Discussione sul supporto e sui reclami di FaustCasino

2,038
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
FaustCasino
  • Iniziato da
  • FaustCasino
  • Denmark Casino Rep 4
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Mio fratello mi ha parlato di un sito interessante dove potevamo giocare d'azzardo online, siamo di stanza in Giappone e attualmente viviamo qui. Occasionalmente ci trasferiamo anche in altre parti...

    LEGGI
  • Ciao, mi sento come se ne parlassi ogni anno in un PM, in un'e-mail o in un post sul forum. Ma ancora una volta non ho mai ricevuto il mio chip di compleanno LCB da 3 $, sì, ho controllato la...

    LEGGI
  • Ricky Casino - Exklusiver Anmeldebonus Nur neue Spieler - Spieler aus Deutschland Willkommen! Betrag: 200% bis zu €200 / C$500 / NZ$500 + 100 Freispiele auf All lucky clovers 5 Wie erhalte ich den...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, all of You!

    My name is Anna and I represent FAUST CASINO, a casino that is well trusted for the international market as it’s focusing only on high-quality betting. Here u can find a huge amount of choice to play different games. FAUST CASINO offers to LCB players the best Exclusive Bonuses. So don't run away from an opportunity to make real money fast and sure get fantastic experience and great fun.
    I'm happy to help you if you need more detailed information and listen to all your ideas and crazy suggestions to become a huge family :)

    Kind Regards

    Faust Casino Affiliate Manager
    Anna Aslanyan

    Email: anna@faustbet.com
     

    Benvenuti a tutti voi!

    Mi chiamo Anna e rappresento FAUST CASINO , un casinò che gode di grande fiducia nel mercato internazionale poiché si concentra solo su scommesse di alta qualità. Qui puoi trovare un'enorme scelta per giocare a giochi diversi. FAUST CASINO offre ai giocatori LCB i migliori bonus esclusivi. Quindi non scappare dall'opportunità di guadagnare soldi veri velocemente e di ottenere sicuramente un'esperienza fantastica e molto divertente.
    Sono felice di aiutarti se hai bisogno di informazioni più dettagliate e di ascoltare tutte le tue idee e suggerimenti folli per diventare una grande famiglia :)

    Cordiali saluti

    Gestore affiliato di Faust Casino
    Anna Aslanyan

    E-mail: anna@faustbet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Anna. Thanks for joining our big community. heart

    Benvenuta a bordo Anna. Grazie per esserti unito alla nostra grande comunità. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Anna! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Anna! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    It started in late August when I tried to make a payout of 25 euros but a message showed "There was an error processing your request. Internal service fault Client is excluded."

    I chatted with live chat and told me that I need to send documents.
    I emailed them my documents to support@faustbet.com.
    I waited 2 days I did not get a response from them.
    So I sent a follow up email but 2 days passed no response.
    I asked live chat and they said
    "Please be informed that the documents are checked by the relevant department.
    I will kindly ask you to wait, you will get an answer as soon as possible."
    I waited but still no new email from them.
    I emailed support@faustbet.com and mail@faustbet.dk but no response.
    I don't know what to do anymore.
    I am not allowed to make a payout in the casino and they don't respond to my emails.

    Fausbet is ignoring all my emails and now I cannot open their live chat and it has been more than a month now.

    Tutto è iniziato a fine agosto quando ho provato a effettuare un pagamento di 25 euro ma un messaggio mostrava "Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta. Errore di servizio interno Il cliente è escluso."

    Ho chattato con la live chat e mi ha detto che dovevo inviare documenti.
    Ho inviato loro i miei documenti via email a support@faustbet.com.
    Ho aspettato 2 giorni senza ricevere risposta da loro.
    Quindi ho inviato un'e-mail di follow-up ma sono trascorsi 2 giorni senza risposta.
    Ho chiesto alla chat dal vivo e hanno detto
    "Si informa che i documenti vengono controllati dal dipartimento competente.
    Vi chiedo gentilmente di attendere, riceverete una risposta nel più breve tempo possibile."
    Ho aspettato ma ancora nessuna nuova email da loro.
    Ho inviato un'e-mail a support@faustbet.com e mail@faustbet.dk ma nessuna risposta.
    Non so più cosa fare.
    Non mi è consentito effettuare pagamenti al casinò e non rispondono alle mie e-mail.

    Fausbet sta ignorando tutte le mie e-mail e ora non riesco ad aprire la loro chat dal vivo ed è passato più di un mese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao monteverde,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    Thanks for providing us with your casino username. An email has been sent to the Casino Reprsentative regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao monteverde,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. È stata inviata un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello? I have not heard from faustbet.

    Ciao? Non ho notizie di Faustbet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    We still haven't received a reply from the casino either. We're sending them another reminder email. Keep you posted.

    Ciao monteverde,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta nemmeno dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney I will keep checking for updates.

    Grazie Sydney, continuerò a controllare gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    We still haven't received a reply from the casino regarding your issue. We've sent them another reminder email.

    Ciao monteverde,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo problema. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello what about now?

    ciao e adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello monteverde,

    There's no response from the casino yet. We're sending them another reminder email.

    Ciao monteverde,

    Non c'è ancora risposta dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
167

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!