Discussione sul supporto e sui reclami di GambleZen

6,982
Visite
39
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da njanjam
GambleZen
  • Iniziato da
  • GambleZen
  • Rappresentante del Casinò 2
  • attività più recente 17 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cerchi giochi di slot online di Sneaky Slots ? Ogni volta che esce un nuovo gioco di Sneaky Slots, aggiorneremo questa discussione sul forum.

    LEGGI
  • Ciao, LCB è stata informata di questa truffa/frode online il 24 settembre 2025.

    LEGGI

    Attenzione: stakeno.top

    1 895
    2 mesi fa
  • Recensione di Scarawins Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings LCB'ers,

    Step into the realm of casino excitement at GambleZen!

    Embark on the thrill right from the start! Savor the ongoing excitement with exclusive promotions, a collection of the trendiest slots, and the excitement of live casino games – there's a treasure trove of entertainment awaiting you!

    Remember, our dedicated Customer Support team is at your service 24/7 to address any concerns. Crafted by enthusiasts, for enthusiasts – that's the essence of GambleZen and what we passionately stand for!

    Ready for the journey? Let the adventure commence!

    Saluti agli utenti di LCB,

    Entra nel regno delle emozioni del casinò con GambleZen !

    Vivi l'emozione fin dall'inizio! Assapora l'eccitazione continua con promozioni esclusive, una raccolta delle slot più alla moda e l'eccitazione dei giochi di casinò dal vivo: c'è un tesoro di intrattenimento che ti aspetta!

    Ricorda, il nostro team di assistenza clienti dedicato è al tuo servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere qualsiasi dubbio. Realizzato da appassionati, per appassionati: questa è l'essenza di GambleZen e ciò che rappresentiamo con passione!

    Pronti per il viaggio? Che l'avventura abbia inizio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our lovely Forum! heart

    Benvenuti nel nostro bel Forum! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel nostro forum. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up, glad to have you here GambleZen Casino Representative! 

    Grazie per esserti iscritto, felice di averti qui Rappresentante del Casinò GambleZen !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, happy to have you here to provide assistance to our members smiley

    Benvenuto nel forum LCB, felice di averti qui per fornire assistenza ai nostri membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GambleZen,
    Welcome to the LCB forum! smiley

    I am glad we will be working together to support players!

    Ciao GambleZen ,
    Benvenuti nel forum LCB! smiley

    Sono felice che lavoreremo insieme per supportare i giocatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask Gamblezen casino if they can se deposit limit to my account. It takes 3 weeks before they finally confirm it is set.

    This happen 3 months ago, July.

    Today 17.10  i deposit and notice there is not any limit on my account. I ask it about chat support and first they say it is still under proceed.. 🤭 When i say i get email confirmation about it 3 months ago, they change answer and say at it impossible to se to my account.

    When i ask why you send confirmation email on july if its not set, support agent ask send email to casino and stop response.

    What kind if casino lie about deposit limit?

    Chiedo al casinò Gamblezen se possono impostare un limite di deposito sul mio account. Ci vogliono 3 settimane prima che confermino che è stato impostato.

    Questo è successo 3 mesi fa, a luglio.

    Oggi 17.10 deposito e noto che non c'è alcun limite sul mio account. Chiedo del supporto via chat e prima mi dicono che è ancora in fase di elaborazione.. 🤭 Quando dico che ho ricevuto una conferma via email 3 mesi fa, cambiano risposta e dicono che è impossibile accedere al mio account.

    Quando ho chiesto perché inviavi un'e-mail di conferma a luglio se non era impostato, l'agente di supporto ha chiesto di inviare un'e-mail al casinò e ha smesso di rispondere.

    Che tipo di casinò mentono sui limiti di deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Please send us your casino credentials via private message and we will contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Inviaci le credenziali del tuo casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Please see below the rep's response:

    We would like to address the recent situation regarding your deposit limit request. On June 21st, 2024, you requested a deposit limit of 20 euros per month. Unfortunately, due to a misunderstanding on July 1st, our team misinterpreted the note in our system, leading to the assumption that the limit had already been applied.

    We deeply regret this oversight and are actively reviewing our procedures to prevent similar occurrences in the future.

    The requested deposit limit is now in place. Additionally, we see that during yesterday’s gaming session, you made a total deposit of 120 euros and currently have a pending withdrawal of 130 euros. Our KYC department is awaiting your documents, after which we will proceed with your payout.

    Thank you for your understanding.

    Could you please confirm this so we can mark this as resolved?

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Di seguito la risposta del rappresentante:

    Vorremmo affrontare la recente situazione relativa alla tua richiesta di limite di deposito. Il 21 giugno 2024 hai richiesto un limite di deposito di 20 euro al mese. Purtroppo, a causa di un malinteso del 1° luglio, il nostro team ha interpretato male la nota nel nostro sistema, portando a supporre che il limite fosse già stato applicato.

    Ci rammarichiamo profondamente per questa svista e stiamo rivedendo attivamente le nostre procedure per evitare che simili episodi si ripetano in futuro.

    Il limite di deposito richiesto è ora in vigore. Inoltre, abbiamo visto che durante la sessione di gioco di ieri hai effettuato un deposito totale di 120 euro e attualmente hai un prelievo in sospeso di 130 euro. Il nostro dipartimento KYC è in attesa dei tuoi documenti, dopodiché procederemo con il tuo pagamento.

    Grazie per la comprensione.

    Potresti confermarlo così possiamo contrassegnare il problema come risolto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its ok, just wondering why chat support actually lie about it. They say my request is still under proceed. What is lie.

    And then they say casino dont even have this kind if option yet. Again lie.

    Not sure how player can trust anything this casino support say?

    I send all documents what they ask 2 days ago. No one confirm or ask more documents, and withdrawal just pending.

    Regards, thanks for help Jovana.

    Jame

    Va bene, mi chiedevo solo perché il supporto via chat in realtà mente. Dicono che la mia richiesta è ancora in fase di elaborazione. Che bugia.

    E poi dicono che il casinò non ha ancora questo tipo di opzione. Di nuovo bugia.

    Non sei sicuro che un giocatore possa fidarsi di ciò che dice il supporto di questo casinò?

    Ho inviato tutti i documenti richiesti 2 giorni fa. Nessuno conferma o chiede altri documenti, e il ritiro è in sospeso.

    Cordiali saluti, grazie per l'aiuto Jovana.

    Giacomo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Any updates on your case?

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jovana.

    No updates other then document are confirm 3 days ago, but withdrawal still pending. No answer email when i ask if they need something else.

    Ciao Jovana.

    Nessun aggiornamento se non la conferma del documento 3 giorni fa, ma il ritiro è ancora in sospeso. Nessuna risposta via email quando chiedo se hanno bisogno di qualcos'altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jame,

    So, your documents have been accepted? Maybe allow a few more days for the withdrawal to be approved now. Please keep us updated on the progress and let us know if you need us to contact the casino rep again.

    Thank you.

