It started in late August when I tried to make a payout of 25 euros but a message showed "There was an error processing your request. Internal service fault Client is excluded."
I chatted with live chat and told me that I need to send documents.
I emailed them my documents to support@faustbet.com.
I waited 2 days I did not get a response from them.
So I sent a follow up email but 2 days passed no response.
I asked live chat and they said
"Please be informed that the documents are checked by the relevant department.
I will kindly ask you to wait, you will get an answer as soon as possible."
I waited but still no new email from them.
I emailed support@faustbet.com and mail@faustbet.dk but no response.
I don't know what to do anymore.
I am not allowed to make a payout in the casino and they don't respond to my emails.
Fausbet is ignoring all my emails and now I cannot open their live chat and it has been more than a month now.
Tutto è iniziato a fine agosto quando ho provato a effettuare un pagamento di 25 euro ma un messaggio mostrava "Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta. Errore di servizio interno Il cliente è escluso."
Ho chattato con la live chat e mi ha detto che dovevo inviare documenti.
Ho inviato loro i miei documenti via email a support@faustbet.com.
Ho aspettato 2 giorni senza ricevere risposta da loro.
Quindi ho inviato un'e-mail di follow-up ma sono trascorsi 2 giorni senza risposta.
Ho chiesto alla chat dal vivo e hanno detto
"Si informa che i documenti vengono controllati dal dipartimento competente.
Vi chiedo gentilmente di attendere, riceverete una risposta nel più breve tempo possibile."
Ho aspettato ma ancora nessuna nuova email da loro.
Ho inviato un'e-mail a support@faustbet.com e mail@faustbet.dk ma nessuna risposta.
Non so più cosa fare.
Non mi è consentito effettuare pagamenti al casinò e non rispondono alle mie e-mail.
Fausbet sta ignorando tutte le mie e-mail e ora non riesco ad aprire la loro chat dal vivo ed è passato più di un mese.