Hi Everyone,
We are proud to introduce Goldbet Casino to the great forum of Latest Casino Bonuses! To give a brief introduction, Goldbet offer casino games powered by notorious software providers including Netent, Amaya and BetSoft Gaming. We also have two live casinos powered by Evolution Gaming and Media Live Casino.
We hope that you will enjoy our games and promotions.
We are here to assist you and answer all the questions you may have. You can contact us in this section of the forum and for immediate assistance, we invite you to send an e-mail to our customer care team at support-en[at]goldbetmail.com, to call via phone or skype or chat with our live support team.
Thank you!
Kind Regards,
Chris
The GoldBet Team
Goldbet
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- Casino Rep 4
- attività più recente 8 anni fa
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- Goldbet
- at Dec 03, 13, 09:57:29 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Siamo orgogliosi di presentare Goldbet Casino al fantastico forum degli ultimi bonus dei casinò! Per fare una breve introduzione, Goldbet offre giochi da casinò forniti da noti fornitori di software tra cui Netent, Amaya e BetSoft Gaming. Abbiamo anche due casinò dal vivo gestiti da Evolution Gaming e Media Live Casino.
Ci auguriamo che apprezzerai i nostri giochi e le nostre promozioni.
Siamo qui per assisterti e rispondere a tutte le domande che potresti avere. Puoi contattarci in questa sezione del forum e per assistenza immediata ti invitiamo a inviare un'e-mail al nostro team di assistenza clienti all'indirizzo support-en[at]goldbetmail.com, a chiamare via telefono o skype o chattare con il nostro squadra di supporto dal vivo.
Grazie!
Cordiali saluti,
Chris
Il team GoldBet2.7/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Dec 04, 13, 02:35:23 AM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Welcome to our wonderful forum!
Benvenuti nel nostro meraviglioso forum!
-
- Risposta da
- Lootva
- at Dec 04, 13, 07:06:54 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
Great to see more reps in here! Welcome!
È bello vedere più rappresentanti qui! Benvenuto!
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 04, 13, 10:22:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Welcome Chris. Thanks for being here for us all.
Benvenuto Chris. Grazie per essere qui per tutti noi.
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- Risposta da
- Sommi
- at Nov 12, 14, 08:36:44 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Amazing verification of your members. I made a deposit, won a little money, requested a cash out.
I got an email to send my ID + bill/bank statement, I sent all of those. Then I got an email to send my passport and driving license too. I said that I don't have any of those. In return I got this email:
Dear Lukasz,
Thank you for contacting us.
We kindly inform you that we have received your first document and your proof of address, but in order to verify your account you should send us a front and back copy of the second type of identity document (Passport or Driving License).
WHAT KIND OF JOKE IS THIS?
Such a cheap trick not to pay people their money. Not everyone owns passport or driving license.
My username is ashenver so I want my deposit back because I'm too tired with another crap casino. You can also closed my account after sending me my money back as I'm too tired of rouge casinos.Verifica straordinaria dei tuoi membri. Ho effettuato un deposito, ho vinto un po' di soldi, ho richiesto un prelievo.
Ho ricevuto un'e-mail per inviare il mio documento d'identità + fattura/estratto conto bancario, li ho inviati tutti. Poi ho ricevuto un'e-mail per inviare anche il passaporto e la patente di guida. Ho detto che non ne ho nessuno. In cambio ho ricevuto questa email:
Caro Lucasz,
Grazie per averci contattato.
Ti informiamo gentilmente che abbiamo ricevuto il tuo primo documento e la tua prova di indirizzo, ma per verificare il tuo account dovresti inviarci una copia fronte e retro del secondo tipo di documento di identità (Passaporto o Patente di Guida).
CHE TIPO DI SCHERZO È QUESTO?
Un trucchetto così meschino per non pagare i soldi alla gente. Non tutti possiedono passaporto o patente di guida.
Il mio nome utente è ashenver, quindi rivoglio il mio deposito perché sono troppo stanco di un altro casinò di merda. Puoi anche chiudere il mio conto dopo avermi rispedito i soldi perché sono troppo stanco dei casinò truccati. -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Nov 12, 14, 09:14:21 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 4 giorni fa
Sommi, I get your frustration but u need to calm down.
Passport or driving license is pretty standard requirement , if not one of the most important documents.
Some casinos do however accept ID so let us see if the Rep can confirm that.Sommi, capisco la tua frustrazione, ma devi calmarti.
Il passaporto o la patente di guida sono requisiti piuttosto standard, se non uno dei documenti più importanti.
Alcuni casinò accettano tuttavia documenti d'identità, quindi vediamo se il rappresentante può confermarlo. -
- Risposta da
- Sommi
- at Nov 12, 14, 10:28:30 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Sommi, I get your frustration but u need to calm down.
Passport or driving license is pretty standard requirement , if not one of the most important documents.
Some casinos do however accept ID so let us see if the Rep can confirm that.
I have accounts in like 50 online casinos, none of them requires passport/driving license so I don't know what kind of standard it is.
Sommi, capisco la tua frustrazione, ma devi calmarti.
Il passaporto o la patente di guida sono requisiti piuttosto standard, se non uno dei documenti più importanti.
Alcuni casinò accettano tuttavia documenti d'identità, quindi vediamo se il rappresentante può confermarlo.
Ho conti in circa 50 casinò online, nessuno di loro richiede passaporto/patente di guida, quindi non so che tipo di standard sia. -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Nov 12, 14, 11:27:52 AM
- Hero Member 807
- attività più recente 4 giorni fa
It is a standard to be asked to provide a passport or driving license for the verification purposes. Ask anyone here.
È uno standard chiedere di fornire un passaporto o una patente di guida a scopo di verifica. Chiedi a qualcuno qui.
-
- Risposta da
- Sommi
- at Nov 13, 14, 07:34:32 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
The following documentation must be submitted for withdrawals:
Valid proof of ID: passport, ID card, driving license (send one of these documents, copied on both sides).
I sent them my ID. Passport/driving license cannot be required in order to get verified, all casinos give you a choice to send ID OR passport OR driving license.
Anyway since they even don't answer my emails then I guess it's like onbling - goodbye deposit. Still, it's better not to get answer then keep talking like : send us your passport or driving licence. - I don't have any of those. - Thanks for your email. Send us your passport or driving licence. - I don't have any of those. - Thanks for your email. Send us..
Lmao.Per i prelievi è necessario presentare la seguente documentazione:
Prova di identità valida: passaporto, carta d'identità , patente di guida (inviare uno di questi documenti , fotocopiato fronte-retro).
Ho inviato loro il mio documento d'identità. Non è possibile richiedere passaporto/patente di guida per la verifica, tutti i casinò ti danno la possibilità di inviare un documento d'identità O passaporto O patente di guida.
Ad ogni modo, dal momento che non rispondono nemmeno alle mie e-mail, immagino che sia come onbling: addio deposito. Comunque è meglio non ricevere risposta e continuare a dire: mandaci il tuo passaporto o la tua patente di guida. - Non ne ho nessuno. - Grazie per la tua email. Inviaci il tuo passaporto o patente di guida. - Non ne ho nessuno. - Grazie per la tua email. Inviaci..
Lmao. -
- Risposta da
- Sommi
- at Nov 16, 14, 10:41:07 AM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
"Dear Lukas,
Thank you for contacting us.
We kindly inform you that as we already explained you we have received your first document and your proof of address, but in order to verify your account you should send us a front and back copy of the second type of identity document (Passport or Driving License)."
...........
I don't know if they just hire stupid people or are thieves. I send them 5 mails saying that I DON'T HAVE THOSE DOCUMENTS and they say that they won't pay me til I send them.
