I haven't joined a new casino in ages. I thought I'd try this one mostly due to the name and the enhanced welcome bonus email I received which offered 150% match and 50 free spins
I followed the very specific link in my email but it appeared once I’d arrived that I just might end up with the beige on beige regular bonus. Since I wasn’t sure I’d be receiving this extra chubbier bonus I hit up chat but they were stumped so they requested I send a screenshot of my email. That I had to send Twice! because she couldn’t clearly see the time stamp on my first upload. (sort of sounds like one of those horror can’t get verified no matter how many times you send that photo—but light—stories one reads on slot forums)
So ok, I was good to go but when I tried to deposit using interact E transfer the page wouldn't load, like how a cheap phone would perform I’m guessing, so back to chat and was told to kindly use another browser. That I can do.
This time my deposit went through but seconds after I noticed that there was no money in my account ?! so back to chat and was asked to kindly provide a screenshot of the deposit from my bank because they could not find any deposit anywhere on flappers. Yikes.
Did this, now in a heightened state of anxiety and while I was waiting for a reply in chat , that seemed to take a good amount of time for replies btw, like it used to in 2017…anyway while waiting for chat to do whatever it is they do I started poking around Flappys and randomly noticed on some obscure page that my deposit was indeed in the casino but “pending”
Clicked back to my bank app and saw that it showed “auto deposited “ which always means its instantly at whatever casino, if it’s grey in color and says “sent”then the deposit sadly has car trouble and it may take time for it to land at casino.
So by all means, my deposit has already landed at Flappy?! I’m quite certain of this because…
My neighbour 2 doors down, Verna, a respectable bespectacled divorce’ of a certain age is the bank manager at my branch and just this past July on an afternoon that felt like Dubai explained this bank app action to me , after I stumbled over to her place. And she attends church on Sunday so this is most certainly correct.
So as of writing this it’s been over 24 hours and I don't think I've ever waited this long for a deposit in my life and earlier today I mistakenly forgot my password at Flappys which I of course remembered once I got booted out after three incorrect tries and was told to hit Chat again for help, oh no, not again not chat again I may as well just apply for a job in chat. I’m here enough. but this time I couldn’t really enter chat and was asked to kindly just leave a message and help would reply back in email. I guess they don’t want me in chat again. Which I get. So filled out the state your case thing explaining my faux pas hours ago but still nothing
Non mi iscrivo a un nuovo casinò da anni. Ho pensato di provarlo principalmente per il nome e per l'e-mail bonus di benvenuto potenziata che ho ricevuto che offriva una corrispondenza del 150% e 50 giri gratuiti
Ho seguito il collegamento molto specifico nella mia e-mail, ma una volta arrivato mi è sembrato che avrei potuto ritrovarmi con il bonus regolare beige su beige. Dato che non ero sicuro di ricevere questo bonus extra più paffuto, ho contattato la chat ma erano perplessi, quindi mi hanno chiesto di inviare uno screenshot della mia email. Che ho dovuto mandare due volte! perché non riusciva a vedere chiaramente il timestamp del mio primo caricamento. (sembra che uno di quegli horror non possa essere verificato, non importa quante volte invii quella foto, ma sono storie leggere che si leggono sui forum di slot)
Quindi ok, ero a posto, ma quando ho provato a depositare utilizzando Interact E Transfer la pagina non si caricava, come si comporterebbe un telefono economico, immagino, quindi sono tornato a chattare e mi è stato detto di usare gentilmente un altro browser. Questo posso farlo.
Questa volta il mio deposito è andato a buon fine ma pochi secondi dopo ho notato che non c'erano soldi sul mio conto?! quindi torniamo a chattare e mi è stato chiesto gentilmente di fornire uno screenshot del deposito della mia banca perché non sono riusciti a trovare alcun deposito da nessuna parte su Flappers. Cavolo.
L'ho fatto, ora in uno stato di ansia accentuato e mentre aspettavo una risposta in chat, sembrava che ci volesse un bel po' di tempo per le risposte, come avveniva nel 2017... comunque mentre aspettavo che la chat facesse qualunque cosa è così Ho iniziato a curiosare tra Flappys e ho notato casualmente su qualche pagina oscura che il mio deposito era effettivamente nel casinò ma "in sospeso"
Ho cliccato di nuovo sull'app della mia banca e ho visto che mostrava "deposito automatico", il che significa sempre che è immediatamente in qualunque casinò, se è di colore grigio e dice "inviato", il deposito purtroppo ha problemi con la macchina e potrebbe volerci del tempo prima che arrivi al casinò.
Quindi il mio deposito è già arrivato su Flappy?! Ne sono abbastanza certo perché...
La mia vicina due porte più in là, Verna, una rispettabile divorziata con gli occhiali di una certa età, è la direttrice della banca della mia filiale e proprio lo scorso luglio, in un pomeriggio che sembrava Dubai, mi ha spiegato questa azione dell'app della banca, dopo che mi sono imbattuto in lei posto. E lei va in chiesa la domenica, quindi questo è sicuramente corretto.
Quindi dal momento in cui scrivo sono passate più di 24 ore e non credo di aver mai aspettato così a lungo per un deposito in vita mia e stamattina ho erroneamente dimenticato la mia password su Flappys, cosa che ovviamente mi sono ricordato una volta che sono stato cacciato dopo tre tentativi errati e mi è stato detto di premere di nuovo Chat per chiedere aiuto, oh no, non ancora, non chattare più, potrei anche semplicemente fare domanda per un lavoro in chat. Sono qui abbastanza. ma questa volta non sono riuscito a entrare nella chat e mi è stato chiesto gentilmente di lasciare un messaggio e l'aiuto mi avrebbe risposto via email. Immagino che non mi vogliano più in chat. Che ho capito. Quindi ho compilato lo stato del tuo caso spiegando il mio passo falso ore fa ma ancora niente