ExtraSpel, supporto extra Vegas e thread di reclami

2,568
Visite
27
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da BrightAffiliates
BrightAffiliates

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI
  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I'm Shakshi, Affiliate Manager at Bright Affiliates Network. We have two casino brands under our network - ExtraSpel and Extra Vegas.

    ExtraSpel Casino has a long history in the I-gaming sector, and its high-quality gambling services have earned it a strong reputation among players. Our well-known online casino first opened its doors in 2011 and is still going strong.It is licensed under UKGC and MGA.We have Norwegian, Finnish, Spanish and English lobbies for the players convenience.We also offer localized payment methods and exclusive no deposit offers.We have many special bonus offers and gifts for our Loyalty Program for all players.

    It all started back in 2018, when Extra Vegas Casino was launched.We have been licensed under Curacao. We have French, Spanish, and English lobbies.We offer localized payment options and exclusive no deposit offers.We organize a unique activity known as pokie races.We offer a variety of deposit options such as VISA, MasterCard, prepaid cards and bitcoins.Few of our main geos are Australia,Canada, New Zealand and Switzerland.

    Feel free to reach out if you have any queries.Enjoy gambling!

    EHI,

    Sono Shakshi, responsabile affiliazione di Bright Affiliates Network. Abbiamo due marchi di casinò nella nostra rete: ExtraSpel e Extra Vegas .

    ExtraSpel Casino ha una lunga storia nel settore dell'I-gaming e i suoi servizi di gioco d'azzardo di alta qualità gli hanno guadagnato una solida reputazione tra i giocatori. Il nostro noto casinò online ha aperto i battenti per la prima volta nel 2011 ed è ancora forte. Ha la licenza UKGC e MGA. Abbiamo lobby norvegesi, finlandesi, spagnole e inglesi per la comodità dei giocatori. Offriamo anche metodi di pagamento localizzati e no offerte di deposito. Abbiamo molte offerte bonus speciali e regali per il nostro Programma fedeltà per tutti i giocatori.

    Tutto è iniziato nel 2018, quando è stato lanciato Extra Vegas Casino. Abbiamo ottenuto la licenza da Curacao. Abbiamo lobby francesi, spagnole e inglesi. Offriamo opzioni di pagamento localizzate ed esclusive offerte senza deposito. Organizziamo un'attività unica nota come gare di pokie. Offriamo una varietà di opzioni di deposito come VISA, MasterCard, carte prepagate e bitcoin. Pochi delle nostre aree geografiche principali sono Australia, Canada, Nuova Zelanda e Svizzera.

    Sentiti libero di contattarci se hai qualche domanda. Divertiti con il gioco d'azzardo!

    2.9/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Shakshi! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Shakshi! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shakshi! Welcome to LCB forum! 

    Ciao Shakshi! Benvenuti nel forum LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shakshi,

    Welcome to our forum!  thumbs_up

    Ciao Shakshi,

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum, BrightAffiliates. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel miglior forum, BrightAffiliates. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Shakshi i_love_lcb

    Benvenuti a LCB Shakshi i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Shakshi! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Shakshi! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to be a part angel

    Sono felice di farne parte angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Bixy smiley

    Grazie Bixy smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Shakshi, nice to have you here smiley

    Benvenuto Shakshi, piacere di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for such a warm welcome! smiley

    Grazie per questo caloroso benvenuto! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Shakshi! thumbs_up

    Benvenuto, Shakshi! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community, Shakshi thumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità, Shakshi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our LCB community, Shakshi! Looking forward to our future endeavours together. thumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità LCB, Shakshi! In attesa dei nostri futuri impegni insieme. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum. smiley

    Benvenuti nel forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Shakshismiley

    Benvenuto Shakshi smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    could you ask casino extra vegas to answer my emails please? is there anyone alive working at this casino?

    " VID300 " is my username

    thanks

    Ciao

    Potresti chiedere a Casino Extra Vegas di rispondere alle mie e-mail, per favore? c'è qualcuno vivo che lavora in questo casinò?

    " VID300 " è il mio nome utente

    Grazie

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello silva200,

    Thank you for providing your username, we'll contact the casino on your behalf. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Silva200 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente, contatteremo il casinò per tuo conto. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Silva200,

    We hope this message finds you well!

    Kindly note that we have located your emails and have replied to your queries. Please let us know if you require any additional help or information, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Bright Affiliates

    Ciao Silva200,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che abbiamo individuato le tue e-mail e abbiamo risposto alle tue domande. Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Affiliati brillanti

  • Originale English Traduzione Italiano
    BrightAffiliates wrote

    Hello Silva200,

    We hope this message finds you well!

    Kindly note that we have located your emails and have replied to your queries. Please let us know if you require any additional help or information, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Bright Affiliates

    hello

    why am i not able to withdraw $85 with litecoin if the minimum allowed is $30?
    I'm getting more and more confused..

    you can help me??

    thank you

    ha scritto BrightAffiliates

    Ciao Silva200,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che abbiamo individuato le tue e-mail e abbiamo risposto alle tue domande. Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Affiliati brillanti

    Ciao

    perché non riesco a prelevare $85 con litecoin se il minimo consentito è $30?
    sono sempre più confuso..

    mi puoi aiutare??

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I managed to use bitcoin to withdraw..it seems that withdrawals with litecoin face problems..anyway my problem was solved..

    Thank you for your help

    Ciao

    Sono riuscito ad utilizzare bitcoin per prelevare..sembra che i prelievi con litecoin abbiano problemi..comunque il mio problema è stato risolto..

    grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello silva200,

    We're glad to hear that your issue is resolved. Thank you for updating us thumbs_up

    Ciao Silva200 ,

    Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto. Grazie per averci aggiornato thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grosse ArnaqueCasino extraVegas!

    J’avais réussi à pouvoir retirer 100euros avec le bonus de Bienvenu. 

    envoyé Le Documents vérifier le Compte.

    AUCUNE RÉPONSE

    ET ILS ONT SUPPRIMÉ MON COMPTE 

    PRÉUVES A L APPUI

    Grande truffa al Casinò ExtraVegas!

    Sono riuscito a prelevare 100 euro con il bonus di benvenuto .

    inviato i documenti per verificare l' account .

    NESSUNA RISPOSTA

    ED HANNO CANCELLATO IL MIO ACCOUNT

    PROVE A SUPPORTO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rachel1959,

    Please be advised that on the forum we use only the English language.

     

    Rachel1959 wrote

    Grosse ArnaqueCasino extraVegas!

    J’avais réussi à pouvoir retirer 100euros avec le bonus de Bienvenu. 

    envoyé Le Documents vérifier le Compte.

    AUCUNE RÉPONSE

    ET ILS ONT SUPPRIMÉ MON COMPTE 

    PRÉUVES A L APPUI

     

    Translate: 

    "I had managed to be able to withdraw 100 euros with the Welcome bonus.

    sent The Documents to verify the Account.

    NO ANSWER

    AND THEY DELETED MY ACCOUNT

    SUPPORTING EVIDENCE"

    We don't have this Casino on our list, but we will try to reach out to them to help you.

    Can you send us your Casino Username via private message so we can contact Casino Representative regarding your issue?

     

     

    Ciao Rachel1959 ,

    Tieni presente che sul forum utilizziamo solo la lingua inglese.

    Rachel1959 ha scritto

    Grosse ArnaqueCasino extraVegas!

    J'avais réussi à pouvoir retirer 100euros avec le bonus de Bienvenu.

    inviato Le Documents vérifier le Compte.

    RISPOSTA AUCUNE

    ET ILS ONT SUPPRIMÉ MON COMPTE

    PRÉUVES AL APPUI

    Tradurre:

    "Ero riuscito a poter prelevare 100 euro con il bonus di benvenuto.

    inviato i documenti per verificare l'account.

    NESSUNA RISPOSTA

    ED HANNO CANCELLATO IL MIO ACCOUNT

    PROVE A SOSTEGNO"

    Non abbiamo questo casinò nel nostro elenco, ma proveremo a contattarci per aiutarti.

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nadegedau

    Decine di migliaia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rachel1959,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Rep about your withdrawal in order to help you. Please keep us posted.

    Ciao Rachel1959 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo prelievo per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, We hope this message finds you well! Kindly note that the account is in breach of our Terms and Conditions item 2.1.12. Each User is allowed to open only one User Account. Use of more than one Account per physical User is known as “multi-accounting”, which is strictly prohibited. Upon discovery of a User with multiple Accounts, all affiliated accounts associated with the User will be immediately cancelled alongside any transactions on the multiple Accounts. In the event that Extra Vegas has reasonable grounds to suspect that the registration of said multiple Accounts has been undertaken with the intent of defrauding or cheating, Extra Vegas may block regular or tournament play and/or prize distribution.

    Ciao. Speriamo che questo messaggio ti trovi bene! Si prega di notare che l'account viola i nostri Termini e Condizioni, punto 2.1.12. Ciascun Utente può aprire un solo Account Utente. L'utilizzo di più di un Account per Utente fisico è noto come “multi-accounting”, che è severamente vietato. Una volta scoperto un Utente con più Conti, tutti i conti affiliati associati all'Utente verranno immediatamente cancellati insieme a qualsiasi transazione sui Conti multipli. Nel caso in cui Extra Vegas abbia ragionevoli motivi per sospettare che la registrazione di detti Conti multipli sia stata effettuata con l'intento di frodare o imbrogliare, Extra Vegas può bloccare il gioco regolare o quello dei tornei e/o la distribuzione dei premi.

    2.9/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas