Hi Tania,
I had registered at this casino and played regularly during 2018 and was a very loyal player.
We had a few issues during the latter part of the year and I had requested my account to be closed due to ill mannered support staff and issues with tournament winnings.
I had then requested my account to be reopened as that is the right of any player.
The support staff had blatantly ignored my requests and I proceeded to open a new account as the old one had been closed:
My deposit was taken and account disabled plus my winnings were confiscated.
The terms clearly state winnings will be forfeited when a duplicate account is active and in my case I had only one active account!
I can post all correspondence if needed proving that one account was closed and they refused to reopen at never dis I have two active accounts at the same time.
Kindly assist in getting my remaining funds paid to me.
The terms are as such:
8. USE OF PLAYER ACCCOUNT
Any returns, winnings or bonuses which the player has gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active may be reclaimed by us, and players undertake to return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account.
Email used at casino: yourtaxbuddy1@gmail.com
Ciao Tania,
Mi ero registrato in questo casinò e giocavo regolarmente nel 2018 ed ero un giocatore molto fedele.
Abbiamo avuto alcuni problemi durante l'ultima parte dell'anno e avevo richiesto la chiusura del mio account a causa del personale di supporto maleducato e di problemi con le vincite dei tornei.
Avevo quindi richiesto la riapertura del mio account poiché questo è un diritto di qualsiasi giocatore.
Il personale di supporto aveva palesemente ignorato le mie richieste e ho provveduto ad aprire un nuovo conto poiché quello vecchio era stato chiuso:
Il mio deposito è stato prelevato e il conto è stato disabilitato e le mie vincite sono state confiscate.
I termini indicano chiaramente che le vincite verranno perse quando è attivo un account duplicato e nel mio caso avevo un solo account attivo!
Se necessario, posso pubblicare tutta la corrispondenza dimostrando che un account è stato chiuso e che si sono rifiutati di riaprirlo mai più. Ho due account attivi contemporaneamente.
Si prega di aiutarmi a farmi pagare i fondi rimanenti.
I termini sono tali:
8. UTILIZZO DELL'ACCOUNT GIOCATORE
Qualsiasi rendimento, vincita o bonus che il giocatore ha guadagnato o maturato durante il periodo in cui il Conto duplicato era attivo può essere recuperato da noi, e i giocatori si impegnano a restituirci su richiesta tutti i fondi che sono stati prelevati dal Conto duplicato.
Email utilizzata al casinò: yourtaxbuddy1@gmail.com