Discussione sul supporto e sui reclami di Everum Casino

7,240
Visite
43
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Everum_Casino
  • Iniziato da
  • Everum_Casino
  • Cyprus Casino Rep 56
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!

    My name is Max and I will represent Everum Casino. We are happy to be a part of the LCB forum community and I will do my best to assist you with any questions.

    We offer 1400+ games from NetEnt, Microgaming, NYX, PlanGO, Betsoft, Genii, Tain. More providers will be added in nearest future. Fast account verification and withdrawals are guaranteed. Please check our promotions and welcome bonus. 

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Max e rappresenterò Everum Casino . Siamo felici di far parte della comunità del forum LCB e farò del mio meglio per assisterti con qualsiasi domanda.

    Offriamo oltre 1400 giochi di NetEnt, Microgaming, NYX, PlanGO, Betsoft, Genii, Tain. Altri fornitori verranno aggiunti nel prossimo futuro. Sono garantiti verifiche e prelievi rapidi del conto. Controlla le nostre promozioni e il bonus di benvenuto.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Max,

    Welcome to our forum. We're happy to have you here with us. smiley

    Ciao Max,

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo felici di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome to the forum 

    Benvenuto nel forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community Max

    Benvenuto nella nostra comunità Massimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Max! Thanks for being available to assist our fantastic LCB members:)

    Benvenuto nel forum Massimo! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri fantastici membri LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Max, it's nice to have you here!Thank you for joining and welcome!!

    Ciao Max, è bello averti qui! Grazie per esserti iscritto e benvenuto!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Max, finally you are hear. Very glad about that. 

    You are in my TOP5 casinos for sure )

    Ciao Max, finalmente ti senti. Molto felice di questo.

    Sei sicuramente nella mia TOP5 dei casinò)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Max. I'm glad you're in this beautiful forum of players. I'm from Russia, registered in the casino, which you represent. While not playing at your casino, but I will try soon. Tell me please, what documents are needed for verification when you play for real money? I want to make a deposit through the payment system of the kiwi.

    Ciao, massimo. Sono felice che tu sia in questo bellissimo forum di giocatori. Vengo dalla Russia, registrato nel casinò che rappresenti. Anche se non gioco al tuo casinò, ma ci proverò presto. Dimmi per favore, quali documenti sono necessari per la verifica quando giochi con soldi veri? Voglio effettuare un deposito tramite il sistema di pagamento del kiwi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Spartack

    If you will use QIWI, for account verification we will need to upload proof of identity: passport, ID or driving license;  a document confirming the place of residence: an utility bill, or or bank statement with the address (or RU passport page with your address).

    Ciao Spartack

    Se utilizzerai QIWI, per la verifica dell'account dovremo caricare una prova di identità : passaporto, carta d'identità o patente di guida; un documento che conferma il luogo di residenza : una bolletta o un estratto conto bancario con l'indirizzo (o la pagina del passaporto RU con il tuo indirizzo).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hello Max,

    I just wanna give an advise for freeroll tournaments should not come from netent games only, so restricted members to play these providers can also have a chance to find their luck in these tournament. I hope you don't mind. Cheers.

    Regards,

    k3ndi3

    Ciao ciao Max,

    Voglio solo dare un consiglio affinché i tornei freeroll non dovrebbero provenire solo da giochi netent, quindi anche i membri con restrizioni che possono giocare con questi fornitori possono avere la possibilità di trovare fortuna in questi tornei. Spero che non ti dispiaccia. Saluti.

    Saluti,

    k3ndi3

  • Originale English Traduzione Italiano
    k3ndi wrote:

    Hi hello Max,

    I just wanna give an advise you know that freeroll tournaments should not come from netent games only, so restricted members to play these providers can have a chance to find their luck in these tournament. I hope you don't mind. Cheers.

    Regards,

    k3ndi3


    Yes. It's good, if other top providers participate in the tournaments. Such as microgaming, Betsoft and others.
    k3ndi ha scritto:

    Ciao ciao Max,

    Voglio solo darti un consiglio: sappi che i tornei freeroll non dovrebbero provenire solo da giochi netent, quindi i membri limitati a giocare con questi fornitori possono avere la possibilità di trovare fortuna in questi tornei. Spero che non ti dispiaccia. Saluti.