    Caro Jame ,

    Quindi, i tuoi documenti sono stati accettati? Forse ci vorranno ancora alcuni giorni prima che il prelievo venga approvato. Per favore, tienici aggiornati sui progressi e facci sapere se hai bisogno che contattiamo di nuovo il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Any updates on your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Ci sono novità sul tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No nothing. Withdrawal pending 2 weeks now. No one answer email.

    Niente di niente. Ritiro in sospeso da 2 settimane. Nessuno risponde alle email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Please keep in mind that weekends can sometimes cause delays in processing withdrawals. Let’s wait a few more days, and if there are still no updates, we’ll reach out to the casino rep.

    Thank you for your patience.

    Ciao Jame ,

    Tieni presente che i weekend possono a volte causare ritardi nell'elaborazione dei prelievi. Aspettiamo ancora qualche giorno e, se non ci sono ancora aggiornamenti, contatteremo il rappresentante del casinò.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    I would like to inform you that withdrawal request for 130 EUR has been successfully processed. Please allow some time for the funds to appear in your account.

     

    Best regards,

    Gamblezen Casino

    Ciao.

    Vorrei informarti che la richiesta di prelievo di 130 EUR è stata elaborata con successo. Ti preghiamo di attendere un po' di tempo affinché i fondi appaiano sul tuo account.

    Distinti saluti,

    Casinò Gamblezen

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Please let us know once you receive your funds.

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Vi preghiamo di comunicarci una volta ricevuti i fondi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as RESOLVED.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    STAY OUT of GAMBLEZEN casino! And all ALTACORE N.V. / ALTAPRIME casinos!

    They will SCAM YOU! They will make up some rule breaking just to NOT PAY YOU!

    ALTACORE N.V. / ALTAPRIME casinos, ALL SCAM!

    I have been playing RAW for months, I spent thousands on RAW, and the only wagering is their cashback.

    Now, after thousands of spent with RAW play, I got cashback 20 Eur, wagered it full, there was no delayed game when bonus wagered, how many games you can delay on 20 Eur???

    I have been able to win some money, 6000 Eur, it will cover maybe half of my loses with them, now, after finishing verification and requesting withdraw, they come up I broke TOS.

    They said I broke rules with delaying game from wager to non wager, that is pure lie. I did not delayed any game over wagering.

    I asked for proof, they NEVER GET BACK TO ME! They simply closed my account, with all the money, and refuse to pay, and are NOT ANSWERING!

    That is story with ALTACORE N.V. casinos. DO NOT PLAY ON THEM! They will scam you now or later!

    15.05.2025

    PS: They may answer here with some made up ***, but they will never show proof, so do your maths!

    ask them how they scamming and steal from people like you.

    This decision is final and will not be reviewed.

    PPS: GambleZen / AltaCore, so where is the proof that I broke your TOS? You can't show, there is none, you simply scamming your player/s!

    STATE FUORI dal casinò GAMBLEZEN! E da tutti i casinò ALTACORE NV / ALTAPRIME!

    TI TRUFFERANNO! Si inventeranno qualche infrazione alle regole solo per NON PAGARTI!

    Casinò ALTACORE NV / ALTAPRIME, TUTTA TRUFFA!

    Gioco a RAW da mesi, ho speso migliaia di dollari su RAW e l'unica scommessa è il cashback.

    Ora, dopo aver speso migliaia di euro con RAW Play, ho ricevuto un rimborso di 20 euro, l'ho scommesso tutto e non c'è stato alcun ritardo nella partita quando ho scommesso il bonus. Quante partite si possono ritardare con 20 euro???

    Sono riuscito a vincere un po' di soldi, 6000 euro, che copriranno forse la metà delle mie perdite, ma ora, dopo aver completato la verifica e richiesto il prelievo, mi hanno detto che avevo violato i TOS.

    Hanno detto che ho infranto le regole rimandando la partita da una scommessa a una non scommessa, è una bugia. Non ho rimandato nessuna partita per una scommessa.

    Ho chiesto prove, ma NON MI HANNO MAI RISPOSTO! Mi hanno semplicemente chiuso il conto, con tutti i soldi, si sono rifiutati di pagare e NON RISPONDONO!

    Questa è la storia dei casinò ALTACORE NV. NON GIOCATECI! Vi truffano subito, o forse più tardi!

    15.05.2025

    PS: Potrebbero rispondere qui con delle *** inventate, ma non forniranno mai prove, quindi fate i vostri calcoli!

    Chiedi loro come truffano e rubano a persone come te.

    Questa decisione è definitiva e non sarà rivista.

    PPS: GambleZen / AltaCore, quindi dov'è la prova che ho violato i vostri termini di servizio? Non potete dimostrarlo, non ce n'è, state semplicemente truffando i vostri giocatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Radim Cillik,

    Thank you for reaching out and sharing your negative experience with us. We are truly sorry to hear this and completely understand your frustration with the casino's decision.

    Please send us your casino username via personal message so we can contact the casino and ask for an explanation regarding closing your account. 

    Also, we kindly ask you to refrain from using personal names and inappropriate language, as this is strictly against our forum rules.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Radim Cillik ,

    Grazie per averci contattato e condiviso la tua esperienza negativa. Siamo davvero dispiaciuti e comprendiamo appieno la tua frustrazione per la decisione del casinò.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il casinò e chiederti spiegazioni in merito alla chiusura del tuo account.

    Inoltre, ti chiediamo gentilmente di astenerti dall'utilizzare nomi personali e linguaggio inappropriato, in quanto ciò è severamente contrario alle regole del nostro forum.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Radim Cillik,

    Could you please let us know if you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    Ciao Radim Cillik ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio personale e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Radim Cillik,

    Since we haven't heard back from you, we will consider your case CLOSED due to the submitter's inactivity. However, if you still need our assistance, please let us know, and we will reopen the case.

    Ciao Radim Cillik ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente. Tuttavia, se hai ancora bisogno del nostro aiuto, faccelo sapere e riapriremo il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ⚠️ WARNING: Misleading VIP Practices at GambleZen Online Casino ⚠️ If you’re playing at GambleZen Casino, be aware that their VIP program is not what it seems. 🚫 VIP levels can be downgraded without warning — even if you’ve spent significant money to achieve them. 🧾 There is no clear or upfront disclosure that inactivity will cause a drop in your VIP status. 🎯 This setup pressures players to keep gambling just to “maintain” their level — a tactic that can fuel addiction and financial harm. 💬 Many users report being left in the dark with no explanation when their level suddenly changes. This is a classic manipulation tactic often used to create a false sense of urgency or loyalty, keeping you playing longer than you normally would — all while the platform benefits. We believe this violates the principles of: • ✅ Responsible Gambling • ✅ Fairness and Transparency • ✅ Informed Player Consent 🔎 If you’ve experienced something similar, keep records of your gameplay, VIP level changes, and communications with support. 📢 You have the right to lodge a complaint with consumer protection bodies and gaming regulators in your region. Stay informed. Stay safe. Know the signs of manipulation — and don’t let a casino play you.

    Casinò: Gamblezen Casino

    Case #: 3391

    ⚠️ ATTENZIONE: Pratiche VIP ingannevoli su GambleZen Online Casino ⚠️ Se giochi su GambleZen Casino, tieni presente che il loro programma VIP non è ciò che sembra. 🚫 I livelli VIP possono essere declassati senza preavviso, anche se hai speso soldi ingenti per raggiungerli. 🧾 Non c'è una comunicazione chiara o anticipata che l'inattività causerà un calo del tuo status VIP. 🎯 Questa impostazione spinge i giocatori a continuare a giocare solo per "mantenere" il loro livello, una tattica che può alimentare dipendenza e danni finanziari. 💬 Molti utenti segnalano di essere lasciati all'oscuro senza spiegazioni quando il loro livello cambia improvvisamente. Questa è una classica tattica di manipolazione spesso utilizzata per creare un falso senso di urgenza o lealtà, facendoti giocare più a lungo del normale, il tutto a vantaggio della piattaforma. Riteniamo che ciò violi i principi di: • ✅ Gioco Responsabile • ✅ Equità e Trasparenza • ✅ Consenso Informato del Giocatore 🔎 Se hai riscontrato un problema simile, tieni traccia delle tue partite, delle modifiche al livello VIP e delle comunicazioni con l'assistenza. 📢 Hai il diritto di presentare un reclamo agli enti di tutela dei consumatori e agli enti regolatori del gioco d'azzardo nella tua regione. Rimani informato. Stai al sicuro. Riconosci i segnali di manipolazione e non lasciare che un casinò ti giochi.

    Casinò: Gamblezen Casino

    Case #: 3391

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Weshem

    Can you please tell us if you have a specific problem with this casino that you want our help with? If yes, please share more details so we can understand the issue and see how we can assist you.

    Ciao Weshem

    Puoi dirci se hai un problema specifico con questo casinò per cui desideri il nostro aiuto? In caso affermativo, fornisci maggiori dettagli in modo che possiamo capire il problema e capire come possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Weshem

    Since we haven't heard back from the member, we will close complaint #3391 due to the submitter's inactivity.

    Ciao Weshem

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il reclamo n. 3391 a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Just want to share my ugly experience at GambleZen casino. I saw it was the top rated, 1st ranked casino on LCB, so I decided to deposit. My first few deposits, lost em. My last deposit won me about 500 but because of the deposit bonus, I was only allowed to withdraw 275. Well I guess that's fine. Then I submitted all documents and I received an email that my account is verified and my withdrawal will be processed. However, today, I received an email saying that my account was closed due to violation of one of their rules. 

    It says I played with bonus money to play a slot and then I played with real money to win the slot's bonus. I am not new playing online casinos. I continued playing the same slot after my 500 was deducted from 500 to 275 just for fun and in the end I ended up with the same 275 to withdraw. I am not sure why the casino took that as a violation.

    Please beware if you use their bonus as the casino might do the same to you!

    Ciao ragazzi,

    Voglio solo condividere la mia brutta esperienza al casinò GambleZen. Ho visto che era il casinò più quotato, al primo posto su LCB, quindi ho deciso di depositare. I miei primi depositi li ho persi. Con l'ultimo deposito ho vinto circa 500, ma a causa del bonus sul deposito, potevo prelevare solo 275. Beh, immagino che vada bene così. Poi ho inviato tutti i documenti e ho ricevuto un'email che mi informava che il mio account era stato verificato e che il mio prelievo sarebbe stato elaborato. Tuttavia, oggi ho ricevuto un'email che mi informava che il mio account era stato chiuso a causa della violazione di una delle loro regole.

    Dice che ho giocato con soldi bonus per giocare a una slot e poi ho giocato con soldi veri per vincere il bonus della slot. Non sono nuovo ai casinò online. Ho continuato a giocare alla stessa slot dopo che i miei 500 sono stati detratti da 500 a 275 solo per divertimento e alla fine mi sono ritrovato con gli stessi 275 da prelevare. Non capisco perché il casinò abbia ritenuto questo una violazione.

    Fate attenzione se utilizzate il loro bonus, perché il casinò potrebbe fare lo stesso con voi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi anfransen,

    Thank you for sharing your experience with us, and we are truly sorry that it was negative one.

    After checking their Terms and Conditions, we found the rule that likely applies to your case:

    1.5. After meeting the requirements for wagering and converting bonus funds into real money, the user must first withdraw the converted funds before making a new deposit and continuing to play. 

    Based on this term, it seems that after your winnings were converted to real money ($275), you continued playing instead of requesting a withdrawal. Unfortunately, this is considered a violation under the casino’s rules, which is likely the reason your account was closed and the winnings voided.

    We completely understand how frustrating this situation can be. However, the casino appears to have acted according to the stated terms.

    Ciao anfransen ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e ci dispiace davvero che sia stata negativa.

    Dopo aver verificato i Termini e Condizioni, abbiamo trovato la regola che probabilmente si applica al tuo caso:

    1.5. Dopo aver soddisfatto i requisiti per la scommessa e la conversione dei fondi bonus in denaro reale, l'utente deve prima prelevare i fondi convertiti prima di effettuare un nuovo deposito e continuare a giocare.

    In base a questo termine, sembra che dopo che le tue vincite sono state convertite in denaro reale ($275), tu abbia continuato a giocare invece di richiedere un prelievo. Purtroppo, questo è considerato una violazione secondo le regole del casinò, ed è probabilmente il motivo per cui il tuo account è stato chiuso e le vincite annullate.

    Comprendiamo appieno quanto possa essere frustrante questa situazione. Tuttavia, il casinò sembra aver agito secondo i termini stabiliti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi anfransen,

    Could you please confirm that you have seen our response and the explanation regarding your case?

    We hope we helped clarify the situation but if you have any further questions, feel free to reach out to us.

    Ciao anfransen ,

    Potresti confermare di aver visto la nostra risposta e la spiegazione relativa al tuo caso?

    Ci auguriamo di averti aiutato a chiarire la situazione, ma se hai ulteriori domande non esitare a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi anfransen,

    According to the rules stated in their Terms & Conditions, the winnings in question are unfortunately not eligible for withdrawal. We’ll mark this complaint as RESOLVED based on the available information.

    If you have any further questions or concerns, feel free to reach out.

    Ciao anfransen ,

    Secondo le regole stabilite nei Termini e Condizioni, le vincite in questione non sono purtroppo prelevabili. Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO in base alle informazioni disponibili.

    Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Titel / Subject: GambleZen / Altacore N.V. – Addiction-Blocked Account Reopened, €153,146.11 Confirmed Balance Lost, Systemic Responsible Gaming & Compliance Violations 📌 Master-Beschreibung (für LCB, CasinoGuru, Casinomeister, etc.) Summary of the Situation I am submitting a formal complaint involving serious Responsible Gaming violations, confirmed balance manipulation and refusal of a €153,146.11 withdrawal at GambleZen (Altacore N.V.). This case is not a typical “player dispute”. This is a compliance failure affecting Responsible Gaming rules, data protection law, account security and payout obligations. I have collected over 120 pieces of evidence, including screenshots, emails, timestamps, AGB cross-references and a 30-minute screen-recording of my entire gameplay session, which confirms that the account should never have been reopened or allowed to play. The main evidence file attached is A1, showing the official system message that my account was blocked due to gambling addiction. 📌 1. Addiction Block (A1) – System-Level Responsible Gaming Enforcement On 25 July, my account displayed the exact system message: “User is blocked due to gambling addiction.” This is a hard RG-block, not a temporary limit. The operator must NOT: reopen the account allow gameplay allow deposits allow bets allow losses or allow ANY activity A blocked account = no gambling possible. This block was system-enforced, timestamped and fully documented. 📌 2. Illegal Reopening of an Addiction-Blocked Account Despite the addiction block: the operator reopened the account without any RG verification without any cooldown without an internal review without compliance approval This directly violates: GambleZen AGB §4 Responsible Gaming Curaçao Responsible Gaming standards EU Responsible Gaming guidelines every industry compliance rule A reopened addiction-blocked account makes ANY subsequent losses invalid, because the player legally should not have had access. 📌 3. €153,146.11 Confirmed Real-Money Balance – Deleted → Restored → Made Playable The operator performed the following sequence: (a) Full deletion of real-money balance This was done without justification. Evidence A9. (b) Full restoration of the same balance In writing, the operator confirmed: the balance is real money fully available fully withdrawable no bonus restrictions Evidence A2, A5, A8. This proves the operator acknowledged the funds as valid. (c) Making the confirmed balance playable again This is the key violation. You cannot make an addiction-blocked account playable. You cannot allow bets. You cannot allow gameplay. You cannot allow losses. The operator violated its own RG block. 📌 4. Entire €153,146.11 Lost in approx. 40 minutes (Screen Recording Provided) I have a 30-minute video recording of the entire session. It shows: high-bet gameplay no significant wins rapid loss progression no responsible gaming interventions no pop-ups no checks no session reminders no interventions the operator allowing full wagering despite addiction block This is 100% incompatible with an addiction-flagged account. 📌 5. Why the loss is invalid (Compliance Logic) If I had won again, the operator would have argued: “Account was addiction-blocked, so winnings are void.” Exactly the same logic applies to losses. A blocked account cannot legally: win lose wager access the platform Any financial result after reopening an addiction block is invalid, because the operator broke the Responsible Gaming rules. 📌 6. GDPR / nDSG Violations (Art. 15) The operator refused two formal data-access requests. By law, this is a serious violation. Evidence A10, A13. 📌 7. Zero operator communication since 15 October All emails to: support@gamblezen.com support@altaprime.com compliance@altacore.com → No response for months. 📌 8. Full evidence package prepared (120+ items) I can immediately provide: A1–A13 (primary evidence) 30-minute session recording 50+ screenshots and logs full timeline (July–November 2025) AGB-marked violations email threads regulatory submission confirmations The attached file now is A1 (addiction-block screenshot). All further evidence will be provided upon request. 📌 9. Regulators already involved Complaints submitted to: Curaçao Gaming Control Board (GCB) Curaçao eGaming (CEG) Ministry of Economic Development (MEO) Curaçao EU Consumer Protection (CPC) Swiss Data Protection Authority (EDÖB) The operator has ignored all authorities. 📌 REQUEST I kindly request your platform to: Review the case Open a formal complaint Contact the operator directly Evaluate the RG reopening violation Assess the validity of the €153,146.11 confirmed balance Review the GDPR violation concern This is a serious compliance case, fully documented and ready for investigation. Thank you for your time and assistance. Jonil Deskaj

    Importo contestato: 151646.11€

    Casinò: Gamblezen Casino

    Case #: 3734

    Titolo / Oggetto: GambleZen / Altacore NV – Account bloccato per dipendenza riaperto, saldo confermato di 153.146,11 € perso, violazioni sistemiche del gioco responsabile e della conformità 📌 Descrizione principale (per LCB, CasinoGuru, Casinomeister, ecc.) Riepilogo della situazione Invio un reclamo formale per gravi violazioni del gioco responsabile, manipolazione del saldo confermata e rifiuto di un prelievo di 153.146,11 € su GambleZen (Altacore NV). Questo caso non è una tipica "controversia tra giocatori". Si tratta di una violazione della conformità che riguarda le regole del gioco responsabile, la legge sulla protezione dei dati, la sicurezza dell'account e gli obblighi di pagamento. Ho raccolto oltre 120 prove, tra cui screenshot, e-mail, timestamp, riferimenti incrociati AGB e una registrazione dello schermo di 30 minuti dell'intera sessione di gioco, che conferma che l'account non avrebbe mai dovuto essere riaperto o autorizzato a giocare. Il file di prova principale allegato è A1, che mostra il messaggio di sistema ufficiale che il mio account è stato bloccato a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo. 📌 1. Blocco per dipendenza (A1) – Applicazione del gioco responsabile a livello di sistema Il 25 luglio, il mio account ha visualizzato esattamente il messaggio di sistema: "L'utente è bloccato a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo". Si tratta di un blocco RG rigido, non di un limite temporaneo. L'operatore NON deve: riaprire l'account consentire il gioco consentire depositi consentire scommesse consentire perdite o consentire QUALSIASI attività Un account bloccato = nessun gioco d'azzardo possibile. Questo blocco è stato applicato dal sistema, marcato con data e ora e completamente documentato. 📌 2. Riapertura illegale di un account bloccato per dipendenza Nonostante il blocco per dipendenza: l'operatore ha riaperto l'account senza alcuna verifica RG senza alcun periodo di recupero senza una revisione interna senza approvazione di conformità Ciò viola direttamente: GambleZen AGB §4 Gioco Responsabile Standard di Gioco Responsabile di Curaçao Linee guida UE sul Gioco Responsabile ogni regola di conformità del settore Un account bloccato per dipendenza riaperto rende QUALSIASI perdita successiva non valida, perché il giocatore legalmente non avrebbe dovuto avervi accesso. 📌 3. Saldo in denaro reale confermato di € 153.146,11 – Eliminato → Ripristinato → Reso giocabile L'operatore ha eseguito la seguente sequenza: (a) Eliminazione completa del saldo in denaro reale Ciò è stato fatto senza giustificazione. Prova A9. (b) Ripristino completo dello stesso saldo Per iscritto, l'operatore ha confermato: il saldo è denaro reale completamente disponibile completamente prelevabile nessuna restrizione bonus Prova A2, A5, A8. Ciò dimostra che l'operatore ha riconosciuto i fondi come validi. (c) Rendere nuovamente giocabile il saldo confermato Questa è la violazione principale. Non è possibile rendere giocabile un account bloccato per dipendenza. Non è possibile consentire scommesse. Non è possibile consentire il gioco. Non è possibile consentire perdite. L'operatore ha violato il proprio blocco RG. 📌 4. Interi 153.146,11 € persi in circa 40 minuti (registrazione dello schermo fornita) Ho una registrazione video di 30 minuti dell'intera sessione. Mostra: gioco con puntate elevate nessuna vincita significativa rapida progressione delle perdite nessun intervento di gioco responsabile nessun pop-up nessun controllo nessun promemoria di sessione nessun intervento l'operatore consente l'intera puntata nonostante il blocco per dipendenza Questo è al 100% incompatibile con un account segnalato per dipendenza. 📌 5. Perché la perdita non è valida (logica di conformità) Se avessi vinto di nuovo, l'operatore avrebbe sostenuto: "L'account è stato bloccato per dipendenza, quindi le vincite sono nulle". Esattamente la stessa logica si applica alle perdite. Un account bloccato non può legalmente: vincere perdere scommettere accedere alla piattaforma Qualsiasi risultato finanziario dopo la riapertura di un blocco per dipendenza non è valido, perché l'operatore ha violato le regole del Gioco Responsabile. 📌 6. Violazioni GDPR / nDSG (Art. 15) L'operatore ha rifiutato due richieste formali di accesso ai dati. Per legge, questa è una grave violazione. Prova A10, A13. 📌 7. Nessuna comunicazione con l'operatore dal 15 ottobre Tutte le email a: support@gamblezen.com support@altaprime.com compliance@altacore.com → Nessuna risposta per mesi. 📌 8. Pacchetto di prove completo preparato (oltre 120 elementi) Posso fornire immediatamente: A1–A13 (prova primaria) Registrazione della sessione di 30 minuti Oltre 50 screenshot e registri Cronologia completa (luglio-novembre 2025) Violazioni contrassegnate da AGB Thread di email Conferme di invio normative Il file allegato ora è A1 (screenshot del blocco per dipendenza). Tutte le ulteriori prove saranno fornite su richiesta. 📌 9. Enti regolatori già coinvolti Reclami inviati a: Curaçao Gaming Control Board (GCB) Curaçao eGaming (CEG) Ministero dello Sviluppo Economico (MEO) Curaçao EU Consumer Protection (CPC) Autorità svizzera per la protezione dei dati (EDÖB) L'operatore ha ignorato tutte le autorità. 📌 RICHIESTA Chiedo gentilmente alla vostra piattaforma di: Esaminare il caso Aprire un reclamo formale Contattare direttamente l'operatore Valutare la violazione della riapertura RG Valutare la validità del saldo confermato di € 153.146,11 Esaminare il problema di violazione del GDPR Questo è un caso di conformità serio, completamente documentato e pronto per l'indagine. Grazie per il tuo tempo e la tua assistenza. Jonil Deskaj

    Importo contestato: 151646.11€

    Casinò: Gamblezen Casino

    Case #: 3734

    Titel / Subject: GambleZen / Altacore N.V. – Addiction-Blocked Account Reopened, €153,146.11 Confirmed Balance Lost, Systemic Responsible Gaming & Compliance Violations 📌 Master-Beschreibung (für LCB, CasinoGuru, Casinomeister, etc.) Summary of the Situation I am submitting a formal complaint involving serious Responsible Gaming violations, confirmed balance manipulation and refusal of a €153,146.11 withdrawal at GambleZen (Altacore N.V.). This case is not a typical “player dispute”. This is a compliance failure affecting Responsible Gaming rules, data protection law, account security and payout obligations. I have collected over 120 pieces of evidence, including screenshots, emails, timestamps, AGB cross-references and a 30-minute screen-recording of my entire gameplay session, which confirms that the account should never have been reopened or allowed to play. The main evidence file attached is A1, showing the official system message that my account was blocked due to gambling addiction. 📌 1. Addiction Block (A1) – System-Level Responsible Gaming Enforcement On 25 July, my account displayed the exact system message: “User is blocked due to gambling addiction.” This is a hard RG-block, not a temporary limit. The operator must NOT: reopen the account allow gameplay allow deposits allow bets allow losses or allow ANY activity A blocked account = no gambling possible. This block was system-enforced, timestamped and fully documented. 📌 2. Illegal Reopening of an Addiction-Blocked Account Despite the addiction block: the operator reopened the account without any RG verification without any cooldown without an internal review without compliance approval This directly violates: GambleZen AGB §4 Responsible Gaming Curaçao Responsible Gaming standards EU Responsible Gaming guidelines every industry compliance rule A reopened addiction-blocked account makes ANY subsequent losses invalid, because the player legally should not have had access. 📌 3. €153,146.11 Confirmed Real-Money Balance – Deleted → Restored → Made Playable The operator performed the following sequence: (a) Full deletion of real-money balance This was done without justification. Evidence A9. (b) Full restoration of the same balance In writing, the operator confirmed: the balance is real money fully available fully withdrawable no bonus restrictions Evidence A2, A5, A8. This proves the operator acknowledged the funds as valid. (c) Making the confirmed balance playable again This is the key violation. You cannot make an addiction-blocked account playable. You cannot allow bets. You cannot allow gameplay. You cannot allow losses. The operator violated its own RG block. 📌 4. Entire €153,146.11 Lost in approx. 40 minutes (Screen Recording Provided) I have a 30-minute video recording of the entire session. It shows: high-bet gameplay no significant wins rapid loss progression no responsible gaming interventions no pop-ups no checks no session reminders no interventions the operator allowing full wagering despite addiction block This is 100% incompatible with an addiction-flagged account. 📌 5. Why the loss is invalid (Compliance Logic) If I had won again, the operator would have argued: “Account was addiction-blocked, so winnings are void.” Exactly the same logic applies to losses. A blocked account cannot legally: win lose wager access the platform Any financial result after reopening an addiction block is invalid, because the operator broke the Responsible Gaming rules. 📌 6. GDPR / nDSG Violations (Art. 15) The operator refused two formal data-access requests. By law, this is a serious violation. Evidence A10, A13. 📌 7. Zero operator communication since 15 October All emails to: support@gamblezen.com support@altaprime.com compliance@altacore.com → No response for months. 📌 8. Full evidence package prepared (120+ items) I can immediately provide: A1–A13 (primary evidence) 30-minute session recording 50+ screenshots and logs full timeline (July–November 2025) AGB-marked violations email threads regulatory submission confirmations The attached file now is A1 (addiction-block screenshot). All further evidence will be provided upon request. 📌 9. Regulators already involved Complaints submitted to: Curaçao Gaming Control Board (GCB) Curaçao eGaming (CEG) Ministry of Economic Development (MEO) Curaçao EU Consumer Protection (CPC) Swiss Data Protection Authority (EDÖB) The operator has ignored all authorities. 📌 REQUEST I kindly request your platform to: Review the case Open a formal complaint Contact the operator directly Evaluate the RG reopening violation Assess the validity of the €153,146.11 confirmed balance Review the GDPR violation concern This is a serious compliance case, fully documented and ready for investigation. Thank you for your time and assistance. Jonil Deskaj

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jonil Deskaj,

    Thank you for reaching out to us.

    Please note that since you have already submitted formal complaints to several regulatory bodies, we are unable to assist you further on this case, since it already involves active complaints with the licensing authority.

    However, we will still reach out to the casino and request an official clarification regarding your situation.

    Thank you for your patience.

    Ciao Jonil Deskaj ,

    Grazie per averci contattato.

    Si prega di notare che, poiché avete già presentato reclami formali a diversi enti di regolamentazione, non siamo in grado di fornirvi ulteriore assistenza in merito a questo caso, poiché sono già presenti reclami attivi presso l'autorità di rilascio delle licenze.

    Tuttavia, contatteremo comunque il casinò e richiederemo un chiarimento ufficiale in merito alla tua situazione.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jonil Deskaj,

    We received a reply from the casino rep. In relation to the complaint filed by the player, please be advised of the following official statement from Gamblezen Casino:

    This case has been thoroughly reviewed and resolved. The player's initial winnings of €153,146.11 were fully reinstated to their account.

    It is important to highlight the following facts:
    - The player had the full opportunity to withdraw the reinstated funds according to our standard withdrawal limits.

    - The player then independently made the decision to continue playing, which resulted in the loss of the balance

    Regarding the "Gambling Addiction" (GA) tag mentioned by the player:

    - The player never self-excluded or reported any gambling-related issues to us. This internal tag is a standard technical label we apply to all accounts that are permanently closed for any reason and are ineligible for reopening. It should not be interpreted as a diagnosis or an acknowledgment of a player-reported problem.

    Therefore, the player's new claims for further compensation are unsubstantiated. The casino fully fulfilled its obligations by returning the disputed amount, and the subsequent losses were a result of the player's own autonomous actions. We consider this matter closed. 

    Ciao Jonil Deskaj ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. In relazione al reclamo presentato dal giocatore, vi informiamo della seguente dichiarazione ufficiale di Gamblezen Casino:

    Questo caso è stato esaminato attentamente e risolto. Le vincite iniziali del giocatore, pari a 153.146,11 €, sono state interamente ripristinate sul suo conto.

    È importante sottolineare i seguenti fatti:
    - Il giocatore ha avuto la piena possibilità di prelevare i fondi ripristinati secondo i nostri limiti di prelievo standard.

    - Il giocatore ha quindi preso autonomamente la decisione di continuare a giocare, il che ha comportato la perdita del saldo

    Per quanto riguarda il tag "Dipendenza dal gioco d'azzardo" (GA) menzionato dal giocatore:

    - Il giocatore non si è mai autoescluso né ci ha segnalato alcun problema relativo al gioco d'azzardo. Questo tag interno è un'etichetta tecnica standard che applichiamo a tutti gli account chiusi definitivamente per qualsiasi motivo e non idonei alla riapertura. Non deve essere interpretato come una diagnosi o un riconoscimento di un problema segnalato dal giocatore.

    Pertanto, le nuove richieste di ulteriore risarcimento avanzate dal giocatore sono infondate. Il casinò ha adempiuto pienamente ai propri obblighi restituendo l'importo contestato e le conseguenti perdite sono state il risultato di azioni autonome del giocatore. Consideriamo chiusa la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for forwarding the casino’s response.

    I would like to clarify several factual inconsistencies in the operator’s statement to ensure the record reflects the actual sequence of events.

     

    1. The casino did not “resolve” the case by reinstating the balance.

    The amount of €153,146.11 represented a legitimate withdrawal claim, not a “courtesy reinstatement”.

    My withdrawal request had already been submitted and was refused by the operator based on Bonus Terms 1.4/1.5. Re-crediting a balance inside the gaming account is not equivalent to fulfilling a withdrawal obligation. Industry-wide, a reinstatement does not extinguish the operator’s liability.

     

    2. The casino omits the critical point that my account carried an internal GA (Gambling Addiction) flag.

    This flag was visible on my dashboard and recorded on several screenshots.

    According to standard Responsible Gaming protocols, a GA-flagged account must not be reopened, must not have access to real-money play, and cannot receive further gaming opportunities.

     

    The operator’s explanation that “GA is only a technical label for permanently closed accounts” is incorrect and does not align with known Altacore N.V. internal classifications. A GA flag creates a duty of care and restricts activity. Reopening such an account and allowing further gameplay violates basic RG obligations.

     

    3. I never requested a reopening.

    The account was reopened unilaterally by the operator despite the GA flag.

    This directly contradicts the operator’s public claim and is documented in the evidence I have already submitted.

     

    4. The operator’s initial refusal of the withdrawal is fully documented.

    Their own emails cite Bonus Terms 1.4 and 1.5 as reason for deleting the €153,146.11 balance.

    These terms are structurally unclear, internally inconsistent, and—based on independent expert feedback—applied in a way that removes legitimate real-money winnings after the bonus phase was already completed.

     

    5. The subsequent gameplay occurred only because the operator denied the original payout.

    The losses occurred after the operator re-credited the funds while keeping the withdrawal block in place.

    From a regulatory perspective, a player cannot be held responsible for losses that occur after a withdrawal request was unlawfully rejected and the account was reopened despite an RG flag.

     

    6. My claims are therefore fully substantiated.

    The operator:

     

    • refused a valid withdrawal request,
    • deleted €153,146.11 citing internally inconsistent bonus rules,
    • re-opened a GA-flagged account,
    • re-credited funds instead of processing the payout,
    • allowed further gameplay despite an active RG indicator.

     

     

    These actions are not aligned with basic Responsible Gaming, AML, or consumer-protection expectations.

     

    For transparency, all relevant evidence (emails, timestamps, screenshots, audit data) has already been organised and can be shared with regulators or LCB if required.

     

    I remain available to provide all documentation.

     

    Regards,

    Jonil Deskaj

    Grazie per aver inoltrato la risposta del casinò.

    Vorrei chiarire alcune incongruenze fattuali nella dichiarazione dell'operatore per garantire che la registrazione rifletta la reale sequenza degli eventi.

    1. Il casinò non ha “risolto” il caso ripristinando il saldo.

    L'importo di 153.146,11 € rappresentava una legittima richiesta di prelievo e non una "reintegrazione di cortesia".

    La mia richiesta di prelievo era già stata inoltrata ed è stata rifiutata dall'operatore in base ai Termini Bonus 1.4/1.5. Riaccreditare un saldo sul conto gioco non equivale ad adempiere a un obbligo di prelievo. In tutto il settore, un ripristino non estingue la responsabilità dell'operatore.

    2. Il casinò omette il punto critico secondo cui il mio account riportava un flag interno GA (dipendenza dal gioco d'azzardo).

    Questa bandiera era visibile sulla mia dashboard ed è stata registrata in diversi screenshot.

    Secondo i protocolli standard del Gioco Responsabile, un account contrassegnato da GA non può essere riaperto, non deve avere accesso al gioco con denaro reale e non può ricevere ulteriori opportunità di gioco.

    La spiegazione dell'operatore secondo cui "GA è solo un'etichetta tecnica per gli account chiusi definitivamente" è errata e non è in linea con le classificazioni interne note di Altacore NV. Un flag GA crea un dovere di diligenza e limita l'attività. Riaprire un account di questo tipo e consentirne l'ulteriore utilizzo viola gli obblighi fondamentali di RG.

    3. Non ho mai richiesto una riapertura.

    Il conto è stato riaperto unilateralmente dall'operatore nonostante la segnalazione GA.

    Ciò contraddice direttamente l'affermazione pubblica dell'operatore ed è documentato nelle prove che ho già presentato.

    4. Il rifiuto iniziale del prelievo da parte dell'operatore è pienamente documentato.

    Nelle loro email vengono citati i Termini Bonus 1.4 e 1.5 come motivo per l'eliminazione del saldo di 153.146,11 €.

    Questi termini sono strutturalmente poco chiari, internamente incoerenti e, in base al feedback di esperti indipendenti, applicati in un modo che rimuove le legittime vincite in denaro reale dopo che la fase bonus è già stata completata.

    5. La successiva giocata si è verificata solo perché l'operatore ha negato il pagamento originale.

    Le perdite si sono verificate dopo che l'operatore ha riaccreditato i fondi mantenendo attivo il blocco dei prelievi.

    Da un punto di vista normativo, un giocatore non può essere ritenuto responsabile per le perdite che si verificano dopo che una richiesta di prelievo è stata illegittimamente respinta e il conto è stato riaperto nonostante un flag RG.

    6. Le mie affermazioni sono quindi pienamente fondate.

    L'operatore:

    • ha rifiutato una richiesta di prelievo valida,
    • cancellati € 153.146,11 citando regole bonus internamente incoerenti,
    • ha riaperto un account contrassegnato da GA,
    • fondi riaccreditati invece di elaborare il pagamento,
    • consentiva di continuare a giocare nonostante un indicatore RG attivo.

    Queste azioni non sono in linea con le aspettative fondamentali in materia di gioco responsabile, antiriciclaggio o tutela dei consumatori.

    Per garantire la trasparenza, tutte le prove rilevanti (e-mail, timestamp, screenshot, dati di audit) sono già state organizzate e possono essere condivise con gli enti regolatori o con LCB, se necessario.

    Rimango disponibile a fornire tutta la documentazione.

    Saluti,

    Jonil Deskaj

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jonil Deskaj,

    We truly understand your frustration, and we want to reiterate that LCB’s role is to act as a neutral mediator between players and casinos. We do not take sides, make legal decisions, or override the casino’s conclusions. Our goal is to facilitate transparent communication and ensure that your concerns are properly heard.

    However, we cannot force a casino to reverse a decision that is based on their Terms and Conditions, especially when they have clearly stated.

    What we can confirm is that the relevant Terms & Conditions were correctly applied:

    1.4. All winnings from any bonus are limited to 5x the bonus amount. Any excess funds are voided before withdrawal.

    1.5. After completing the wagering requirements and converting bonus funds into real money, the user must withdraw the converted amount before making a new deposit or continuing to play. If this is not done, all subsequent winnings will be annulled, except for up to 5x the initial deposit bonus or the maximum allowed withdrawal for no-deposit offers.

    This is a standard rule in most casinos. Once bonus wagering is completed, the player must withdraw the allowed amount first. Any excess balance is removed, and the withdrawal is processed. Until the withdrawal is finalized and your balance is at $0.00, you cannot generate new winnings unless you make a new deposit.

    Because of this, the casino had the right to void your winnings if you continued playing with bonus funds instead of withdrawing them immediately.

    Regarding the opening and closing of accounts due to Gambling Addiction (GA), unfortunately, we do not have access to that information and have only relayed the response provided by the casino representative.

    If you still believe the casino acted against legal or ethical standards, you may file a complaint directly with their licensing authority.

    At this point, unfortunately, there is nothing more we can do regarding this case. On our end, complaint #3734 is RESOLVED.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Jonil Deskaj ,

    Comprendiamo profondamente la vostra frustrazione e vogliamo ribadire che il ruolo di LCB è quello di fungere da mediatore neutrale tra giocatori e casinò. Non prendiamo posizione, non prendiamo decisioni legali e non scavalchiamo le conclusioni del casinò. Il nostro obiettivo è facilitare una comunicazione trasparente e garantire che le vostre preoccupazioni siano ascoltate in modo adeguato.

    Tuttavia, non possiamo obbligare un casinò a modificare una decisione basata sui propri Termini e Condizioni, soprattutto quando questi sono chiaramente indicati.

    Ciò che possiamo confermare è che i Termini e Condizioni pertinenti sono stati applicati correttamente:

    1.4. Tutte le vincite derivanti da qualsiasi bonus sono limitate a 5 volte l'importo del bonus. Eventuali fondi in eccesso vengono annullati prima del prelievo.

    1.5. Dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa e convertito i fondi bonus in denaro reale, l'utente deve prelevare l'importo convertito prima di effettuare un nuovo deposito o continuare a giocare. In caso contrario, tutte le vincite successive verranno annullate, ad eccezione di un bonus fino a 5 volte il deposito iniziale o del prelievo massimo consentito per le offerte senza deposito.

    Questa è una regola standard nella maggior parte dei casinò. Una volta completato il bonus, il giocatore deve prima prelevare l'importo consentito. Qualsiasi saldo in eccesso viene rimosso e il prelievo viene elaborato. Finché il prelievo non è finalizzato e il saldo non raggiunge $0,00, non è possibile generare nuove vincite a meno che non si effettui un nuovo deposito.

    Per questo motivo, il casinò aveva il diritto di annullare le tue vincite se continuavi a giocare con i fondi bonus invece di prelevarli immediatamente.

    Per quanto riguarda l'apertura e la chiusura di conti dovuti alla dipendenza dal gioco d'azzardo (GA), purtroppo non abbiamo accesso a tali informazioni e abbiamo solo trasmesso la risposta fornita dal rappresentante del casinò.

    Se ritieni ancora che il casinò abbia agito in violazione degli standard legali o etici, puoi presentare un reclamo direttamente all'autorità preposta al rilascio delle licenze.

    A questo punto, purtroppo, non possiamo fare altro per risolvere questo caso. Da parte nostra, il reclamo n. 3734 è RISOLTO.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Complaint #3734 – Request for clarification on Responsible Gaming contradiction & formal evidence submission

    Dear LCB Team,

    thank you for your detailed responses and for relaying the casino’s position.

    I would like to respectfully narrow the scope of this case and highlight a material inconsistency that remains unresolved and is independent of bonus rules 1.4 / 1.5.

    1. This case is not primarily a bonus dispute

    For the avoidance of doubt, my complaint is not based on a disagreement with bonus wagering mechanics as such.

    Even if clauses 1.4 and 1.5 were applied as written, Responsible Gaming obligations operate independently and take precedence.

    A player account that is internally flagged as gambling addiction / Responsible Gaming (GA) must not:

    • be reopened,

    • allow real-money gameplay,

    • allow betting activity,

    • or allow losses to occur.

    This is a fundamental compliance principle, regardless of bonus status.


    2. Contradictory public statements by the casino

    There is a clear contradiction between the casino’s public representations on different platforms:

    • On the other site, the casino confirmed in writing that
      the balance of €153,146.11 was restored and available for withdrawal.

    • In the statement relayed to LCB, the casino now asserts that
      I “freely chose to continue playing” and that all subsequent losses are solely my responsibility.

    These two positions cannot logically coexist if the account was subject to a GA / Responsible Gaming restriction and should never have been reopened or made playable.


    3. Reopening of a GA-flagged account without player request

    It is undisputed that:

    • I never requested a reopening,

    • the account was reopened unilaterally by the operator,

    • real-money play and payments were enabled,

    • and losses occurred only after this reopening.

    Whether the casino now attempts to re-label the GA flag as a “technical tag” does not resolve the contradiction, especially where:

    • the GA message was visible on the user interface,

    • and the casino’s own Responsible Gaming rules prohibit reopening under such conditions.


    4. Request to LCB

    I respectfully ask LCB to:

    1. Seek a focused clarification from the casino on the specific issue of
      why a GA-flagged account was reopened and made playable, independent of bonus rules.

    2. Acknowledge the contradiction between the LCB-relayed statement and request the casino to reconcile these positions.

    3. Confirm whether I may submit my full structured evidence package (HTML dossier with 22 indexed annexes) by email to LCB, so that the factual record is complete and accurately reflected.

    This request is made solely in the interest of accuracy and transparency.

    Thank you for your continued time and neutrality.

    Kind regards,
    Jonil Deskaj

    Reclamo n. 3734 – Richiesta di chiarimenti sulla contraddizione in materia di gioco responsabile e presentazione di prove formali

    Gentile team LCB,

    grazie per le risposte dettagliate e per aver comunicato la posizione del casinò.

    Vorrei restringere rispettosamente la portata di questo caso e sottolineare un'incongruenza materiale che rimane irrisolta ed è indipendente dalle regole bonus 1.4 / 1.5 .

    1. Questo caso non è principalmente una controversia sui bonus

    Per evitare dubbi, il mio reclamo non si basa su un disaccordo con i meccanismi di scommessa dei bonus in quanto tali.

    Anche se le clausole 1.4 e 1.5 fossero applicate come scritto, gli obblighi di Gioco Responsabile operano in modo indipendente e hanno la precedenza .

    Un account giocatore contrassegnato internamente come dipendente dal gioco d'azzardo/gioco responsabile (GA) non deve:

    • essere riaperto,

    • consentire il gioco con soldi veri,

    • consentire l'attività di scommesse,

    • o consentire che si verifichino perdite.

    Si tratta di un principio di conformità fondamentale, indipendentemente dallo stato del bonus.


    2. Dichiarazioni pubbliche contraddittorie del casinò

    Esiste una chiara contraddizione tra le rappresentazioni pubbliche del casinò sulle diverse piattaforme:

    • Sull'altro sito , il casinò ha confermato per iscritto che
      il saldo di € 153.146,11 è stato ripristinato ed è disponibile per il prelievo .

    • Nella dichiarazione trasmessa a LCB, il casinò afferma ora che
      Ho "scelto liberamente di continuare a giocare" e che tutte le perdite successive sono di mia esclusiva responsabilità.

    Queste due posizioni non possono logicamente coesistere se l'account era soggetto a una restrizione GA/Gioco Responsabile e non avrebbe mai dovuto essere riaperto o reso giocabile.


    3. Riapertura di un account contrassegnato da GA senza richiesta del giocatore

    È indiscusso che:

    • Non ho mai richiesto una riapertura,

    • il conto è stato riaperto unilateralmente dall'operatore,

    • sono stati abilitati il gioco e i pagamenti con denaro reale,

    • e le perdite si sono verificate solo dopo questa riapertura.

    Il fatto che il casinò ora tenti di rietichettare la bandiera GA come "tag tecnico" non risolve la contraddizione, soprattutto quando:

    • il messaggio GA era visibile sull'interfaccia utente,

    • e le regole del casinò sul gioco responsabile vietano la riapertura in tali condizioni.


    4. Richiesta a LCB

    Chiedo rispettosamente a LCB di:

    1. Richiedi al casinò un chiarimento mirato sulla questione specifica di
      perché un account contrassegnato da GA è stato riaperto e reso giocabile , indipendentemente dalle regole dei bonus.

    2. Riconoscere la contraddizione tra la dichiarazione trasmessa dall'LCB e chiedere al casinò di conciliare queste posizioni.

    3. Confermare se posso inviare il mio pacchetto completo di prove strutturate (dossier HTML con 22 allegati indicizzati) via e-mail a LCB, in modo che la documentazione fattuale sia completa e accuratamente riportata.

    Questa richiesta è effettuata esclusivamente nell'interesse dell'accuratezza e della trasparenza.

    Grazie per il tempo che ci hai dedicato e per la tua imparzialità.

    Cordiali saluti,
    Jonil Deskaj

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jonil Deskaj,

    Thank you for reaching out to us again.

    As we have already shared the casino’s response with you, we will explain it once again for clarity.

    The casino confirms that this case has been reviewed and resolved. The full amount of €153,146.11 was reinstated to your account, and you had the opportunity to withdraw these funds in accordance with the casino’s standard withdrawal limits.

    The casino also states that you made an independent decision to continue playing after the balance was restored, which resulted in the loss of the remaining funds.

    Regarding the ‘Gambling Addiction’ (GA) tag, the casino clearly confirmed that no self-exclusion request or gambling-related issue was ever received from you. The GA label mentioned is an internal technical tag used for operational purposes only and does not represent a Responsible Gambling restriction or a confirmed gambling addiction status.

    Based on the information provided, the casino fulfilled its obligations by returning the disputed balance. As the losses occurred after the reinstatement and were the result of voluntary gameplay, there are no grounds for further compensation.

    For these reasons, this complaint will remain closed as resolved.

    Ciao Jonil Deskaj ,

    Grazie per averci contattato di nuovo.

    Poiché abbiamo già condiviso con voi la risposta del casinò, la spiegheremo ancora una volta per maggiore chiarezza.

    Il casinò conferma che questo caso è stato esaminato e risolto. L'intero importo di € 153.146,11 è stato ripristinato sul tuo conto e hai avuto la possibilità di prelevare tali fondi in conformità con i limiti di prelievo standard del casinò.

    Il casinò dichiara inoltre che hai preso autonomamente la decisione di continuare a giocare dopo il ripristino del saldo, il che ha comportato la perdita dei fondi rimanenti.

    Per quanto riguarda il tag "Dipendenza dal Gioco d'Azzardo" (GA), il casinò ha chiaramente confermato di non aver mai ricevuto da voi alcuna richiesta di autoesclusione o problema relativo al gioco d'azzardo . Il tag GA menzionato è un tag tecnico interno utilizzato esclusivamente a fini operativi e non rappresenta una restrizione al Gioco Responsabile né uno stato confermato di dipendenza dal gioco d'azzardo.

    Sulla base delle informazioni fornite, il casinò ha adempiuto ai propri obblighi restituendo il saldo contestato. Poiché le perdite si sono verificate dopo il ripristino e sono state il risultato di un gioco volontario, non vi è motivo di ulteriore risarcimento.

    Per queste ragioni, il reclamo rimarrà chiuso in quanto risolto .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 29 giorni fa
93

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
15

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
5

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA