Discussione sul supporto e sui reclami del casinò CryptoWild

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Prince Bhasin
CryptoWild
  • Iniziato da
  • CryptoWild
  • Casino Rep 4
  • attività più recente 5 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone!

    I'm excited to join the Latestcasinobonuses community!

    CryptoWild is a crypto currency ONLY casino. We accept Bitcoin now and hopefully next week we'll be adding Litecoin, Dogecoin and Bitcoincash. Ether will follow shortly.

    Please don't hesitate to let me know if there is anything I can do to make sure you love playing at CryptoWild.

    Looking forward to hearing from you,

    Simon Grayson

    Wild Casino Host 

    support@cryptowild.com

    Ciao a tutti!

    Sono entusiasta di unirmi alla community di Latestcasinobonuses!

    CryptoWild è un casinò SOLO con valuta criptata. Accettiamo Bitcoin ora e speriamo che la prossima settimana aggiungeremo Litecoin, Dogecoin e Bitcoincash. Ether seguirà a breve.

    Per favore, non esitare a farmi sapere se c'è qualcosa che posso fare per assicurarti che ti piaccia giocare su CryptoWild.

    Attendiamo un vostro riscontro,

    Simone Grayson

    Ospite del casinò selvaggio

    support@cryptowild.com

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Simon! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Simone! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Simon,

    Welcome to our amazing forum. Thanks for joining our community.

    Ciao Simone,

    Benvenuto nel nostro fantastico forum. Grazie per esserti unito alla nostra comunità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Simon welcome the best forum!
    I hope that it will be good for you to communicate with usi_love_lcb

    Simon, benvenuto nel miglior forum!
    Spero che ti farà bene comunicare con noi i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Simon smiley

    Benvenuto Simone smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Simon! We are happy you have joined to LCB forum. smiley

    Benvenuto a bordo Simone! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Glad to have you here to assist our wonderful members.

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Sono felice di averti qui per assistere i nostri meravigliosi membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys, I need some help or rather advice on an issue I am having with CryptoWild casino. Casino owned and run by the N1 group. I registered because my boyfriend mentioned they were accredited on Casinomeister which speaks for itself.
    I have been an active player for most of this year and half of last depositing regularly and today I attempted my first withdrawal and was met with rude cs telling me that I must upload docs which I did but were rejected each time and they messed me around requesting very odd pics of kyc docs etc, which i supplied but nothing was happening. So, in frustration I contacted Homerbert via pm on the Casinomeister forum, he told me to wait and it should be resolved quickly.
    Hours went by so I went onto live chat again and asked on a progress update on my pending kyc and payout, only to wait on the chat for an hour and then have the chat closed on me and a message saying my account is deactivated and I my winnings voided.
    I am furious as they were very happy and comfortable to take my money, but on paying out, their true shady business tactics came to light. Please could some of you advise me on what to do as I am very upset and just want justice issued or at lease to warn other players about this site.

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto o meglio di un consiglio su un problema che sto riscontrando con il casinò CryptoWild . Casinò di proprietà e gestito dal gruppo N1. Mi sono registrato perché il mio ragazzo ha detto che erano accreditati su Casinomeister, il che parla da solo.
    Sono stato un giocatore attivo per la maggior parte di quest'anno e metà dell'ultimo deposito regolare e oggi ho tentato il mio primo prelievo e ho ricevuto un messaggio scortese che mi diceva che dovevo caricare dei documenti, cosa che ho fatto ma sono stati rifiutati ogni volta e mi hanno preso in giro richiedevo foto molto strane di documenti kyc ecc., che ho fornito ma non succedeva nulla. Quindi, frustrato, ho contattato Homerbert tramite messaggio privato sul forum Casinomeister, mi ha detto di aspettare e che la cosa si sarebbe risolta rapidamente.
    Passavano le ore, quindi sono andato di nuovo in chat dal vivo e ho chiesto un aggiornamento sui progressi del mio Kyc e del pagamento in sospeso, solo per aspettare in chat per un'ora e poi la chat si è chiusa su di me e un messaggio diceva che il mio account è disattivato e io le mie vincite sono state annullate.
    Sono furioso perché erano molto felici e a loro agio nel prendere i miei soldi, ma dopo aver pagato, le loro vere losche tattiche commerciali sono venute alla luce. Per favore, alcuni di voi potrebbero consigliarmi cosa fare poiché sono molto turbato e voglio solo che venga fatta giustizia o almeno che avvisino gli altri giocatori di questo sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Deealiquo6977,

    We'll inform the Casino Rep of your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Deealiquo6977,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi Deealiquo6977,

    We'll inform the Casino Rep of your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Thank you Tania - the issue has just been resolved. Thanks for your help.