    Saluti,

    k3ndi3


    SÌ. E' positivo che ai tornei partecipino anche altri fornitori top. Come microgaming, Betsoft e altri.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys,

    We tried to run tournaments on PlaynGO and it was not good, games are freezing We do not use Microgaming because it is not possible to run free spins for their slots. We do run some Gold coin tournaments on NYX

    And I really hope to lunch Yggdrasil soon and make tournaments on their slots

    Hey ragazzi,

    Abbiamo provato a organizzare tornei su PlaynGO e non è andato bene, i giochi si bloccano. Non usiamo Microgaming perché non è possibile eseguire giri gratuiti per le loro slot. Organizziamo alcuni tornei di monete d'oro su NYX

    E spero davvero di pranzare presto con Yggdrasil e di organizzare tornei sulle loro slot

  • Originale English Traduzione Italiano

     26.06.18 I applied to the Everum casino chat and found out whether I had any deposit bonus or not, the operator told me that the bonus code for WELCOME, which is a bonus for the first deposit, was put to me 100 percent, which I answered, how can this be the first deposit was made 2 more years ago ??? I was given the answer that, due to the change of Id of my account, it will be possible that it is worth making a deposit with the code welcome and try. Also, the operator will ask for more information from the administration on this issue. A few hours later, a deposit of 20 euro was made, a WELCOME code was entered after the account was 40 euros, which meant the bonus code is relevant. I started the game at the minimum bet, I did not go below my deposit and did not affect the bonus. When the account was 160 euros, I looked at the checkout counter that the bonus was also repulsed by the code. Put on the conclusion of 160 euros. In the morning I found out the payment was rejected, on the account a deposit of 20 euros and a letter with the wording you already used the bonus code earlier on the first deposit.

    I do not see my own guilt here, when I agreed with the support, a deposit was made, as the code for the first deposit was passed at the cashier's office, this too is not explained.

    This bonus was not affected, moreover, it was played back (810 euros wager at the minimum rates, about 8-9 hours of the game). I ask you to understand this situation and help me to regain the won

    26.06.18 Mi sono iscritto alla chat del casinò Everum e ho scoperto se avevo o meno un bonus sul deposito, l'operatore mi ha detto che il codice bonus per WELCOME, che è un bonus per il primo deposito, mi è stato assegnato al 100%, il che Ho risposto, come può essere che il primo deposito sia stato effettuato altri 2 anni fa ??? Mi è stato risposto che, a causa del cambio Id del mio conto, sarà possibile che valga la pena effettuare un deposito con il codice benvenuto e provare. Inoltre, l'operatore chiederà maggiori informazioni all'amministrazione su questo tema. Poche ore dopo è stato effettuato un deposito di 20 euro, dopo che il conto era di 40 euro è stato inserito un codice BENVENUTO, il che significa che il codice bonus è rilevante. Ho iniziato il gioco con la puntata minima, non sono sceso al di sotto del mio deposito e non ho influito sul bonus. Quando il conto era di 160 euro, ho guardato alla cassa che anche il bonus era respinto dal codice. Mettere sulla conclusione di 160 euro. Al mattino ho scoperto che il pagamento era stato rifiutato, sul conto un deposito di 20 euro e una lettera con la dicitura che hai già utilizzato il codice bonus in precedenza sul primo deposito.

    Non vedo la mia colpa qui, quando ho concordato con l'assistenza, è stato effettuato un deposito, poiché il codice per il primo deposito è stato passato alla cassa, anche questo non è spiegato.

    Questo bonus non è stato intaccato, anzi, è stato rigiocato (810 euro di scommessa alla quota minima, circa 8-9 ore di gioco). Ti chiedo di comprendere questa situazione e di aiutarmi a riconquistare ciò che ho vinto

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino to find out what happened.

    Ciao 4uzhoi34,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per scoprire cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    4uzhoi34 wrote:

    I was given the answer that, due to the change of Id of my account, it will be possible that it is worth making a deposit with the code welcome and try. Also, the operator will ask for more information from the administration on this issue.

    this is not true translation of conversation with support. Agent did not find that players used 100% bonus before, but during further conversation she figured out that he actually did use it and told player about it. Also she told him that will send request about individual bonus for this player and will respond by email. 

    Instead od waiting for an answer player used bonus code for 100% bonus once again and receive bonus, even support told him he already use it. Technically it was possible because of change of bonus ID in the system, but this fact does not mean that player can use bonus again. 

    Because of bonus terms violation (clearly stated in our Agreement) we remove bonus and winnings associated with it from players account and leave the amount of his deposit. 

