Discussione sul supporto e sui reclami di Emojino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Emojino
Emojino
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    Welcome to LCB forum Emojino Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del Casinò Emojino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

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    Welcome to the best forum, Emojino rep. We are happy to have you here on board. heart

    Benvenuto nel miglior forum, rappresentante Emojino. Siamo felici di averti qui a bordo. heart

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    Welcome to LCB dice Thanks for joining the forum.

    Benvenuti in LCB dice Grazie per esserti iscritto al forum.

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    Hi Emojino Casino Representative! Welcome to our forum thumbs_up

    Ciao rappresentante del casinò Emojino! Benvenuto nel nostro forum thumbs_up

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    Welcome to LCB Emojino Casino Representative! Glad to have you here smiley

    Benvenuto al rappresentante del casinò LCB Emojino! Felice di averti qui smiley

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    Welcome Emojino Casino Representative. Thanks for joining our forum.cheesy

    Benvenuto rappresentante del casinò Emojino. Grazie per esserti unito al nostro forum. cheesy

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    Welcome to LCB forum Emojino Casino Representative! smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del Casinò Emojino! smiley

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    Welcome to LCB forum Emojino Casino Representative, nice to have you here  smiley

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del Casinò Emojino, piacere di averti qui smiley

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    Hi Emojino Casino Representative, welcome to LCB party

    Ciao rappresentante del casinò Emojino, benvenuto su LCB party

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    Welcome to LCB, Emojino Casino Representative! thumbs_up

    Benvenuto in LCB, rappresentante del casinò Emojino! thumbs_up

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    Hi Emojino Casino Representative, welcome to LCB! smiley

    Ciao rappresentante del casinò Emojino, benvenuto su LCB! smiley

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    Welcome to the best casino forum!

    Benvenuto nel miglior forum di casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, and here my first issue with emojinocasino. After uploading five different proof of adress documents, all were dissaproved. Because all the utilities are in my husbands name, I send 3 bankstatements of this month, but I was not allowed to hide my balance with black pen, only with balance is allowed. Because of that I send two different invoices of health insurance, which was not allowed either. Finally I let my account be removed, I never had this issue in 13 years playing at trusted casino's. My bankaccountbalance is not important and therefore should be allowed to hide.

    Benvenuto, ed ecco il mio primo numero con emojinocasino. Dopo aver caricato cinque diversi documenti di prova dell'indirizzo, tutti sono stati respinti. Poiché tutte le utenze sono a nome di mio marito, invio 3 estratti conto di questo mese, ma non mi è stato permesso di nascondere il mio saldo con la penna nera, è consentito solo con il saldo. Per questo motivo ho inviato due diverse fatture dell'assicurazione sanitaria, cosa che non era consentita. Alla fine ho lasciato che il mio account venisse rimosso, non ho mai avuto questo problema in 13 anni giocando in casinò fidati. Il saldo del mio conto bancario non è importante e quindi dovrebbe essere consentito nasconderlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cocootje,

    Could you please private message me your casino username and we're going to notify the Casino Representative about this.

    Ciao Cocootje,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I pm- ed you :)

    Ti ho mandato un messaggio in privato :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cocootje,

    Thank you for providing us with your email address. We've notified the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Cocootje,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same problem with me, i have upload 5 address proof documents, and they told me lack of photo quality and others issues. Its been a hard and long process of registring tentatives. 

    Stesso problema con me, ho caricato 5 documenti a prova di indirizzo e mi hanno detto che la mancanza di qualità delle foto e altri problemi. È stato un processo lungo e duro per registrare i tentativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My documents were directly downloaded from my bankaccount, very clear, only removed my balance, so why is it so hard? What did you do? Give up? I asked to remove everything.

    I miei documenti sono stati scaricati direttamente dal mio conto bancario, molto chiari, hanno solo rimosso il mio saldo, quindi perché è così difficile? Che cosa hai fatto? Abbandonare? Ho chiesto di rimuovere tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello engrsc1,

    Thank you for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao engrsc1,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there :)
    Your documents have been approved successfully already. You may come back to check us out.
    Please note, that KYC is done by the third company and they have strict rules. It's not about approving your documents or not, it's about legal process with legal docs.

    Ehilà :)
    I tuoi documenti sono già stati approvati con successo. Potresti tornare a darci un'occhiata.
    Tieni presente che il KYC viene eseguito dalla società terza e hanno regole rigide. Non si tratta di approvare o meno i tuoi documenti, si tratta di un procedimento legale con documenti legali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    Thanks for writing
    I checked the information on my side and I see that you wanted to close your account with us permanently for the reason: can't complete the full KYC procedure.

    KYC procedure it is smth we have to do, because we need to comply with our license requirements. You can find all the information here - https://emojino.com/kyc-policy

    Please note, that KYC is done by the third company and they have strict rules. We do not check documents on the support side, just because we do not have access to this kind of information.

    We are always welcome to have you back and assist you with this procedure in our live chat, we will see comments after the KYC check and will try to come up with a solution to pass it.

     

    CIAO!

    Grazie per aver scritto
    Ho controllato le informazioni dalla mia parte e vedo che volevi chiudere definitivamente il tuo account con noi per il motivo: non è possibile completare l'intera procedura KYC.

    La procedura KYC è qualcosa che dobbiamo fare, perché dobbiamo rispettare i nostri requisiti di licenza. Puoi trovare tutte le informazioni qui - https://emojino.com/kyc-policy

    Tieni presente che il KYC viene eseguito dalla società terza e hanno regole rigide. Non controlliamo i documenti dal lato del supporto, solo perché non abbiamo accesso a questo tipo di informazioni.

    Saremo sempre i benvenuti nel riaverti e assisterti con questa procedura nella nostra chat dal vivo, vedremo i commenti dopo il controllo KYC e proveremo a trovare una soluzione per superarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are really missing the point, but thats fine.

    Non hai davvero capito il punto, ma va bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is that your representive want to see my balance on my bankstatements, I am not allowed to hide my balance. Everything is on that statement, my name, bankaccount, adress. I think this is really a big privacy problem.

    Il problema è che il tuo rappresentante vuole vedere il mio saldo sui miei estratti conto, non mi è consentito nascondere il mio saldo. C'è tutto su quell'estratto conto, il mio nome, conto bancario, indirizzo. Penso che questo sia davvero un grosso problema di privacy.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cocootje,

    Due to the procedure of MGA license and Sum&Sub, the company that checks the documents, we need that information. Please keep in mind, that nobody from Emojino has access to it, only a special dedicated person in Sum&Sub who takes security super seriously. We have thousands of players who have successfully passed the KYC procedure and not a single data leak accident.

    Hope this clears things up! Feel free to contact our Live Chat 24/7, we will be glad to answer all your questions! 

    Ciao Cocootje,

    A causa della procedura di licenza MGA e di Sum&Sub, la società che controlla i documenti, abbiamo bisogno di tali informazioni. Tieni presente che nessuno di Emojino ha accesso ad esso, solo una persona speciale dedicata in Sum&Sub che prende molto sul serio la sicurezza. Abbiamo migliaia di giocatori che hanno superato con successo la procedura KYC e non si è verificato un singolo incidente di perdita di dati.

    Mi auguro questo chiarisca tutto! Sentiti libero di contattare la nostra Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi there ,emoijno casino had rejected my winning bets .2100€ .i still want it refunded .this is criminal and theft .you must pay out peoples wins .

    salve, il casinò emoijno ha rifiutato le mie scommesse vincenti di .2100€. Voglio comunque che venga rimborsato. Questo è un crimine e un furto. Devi pagare le vincite delle persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we're going to notify the Casino Representative.

    Ciao damasq1963,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked them to look into this case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao damasq1963,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di esaminare questo caso. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont think they will replay .a thief always keep silent while the rightious talks.a thief dont want to make a mistake while a rightious dont care because his intention is always good .and above all they ask you for a selfi in the verification acting like they are so good .lol.nothing but problems with 99%of the casinos i played maybe 80 acounts 99% i excluded was donne with their scam the last ones soon i close soon going to landbased casinos face to face with the dealer ibet the dealer will think twice doing something fraudulent .online casinos are all in corrupt countrys were you dont get jail for a murder .they are all there hiding  like thieves ..they all there to grab as money as much .it is time to say online gaming goodbye .for someone playing a few months small amounts it looks genuine but for me after 11 years betting big amounts i realized all casinos are fake and manipulated.they take from the big players to pay the small players to get them addict to gambling and as soon they begin to bet bigger now they are the victims to pay for the small betters it is a fully controlled inviroment operated by AI computers .i will see the day they all will be banned worldwide it is creating only social and financial problems for the society.are there good casinos ? no there are not even one as soon they run by greedy humans.

