Discussione sul supporto e sui reclami di ClubRiches

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
ClubRiches
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    Hey Community! 

    Joanna here from ClubRiches Team. Please feel welcomed to enjoy the membership in our club at! 

    It's a pleasure to welcome customers and provide them with a fresh choice of games from the top providers out there along with some great customer service. 

    Please do not hesitate to address to me any issues or questions you might have. 

    Ehi comunità!

    Sono Joanna del Team ClubRiches . Sentiti il benvenuto a goderti l'appartenenza al nostro club presso!

    È un piacere accogliere i clienti e offrire loro una nuova scelta di giochi dai migliori fornitori sul mercato, insieme ad un ottimo servizio clienti.

    Non esitate a rivolgermi qualsiasi problema o domanda che potreste avere.

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    Welcome to our forum, ClubRiches. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto nel nostro forum, ClubRiches. Grazie per esserti iscritto. heart

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    Hi Joanna! Welcome to our forum, glad to have you here smiley

    Ciao Giovanna! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui smiley

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    Welcome on board Joanna! thumbs_up

    Benvenuta a bordo Joanna! thumbs_up

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    Welcome to the LCB forum, Joanna! thumbs_up

    Benvenuta nel forum LCB, Joanna! thumbs_up

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    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

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    Welcome to the LCB forum, Joanna! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB, Joanna! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

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    Welcome to our forum, Joanna! thumbs_up

    Benvenuta nel nostro forum, Giovanna! thumbs_up

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    Welcome, nice to have you here smiley

    Benvenuto, piacere di averti qui smiley

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    Welcome to the best forum Joannathumbs_up

    Benvenuto nel miglior forum Joanna thumbs_up

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    Welcome to the LCB forum, Joannai_love_lcb

    Benvenuta nel forum LCB, Joanna i_love_lcb

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    Hi Joanna! Welcome to the LCB forum! smiley

    Ciao Giovanna! Benvenuti nel forum LCB! smiley

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    Hello Joanna, welcome to LCB :)

    Ciao Joanna, benvenuta su LCB :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    sorry for writing here but No Despoit thread is already locked.

    I have signed up via this link today and I was able to receive the 20 no deposit freespins on Book of Dead still today despite it appears expired.

    Please what is the situation then? I am afraid i dont understand it pretty much.

    Thanks

    Ciao,

    scusate se scrivo qui ma nessun thread di Despoit è già bloccato.

    Mi sono iscritto oggi tramite questo link e ancora oggi sono riuscito a ricevere i 20 giri gratuiti senza deposito su Book of Dead nonostante sembri scaduto.

    Per favore, qual è la situazione allora? Temo di non capirlo molto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi foofoobarken,

    There was an issue with the bonus, therefore, we closed it. We'll check with the casino if the bonus is good to go but please note we are not responsible if something goes wrong or you face an issue with withdrawing it. 

    Ciao foofoobarken,

    Si è verificato un problema con il bonus, quindi l'abbiamo chiuso. Verificheremo con il casinò se il bonus è valido, ma tieni presente che non siamo responsabili se qualcosa va storto o se riscontri problemi con il ritiro del bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had a terrible experience at the casino Club Riches, since I won a life changing amount of money on the site.

    Due to system errors at the casino they have withheld my winnings not once but twice.  

    This is the story surrounding the saga thus far ;

    My first initial problem where the money was stolen, was a pending lost bonus that was not cleared by the system, the chat reps at Club Riches after much deliberation finally added a 'manual' bonus to my account and the winnings were restored.

    However....I started to wager the rest of the bonus, and after I wagered quite a chunk of the requirement I checked the wagering status, it showed I had wagered 1400 eur, I knew that was incorrect as I was not sure the exact amount I wagered, however I knew it was much more than 1400 eur, the chat support staff could only see I had wagered 1400, I indicated that the system error is persisting now with wagering as well as pending bonuses.

    I have had an alarming email from Dennis in relation to my casino wagering, it  has been an unpleasant experience from start to finish.....this is his email to me....I must reiterate that this email was sent to me AFTER I had chased at least 5 times prior on chat voicing my concern about the expiry of the bonus/potential voiding of winnings whilst the investigation took place.

    Dennis (ClubRiches)

    Nov 22, 2022, 12:28 GMT+1

    Hello Selina,

    We are contacting you from ClubRiches Customer Support.
     
    After escalating and conducting an investigation into the issue you had raised with us, we found out that the wagering requirements weren't reflecting correctly due to a display error. Your wagering was still being recorded and calculated correctly in our back office. 

    Unfortunately, you did not complete your wagering requirements in the allotted time period - over the 3 days, €18,740 was wagered which is less than the required €25,805.
     
    We would like to inform you that we count this case as closed and if you need further assistance with future queries, you may contact our customer support.

    Best regards, Dennis
    Club Riches Support Team

    Firstly I had my winnings removed because of a system error on a lost unrelated bonus, that was later rectified and a manual bonus was put in place, however when I discovered there was yet again another system error with the wagering of that bonus I contacted the chat support staff.

    The bonus stated I had only wagered 1400, whereas in reality i had wagered over 10,000, this was an error again by the casino, on more than 4-5 different occasions in the last 4 days of the investigation I expressed my concern that I only had 3 days left to wager my bonus, I didnt know exactly at that point how much I had wagered and how much more I needed to wager, because the chat staff could not see the correct wagering either, but I knew it was more than 1400.

    I asked on 4 different occasions that I needed reassurance from the chat support staff that my bonus would not be lost and winnings accrued while they are investigating this error, EVERY time they reassured me that the bonus and winnings would be not lost or  the bonus would be reinstated while the investigation took place.

    One of the people that confirmed this was Dennis....this is the same person that wrote the very final email to me about the fact I had not wagered in time and the matter is closed, Dennis was also one of the people I spoke to who confirmed the bonus would not be lost even if it goes past the expiry date whilst the investigation takes place.

    You will be able to ascertain this from all my chat logs with CR in the last few days (of which I have attached below) and proof that it shows my concern about the bonus expiry and being reassured by Victor that it would be reinstated if need be.

    And when Dennis says that the wagering was being 'correctly calculated in their back office' this whole time, its a bitter pill to swallow, not once did any chat support rep divulge this information to me, if that was the case...they should have told me that on chat whilst the investigation was taking place. and they would have been able to identify how much wagering I had done specifically and I would have willingly wagered the exact amount, but I was just being told that they see 1400 being wagered and it is being investigated.

    The email from Dennis at CR very conveniently came to me the morning after the expiry of the bonus, where he told me my wagering was not complete, winnings voided and the case was closed.

    So how can I be punished and winnings voided if you they asking me to complete wagering, for a amount of wagering that became unknown, I did not know how much I had to wager and neither did the support staff, I have shown proof below and there is 4 other chat conversations supporting this.

    They have removed my winnings twice as a result of system error and I fully expect my winnings to be restored again like the previous error.

     

    Ho avuto un'esperienza terribile al casinò Club Riches, poiché ho vinto una somma di denaro che mi ha cambiato la vita sul sito.

    A causa di errori di sistema nel casinò hanno trattenuto le mie vincite non una ma due volte.

    Questa è la storia che circonda la saga finora;

    Il mio primo problema iniziale, quando il denaro veniva rubato, era un bonus perso in sospeso che non era stato cancellato dal sistema, i rappresentanti della chat di Club Riches dopo molte discussioni hanno finalmente aggiunto un bonus "manuale" al mio account e le vincite sono state ripristinate.

    Tuttavia...ho iniziato a scommettere il resto del bonus e, dopo aver scommesso una buona parte del requisito, ho controllato lo stato della scommessa, mostrava che avevo scommesso 1400 euro, sapevo che non era corretto perché non ero sicuro importo esatto che ho scommesso, tuttavia sapevo che era molto più di 1400 euro, il personale di supporto in chat ha potuto vedere solo che avevo scommesso 1400, ho indicato che l'errore di sistema ora persiste con le scommesse e con i bonus in sospeso.

    Ho ricevuto un'e-mail allarmante da Dennis in relazione alle mie scommesse al casinò, è stata un'esperienza spiacevole dall'inizio alla fine.....questa è la sua e-mail per me...devo ribadire che questa e-mail mi è stata inviata DOPO che avevo inseguito almeno 5 volte in chat esprimendo la mia preoccupazione per la scadenza del bonus/potenziale annullamento delle vincite mentre si svolgeva l'indagine.

    Dennis (ClubRiches)

    22 novembre 2022, 12:28 GMT+1

    Ciao Selina,

    Ti stiamo contattando dall'Assistenza Clienti ClubRiches.

    Dopo aver inoltrato la richiesta e condotto un'indagine sul problema che ci hai segnalato, abbiamo scoperto che i requisiti di scommessa non si riflettevano correttamente a causa di un errore di visualizzazione. La tua scommessa veniva ancora registrata e calcolata correttamente nel nostro back office.

    Sfortunatamente, non hai soddisfatto i requisiti di scommessa nel periodo di tempo assegnato: nel corso dei 3 giorni sono stati scommessi 18.740 €, ovvero meno dei 25.805 € richiesti.

    Desideriamo informarti che consideriamo questo caso chiuso e se hai bisogno di ulteriore assistenza per domande future, puoi contattare la nostra assistenza clienti.

    I migliori saluti, Dennis
    Team di supporto Club Riches

    Innanzitutto mi sono state rimosse le mie vincite a causa di un errore di sistema su un bonus non correlato perso, che è stato successivamente corretto ed è stato creato un bonus manuale, tuttavia quando ho scoperto che c'era ancora un altro errore di sistema con la scommessa di quel bonus ho contattato il personale di supporto della chat.

    Il bonus diceva che avevo scommesso solo 1400, mentre in realtà ne avevo scommessi più di 10.000, anche questo è stato un errore del casinò, in più di 4-5 diverse occasioni negli ultimi 4 giorni dell'indagine ho espresso la mia preoccupazione di aver scommesso solo 1400 mi restavano 3 giorni per scommettere il mio bonus, a quel punto non sapevo esattamente quanto avevo scommesso e quanto ancora dovevo scommettere, perché neanche lo staff della chat poteva vedere la scommessa corretta, ma sapevo che era più di 1400 .

    Ho chiesto in 4 diverse occasioni che avevo bisogno di rassicurazione da parte dello staff di supporto via chat che il mio bonus non sarebbe andato perso e che le vincite sarebbero state accumulate mentre stavano indagando su questo errore, OGNI volta mi hanno rassicurato che il bonus e le vincite non sarebbero andati persi o che il bonus sarebbe andato essere reintegrato durante lo svolgimento delle indagini.

    Una delle persone che lo ha confermato è stato Dennis....questa è la stessa persona che mi ha scritto l'ultima email riguardo al fatto che non avevo scommesso in tempo e la questione è chiusa, Dennis era anche una delle persone con cui ho parlato a chi ha confermato che il bonus non andrà perso anche se dovesse oltrepassare la data di scadenza durante lo svolgimento dell'istruttoria.

    Potrai accertarlo da tutti i registri delle mie chat con CR negli ultimi giorni (di cui ho allegato di seguito) e dalla prova che dimostra la mia preoccupazione per la scadenza del bonus e la rassicurazione di Victor sul fatto che sarebbe stato ripristinato se necessario Essere.

    E quando Dennis dice che le scommesse sono state "calcolate correttamente nel loro back office" per tutto questo tempo, è una pillola amara da mandare giù, nessun rappresentante dell'assistenza via chat mi ha divulgato questa informazione, se era così... Avrei dovuto dirmelo in chat mentre si svolgevano le indagini. e sarebbero stati in grado di identificare quante scommesse avevo fatto in modo specifico e avrei scommesso volentieri l'importo esatto, ma mi è stato appena detto che vedono 1400 scommessi ed è in corso un'indagine.

    L'e-mail di Dennis di CR mi è arrivata molto convenientemente la mattina dopo la scadenza del bonus, dove mi diceva che la mia scommessa non era completa, le vincite annullate e il caso era chiuso.

    Allora come posso essere punito e le vincite annullate se mi chiedono di completare la scommessa, per un importo di scommessa che è diventato sconosciuto, non sapevo quanto dovevo scommettere e nemmeno il personale di supporto, ho mostrato la prova qui sotto e ci sono altre 4 conversazioni in chat che supportano questo.

    Hanno rimosso le mie vincite due volte a causa di un errore di sistema e mi aspetto che le mie vincite vengano ripristinate nuovamente come l'errore precedente.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SelliGirl,

    Could you please send us your casino username via private message, so we can get in touch with casino representative.

    Ciao SelliGirl,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    did you reach out to them ?

    thanks

    li hai contattati?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SelliGirl,

    Thanks for sharing your credentials. We have an email to Casino Rep regarding your issue, and once we get a feedback we will get back to you. Please keep an eye on this thread.

    Happy New Year!

    Ciao SelliGirl,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema e, una volta ricevuto il feedback, ti ricontatteremo. Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Buon Anno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just sent a reminder email SelliGirl, so far no updates. Keep you posted. 

    Abbiamo appena inviato un'e-mail di promemoria a SelliGirl, finora nessun aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news from them?

    Qualche notizia da loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    Casino Rep got back to us and said that they had a few changes in their team, so that might have resulted with the small delays, but very fast they will get back on track and will try to provide the customers with the best service. Once we get some feedback from them regarding your case we will inform you. Keep you posted.

    Ciao SelliGirl,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha detto che avevano apportato alcuni cambiamenti nel loro team, quindi ciò potrebbe essere causato da piccoli ritardi, ma molto velocemente si rimetteranno in carreggiata e cercheranno di fornire ai clienti il miglior servizio. Una volta ricevuto un feedback da parte loro in merito al tuo caso, ti informeremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    We are still waiting for the newest update from Casino Rep. We will let you know when we get a response. Keep an eye on this thread.

    Ciao SelliGirl,

    Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento dal rappresentante del casinò. Ti faremo sapere quando riceveremo una risposta. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    We are still waiting for the newest update from Casino Rep regarding this matter. Keep an eye on this thread.

    Ciao SelliGirl,

    Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento da parte del rappresentante del casinò in merito a questo argomento. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    We still haven't heard back any news from Casino Rep. We will remind them that we are expecting some proper information regarding this case. Please keep you posted.

    Ciao SelliGirl,

    Non abbiamo ancora ricevuto notizie dal rappresentante del casinò. Ricorderemo loro che ci aspettiamo alcune informazioni adeguate riguardo a questo caso. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    Casino Rep got back to us and said that your case will be sent once again to appropriate department to be reviewed and finally resolved. We will keep you informed.

    Ciao SelliGirl,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso sarà inviato nuovamente al dipartimento appropriato per essere esaminato e finalmente risolto. Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    We still haven't been provided with the information about this case. We will send them a reminder and once we get a response we will let you know. 

    Ciao SelliGirl,

    Non ci sono ancora state fornite le informazioni su questo caso. Invieremo loro un promemoria e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey SelliGirl,

    Unfortunately we need to close this complaint due to Casino unresponsiveness.

    We will reopen this case once we get some proper information regarding this matter. 

    Ciao SelliGirl,

    Purtroppo dobbiamo chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

    Riapriremo questo caso una volta che avremo ricevuto informazioni adeguate in merito.

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