    4uzhoi34 ha scritto:

    Mi è stato risposto che, a causa del cambio Id del mio conto, sarà possibile che valga la pena effettuare un deposito con il codice benvenuto e provare. Inoltre, l'operatore chiederà maggiori informazioni all'amministrazione su questo tema.

    questa non è la vera traduzione della conversazione con il supporto. L'agente non ha scoperto che i giocatori utilizzavano il bonus del 100% prima, ma durante un'ulteriore conversazione ha capito che lo aveva effettivamente utilizzato e ne ha parlato al giocatore. Inoltre gli ha detto che invierà una richiesta sul bonus individuale per questo giocatore e risponderà via e-mail.

    Invece di aspettare una risposta, il giocatore ha utilizzato ancora una volta il codice bonus per il bonus del 100% e ha ricevuto il bonus, anche il supporto gli ha detto che lo stava già usando. Tecnicamente è stato possibile a causa del cambiamento dell'ID bonus nel sistema, ma questo fatto non significa che il giocatore possa utilizzare nuovamente il bonus.

    A causa della violazione dei termini del bonus (chiaramente indicati nel nostro Accordo) rimuoviamo il bonus e le vincite ad esso associati dal conto del giocatore e lasciamo l'importo del suo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    our descision was also based on the fact that player have several connected accounts, that belongs to relatives, all have simular behavior and receiving bonus offers to each of them. This is  bonus terms violation as well. 

    la nostra decisione si è basata anche sul fatto che i giocatori hanno diversi account collegati, che appartengono a parenti, tutti hanno un comportamento simile e ricevono offerte di bonus per ciascuno di essi. Anche questa è una violazione dei termini bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Everum_Casino wrote:

    4uzhoi34 wrote:

    I was given the answer that, due to the change of Id of my account, it will be possible that it is worth making a deposit with the code welcome and try. Also, the operator will ask for more information from the administration on this issue.

    this is not true translation of conversation with support. Agent did not find that players used 100% bonus before, but during further conversation she figured out that he actually did use it and told player about it. Also she told him that will send request about individual bonus for this player and will respond by email. 

    Instead od waiting for an answer player used bonus code for 100% bonus once again and receive bonus, even support told him he already use it. Technically it was possible because of change of bonus ID in the system, but this fact does not mean that player can use bonus again. 

    Because of bonus terms violation (clearly stated in our Agreement) we remove bonus and winnings associated with it from players account and leave the amount of his deposit. 

     


    Here is a screen of communication with the support service in Russian, where you can see that I'm asking about the possibility of getting any bonuses and the operator offers me to take the bonus on the first deposit. I immediately recalled that the bonus I had already used this one, to which the operator told me that he did not see this and offered to try again. My fault is no, support me deceived

    Everum_Casino ha scritto:

    4uzhoi34 ha scritto:

    Mi è stato risposto che, a causa del cambio Id del mio conto, sarà possibile che valga la pena effettuare un deposito con il codice benvenuto e provare. Inoltre, l'operatore chiederà maggiori informazioni all'amministrazione su questo tema.

    questa non è la vera traduzione della conversazione con il supporto. L'agente non ha scoperto che i giocatori utilizzavano il bonus del 100% prima, ma durante un'ulteriore conversazione ha capito che lo aveva effettivamente utilizzato e ne ha parlato al giocatore. Inoltre gli ha detto che invierà una richiesta sul bonus individuale per questo giocatore e risponderà via e-mail.

    Invece di aspettare una risposta, il giocatore ha utilizzato ancora una volta il codice bonus per il bonus del 100% e ha ricevuto il bonus, anche il supporto gli ha detto che lo stava già usando. Tecnicamente è stato possibile a causa del cambiamento dell'ID bonus nel sistema, ma questo fatto non significa che il giocatore possa utilizzare nuovamente il bonus.

    A causa della violazione dei termini del bonus (chiaramente indicati nel nostro Accordo) rimuoviamo il bonus e le vincite ad esso associati dal conto del giocatore e lasciamo l'importo del suo deposito.


    Ecco una schermata di comunicazione con il servizio di supporto in russo, dove puoi vedere che sto chiedendo informazioni sulla possibilità di ottenere eventuali bonus e l'operatore mi offre di prendere il bonus sul primo deposito. Mi sono subito ricordato che del bonus avevo già utilizzato questo, al che l'operatore mi ha detto che non lo vedeva e si è offerto di riprovare. La mia colpa è no, supportami ingannato

  • Originale English Traduzione Italiano
    4uzhoi34 wrote:

    I immediately recalled that the bonus I had already used this one, to which the operator told me that he did not see this and offered to try again.

    this is again wrong translation. Operator offer you a bonus because she did not find it in the big list of bonus transactions, but right after she looked at transactions again, found the bonus and told you that you used a bonus already and she will submit the request to get another one for you. 

    4uzhoi34 ha scritto:

    Mi sono subito ricordato che del bonus avevo già utilizzato questo, al che l'operatore mi ha detto che non lo vedeva e si è offerto di riprovare.

    anche questa è una traduzione sbagliata. L'operatore ti offre un bonus perché non lo ha trovato nella grande lista delle transazioni bonus, ma subito dopo aver guardato di nuovo le transazioni, ha trovato il bonus e ti ha detto che hai già utilizzato un bonus e invierà la richiesta per ottenerne un altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Everum_Casino wrote:

    this is again wrong translation. Operator offer you a bonus because she did not find it in the big list of bonus transactions, but right after she looked at transactions again, found the bonus and told you that you used a bonus already and she will submit the request to get another one for you. 

    I posted a topic in one Russian-language forum where all users supported me admin note <link removed>
    Here you can see that the casino also speaks of a multi-acquant, but it allows you to do this, after getting an explanation of the reason for kinship and continues to withdraw money and give out bonuses. Also on this forum you can see that I'm not the first person who suffered the same way. The casino support service also told the player to re-enter the code WELCOME, but the player lost the money and was not given back the deposit. Here the casino believes that it was also correctly received
    My fault here is not that I asked the support service to take the bonus, I went to the cashier, made a deposit, entered the code, the code worked. Bonus recaptured.

    Everum_Casino ha scritto:

    anche questa è una traduzione sbagliata. L'operatore ti offre un bonus perché non lo ha trovato nella grande lista delle transazioni bonus, ma subito dopo aver guardato di nuovo le transazioni, ha trovato il bonus e ti ha detto che hai già utilizzato un bonus e invierà la richiesta per ottenerne un altro per te.

    Ho pubblicato un argomento in un forum in lingua russa in cui tutti gli utenti mi hanno supportato con la nota amministratore
    Qui puoi vedere che il casinò parla anche di multi-conoscente, ma ti permette di farlo, dopo aver spiegato il motivo della parentela e continua a prelevare soldi e distribuire bonus. Anche su questo forum puoi vedere che non sono la prima persona che ha sofferto allo stesso modo. Il servizio di supporto del casinò ha anche detto al giocatore di reinserire il codice BENVENUTO, ma il giocatore ha perso i soldi e non gli è stato restituito il deposito. Anche qui il casinò ritiene che sia stato ricevuto correttamente
    La mia colpa qui non è che ho chiesto al servizio di supporto di prendere il bonus, sono andato alla cassa, ho effettuato un deposito, ho inserito il codice, il codice ha funzionato. Bonus riconquistato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    noone else "suffered" from this bonus. Your case is clear bonus abuse and posting topic on multiply forums will not change our descision. 

    nessun altro ha "soffrito" di questo bonus. Il tuo caso è un chiaro abuso di bonus e pubblicare argomenti su forum multipli non cambierà la nostra decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Everum_Casino wrote:

    noone else "suffered" from this bonus. Your case is clear bonus abuse and posting topic on multiply forums will not change our descision. 

    here are my screenshots for 2 years, as you can see, one bonus was taken for 100 percent and one for 50, the other bonuses were basically 10 spins most of which I won in freeroll

    Everum_Casino ha scritto:

    nessun altro ha "soffrito" di questo bonus. Il tuo caso è un chiaro abuso di bonus e pubblicare argomenti su forum multipli non cambierà la nostra decisione.

    ecco i miei screenshot per 2 anni, come puoi vedere, un bonus è stato preso per il 100% e uno per 50, gli altri bonus erano fondamentalmente 10 giri, la maggior parte dei quali ho vinto nei freeroll

  • Originale English Traduzione Italiano

    Our descision is final on this case.

    All players are welcome to receive all avaliable bonuses, play daily freerolls. The only condition for this is to follow simple bonus rules. 

    La nostra decisione è definitiva su questo caso.

    Tutti i giocatori sono invitati a ricevere tutti i bonus disponibili e a giocare ai freeroll giornalieri. L'unica condizione per farlo è seguire semplici regole bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are more screenshots with the history of receiving bonuses

    Ecco altri screenshot con la cronologia della ricezione dei bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im curious as to why I can play net ent tournaments and freerolls now in Videoslots but Im still not able in Everum..I joined Everum months ago I liked it but the lack of involvement being from Canada allows me there keeps me playing at Videoslots 

    Huntertom 

    Sono curioso di sapere perché ora posso giocare a tornei net ent e freeroll su Videoslots ma non ci riesco ancora su Everum..Mi sono iscritto a Everum mesi fa e mi è piaciuto, ma la mancanza di coinvolgimento essendo canadese mi permette di continuare a giocare su Videoslots

    Huntertom

  • Originale English Traduzione Italiano
    HUNTERTOM wrote:

    Im curious as to why I can play net ent tournaments and freerolls now in Videoslots but Im still not able in Everum..I joined Everum months ago I liked it but the lack of involvement being from Canada allows me there keeps me playing at Videoslots

    Huntertom

    Hello HUNTERTOM,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your inquiry.

    HUNTERTOM ha scritto:

    Sono curioso di sapere perché ora posso giocare a tornei net ent e freeroll su Videoslots ma non ci riesco ancora su Everum..Mi sono iscritto a Everum mesi fa e mi è piaciuto, ma la mancanza di coinvolgimento essendo canadese mi permette di continuare a giocare su Videoslots

    Huntertom

    Ciao HUNTERTOM,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito alla tua richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    HUNTERTOM wrote:

    Im curious as to why I can play net ent tournaments and freerolls now in Videoslots

    I cannot unswer for Videoslots. But Netent games are restricted for Canada by Netent and there is no point to play tournaments at the moment, because you will not be able to use free spins.

    We should have Playtech and Endorphina freerolls soon as well, hope wil not take much time to finish development. 

    HUNTERTOM ha scritto:

    Sono curioso di sapere perché ora posso giocare a tornei e freeroll net-ent su Videoslots

    Non posso rispondere per Videoslots. Ma i giochi Netent sono limitati per il Canada da Netent e al momento non ha senso giocare ai tornei, perché non sarai in grado di utilizzare i giri gratuiti.

    Presto dovremmo avere anche i freeroll Playtech ed Endorphina, spero che non ci vorrà molto tempo per completare lo sviluppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi max,

    today i played wild worls 500 freeroll battle, 4 minutes before closing i hit bonus, and when tourney was over i had 2 bonus spins left, shocking thing is it doesnt count my bonus win, so no 20 spins for me, this is deeply frustrating i really hope u can do fix it for everyone and for me, because it's a nice game and 20 wager freespins is a nice win.

    Please just please fix it,

    Thanks 

    Niels

    Ciao massimo,

    oggi ho giocato a Wild Worls 500 Freeroll Battle, 4 minuti prima della chiusura ho cliccato sul bonus, e quando il torneo è finito mi erano rimasti 2 giri bonus, la cosa scioccante è che non conta la mia vincita bonus, quindi niente 20 giri per me, questo è profondamente frustrante Spero davvero che tu possa risolvere il problema per tutti e per me, perché è un bel gioco e 20 giri gratuiti di scommessa sono una bella vittoria.

    Per favore, per favore, aggiustalo,

    Grazie

    Niels

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello residenceNelis,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao residenzaNelis,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Niels

    Each tournament has timeframe, normally 2 hours. If you bonus game was not over until time runs out, we will not add this result to your tournament score. To avoid this, please start playing a little earlier. 

    Ciao Niels

    Ogni torneo ha un tempo, normalmente 2 ore. Se il tuo gioco bonus non è terminato prima dello scadere del tempo, non aggiungeremo questo risultato al tuo punteggio del torneo. Per evitare ciò, inizia a giocare un po' prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rep,

    isn't that weird? there's no such information too find on u're website, look at videoslots just as tip, always bonuses hit is counted in score even if u hit it in last second, its really unfair, besides it wasn't even called in tourney rules, i'll really appreciate if u can add me those spins i feel i had the right to win.

    thanks

    niels

    Ciao rappresentante,

    non è strano? non ci sono informazioni del genere sul tuo sito web, guarda le videoslot solo come consiglio, i bonus ottenuti vengono sempre conteggiati nel punteggio anche se lo ottieni nell'ultimo secondo, è davvero ingiusto, inoltre non era nemmeno chiamato nelle regole del torneo, Apprezzerò davvero se potessi aggiungermi quei giri che sento di avere il diritto di vincere.

    Grazie

    niels

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is how it works with our tournaments. Changing this will casue delays with tournament results and start of next tournament, so it will remain the same. 

    Regarding free spins, I will forward your request to promotions manager.

    Ecco come funziona con i nostri tornei. Cambiare questo causerà ritardi nei risultati del torneo e nell'inizio del torneo successivo, quindi rimarrà lo stesso.

    Per quanto riguarda i giri gratuiti, inoltrerò la tua richiesta al responsabile delle promozioni.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I have invested 850 TL in total

    my first investment lost 750 tl

    second investment 100 TL and 1500 TL earned

    I didn't enter my account again when I made a withdrawal

    no payment including principal

    my account was approved

    identity and residence certificate

    even though they staked me

    username : goflex


    Ho investito 850 TL in totale

    il mio primo investimento ha perso 750 tl

    secondo investimento 100 TL e 1500 TL guadagnati

    Non sono entrato di nuovo nel mio account quando ho effettuato un prelievo

    nessun pagamento compreso il capitale

    il mio account è stato approvato

    certificato di identità e residenza

    anche se mi hanno picchiato

    nome utente: goflex

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mesrine,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into your account. Keep you posted.

    Ciao Mesrine,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    mesrine, your account was blocked for breaching bonus terms rules.

    After checking your withdrawal we noticed that all wins were obtained by finalizing bonus games accumulated during your play with bonus and after bonus was lost and cancelled.

    This is restricted behavior by our Terms for this reason your account has been closed and the remaining balance of your account was confiscated.

    mesrine, il tuo account è stato bloccato per aver violato le regole sui termini del bonus.

    Dopo aver controllato il tuo prelievo, abbiamo notato che tutte le vincite sono state ottenute finalizzando i giochi bonus accumulati durante il tuo gioco con bonus e dopo che il bonus è stato perso e annullato.

    Questo è un comportamento limitato dai nostri Termini per questo motivo il tuo account è stato chiuso e il saldo residuo del tuo account è stato confiscato.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello Max and welcome,1st off love the casino play there all the time and i gave u my 2nd highest

    grade i gave to any 1 casino ive rated.But having said that i'm just wondering why you 

    guys dont offer visa or mastercard transactions (is it an Alberta Canada) issue 

    or is it like that for everyone?? ty

    Ciao Max e benvenuto, per prima cosa adoro giocare al casinò lì tutto il tempo e ti ho dato il mio 2° punteggio più alto

    voto che ho dato a uno qualsiasi dei casinò che ho valutato. Ma detto questo mi chiedo solo perché tu

    i ragazzi non offrono transazioni Visa o MasterCard (è un problema dell'Alberta Canada).

    oppure è così per tutti?? ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Petercw ,

    Can you please send us Casino Username via private message and we will ping Casino Representatives?

    Ciao Petercw,

    Puoi inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato e invieremo un ping ai rappresentanti del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Petercw, 

    Thank you for your kind words. 

    Regarding deposits with Visa and Mastercard: unfortunately we have to change card payments provider and at the moment it is not working for Canadian cards.. we are working on adding additional service and hope it will be live soon. Please note that you still can use other methods: Interac, Ecopays, Crypto

    Ciao Petercw,

    Grazie per le gentili parole.

    Per quanto riguarda i depositi con Visa e Mastercard: purtroppo dobbiamo cambiare fornitore di pagamenti con carta e al momento non funziona per le carte canadesi.. stiamo lavorando per aggiungere un servizio aggiuntivo e speriamo che sia presto attivo. Tieni presente che puoi comunque utilizzare altri metodi: Interac, Ecopays, Crypto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I found Everum Casino to be quite reputable so I decided to join and receive their 100% welcome bonus.

    Things went pretty well, I won big on CYGNUS 3 slots, and kept playing, then I completed 40x deposit bets, with my current account being over 1000USD, then I opened the bonus slots available and won another 1000USD, I was very happy and withdrew 2002$ (2$ expedited processing fee), then they emailed me that the account was locked for verification.
    and finally I received another email that violated their terms with the message: "“Company reserve the right to audit Player activity during wagering the bonus: your play will be reviewed for any irregular playing patterns, for example: playing of equal and zero margin bets, playing on any games other than slots, using the double feature on any slots, playing bonus games / rounds after the bonus has been lost, etc.. Company reserves the right to reclaim the bonus and any winnings and close an account in such situations.”"

    I completely disagree with the above decision for many points:
    1st: I COMPLETED THEIR 40x BETTING REQUIREMENT and won over $1000. (and it is completely valid and without dispute)
    2nd: The remaining games are completely cheat-free and it is played after the BONUS HAS BEEN COMPLETED, NOT LOST
    3rd: They do not have a real-time wager checking mode, players have no way to check unless they have to do many manual steps. I am a normal player, not a casino technician.
    4th: This is unfair to the players and unfair when they do not provide valid evidence.

    I have videos of the gameplay, big wins here that can be provided for help.

    I was happy to find a casino with ELK and thought I would play for a long time, but this was a pretty bad start.

    I am a girl from Vietnam, and I don't know who to ask for help, hope LCB.org and Casino double check what I said, it's all accurate and there is evidence. Thanks

    my acount: myhuyenduhoc@gmail.com

    Ho trovato Everum Casino abbastanza affidabile, quindi ho deciso di iscrivermi e ricevere il loro bonus di benvenuto del 100%.

    Le cose sono andate piuttosto bene, ho vinto molto alle slot CYGNUS 3 e ho continuato a giocare, poi ho completato 40 scommesse di deposito, con il mio conto corrente superiore a 1000 USD, poi ho aperto le slot bonus disponibili e ho vinto altri 1000 USD, ero molto felice e mi sono ritirato 2002 $ (tassa di elaborazione accelerata di 2 $), quindi mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che l'account era bloccato per la verifica.
    e infine ho ricevuto un'altra email che violava i loro termini con il messaggio: ""La società si riserva il diritto di verificare l'attività del giocatore durante la scommessa del bonus: il tuo gioco verrà esaminato per eventuali schemi di gioco irregolari, ad esempio: gioco di scommesse uguali e con margine zero , giocare a giochi diversi dalle slot, utilizzare la doppia funzione su qualsiasi slot, giocare a giochi/turni bonus dopo che il bonus è stato perso , ecc. La Società si riserva il diritto di reclamare il bonus e qualsiasi vincita e chiudere un conto in tali situazioni .""

    Sono completamente in disaccordo con la decisione di cui sopra per molti punti:
    1°: HO COMPLETATO IL LORO REQUISITO DI SCOMMESSA 40x e ho vinto più di $ 1000. (ed è pienamente valido e indiscutibile)
    2°: I giochi rimanenti sono completamente privi di cheat e vengono giocati dopo che il BONUS È STATO COMPLETATO, NON PERSO
    3°: Non hanno una modalità di controllo delle scommesse in tempo reale, i giocatori non hanno modo di controllare a meno che non debbano eseguire molti passaggi manuali. Sono un giocatore normale, non un tecnico del casinò.
    4°: Questo è ingiusto nei confronti dei giocatori ed è ingiusto quando non forniscono prove valide.

    Ho video del gameplay, grandi vittorie qui che possono essere fornite per aiuto.

    Ero felice di trovare un casinò con ELK e pensavo che avrei giocato a lungo, ma è stato un inizio piuttosto brutto.

    Sono una ragazza del Vietnam e non so a chi chiedere aiuto, spero che LCB.org e Casino ricontrollino quello che ho detto, è tutto accurato e ci sono prove. Grazie

    il mio account: myhuyenduhoc@gmail.com

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Please find answers to your questions below:

    1st: I COMPLETED THEIR 40x BETTING REQUIREMENT and won over $1000. (and it is completely valid and without dispute)

    It is not allowed to postpone bonus games while wagering the bonus.


    2nd: The remaining games are completely cheat-free and it is played after the BONUS HAS BEEN COMPLETED, NOT LOST

    It does not matter in this case if you lost or completed the bonus, the problem is that you did not finish bonus rounds while wagering the bonus and continued to play it after the bonus has been completed to collect the winnings.


    3rd: They do not have a real-time wager checking mode, players have no way to check unless they have to do many manual steps. I am a normal player, not a casino technician.

    we do have wagering process availability - you can see the status bar in the top menu under your balance and also full info by clicking on it (Profile - Bonus history section). 


    4th: This is unfair to the players and unfair when they do not provide valid evidence.

    Not sure what kind of evidence we need to provide here. We have full game round history and it is clear that you played bonus games after completing the bonus.

    Ciao,

    Di seguito trovi le risposte alle tue domande:

    1°: HO COMPLETATO IL LORO REQUISITO DI SCOMMESSA 40x e ho vinto più di $ 1000. (ed è pienamente valido e indiscutibile)

    Non è consentito posticipare i giochi bonus mentre si scommette il bonus.


    2°: I giochi rimanenti sono completamente privi di cheat e vengono giocati dopo che il BONUS È STATO COMPLETATO, NON PERSO

    Non importa in questo caso se hai perso o completato il bonus, il problema è che non hai terminato i giri bonus mentre scommetti il bonus e hai continuato a giocarlo dopo che il bonus è stato completato per riscuotere le vincite.


