Flappy Casino, supporto per Wintopia Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 8 ore fa fa da JovanaV
Flappy
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    Welcome, fellow adventurers, to the dazzling nest of Flappy Casino, your ultimate online casino paradise! Buckle up, my friends, because we are about to take you on a wild ride you won't soon forget! 😊

     

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    Updated 13 Dec 2023: Wintopia Casino added to LCB.

    Benvenuti, compagni avventurieri, nello splendido nido di Flappy Casino, il vostro paradiso dei casinò online definitivo! Allacciate le cinture, amici miei, perché stiamo per portarvi in un viaggio sfrenato che non dimenticherete presto! 😊

    Flappy Casino è qui solo per una ragione: TU, i nostri amati giocatori. Siamo tutt'orecchi, pronti ad ascoltare i vostri pensieri, a migliorare come un buon vino e a premiare i migliori tra voi. Hai bisogno di noi alle 3 del mattino? Nessun problema! Siamo al tuo servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come una hotline di supereroi ma con un outfit piumato.

    Il tempo è un bene prezioso, quindi abbiamo reso il nostro processo di registrazione estremamente semplice. Provalo con un solo clic e preparati a rimanere stupito!

    Ma aspetta, c'è di più! Preparati per la madre di tutte le offerte bonus di benvenuto del casinò e non dimenticare di fare una sosta nel nostro negozio Flappy, unico nel suo genere. Oh sì, Flappy non riguarda solo i giochi da casinò online. Abbiamo spiegato ancora di più le nostre ali per soddisfare le voglie di tutti voi appassionati di sport là fuori! Un consiglio amichevole: preparati meglio anche al brivido delle scommesse sportive dal vivo!

    Va bene, gente, basta chiacchiere. È tempo di decollare e raggiungere nuove vette di gioco online con Flappy Casino. Possa il tuo volo essere sicuro e ricco di vittorie jackpot!

    Aggiornato il 13 dicembre 2023: Wintopia Casino aggiunto a LCB.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Flappy casino rep. Thanks for joining our great community. Welcome! heart

    Ciao rappresentante del casinò Flappy. Grazie per esserti unito alla nostra grande comunità. Benvenuto! heart

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Forum Flappy Casino Representative thumbs_up

    Benvenuti al rappresentante del Flappy Casino del forum LCB thumbs_up

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB  winksleepy

    Benvenuti in LCB winksleepy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, we are happy to have you here! thumbs_up

    Benvenuto in LCB, siamo felici di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here cheesy

    Benvenuto, piacere di averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you our dear Flappiators, it's exciting to be here! :)

    Grazie nostri cari Flappiators, è emozionante essere qui! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't joined a new casino in ages. I thought I'd try this one mostly due to the name and the enhanced welcome bonus email I received which offered 150% match and 50 free spins

     

    I followed the very specific link in my email but it appeared once I’d arrived that I just might end up with the beige on beige regular bonus. Since I wasn’t sure I’d be receiving this extra chubbier bonus I hit up chat but they were stumped so they requested I send a screenshot of my email. That I had to send Twice! because she couldn’t clearly see the time stamp on my first upload. (sort of sounds like one of those horror can’t get verified no matter how many times you send that photo—but light—stories one reads on slot forums)

    So ok, I was good to go but when I tried to deposit using interact E transfer the page wouldn't load, like how a cheap phone would perform I’m guessing, so back to chat and was told to kindly use another browser. That I can do. 

     

    This time my deposit went through but seconds after I noticed that there was no money in my account ?! so back to chat and was asked to kindly provide a screenshot of the deposit from my bank because they could not find any deposit anywhere on flappers. Yikes. 

     

    Did this, now in a heightened state of anxiety and while I was waiting for a reply in chat , that seemed to take a good amount of time for replies btw, like it used to in 2017…anyway while waiting for chat to do whatever it is they do I started poking around Flappys and randomly noticed on some obscure page that my deposit was indeed in the casino but “pending”

     

    Clicked back to my bank app and saw that it showed “auto deposited “ which always means its instantly at whatever casino, if it’s grey in color and says “sent”then the deposit sadly has car trouble and it may take time for it to land at casino. 

     

    So by all means, my deposit has already landed at Flappy?! I’m quite certain of this because…

     

    My neighbour 2 doors down, Verna, a respectable bespectacled divorce’ of a certain age is the bank manager at my branch and just this past July on an afternoon that felt like Dubai explained this bank app action to me , after I stumbled over to her place. And she attends church on Sunday so this is most certainly correct. 

