CrazePlay Casino, ExciteWin, dbosses, ShinyWilds, supporto del casinò BluVegas e thread di reclamo

2,992
Visite
20
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da CrazePlay
CrazePlay
  • Iniziato da
  • CrazePlay
  • Casino Rep 7
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to CrazePlay, this is the direct casino support for LCB players!

    My name is Richard and I will be glad to help you with any issues you might have on crazeplay.com

    CrazePlay Casino is a new casino that has been launched in August 2019 and features an easy-to-play experience that is nowhere else to be found in the gaming industry

    Freddy and Monica, who will be your virtual personalized assistants, can be trusted for quality advice or for any issue you might be facing in the casino.

    Welcome to the gambling Craze Land! .. Enjoy! :)

    Updated 25 Aug 2021: ExciteWin added to LCB lists

    Updated 4 Sept 2023: dbosses casino added to LCB lists

    Updated 5 Sept 2023: ShinyWilds added to LCB lists

    Updated 29 Sept 2023: BluVegas casino added to LCB lists

    Benvenuto su CrazePlay , questo è il supporto diretto del casinò per i giocatori LCB!

    Mi chiamo Richard e sarò felice di aiutarti con qualsiasi problema tu possa avere su crazeplay.com

    CrazePlay Casino è un nuovo casinò lanciato nell'agosto 2019 e offre un'esperienza facile da giocare che non si trova da nessun'altra parte nel settore dei giochi

    Puoi fidarti di Freddy e Monica, che saranno i tuoi assistenti virtuali personalizzati, per consigli di qualità o per qualsiasi problema che potresti incontrare nel casinò.

    Benvenuto nel paese della mania del gioco d'azzardo! .. Godere! :)

    Aggiornato il 25 agosto 2021: ExciteWin aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 4 settembre 2023: il casinò dbosses è stato aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 5 settembre 2023: ShinyWilds aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 29 settembre 2023: il casinò BluVegas è stato aggiunto agli elenchi LCB

    2.8/ 5

    3/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Richard! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Richard! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard, 

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Ciao Riccardo,

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard, welcome to LCB! smiley

    Ciao Richard, benvenuto su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you everyone... looking forward to be of service to your players! :)

    Grazie a tutti... non vedo l'ora di essere utile ai vostri giocatori! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard, welcome to Lcb thumbs_up

    Ciao Richard, benvenuto su Lcb thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you DJuka smiley

    Wish you a wonderfull day! 

    Grazie DJuka smiley

    Ti auguro una giornata meravigliosa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Richard,

    Im trying to contact you first. Ive mades withdrawal week ago of 900€, waited for it and contacted live chat and asked whats taking so long and they told me that i need to verify my account on wednesday and got verified on thursday.

    Well today (1 week) i get email that you have denied 875€ of my withdrawal because i have collaborated with another players? First i dont know how you collaborate with players when youre playing slots since every spin is random second i havent even collaborated with anyone. 

    I wonder how many players have received similar email of that because thats just biggest bs that ive seen in 12 years of gambling. 

    Ciao Riccardo,

    Sto cercando di contattarti prima. Ho effettuato un prelievo di 900 € una settimana fa, l'ho aspettato, ho contattato la chat dal vivo e ho chiesto cosa ci mettesse così tanto tempo e mi hanno detto che dovevo verificare il mio account mercoledì e sono stato verificato giovedì.

    Bene, oggi (1 settimana) ricevo un'e-mail in cui mi viene comunicato che hai negato 875€ del mio prelievo perché ho collaborato con un altro giocatore? Innanzitutto non so come collabori con i giocatori quando giochi alle slot poiché ogni giro è casuale, secondo non ho nemmeno collaborato con nessuno.

    Mi chiedo quanti giocatori abbiano ricevuto e-mail simili perché sono le più grandi cavolate che abbia mai visto in 12 anni di gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TICOSOPO,

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Rep for assistance. Thank you. 

    Ciao TICOSOPO,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere assistenza al rappresentante del casinò. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Tania,

    I hope i sended it to you. Im not used for this yet :)

    Ciao Tania,

    Spero di avertelo inviato. Non sono ancora abituato a questo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @TICOSOPO - thanks for sending your account info. We'll email the casino regarding your issue.

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    @TICOSOPO - grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Invieremo un'e-mail al casinò in merito al tuo problema.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this ist one very bad casino games not working just black screen bonus wagering very times and casino working very slow very frezes

    questo è un pessimo gioco da casinò che non funziona solo con le scommesse bonus sullo schermo nero molto volte e il casinò che funziona molto lentamente si blocca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bobmarley007, 

    Thank you for your feedback. If you are having technical difficulties, please try clearing cache and cookies from the browser history and restart the device that you are using, that might help. Additionally, we can suggest changing the browser / device, if possible. 

    Ciao bobmarley007,

    Grazie per il tuo feedback. Se riscontri difficoltà tecniche, prova a svuotare la cache e i cookie dalla cronologia del browser e a riavviare il dispositivo che stai utilizzando, ciò potrebbe essere d'aiuto. Inoltre, possiamo suggerirti di cambiare browser/dispositivo, se possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TICOSOPO,

    Thank you for posting you concern.
    I have investigated your case and apart from what it was messaged to you, it proved that you have attempted to "hold" one game and return to it after completing bonus wagering whilst you where fully aware that this goes against our terms and conditions. For the sake of this post, you can find the specific term in paragraph 2.8 of our Bonus Terms & Conditions on crazeplay.com

    Given the clear breach of bonus terms we didn't have any alternative but to take the necessary action.
    On the other hand, it is important to know that we have refunded your deposit amount.

    Hope the issue is clearer now.

    Keep Well,
    Richard

    Ciao TICOSOPO,

    Grazie per aver segnalato la tua preoccupazione.
    Ho indagato sul tuo caso e, a parte ciò che ti è stato comunicato, è dimostrato che hai tentato di "sospendere" un gioco e di ritornarci dopo aver completato le scommesse bonus mentre eri pienamente consapevole che ciò andava contro i nostri termini e condizioni. Ai fini di questo post, puoi trovare il termine specifico nel paragrafo 2.8 dei nostri Termini e condizioni bonus su crazeplay.com

    Considerata la chiara violazione dei termini del bonus, non abbiamo avuto altra alternativa se non quella di intraprendere le azioni necessarie.
    D'altra parte, è importante sapere che abbiamo rimborsato l'importo del deposito.

    Spero che ora la questione sia più chiara.

    Tenere bene,
    Richard

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard,

    Yes im sorry i had an older account here wich i did not remember.

    Thank you anyway for the answers but i disagree with the reasoning and decided to close my account since voiding wins on a single mistake is just absolutely ridiculous. 

    This is my personal oppinion and i suggest players proceed with care. I havent had my winnings confiscated on this matter before and let this be lesson to everyone.

    Ill stick to older casinos wich are okay on my ”play pattern”.

    Ciao Riccardo,

    Sì, mi dispiace, avevo un account più vecchio che non ricordavo.

    Grazie comunque per le risposte, ma non sono d'accordo con il ragionamento e ho deciso di chiudere il mio account poiché annullare le vincite con un singolo errore è assolutamente ridicolo.

    Questa è la mia opinione personale e suggerisco ai giocatori di procedere con cautela. Non mi sono mai state confiscate le mie vincite su questo argomento e lascia che questa sia una lezione per tutti.

    Mi limiterò ai casinò più vecchi che vanno bene per il mio "schema di gioco".

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to sign up. It says that contact support. I didnt get email that i can verify my account. In chat there was rude guy who closed chat pretty quickly, he said that there is not account when i told my username and email. Now i cant use chat anymore because nobody answer me. I tried to send screenshot what happens when i try to log in. Seems that nobody doesnt want to help.

    Ho provato a iscrivermi. Dice di contattare l'assistenza. Non ho ricevuto un'e-mail che mi informasse che posso verificare il mio account. Nella chat c'era un ragazzo scortese che ha chiuso la chat abbastanza rapidamente, ha detto che non esiste un account quando ho detto il mio nome utente e la mia email. Ora non posso più usare la chat perché nessuno mi risponde. Ho provato a inviare uno screenshot di cosa succede quando provo ad accedere. Sembra che nessuno voglia aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmiss,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao signorina,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmiis,

    Thank you for contacting us here.

    Now this is something that I will never tolerate on our casino. I have manually activated your account just now.

    Could probably be just a glitch from our system since we have never experienced such an issue.

    However, I will take this matter in my own hands and check about the chat you had with one of our representatives.

    Having said that, can you please send me screen shots of the chat and name of agent via PM please?

    Thank you and I truly apologize on behalf of CrazePlay about this.

    Richard

    Ciao mmiis,

    Grazie per averci contattato qui.

    Questo è qualcosa che non tollererò mai nel nostro casinò. Ho attivato manualmente il tuo account proprio adesso.

    Probabilmente potrebbe essere solo un problema tecnico del nostro sistema poiché non abbiamo mai riscontrato un problema del genere.

    Tuttavia, prenderò in mano la questione e controllerò la chat che hai avuto con uno dei nostri rappresentanti.

    Detto questo, potete inviarmi gli screenshot della chat e il nome dell'agente via PM, per favore?

    Grazie e mi scuso davvero a nome di CrazePlay per questo.

    Richard

    3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
12

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas