Discussione sul supporto e sui reclami di Foxyplay

816
Visite
15
risposte
foxyplay
  • Iniziato da
  • foxyplay
  • Romania Casino Rep 1
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Mi sento obbligato a condividere la mia preoccupante esperienza con SlotsWin Casino per avvisare gli altri delle loro pratiche potenzialmente ingannevoli e garantire che gli altri...

    LEGGI
  • Ciao utenti di LCB, Esaminiamo l'indagine di RedApple su ThorCasino per scoprire come hanno gestito il nostro rigoroso test. :) Dalla registrazione di un account al ritiro delle vincite: ecco tutti i...

    LEGGI
  • Qualcuno ha qualche consiglio per un trasloco pulito e cosa posso fare per renderlo il più efficiente possibile? Tenendo presente che ho 3 figli, uno di 1 anno e i 2 più grandi non hanno ancora...

    LEGGI

    IN MOVIMENTO

    12 833
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    Welcome to Foxyplay Casino! A freshly launched online casino is waiting for you to discover a great selection of slots and live games. 

    Enjoy all the benefits that Foxyplay has to offer by claiming the outstanding Welcome Offer that leads you to a universe of fun. Enroll now and discover all that this super casino has to offer!

    You can reach out to us, we are ready and happy to assist you with anything! 

    Ciao a tutti,

    Benvenuto al Casinò Foxyplay ! Un casinò online appena lanciato ti aspetta per scoprire una fantastica selezione di slot e giochi dal vivo.

    Goditi tutti i vantaggi che Foxyplay ha da offrire richiedendo l'eccezionale offerta di benvenuto che ti porta in un universo di divertimento. Iscriviti ora e scopri tutto ciò che questo super casinò ha da offrire!

    Puoi contattarci, siamo pronti e felici di aiutarti con qualsiasi cosa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Foxyplay casino rep. Thanks for signing up. 

    Benvenuto nel nostro forum del rappresentante del casinò Foxyplay. Grazie per esserti iscritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Foxyplay casino rep!

    Benvenuto nel nostro forum dei rappresentanti del casinò Foxyplay!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum. smiley

    Benvenuti nel forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here cheesy.

    Benvenuto, piacere di averti qui cheesy .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Foxyplay!  cool

    Benvenuto nel nostro forum Foxyplay! cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Foxyplay casino is out of 3 days timeline that needs to process a withdrawal,although i am verified.It is the second time they do that.They accused me of violating the t&c which was totally fake and i have already sent them the screeshots they need.Its obvious that they do anything they can,to delay the withdrawal.They need 4 days to complete check at bets i made while playing with active bonus.I made this check in 2 minutes.Live Chat is not responding.It is a completely ridicilous behaviour from a casino .

    Il casinò Foxyplay ha superato i 3 giorni di tempo per elaborare un prelievo, anche se sono stato verificato. È la seconda volta che lo fanno. Mi hanno accusato di violare i termini e le condizioni che erano totalmente falsi e ho già inviato loro gli screenshot di cui hanno bisogno È ovvio che fanno tutto il possibile per ritardare il prelievo. Hanno bisogno di 4 giorni per completare il controllo delle scommesse che ho effettuato giocando con il bonus attivo. Ho effettuato questo controllo in 2 minuti. La chat dal vivo non risponde. È completamente comportamento ridicolo da parte di un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao aivas2003 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to the casino to inquire about your case.

    Ciao aivas2003 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo il casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino is not responding to aynthing and i really believe you should not have it at your list.It is totally rogue.Registration is not available to anyone,live chat stopped responding 8 days ago,they still have christmas logo-promo,depositing is not available,it is exactly like a closed store.Your rake is over 3 and it is totally misjudging.i have pending withdrawal since 2-1-24 and i have already submitted a complaint,but i dont think you will get any answer cause as i believe,the store is closed.They took the money and left.At casinoguru and askgamblers there are plenty of complaints unresolved.

    Il casinò non risponde a nulla e credo davvero che non dovresti averlo nella tua lista. È totalmente canaglia. La registrazione non è disponibile per nessuno, la chat dal vivo ha smesso di rispondere 8 giorni fa, hanno ancora la promozione del logo di Natale, depositare è non disponibile, è esattamente come un negozio chiuso. Il tuo rake è superiore a 3 ed è totalmente sbagliato. Ho un ritiro in sospeso dal 24-1-2 e ho già presentato un reclamo, ma non credo che riceverai alcuna risposta perché come credo, il negozio è chiuso. Hanno preso i soldi e se ne sono andati. Su casinoguru e askgamblers ci sono molti reclami irrisolti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    We have sent them a reminder again.

    Hope they will respond.

    Keep you posted.

    Ciao aivas2003 ,

    Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria.

    Spero che risponderanno.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Miracles do happen. Foxyplay casino finally paid me, although casino seems about to close.I dont know if i got paid cause they are about to close or because i sent email to every possible licensing authority. I hope all the players who have pending withdrawal to get their funds.thank u lcb for the cooporetion:)

    I miracoli accadono. Il casinò Foxyplay mi ha finalmente pagato, anche se sembra che il casinò stia per chiudere. Non so se sono stato pagato perché stanno per chiudere o perché ho inviato un'e-mail a ogni possibile autorità preposta al rilascio delle licenze. Spero che tutti i giocatori in attesa di prelievo ricevano i loro fondi. Grazie lcb per la collaborazione :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aivas2003,

    Thanks a lot for the update.

    We will mark this complaint as Resolved.

    Enjoy your winnings! money

    Ciao aivas2003 ,

    Grazie mille per l'aggiornamento.

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Goditi le tue vincite! money

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
30

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 2 mesi fa
119

Scopri tutti i bonus del casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina dedicata ai bonus del giorno di San Patrizio . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per tua comodità....
I migliori bonus del casinò per il giorno di San Patrizio 2024 ☘️

Nickhelp
Nickhelp Czech Republic 2 mesi fa
116

Saluti a tutti gli utenti di LCB! Sono Nick di Raging Bull Slots e sono qui per aiutarti in ogni modo possibile, non vedo l'ora di sentire la tua opinione e non esitare a farci sapere cosa sta...
RAGING BULL SLOT Discussione di supporto e reclami