Thread di supporto e reclami di Cbet.gg

2,961
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Cbet
  • Iniziato da
  • Cbet
  • Casino Rep 1
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • FatPanda Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 120% fino a $/€1200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e inserire il codice dopo...

    LEGGI
  • Ciao utenti di LCB, Testato Lucky Owl Club Casino senza licenza! Se vuoi scoprire come stanno le cose in questo hub online, consulta il nostro rapporto completo. Ecco i punti salienti: Tester del...

    LEGGI
  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di luglio da $ 200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE IMMEDIATA! Montepremi: $ 200 Nome: Freeroll LCB luglio 2024 Gioco : Cattura fortunata Password: 07LCBJUJU24 Data...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    This is a new support channel of Cbet.gg on LCB and from here you can contact us if you have any questions, feedback or suggestions regarding Cbet!
    Of course, we also have the main support channels on our website such as live chat or contact forms/email. 

    We wish you a lovely and lucky day!

    Ciao a tutti!

    Questo è un nuovo canale di supporto di Cbet.gg su LCB e da qui puoi contattarci se hai domande, feedback o suggerimenti riguardanti Cbet!
    Naturalmente sul nostro sito web abbiamo anche i principali canali di supporto come live chat o moduli di contatto/e-mail.

    Ti auguriamo una bella e fortunata giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Cbet. Thanks for signing up. heart

    Benvenuto a bordo di Cbet. Grazie per esserti iscritto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, Cbet! We are happy to have you here! smiley

    Benvenuto, Cbet! Siamo felici di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Cbet! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Cbet! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cbet! Welcome to LCB, glad to have you here! thumbs_up

    Ciao Cbet! Benvenuto in LCB, felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I registered in cbet.com 2 months ago

    I deposited and played.  My latest balance was 75 usd.  I decided to request a payout.  Cbet.com alleges they have got a 10am to 10pm live chat support, I have never been supported via live chat. Their option is to leave a message. 

    They answered(marta) by email  saying I had to get in touch via  live chat

    I uploaded my docs. They have declined every address proof I sent, tax bill, bank statement and cellphone bill. 

    I took direct pictures of them because they do not want screenshots

    My username at cbet.com is nenecbet

    Could any help me?

    Nenelcb

    Ciao. Mi sono registrato su cbet.com 2 mesi fa

    Ho depositato e giocato. Il mio ultimo saldo era di 75 USD. Ho deciso di richiedere un pagamento. Cbet.com sostiene di avere un supporto tramite chat dal vivo dalle 10:00 alle 22:00, non sono mai stato supportato tramite chat dal vivo. La loro opzione è lasciare un messaggio.

    Hanno risposto (marta) via e-mail dicendo che dovevo mettermi in contatto tramite chat dal vivo

    Ho caricato i miei documenti. Hanno rifiutato ogni prova di indirizzo che ho inviato, fattura fiscale, estratto conto bancario e fattura del cellulare.

    Ho scattato loro delle foto dirette perché non vogliono screenshot

    Il mio nome utente su cbet.com è nenecbet

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Nenelcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nenelcb,

    We're going to notify the casino rep and see what happened. 

    Ciao nenelcb,

    Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!
    Cbet warning!
    I have been waiting for payment for 1 week and they are referring to technical problems every day. I do not recommend this office to anyone. 

    I am a sports host.
    can i do something I need help

     

    my cbet account username: Hasler365

    CIAO!
    Avviso Cbet!
    Aspetto il pagamento da 1 settimana e ogni giorno mi riferiscono di problemi tecnici. Non consiglio questo ufficio a nessuno.

    Sono un conduttore sportivo.
    posso fare qualcosa ho bisogno di aiuto

    nome utente del mio account cbet: Hasler365

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hasler365,

    Thanks for sharing the info. We're going to notify the casino rep about your issue. 

    Ciao Hasler365,

    Grazie per aver condiviso le informazioni. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wrote pm to you.

    ti ho scritto in pm.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I checked my account. But it was not accepted, it is said for me to get in touch with the site. But I'm not getting an answer that solves my problem.

    I would like to request a new verification. I already have days waiting to release the new attempt.

    I need to withdraw my billing, and I can't because of this.

     

    User: Fabilok

    Email: saralive341@gmail.com

    Ciao, ho controllato il mio account. Ma non è stato accettato, mi viene detto di mettermi in contatto con il sito. Ma non ricevo una risposta che risolva il mio problema.

    Vorrei richiedere una nuova verifica. Ho già giorni di attesa per rilasciare il nuovo tentativo.

    Devo ritirare la mia fatturazione e per questo motivo non posso.

    Utente: Fabilok

    E-mail: saralive341@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fabilok,

    We've already chatted with the casino rep and he says that you should contact their live support and they will be able to assist you. Why you didn't pass the verification? 

    Ciao Fabilok,

    Abbiamo già parlato con il rappresentante del casinò e dice che dovresti contattare il loro supporto dal vivo e loro saranno in grado di aiutarti. Perché non hai superato la verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe I sent the document files the wrong way. I'm waiting for an answer to send correctly, but I can't get an answer if it's possible.

    Credo di aver inviato i file del documento nel modo sbagliato. Sto aspettando una risposta per inviarla correttamente, ma non riesco a ricevere una risposta se è possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano
     I will wait for the support contact. Thanks
    Aspetterò il contatto dell'assistenza. Grazie
  • Originale English Traduzione Italiano
    Fabilok wrote:

    I believe I sent the document files the wrong way. I'm waiting for an answer to send correctly, but I can't get an answer if it's possible.

    I see. Okay please be patient since it always takes time for a casino to check the documents and verify the documents. Please also keep us posted. 

    Fabilok ha scritto:

    Credo di aver inviato i file del documento nel modo sbagliato. Sto aspettando una risposta per inviarla correttamente, ma non riesco a ricevere una risposta se è possibile.

    Vedo. Ok, per favore sii paziente poiché ci vuole sempre tempo perché un casinò controlli i documenti e li verifichi. Tienici aggiornati anche per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wiating for my widrhaw for more then 1 week viktor.hawborn@gmail.com 

    Username fozty

    Ringrazio il mio Widrhaw per più di 1 settimana viktor.hawborn@gmail.com

    Nome utente fozy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing your casino account details. We sent an email and asked the casino representative for updates. 

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail e chiesto aggiornamenti al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We sent a reminder email and asked for updates, Viktor Hawborn. Once we have more details we will let you know.

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria e chiesto aggiornamenti, Viktor Hawborn. Una volta che avremo maggiori dettagli ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Viktor Hawborn, we don't have any updates regarding your case since the emails we sent are left unanswered and we consider this case unresolved. In case we do receive an update we will re-open the case and assist further. 

    Please let us know if you have some news to share.

    Thank you

    @Viktor Hawborn, non abbiamo aggiornamenti riguardo al tuo caso poiché le e-mail che abbiamo inviato sono rimaste senza risposta e consideriamo questo caso irrisolto. Nel caso in cui riceviamo un aggiornamento, riapriremo il caso e forniremo ulteriore assistenza.

    Fateci sapere se avete qualche novità da condividere.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cbet, I am writing because I did a withdrawal on january 27th and still waiting for it could you please fix this? id timo09 email *******@gmail.com thanks!

    Ciao Cbet, ti scrivo perché ho effettuato un prelievo il 27 gennaio e lo sto ancora aspettando, potresti risolvere questo problema? id timo09 email *******@gmail.com grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello timo09,

    Please be informed that this Casino is placed on the warning list and is not recommended on our site.

    Thanks for reaching out to us. We will try to get in touch with Casino Rep about this case and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.

    Ciao timo09 ,

    Ti informiamo che questo Casinò è inserito nell'elenco degli avvisi e non è raccomandato sul nostro sito.

    Grazie per averci contattato. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questo caso e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello timo09,

    Here to inform you that we still haven't heard back from Casino Representative. We have sent them a reminder email again in hopes of hearing back from them. Keep you posted. 

    Ciao timo09 ,

    Sono qui per informarti che non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere loro una risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello timo09,

    Unfortunately still without any response from Casino Rep. We will try once again to get in touch with them and will let you know if we get an update. Keep an eye on this thread.

    Ciao timo09 ,

    Sfortunatamente ancora senza alcuna risposta da parte del rappresentante del casinò. Proveremo ancora una volta a metterci in contatto con loro e ti faremo sapere se riceviamo un aggiornamento. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello timo09,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. They obviously don't want to cooperate with the complaints and also ignoring our emails regarding this issue. 

    Knowing that our hands are tied and we are unable to help.

    Thank you for your understanding.

    Ciao timo09 ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Ovviamente non vogliono collaborare con i reclami e ignorare anche le nostre e-mail relative a questo problema.

    Sapendo che abbiamo le mani legate e che non possiamo aiutare.

    Grazie per la vostra comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
168

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!