    non credo che si ripeteranno.un ladro sta sempre in silenzio mentre il giusto parla.un ladro non vuole sbagliare mentre un giusto se ne frega perché la sua intenzione è sempre buona.e soprattutto ti chiedono un selfi nell'azione di verifica come se fossero così bravi. lol.nient'altro che problemi con il 99% dei casinò a cui ho giocato forse su 80 conti il 99% ho escluso erano donne con la loro truffa gli ultimi presto chiuderò presto andando nei casinò tradizionali faccia a faccia con il dealer, scommetto su il dealer ci penserà due volte a fare qualcosa di fraudolento. I casinò online sono tutti in paesi corrotti dove non vieni in prigione per un omicidio. Sono tutti lì nascosti come ladri... sono tutti lì per arraffare più soldi. È ora di dire gioco online arrivederci. Per qualcuno che ha giocato per qualche mese piccole somme sembra autentico, ma per me, dopo 11 anni di scommesse per grandi somme, mi sono reso conto che tutti i casinò sono falsi e manipolati. Prendono dai grandi giocatori per pagare i piccoli giocatori per farli diventare dipendenti dal gioco d'azzardo e così via. presto inizieranno a scommettere più in grande, ora sono le vittime a pagare per i piccoli scommettitori, è un ambiente completamente controllato gestito da computer AI. Vedrò il giorno in cui saranno tutti banditi in tutto il mondo, sta creando solo problemi sociali e finanziari per la società .ci sono buoni casinò? no non ce n'è nemmeno uno visto che sono gestiti da umani avidi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    This Casino Representative has been quite responsive. We hope we'll receive a reply from them soon. We've sent them a reminder email.

    Ciao damasq1963,

    Questo rappresentante del casinò è stato molto reattivo. Speriamo di ricevere presto una risposta da loro. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    We've received a reply from the Casino Representative. The Casino Representative will look into your case and post a reply in this thread.

    Ciao damasq1963,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Il rappresentante del casinò esaminerà il tuo caso e pubblicherà una risposta in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    oke thanks

    ok grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi damasq1963!

    As we understand, your complaint with us that you had a chance to make winnings if your major bets of 100 euro were accepted, but the bets were rejected and the alleged profit was lost.
    The investigation revealed that in fact, the bets were rejected not only due to Your status bet limits, but also because You have tried to play the game opened from the provider’s Lobby rather than from our website.
    In the provider's Lobby, there may be games that aren’t available in our game catalog.
    Also, you are referring to the missing amount of 2100 euro in alleged winnings. As it is a Live Casino game, we understand that you were able to see the outcomes for the bets you tried to make. However, as you’ve been trying to make bets over the allowed limit, they couldn’t have been accepted, therefore the results remained hypothetical and can’t be considered as eligible winnings you were supposed to receive.

    Ciao damasq1963!

    A quanto abbiamo capito, il tuo reclamo nei nostri confronti è che avevi la possibilità di vincere se le tue scommesse maggiori di 100 euro fossero state accettate, ma le scommesse sono state rifiutate e il presunto profitto è andato perso.
    L'indagine ha rivelato che in realtà le scommesse sono state respinte non solo a causa dei limiti di scommessa relativi al tuo status, ma anche perché hai provato a giocare al gioco aperto dalla lobby del fornitore anziché dal nostro sito web.
    Nella lobby del provider potrebbero esserci giochi che non sono disponibili nel nostro catalogo di giochi.
    Inoltre ti riferisci alla presunta vincita mancante di 2100 euro. Poiché si tratta di un gioco di casinò dal vivo, comprendiamo che sei riuscito a vedere i risultati delle scommesse che hai provato a fare. Tuttavia, poiché hai provato a fare scommesse oltre il limite consentito, queste non avrebbero potuto essere accettate, quindi i risultati sono rimasti ipotetici e non possono essere considerati come vincite idonee che avresti dovuto ricevere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi,"The investigation revealed that in fact, the bets were rejected not only due to Your status bet limits, but also because You have tried to play the game opened from the provider’s Lobby rather than from our website. "

    playing for 11 years online never heard a excuus like this .amazing how you are trying to escape this.

    i played for hours and no one of the staf could step in and tell me this ?

    besides what i did was like every casino i play i go to live section and open the game and play .i dont remember seeing a restriction or what ever .i must refer you to the first contact with chat were my first bets ever were rejected and the chat told me not to play untill it was fixed wich then i waited 2 days before playing i have no energy to discuss this further .

    i played with own money no bonus involved so you have no single right to limit my game play .what i know that you smashed my session that day i could up ended with 5000€ profit after losing 3 times this amount before in other casino.

    as you claim there were also losing rejected bets and i offerd you to substract the losing from the winning wich still is left 600€

    .gambling. must be fair or casino lose or we lose something happening between this is pure scam.

    i am requesting 600€ to be payed out and we both partys can move on ..

    ciao,"L'indagine ha rivelato che in realtà le scommesse sono state rifiutate non solo a causa dei limiti di scommessa sul tuo stato, ma anche perché hai provato a giocare al gioco aperto dalla lobby del fornitore anziché dal nostro sito web. "

    gioco online da 11 anni e non ho mai sentito una scusa come questa. Incredibile come stai cercando di sfuggire a tutto questo.

    ho giocato per ore e nessuno dello staff è potuto intervenire e dirmi questo?

    inoltre quello che ho fatto è stato come in ogni casinò a cui gioco, vado alla sezione live, apro il gioco e gioco. Non ricordo di aver visto una restrizione o altro. Devo indirizzarti al primo contatto con la chat dove le mie prime scommesse sono state rifiutate e la chat mi ha detto di non giocare finché non fosse stato risolto, quindi ho aspettato 2 giorni prima di giocare, non ho energia per discuterne ulteriormente.

    ho giocato con i miei soldi, nessun bonus coinvolto, quindi non hai il diritto di limitare il mio gioco. Quello che so è che hai distrutto la mia sessione quel giorno, avrei potuto finire con un profitto di 5000 € dopo aver perso 3 volte questo importo prima in un altro casinò.

    come dici, c'erano anche scommesse perdenti rifiutate e ti ho offerto di sottrarre la perdita dalla vincita a cui rimangono ancora 600€

    .gioco d'azzardo. deve essere giusto o il casinò perde o perdiamo qualcosa che accade tra questa è pura truffa.

    Chiedo che vengano pagati 600€ ed entrambe le parti possono andare avanti..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Thank you for your reply.

    We do appreciate our players and we are not trying to make any of the gaming experiences uncomfortable.

    playing for 11 years online never heard a excuus like this .amazing how you are trying to escape this.
    >>> We totally understand your frustration. This is not an excuse, as the system limited your bets, because of the player status and that you tried to play from the lobby of the provider. Playing the games, that are catalogued on our website (not the provider`s lobby) increases your bets, as those games have higher limits. We are not trying to escape, we explained everything, what went wrong, however, you continued insisting, that we or a provider robbed you. We also know, that you tried contacing Pragmatic play provider, but you were banned on their side for the reason of strong language.

    i played for hours and no one of the staf could step in and tell me this ?
    >>> You could see it, when the system was giving you a message, that your bet is limited to a 100 eur. You could have become a VIP player in future, that would also increase your betting and other limits. However, you chose to add a permanent self-exclusion to your account.

    besides what i did was like every casino i play i go to live section and open the game and play .i dont remember seeing a restriction or what ever .i must refer you to the first contact with chat were my first bets ever were rejected and the chat told me not to play untill it was fixed wich then i waited 2 days before playing i have no energy to discuss this further .
    >>> As for that - we checked with the technical team, if there was something wrong on our side. However, we provided the reply via email after you first contacted us, that you had 14 rejected bets with the amount of more than 100 eur. Thing is, that be bets were not really rejected, but there is a limit for such bets in Auto_Roulette for your player status. No money was lost from those bets, since we didn`t take a bet amount and it was not deducted from your balance. The bets were returned to you.

    i played with own money no bonus involved so you have no single right to limit my game play .what i know that you smashed my session that day i could up ended with 5000€ profit after losing 3 times this amount before in other casino.
    >>> We do not have influence over the games, since the games are from the providers, we do not run them on our own. Nothing is riggeg, we have no interest in that, since we have lots of players every day. Also, we are licensed casino and we cannot have any rigged games. You can find more information here:
    https://emojino.com/terms-of-use

    as you claim there were also losing rejected bets and i offerd you to substract the losing from the winning wich still is left 600€
    >>> We cannot do that, as if the bet is not played - there is nothing to deduct from winning or lising bets. I have looked at the history of your winnings. You had been lucky and we paid every euro of your winnings. We did not hide or refused to pay. You know, you can win. But sometimes there are limits for different player`s classes. Being an active player increases limits, when becoming a VIP.

    You could see the outcome of the bets and that made you upset, we totally understand you. However, the system didn`t allow those bets to be placed because of the limitations, which we explained about.

    i am requesting 600€ to be payed out and we both partys can move on ..
    >>> We apologize for making it uncomfortable for you, but there is nothing we can do with this case. We did not violate any terms of our website and we paid all the winnings to you. If the bets were rejected - this is because of the player`s class and that you tried playing from the lobby of the provider directly. However, we provided more information about that above.

    Thank you for your time.

    Regards,
    Emojino Customer Care

    Ciao damasq1963,

    Grazie per la risposta.

