inoltre:
Penso che chiunque possa essere incolpato, ma questa non è la cosa principale.
Non vogliamo questo tipo di conflitto, quindi vi offriamo soluzioni.
Il massimo che possiamo in questo caso con te è offrirti di restituire e ritirare il tuo saldo iniziale.
quindi il casinò si è rifiutato di pagare la giusta scommessa. due volte mi hanno rubato soldi 123k, e poi altri 170k rubli. Il casinò sta cercando di trasferire la responsabilità sulla piattaforma e questo casinò è un'etichetta bianca di giochi soft. cosa c'entra il cliente? In generale si tratta di truffatori che perdono i propri giocatori e non pagano le vincite.