Hi,
This is Yossi from Diamond Reels Casino - here to make your experience with us out-sparkle the rest
Feel free to message me any queries you have regarding the casino - I'm here to assist.
I look forward to chatting soon and receiving your feedback on Diamond Reels.
Warm regards,
Yossi
Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Diamond Reels
- Iniziato da
- Number1Affiliates
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- Number1Affiliates
- at Jan 21, 16, 09:47:01 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Questo è Yossi del Diamond Reels Casino : è qui per rendere la tua esperienza con noi più brillante del resto
Sentiti libero di inviarmi qualsiasi domanda tu abbia riguardo al casinò: sono qui per aiutarti.
Non vedo l'ora di chattare presto e di ricevere il tuo feedback su Diamond Reels.
Cordiali saluti,
Yossi3.3/ 5
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- Risposta da
- LadyEnygma
- at Mar 21, 18, 11:44:04 AM
- Full Member 220
- attività più recente 22 years fa
Good Morning
So it seems this is Diamond Reels casino? I received an email that I can't login to my account. Did they revamp their site? Did they get rid of Diamond reels?
I find this odd because I know I got locked out of Diamond Reels casino and I have no idea why! I had even made a deposit there and they still locked my account.
Does anyone know why they do that?
Thanks!
Blessings~
Buongiorno
Quindi sembra che questo sia il casinò Diamond Reels? Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che non riesco ad accedere al mio account. Hanno rinnovato il loro sito? Si sono sbarazzati dei rulli Diamond?
Lo trovo strano perché so di essere stato bloccato fuori dal casinò Diamond Reels e non ho idea del perché! Avevo persino effettuato un deposito lì e mi avevano comunque bloccato il conto.
Qualcuno sa perché lo fanno?
Grazie!
Benedizioni~
3.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 22, 18, 04:27:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi LadyEnygma,
Diamond Reels casino still exists and operates. Please check the review page HERE.
You can provide us with your casino username we can get in touch with them and ask why they locked your account.
Ciao LadyEnygma,
Il casinò Diamond Reels esiste ancora e funziona. Si prega di controllare la pagina di revisione QUI .
Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò, possiamo contattarli e chiedere perché hanno bloccato il tuo account.
3.3/ 5
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- Risposta da
- Number1Affiliates
- at Mar 27, 18, 09:54:05 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi LadyEnygma,
My name is Angela, I am the Diamond Reels Casino representative. First off, I would like to apologize for the inconvenience and any confusion caused.
Having reviewed your account ,I found that the maximum login attempts were exceeded on your profile. Due to this, your account was locked as per security protocol. This is done to ensure both player as well as casino safety. Further to this security lock, an email was sent to advise of the login attempts on your account.
Please feel free to contact our 24/7 helpdesk to unlock your account. You may also reset your password if you wish to do so.
We look forward to assisting you and having you back at the casino.
Warm Regards,
Angela
Ciao LadyEnygma,
Mi chiamo Angela, sono la rappresentante del Diamond Reels Casino. Innanzitutto vorrei scusarmi per l'inconveniente e l'eventuale confusione causata.
Dopo aver esaminato il tuo account, ho riscontrato che è stato superato il numero massimo di tentativi di accesso sul tuo profilo. Per questo motivo, il tuo account è stato bloccato secondo il protocollo di sicurezza. Questo viene fatto per garantire sia la sicurezza dei giocatori che quella del casinò. Oltre a questo blocco di sicurezza, è stata inviata un'e-mail per avvisare dei tentativi di accesso al tuo account.
Non esitare a contattare il nostro helpdesk attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per sbloccare il tuo account. Se lo desideri, puoi anche reimpostare la password.
Non vediamo l'ora di assisterti e di riaverti al casinò.
Cordiali saluti,
Angela
3.3/ 5
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- Risposta da
- LadyEnygma
- at May 10, 18, 08:04:24 PM
- Full Member 220
- attività più recente 22 years fa
Hi Angela,
I just spoke with support. They called me to verify my account, but want the credit card that I deposited with. The last 4 digits. That was in 2016 and I don't even have the card anymore, let alone remember the last 4 digits! They will not unlock my account until I have those numbers!
So what do I do now. I had deposited there and my account was still locked!
Thank you for your help in advance,
Blessings,
Enygma
Ciao Angela,
Ho appena parlato con l'assistenza. Mi hanno chiamato per verificare il mio conto, ma vogliono la carta di credito con cui ho depositato. Le ultime 4 cifre. Era il 2016 e non ho più nemmeno la carta, figuriamoci ricordare le ultime 4 cifre! Non sbloccheranno il mio account finché non avrò quei numeri!
Allora cosa faccio adesso? Avevo depositato lì e il mio conto era ancora bloccato!
Grazie in anticipo per il tuo aiuto,
Benedizioni,
Enigma
-
- Risposta da
- Number1Affiliates
- at May 11, 18, 11:01:01 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi LadyEnygma,
We have asked a support agent to contact you shortly in order to resolve this issue. Please understand that we have security checks in place for your safety however in this circumstance , our support team will do their best to assist.
Once your account has been successfully unlocked, you may go ahead and reset your password.
We look forward to seeing you at the reels.
Warm Regards,
Angela
Ciao LadyEnygma,
Abbiamo chiesto a un agente dell'assistenza di contattarti a breve per risolvere questo problema. Ti preghiamo di comprendere che abbiamo in atto controlli di sicurezza per la tua sicurezza, tuttavia in questa circostanza il nostro team di supporto farà del suo meglio per aiutarti.
Una volta che il tuo account è stato sbloccato con successo, puoi procedere e reimpostare la password.
Ti aspettiamo ai reels.
Cordiali saluti,
Angela
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 19, 19, 05:15:08 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello LV4791,
This is the reply we received from the casino (Please note: Their Casino Representative is on a vacation so they couldn't log into his LCB direct support account and they've kindly asked me to post this reply on their behalf):
"We apologize for the delay in you receiving your wire. We have received your query and since have escalated your payment enquiry to our processor.
They have advised that recently there have been delays with payments to Russia, due to processing jurisdiction laws. Please note your payment is currently being traced and we will forward you feedback as soon as it is received.
We’d like to suggest that moving forward you utilize our Bitcoin facility as a payment option – this should guarantee that your withdrawal is received within 24hours of being processed. Furthermore, we have been liaising with our processing team for an alternate wire payment solution for our Russian clients. Please accept our sincere apologies once again for the delay."
Ciao LV4791,
Questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò (nota: il loro rappresentante del casinò è in vacanza, quindi non ha potuto accedere al suo account di supporto diretto LCB e mi hanno gentilmente chiesto di pubblicare questa risposta per loro conto):
"Ci scusiamo per il ritardo nella ricezione del bonifico. Abbiamo ricevuto la tua richiesta e da allora abbiamo inoltrato la tua richiesta di pagamento al nostro elaboratore.
Hanno informato che recentemente ci sono stati ritardi nei pagamenti alla Russia, a causa delle leggi sulla giurisdizione in materia di elaborazione. Tieni presente che il tuo pagamento è attualmente in fase di tracciamento e ti inoltreremo il feedback non appena lo riceveremo.
Vorremmo suggerirti d'ora in poi di utilizzare la nostra struttura Bitcoin come opzione di pagamento: questo dovrebbe garantire che il tuo prelievo venga ricevuto entro 24 ore dall'elaborazione. Inoltre, stiamo collaborando con il nostro team di elaborazione per una soluzione alternativa di pagamento tramite bonifico bancario per i nostri clienti russi. Vi preghiamo di accettare ancora una volta le nostre più sincere scuse per il ritardo."
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- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Mar 09, 20, 06:40:43 AM
- Full Member 112
- attività più recente 17 giorni fa
Hello LCB moderators, I won 161$ from free spins in diamond reels casino. The maximum payout was 100$. Later on they adjusted the balance to 100$. I verified all my identity and even made verification deposit of 25$. Then I made a withdrawal via bitcoin. They are only sending me 35.13$. There was clearly written no charges are needed for withdrawal via bitcoin. They took away my 65$ for no reason. I need your support soon. I am also talking with their customer care. They have also been ignorant please help me as soon as possible.