    Apprezziamo i nostri giocatori e non stiamo cercando di rendere scomoda nessuna delle esperienze di gioco.

    gioco online da 11 anni e non ho mai sentito una scusa come questa. Incredibile come stai cercando di sfuggire a tutto questo.
    >>> Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. Questa non è una scusa, poiché il sistema ha limitato le tue scommesse, a causa dello stato del giocatore e del fatto che hai provato a giocare dalla lobby del fornitore. Giocare ai giochi catalogati sul nostro sito web (non nella lobby del fornitore) aumenta le tue scommesse, poiché questi giochi hanno limiti più alti. Non stiamo cercando di scappare, abbiamo spiegato tutto, cosa è andato storto, tuttavia, tu hai continuato a insistere, che noi o un fornitore ti abbiamo derubato. Sappiamo anche che hai provato a contattare il fornitore di Pragmatic Play, ma sei stato bannato dalla loro parte a causa del linguaggio forte.

    ho giocato per ore e nessuno dello staff è riuscito a intervenire e dirmi questo?
    >>> Potresti vederlo, quando il sistema ti inviava un messaggio, che la tua scommessa è limitata a 100 euro. Potresti diventare un giocatore VIP in futuro, ciò aumenterebbe anche le tue scommesse e altri limiti. Tuttavia, hai scelto di aggiungere un'autoesclusione permanente al tuo account.

    inoltre quello che ho fatto è stato come in ogni casinò a cui gioco, vado alla sezione live, apro il gioco e gioco. Non ricordo di aver visto una restrizione o altro. Devo indirizzarti al primo contatto con la chat dove le mie prime scommesse sono state rifiutate e la chat mi ha detto di non giocare finché non fosse stato risolto, quindi ho aspettato 2 giorni prima di giocare, non ho energia per discuterne ulteriormente.
    >>> A questo proposito, abbiamo verificato con il team tecnico se c'era qualcosa che non andava da parte nostra. Tuttavia, dopo che ci hai contattato per la prima volta, abbiamo risposto via e-mail che avevi 14 scommesse rifiutate per un importo superiore a 100 euro. Il fatto è che le scommesse non sono state realmente rifiutate, ma c'è un limite per tali scommesse in Auto_Roulette in base al tuo stato di giocatore. Non è stato perso denaro da quelle scommesse, poiché non abbiamo preso l'importo della scommessa e non è stato detratto dal tuo saldo. Le scommesse ti sono state restituite.

    ho giocato con i miei soldi, nessun bonus coinvolto, quindi non hai il diritto di limitare il mio gioco. Quello che so è che hai distrutto la mia sessione quel giorno, avrei potuto finire con un profitto di 5000 € dopo aver perso 3 volte questo importo prima in un altro casinò.
    >>> Non abbiamo alcuna influenza sui giochi, poiché i giochi provengono dai fornitori, non li gestiamo da soli. Niente è truccato, non ci interessa, visto che abbiamo tanti giocatori ogni giorno. Inoltre, abbiamo la licenza di casinò e non possiamo avere giochi truccati. Puoi trovare maggiori informazioni qui:
    https://emojino.com/terms-of-use

    come dici, c'erano anche scommesse perdenti rifiutate e ti ho offerto di sottrarre la perdita dalla vincita a cui rimangono ancora 600€
    >>> Non possiamo farlo, come se la scommessa non fosse giocata: non c'è nulla da detrarre dalle scommesse vincenti o quotate. Ho guardato lo storico delle tue vincite. Sei stato fortunato e abbiamo pagato ogni euro della tua vincita. Non ci siamo nascosti né ci siamo rifiutati di pagare. Lo sai, puoi vincere. Ma a volte ci sono dei limiti per le diverse classi di giocatori. Essere un giocatore attivo aumenta i limiti quando si diventa VIP.

    Potresti vedere l'esito delle scommesse e questo ti ha fatto arrabbiare, ti capiamo perfettamente. Tuttavia, il sistema non consentiva di piazzare tali scommesse a causa delle limitazioni di cui abbiamo spiegato.

    Chiedo che vengano pagati 600€ ed entrambe le parti possono andare avanti..
    >>> Ci scusiamo per averti messo a disagio, ma non possiamo fare nulla con questo caso. Non abbiamo violato alcun termine del nostro sito Web e ti abbiamo pagato tutte le vincite. Se le scommesse sono state rifiutate, ciò è dovuto alla classe del giocatore e al fatto che hai provato a giocare direttamente dalla lobby del fornitore. Tuttavia, abbiamo fornito maggiori informazioni al riguardo sopra.

    Grazie per il tuo tempo.

    Saluti,
    Servizio Clienti Emojino

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Bixy Serbia 2 mesi fa
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Sylvanas Serbia 17 giorni fa
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