     

    So as of writing this it’s been over 24 hours and I don't think I've ever waited this long for a deposit in my life and earlier today I mistakenly forgot my password at Flappys which I of course remembered once I got booted out after three incorrect tries and was told to hit Chat again for help, oh no, not again not chat again I may as well just apply for a job in chat. I’m here enough. but this time I couldn’t really enter chat and was asked to kindly just leave a message and  help would reply back in email. I guess they don’t want me in chat again. Which I get. So filled out the state your case thing explaining my faux pas hours ago but still nothing

    Non mi iscrivo a un nuovo casinò da anni. Ho pensato di provarlo principalmente per il nome e per l'e-mail bonus di benvenuto potenziata che ho ricevuto che offriva una corrispondenza del 150% e 50 giri gratuiti

    Ho seguito il collegamento molto specifico nella mia e-mail, ma una volta arrivato mi è sembrato che avrei potuto ritrovarmi con il bonus regolare beige su beige. Dato che non ero sicuro di ricevere questo bonus extra più paffuto, ho contattato la chat ma erano perplessi, quindi mi hanno chiesto di inviare uno screenshot della mia email. Che ho dovuto mandare due volte! perché non riusciva a vedere chiaramente il timestamp del mio primo caricamento. (sembra che uno di quegli horror non possa essere verificato, non importa quante volte invii quella foto, ma sono storie leggere che si leggono sui forum di slot)

    Quindi ok, ero a posto, ma quando ho provato a depositare utilizzando Interact E Transfer la pagina non si caricava, come si comporterebbe un telefono economico, immagino, quindi sono tornato a chattare e mi è stato detto di usare gentilmente un altro browser. Questo posso farlo.

    Questa volta il mio deposito è andato a buon fine ma pochi secondi dopo ho notato che non c'erano soldi sul mio conto?! quindi torniamo a chattare e mi è stato chiesto gentilmente di fornire uno screenshot del deposito della mia banca perché non sono riusciti a trovare alcun deposito da nessuna parte su Flappers. Cavolo.

    L'ho fatto, ora in uno stato di ansia accentuato e mentre aspettavo una risposta in chat, sembrava che ci volesse un bel po' di tempo per le risposte, come avveniva nel 2017... comunque mentre aspettavo che la chat facesse qualunque cosa è così Ho iniziato a curiosare tra Flappys e ho notato casualmente su qualche pagina oscura che il mio deposito era effettivamente nel casinò ma "in sospeso"

    Ho cliccato di nuovo sull'app della mia banca e ho visto che mostrava "deposito automatico", il che significa sempre che è immediatamente in qualunque casinò, se è di colore grigio e dice "inviato", il deposito purtroppo ha problemi con la macchina e potrebbe volerci del tempo prima che arrivi al casinò.

    Quindi il mio deposito è già arrivato su Flappy?! Ne sono abbastanza certo perché...

    La mia vicina due porte più in là, Verna, una rispettabile divorziata con gli occhiali di una certa età, è la direttrice della banca della mia filiale e proprio lo scorso luglio, in un pomeriggio che sembrava Dubai, mi ha spiegato questa azione dell'app della banca, dopo che mi sono imbattuto in lei posto. E lei va in chiesa la domenica, quindi questo è sicuramente corretto.

    Quindi dal momento in cui scrivo sono passate più di 24 ore e non credo di aver mai aspettato così a lungo per un deposito in vita mia e stamattina ho erroneamente dimenticato la mia password su Flappys, cosa che ovviamente mi sono ricordato una volta che sono stato cacciato dopo tre tentativi errati e mi è stato detto di premere di nuovo Chat per chiedere aiuto, oh no, non ancora, non chattare più, potrei anche semplicemente fare domanda per un lavoro in chat. Sono qui abbastanza. ma questa volta non sono riuscito a entrare nella chat e mi è stato chiesto gentilmente di lasciare un messaggio e l'aiuto mi avrebbe risposto via email. Immagino che non mi vogliano più in chat. Che ho capito. Quindi ho compilato lo stato del tuo caso spiegando il mio passo falso ore fa ma ancora niente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ViciousGames,

    Sorry to hear that you have such an issue with this brand. Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this matter with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao ViciousGames ,

    Mi dispiace sapere che hai un problema del genere con questo marchio. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo chiedere informazioni in merito al rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ViciousGames,

    Thank you for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this matter. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao ViciousGames ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ViciousGames, 

    Flappy team is sorry for the situation that you have faced. 