Ciao moderatori di LCB, ho vinto 161 $ dai giri gratuiti nel casinò Diamond Reels. La vincita massima era di 100$. Successivamente hanno adeguato il saldo a 100 $. Ho verificato tutta la mia identità e ho persino effettuato un deposito di verifica di 25 $. Poi ho effettuato un prelievo tramite bitcoin. Mi stanno inviando solo 35,13$. C'era scritto chiaramente che non sono necessari costi per il prelievo tramite bitcoin. Mi hanno portato via 65$ senza motivo. Ho bisogno del tuo supporto presto. Sto anche parlando con il loro servizio clienti. Anche loro sono stati ignoranti, per favore aiutami il prima possibile.
3.3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 09, 20, 06:46:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rikesh Kayastha,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Rikesh Kayastha,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Mar 09, 20, 07:47:22 AM
- Full Member 112
- attività più recente 17 giorni fa
Well, they refunded the money and I again initiated the withdrawal and they said it would again take few days for withdrawal to be processed. This is completely unacceptable. The mistake was from their side. The finance team is available. The support team is saying their hands are tied. If I didn't get my withdrawal processed right now within moments, I am gonna complain to the gaming authority. Please help me .They are being lazy and not processing. I am doubting that this casino is a scam now. Please help me and suggest me something. I am not going to wait another three days. They have taken a lot of time.
Bene, hanno rimborsato i soldi e ho avviato nuovamente il prelievo e hanno detto che ci sarebbero voluti ancora alcuni giorni per l'elaborazione del prelievo. Ciò è assolutamente inaccettabile. L'errore è stato da parte loro. Il team finanziario è disponibile. Il team di supporto dice che hanno le mani legate. Se non riesco a elaborare il mio prelievo in pochi istanti, presenterò un reclamo all'autorità di gioco. Per favore aiutami. Sono pigri e non elaborano. Dubito che questo casinò sia una truffa adesso. Per favore aiutami e suggeriscimi qualcosa. Non aspetterò altri tre giorni. Hanno impiegato molto tempo.
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- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Mar 09, 20, 07:56:40 AM
- Full Member 112
- attività più recente 17 giorni fa
They proceeded the two withdrawals after a lot of arguments. Let's wait that the payment is reflected on my bitcoin wallet.
Hanno proceduto ai due ritiri dopo molte discussioni. Aspettiamo che il pagamento si rifletta sul mio portafoglio bitcoin.
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 09, 20, 08:00:18 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Rikesh Kayastha wrote:
They proceeded the two withdrawals after a lot of arguments. Let's wait that the payment is reflected on my bitcoin wallet.
Ok, thanks for the update. Please let us know when you receive your payment.
Rikesh Kayastha ha scritto:Hanno proceduto ai due ritiri dopo molte discussioni. Aspettiamo che il pagamento si rifletta sul mio portafoglio bitcoin.
Ok, grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
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- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Mar 11, 20, 04:08:35 AM
- Full Member 112
- attività più recente 17 giorni fa
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 11, 20, 04:29:59 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Rikesh Kayastha,
Glad to hear that! Thanks for the update!
Ciao Rikesh Kayastha,
Felice di sentirlo! Grazie per l'aggiornamento!
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- Risposta da
- Everton Klaus
- at May 04, 20, 07:30:23 PM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Can you help me? I won 100 dollars with a no deposit bonus at the DIAMOND REELS casino then I was asked for a 25 dollar verification deposit, so far so good. only when I made a withdrawal they only paid me 99 and they are saying that they will not return the money from my deposit. can you help me? CASINO DIAMOND REELS
Login: everton33
Mi potete aiutare? Ho vinto 100 dollari con un bonus senza deposito al casinò DIAMOND REELS poi mi è stato chiesto un deposito di verifica di 25 dollari, fin qui tutto bene. solo quando ho effettuato un prelievo mi hanno pagato solo 99 e dicono che non restituiranno i soldi dal mio deposito. Mi potete aiutare? MULINELLI DIAMANTI DEL CASINÒ
Accesso: everton33
3.3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at May 05, 20, 03:32:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Everton Klaus,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened. Keep you posted.
Ciao Everton Klaus,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 05, 20, 05:15:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Everton Klaus,
We've received a reply from the Casino Representative. This is what he says:
"The player is not tagged to LCB, nor did he claim a bonus from LCB. Diamond Reels requires a verification deposit which must be wagered through at least once, and they will not be able withdraw their deposit.
Diamond Reels has made an execption here and though the player was not tagged to LCB nor did they claim a bonus from LCB, Diamond Reels has paid him $100 and he will not receive his deposit back.
The player says he received only $99, which would be fees from his provider and not Diamond Reels."
Ciao Everton Klaus,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dice:
"Il giocatore non è taggato su LCB, né ha richiesto un bonus da LCB. Diamond Reels richiede un deposito di verifica che deve essere scommesso almeno una volta e non sarà in grado di ritirare il proprio deposito.
Diamond Reels ha fatto un'eccezione e sebbene il giocatore non sia stato taggato su LCB né abbia richiesto un bonus da LCB, Diamond Reels gli ha pagato $ 100 e non riceverà indietro il suo deposito.
Il giocatore afferma di aver ricevuto solo $ 99, che sarebbero commissioni dal suo fornitore e non da Diamond Reels."
-
- Risposta da
- Everton Klaus
- at May 07, 20, 11:34:26 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Sydney escreveu:
Olá Everton Klaus,
Recebemos uma resposta do representante do cassino. Isto é o que ele diz:
"O jogador não está etiquetado para a LCB, nem reivindicou um bônus da LCB. Diamond Reels exige um depósito de verificação que deve ser apostado pelo menos uma vez, e eles não poderão sacar seu depósito.
Diamond Reels fez uma execração aqui e, embora o jogador não tenha sido etiquetado para a LCB nem reivindicado um bônus da LCB, a Diamond Reels pagou a ele $ 100 e ele não receberá seu depósito de volta.
O jogador diz que recebeu apenas US $ 99, que seriam taxas do seu fornecedor e não da Diamond Reels ".
Alguém pode me ajudar a solicitar uma licença CURACAO? não pelo dinheiro, mas pela falta de caráter daquele cassino. os atendentes super ignorantes e este é o primeiro cassino que vejo que requer um depósito de verificação inicial e eles roubam esse dinheiro. isto é ridículo. e isso nem está no T&C deles só para constar. para não mencionar que o agente deles me disse que recuperaria meu dinheiro. novamente falando, não é pelo dinheiro, mas pela falta de consideração deste cassino em relação aos seus jogadores.
Sydney ha scritto:Ciao Everton Klaus,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dice:
"Il giocatore non è taggato per LCB, né ha richiesto un bonus LCB. Diamond Reels richiede un deposito di verifica che deve essere scommesso almeno una volta e non sarà in grado di ritirare il proprio deposito.
Diamond Reels ha fatto un'esecrazione qui e sebbene il giocatore non sia stato taggato sulla LCB né abbia richiesto un bonus LCB, Diamond Reels gli ha pagato $ 100 e non riceverà indietro il suo deposito.
Il giocatore dice di aver ricevuto solo $ 99, che sarebbero state commissioni dal suo fornitore e non da Diamond Reels."
Qualcuno può aiutarmi a richiedere una licenza CURACAO? non per i soldi, ma per la mancanza di carattere di quel casinò. i server sono super ignoranti e questo è il primo casinò che ho visto che richiede un deposito di verifica iniziale e rubano quei soldi. questo è ridicolo. e questo non è nemmeno nei loro Termini e Condizioni solo per la cronaca. per non parlare del loro agente che mi ha detto che avrebbero recuperato i miei soldi. ancora una volta parlando, non è una questione di soldi, ma a causa della mancanza di considerazione di questo casinò nei confronti dei suoi giocatori.
-
- Risposta da
- Number1Affiliates
- at May 13, 20, 10:10:51 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Dear Everton Clause,
It's unfortunate that you haven't had a pleasurable gaming and processing experience with Diamond Reels. We are unable to deposit the minimum verification deposit of $ 25 into your account as that is part of out Tc and Cs. We did however deposit your requested withdrawal of $ 100 into your account. To be able to receive the $ 100 it was necessary to make a minimum verification deposit of $ 25 and wager it once which is mandatory for all players.
As per the Clauses of our Tc and Cs we abide by our policy and strict ethical compliance in the space of online gambling.
Please review these sub-sections of our policy, general terms and conditions for in depth clarification (you can also review this on our website):
39. "A minimum verification deposit of $25 will have to be made and wagered at least once through before a withdrawal can be paid to you, if you have not made a deposit in the last 90 days. This also applies to withdrawals that were rejected and are re-requested for payment 90 days after your last purchase. Any withdrawal originating from a deposit that is less than $25 will be deemed null and void."
40. "In order for any withdrawal to be paid to you, the original deposit needs to be wagered 1x through."
Please review these sub-sections of our policy, free bonus terms and conditions for in depth clarification (you can also review this on our website):
Point 1. "The minimum and maximum withdrawal permitted on existing and previous free money bonuses is capped at $ 100.00. Any funds left from free winnings will be immediately removed from the player account after processing the withdrawal. The person who tries to go above this limit will have the funds removed from his/her account."
Point 3. "A verification deposit of minimum $25 will have to be made and wagered at least once through before a withdrawal originating from a no deposit bonus will be paid to you."
Point 14. "Please note that Terms & Conditions concerning all bonuses are in addition to the General Terms & Conditions of Diamond Reels."
We hope that this provides the information that you need.
Thank you for your time to access the provided information.
We wish you all the best.
Kind regards,
Diamond Reels Team
Caro Everton Clausola,
È un peccato che tu non abbia avuto un'esperienza di gioco e di elaborazione piacevole con Diamond Reels. Non siamo in grado di depositare il deposito minimo di verifica di $ 25 sul tuo conto poiché fa parte dei nostri Tc e C. Tuttavia, abbiamo depositato sul tuo conto il prelievo richiesto di $ 100. Per poter ricevere i 100$ è stato necessario effettuare un deposito minimo di verifica di 25$ e scommetterlo una volta, cosa obbligatoria per tutti i giocatori.
Secondo le clausole dei nostri Tc e C, rispettiamo la nostra politica e la rigorosa conformità etica nello spazio del gioco d'azzardo online.
Si prega di rivedere queste sottosezioni della nostra politica, dei termini e delle condizioni generali per chiarimenti approfonditi (puoi anche rivederli sul nostro sito web):
39. "Un deposito di verifica minimo di $ 25 dovrà essere effettuato e scommesso almeno una volta prima che ti possa essere pagato un prelievo, se non hai effettuato un deposito negli ultimi 90 giorni. Questo vale anche per i prelievi che sono stati rifiutati e vengono richiesti nuovamente per il pagamento 90 giorni dopo l'ultimo acquisto. Qualsiasi prelievo derivante da un deposito inferiore a $ 25 sarà considerato nullo."
40. "Affinché qualsiasi prelievo ti venga pagato, il deposito originale deve essere scommesso 1x."
Ti invitiamo a consultare queste sottosezioni della nostra politica, i termini e le condizioni dei bonus gratuiti per chiarimenti approfonditi (puoi anche rivederli sul nostro sito web):
Punto 1. "Il prelievo minimo e massimo consentito sui bonus in denaro gratuiti esistenti e precedenti è limitato a $ 100,00. Tutti i fondi rimasti dalle vincite gratuite verranno immediatamente rimossi dal conto del giocatore dopo l'elaborazione del prelievo. La persona che tenta di superare questo limite limite, i fondi verranno rimossi dal suo conto."
Punto 3. "Un deposito di verifica di minimo $25 dovrà essere effettuato e scommesso almeno una volta prima che ti venga pagato un prelievo derivante da un bonus senza deposito."
Punto 14. "Si prega di notare che i Termini e Condizioni relativi a tutti i bonus sono in aggiunta ai Termini e Condizioni Generali di Diamond Reels."
Ci auguriamo che questo fornisca le informazioni di cui hai bisogno.
Grazie per il tempo che hai dedicato ad accedere alle informazioni fornite.
Ti auguriamo tutto il meglio.
Cordiali saluti,
Squadra di rulli di diamante
-
- Risposta da
- Everton Klaus
- at May 13, 20, 10:37:25 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Number1Affiliates wrote:
Dear Everton Clause,
It's unfortunate that you haven't had a pleasurable gaming and processing experience with Diamond Reels. We are unable to deposit the minimum verification deposit of $ 25 into your account as that is part of out Tc and Cs. We did however deposit your requested withdrawal of $ 100 into your account. To be able to receive the $ 100 it was necessary to make a minimum verification deposit of $ 25 and wager it once which is mandatory for all players.
As per the Clauses of our Tc and Cs we abide by our policy and strict ethical compliance in the space of online gambling.
Please review these sub-sections of our policy, general terms and conditions for in depth clarification (you can also review this on our website):
39. "A minimum verification deposit of $25 will have to be made and wagered at least once through before a withdrawal can be paid to you, if you have not made a deposit in the last 90 days. This also applies to withdrawals that were rejected and are re-requested for payment 90 days after your last purchase. Any withdrawal originating from a deposit that is less than $25 will be deemed null and void."
40. "In order for any withdrawal to be paid to you, the original deposit needs to be wagered 1x through."
Please review these sub-sections of our policy, free bonus terms and conditions for in depth clarification (you can also review this on our website):
Point 1. "The minimum and maximum withdrawal permitted on existing and previous free money bonuses is capped at $ 100.00. Any funds left from free winnings will be immediately removed from the player account after processing the withdrawal. The person who tries to go above this limit will have the funds removed from his/her account."
Point 3. "A verification deposit of minimum $25 will have to be made and wagered at least once through before a withdrawal originating from a no deposit bonus will be paid to you."
Point 14. "Please note that Terms & Conditions concerning all bonuses are in addition to the General Terms & Conditions of Diamond Reels."
We hope that this provides the information that you need.
Thank you for your time to access the provided information.
We wish you all the best.
Kind regards,
Diamond Reels Team
nowhere did i read that my deposit money would be retained ... it is very clear there that the surpluses that it says are surplus bonuses and not my deposit .. it is ridiculous for a casino to want to retain a money deposited by the client .
Number1Affiliates ha scritto:Caro Everton Clausola,
È un peccato che tu non abbia avuto un'esperienza di gioco e di elaborazione piacevole con Diamond Reels. Non siamo in grado di depositare il deposito minimo di verifica di $ 25 sul tuo conto poiché fa parte dei nostri Tc e C. Tuttavia, abbiamo depositato sul tuo conto il prelievo richiesto di $ 100. Per poter ricevere i 100$ è stato necessario effettuare un deposito minimo di verifica di 25$ e scommetterlo una volta, cosa obbligatoria per tutti i giocatori.
Secondo le clausole dei nostri Tc e C, rispettiamo la nostra politica e la rigorosa conformità etica nello spazio del gioco d'azzardo online.
Si prega di rivedere queste sottosezioni della nostra politica, dei termini e delle condizioni generali per chiarimenti approfonditi (puoi anche rivederli sul nostro sito web):
39. "Un deposito di verifica minimo di $ 25 dovrà essere effettuato e scommesso almeno una volta prima che ti possa essere pagato un prelievo, se non hai effettuato un deposito negli ultimi 90 giorni. Questo vale anche per i prelievi che sono stati rifiutati e vengono richiesti nuovamente per il pagamento 90 giorni dopo l'ultimo acquisto. Qualsiasi prelievo derivante da un deposito inferiore a $ 25 sarà considerato nullo."
40. "Affinché qualsiasi prelievo ti venga pagato, il deposito originale deve essere scommesso 1x."
Ti invitiamo a consultare queste sottosezioni della nostra politica, i termini e le condizioni dei bonus gratuiti per chiarimenti approfonditi (puoi anche rivederli sul nostro sito web):
Punto 1. "Il prelievo minimo e massimo consentito sui bonus in denaro gratuiti esistenti e precedenti è limitato a $ 100,00. Tutti i fondi rimasti dalle vincite gratuite verranno immediatamente rimossi dal conto del giocatore dopo l'elaborazione del prelievo. La persona che tenta di superare questo limite limite, i fondi verranno rimossi dal suo conto."
Punto 3. "Un deposito di verifica di minimo $25 dovrà essere effettuato e scommesso almeno una volta prima che ti venga pagato un prelievo derivante da un bonus senza deposito."
Punto 14. "Si prega di notare che i Termini e Condizioni relativi a tutti i bonus sono in aggiunta ai Termini e Condizioni Generali di Diamond Reels."
Ci auguriamo che questo fornisca le informazioni di cui hai bisogno.
Grazie per il tempo che hai dedicato ad accedere alle informazioni fornite.
Ti auguriamo tutto il meglio.
Cordiali saluti,
Squadra di rulli di diamante
da nessuna parte ho letto che il denaro del mio deposito sarebbe stato trattenuto... è molto chiaro che le eccedenze indicate sono bonus in eccedenza e non il mio deposito... è ridicolo che un casinò voglia trattenere il denaro depositato dal cliente .
-
- Risposta da
- Number1Affiliates
- at May 14, 20, 07:18:32 AM
- Casino Rep 6
- attività più recente 4 anni fa
Dear Everton Klaus,
To be able to redeem the $ 100 winnings from the free bonus, a minimum verification deposit of $ 25 is required. The minimum verification deposit amount is mandotory and unredeemanle as part of the condition to recieve the $ 100 winnings from the free bonus.
As part of our Tc and Cs there is no agreebale reference or guarentee or any dirifitive that defines that the minimum verification amount is redeemable.
In order for any withdrawal to be paid to you, the original deposit needs to be wagered once.
We hope this helps with your query and wish you all the best.
Kind regards,
Diamond Reels Team
Caro Everton Klaus,
Per poter riscattare le vincite di $ 100 dal bonus gratuito, è richiesto un deposito di verifica minimo di $ 25. L'importo minimo del deposito di verifica è obbligatorio e non rimborsabile come parte della condizione per ricevere le vincite di $ 100 dal bonus gratuito.
Nell'ambito dei nostri Tc e C non vi è alcun riferimento concordato o garanzia o alcuna direttiva che definisca che l'importo minimo di verifica sia riscattabile.
Affinché qualsiasi prelievo ti venga pagato, il deposito originale deve essere scommesso una volta.
Ci auguriamo che questo ti aiuti con la tua domanda e ti auguriamo tutto il meglio.
Cordiali saluti,
Squadra di rulli di diamante
-
- Risposta da
- 1N0N7Y
- at Sep 24, 20, 05:37:50 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
I completed the wagering requirements and my balance immediately went to zero. Be careful LCBers, dodgy no deposit here
Ho completato i requisiti di scommessa e il mio saldo è andato immediatamente a zero. Fai attenzione agli LCB, nessun deposito rischioso qui
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 24, 20, 05:56:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello 1N0N7Y,
If you want us to contact the Casino Representative regarding the issue you had at Diamond Reels Casino, please send me your casino username in PM inbox.
Ciao 1N0N7Y,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al problema riscontrato su Diamond Reels Casino, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
3.3/ 5
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- Risposta da
- ratje1973
- at Nov 04, 23, 09:58:44 PM
- Newbie 7
- attività più recente 7 giorni fa
stay clear from tjis site i made a acc got freespins and won some money i cleared the requirmants and after 2 days i made 800 dollars and made a withdraw and after 6 days still no payout when i contacted livechat got an response did you make a withdraw request and still no payout so BE WARNED
stai alla larga dal sito tjis ho fatto un account ho ottenuto giri gratuiti e ho vinto dei soldi ho eliminato i requisiti e dopo 2 giorni ho guadagnato 800 dollari e ho effettuato un prelievo e dopo 6 giorni ancora nessun pagamento quando ho contattato livechat ho ricevuto una risposta hai effettuato un prelievo richiesta e ancora nessun pagamento quindi ATTENZIONE
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 05, 23, 07:14:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello ratje1973,
Could you please tell us if your account has been verified?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you.