I ask for blacklisting this casino."Caro Luca,
Grazie per averci contattato.
Ti informiamo gentilmente che come ti abbiamo già spiegato abbiamo ricevuto il tuo primo documento e la tua prova di indirizzo, ma per verificare il tuo account dovrai inviarci una copia fronte e retro del secondo tipo di documento di identità (Passaporto o Patente di guida )."
...........
Non so se assumono solo persone stupide o sono ladri. Gli mando 5 mail dicendo che NON HO QUESTI DOCUMENTI e loro dicono che non mi pagheranno finché non li invierò.
Chiedo di inserire nella lista nera questo casinò. -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 16, 14, 04:06:34 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
"Dear Lukas,
Thank you for contacting us.
We kindly inform you that as we already explained you we have received your first document and your proof of address, but in order to verify your account you should send us a front and back copy of the second type of identity document (Passport or Driving License)."
...........
I don't know if they just hire stupid people or are thieves. I send them 5 mails saying that I DON'T HAVE THOSE DOCUMENTS and they say that they won't pay me til I send them.
I ask for blacklisting this casino.
Hi Sommi,
Unfortunately thats not how it works. We cannot just blacklist a casino. First we need to get the rep to respond to your query. The old one left the company and we are in contact with the new one. Hopefully he should respond today.
"Caro Luca,
Grazie per averci contattato.
Ti informiamo gentilmente che come ti abbiamo già spiegato abbiamo ricevuto il tuo primo documento e la tua prova di indirizzo, ma per verificare il tuo account dovrai inviarci una copia fronte e retro del secondo tipo di documento di identità (Passaporto o Patente di guida )."
...........
Non so se assumono solo persone stupide o sono ladri. Gli mando 5 mail dicendo che NON HO QUESTI DOCUMENTI e loro dicono che non mi pagheranno finché non li invierò.
Chiedo di inserire nella lista nera questo casinò.
Ciao Sommi,
Sfortunatamente non è così che funziona. Non possiamo semplicemente inserire nella lista nera un casinò. Per prima cosa dobbiamo chiedere al rappresentante di rispondere alla tua domanda. Il vecchio ha lasciato l'azienda e siamo in contatto con la nuova. Speriamo che risponda oggi. -
- Risposta da
- Sommi
- at Nov 16, 14, 08:37:42 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
Ok Melcb, thanks for trying to help. I've send them tenancy agreement and bill of my holiday's apartment as another prove of my address but they don't even answer. I'll probably hear again: "Send us documents that you don't own". I suggested them just to send me back my deposit - ignored...
Ok Melcb, grazie per aver provato ad aiutare. Ho inviato loro il contratto di locazione e la fattura dell'appartamento in cui ho trascorso le vacanze come ulteriore prova del mio indirizzo ma non mi hanno nemmeno risposto. Probabilmente mi sentirò ancora: "Inviaci documenti che non ti appartengono". Ho suggerito loro solo di rispedirmi il mio deposito - ignorato.
-
- Risposta da
- xbornluckyx
- at Nov 17, 14, 05:51:14 AM
- Hero Member 665
- attività più recente 3 anni fa
Sorry to hear about ur bad experience sommi, i too had a bad experience when i joined here last year and had to get LCB to help me out with it, seems they havent really got any better with their customer service i never played there again after that.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/south-park-slot-getting-released-how-to-get-your-free-spins!/msg283033/#msg283033,
hope u get it sorted for youMi dispiace per la tua brutta esperienza, Sommi, anch'io ho avuto una brutta esperienza quando mi sono iscritto qui l'anno scorso e ho dovuto chiedere aiuto a LCB, sembra che non siano migliorati davvero con il loro servizio clienti, non ho mai più giocato lì dopo Quello.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/south-park-slot-getting-released-how-to-get-your-free-spins!/msg283033/#msg283033,
spero che tu abbia risolto il problema -
- Risposta da
- Sommi
- at Nov 20, 14, 01:56:55 PM
- Super Hero 2494
- attività più recente 3 anni fa
I guess you got ignored too
"We kindly inform you that your account has been disabled because you didn’t fullfilled the KYC verification imposed by the european law and also reported in our Terms and Conditions that you can find below:
We kindky inform you that when a new account is opened, the Customer is responsible for the accuracy and up-to-dateness of all the personal information and contact details provided, including name and date of birth, address, telephone number and e-mail address.
In this case we will refund the your deposit, using the same payment method provided upon registration. In order to withdrawal those funds please contact our Customer Service at +43 512 39 64 39 705"
Yaaay! They stole my winnings and if I don't want them to steal my deposit too I have to pay for internation call which probably will last like 30 minutes with their IQ.Immagino che anche tu sia stato ignorato
"Ti informiamo gentilmente che il tuo account è stato disabilitato perché non hai completato la verifica KYC imposta dalla legge europea e riportata anche nei nostri Termini e Condizioni che puoi trovare di seguito:
Ti informiamo gentilmente che quando viene aperto un nuovo conto, il Cliente è responsabile dell'accuratezza e dell'aggiornamento di tutte le informazioni personali e i dettagli di contatto forniti, inclusi nome e data di nascita, indirizzo, numero di telefono ed e-mail indirizzo.
In questo caso ti rimborseremo la caparra, utilizzando lo stesso metodo di pagamento fornito al momento della registrazione. Per prelevare tali fondi contatta il nostro Servizio Clienti al numero +43 512 39 64 39 705"
Yaaay! Mi hanno rubato le vincite e se non voglio che rubino anche il mio deposito devo pagare per le chiamate internazionali che probabilmente dureranno circa 30 minuti con il loro QI. -
- Risposta da
- Melcb
- at Nov 24, 14, 11:55:16 PM
- Admin 6308
- attività più recente 12 giorni fa
Yep unfortunately at this time I still have not heard back from the rep. I am sending another follow up email today from a different address in case my emails are going to their junk email.
If we dont get a response we might have to add a warning about poor response times and clueless support.Sì, sfortunatamente in questo momento non ho ancora ricevuto risposta dal rappresentante. Oggi invio un'altra email di follow-up da un indirizzo diverso nel caso in cui le mie email finiscano nella posta indesiderata.
Se non riceviamo una risposta, potremmo dover aggiungere un avviso sui tempi di risposta scadenti e sul supporto incompetente. -
- Risposta da
- Goldbet
- at Nov 25, 14, 09:17:29 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 8 anni fa
Hi Sommi,
Apologies for not being able to get back to you this sooner.
Goldbet holds gambling licence in Malta meaning that we comply with a variety of laws and policies, including Anti Money Laundering policy. This means that we must take steps to identify our customers and checking they are who they say they are.
As per the required documentation, you MUST provide us with 2 different forms of identification.
With the above in mind, your identity details could not be verified and therefore your original deposit will be refunded.
I do understand your frustration but we cannot bend the rules.
Hope to the above clarifies but please feel free to reach out.
Thanks,
DavidCiao Sommi,
Ci scusiamo per non aver potuto risponderti prima.
Goldbet detiene la licenza di gioco d'azzardo a Malta, il che significa che rispettiamo una serie di leggi e politiche, inclusa la politica antiriciclaggio. Ciò significa che dobbiamo adottare misure per identificare i nostri clienti e verificare che siano chi dicono di essere.
Come da documentazione richiesta, DEVI fornirci 2 diverse forme di identificazione.
Tenendo presente quanto sopra, i tuoi dati di identità non possono essere verificati e pertanto il deposito originale verrà rimborsato.
Capisco la tua frustrazione, ma non possiamo infrangere le regole.
Spero che quanto sopra chiarisca, ma non esitate a contattarci.
Grazie,
Davide
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