Discussione sul supporto e sui reclami di GambleZen

1,932
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da JovanaV
GambleZen
  • Iniziato da
  • GambleZen
  • Casino Rep 2
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Ritzo Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 70 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 150€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ + 50 giri Bonus 4° deposito: 40%...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings LCB'ers,

    Step into the realm of casino excitement at GambleZen!

    Embark on the thrill right from the start! Savor the ongoing excitement with exclusive promotions, a collection of the trendiest slots, and the excitement of live casino games – there's a treasure trove of entertainment awaiting you!

    Remember, our dedicated Customer Support team is at your service 24/7 to address any concerns. Crafted by enthusiasts, for enthusiasts – that's the essence of GambleZen and what we passionately stand for!

    Ready for the journey? Let the adventure commence!

    Saluti agli utenti di LCB,

    Entra nel regno delle emozioni del casinò con GambleZen !

    Vivi l'emozione fin dall'inizio! Assapora l'eccitazione continua con promozioni esclusive, una raccolta delle slot più alla moda e l'eccitazione dei giochi di casinò dal vivo: c'è un tesoro di intrattenimento che ti aspetta!

    Ricorda, il nostro team di assistenza clienti dedicato è al tuo servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere qualsiasi dubbio. Realizzato da appassionati, per appassionati: questa è l'essenza di GambleZen e ciò che rappresentiamo con passione!

    Pronti per il viaggio? Che l'avventura abbia inizio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our lovely Forum! heart

    Benvenuti nel nostro bel Forum! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel nostro forum. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up, glad to have you here GambleZen Casino Representative! 

    Grazie per esserti iscritto, felice di averti qui Rappresentante del Casinò GambleZen !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, happy to have you here to provide assistance to our members smiley

    Benvenuto nel forum LCB, felice di averti qui per fornire assistenza ai nostri membri smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GambleZen,
    Welcome to the LCB forum! smiley

    I am glad we will be working together to support players!

    Ciao GambleZen ,
    Benvenuti nel forum LCB! smiley

    Sono felice che lavoreremo insieme per supportare i giocatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask Gamblezen casino if they can se deposit limit to my account. It takes 3 weeks before they finally confirm it is set.

    This happen 3 months ago, July.

    Today 17.10  i deposit and notice there is not any limit on my account. I ask it about chat support and first they say it is still under proceed.. 🤭 When i say i get email confirmation about it 3 months ago, they change answer and say at it impossible to se to my account.

    When i ask why you send confirmation email on july if its not set, support agent ask send email to casino and stop response.

    What kind if casino lie about deposit limit?

    Chiedo al casinò Gamblezen se possono impostare un limite di deposito sul mio account. Ci vogliono 3 settimane prima che confermino che è stato impostato.

    Questo è successo 3 mesi fa, a luglio.

    Oggi 17.10 deposito e noto che non c'è alcun limite sul mio account. Chiedo del supporto via chat e prima mi dicono che è ancora in fase di elaborazione.. 🤭 Quando dico che ho ricevuto una conferma via email 3 mesi fa, cambiano risposta e dicono che è impossibile accedere al mio account.

    Quando ho chiesto perché inviavi un'e-mail di conferma a luglio se non era impostato, l'agente di supporto ha chiesto di inviare un'e-mail al casinò e ha smesso di rispondere.

    Che tipo di casinò mentono sui limiti di deposito?

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Please send us your casino credentials via private message and we will contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Inviaci le credenziali del tuo casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Please see below the rep's response:

    We would like to address the recent situation regarding your deposit limit request. On June 21st, 2024, you requested a deposit limit of 20 euros per month. Unfortunately, due to a misunderstanding on July 1st, our team misinterpreted the note in our system, leading to the assumption that the limit had already been applied.

    We deeply regret this oversight and are actively reviewing our procedures to prevent similar occurrences in the future.

    The requested deposit limit is now in place. Additionally, we see that during yesterday’s gaming session, you made a total deposit of 120 euros and currently have a pending withdrawal of 130 euros. Our KYC department is awaiting your documents, after which we will proceed with your payout.

    Thank you for your understanding.

    Could you please confirm this so we can mark this as resolved?

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Di seguito la risposta del rappresentante:

    Vorremmo affrontare la recente situazione relativa alla tua richiesta di limite di deposito. Il 21 giugno 2024 hai richiesto un limite di deposito di 20 euro al mese. Purtroppo, a causa di un malinteso del 1° luglio, il nostro team ha interpretato male la nota nel nostro sistema, portando a supporre che il limite fosse già stato applicato.

    Ci rammarichiamo profondamente per questa svista e stiamo rivedendo attivamente le nostre procedure per evitare che simili episodi si ripetano in futuro.

    Il limite di deposito richiesto è ora in vigore. Inoltre, abbiamo visto che durante la sessione di gioco di ieri hai effettuato un deposito totale di 120 euro e attualmente hai un prelievo in sospeso di 130 euro. Il nostro dipartimento KYC è in attesa dei tuoi documenti, dopodiché procederemo con il tuo pagamento.

    Grazie per la comprensione.

    Potresti confermarlo così possiamo contrassegnare il problema come risolto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its ok, just wondering why chat support actually lie about it. They say my request is still under proceed. What is lie.

    And then they say casino dont even have this kind if option yet. Again lie.

    Not sure how player can trust anything this casino support say?

    I send all documents what they ask 2 days ago. No one confirm or ask more documents, and withdrawal just pending.

    Regards, thanks for help Jovana.

    Jame

    Va bene, mi chiedevo solo perché il supporto via chat in realtà mente. Dicono che la mia richiesta è ancora in fase di elaborazione. Che bugia.

    E poi dicono che il casinò non ha ancora questo tipo di opzione. Di nuovo bugia.

    Non sei sicuro che un giocatore possa fidarsi di ciò che dice il supporto di questo casinò?

    Ho inviato tutti i documenti richiesti 2 giorni fa. Nessuno conferma o chiede altri documenti, e il ritiro è in sospeso.

    Cordiali saluti, grazie per l'aiuto Jovana.

    Giacomo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jame,

    Any updates on your case?

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jovana.

    No updates other then document are confirm 3 days ago, but withdrawal still pending. No answer email when i ask if they need something else.

    Ciao Jovana.

    Nessun aggiornamento se non la conferma del documento 3 giorni fa, ma il ritiro è ancora in sospeso. Nessuna risposta via email quando chiedo se hanno bisogno di qualcos'altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jame,

    So, your documents have been accepted? Maybe allow a few more days for the withdrawal to be approved now. Please keep us updated on the progress and let us know if you need us to contact the casino rep again.

    Thank you.

    Caro Jame ,

    Quindi, i tuoi documenti sono stati accettati? Forse ci vorranno ancora alcuni giorni prima che il prelievo venga approvato. Per favore, tienici aggiornati sui progressi e facci sapere se hai bisogno che contattiamo di nuovo il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Any updates on your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Ci sono novità sul tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No nothing. Withdrawal pending 2 weeks now. No one answer email.

    Niente di niente. Ritiro in sospeso da 2 settimane. Nessuno risponde alle email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Please keep in mind that weekends can sometimes cause delays in processing withdrawals. Let’s wait a few more days, and if there are still no updates, we’ll reach out to the casino rep.

    Thank you for your patience.

    Ciao Jame ,

    Tieni presente che i weekend possono a volte causare ritardi nell'elaborazione dei prelievi. Aspettiamo ancora qualche giorno e, se non ci sono ancora aggiornamenti, contatteremo il rappresentante del casinò.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    I would like to inform you that withdrawal request for 130 EUR has been successfully processed. Please allow some time for the funds to appear in your account.

     

    Best regards,

    Gamblezen Casino

    Ciao.

    Vorrei informarti che la richiesta di prelievo di 130 EUR è stata elaborata con successo. Ti preghiamo di attendere un po' di tempo affinché i fondi appaiano sul tuo account.

    Distinti saluti,

    Casinò Gamblezen

    4.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jame,

    Please let us know once you receive your funds.

    Thank you.

    Ciao Jame ,

    Vi preghiamo di comunicarci una volta ricevuti i fondi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as RESOLVED.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas