Casinò GoWild | WildJackpots | AstralBet

8,993
Visite
26
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
GoWildCasino
  • Iniziato da
  • GoWildCasino
  • Romania Newbie 2
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...

    LEGGI
  • SpinFever Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everybody,

    My name is Diana and I`m GoWild Casino and WildJackpots representative.
    Please feel free to contact me anytime, if you have any questions or issues and I`ll be more than glad to assist you with everything in the shortest time.
    I remain at your disposal on email: dianar@gowildgaming.com or you can also send me PM.
    Wish you- good luck at the casino! smiley

     

    Update 16th Nov 2016: AstralBet added to the casino group.

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Diana e sono il rappresentante di GoWild Casino e WildJackpots .
    Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento, se avete domande o problemi e sarò più che felice di aiutarvi con tutto nel più breve tempo possibile.
    Rimango a tua disposizione via e-mail: dianar@gowildgaming.com oppure puoi anche inviarmi un PM.
    Ti auguro buona fortuna al casinò! smiley

    Aggiornamento 16 novembre 2016: AstralBet aggiunta al gruppo dei casinò.

    2.7/ 5

    2.6/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Diana.  Glad you are here.

    blue

    Benvenuta Diana. Sono contento che tu sia qui.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Diana! Glad to have you on board as a casino rep!

    Benvenuta Diana! Sono felice di averti a bordo come rappresentante del casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote a nice story about my big win from gowild this week, the only problem is my winnings dont seem to be forthcoming.
    Having cashed out here before it has always been 48 hours and it was processed however over 4 days later i still havent received my money. I have emailed finance and i get the same standard reply it is being processed as soon as possible.
    I sent a message the the rep above and got no reply. 4 days might not seem a lot but when your used to getting ur winnings from the same casino in 2 days it starts to get very worrying, i even cashed out already this week on a smaller win with no problems.
    If there is a problem why cant they email me and tell me instead of leaving me in limbo, they claim to have one of the fastest cashouts around and i used to think so til this week  sad

    Ho scritto una bella storia sulla mia grande vincita da Gowild questa settimana, l'unico problema è che le mie vincite non sembrano arrivare.
    Avendo incassato qui prima che fossero sempre trascorse 48 ore ed è stato elaborato, tuttavia oltre 4 giorni dopo non ho ancora ricevuto i miei soldi. Ho inviato un'e-mail al finanziamento e ricevo la stessa risposta standard che viene elaborata il prima possibile.
    Ho inviato un messaggio al rappresentante sopra e non ho ricevuto risposta. 4 giorni potrebbero non sembrare tanti, ma quando sei abituato a ricevere le tue vincite dallo stesso casinò in 2 giorni inizia a diventare molto preoccupante, ho anche incassato già questa settimana una vincita minore senza problemi.
    Se c'è un problema perché non possono mandarmi un'e-mail e dirmelo invece di lasciarmi nel limbo, affermano di avere uno dei prelievi più veloci in circolazione e lo pensavo fino a questa settimana sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you ever been asked to provide your documents as I note that documentation is required when withdrawals exceed  a total of 2330 (lifetime withdrawals).  Just wondering if that might be the problem. 

    Ti è mai stato chiesto di fornire i tuoi documenti poiché noto che la documentazione è richiesta quando i prelievi superano un totale di 2330 (prelievi a vita). Mi chiedevo solo se potrebbe essere quello il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have already given my documents last week when I made the other withdrawal and they were accepted by the finance team, they haven't even responded to my email I'm really starting to feel very frustrated

    Ho già consegnato i miei documenti la settimana scorsa quando ho effettuato l'altro prelievo e sono stati accettati dal team finanziario, non hanno nemmeno risposto alla mia email, sto davvero iniziando a sentirmi molto frustrato

  • Originale English Traduzione Italiano

    hiya xbornluckyx,

    please PM me your gowild user name and I will contact them regarding your cashout.

    cheers
    Zuga

    ciao xbornluckyx,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente Gowild e li contatterò per quanto riguarda il tuo prelievo.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally got my money thanks all for your help  grin

    Finalmente ho ricevuto i miei soldi, grazie a tutti per l'aiuto grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they just confirmed that too.

    Enjoy your winnings !

    Zuga

    Sì, hanno appena confermato anche quello.

    Goditi le tue vincite!

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally got my money thanks all for your help  grin


    That's fantastic.  Congrats.

    blue

    Finalmente ho ricevuto i miei soldi, grazie a tutti per l'aiuto grin


    È fantastico. Congratulazioni.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have complaint against new  casino WildJackpots Casino.

    So yesterday i sign up here ,which i got personal email from WildJackpots Afilattie site with a banner ,if i sign up i will get  12 euros free chip,I will provide the banner and the email i got .

    I did opened my account and right away talk to chat ,which she refused to give me the  12 euro free chip and instead of that offered me deposit bonus first and then after she talked to her manager she offered me  20 free spins on Jurassic slot ,which i refused,when i asked why i cant get that bonus the chat told me there is NOTHING FREE AVAILABLE????

    What does it means and also told me that depends of the account so they will give the bonus or not huh How can depend on account ?? should i have some special account ,its brand new account exclamation!

    When i asked to talk to their manager i was told that she was not available for chat talks or not in the mood,still dont understand.At the end i asked for transcript of the chat ,which was not send to my email address.The question is why you are offering something ,that you are not giving ,to  players,so practically you are lying to your customers ,you offer something but you dont honor it exclamation >:(

    Ho un reclamo contro il nuovo casinò WildJackpots Casino.

    Quindi ieri mi sono iscritto qui, ho ricevuto un'e-mail personale dal sito WildJackpots Afilattie con un banner, se mi iscrivo riceverò un chip gratuito di 12 euro, fornirò il banner e l'e-mail che ho ricevuto.

    Ho aperto il mio conto e ho subito parlato in chat, lei si è rifiutata di darmi il chip gratuito da 12 euro e invece di quello mi ha offerto prima un bonus di deposito e poi dopo aver parlato con il suo manager mi ha offerto 20 giri gratuiti sulla slot Jurassic, cosa che ho rifiutato, quando ho chiesto perché non posso ottenere quel bonus la chat mi ha detto che non c'è NIENTE GRATUITO DISPONIBILE????

    Cosa significa e mi ha anche detto che dipende dal conto, quindi daranno o meno il bonushuh Come può dipendere dall'account ?? dovrei avere un account speciale, è un account nuovo di zecca exclamation !

    Quando ho chiesto di parlare con il loro manager mi è stato detto che non era disponibile per le conversazioni in chat o non era dell'umore giusto, ancora non capisco. Alla fine ho chiesto la trascrizione della chat, che non è stata inviata al mio indirizzo email. La domanda è: perché stai offrendo qualcosa che non dai ai giocatori, quindi praticamente stai mentendo ai tuoi clienti, offri qualcosa ma non lo onori exclamation >:(

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was this personal email from the casino or from another website like LCB?

    Also please PM me your username.

    Questa e-mail personale proveniva dal casinò o da un altro sito Web come LCB?

    Inoltre, per favore mandami in privato il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the reply we got from the Rep :

    "

    Regarding the complaint about Wild Jackpots, the player is from Macedonia and that is not one of the countries eligible for an free sign up bonus at Wild Jackpots. Our support made an exception in offering her free spins. And she can benefit of a multitude of deposit bonuses.

    These are the countries that are eligible for no deposit bonuses at Wild Jackpots:

    New Zealand, Canada, Germany, Austria, Switzerland, Norway, Sweden, Finland, Greenland, Iceland, Ireland, Japan, Lichtenstein, Luxembourg, Malaysia, Portugal, Russian Federation.

    "

    Questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante:

    "

    Per quanto riguarda il reclamo su Wild Jackpots, il giocatore proviene dalla Macedonia e non è uno dei paesi idonei a ricevere un bonus di iscrizione gratuito su Wild Jackpots. Il nostro supporto ha fatto un'eccezione nell'offrirle giri gratuiti. E può beneficiare di una moltitudine di bonus sul deposito.

    Questi sono i paesi che hanno diritto ai bonus senza deposito su Wild Jackpots:

    Nuova Zelanda, Canada, Germania, Austria, Svizzera, Norvegia, Svezia, Finlandia, Groenlandia, Islanda, Irlanda, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Portogallo, Federazione Russa.

    "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,


    My name is Loredana and I am the new representative for GoWild Casino and WildJackpots.

    For any issues or questions, please do not hesitate to contact me via e-mail on loredanad[at]gowildgaming.com or send me a PM.

    Wish you a lovely day and the best of luck  smiley

    Loredana

    Ciao a tutti,


    Mi chiamo Loredana e sono la nuova rappresentante di GoWild Casino e WildJackpots.

    Per qualsiasi problema o domanda, non esitate a contattarmi via e-mail su loredanad[at]gowildgaming.com o inviarmi un PM.

    Ti auguro una bella giornata e buona fortuna smiley

    Loredana

    2.7/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    My name is Gia and I will now be the player support representative for GoWild Casino and Wild Jackpots Casino.

    I wanted to take this chance to introduce myself and say hi to all the LCB members!  smiley

    In case any of you have questions or concerns regarding your casino accounts, please do not hesitate to send me a private message or send me an email to gia[at]gowildgaming.com. I would be more than happy to assist you.

    Have an amazing day and good luck!

    Regards,
    Gia

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Gia e ora sarò il rappresentante dell'assistenza giocatori per GoWild Casino e Wild Jackpots Casino.

    Volevo cogliere l'occasione per presentarmi e salutare tutti i membri della LCB! smiley

    Nel caso in cui qualcuno di voi abbia domande o dubbi riguardanti i propri account del casinò, non esitate a inviarmi un messaggio privato o inviarmi un'e-mail a gia[at]gowildgaming.com. Sarei più che felice di aiutarti.

    Buona giornata e buona fortuna!

    Saluti,
    Gia

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Gia!  cheesy party

    Benvenuta nel forum LCB Gia! cheesyparty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Watch out everyone, wild jackpots runs a bonus shop on their casino where they promise 100% bonus and such in exchange of purchasing it with your cash balance. In their shop they offer 100% for 15$ which is a complete fraud they simply take 15$ of your balance, give you a 100% bonus equivalent (15$ of bonus funds) so yeah, you turn cash balance 15$ into  15$ bonus funds that must be wagered.It's complete fraud as you don't have 100% bonus, your cash balance disappear.. so they give you 15$ 100% bonus.. that leaves you with 15$. On top they have a "improved" offer where if you spend 20$ you get 100% too but 30 free spins on top! So i purchased it thinking it's not just 30 spins since they also have 15$ for just 100%. Well no! They gave me 20$ bonus funds and 30 spins on 10 cents all turning bonus funds. With a usual complete useless suppor telling me i didnt select a bonus on my deposit... are they are all retarded or the casinos hire retarded people?

    I have enough of these frauds... These days you ain't lucky if you win, you lucky if you are just not cheated right up from the start lol then you try to win hehe.

    I have won 1.40$ from the spins and have a 21.40$ balance that is completly bonus funds from a 20$ deposit where i was promised 100% bonus and the 30 spins. I didn't play nothing after contacting hopeless on purpose chat.

    These cheat need to take down their bonus shop asap and should be sued for all the people that got caught in that fraudulent trap. Nowhere in the world any people that exist on this planet would change 1$ cash for 1 bonus fund with wager... this entire bs is a fraudulent scheme.

    Attenzione a tutti, Wild Jackpots gestisce un negozio di bonus nel proprio casinò dove promettono bonus del 100% e simili in cambio dell'acquisto con il saldo in contanti. Nel loro negozio offrono il 100% per 15 $, il che è una frode completa: prendono semplicemente 15 $ del tuo saldo, ti danno un bonus equivalente al 100% (15 $ di fondi bonus), quindi sì, trasformi il saldo in contanti di 15 $ in 15 $ fondi bonus che devono essere scommessi. È una frode completa poiché non hai il bonus del 100%, il tuo saldo in contanti scompare... quindi ti danno 15 $ di bonus del 100%... che ti lascia con 15 $. Inoltre hanno un'offerta "migliorata" in cui se spendi 20 $ ricevi anche il 100% ma in più 30 giri gratuiti! Quindi l'ho acquistato pensando che non fossero solo 30 giri poiché hanno anche 15 $ solo per il 100%. Beh no! Mi hanno dato 20 $ di fondi bonus e 30 giri su 10 centesimi, tutti fondi bonus trasformati. Con il solito supporto completamente inutile che mi diceva che non avevo selezionato un bonus sul mio deposito... sono tutti ritardati o i casinò assumono persone ritardate?

    Ne ho abbastanza di queste frodi... In questi giorni non sei fortunato se vinci, sei fortunato se non vieni imbrogliato fin dall'inizio lol allora provi a vincere eheh.

    Ho vinto 1,40 $ dai giri e ho un saldo di 21,40 $ che è completamente fondi bonus da un deposito di 20 $ in cui mi era stato promesso un bonus del 100% e 30 giri. Non ho giocato a nulla dopo aver contattato la chat apposta di Hopeless.

    Questi imbroglioni devono chiudere il loro negozio bonus al più presto e dovrebbero essere denunciati per tutte le persone che sono rimaste intrappolate in quella trappola fraudolenta. In nessuna parte del mondo le persone che esistono su questo pianeta cambierebbero 1 $ in contanti per 1 fondo bonus con scommessa... tutta questa stronzata è uno schema fraudolento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to specify that the shop promise a 100% bonus and 30 free spin for 20$. What they don't say is that it's not 100% more... they just turn your 20$ into 20$ bonus funds and remove your cash balance which let you with 20$ bonus funds only for a price of 20$ raw. So a person that purchase 15$ 100% offer will receive 15$ bonus funds but the cash balance will dissapear so it's not a bonus it's a fraudulent scheme that promise you 100% more but just add wager to your cash balance and nothing else.

    I had previously got caught by their lies with their shop promising 200% for 10$ which was in fact 100% (10$ turned into 20$ bonus) so when i saw 100% i thought they just fixed their shop, i never expected them to just have gone full fraud intensive like they did. Wow... really tho.. a casino had to go that deep lol.

    Ci tengo a specificare che il negozio promette un bonus del 100% e 30 giri gratuiti per 20$. Quello che non dicono è che non è il 100% in più... trasformano semplicemente i tuoi 20$ in 20$ di fondi bonus e rimuovono il tuo saldo in contanti che ti consente di avere 20$ di fondi bonus solo per un prezzo di 20$ grezzi. Quindi una persona che acquista un'offerta di 15 $ al 100% riceverà 15 $ di fondi bonus ma il saldo in contanti scomparirà, quindi non è un bonus, è uno schema fraudolento che ti promette il 100% in più ma aggiunge semplicemente la scommessa al tuo saldo in contanti e nient'altro.

    In precedenza ero stato sorpreso dalle loro bugie con il loro negozio che prometteva il 200% per 10 $ che in realtà era il 100% (10 $ trasformati in 20 $ di bonus) quindi quando ho visto il 100% ho pensato che avessero appena riparato il loro negozio, non me lo sarei mai aspettato per essersi dedicato completamente alla frode come hanno fatto loro. Wow... davvero però... un casinò doveva andare così in profondità lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    Please note that WildJackpots is placed on our warning list due to predatory and player unfriendly terms and conditions. You can read the full report HERE.

    Ciao fredos386,

    Tieni presente che WildJackpots è stato inserito nel nostro elenco di avvisi a causa di termini e condizioni predatori e ostili ai giocatori. Potete leggere il rapporto completoQUI .

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to reach out  to the last representive Gia and received an E-Mail back that the user is unknown. So this casino seems not to want to be contacted from lcb members anymore.

    I hardly can recommend not to take part in the survey which is promoted in the todays e-mail. They don't give you freespins like they worte in the mail if you fill out the survey. They just add it to your next deposit and that's it. Perfect way to create some trust from customers, isn't it? If I could I would get my data back as they can use them now for free and I should pay something for them for freespins I need to wager?  NO WAY!!! 

    Ho provato a contattare l'ultimo rappresentante Gia e ho ricevuto un'e-mail in risposta che l'utente è sconosciuto. Quindi questo casinò sembra non voler più essere contattato dai membri lcb.

    Difficilmente posso raccomandare di non partecipare al sondaggio promosso nell'e-mail di oggi. Non ti danno giri gratuiti come scrivono per posta se compili il sondaggio. Lo aggiungono semplicemente al tuo prossimo deposito e il gioco è fatto. Il modo perfetto per creare un po' di fiducia da parte dei clienti, non è vero? Se potessi, recupererei i miei dati perché ora possono usarli gratuitamente e dovrei pagare qualcosa per loro per i giri gratuiti che devo scommettere? NON C'È MODO!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why did you close my account?

    My account email adddress is ingeborgblume@gmail.com

    Perché hai chiuso il mio account?

    L'indirizzo e-mail del mio account è ingeborgblume@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blume20,

    Which casino has closed your account? GoWild, Wild Jackpots or Astral Bet?

    Ciao blume20,

    Quale casinò ha chiuso il tuo account? GoWild, Wild Jackpots o scommessa astrale?

  • Originale English Traduzione Italiano

    wildjackpots

    jackpot selvaggi

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blume20,

    Ok, thanks. We're going to send them an email, however please note that this group of casinos is on our Warning list due to predatory and player unfriendly terms and conditions. You can find the full report HERE.

    Ciao blume20,

    Ok grazie. Invieremo loro un'e-mail, tuttavia tieni presente che questo gruppo di casinò è nel nostro elenco di avvisi a causa di termini e condizioni predatori e ostili ai giocatori. Potete trovare il rapporto completo QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blume20,

    We heard back from the casino regarding your case. Namely, they advised us that your account was closed due to some breach of casino T&C. They also advised us that you were informed by email about the closure of your account. 

    However, we'll ask them to provide us with the specific reasons and the exact T&C you broke. 

    Ciao blume20,

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Vale a dire, ci hanno informato che il tuo account è stato chiuso a causa di una violazione dei T&C del casinò. Ci hanno inoltre informato che sei stato informato via email della chiusura del tuo account.

    Tuttavia, chiederemo loro di fornirci i motivi specifici e gli esatti termini e condizioni che hai infranto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blume20,

    The casino provided us with the T&C based on which their department took the decision to close your account:

    "6.1. By using our Services you declare that the source of funds used by you for gambling on the Sites is not illegal and that you will not use the Services in any way as a money transfer system. You will not use the Services for any unlawful or fraudulent activity or prohibited transaction (including money laundering) under the laws of any jurisdiction that applies to you. If we have a reasonable suspicion that you may be engaging in or have engaged in fraudulent, unlawful or improper activity, including, without limitation, money laundering activities, or conduct otherwise in violation of the Terms of Service, your access to the Services may be terminated immediately and/or blocked. If your Player Account is terminated or blocked in such circumstances, we are under no obligation to refund to you any funds that may be in your Player Account. In addition to terminating your access to the Services and/or blocking your Player Account, we reserve the right to prevent you from accessing any of our other websites or servers, or accessing any other services offered by us.

    6.2. Without derogation from the generality of the foregoing, the following activities are not allowed and constitute a material breach of these Terms of Service: i) colluding with third parties; ii) using unfair advantage or influence (commonly known as cheating), including the exploitation of a fault, loophole or error in our software, the use of automated players (sometimes known as 'bots'); iii) undertaking fraudulent activities to your advantage, including the use of a stolen, cloned or otherwise unauthorized credit or debit card, as a source of funds, or taking part in any criminal activities including money laundering and any offence with criminal repercussions iv) using a VPN or masking IP address.

    6.3. We will take all reasonable steps to: i) prevent such fraudulent activities; ii) detect them and the relevant players; and iii) deal with the relevant players appropriately. We will not be liable for any loss or damage which you or any other player may incur as a result of collusive, fraudulent or otherwise illegal activity, or cheating, and any action we take in respect of the same will be at our sole discretion."

    Ciao blume20,

    Il casinò ci ha fornito i T&C in base ai quali il loro dipartimento ha preso la decisione di chiudere il tuo account:

    "6.1. Utilizzando i nostri Servizi dichiari che la fonte dei fondi da te utilizzati per il gioco d'azzardo sui Siti non è illegale e che non utilizzerai i Servizi in alcun modo come sistema di trasferimento di denaro. Non utilizzerai i Servizi per alcun attività illegali o fraudolente o transazioni proibite (incluso il riciclaggio di denaro) ai sensi delle leggi di qualsiasi giurisdizione applicabile a te.Se abbiamo il ragionevole sospetto che potresti essere coinvolto o essere coinvolto in attività fraudolente, illegali o improprie, incluse, senza limitazioni , attività di riciclaggio di denaro o condotta altrimenti in violazione dei Termini di servizio, il tuo accesso ai Servizi potrebbe essere interrotto immediatamente e/o bloccato. Se il tuo Conto Giocatore viene chiuso o bloccato in tali circostanze, non abbiamo alcun obbligo di rimborsare a qualsiasi fondo che potrebbe trovarsi nel tuo Conto Giocatore. Oltre a terminare il tuo accesso ai Servizi e/o a bloccare il tuo Conto Giocatore, ci riserviamo il diritto di impedirti di accedere a qualsiasi altro nostro sito web o server, o di accedere a qualsiasi altro servizio offerto da noi.

    6.2. Senza derogare alla generalità di quanto precede, le seguenti attività non sono consentite e costituiscono violazione materiale delle presenti Condizioni di Servizio: i) collusione con terzi; ii) utilizzo di vantaggi o influenze ingiuste (comunemente noto come imbroglio), compreso lo sfruttamento di difetti, scappatoie o errori nel nostro software, l'uso di lettori automatizzati (a volte noti come "bot"); iii) intraprendere attività fraudolente a proprio vantaggio, incluso l'uso di carte di credito o debito rubate, clonate o altrimenti non autorizzate, come fonte di fondi, o prendere parte ad attività criminali incluso il riciclaggio di denaro e qualsiasi reato con ripercussioni penali iv) utilizzare una VPN o un indirizzo IP mascherato.

    6.3. Adotteremo tutte le misure ragionevoli per: i) prevenire tali attività fraudolente; ii) individuare loro e gli attori rilevanti; e iii) trattare adeguatamente gli attori rilevanti. Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni che tu o qualsiasi altro giocatore potreste subire a causa di attività collusive, fraudolente o altrimenti illegali o di imbrogli, e qualsiasi azione che intraprenderemo in merito sarà a nostra esclusiva discrezione. "

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024