Discussione sul supporto e sui reclami di FaustCasino

2,158
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
FaustCasino
  • Iniziato da
  • FaustCasino
  • Denmark Casino Rep 4
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.78 K
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, all of You!

    My name is Anna and I represent FAUST CASINO, a casino that is well trusted for the international market as it’s focusing only on high-quality betting. Here u can find a huge amount of choice to play different games. FAUST CASINO offers to LCB players the best Exclusive Bonuses. So don't run away from an opportunity to make real money fast and sure get fantastic experience and great fun.
    I'm happy to help you if you need more detailed information and listen to all your ideas and crazy suggestions to become a huge family :)

    Kind Regards

    Faust Casino Affiliate Manager
    Anna Aslanyan

    Email: anna@faustbet.com
     

    Benvenuti a tutti voi!

    Mi chiamo Anna e rappresento FAUST CASINO , un casinò che gode di grande fiducia nel mercato internazionale poiché si concentra solo su scommesse di alta qualità. Qui puoi trovare un'enorme scelta per giocare a giochi diversi. FAUST CASINO offre ai giocatori LCB i migliori bonus esclusivi. Quindi non scappare dall'opportunità di guadagnare soldi veri velocemente e di ottenere sicuramente un'esperienza fantastica e molto divertente.
    Sono felice di aiutarti se hai bisogno di informazioni più dettagliate e di ascoltare tutte le tue idee e suggerimenti folli per diventare una grande famiglia :)

    Cordiali saluti

    Gestore affiliato di Faust Casino
    Anna Aslanyan

    E-mail: anna@faustbet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Anna. Thanks for joining our big community. heart

    Benvenuta a bordo Anna. Grazie per esserti unito alla nostra grande comunità. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Anna! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Anna! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    It started in late August when I tried to make a payout of 25 euros but a message showed "There was an error processing your request. Internal service fault Client is excluded."

    I chatted with live chat and told me that I need to send documents.
    I emailed them my documents to support@faustbet.com.
    I waited 2 days I did not get a response from them.
    So I sent a follow up email but 2 days passed no response.
    I asked live chat and they said
    "Please be informed that the documents are checked by the relevant department.
    I will kindly ask you to wait, you will get an answer as soon as possible."
    I waited but still no new email from them.
    I emailed support@faustbet.com and mail@faustbet.dk but no response.
    I don't know what to do anymore.
    I am not allowed to make a payout in the casino and they don't respond to my emails.

    Fausbet is ignoring all my emails and now I cannot open their live chat and it has been more than a month now.

    Tutto è iniziato a fine agosto quando ho provato a effettuare un pagamento di 25 euro ma un messaggio mostrava "Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta. Errore di servizio interno Il cliente è escluso."

    Ho chattato con la live chat e mi ha detto che dovevo inviare documenti.
    Ho inviato loro i miei documenti via email a support@faustbet.com.
    Ho aspettato 2 giorni senza ricevere risposta da loro.
    Quindi ho inviato un'e-mail di follow-up ma sono trascorsi 2 giorni senza risposta.
    Ho chiesto alla chat dal vivo e hanno detto
    "Si informa che i documenti vengono controllati dal dipartimento competente.
    Vi chiedo gentilmente di attendere, riceverete una risposta nel più breve tempo possibile."
    Ho aspettato ma ancora nessuna nuova email da loro.
    Ho inviato un'e-mail a support@faustbet.com e mail@faustbet.dk ma nessuna risposta.
    Non so più cosa fare.
    Non mi è consentito effettuare pagamenti al casinò e non rispondono alle mie e-mail.

    Fausbet sta ignorando tutte le mie e-mail e ora non riesco ad aprire la loro chat dal vivo ed è passato più di un mese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao monteverde,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    Thanks for providing us with your casino username. An email has been sent to the Casino Reprsentative regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao monteverde,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. È stata inviata un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello? I have not heard from faustbet.

    Ciao? Non ho notizie di Faustbet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    We still haven't received a reply from the casino either. We're sending them another reminder email. Keep you posted.

    Ciao monteverde,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta nemmeno dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney I will keep checking for updates.

    Grazie Sydney, continuerò a controllare gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    We still haven't received a reply from the casino regarding your issue. We've sent them another reminder email.

    Ciao monteverde,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo problema. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello what about now?

    ciao e adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    There's no response from the casino yet. We're sending them another reminder email.

    Ciao monteverde,

    Non c'è ancora risposta dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low