Ciao ratje1973,
Potresti dirci se il tuo account è stato verificato?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie.
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 13, 23, 07:25:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 11 mesi fa
Hello ratje1973,
Do you have any response on above mentioned questions?
Ciao ratje1973,
Hai qualche risposta alle domande sopra menzionate?
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- Risposta da
- Anchi
- at Nov 30, 23, 08:08:34 PM
- Admin 13617
- attività più recente 11 years fa
Hello ratje1973,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao ratje1973,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- quball
- at Feb 08, 24, 08:34:39 AM
- Full Member 135
- attività più recente 2 giorni fa
Another Slow-Pay or No-Pay Casino!! I have deposited and played at this casino several times in the last few years but have not cashed out here for a year or longer. Last week I deposited and played with a deposit bonus I received inside an e-mail from them. It came with a 30x playthru ( around $4000 play-thru) in whitch I completed in two separate days. I put in a Bitcoin Withdrawal Request and was expecting it in two days (as per their banking rules) but I did not received it. Waited another day then contacted live support. Was told that their Bitcoin Processer was down. The next day I did not receive it and contacted them again but this time they told me their Finance Dept. was reviewing my acct. Two different EXCUSES for not making a prompt payout!! That's a shame!! I then told them to CLOSE the Acct. Slow-Pay or No-Pay is Totally Unacceptable!!!!!
Casino acct. qu****
Un altro casinò a pagamento lento o senza pagamento!! Ho depositato e giocato in questo casinò diverse volte negli ultimi anni, ma non ho incassato qui per un anno o più. La settimana scorsa ho depositato e giocato con un bonus di deposito che ho ricevuto tramite una loro e-mail. È arrivato con un playthru 30x (circa $ 4000 play-thru) che ho completato in due giorni separati. Ho inserito una richiesta di prelievo Bitcoin e lo aspettavo entro due giorni (secondo le loro regole bancarie) ma non l'ho ricevuto. Ho aspettato un altro giorno, quindi ho contattato l'assistenza live. Mi è stato detto che il loro processore Bitcoin era inattivo. Il giorno successivo non l'ho ricevuto e li ho contattati di nuovo, ma questa volta mi hanno detto che il loro dipartimento delle finanze stava rivedendo il mio account. Due diverse SCUSE per non effettuare il pagamento tempestivo!! È un peccato!! Ho quindi detto loro di CHIUDERE l'Acct. Il pagamento lento o il mancato pagamento sono totalmente inaccettabili!!!!!
Conto casinò. qua****
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 08, 24, 08:48:50 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hello quball,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to a casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao quball ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 12, 24, 05:10:08 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 13, 24, 09:23:51 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hello quball,
The casino representative got back to us and acknowledged a delayed response. They said the delay in processing a withdrawal was due to routine maintenance on their Bitcoin system, resulting in a temporary inability to make payments.
However, they assure that the payment will be issued today.Can you please confirm to us when you receive your winnings, and we will mark this complaint as Resolved?
Thank you.
Ciao quball ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto e ha riconosciuto una risposta ritardata. Hanno affermato che il ritardo nell'elaborazione di un prelievo era dovuto alla manutenzione ordinaria del loro sistema Bitcoin, con conseguente incapacità temporanea di effettuare pagamenti.
Tuttavia, assicurano che il pagamento verrà emesso oggi.Puoi confermarci quando riceverai le tue vincite e contrassegneremo questo reclamo come Risolto?
Grazie.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 19, 24, 05:47:43 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
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- Risposta da
- quball
- at Feb 19, 24, 11:22:16 AM
- Full Member 135
- attività più recente 2 giorni fa
It was paid last week on full
È stato pagato per intero la settimana scorsa
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 20, 24, 03:53:05 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
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