Discussione sul supporto e sui reclami di Dolly Casino

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    Hello,

    My name is Jonas and I am the Casino Representative for Dolly Casino on LCB.

    I am very happy to join your community and will do my outmost to help you with speedy answers and resolutions to queries you may have regarding Dolly Casino.

    To make things simple, I have put together a small FAQ.

    Does Dolly Casino accept US players?

    We are not licensed in the US, nor do we accept US players at Dolly Casino.

    What is the Welcome Bonus at Dolly Casino?

    We offer new players 100% bonus up to €500 ($500 / 2,250zł / 5,000 NOK / 150,000 ft / C$750 / NZ$1,000 / ₹40,000 / R$3,500/ ¥65,000 / 5000 Kč) + 100 Free Spins

    What are Dolly Casino's Deposit and Withdrawal methods?

    We offer plenty of methods for depositing and withdrawal, you can find out what we offer in your country on this link. Our methods includes E-wallets, Bank Transfers, Crypto, Card solutions and plenty more.

    What Game Providers does Dolly Casino have?

    We are proud to say that we currently have 3000+ slots available from leading slot providers and a packed Live Casino with 3 different studios available at our Casino. You can easily pick and choose between game providers in our Casino Lobby Filter.

    What is the average withdrawal time at Dolly Casino?

    We aim to bring the best available experience to our players so we are approving and processing payments non-stop, It can take up to 3 days until your withdrawal has been approved and received by your bank or other method of withdrawal.

    We always aim to improve so if you have any suggestions, ideas or anything that can make your experience even better, let me know and I'll see what I can do!

    Ciao,

    Mi chiamo Jonas e sono il rappresentante del casinò per Dolly Casino su LCB.

    Sono molto felice di unirmi alla tua comunità e farò del mio meglio per aiutarti con risposte e risoluzioni rapide alle domande che potresti avere riguardo a Dolly Casino.

    Per semplificare le cose, ho messo insieme una piccola FAQ.

    Dolly Casino accetta giocatori statunitensi?

    Non abbiamo la licenza negli Stati Uniti, né accettiamo giocatori statunitensi su Dolly Casino.

    Qual è il bonus di benvenuto su Dolly Casino?

    Offriamo ai nuovi giocatori un bonus del 100% fino a €500 ($500 / 2.250zł / 5.000 NOK / 150.000 ft / C$750 / NZ$1.000 / ₹40.000 / R$3.500/ ¥65.000 / 5.000 Kč) + 100 giri gratuiti

    Quali sono i metodi di deposito e prelievo di Dolly Casino?

    Offriamo numerosi metodi per depositare e prelevare, puoi scoprire cosa offriamo nel tuo paese su questo link . I nostri metodi includono portafogli elettronici, bonifici bancari, criptovalute, soluzioni con carte e molto altro.

    Quali fornitori di giochi ha Dolly Casino?

    Siamo orgogliosi di dire che attualmente disponiamo di oltre 3000 slot disponibili dai principali fornitori di slot e di un ricco casinò dal vivo con 3 diversi studi disponibili nel nostro casinò. Puoi facilmente scegliere tra i fornitori di giochi nel nostro filtro della lobby del casinò.

    Qual è il tempo medio di prelievo su Dolly Casino?

    Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza disponibile ai nostri giocatori, quindi approviamo ed elaboriamo i pagamenti senza interruzioni. Potrebbero essere necessari fino a 3 giorni prima che il tuo prelievo venga approvato e ricevuto dalla tua banca o altro metodo di prelievo.

    Puntiamo sempre a migliorare, quindi se hai suggerimenti, idee o qualsiasi cosa che possa rendere la tua esperienza ancora migliore, fammi sapere e vedrò cosa posso fare!

    3/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Jonas! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Jonas! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jonas! Welcome to our forum thumbs_up

    Ciao Jonas! Benvenuto nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Jonas. Thanks for signing up. 

    Benvenuto nel miglior forum Jonas. Grazie per esserti iscritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Jonas! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Jonas! smiley

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    Welcome to LCB Jonas! thumbs_up

    Benvenuto a LCB Jonas! thumbs_up

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    Welcome Jonas i_love_lcb

    Benvenuto Jonas i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jonas, Welcome to LCB :)

    Ciao Jonas, benvenuto in LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Jonas!thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum Jonas! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Jonas! thumbs_up

    Benvenuto a bordo Jonas! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Guys, i make this account becase i google it about this Casino on i find just here info, so kindly i will say, PLEASE DO NOT PLAY THIS CASINO... why?
    I register i play on 14 februar, no problem deposit deposit deposit, so it`s time for WITHDRAW...and the DRAMA start :) 
    15 Februar i make withdraw and 22 februar PENDING ...i write to them no answer wait wait, and email about KYC :) 
    I send my mastercard + passport + selfie + address, no answer 5 days...they address new prove ok :) i send 3 new pictures...
    they accept, now they need + German passport od drive licencen BUT i am Bulgarian EUROPEAN :) i don`t need German permission.
    I send them my salarywork my taxes documents, everything that i am living in Germany, and there was not in condition after 20+ days they ask now for them, i answer that it`s impossible i have not because i am not GERMAN :) 
    and guys ...7+ days i am waiting for answer, you go to LIVE CHAT, they work with some script answer question you need just to wait...
    its not a big money i don`t give a fuck 260 euros but guys 20+ days verification??? and still nothing and they want not miracle from me ....

    PLEASE PLEASE PLEASE DO NOT PLAY DO NOT PLAY NEVER EVER!!!! 

    THANKS YOU GUYS :)  I WILL TRY to make 1000+ post about this Casino, no one to play ever there not to be fuck like me :) 

    BYE!

    Ciao ragazzi, ho creato questo account perché ho cercato su Google informazioni su questo casinò su cui ho trovato proprio qui le informazioni, quindi vi dirò gentilmente: PER FAVORE, NON GIOCARE A QUESTO CASINÒ... perché?
    Mi registro e gioco il 14 febbraio, nessun problema con deposito deposito, quindi è il momento del PRELIEVO... e inizia il DRAMMA :)
    Il 15 febbraio effettuo il ritiro e il 22 febbraio IN ATTESA ... scrivo loro senza risposta, aspetta aspetta, e invia un'e-mail su KYC :)
    Invio la mia mastercard + passaporto + selfie + indirizzo, nessuna risposta 5 giorni... il nuovo indirizzo dimostra che è ok :) invio 3 nuove foto...
    accettano, ora hanno bisogno di + passaporto tedesco o patente di guida MA sono bulgaro EUROPEO :) non ho bisogno del permesso tedesco.
    Mando loro il mio lavoro salariale, i miei documenti fiscali, tutto ciò che vivo in Germania, e non erano in condizioni dopo più di 20 giorni me li chiedono ora, rispondo che è impossibile non averlo perché non sono TEDESCO :)
    e ragazzi... più di 7 giorni in attesa di risposta, andate su LIVE CHAT, funzionano con alcune domande di risposta al copione che dovete solo aspettare...
    Non sono tanti soldi, non me ne frega un cazzo di 260 euro, ma ragazzi, verifica di oltre 20 giorni??? e ancora niente e non vogliono miracoli da me....

    PER FAVORE, PER FAVORE, NON GIOCARE, NON GIOCARE MAI MAI!!!!

    GRAZIE RAGAZZI :) PROVERÒ a pubblicare più di 1000 post su questo casinò, nessuno che abbia mai giocato lì per non essere un cazzo come me :)

    CIAO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MessiMachine93,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao MessiMachine93 ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MessiMachine93!

    I am sorry to hear that your experience with us has been far from good. We are a new casino so our processes could always use some tweaking.

    Can you kindly forward your username to Sydney or me in PM and I will personally look into this and investigate your issue further and get your account fully verified.

    Best regards,

    Jonas

    Ciao MessiMachine93!

    Mi dispiace apprendere che la tua esperienza con noi è stata tutt'altro che buona. Siamo un casinò nuovo, quindi i nostri processi potrebbero sempre essere modificati.

    Puoi gentilmente inoltrare il tuo nome utente a Sydney o a me in PM e esaminerò personalmente la questione, indagherò ulteriormente il tuo problema e verificherò completamente il tuo account.

    Distinti saluti,

    Jonas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 
    I am facing the same problwm with MessiMachine93.
    I have an active withdrawal since may 24 and have not got my winnings yet. After several contacts through live chat, where each time i got a reply to "please be patient", 
    yesterday i sent an email to dolly casino support asking for an update on the matter, they said my withdrawal is set to be processed on may 31, still no progress.
    I really do not think i will ever get my winnings.
    Should have read the reviews on this casino before i even made a deposit.
    Learned the hard way . I hope people read reviews from true players, before they decide to spend their money 😞

    Ciao
    Sto affrontando lo stesso problema con MessiMachine93.
    Ho un prelievo attivo dal 24 maggio e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Dopo diversi contatti tramite live chat, dove ogni volta ricevevo una risposta a "per favore sii paziente",
    ieri ho inviato un'e-mail al supporto di Dolly Casino chiedendo un aggiornamento in merito, hanno detto che il mio prelievo verrà elaborato il 31 maggio, ancora nessun progresso.
    Non credo davvero che riceverò mai le mie vincite.
    Avrei dovuto leggere le recensioni su questo casinò prima ancora di effettuare un deposito.
    Imparato nel modo più duro. Spero che le persone leggano le recensioni dei veri giocatori, prima di decidere di spendere i propri soldi 😞

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zoe P,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao Zoe P ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zoe!

    My name is Jonas and I am the Casino Representative for Dolly Casino at LCB.

    I'm sorry to hear that you haven't had your withdrawal processed as of yet. In order to investigate this further from my end, please disclose your username to Sydney or myself and I will get to the bottom with this. 

    Without knowing too much about this, we, as any other reputable Casino, carry out KYC checks and this could be the case on your end. 

    Looking forward to your PM so I can follow this up internally and build a better picture of your complaint.

     

    - Jonas

    Ciao Zoe!

    Mi chiamo Jonas e sono il rappresentante del casinò per Dolly Casino presso LCB.

    Mi dispiace apprendere che il tuo prelievo non è ancora stato elaborato. Per indagare ulteriormente su questo aspetto da parte mia, rivela il tuo nome utente a Sydney o a me stesso e andrò a fondo con questo.

    Senza saperne troppo, noi, come qualsiasi altro casinò rispettabile, effettuiamo controlli KYC e questo potrebbe essere il tuo caso.

    Aspetto con ansia il tuo PM in modo da poter seguire la questione internamente e creare un quadro migliore del tuo reclamo.

    - Jonas

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lauren ****/ l*****o**

    My account keeps cancelling the withdrawal request

    Lauren ****/ l*****o**

    Il mio account continua a cancellare la richiesta di prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lozzcarroll,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao lozzcarroll,

    Benvenuti in LCB.

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo ritiro con questo marchio?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lozzcarroll,

    May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?

    Thank you.

    Ciao lozzcarroll ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo ritiro con questo marchio?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lozzcarroll,

    Any update?

    Keep us posted.

    Ciao lozzcarroll ,

    Qualsiasi aggiornamento?

    Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lozzcarroll,

    We will close this complaint due to inactivity of the submitter.

    Ciao lozzcarroll ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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