Thread di supporto e reclami di CoinSaga

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
LukeCoinsaga
  • Iniziato da
  • LukeCoinsaga
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Players! 

    Luke here, Affiliate Manager for CoinSaga

    We've only recently launched but collectively have a wealth of experience in the gaming world. We aim to offer a friendly, fair, transparent casino experience. We welcome feedback and suggestions from the LCB community, so don't be shy!

    I'm also going to take this opportunity to hightlight some of the features;

    Multicurrency play - BTC,EUR, AUD, CAD,USD, NZD, RUB, JPY - easily swith currencies 

    Multiplay Feature - Play multiple games simultaneously

    And don't forget to check out our super promos! 

    If you have a good experience do leave a review and If you have any issues please reach out and we will do our utmost to rectify. The nicer you are to us the nicer we will be to you, please be civil, respect each other and play fair! 

    Thank you! 

    Luke

    Ehi giocatori!

    Sono Luke, responsabile affiliazione di CoinSaga .

    Abbiamo lanciato solo di recente ma collettivamente abbiamo una vasta esperienza nel mondo dei giochi. Il nostro obiettivo è offrire un'esperienza di casinò amichevole, giusta e trasparente. Accogliamo con favore feedback e suggerimenti dalla comunità LCB, quindi non essere timido!

    Colgo l'occasione anche per evidenziare alcune delle funzionalità;

    Gioco multivaluta: BTC, EUR, AUD, CAD, USD, NZD, RUB, JPY: cambia facilmente valuta

    Funzionalità multigiocatore: gioca a più giochi contemporaneamente

    E non dimenticare di dare un'occhiata alle nostre super promo!

    Se hai una buona esperienza, lascia una recensione e in caso di problemi, contattaci e faremo del nostro meglio per correggere. Più sei gentile con noi, più saremo gentili con te, per favore sii civile, rispettati a vicenda e gioca in modo corretto!

    Grazie!

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Luke! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Luca! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Luke! Nice to have you here cheesy

    Benvenuto nel forum LCB, Luca! È bello averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luke,

    Welcome to LCB! smiley

    Ciao Luca,

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luke,

    Welcome to our forum! heart

    Ciao Luca,

    Benvenuto nel nostro forum! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Luke! thumbs_up

    Benvenuto a bordo Luca! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Luke. heart

    Benvenuto nel nostro forum Luca. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community i_love_lcb

    Benvenuto nella nostra comunità i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Luke! Welcome to LCB forum! cheesy

    Ciao Luca! Benvenuti nel forum LCB! cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Luke smiley

    Benvenuto Luca smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Luke, welcome to our forum!thumbs_up

    Ciao Luca, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best casino forum! Happy to have you here:)

    Benvenuto nel miglior forum di casinò! Felice di averti qui:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir

    Coinsaga casino I applied for withdrawal 1mbtc but still pending in online chat they are telling that the relevant team is working like they telling 1week passed  ,kindly help in this regard

    Username: popkali 

    Thanks 

    1. B.kalidoss 

    Signore

    Casinò Coinsaga, ho richiesto il prelievo di 1mbtc ma sono ancora in attesa nella chat online, mi dicono che il team interessato sta lavorando come se avessero detto che è passata 1 settimana, gentilmente aiutatemi a questo proposito

    Nome utente: popkali

    Grazie

    1. B.kalidoss

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Kalidoss Balasubramanian,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am looking into it. I will get back to you shortly.

    Apologies for the inconvenience.

    Luke

    Lo sto esaminando. Tornerò da te tra poco.

    Scuse per l'inconveniente.

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Luke

    Still I didn't received what happened kindly processed my withdrawal. 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Caro Luca

    Ancora non ho ricevuto quello che è successo, ho gentilmente elaborato il mio prelievo.

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Popuma,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Popuma,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Luke 

    Username popkali 

    Now they canceled my withdrawal and they replied like this

    Hello Kalidoss,


    We hope this email finds you well.


    Please kindly note that your pending withdrawal couldn't be processed because you are trying to withdraw in a different currency than the one you used to deposit.


    You must place a new withdrawal request using the same currency you initially deposited with.


    Also remember that  the maximum winnings that can be withdrawn as a result of no deposit free spins are: EUR30


    Should you have any further concerns, questions or comments, don’t hesitate to contact our Customer Service Team.

    Sincerely,
    Coinsaga

    Kindly note the first time I withdraw in bitcoin payment method only at that time itself I asked I will deposit in euro and I can withdraw in bitcoin payment they say yes and I also withdraw in bitcoin payment method,Now they are saying like this and after a few minutes the return back amount 1mbtc is missing in account I report to online chat again they are saying the technical team is working. 

    Kindly help me please 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Caro Luca

    Nome utente popkali

    Adesso mi hanno annullato il prelievo e mi hanno risposto così

    Ciao Kalidoss,


    Ci auguriamo che questa email ti trovi bene.


    Tieni presente che non è stato possibile elaborare il tuo prelievo in sospeso perché stai tentando di prelevare in una valuta diversa da quella utilizzata per depositare.


    Devi effettuare una nuova richiesta di prelievo utilizzando la stessa valuta con cui hai inizialmente depositato.


    Ricorda inoltre che le vincite massime che possono essere ritirate a seguito dei giri gratuiti senza deposito sono: 30 euro


    In caso di ulteriori dubbi, domande o commenti, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.

    Cordiali saluti,
    La saga delle monete

    Si prega di notare che la prima volta che prelevo con il metodo di pagamento bitcoin solo in quel momento ho chiesto di depositare in euro e posso ritirare con il pagamento bitcoin, loro dicono di sì e prelevo anche con il metodo di pagamento bitcoin, ora dicono così e dopo dopo pochi minuti nell'account manca l'importo di restituzione di 1 MBTC. Riporto di nuovo nella chat online che dicono che il team tecnico sta lavorando.

    Per favore aiutami, per favore

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Kalidoss Balasubramanian,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir

    Kindly help me they are cheating ,first they canceled the withdrawal and return back to my account and a few minutes later they stolen the amount 1.09mbtc from my account now they are telling wait for the email from the relevant department, now they are changing the track to the stolen amount, they are doing fraud.kindly help me please  to recover and for withdrawal. 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Signore

    Per favore aiutatemi, stanno imbrogliando, prima hanno annullato il prelievo e sono tornati sul mio conto e pochi minuti dopo hanno rubato l'importo di 1,09 MBTC dal mio conto, ora dicono di aspettare l'e-mail dal dipartimento competente, ora stanno cambiando il conto traccia dell'importo rubato, stanno commettendo una frode. Aiutami gentilmente, per favore, a recuperare e a ritirare.

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attention Luke 

    Still they didn't solve my issues kindly help

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Attenzione Luca

    Tuttavia non hanno risolto i miei problemi, gentilmente aiutatemi

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Kalidoss Balasubramanian,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Popuma,

    Sorry about the delay in getting back to you.

    I need some time to look into it and will get back to you shortly. I can assure you we will resolve this soon.

    Luke

    Ciao Popuma,

    Mi spiace per il ritardo nel risponderti.

    Ho bisogno di un po' di tempo per esaminarlo e ti ricontatterò a breve. Posso assicurarti che risolveremo presto questo problema.

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please give me some time I am looking into it. I can assure you this will be resolved soon.

    Luke

    Per favore, dammi un po' di tempo, ci sto esaminando. Posso assicurarti che questo problema verrà risolto presto.

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luke 

    Still I didn't received any positive results. Kindly help. 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Luca

    Ancora non ho ricevuto alcun risultato positivo. Per favore aiutatemi.

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are currently having issues with your payment method in your region.

    Could you kindly send me wallet address so that we can process your withdrawal manually and send payment directly.

    You can send info to luke.engerer@igamingplatform.com- please include your user casino username.

    Luke

    Al momento stiamo riscontrando problemi con il tuo metodo di pagamento nella tua regione.

    Potresti gentilmente inviarmi l'indirizzo del portafoglio in modo che possiamo elaborare manualmente il tuo prelievo e inviare direttamente il pagamento.

    Puoi inviare informazioni a luke.engerer@igamingplatform.com: includi il nome utente del casinò dell'utente.

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luke

    Username: popkali 

    I sent the details to your email. 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Luca

    Nome utente: popkali

    Ho inviato i dettagli alla tua email.

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Popuma,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Popuma,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Luke 

    Still I didn't received my withdrawal amount applied manually. 

    Username : popkali

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Caro Luca

    Tuttavia non ho ricevuto l'importo del prelievo applicato manualmente.

    Nome utente: popkali

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    To Support Person Luke please check your Direct private messages with my private complaint i will give you the opportunity to resolve before i post it here in public view to show the true detailed level off how i was supportted by the casino you represent.  resolve or at least respond to my request in a respectable time frame please. my follow up piost will be a captivating in depth detailed experience review if you wish?

    Regards JP 

    (giving them a chance to make me happy before i show extremelly negative and well documented public display of how they really treat some customers for the forums additional experience to help select or reject playing at this casino in the future. 
    Support chat now only offereing me the same generic response at last  daily attempts at my problem being fixed and has no timeframe they will offer me as to when it may even be looked at .. 14 days of the same message  this was the only public active person other than chat i could find so hopefully you want to resolve or give credibility to your casino.. so here is your chance..

    Alla persona di supporto Luke, controlla i tuoi messaggi privati diretti con il mio reclamo privato. Ti darò l'opportunità di risolverlo prima di pubblicarlo qui in pubblico per mostrare il vero livello dettagliato di come sono stato supportato dal casinò che rappresenti. risolvere o almeno rispondere alla mia richiesta in un lasso di tempo rispettabile, per favore. il mio follow-up sarà un'avvincente e approfondita recensione dettagliata dell'esperienza, se lo desideri?

    Saluti JP

    (dando loro la possibilità di rendermi felice prima di mostrare al pubblico un'esposizione estremamente negativa e ben documentata di come trattano realmente alcuni clienti per i forum, un'esperienza aggiuntiva per aiutare a selezionare o rifiutare di giocare in questo casinò in futuro.
    La chat di supporto ora mi offre solo la stessa risposta generica agli ultimi tentativi giornalieri di risolvere il mio problema e non hanno un periodo di tempo che mi offriranno su quando potrebbe anche essere guardato.. 14 giorni dallo stesso messaggio questo era l'unico pubblico attivo persona diversa dalla chat che potrei trovare, quindi spero che tu voglia risolvere o dare credibilità al tuo casinò.. quindi ecco la tua occasione..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jpsica,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao jpsica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luke

    Username :popkali 

    What happened no response from your side.

    I am affected so much by this coinsaga casino  mentally and make me more angry. 

    Note

    Lcb.org incharges take necessary action and make a solution in future no one should affect like me

    B.kalidoss 

    Luca

    Nome utente: popkali

    Cosa è successo, nessuna risposta da parte tua.

    Sono così colpito mentalmente da questo casinò Coinsaga e mi fa arrabbiare ancora di più.

    Nota

    Gli incaricati di Lcb.org intraprendono le azioni necessarie e trovano una soluzione in futuro che nessuno dovrebbe influenzare come me

    B.kalidoss

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    We've sent a reminder email regarding your issue to the Casino Representative. Hope he's going to respond in this thread soon.

    Ciao Kalidoss Balasubramanian,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria riguardante il tuo problema al rappresentante del casinò. Spero che risponderà presto in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Popuma,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him another reminder email and asked him to post a reply here in the thread. Keep you updated.

    Ciao Popuma,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta qui nel thread. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its Amazing after 1 month of  trying to contact via website's online support i got the same generic response to my problem .. but after i post to a public forum and i'm sure they would be shamed if i showed the level of patheticness my problem is fixed in 3 days after making a public comment on this forum.

    Thankyou to LCB and the Casino Rep for obviously resolving my problem 

    yet i  was tod i would receive notification via email. .that was NOt done i just see the erro rfixed in my account so I'm assuming communication is not this company's forte.. hopefully their withdrawl department is speedy after Karma blesses me with big wins after a  Great Coin Saga before even really playing much on this site ..

    This problem is now resolved. Thankyou

    È incredibile, dopo 1 mese di tentativi di contattare il supporto online del sito Web ho ricevuto la stessa risposta generica al mio problema... ma dopo aver postato su un forum pubblico e sono sicuro che si vergognerebbero se mostrassi il livello di patetismo del mio problema viene risolto in 3 giorni dopo aver fatto un commento pubblico su questo forum.

    Grazie a LCB e al rappresentante del casinò per aver ovviamente risolto il mio problema

    eppure mi era stato detto che avrei ricevuto una notifica via e-mail. .NON è stato fatto, ho solo visto l'errore corretto nel mio account, quindi presumo che la comunicazione non sia il punto forte di questa azienda.. spero che il loro dipartimento prelievi sia rapido dopo che Karma mi ha benedetto con grandi vincite dopo una Great Coin Saga prima ancora di giocare molto su questo sito ..

    Questo problema è ora risolto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Luke 

    What happened to my withdrawal, kindly processed, still I didn't received it's not fair don't spoil the name of the casino. 

    Username: popkali 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Caro Luca

    Quello che è successo al mio prelievo, gentilmente elaborato, ma ancora non l'ho ricevuto, non è giusto, non rovinare il nome del casinò.

    Nome utente: popkali

    Grazie

    B.kalidoss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jpsica,

    Glad to hear your issue has been resolved. I do sincerely apologise for the inconvenience.

    Should you need any further assistanca please do not hestitate to contact me.

    Luke

    Ciao jpsica,

    Sono felice di sapere che il tuo problema è stato risolto. Mi scuso sinceramente per l'inconveniente.

    Se avete bisogno di ulteriore assistenza non esitate a contattarmi.

    Luca

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kalidoss Balasubramanian wrote:

    Dear Luke 

    What happened to my withdrawal, kindly processed, still I didn't received it's not fair don't spoil the name of the casino. 

    Username: popkali 

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Hello Kalidos Balasubramanian,

    The Casino Representative says the casino finance department has advised him that your payment has been processed. Could you please confirm if you received it?

    Kalidoss Balasubramanian ha scritto:

    Caro Luca

    Quello che è successo al mio prelievo, gentilmente elaborato, ma ancora non l'ho ricevuto, non è giusto, non rovinare il nome del casinò.

    Nome utente: popkali

    Grazie

    B.kalidoss

    Ciao Kalidos Balasubramanian,

    Il rappresentante del casinò afferma che il dipartimento finanziario del casinò lo ha informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Popuma wrote:

    Dear Sydney

    Kindly help me I already reported to Luke and customer care online chat also there is no response still my issues didn't solve ,I didn't receive any reply also coinsaga casino is cheating me more than 15days passed even luke reply previously to sent payment address that also i sent to his email id he also didn't solve the issu, kindly help in this regards.

     

    Username: popuma

     

    Thanks

    Umamageswari.S

    Hello Popuma,

    The Casino Representative says the casino finance department has advised him that your payment has been processed. Could you please confirm if you received it?

    Popuma ha scritto:

    Caro Sydney

    Per favore aiutatemi, ho già segnalato a Luke e alla chat online dell'assistenza clienti, inoltre non ho ricevuto risposta, ma i miei problemi non sono stati risolti, non ho ricevuto alcuna risposta, inoltre il casinò Coinsaga mi sta imbrogliando da più di 15 giorni, anche se Luke ha risposto in precedenza al pagamento inviato indirizzo che ho inviato anche al suo ID e-mail, anche lui non ha risolto il problema, gentilmente aiutatemi a questo riguardo.

    Nome utente: popuma

    Grazie

    Umamageswari.S

    Ciao Popuma,

    Il rappresentante del casinò afferma che il dipartimento finanziario del casinò lo ha informato che il tuo pagamento è stato elaborato. Potresti confermare se l'hai ricevuto?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Popuma,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to explain what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Popuma,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di spiegare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney 

    Username: popkali 

    Finally after a long war I received with your help very very thanks to the LCB.ORG.

    I learn a lesson from coinsaga casino how they make me mad and foolish me.kindly advice the casino, so from this lot of them affected some of them reporting to lcb.org and got solution customer support is not  mingled with any department .

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Caro Sydney

    Nome utente: popkali

    Finalmente dopo una lunga guerra ho ricevuto con il vostro aiuto moltissimi ringraziamenti da parte di LCB.ORG.

    Imparo una lezione dal casinò Coinsaga su come mi fanno impazzire e mi prendono in giro. Si prega di consigliare il casinò, quindi da questo molti di loro hanno influenzato alcuni di loro che hanno riferito a lcb.org e hanno ottenuto una soluzione in cui l'assistenza clienti non è confusa con nessun dipartimento.

    Grazie

    B.kalidoss

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kalidoss Balasubramanian wrote:

    Dear Sydney 

    Username: popkali 

    Finally after a long war I received with your help very very thanks to the LCB.ORG.

    I learn a lesson from coinsaga casino how they make me mad and foolish me.kindly advice the casino, so from this lot of them affected some of them reporting to lcb.org and got solution customer support is not  mingled with any department .

    Thanks 

    B.kalidoss 

    Hello Kalidoss Balasubramanian,

    Glad that we could help. Thanks for letting us know!

    Kalidoss Balasubramanian ha scritto:

    Caro Sydney

    Nome utente: popkali

    Finalmente dopo una lunga guerra ho ricevuto con il vostro aiuto moltissimi ringraziamenti da parte di LCB.ORG.

    Imparo una lezione dal casinò Coinsaga su come mi fanno impazzire e mi prendono in giro. Si prega di consigliare il casinò, quindi da questo molti di loro hanno influenzato alcuni di loro che hanno riferito a lcb.org e hanno ottenuto una soluzione in cui l'assistenza clienti non è confusa con nessun dipartimento.

    Grazie

    B.kalidoss

    Ciao Kalidoss Balasubramanian,

    Sono felice di poterti aiutare. Grazie per averci fatto sapere!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Popuma wrote:

    Dear Sydney

    There is no response still.

    Even a reply they can't able to give

    Thanks

    Umamageswari

    Hello Popuma,

    Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. Let's wait until Monday and if we don't hear from the Casino Representative, we'll send him a reminder email again.

    Popuma ha scritto:

    Caro Sydney

    Non c'è ancora risposta.

    Nemmeno una risposta sono in grado di dare

    Grazie

    Umamageswari

    Ciao Popuma,

    Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Aspettiamo fino a lunedì e se non avremo notizie dal rappresentante del casinò, gli invieremo nuovamente un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    I trust you are well.

    Coinsaga has stolen over 7000dollars and closed my account using the most common excuse in the book saying that I might be using a public IP that coincides with another player.

    They are quick to take deposits but when it is time to pay they steal without regret.

    I am fine with my account staying closed but I want my funds that are currently in my account.

    I made so many deposits that werent credited and later get offered silly bonuses for inconvenience and it's sad that they waited to steal such a large sum of money before closing my account.

    Please assist: Username is ThomasB

    Thank you.

    Caro LCB,

    Spero tu stia bene.

    Coinsaga ha rubato oltre 7000 dollari e ha chiuso il mio account utilizzando la scusa più comune nel libro, ovvero che potrei utilizzare un IP pubblico che coincide con quello di un altro giocatore.

    Sono veloci nel prendere i depositi ma quando arriva il momento di pagare rubano senza rimpianti.

    Sono d'accordo che il mio conto rimanga chiuso, ma voglio che i miei fondi siano attualmente nel mio conto.

    Ho effettuato così tanti depositi che non sono stati accreditati e in seguito mi sono stati offerti stupidi bonus per il disagio ed è triste che abbiano aspettato di rubare una somma di denaro così grande prima di chiudere il mio conto.

    Per favore aiutatemi: il nome utente è ThomasB

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BeGavin02,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao BeGavin02,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BeGavin02,

    We've received a reply from the Casino Representative. He says you've made multiple accounts at the casino.

    We've been provided with the evidence showing multiple accounts you've created at this casino, therefore, there's nothing further we can do to assist you with this case. We consider this case closed.

    Ciao BeGavin02,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che hai aperto più conti al casinò.

    Ci sono state fornite le prove che dimostrano che hai creato più account in questo casinò, pertanto non possiamo fare altro per assisterti in questo caso. Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    I am just very concerned as to how a casino can refuse to pay winnings but accept deposits without any issues.

    I started playing at this casino and read their terms and conditions and have no issues with KYC verification.

    I am using a company wifi and might have a conflicting IP but I will pass the KYC with no issues.

    My issue here is that my winnings were made from real money deposits and if there is any way that you can assist in getting my winnings paid I will appreciate it.

    It's fine if they keep my account closed but if LCB considers this matter closed than I would just like to say thank you for providing us with a platform that atleast gives us players hope to come to a resolution in case of any dispute.

    Thank you very much.

    Ciao Sydney,

    Sono solo molto preoccupato di come un casinò possa rifiutarsi di pagare le vincite ma accettare depositi senza problemi.

    Ho iniziato a giocare in questo casinò e ho letto i loro termini e condizioni e non ho riscontrato problemi con la verifica KYC.

    Sto utilizzando una rete Wi-Fi aziendale e potrei avere un IP in conflitto, ma supererò il KYC senza problemi.

    Il mio problema qui è che le mie vincite sono state effettuate con depositi di denaro reale e se c'è un modo in cui puoi aiutarmi a ottenere il pagamento delle mie vincite, lo apprezzerò.

    Va bene se tengono chiuso il mio account, ma se LCB considera chiusa la questione, vorrei semplicemente ringraziarti per averci fornito una piattaforma che almeno dà a noi giocatori la speranza di arrivare a una risoluzione in caso di controversia.

    Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BeGavin02,

    We've received the following reply from the Casino Representative:

    "The player's account has been banned due to duplicates. He has no deposits, only 75 fs added on Dragon Kings by CS and a retract of all winnings with the NDFS."

    Since you claim that you have made deposits here, could you please send us the evidence of your deposits?

    Ciao BeGavin02,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    "Il conto del giocatore è stato bannato a causa di duplicati. Non ha depositi, solo 75 f aggiunti su Dragon Kings da CS e un ritiro di tutte le vincite con NDFS."

    Dato che affermi di aver effettuato depositi qui, potresti per favore inviarci la prova dei tuoi depositi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have to reply here, I created an account there last night, deposited 100euros and got 150 euros bonus. I played for like 10+ hours, betting 1/2 euros all the time, switching games, just testing my luck. One time I literally had 1 euro and won 150 from the spin, and then on another game I got free spins bonus and won around 2000euros on 2eur spin. I needed to spin it for like 35x, so 6000euros spins. I just finished at around 1200 euros, and funds immediately got on my account, and available to withdraw. I did a withdrawal, sent them all my documents, they verified very fast, and I expected a payout. Then I just got email that my winnings were voided and I only got my deposit in my account. The reason was the limit of the bet was 5euros while in bonus funds. And they show me an image of 1 bet, out of probably 3000, that I bought bonus feature on some game, but it was 10 spins in value of 1 EUR. I know I didn't violate and they can see that I played for like 10hrs, but they don't care and just don't want to pay out my winnings. I am really disappointed, this was like the first time in my life I managed to beat the bonus and this happens of course.

    Devo rispondere qui, ho aperto un conto lì ieri sera, ho depositato 100 euro e ho ricevuto 150 euro di bonus. Ho giocato per più di 10 ore, scommettendo continuamente 1/2 euro, cambiando gioco, solo mettendo alla prova la mia fortuna. Una volta avevo letteralmente 1 euro e ne ho vinti 150 con un giro, poi in un altro gioco ho ricevuto un bonus di giri gratuiti e ho vinto circa 2000 euro con un giro da 2 euro. Avevo bisogno di girarlo per circa 35x, quindi giri da 6000 euro. Ho appena finito a circa 1200 euro e i fondi sono arrivati immediatamente sul mio conto e sono disponibili per il prelievo. Ho effettuato un prelievo, ho inviato loro tutti i miei documenti, hanno verificato molto velocemente e mi aspettavo un pagamento. Poi ho appena ricevuto un'e-mail che mi informava che le mie vincite erano state annullate e ho ricevuto solo il deposito sul mio conto. Il motivo era che il limite della scommessa era di 5 euro mentre si trovavano nei fondi bonus. E mi mostrano un'immagine di 1 scommessa, su probabilmente 3000, che ho acquistato come funzionalità bonus su alcuni giochi, ma erano 10 giri del valore di 1 EUR. So che non ho violato e possono vedere che ho giocato per circa 10 ore, ma a loro non importa e semplicemente non vogliono pagare le mie vincite. Sono davvero deluso, è stata la prima volta nella mia vita che sono riuscito a vincere il bonus e questo accade ovviamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello canem12,

    Please note that most of the online casinos have specific betting limits whilst playing on a bonus. 

    The specific amounts may vary from casino to casino, but they are usually pretty low to prevent players from, "taking a shot," on bonus funds.

    It is important to look for these sorts of terms before you start playing a bonus, otherwise, if you violate these terms, the casino can void your winnings. If you've made a bet that was higher than the maximum bet allowed for that particular bonus, there's not much we can do here.

    If you want us to contact the Casino Representative, please private message me your casino username and we'll see what the Casino Representative says.

    Ciao canem12 ,

    Tieni presente che la maggior parte dei casinò online ha limiti di scommessa specifici quando giochi con un bonus.

    Gli importi specifici possono variare da casinò a casinò, ma di solito sono piuttosto bassi per impedire ai giocatori di "provare" sui fondi bonus.

    È importante cercare questo tipo di termini prima di iniziare a giocare con un bonus, altrimenti, se violi questi termini, il casinò può annullare le tue vincite. Se hai effettuato una scommessa superiore alla scommessa massima consentita per quel particolare bonus, non c'è molto che possiamo fare qui.

    Se vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e vedremo cosa dice il rappresentante del casinò.

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