    Tania ha scritto:

    Ciao Deealiquo6977,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie Tania, il problema è appena stato risolto. Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Deealiquo6977,

    Thank you for letting us know. We now consider this case Closed.  

    Ciao Deealiquo6977,

    Grazie per avercelo informato. Consideriamo ora questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    I had registered at this casino and played regularly during 2018 and was a very loyal player.

    We had a few issues during the latter part of the year and I had requested my account to be closed due to ill mannered support staff and issues with tournament winnings.

    I had then requested my account to be reopened as that is the right of any player.

    The support staff had blatantly ignored my requests and I proceeded to open a new account as the old one had been closed:

    My deposit was taken and account disabled plus my winnings were confiscated.

    The terms clearly state winnings will be forfeited when a duplicate account is active and in my case I had only one active account!

    I can post all correspondence if needed proving that one account was closed and they refused to reopen at never dis I have two active accounts at the same time.

    Kindly assist in getting my remaining funds paid to me.

    The terms are as such:

    8. USE OF PLAYER ACCCOUNT

    Any returns, winnings or bonuses which the player has gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active may be reclaimed by us, and players undertake to return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account.

    Email used at casino: yourtaxbuddy1@gmail.com

     

    Ciao Tania,

    Mi ero registrato in questo casinò e giocavo regolarmente nel 2018 ed ero un giocatore molto fedele.

    Abbiamo avuto alcuni problemi durante l'ultima parte dell'anno e avevo richiesto la chiusura del mio account a causa del personale di supporto maleducato e di problemi con le vincite dei tornei.

    Avevo quindi richiesto la riapertura del mio account poiché questo è un diritto di qualsiasi giocatore.

    Il personale di supporto aveva palesemente ignorato le mie richieste e ho provveduto ad aprire un nuovo conto poiché quello vecchio era stato chiuso:

    Il mio deposito è stato prelevato e il conto è stato disabilitato e le mie vincite sono state confiscate.

    I termini indicano chiaramente che le vincite verranno perse quando è attivo un account duplicato e nel mio caso avevo un solo account attivo!

    Se necessario, posso pubblicare tutta la corrispondenza dimostrando che un account è stato chiuso e che si sono rifiutati di riaprirlo mai più. Ho due account attivi contemporaneamente.

    Si prega di aiutarmi a farmi pagare i fondi rimanenti.

    I termini sono tali:

    8. UTILIZZO DELL'ACCOUNT GIOCATORE

    Qualsiasi rendimento, vincita o bonus che il giocatore ha guadagnato o maturato durante il periodo in cui il Conto duplicato era attivo può essere recuperato da noi, e i giocatori si impegnano a restituirci su richiesta tutti i fondi che sono stati prelevati dal Conto duplicato.

    Email utilizzata al casinò: yourtaxbuddy1@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    Deealiquo6977 wrote:

    Hi guys, I need some help or rather advice on an issue I am having with CryptoWild casino. Casino owned and run by the N1 group. I registered because my boyfriend mentioned they were accredited on Casinomeister which speaks for itself.
    I have been an active player for most of this year and half of last depositing regularly and today I attempted my first withdrawal and was met with rude cs telling me that I must upload docs which I did but were rejected each time and they messed me around requesting very odd pics of kyc docs etc, which i supplied but nothing was happening. So, in frustration I contacted Homerbert via pm on the Casinomeister forum, he told me to wait and it should be resolved quickly.
    Hours went by so I went onto live chat again and asked on a progress update on my pending kyc and payout, only to wait on the chat for an hour and then have the chat closed on me and a message saying my account is deactivated and I my winnings voided.
    I am furious as they were very happy and comfortable to take my money, but on paying out, their true shady business tactics came to light. Please could some of you advise me on what to do as I am very upset and just want justice issued or at lease to warn other players about this site.

    This is exactly what happened to me as well.

    Deealiquo6977 ha scritto:

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto o meglio di un consiglio su un problema che sto riscontrando con il casinò CryptoWild . Casinò di proprietà e gestito dal gruppo N1. Mi sono registrato perché il mio ragazzo ha detto che erano accreditati su Casinomeister, il che parla da solo.
    Sono stato un giocatore attivo per la maggior parte di quest'anno e metà dell'ultimo deposito regolare e oggi ho tentato il mio primo prelievo e ho ricevuto un messaggio scortese che mi diceva che dovevo caricare dei documenti, cosa che ho fatto ma sono stati rifiutati ogni volta e mi hanno preso in giro richiedevo foto molto strane di documenti kyc ecc., che ho fornito ma non succedeva nulla. Quindi, frustrato, ho contattato Homerbert tramite messaggio privato sul forum Casinomeister, mi ha detto di aspettare e che la cosa si sarebbe risolta rapidamente.
    Passavano le ore, quindi sono andato di nuovo in chat dal vivo e ho chiesto un aggiornamento sui progressi del mio Kyc e del pagamento in sospeso, solo per aspettare in chat per un'ora e poi la chat si è chiusa su di me e un messaggio diceva che il mio account è disattivato e io le mie vincite sono state annullate.
    Sono furioso perché erano molto felici e a loro agio nel prendere i miei soldi, ma dopo aver pagato, le loro vere losche tattiche commerciali sono venute alla luce. Per favore, alcuni di voi potrebbero consigliarmi cosa fare poiché sono molto turbato e voglio solo che venga fatta giustizia o almeno che avvisino gli altri giocatori di questo sito.

    Questo è esattamente quello che è successo anche a me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Batman and Dee,

    @Batman- you neglected to include this part of our T&C- 

    Each player can create only one (1) personal account.

    Creating multiple Player Accounts by a single player can lead to termination of all such accounts. The player shall not provide access to their Player Account or allow using the Website to any third party including but not limited to minors. Disposable email addresses are not accepted.

    Your account was closed per your request and not reopened due to many factors including your extensive abuse of our awesome livechat agents, sending us pornographic pictures, creating of fraudulent emails offering you bonuses, opening more than one acccount and complaining to askgamblers while impersonating another player. The Compliance and Licensing Department of Antillephone N.V. agreed on March 26, 2019 in their email to you that we were cc'd on that opening another account after you requested to close your other account defies any logic.

    @Dee- you had more than one active account and due to your boyfriend (who happens to be one of your duplicate accounts) vouching for you on casinomeister, our platform provider opted to pay your withdrawal.

    It's interesting that both of you use the same tactics of abusing our livechat reps, complain on the same forums and share similar IP addresses.

    Your accounts will not be reopened and please refrain from opening new accounts.

     

     

     

     

     

     

     

    Ciao Batman e Dee,

    @Batman- hai trascurato di includere questa parte dei nostri T&C-

    Ogni giocatore può creare un solo (1) account personale.

    La creazione di più account giocatore da parte di un singolo giocatore può portare alla chiusura di tutti questi account. Il giocatore non dovrà fornire accesso al proprio Conto Giocatore né consentire l'utilizzo del Sito Web a terzi, inclusi ma non limitati ai minori. Non sono accettati indirizzi email usa e getta.

    Il tuo account è stato chiuso su tua richiesta e non è stato riaperto a causa di molti fattori, tra cui l'abuso estensivo dei nostri fantastici agenti di livechat, l'invio di immagini pornografiche, la creazione di e-mail fraudolente che ti offrono bonus, l'apertura di più di un account e lamentele con askgamblers mentre impersonano un altro giocatore . Il Dipartimento di conformità e licenze di Antillephone NV ha concordato, nella sua email inviata il 26 marzo 2019, che ci era stato inviato in copia che l'apertura di un altro account dopo che hai richiesto di chiudere l'altro account sfida qualsiasi logica.

    @Dee- avevi più di un account attivo e poiché il tuo ragazzo (che sembra essere uno dei tuoi account duplicati) garantisce per te su casinomeister, il nostro fornitore della piattaforma ha deciso di pagare il tuo prelievo.

    È interessante notare che entrambi usate le stesse tattiche per abusare dei nostri rappresentanti della livechat, lamentarvi sugli stessi forum e condividere indirizzi IP simili.

    I tuoi account non verranno riaperti e ti preghiamo di astenerti dall'aprire nuovi account.

  • Originale English Traduzione Italiano
    CryptoWild wrote:

    Hi Batman and Dee,

    @Batman- you neglected to include this part of our T&C-

    Each player can create only one (1) personal account.

    Creating multiple Player Accounts by a single player can lead to termination of all such accounts. The player shall not provide access to their Player Account or allow using the Website to any third party including but not limited to minors. Disposable email addresses are not accepted.

    Your account was closed per your request and not reopened due to many factors including your extensive abuse of our awesome livechat agents, sending us pornographic pictures, creating of fraudulent emails offering you bonuses, opening more than one acccount and complaining to askgamblers while impersonating another player. The Compliance and Licensing Department of Antillephone N.V. agreed on March 26, 2019 in their email to you that we were cc'd on that opening another account after you requested to close your other account defies any logic.

    @Dee- you had more than one active account and due to your boyfriend (who happens to be one of your duplicate accounts) vouching for you on casinomeister, our platform provider opted to pay your withdrawal.

    It's interesting that both of you use the same tactics of abusing our livechat reps, complain on the same forums and share similar IP addresses.

    Your accounts will not be reopened and please refrain from opening new accounts.

    Dear Cryptowild,

    Your insinuations here are false.

    I had requested closure of my initial account due to major issues that I encountered with my tournament winnings.

    I had then asked for my account to be reopened which was my right and that was refused. I had no intention to create multiple accounts but only wanted one active account.

    There was no active duplicate account at any given time and as per point 8 of your terms:

    "8.  The Casino reserves the right to close your Player Account and to refund to you the amount on your account balance, subject to deduction of relevant withdrawal charges, at Casino’s absolute discretion and without any obligation to state a reason or give prior notice"

    I am fine with you closing my account but my remaining balance was not given back to me. According to the term above you have the right to close my account but u have to refund my account balance which was not done!!

    I do not want to continue playing at this casino but would appreciate it if my account balance is sent to my btc address and we can consider this case closed and I will confirm that I will not open any further accounts and not request for my account to be reopened in future.

    Thanks

    CryptoWild ha scritto:

    Ciao Batman e Dee,

    @Batman- hai trascurato di includere questa parte dei nostri T&C-

    Ogni giocatore può creare un solo (1) account personale.

    La creazione di più account giocatore da parte di un singolo giocatore può portare alla chiusura di tutti questi account. Il giocatore non dovrà fornire l'accesso al proprio Conto Giocatore né consentire l'utilizzo del Sito Web a terzi, inclusi ma non limitati ai minori. Non sono accettati indirizzi email usa e getta.

    Il tuo account è stato chiuso su tua richiesta e non è stato riaperto a causa di molti fattori, tra cui l'abuso estensivo dei nostri fantastici agenti di livechat, l'invio di immagini pornografiche, la creazione di e-mail fraudolente che ti offrono bonus, l'apertura di più di un account e lamentele con askgamblers mentre impersonano un altro giocatore . Il Dipartimento di conformità e licenze di Antillephone NV ha concordato, nella sua email inviata il 26 marzo 2019, che ci era stato inviato in copia che l'apertura di un altro account dopo che hai richiesto di chiudere l'altro account sfida qualsiasi logica.

    @Dee- avevi più di un account attivo e poiché il tuo ragazzo (che sembra essere uno dei tuoi account duplicati) garantisce per te su casinomeister, il nostro fornitore della piattaforma ha deciso di pagare il tuo prelievo.

    È interessante notare che entrambi usate le stesse tattiche per abusare dei nostri rappresentanti della livechat, lamentarvi sugli stessi forum e condividere indirizzi IP simili.

    I tuoi account non verranno riaperti e ti preghiamo di astenerti dall'aprire nuovi account.

    Caro Cryptowild,

    Le tue insinuazioni qui sono false.

    Avevo richiesto la chiusura del mio conto iniziale a causa di gravi problemi riscontrati con le mie vincite ai tornei.

    Avevo poi chiesto la riapertura del mio conto, cosa che avevo diritto, e mi è stato rifiutato. Non avevo intenzione di creare più account ma volevo solo un account attivo.

    Non c'era nessun account duplicato attivo in un dato momento e come indicato al punto 8 dei tuoi termini:

    "8. Il Casinò si riserva il diritto di chiudere il tuo Conto Giocatore e di rimborsarti l'importo sul saldo del tuo conto, previa detrazione delle relative spese di prelievo, a assoluta discrezione del Casinò e senza alcun obbligo di indicarne il motivo o di dare preavviso"

    Sono d'accordo che tu chiuda il mio account, ma il mio saldo rimanente non mi è stato restituito. Secondo il termine di cui sopra hai il diritto di chiudere il mio account ma devi rimborsare il saldo del mio account, cosa che non è stata fatta!!

    Non voglio continuare a giocare in questo casinò, ma apprezzerei se il saldo del mio conto venisse inviato al mio indirizzo BTC e possiamo considerare questo caso chiuso e confermerò che non aprirò altri conti e non richiederò che il mio conto venga essere riaperto in futuro.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    BATMAN007,

    I did not make any insinuations, I stated facts.

    None of your accounts will be reopened.

    BATMAN007,

    Non ho fatto insinuazioni, ho esposto i fatti.

    Nessuno dei tuoi account verrà riaperto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members, 

    We've just discovered that INTERPOL7771 and BATMAN007 account (who also had few complaints on our direct support forum) have the same IP address. So, the owner of these accounts was also creating multiple accounts on LCB forum.

    Creating multiple accounts at any online casino or here on LCB forum is not allowed and can lead to termination/ closure of all accounts.

    We are doing our best to help all our members with their complaints. Our complaints service is free, neither party pays us as we're only helping in the mediation process here. However, we won't have any tolerance towards players who are giving us misleading information and trying to abuse our complaints service. 

    Due to violation and abuse of our complaints service for the purpose of pushing personal agenda and putting pressure on the casino on a public forum to pursue personal goals, this account and all other potential multiple accounts will be banned from LCB forum and such comments deleted.

    Cari membri,

    Abbiamo appena scoperto che gli account INTERPOL7771 e BATMAN007 (che ha ricevuto anche pochi reclami sul nostro forum di supporto diretto) hanno lo stesso indirizzo IP. Pertanto, il proprietario di questi account stava anche creando più account sul forum LCB.

    La creazione di account multipli in qualsiasi casinò online o qui sul forum LCB non è consentita e può portare alla chiusura/chiusura di tutti gli account.

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri con i loro reclami. Il nostro servizio reclami è gratuito, nessuna delle parti ci paga poiché qui aiutiamo solo nel processo di mediazione. Tuttavia, non avremo alcuna tolleranza nei confronti dei giocatori che ci forniscono informazioni fuorvianti e tentano di abusare del nostro servizio reclami.

    A causa della violazione e dell'abuso del nostro servizio reclami allo scopo di promuovere obiettivi personali e fare pressione sul casinò in un forum pubblico per perseguire obiettivi personali, questo account e tutti gli altri potenziali account multipli verranno banditi dal forum LCB e tali commenti verranno cancellati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've delt with casinos like this and what there doing is hoping that you give up and they keep your money. You have to keep asking and follow up and if you still cant get any recourse you should get in touch with their licensor. lcb should be able to find that for you. good luck!

    Ho parlato di casinò come questo e quello che faccio è sperare che tu ti arrenda e loro si tengano i tuoi soldi. Devi continuare a chiedere e dare seguito e se ancora non riesci a ottenere alcun ricorso dovresti metterti in contatto con il loro concessore di licenza. lcb dovrebbe essere in grado di trovarlo per te. buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, we do not do this in hoping players give up as evidenced by the 100s of bitcoins in withdrawals we process. What we absolutely will not do is be pressured on a public forum to reward a fraudulent bonus abuser.

    No, non lo facciamo sperando che i giocatori si arrendano, come dimostrano le centinaia di bitcoin nei prelievi che elaboriamo. Ciò che assolutamente non faremo è subire pressioni su un forum pubblico per premiare chi abusa fraudolentemente dei bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    bonus abuser means nothing if they find a way to win you will close their account that how they all work dont bs. in the end the casino always screw the player the player has no rights he should be working and get a job instead of wasting their money here u even know that.

    chi abusa di bonus non significa nulla se trova un modo per vincere, chiuderai il suo account e come funzionano tutti non è una cazzata. alla fine il casinò frega sempre il giocatore, il giocatore non ha diritti, dovrebbe lavorare e trovare un lavoro invece di sprecare i propri soldi qui, lo sai anche tu.

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