    3°: Non hanno una modalità di controllo delle scommesse in tempo reale, i giocatori non hanno modo di controllare a meno che non debbano eseguire molti passaggi manuali. Sono un giocatore normale, non un tecnico del casinò.

    abbiamo la disponibilità del processo di scommessa: puoi vedere la barra di stato nel menu in alto sotto il tuo saldo e anche informazioni complete facendo clic su di essa (Profilo - sezione Cronologia bonus).


    4°: Questo è ingiusto nei confronti dei giocatori ed è ingiusto quando non forniscono prove valide.

    Non sono sicuro del tipo di prove che dobbiamo fornire qui. Abbiamo la cronologia completa dei round di gioco ed è chiaro che hai giocato a giochi bonus dopo aver completato il bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for quick reply!

    1st: There are no rules against delaying the bonus round in your rules.

    2nd: You just changed your rules on November 6, 2023, before that I was playing with the old rules.

    3rd: Currently I can't access the account to see if it has it or not, but if it does have this function, it's not obvious enough to see, (on your website it says the maximum bet amount very recognizable).

    4th: What should I do in this case, it is no different from a trap and will definitely fall for many people.
    Players cannot suffer losses because the casino's technology is not up to par and the rules are very general.
    When in this situation, if you continue to play or stop, your account will definitely be locked, it is unfair.

    In this case, I did not cheat, just continued playing until the betting round was completed and opening delayed bonus rounds/
    Anyone can fall into this situation and their account will definitely be locked. Instead of blaming the player, please add warnings and functions.

    Grazie per la rapida risposta!

    1°: Non ci sono regole che vietano di ritardare il round bonus nelle tue regole.

    2°: Hai appena cambiato le tue regole il 6 novembre 2023, prima giocavo con le vecchie regole.

    3°: Al momento non riesco ad accedere al conto per vedere se ce l'ha o no, ma se ha questa funzione, non è abbastanza ovvio da vedere (sul vostro sito web è indicato l'importo massimo della scommessa molto riconoscibile).

    4°: Cosa dovrei fare in questo caso, non è diverso da una trappola e cadrà sicuramente per molte persone.
    I giocatori non possono subire perdite perché la tecnologia del casinò non è all'altezza e le regole sono molto generali.
    In questa situazione, se continui a giocare o smetti, il tuo account verrà definitivamente bloccato, è ingiusto.

    In questo caso, non ho imbrogliato, ho semplicemente continuato a giocare fino al completamento del giro di puntate e all'apertura dei giri bonus ritardati/
    Chiunque può cadere in questa situazione e il suo account verrà definitivamente bloccato. Invece di incolpare il giocatore, aggiungi avvisi e funzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We do have point in the rules that it is prohibited to play delayed bonus games / rounds while wagering the bonus (it is on the screenshot above). I does not matter if bonus has been lost or completed at this point, but to make rules more clear we made the changes for the future. 

    It has nothing to do with functionality of the website, when you are playing the slot you are connected directly to providers (or platform) servers and we have no way (in most cases) to identify that player delaying the bonus game. This is not typical situation unless you have been disconnected for some reason and reentry the game right after. 

     

    Abbiamo ragione nelle regole secondo cui è vietato giocare a giochi/turni bonus ritardati mentre si scommette il bonus (è nello screenshot qui sopra). Non importa se il bonus è stato perso o completato a questo punto, ma per rendere le regole più chiare abbiamo apportato delle modifiche per il futuro.

    Non ha nulla a che fare con la funzionalità del sito web, quando giochi alla slot sei connesso direttamente ai server del provider (o della piattaforma) e non abbiamo modo (nella maggior parte dei casi) di identificare il giocatore che ritarda il gioco bonus. Questa non è una situazione tipica a meno che tu non sia stato disconnesso per qualche motivo e non sia rientrato nel gioco subito dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are trying to defend your point of view and so am I, if it's not wrong why did you change the rules, I need a 3rd party's point of view and will file a complaint at curacao-egaming.com.
    Anyway thank you for the quick support

    Stai cercando di difendere il tuo punto di vista e lo sono anch'io, se non è sbagliato perché hai cambiato le regole, ho bisogno del punto di vista di una terza parte e presenterò un reclamo a curacao-egaming.com.
    Comunque grazie per il rapido supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello myhuyendh,

    Really hope that this case will be resolved very soon. Wish you luck.

    Thank you for understanding.

    Ciao myhuyendh ,

    Spero davvero che questo caso venga risolto molto presto. Ti auguro buona fortuna.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas