Hi I need some assistance with getting my money back from freshbet casino which was already agreed but then I heard nothing about it for a while and now they don't seem to be responding and have blocked my account. The website is dodgy as, and due to there payment collecting method which circumvents gambling restrictions on people's UK accounts, this means that other merchants collect payments on there behalf which are not in relation to the company, this is how they bypass which then caused the closure of my astropay account causing me a lot of stress because the transactions which are flagged as fraudulent. This is very contradictory since they claim to be a responsible gambling operator yet impose this on our accounts leaving potentially serious consequences for some especially when it comes to accounts being closed. There is also another issue where it states in t&Cs that UK players are under absolute restriction form playing there however there still allowing us to sign up and deposit with UK based address and payment methods still taking our money.. Are the bets even valid? I also don't recall ever seeing any warning or somethihg alerting me do this restriction when I placed a deposit on here yet they are quick enough to take your money.
I've since found out the casino operates a dual license held under Curaçao and the Comoros (annoujan)
When I contacted E gaming Curaçao they are claiming to have no responsibility to the casino however they are listed on freshbets site where Comoros is not.
I have also contacted the annoujan gaming control board over 10 days ago and still not received any response from then despite the website advising that it will take 2-3 days for a reply.
I was already told that my refund will be processed by freshbet when I had access to my account several weeks ago by an advisor on live chat however since they blocked me they seem to be ignoring me.
Salve, ho bisogno di assistenza per recuperare i miei soldi dal casinò Freshbet, cosa che era già stata concordata, ma poi non ne ho sentito parlare per un po' e ora sembra che non rispondano e abbiano bloccato il mio conto. Il sito web è poco affidabile in quanto, a causa del metodo di riscossione dei pagamenti che elude le restrizioni sul gioco d'azzardo sui conti delle persone nel Regno Unito, ciò significa che altri commercianti raccolgono pagamenti per loro conto che non sono in relazione alla società, questo è il modo in cui aggirano il che ha poi causato il la chiusura del mio conto astropay mi causa molto stress a causa delle transazioni contrassegnate come fraudolente. Ciò è molto contraddittorio poiché affermano di essere un operatore di gioco d'azzardo responsabile ma lo impongono sui nostri conti, lasciando conseguenze potenzialmente gravi per alcuni, soprattutto quando si tratta di chiudere i conti. C'è anche un altro problema in cui si afferma nei termini e condizioni che i giocatori del Regno Unito sono soggetti a restrizioni assolute giocando lì, tuttavia ci consente ancora di registrarci e depositare con indirizzo e metodi di pagamento con sede nel Regno Unito continuando a prelevare i nostri soldi.. Le scommesse sono valide? Inoltre, non ricordo di aver mai visto alcun avviso o qualcosa che mi avvisasse di questa restrizione quando ho effettuato un deposito qui, ma sono abbastanza veloci da prendere i tuoi soldi.
Da allora ho scoperto che il casinò gestisce una doppia licenza sotto Curaçao e le Comore (annoujan)
Quando ho contattato E gaming Curaçao, affermano di non avere alcuna responsabilità nei confronti del casinò, tuttavia sono elencati sul sito di Freshbets dove le Comore non si trovano.
Ho anche contattato il comitato di controllo del gioco di Annoujan più di 10 giorni fa e da allora non ho ancora ricevuto alcuna risposta nonostante il sito web informasse che ci vorranno 2-3 giorni per una risposta.
Mi è già stato detto che il mio rimborso verrà elaborato da Freshbet quando ho avuto accesso al mio conto diverse settimane fa da un consulente sulla chat dal vivo, tuttavia poiché mi hanno bloccato sembra che mi stiano ignorando.