    We can confirm that the transaction was not successful and we did not receive your deposit, the reason why it was not credited to your game account. In this case the money should be returned by your bank within a few days.

    We hope that this will not prevent you from using our services in the future and would be happy to see you enjoying your gameplay with Flappy. 

    Kind regards, 

    Flappy team

     

    Caro ViciousGames,

    Il team Flappy è dispiaciuto per la situazione che hai dovuto affrontare.

    Possiamo confermarti che la transazione non è andata a buon fine e non abbiamo ricevuto il tuo deposito, motivo per cui non è stato accreditato sul tuo conto di gioco. In questo caso il denaro dovrebbe essere restituito dalla tua banca entro pochi giorni.

    Ci auguriamo che ciò non ti impedisca di utilizzare i nostri servizi in futuro e saremo felici di vederti divertirti con Flappy.

    Cordiali saluti,

    Squadra flaccida

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LatestCasinoBonuses, I am writing to formally complain about the unresolved deposit issue with Flappy Casino and the misleading information provided by their support team. Despite following all procedures correctly, my funds remain uncredited, and the responses I have received have been both conflicting and unsatisfactory. 1. Background and Transaction Details: Deposit Method: Ethereum (ETH) via the Optimism network Transaction Hash: 0xe2fe554fef069f833f3600cf5effedb937dc844d21db15b8bdc7ee808cf37816 Amount: 0.01168118 ETH (approximately $22.50) Transaction Date: March 10, 2025, 12:28:13 PM UTC Sender: Binance (withdrawn from my Binance account) Recipient Address: 0x8D133B22b453B2F6E07f5042180DE6895C8B03a1 2. Issues and Misleading Information: Conflicting Transaction Information: I was informed via live support—prior to making the deposit—that using Optimism (Ethereum) was acceptable and that all details were correct. Despite this confirmation, the casino’s support later referred to my deposit as being associated with Solana instead of Ethereum, providing a wrong transaction ID that does not match the blockchain evidence. Wallet Address Discrepancy: I copied the deposit wallet address directly from the casino’s website. Later, I discovered that the wallet address had been changed without notification, raising concerns that my funds may have been redirected or misappropriated. False Promises and Delays: The casino initially assured me that my funds would be returned or credited within seven days, a promise that has proven to be untrue. Instead of providing factual information, the support team has repeatedly issued contradictory explanations and even offered 24 free spins as a delaying tactic. 3. Pre-Deposit Confirmation: Before making the deposit, I engaged in live support to confirm that: The deposit network was Ethereum (via Optimism) and all deposit details were correct. I had double-checked that I copied the correct wallet address from the casino’s website. These confirmations ensured that no error was made on my part, and I proceeded with full confidence that my funds would be processed correctly. 4. Requested Actions: Given these facts, I urgently request: A full investigation into why my deposit is still uncredited despite being successfully processed on the blockchain. Clear evidence and explanation regarding the change in the wallet address and the incorrect transaction details (including the reference to Solana). A definitive resolution plan detailing how my funds will be recovered and credited to my account. An acknowledgment of the misleading information provided by your support team, which directly led to this unresolved situation. 5. Next Steps: If I do not receive a satisfactory response within 7 days, I will: File a formal complaint with AskGamblers and other consumer protection agencies. Update my reviews on Trustpilot and other public forums to warn others about these practices. Report this incident to the relevant financial and gambling regulatory authorities. I trust that you will treat this matter with the urgency and seriousness it warrants. I expect a prompt, clear, and comprehensive response. Thank you for your immediate attention to this issue. Sincerely, player dawg420

    Importo contestato: 0.01168118Ξ

    Casinò: Flappy Casino

    Case #: 3048

    Gentile LatestCasinoBonuses, scrivo per lamentarmi formalmente del problema di deposito irrisolto con Flappy Casino e delle informazioni fuorvianti fornite dal loro team di supporto. Nonostante abbia seguito correttamente tutte le procedure, i miei fondi rimangono non accreditati e le risposte che ho ricevuto sono state sia contrastanti che insoddisfacenti. 1. Informazioni generali e dettagli della transazione: Metodo di deposito: Ethereum (ETH) tramite la rete Optimism Hash della transazione: 0xe2fe554fef069f833f3600cf5effedb937dc844d21db15b8bdc7ee808cf37816 Importo: 0,01168118 ETH (circa $ 22,50) Data della transazione: 10 marzo 2025, 12:28:13 PM UTC Mittente: Binance (prelevato dal mio account Binance) Indirizzo del destinatario: 0x8D133B22b453B2F6E07f5042180DE6895C8B03a1 2. Problemi e informazioni fuorvianti: Informazioni contrastanti sulla transazione: Sono stato informato tramite supporto live, prima di effettuare il deposito, che l'utilizzo di Optimism (Ethereum) era accettabile e che tutti i dettagli erano corretti. Nonostante questa conferma, in seguito il supporto del casinò ha fatto riferimento al mio deposito come associato a Solana anziché a Ethereum, fornendo un ID transazione errato che non corrisponde alle prove della blockchain. Discrepanza nell'indirizzo del portafoglio: ho copiato l'indirizzo del portafoglio di deposito direttamente dal sito web del casinò. In seguito, ho scoperto che l'indirizzo del portafoglio era stato modificato senza notifica, sollevando preoccupazioni sul fatto che i miei fondi potessero essere stati reindirizzati o sottratti indebitamente. False promesse e ritardi: inizialmente il casinò mi aveva assicurato che i miei fondi sarebbero stati restituiti o accreditati entro sette giorni, una promessa che si è rivelata falsa. Invece di fornire informazioni fattuali, il team di supporto ha ripetutamente fornito spiegazioni contraddittorie e ha persino offerto 24 giri gratuiti come tattica dilatoria. 3. Conferma pre-deposito: prima di effettuare il deposito, ho contattato il supporto live per confermare che: la rete di deposito era Ethereum (tramite Optimism) e tutti i dettagli del deposito erano corretti. Ho verificato due volte di aver copiato l'indirizzo del portafoglio corretto dal sito web del casinò. Queste conferme hanno garantito che non era stato commesso alcun errore da parte mia e ho proceduto con la piena fiducia che i miei fondi sarebbero stati elaborati correttamente. 4. Azioni richieste: dati questi fatti, richiedo urgentemente: un'indagine completa sul motivo per cui il mio deposito non è ancora accreditato nonostante sia stato elaborato correttamente sulla blockchain. Prove e spiegazioni chiare in merito alla modifica dell'indirizzo del portafoglio e ai dettagli errati della transazione (incluso il riferimento a Solana). Un piano di risoluzione definitivo che specifichi in dettaglio come i miei fondi saranno recuperati e accreditati sul mio account. Un riconoscimento delle informazioni fuorvianti fornite dal tuo team di supporto, che hanno portato direttamente a questa situazione irrisolta. 5. Passaggi successivi: se non ricevo una risposta soddisfacente entro 7 giorni, farò quanto segue: presenterò un reclamo formale ad AskGamblers e ad altre agenzie di tutela dei consumatori. Aggiornerò le mie recensioni su Trustpilot e altri forum pubblici per avvisare gli altri di queste pratiche. Segnalerò questo incidente alle autorità di regolamentazione finanziaria e del gioco d'azzardo competenti. Confido che tratterete questa questione con l'urgenza e la serietà che merita. Mi aspetto una risposta rapida, chiara ed esauriente. Grazie per l'attenzione immediata a questo problema. Cordiali saluti, player dawg420

    Importo contestato: 0.01168118Ξ

    Casinò: Flappy Casino

    Case #: 3048

    3.2/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Steels (Steels),

    Could you please give us more information about your case:

    - Have you checked if the wallet address they provided at the time of deposit matches the one currently displayed on their website?

    - Did you receive any email confirmation or notification from the casino after your deposit attempt?

    We will contact the casino regarding this matter. However, it would be helpful if you could provide as much evidence as possible via private message, such as screenshots of your live chat conversations or any emails you received from the casino regarding your deposit.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Acciai (Acciai) ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso:

    - Hai controllato se l'indirizzo del portafoglio fornito al momento del deposito corrisponde a quello attualmente visualizzato sul loro sito web?

    - Hai ricevuto un'e-mail di conferma o una notifica dal casinò dopo il tuo tentativo di deposito?

    Contatteremo il casinò in merito a questa questione. Tuttavia, sarebbe utile se potessi fornire quante più prove possibili tramite messaggio privato , come screenshot delle tue conversazioni in chat dal vivo o qualsiasi e-mail ricevuta dal casinò in merito al tuo deposito.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Steels (Steels),

    We appreciate you reaching out and sincerely regret the situation you’re facing.

    Thank you for bringing the missing deposit issue to our attention. After thoroughly reviewing the case, we found that the hash provided does not match any relevant records in our system.

    Could you please verify the transaction details and share any additional information that may assist us in resolving this matter efficiently?
    We are committed to ensuring a smooth and prompt resolution.

    Thank you for your cooperation.

    Best regards,
    Flappy Team 

    Cari Acciai (Acciai),

    Apprezziamo il fatto che tu ci abbia contattato e ci rammarichiamo sinceramente per la situazione che stai affrontando.

    Grazie per aver portato alla nostra attenzione il problema del deposito mancante. Dopo aver esaminato attentamente il caso, abbiamo scoperto che l'hash fornito non corrisponde ad alcun record rilevante nel nostro sistema.

    Potresti verificare i dettagli della transazione e condividere eventuali informazioni aggiuntive che potrebbero aiutarci a risolvere questa questione in modo efficiente?
    Ci impegniamo a garantire una risoluzione rapida e agevole.

    Grazie per la collaborazione.

    Distinti saluti,
    Squadra Flappy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Flappy Casino Representative,

    We appreciate your prompt response. An email has been forwarded to you with additional information and screenshots we received from the player. Please let us know if you have received it.

    Thank you.

    Salve rappresentante del Flappy Casino,

    Apprezziamo la tua pronta risposta. Ti è stata inoltrata un'e-mail con informazioni aggiuntive e screenshot che abbiamo ricevuto dal player. Facci sapere se li hai ricevuti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Steels (Steels) and Flappy Casino Representative,

    Could you please let us know if there are any updates regarding this?

    Thank you.

    Salve Steels (Steels) e rappresentante del Flappy Casino,

    Potresti farci sapere se ci sono novità in merito?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    We hope you are doing well.

    Could you kindly confirm from which email address the documents were sent to us? This will help us locate them more efficiently.

    Thank you for your assistance.

    Best regards,
    Flappy Team

    Cara JovanaV,

    Ci auguriamo che tu stia bene.

    Potresti cortesemente confermare da quale indirizzo email ci sono stati inviati i documenti? Questo ci aiuterà a localizzarli in modo più efficiente.

    Grazie per il tuo aiuto.

    Distinti saluti,
    Squadra Flappy

  • Originale English Traduzione Italiano

    my only registered email to casino is no***

     

    la mia unica email registrata al casinò è no***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Flappy Casino Representative,

    Please check your private messages. smiley

    Thank you.

    Salve rappresentante del Flappy Casino,

    Controlla i tuoi messaggi privati. smiley

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV and Steels (Steels),

    Thank you for your message. We acknowledge the receipt of your email, and we appreciate your patience while our KYC team conducted a thorough review.

    After careful verification and a double-check of the nonce, our KYC team has confirmed that the hash in question is not relevant to the Flappy website.

    Please let us know if you require any further clarification.

    Best regards,
    Flappy Team

    Cari JovanaV e Steels (Steels),

    Grazie per il tuo messaggio. Confermiamo la ricezione della tua e-mail e apprezziamo la tua pazienza mentre il nostro team KYC conduce una revisione approfondita.

    Dopo un'attenta verifica e un doppio controllo del nonce, il nostro team KYC ha confermato che l'hash in questione non è rilevante per il sito web Flappy.

    Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori chiarimenti.

    Distinti saluti,
    Squadra Flappy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Steels (Steels),

    Considering the rep's response, in order to investigate further, could you please send us via private message a screenshot from the blockchain explorer, showing the following:

    • Full transaction hash
    • Sender and receiver addresses
    • Network used (Optimism)
    • Date and time
    • Status

    This will help us better understand the transaction and possibly identify what went wrong.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Acciai (Acciai) ,

    Considerata la risposta del rappresentante, per indagare ulteriormente, potresti inviarci tramite messaggio privato uno screenshot del blockchain explorer, che mostri quanto segue:

    • Hash completo della transazione
    • Indirizzi del mittente e del destinatario
    • Rete utilizzata (ottimismo)
    • Data e ora
    • Stato

    Ciò ci aiuterà a comprendere meglio la transazione e, possibilmente, a identificare cosa è andato storto.

    Grazie per la collaborazione.

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