Discussione sul supporto e sui reclami di FreshBet

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
FreshBet
  • Iniziato da
  • FreshBet
  • United Kingdom Casino Rep 2
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    FreshBet online casino was established in 2020 and offers players variety of gambling products. Even though FreshBet Casino hasn’t been in the industry for too long, it already managed and deserved a lot of interest and trust from real money gamblers worldwide.

    A massive game library with over 5000 casino games, Live Casino,Slots, Mini Games, Sportsbook E-Sports, Virtual Sports, Racing is something you can have fun at FreshBet. The casino also offers generous bonuses, fast, safe and convenient payment methods, a dedicated customer support, user-friendly and mobile optimized website and much more. There is no reason you will get bored at FreshBet and think this casino will get your attention as well and become your next stop to play.

    Il casinò online FreshBet è stato fondato nel 2020 e offre ai giocatori una varietà di prodotti di gioco. Anche se FreshBet Casino non è nel settore da molto tempo, ha già gestito e meritato molto interesse e fiducia da parte dei giocatori d'azzardo con soldi veri in tutto il mondo.

    Un'enorme libreria di giochi con oltre 5000 giochi da casinò, casinò dal vivo, slot, mini giochi, scommesse sportive, e-sport, sport virtuali, corse è qualcosa con cui puoi divertirti su FreshBet. Il casinò offre anche bonus generosi, metodi di pagamento veloci, sicuri e convenienti, un supporto clienti dedicato, un sito web intuitivo e ottimizzato per dispositivi mobili e molto altro ancora. Non c'è motivo per cui ti annoierai su FreshBet e pensi che anche questo casinò attirerà la tua attenzione e diventerà la tua prossima fermata per giocare.

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forumsmiley

    Benvenuto nel forum smiley

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    Welcome to the LCB forum! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

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    Welcome to LCB, FreshBet Casino Representative! We're glad to have you here! smiley

    Benvenuto in LCB, rappresentante del casinò FreshBet! Siamo lieti di averti qui! smiley

    4/ 5

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    Welcome, great to have you here!

    Benvenuto, è bello averti qui!

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    Delighted to have you here FreshBet Casino Rep! Your presence here is greatly appreciated! thumbs_up

    Sono felice di averti qui, rappresentante del casinò FreshBet! La tua presenza qui è molto apprezzata! thumbs_up

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    Thanks for signing up FreshBet Casino Representative! Welcome to LCB forum! 

    Grazie per aver iscritto il rappresentante del casinò FreshBet! Benvenuti nel forum LCB!

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    Welcome to LCB, FreshBet Casino Representative! Nice to have you here! cheesy

    Benvenuto in LCB, rappresentante del casinò FreshBet! È bello averti qui! cheesy

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    Welcome to our community,  FreshBet Casino thumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità, FreshBet Casino thumbs_up

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    Welcome to the best forum i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi FreshBet,

    Welcome to LCB smiley

    Ciao FreshBet,

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    It looks suspicious. On the identity check page, after downloading the necessary documents, nothing is displayed and every time you go to this section, you need to download again every time.

    Sembra sospetto. Nella pagina di controllo dell'identità, dopo aver scaricato i documenti necessari, non viene visualizzato nulla e ogni volta che si accede a questa sezione è necessario scaricarli ogni volta nuovamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirill,

    We've contacted the casino representative regarding your question, please keep an eye on this thread for any update.

    Ciao Kirill ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua domanda, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kirill

    First of all, I am sorry for any inconvenience, hope your case will be solved soon. 

    Unfortunately Its a little bit unclear what you mean exactly, would be nice if you can clarify. You have used LCB bonus code, which is not allowed in Russia, but you have still used. Apart of this, you are using VPN and obviously you have difficulties to upload all the documents. As customer service representative informed you, please do not use VPN and try again. 

    In case you will have still difficulties to upload the documents ( Not download, you are not downloading anything), please send documents at Support@fresh-bet.com and we will manually check it. Please be informed, manual verification takes little longer, so kindly do your best to upload first. 

    Kirill, we are sorry one more time for this inconvenience and thank you for your cooperation!

    Regards,

    Freshbet team! 

    Ciao Kirill ,

    Innanzitutto mi scuso per l'inconveniente, spero che il tuo caso venga risolto presto.

    Sfortunatamente non è chiaro cosa intendi esattamente, sarebbe carino se potessi chiarirlo. Hai utilizzato il codice bonus LCB, che non è consentito in Russia, ma lo hai comunque utilizzato. A parte questo, stai utilizzando una VPN e ovviamente hai difficoltà a caricare tutti i documenti. Come ti ha informato il rappresentante del servizio clienti, non utilizzare la VPN e riprova.

    Nel caso in cui avessi ancora difficoltà a caricare i documenti (non scarichi, non stai scaricando nulla), invia i documenti a Support@fresh-bet.com e lo controlleremo manualmente. Tieni presente che la verifica manuale richiede un po' più di tempo, quindi fai del tuo meglio per caricare prima.

    Kirill , ci scusiamo ancora una volta per questo inconveniente e ti ringraziamo per la collaborazione!

    Saluti,

    Squadra Freshbet!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the response provided. Russia was not indicated in the list of prohibited countries, I contacted a live chat with a question available to me about withdrawing funds from this bonus, the chat agent replied that yes.Regarding the use of vpn, the website also does not indicate a ban in the rules and regulations. In my country, there are some problems with the Internet, which was the reason.I uploaded the documents several times and reported this problem to the chat. Perhaps Google translator does not correctly translate and I was not understood correctly in some points.

    Grazie per la risposta fornita. La Russia non era indicata nell'elenco dei paesi vietati, ho contattato la live chat con una domanda a mia disposizione sul prelievo di fondi da questo bonus, l'agente della chat ha risposto di sì. Per quanto riguarda l'uso della VPN, anche il sito web non indica un divieto nelle norme e nei regolamenti. Nel mio paese ci sono alcuni problemi con Internet, questo è stato il motivo. Ho caricato i documenti più volte e ho segnalato questo problema alla chat. Forse il traduttore di Google non traduce correttamente e in alcuni punti non sono stato capito bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Representative please tell me I can claim withdrawal? If so, what is needed for this.

    Rappresentante, per favore dimmi che posso richiedere il ritiro? Se è così, cosa è necessario per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the email address provided, in the chat I was refused to give it

    Grazie per l'indirizzo email fornito, nella chat mi è stato rifiutato di fornirlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirill,

    Let us know if you contacted support and if they were responsive. If not we will contact the casino representative once more. 

    Ciao Kirill ,

    Facci sapere se hai contattato l'assistenza e se hanno risposto. In caso contrario contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kirill,

    Could you please update us if your issue has been resolved? Do you need any further assistance from our side? 

     

    Ciao Kirill ,

    Potresti aggiornarci se il tuo problema è stato risolto? Hai bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have been registered on this bookmaker since few months ago and I have been playing regularly, depositing withdrawing money without any problem, of course my account was fully verified with everything they have asked for.

    Everything went smoothly untill few weeks ago when I tried to log in and I just got pop-up saying "User blocked" I was surprised and immediately contacted them on mail and as every bookmaker I knew they will give me troubles and not help with anything, their answer was "Please be informed that your account is under investigation. Until the account is under investigation, you do not have access to it. " When I asked whats the period of time that can take, they said minimum 6 months. I find this a bit crazy and not fair to have 6 months investigation because I can provide them everything that they want (in fact I did provided everything they wanted on my 1st withdrawal and after that there were many withdrawals and deposits) so I do not understand what is the problem now and they do not tell also, been 2 months now and they havent pay out my requested withdrawal yet!

    I would like to have all my funds withdrawn 1870+ USD and some pending bet that I had to be paid out also

    Ciao

    Sono registrato su questo bookmaker da qualche mese e gioco regolarmente, depositando e prelevando denaro senza alcun problema, ovviamente il mio conto è stato completamente verificato con tutto ciò che mi hanno chiesto.

    Tutto è andato liscio fino a qualche settimana fa, quando ho provato ad accedere e mi è apparso un pop-up che diceva "Utente bloccato". Sono rimasto sorpreso e li ho contattati immediatamente via mail e, come ogni bookmaker che conoscevo, mi avrebbero dato problemi e non mi avrebbero aiutato in nulla , la loro risposta è stata "Tieni presente che il tuo account è sotto indagine. Fino a quando l'account non sarà sotto indagine, non avrai accesso ad esso". Quando ho chiesto quale periodo di tempo può richiedere, hanno detto minimo 6 mesi. Trovo che sia un po' folle e non giusto avere un'indagine di 6 mesi perché posso fornire loro tutto ciò che vogliono (in effetti ho fornito tutto ciò che volevano al mio primo prelievo e successivamente ci sono stati molti prelievi e depositi) quindi non lo faccio capisco qual è il problema ora e non lo dicono anche, sono passati 2 mesi e non hanno ancora pagato il prelievo richiesto!

    Vorrei che tutti i miei fondi venissero ritirati per 1870+ USD e anche alcune scommesse in sospeso che dovessero essere pagate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kalagigigi,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue. Could you please send us your Casino username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Kalagigigi ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kalagigigi,

    Welcome to LCB.

    Please send us your casino username via private message so we can get in touch with the casino rep.

    Thank you

    Ciao Kalagigigi,

    Benvenuti in LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kalagigigi,

    We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Kalagigigi ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I’ve recently just lost three thousand pounds on a game that’s supposed to be 96% RTP, I tried to say to them that I couldn’t afford to lose that amount of money and then they blocked my account, I’d like to have all of my deposits back!! Shocking casino! Don’t use! Just take take and a little more take! Luke

    Ciao, recentemente ho perso tremila sterline su un gioco che dovrebbe essere al 96% RTP, ho provato a dire loro che non potevo permettermi di perdere quella somma di denaro e poi mi hanno bloccato il conto, avrei vorrei riavere indietro tutti i miei depositi!! Casinò scioccante! Non usare! Prendi, prendi e prendi ancora un po'! Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    They cannot return your deposit if you have spent it. It doesn't work that way. Don't play in a casino if you can't afford to lose

    Non possono restituire il deposito se lo hai speso. Non funziona in questo modo. Non giocare in un casinò se non puoi permetterti di perdere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry I have just seen the reply, i dont know why i dont get email notifications when I get reply on a thread that I follow. Anyway I sent you PM now, I would be happy to donate 2.5%  to LCB of the disputed amount if you help me solve the complaint.

    Thank you

    Scusa, ho appena visto la risposta, non so perché non ricevo notifiche email quando ricevo risposta su un thread che seguo. Comunque ti ho mandato un PM adesso, sarei felice di donare il 2,5% a LCB dell'importo contestato se mi aiuti a risolvere il reclamo.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kalagigigi,

    Please resend your username via private message and we'll contact the casino rep to check your account and update us on the issue. 

    Ciao Kalagigigi ,

    Ti preghiamo di inviare nuovamente il tuo nome utente tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e aggiornarci sul problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already did, thank you

    L'ho già fatto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kalagigigi,

    Thank you for providing your username. We're going to contact the casino rep and inquire about your withdrawal. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Kalagigigi ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo prelievo. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kalagigigi,

    The casino rep advised us that your issue has been handled on another Forum so we cannot help you further and we're compelled to close your complaint. 

    Ciao Kalagigigi ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo problema è stato gestito su un altro forum, quindi non possiamo aiutarti ulteriormente e siamo costretti a chiudere il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I need some assistance with getting my money back from freshbet casino which was already agreed but then I heard nothing about it for a while and now they don't seem to be responding and have blocked my account. The website is dodgy as, and due to there payment collecting method which circumvents gambling restrictions on people's UK accounts, this means that other merchants collect payments on there behalf which are not in relation to the company, this is how they bypass which then caused the closure of my astropay account causing me a lot of stress because the transactions which are flagged as fraudulent. This is very contradictory since they claim to be a responsible gambling operator yet impose this on our accounts leaving potentially serious consequences for some especially when it comes to accounts being closed. There is also another issue where it states in t&Cs that UK players are under absolute restriction form playing there however there still allowing us to sign up and deposit with UK based address and payment methods still taking our money.. Are the bets even valid? I also don't recall ever seeing any warning or somethihg alerting me do this restriction when I placed a deposit on here yet they are quick enough to take your money.

    I've since found out the casino operates a dual license held under Curaçao and the Comoros (annoujan)

    When I contacted E gaming Curaçao they are claiming to have no responsibility to the casino however they are listed on freshbets site where Comoros is not. 

    I have also contacted the annoujan gaming control board over 10 days ago and still not received any response from then despite the website advising that it will take 2-3 days for a reply.

     

    I was already told that my refund will be processed by freshbet when I had access to my account several weeks ago by an advisor on live chat however since they blocked me they seem to be ignoring me. 

    Salve, ho bisogno di assistenza per recuperare i miei soldi dal casinò Freshbet, cosa che era già stata concordata, ma poi non ne ho sentito parlare per un po' e ora sembra che non rispondano e abbiano bloccato il mio conto. Il sito web è poco affidabile in quanto, a causa del metodo di riscossione dei pagamenti che elude le restrizioni sul gioco d'azzardo sui conti delle persone nel Regno Unito, ciò significa che altri commercianti raccolgono pagamenti per loro conto che non sono in relazione alla società, questo è il modo in cui aggirano il che ha poi causato il la chiusura del mio conto astropay mi causa molto stress a causa delle transazioni contrassegnate come fraudolente. Ciò è molto contraddittorio poiché affermano di essere un operatore di gioco d'azzardo responsabile ma lo impongono sui nostri conti, lasciando conseguenze potenzialmente gravi per alcuni, soprattutto quando si tratta di chiudere i conti. C'è anche un altro problema in cui si afferma nei termini e condizioni che i giocatori del Regno Unito sono soggetti a restrizioni assolute giocando lì, tuttavia ci consente ancora di registrarci e depositare con indirizzo e metodi di pagamento con sede nel Regno Unito continuando a prelevare i nostri soldi.. Le scommesse sono valide? Inoltre, non ricordo di aver mai visto alcun avviso o qualcosa che mi avvisasse di questa restrizione quando ho effettuato un deposito qui, ma sono abbastanza veloci da prendere i tuoi soldi.

    Da allora ho scoperto che il casinò gestisce una doppia licenza sotto Curaçao e le Comore (annoujan)

    Quando ho contattato E gaming Curaçao, affermano di non avere alcuna responsabilità nei confronti del casinò, tuttavia sono elencati sul sito di Freshbets dove le Comore non si trovano.

    Ho anche contattato il comitato di controllo del gioco di Annoujan più di 10 giorni fa e da allora non ho ancora ricevuto alcuna risposta nonostante il sito web informasse che ci vorranno 2-3 giorni per una risposta.

    Mi è già stato detto che il mio rimborso verrà elaborato da Freshbet quando ho avuto accesso al mio conto diverse settimane fa da un consulente sulla chat dal vivo, tuttavia poiché mi hanno bloccato sembra che mi stiano ignorando.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and assist you further.

    Thank you.

    Ciao Jamie Omara ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro Jamie Omara ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Jamie Omara ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamie omara,

    We still haven't heard from the rep. Once we receive any feedback, we will inform you here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Jamie Omara ,

    Non abbiamo ancora ricevuto notizie dal rappresentante. Non appena riceveremo feedback, vi informeremo qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    We still haven't received any feedback from the casino. We have sent another reminder email and hope to get a response this time. We will update you as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Jamie Omara ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal casinò. Abbiamo inviato un'altra e-mail di promemoria e speriamo di ricevere una risposta questa volta. Vi aggiorneremo non appena riceveremo loro notizie.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jamie omara,

    Unfortunately, we received no response from the casino despite numerous attempts to find out more about your case. We would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro Jamie Omara ,

    Purtroppo, non abbiamo ricevuto risposta dal casinò nonostante i numerosi tentativi di scoprire di più sul tuo caso. Dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Freshbet wanted KYC video from me and I sent in on August 8. Today is August 21 and they still dont tell when will my KYC video be verified. At least, they should give a timeframe for it. All of my registration info are correct. Previously there were no problem on deposits and withdrawals but when I made a big profit they wanted a KYC video and then didnt give proper responses to me.

    Freshbet voleva un video KYC da me e l'ho inviato l'8 agosto. Oggi è il 21 agosto e non mi hanno ancora detto quando verrà verificato il mio video KYC. Almeno, dovrebbero darmi una tempistica. Tutte le mie informazioni di registrazione sono corrette. In precedenza non c'erano problemi con depositi e prelievi, ma quando ho fatto un grosso profitto hanno voluto un video KYC e poi non mi hanno dato le risposte appropriate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GabrielSara,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send us your casino username via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case.

    Thank you.

    Ciao GabrielSara ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e informarci sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GabrielSara,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao GabrielSara ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello GabrielSara,

    Since we never received your username we'll consider this complaint closed due to the submitter's inactivity.

    Ciao GabrielSara ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo chiuso questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear jamie omara,

    Unfortunately, we received no response from the casino despite numerous attempts to find out more about your case. We would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Why do you advertise a casino that won't even reply to you about a complaint? At that point you or your owners should send one more Email with a threat to blacklist them. The customer may be right or wrong but to not reply is BS. Absolutely unacceptable for them to not reply to not reply to LCB. 

    JovanaV ha scritto:

    Caro Jamie Omara,

    Purtroppo, non abbiamo ricevuto risposta dal casinò nonostante i numerosi tentativi di scoprire di più sul tuo caso. Dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

    Perché pubblicizzi un casinò che non ti risponde nemmeno per un reclamo? A quel punto tu o i tuoi proprietari dovreste inviare un'altra e-mail con la minaccia di inserirli nella blacklist. Il cliente potrebbe avere ragione o torto, ma non rispondere è una stronzata. È assolutamente inaccettabile che non rispondano a LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobbybooey,

    We appreciate your feedback. Our primary goal is to act as mediators between casinos and players, and we do our best to help resolve complaints. However, we cannot influence casinos' decisions, especially if they choose not to participate in resolving them. We also have an LCB Warning List of casinos that every member can check before deciding to play.

    Ciao Bobbybooey ,

    Apprezziamo il tuo feedback. Il nostro obiettivo principale è quello di fungere da mediatori tra casinò e giocatori e facciamo del nostro meglio per aiutare a risolvere i reclami. Tuttavia, non possiamo influenzare le decisioni dei casinò, soprattutto se scelgono di non partecipare alla loro risoluzione. Abbiamo anche un elenco di casinò LCB Warning che ogni membro può controllare prima di decidere di giocare.

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