CHIUSO: Thread di supporto e reclami di Gransino

4,157
Visite
52
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da huragans
Gransio_Sven
  • Iniziato da
  • Gransio_Sven
  • Switzerland Casino Rep 12
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 682
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everybody,

    We are happy to be a part of LCB.

    We recently launched our newest Brand Gransino. It is set to revolutionize the market with its unique gamification, providing access to Casino, Live Casino, Sportsbook and Virtual Sports.

    Gransino has over 3000 casino games from more than 35 providers, along with sports betting opportunities, exciting bonuses and big money tournaments. The games are made available in more than 10 languages with multilingual customer support 24/7 (Live chat, email or via phone).

    If you have any doubts, questions, idea or suggestions, please let us know right here!

     

    Edited by Moderator KingNemo: 5th January 2021 - Gransino Casino is CLOSED

    Ciao a tutti,

    Siamo felici di far parte di LCB.

    Recentemente abbiamo lanciato il nostro nuovo marchio Gransino . È destinato a rivoluzionare il mercato con la sua ludicizzazione unica, fornendo accesso a casinò, casinò dal vivo, scommesse sportive e sport virtuali.

    Gransino offre oltre 3000 giochi da casinò di più di 35 fornitori, insieme a opportunità di scommesse sportive, bonus entusiasmanti e tornei con grandi vincite. I giochi sono resi disponibili in più di 10 lingue con assistenza clienti multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (chat dal vivo, e-mail o via telefono).

    Se hai dubbi, domande, idee o suggerimenti, faccelo sapere qui!

    A cura del moderatore KingNemo: 5 gennaio 2021 - Gransino Casino è CHIUSO

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum with the very BEST members! Thanks for joining the forum and providing support to our members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò con i MIGLIORI membri! Grazie per esserti iscritto al forum e aver fornito supporto ai nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum i_love_lcb

    Benvenuto nel forum i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board. heart

    Benvenuto a bordo. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Thanks for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! thumbs_upi_love_lcb

    Benvenuto a bordo! thumbs_upi_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, looking for a new bookie i found good reviews about your site,

    according to the rules i made all the necessary rollover requierments,

    however after fulfilling, my bonus have not been added automatically.

    I was informed on support that it was administrator decission.

    My question is why i have been played into this situation if the process

    should be "automatic" ?

    If it was not why i have not been informed prior to my deposit.

    I feel cheated here.

    Please play by the rules,

    Best Regards, huragans

    Ciao, cercando un nuovo allibratore ho trovato buone recensioni sul tuo sito,

    secondo le regole ho effettuato tutti i requisiti di rollover necessari,

    tuttavia, dopo aver completato l'adempimento, i miei bonus non sono stati aggiunti automaticamente.

    Sono stato informato sull'assistenza che si trattava di una decisione dell'amministratore.

    La mia domanda è: perché sono stato coinvolto in questa situazione se il processo

    dovrebbe essere "automatico"?

    Se non fosse stato il motivo per cui non sono stato informato prima del mio deposito.

    Mi sento ingannato qui.

    Per favore, gioca secondo le regole,

    I migliori saluti, Huragani

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello huragans,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao Huragani,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney, you the real @mvp here :), i just sent all the details.

    Grazie Sydney, sei il vero @mvp qui :), ho appena inviato tutti i dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome  to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    ...heartheartthumbs_up

    ... heartheartthumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello huragans,

    Thank you for providing us with your casino username. We'll get in touch with the Casino Representative and ask him to post a reply in this thread.

    Ciao Huragani,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e gli chiederemo di pubblicare una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey thanks there, i am really exited to see the answer, as the only info i got back from them on support/email

    is that they can(?) deny to fulfill the deal without giving a reason if "susspecting of malicious strategies"

    what is extra interesting as what i did was placing three bets on weekend UFC card (over 2.0 odds) just for more fun.

    Thanks for fast response,

    All the respect,

    huragans

    Ehi, grazie, sono davvero entusiasta di vedere la risposta, poiché le uniche informazioni che ho ricevuto da loro tramite supporto/e-mail

    è che possono (?) negare di adempiere all'accordo senza fornire una motivazione se "sospettano di strategie dannose"

    la cosa più interessante è che ho piazzato tre scommesse sulla carta UFC del fine settimana (quota superiore a 2,0) solo per divertirmi di più.

    Grazie per la risposta veloce,

    Tutto il rispetto,

    huragani

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear huragans,

    We are sorry to hear, that you are unsatisfied with the experience you get regarding our bonus promotion, as we always do our best to provide the best service to our clients. I also want to appologize that it took so long for me to answer. As far as I can see, this was an administration decision based on your player history and according to T&C Point 2:

    2. This offer is available until stated otherwise and can be withdrawn at any time at Gransino`s sole discretion. 

    Should you have any questions or concerns do not hesitate to contact us, please. We hope for your understanding!

    Best regards,

    Gransino Support

    Cari Huragani,

    Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto dell'esperienza che ottieni riguardo alla nostra promozione bonus, poiché facciamo sempre del nostro meglio per fornire il miglior servizio ai nostri clienti. Voglio anche scusarmi per aver impiegato così tanto tempo a rispondere. Per quanto posso vedere, questa è stata una decisione amministrativa basata sulla cronologia dei tuoi giocatori e secondo i Termini e Condizioni, Punto 2:

    2. Questa offerta è disponibile fino a diversa indicazione e può essere ritirata in qualsiasi momento a esclusiva discrezione di Gransino.

    Se avete domande o dubbi non esitate a contattarci, per favore. Speriamo nella vostra comprensione!

    Distinti saluti,

    Supporto Gransino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Gransio_Sven,

    Thank you for reply, i deposited directly to this offer choosing it from the avaliable ones,

    even if you pulled it back just after, you should still play it accordig to rules i was singin while cashin.

    Worth adding i asked for fast withdrawal your support agent to move on but was forcred to photomodel in front of your site

    holding my ID. Beeing treated this way i assumed creating a topic to warn other ppl and give you a chance to fix it

    was a good idea. Please, lets find a fair way to resolve this?

    Best Regards,

    huragans

    Ciao Gransio_Sven,

    Grazie per la risposta, ho depositato direttamente su questa offerta scegliendola tra quelle disponibili,

    anche se lo ritirassi subito dopo, dovresti comunque suonarlo secondo le regole che cantavo mentre incassavo.

    Vale la pena aggiungere che ho chiesto un ritiro rapido al tuo agente dell'assistenza per andare avanti, ma sono stato costretto a fare fotomodella davanti al tuo sito

    tenendo la mia carta d'identità. Essendo trattato in questo modo, ho pensato di creare un argomento per avvisare le altre persone e darti la possibilità di risolverlo

    è stata una buona idea Per favore, troviamo un modo giusto per risolvere questo problema?

    Distinti saluti,

    huragani

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't get answer in other thread so i ask here again. Is my country Montenegro restricted to register in your casino, I cant find my country in registration list? On other casino forums i see that my country is accepted 

    Non ho ricevuto risposta nell'altro thread, quindi chiedo di nuovo qui. Il mio paese, il Montenegro, è limitato alla registrazione nel tuo casinò, non riesco a trovare il mio paese nell'elenco delle registrazioni? Su altri forum di casinò vedo che il mio paese è accettato

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I didn't get answer in other thread so i ask here again. Is my country Montenegro restricted to register in your casino, I cant find my country in registration list? On other casino forums i see that my country is accepted 

    The casino rep is checking on it and will provide the answer soon. Please keep an eye on this topic. 

    perobet ha scritto:

    Non ho ricevuto risposta nell'altro thread, quindi chiedo di nuovo qui. Il mio paese, il Montenegro, è limitato alla registrazione nel tuo casinò, non riesco a trovare il mio paese nell'elenco delle registrazioni? Su altri forum di casinò vedo che il mio paese è accettato

    Il rappresentante del casinò lo sta verificando e fornirà presto la risposta. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i guess my case is already lost?

    And you gonna hide behind "administrator's decission"?

    Pretty pathetic for such a "renown" casino...

    What does it mean you can just pull out from a deal with customer any time without giving any reason.

    And you keep pushing ppl to risk money without giving promised reward, all that with aggresive marketing

    here and there...

    Thats SCAM.huhthumbs_down

    Quindi immagino che il mio caso sia già perso?

    E ti nasconderai dietro la "decisione dell'amministratore"?

    Abbastanza patetico per un casinò così "rinomato"...

    Cosa significa che puoi recedere da un accordo con il cliente in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione.

    E continui a spingere le persone a rischiare denaro senza dare la ricompensa promessa, tutto questo con un marketing aggressivo

    qui e li...

    Questa è una truffa. huhthumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    You don't know???

    Casino knows everything and always has better knowledge. From users.... 

    Non lo sai???

    Il casinò sa tutto e ha sempre una conoscenza migliore. Dagli utenti....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi huragans,

    We're going to double-check on it once again and try to get more details about why the bonus wasn't credited to you. 

    Ciao Huragani,

    Lo ricontrolleremo ancora una volta e cercheremo di ottenere maggiori dettagli sul motivo per cui il bonus non ti è stato accreditato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet,

    We currently do not allow registration from Montenegro. But I will ask for what reasons and whether we may not allow this after all.

    Best Regards

    Gransino Support

    Ciao Perobet,

    Al momento non consentiamo la registrazione dal Montenegro. Ma vi chiederò per quali ragioni e se non possiamo permetterlo.

    Distinti saluti

    Supporto Gransino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi huragans,

     

    We apologize again for the inconvenience caused. Player verification is a normal procedure to ensure that all information are correct and we kindly ask you to do so. You also have received an email from support explaining why the payout did not go through. Please follow the instructions so that everything goes smoothly for the next transfer.

     

    Best Regards

    Gransino Support

    Ciao Huragani,

    Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. La verifica del giocatore è una procedura normale per garantire che tutte le informazioni siano corrette e ti chiediamo gentilmente di farlo. Hai anche ricevuto un'e-mail dall'assistenza che spiega perché il pagamento non è andato a buon fine. Si prega di seguire le istruzioni in modo che tutto proceda senza intoppi per il prossimo trasferimento.

    Distinti saluti

    Supporto Gransino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet.

    I have asked again and unfortunately we cannot accept players from Montenegro and this will also not change in the near future.

    Best Regards

    Gransino Support

    Ciao Perobetto.

    L'ho chiesto di nuovo e purtroppo non possiamo accettare giocatori dal Montenegro e anche questo non cambierà nel prossimo futuro.

    Distinti saluti

    Supporto Gransino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Deposited and won from free spins 52 eur. Requested withdrawal. 3 days to process with skrill, 3 business days. Support dont know if verification is needed. Transaction history dont available, need to contact support. Strange casino. Is my deposit safe? Casino representative dont aswer.

    Ciao. Depositato e vinto da giri gratuiti 52 euro. Richiesto ritiro. 3 giorni per l'elaborazione con Skrill, 3 giorni lavorativi. Il supporto non sa se è necessaria la verifica. La cronologia delle transazioni non è disponibile, è necessario contattare l'assistenza. Casinò strano. Il mio deposito è sicuro? Il rappresentante del casinò non risponde.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    Can you please provide me with your casino username so we can notify the casino rep? 

    Ciao Oleg,

    Potete per favore fornirmi il nome utente del vostro casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username aolegf

    Il mio nome utente aolegf

  • Originale English Traduzione Italiano
    olegs wrote:

    My username aolegf

    The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic. 

    oleg ha scritto:

    Il mio nome utente aolegf

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    Sorry for the delay. You have made a new deposit the same time you requested a withdraw. Because of that the KYC process was triggered and as far as I can see is not finished.

    Best Regards

    Gransino Support

    Ciao Oleg,

    Scusate il ritardo. Hai effettuato un nuovo deposito nello stesso momento in cui hai richiesto un prelievo. Per questo motivo è stato avviato il processo KYC e, per quanto posso vedere, non è terminato.

    Distinti saluti

    Supporto Gransino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I have made only 1 deposit 14.09. Got first deposit bonus and 20 free spins for 20 days. And on 17.09 I won from free spins and request withdrawal. And only yesterday I receive request for documents. So 4 days from withdrawal request. How long time takes verification? And withdrawal processing after verification?

    CIAO. Ho effettuato solo 1 deposito il 14.09. Hai ottenuto un bonus sul primo deposito e 20 giri gratuiti per 20 giorni. E il 17.09 ho vinto con i giri gratuiti e ho richiesto il prelievo. E solo ieri ricevo richiesta di documenti. Quindi 4 giorni dalla richiesta di prelievo. Quanto tempo richiede la verifica? E l'elaborazione del prelievo dopo la verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

     

    You made an deposit request 1min before withdrawing money and thats why KYC procedure was triggered. I will send you more information in a private message because I cannot post personal information in a forum. Please send us the required documents and you will receive your money.

     

    Best Regards

    Gransino Support

    Ciao Oleg,

    Hai effettuato una richiesta di deposito 1 minuto prima di prelevare denaro ed è per questo che è stata attivata la procedura KYC. Ti invierò maggiori informazioni in un messaggio privato perché non posso pubblicare informazioni personali in un forum. Ti preghiamo di inviarci i documenti richiesti e riceverai i tuoi soldi.

    Distinti saluti

    Supporto Gransino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have send my documents yestarday.  `Today got email - yo recived them, but will check 3 business days.

    I made only 1 deposit on 14 september status -completed. I dont know why in hiostory 17 september is one more deposit, but status of this deposit is - pending. I dont made this deposit. And I have recived 3 or 4 emails about requested withdrawal from system. You have technical problems.

    Ciao, ho inviato i miei documenti ieri. "Oggi ho ricevuto le email: le hai ricevute, ma controllerai tra 3 giorni lavorativi.

    Ho effettuato solo 1 deposito il 14 settembre con stato completato. Non so perché nella storia il 17 settembre c'è un altro deposito, ma lo stato di questo deposito è: in sospeso. Non ho effettuato questo deposito. E ho ricevuto 3 o 4 e-mail sulla richiesta di ritiro dal sistema. Hai problemi tecnici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there fellows!

    Was little off on a trip, just want to update i still did not get my payout :),

    i doubled up all i got left and fortunately won.

    It still leave a bad taste you advertied me with welcome offer

    and after fulfilling all the requierments within the rules,

    you simply rejected your part of the deal hiding behind this shady

    thing (Casino can do whatever they want).

    Gransino_Sven maybe you could review my case, and find a fair solution?

    With all the respect,

    Huragans.

    Ciao ragazzi!

    Ero poco in viaggio, voglio solo aggiornare, non ho ancora ricevuto il pagamento :),

    ho raddoppiato tutto quello che mi rimaneva e fortunatamente ho vinto.

    Lascia ancora l'amaro che mi hai avvisato con l'offerta di benvenuto

    e dopo aver soddisfatto tutti i requisiti previsti dalle regole,

    hai semplicemente rifiutato la tua parte dell'accordo nascondendoti dietro questo losco

    cosa (il casinò può fare quello che vuole).

    Gransino_Sven forse potresti rivedere il mio caso e trovare una soluzione giusta?

    Con tutto il rispetto,

    Huragani.

  • Originale English Traduzione Italiano
    olegs wrote:

    Hi, I have send my documents yestarday.  `Today got email - yo recived them, but will check 3 business days.

    I made only 1 deposit on 14 september status -completed. I dont know why in hiostory 17 september is one more deposit, but status of this deposit is - pending. I dont made this deposit. And I have recived 3 or 4 emails about requested withdrawal from system. You have technical problems.

    Hello, withdrawal still not recived. No email from finance.

    oleg ha scritto:

    Ciao, ho inviato i miei documenti ieri. "Oggi ho ricevuto le email: le hai ricevute, ma controllerai tra 3 giorni lavorativi.

    Ho effettuato solo 1 deposito il 14 settembre con stato completato. Non so perché nella storia il 17 settembre c'è un altro deposito, ma lo stato di questo deposito è: in sospeso. Non ho effettuato questo deposito. E ho ricevuto 3 o 4 e-mail sulla richiesta di ritiro dal sistema. Hai problemi tecnici.

    Buongiorno, ritiro ancora non ricevuto. Nessuna email dalla finanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    The casino rep says he'll get back to us today. Keep you posted. 

    Ciao Oleg,

    Il rappresentante del casinò dice che ci richiamerà oggi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi olegs,

    The casino rep says he'll get back to us today. Keep you posted. 

    Hi. Today is over. Where is he?

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Oleg,

    Il rappresentante del casinò dice che ci richiamerà oggi. Tenervi aggiornati.

    CIAO. Oggi è finita. Dove si trova?

  • Originale English Traduzione Italiano
    olegs wrote:

    MelissaN wrote:

    Hi olegs,

    The casino rep says he'll get back to us today. Keep you posted. 

    Hi. Today is over. Where is he?

    Hm! We've sent a reminder. He promised he'd get back to us but he was probably waiting for the reply from his team. 

    oleg ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Oleg,

    Il rappresentante del casinò dice che ci richiamerà oggi. Tenervi aggiornati.

    CIAO. Oggi è finita. Dove si trova?

    Hmm! Abbiamo inviato un promemoria. Ha promesso che ci avrebbe ricontattato ma probabilmente stava aspettando la risposta del suo team.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Huragans,

    Please make sure that you have completed the KYC procedure in order for your withdrawal to be processed.

    Ciao Huragans,

    Assicurati di aver completato la procedura KYC affinché il tuo prelievo venga elaborato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

     

    We apologize for the problems this has arisen and your withdrawal should proceed normally.

    Ciao Oleg,

    Ci scusiamo per i problemi che si sono verificati e il tuo prelievo dovrebbe procedere normalmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    MelissaN have asked me to check back on the status and I can confirm that the payment was made succesfully on 09/28/2020.

    Ciao Oleg,

    MelissaN mi ha chiesto di ricontrollare lo stato e posso confermare che il pagamento è stato effettuato con successo il 28/09/2020.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi huragans,

     

    MelissaN have also asked me to check back on your status and I can confirm that the payment was made succesfully on 09/28/2020.

    Ciao Huragani,

    MelissaN mi ha anche chiesto di ricontrollare il tuo stato e posso confermare che il pagamento è stato effettuato con successo il 28/09/2020.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Yes payment recived. But 11 days for 50 eur withdrawal is to long, isnt?

    CIAO. Sì, pagamento ricevuto. Ma 11 giorni per un prelievo di 50 euro sono troppi, no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thanks for keeping thread alive,

    Gransino_Sven but what about the deal you decline to fulfill with my match deposit,

    i meet the rollover requierments meeting the rules with betting 135$ on given odds, where is your part of a deal?

    Ciao, grazie per aver mantenuto vivo il thread,

    Gransino_Sven, ma che mi dici dell'accordo che ti rifiuti di mantenere con il mio deposito?

    Soddisfo i requisiti di rollover rispettando le regole scommettendo 135 $ su determinate quote, qual è la tua parte nell'accordo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi huragans,

    The casino rep has been notified. 

    Ciao Huragani,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey MelissaN, thats highly appriciated!i_love_lcb

    Gransino_Sven could you please refer to why i have been cheated on your site?

    Ehi MelissaN, è molto apprezzato! i_love_lcb

    Gransino_Sven potresti spiegare perché sono stato truffato sul tuo sito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Been waitin a while... :)

    Aspettavo da un po'... :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    huragans wrote:

    Been waitin a while... :)

    We'll send another reminder to the casino rep to see what's going on. 

    huragans ha scritto:

    Aspettavo da un po'... :)

    Invieremo un altro promemoria al rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guess the adverised, promised, SIGNED offer was just a scam,

    not sure why such segregation and "fraudster" practices are beeing tolerated.

    IMHO whenever sportbook/casino is acting that way should be degraded/censured.

    And all the potential players(CUSTOMERS!!!) warned about potential dangers....

    Cheers to all LCB community!i_love_lcb

    Immagino che l'offerta pubblicizzata, promessa e FIRMATA fosse solo una truffa,

    non sono sicuro del motivo per cui tali pratiche di segregazione e "frode" vengano tollerate.

    IMHO ogni volta che le scommesse sportive/casinò si comportano in questo modo dovrebbero essere degradate/censurate.

    E tutti i potenziali giocatori (CLIENTI!!!) sono stati avvisati dei potenziali pericoli....

    Saluti a tutta la comunità LCB! i_love_lcb

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas