Casinomia, Cobra Casino, supporto Premier Casino e thread di reclamo

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Casinomia
  • Iniziato da
  • Casinomia
  • Curacao Casino Rep 4
  • attività più recente 3 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB members!

    Let us first introduce ourselves! Casinomia offers an adventure-like experience that creates a more engaging and entertaining atmosphere for the players. We have more than a thousand online slots, table games and other casino specialties. These games are powered by world-famous providers such as Yggdrasil, NetEnt, Play`n GO, Quickspin, Quickfire, BGaming and many others you surely know well.

    We offer wide variety of payment solutions including credit cards, eWallets and crypto payments. We do have support available 24/7 through email and live chat. But if you have any questions, feedback or something else we are here as well and would be happy to hear from you

    Best of luck

    Casinomia support

     

    24th June 2021 - Premier Casino added to LCB

     

     

    Ciao membri LCB!

    Per prima cosa, presentiamoci! Casinomia offre un'esperienza avventurosa che crea un'atmosfera più coinvolgente e divertente per i giocatori. Abbiamo più di mille slot online, giochi da tavolo e altre specialità da casinò. Questi giochi sono forniti da provider di fama mondiale come Yggdrasil, NetEnt, Play`n GO, Quickspin, Quickfire, BGaming e molti altri che sicuramente conoscerai bene.

    Offriamo un'ampia varietà di soluzioni di pagamento, tra cui carte di credito, eWallet e pagamenti in criptovaluta. Abbiamo un supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite e-mail e chat live. Ma se hai domande, feedback o altro, siamo qui e saremo lieti di sentirti.

    Buona fortuna

    Supporto Casinomia

    24 giugno 2021 - Premier Casino aggiunto a LCB

    3.7/ 5

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinomia Casino Rep! 

    Welcome to the forum! Glad to have you here to assist our members! heart

    Ciao rappresentante del casinò Casinomia!

    Benvenuto nel forum! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Casinomia! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB di Casinomia! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Casinomia! Welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao Casinòmia! Benvenuti in LCB! thumbs_up

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Hope you'll have a great time with us and our members. smiley

    Benvenuto nel nostro forum! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Problem with Cobra Casino:

    Unfortunately, I was unable to play the bonus money. started playing the first 25 free spins. it also failed. I had a few cents left, which no longer made sense to play. So I canceled the first 25 spins package. I can't ask to add more games. Mrs. Alexandra from the support tells me that - if I canceled, I canceled the entire bonus. I will not get more spins. apparently he writes it in the regulations. I can't see ... I'm sorry - I don't recommend it!

    Problema con Cobra Casino:

    Sfortunatamente, non ho potuto giocare con i soldi bonus. ha iniziato a giocare i primi 25 giri gratuiti. ha anche fallito. Mi erano rimasti pochi centesimi, che non aveva più senso giocare. Quindi ho annullato il primo pacchetto da 25 giri. Non posso chiedere di aggiungere altri giochi. La signora Alexandra dell'assistenza mi dice che, se avessi annullato, avrei annullato l'intero bonus. Non otterrò più giri. a quanto pare lo scrive nel regolamento. Non riesco a vedere... mi dispiace, non lo consiglio!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfanek,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Lfanek,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfanek,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Lfanek,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfanek,

    We've received a reply from the Casino Representative and here's what he says:

    "This is a rare case where the bonus is not automatically cancelled/closed when the balance drop under particular amount (5 cents). In this case the player had 0.45 RUB (under 1 cent) in his balance and cancelled the bonus manually  which caused him not to receive the other batches of the FS automatically. On the other hand the support are instructed not to credit those free spins manually if there is a manual cancellation from customer's end.

    The customer was right to cancel the bonus amount which was left and have to be able to receiving the rest of the daily FS from the Welcome bonus.

    The FS from today are credited and I have informed the support to give him the rest if he come on Live Chat.

    Unfortunately in order to get the rest of the batches he will have to join on chat every day.

    In future cases like this one, the support is now informed to give the spins manually."

    Please let us know if you received the additional free spins. 

    Ciao Lfanek,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:

    "Questo è un raro caso in cui il bonus non viene annullato/chiuso automaticamente quando il saldo scende al di sotto di un determinato importo (5 centesimi). In questo caso il giocatore aveva 0,45 RUB (meno di 1 centesimo) nel suo saldo e ha annullato manualmente il bonus, causando lui di non ricevere automaticamente gli altri lotti di FS.D'altra parte il supporto è incaricato di non accreditare manualmente quei giri gratuiti in caso di cancellazione manuale da parte del cliente.

    Il cliente aveva ragione ad annullare l'importo del bonus rimasto e a dover poter ricevere il resto del FS giornaliero dal bonus di benvenuto.

    Le FS da oggi sono accreditate e ho informato il supporto di dargli il resto se viene su Live Chat.

    Sfortunatamente per ottenere il resto dei lotti dovrà partecipare alla chat ogni giorno.

    In casi futuri come questo, il supporto viene ora informato di dare i giri manualmente."

    Fateci sapere se avete ricevuto i giri gratuiti aggiuntivi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes of course. They add manually. Thank you for your intervention. the worst thing is that they hide behind the rules. I do not see it written - in case of canceling free spins, the customer loses the right to the next ones.

    Sì, naturalmente. Aggiungono manualmente. Grazie per il tuo intervento la cosa peggiore è che si nascondono dietro le regole. Non lo vedo scritto: in caso di annullamento dei giri gratuiti il cliente perde il diritto a quelli successivi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfanek,

    Thanks for the update. We're glad to hear this issue has been sorted out.

    Ciao Lfanek,

    Grazie per l'aggiornamento. Siamo lieti di sapere che questo problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again!!! I don't have the strength anymore. Every deposit is a problem. I paste the email I wrote:

    Your former colleague did not know how to help and he caused additional trouble. With the last deposit and using the code COBRA125 - unfortunately I did not get a deposit bonus. Your friend gave me free spins in return. Unfortunately, in a foreign currency, as it turned out later. In addition, he removed my 50 free spins from my account!

    Ancora!!! Non ne ho più la forza. Ogni deposito è un problema. Incollo l'email che ho scritto:

    Il tuo ex collega non sapeva come aiutarti e ha causato ulteriori problemi. Con l'ultimo deposito e utilizzando il codice COBRA125, purtroppo non ho ricevuto alcun bonus sul deposito. Il tuo amico mi ha dato giri gratuiti in cambio. Sfortunatamente, in valuta estera, come si è scoperto in seguito. Inoltre, ha rimosso i miei 50 giri gratuiti dal mio account!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfanek,

    We're sorry to hear that. We've sent an email to the Casino Representative regarding your issue with the bonus. Keep you updated.

    Ciao Lfanek,

    Siamo spiacenti. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema con il bonus. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lfanek,

    The Casino Representative says that they've added your bonus manually and they're further investigating this issue with the bonus code.

    Ciao Lfanek,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver aggiunto il tuo bonus manualmente e che stanno indagando ulteriormente sul problema relativo al codice bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB representatives!
    My name is Ulf Buchowski!

    Casinomina casino confiscated 2863 euros, 500 euros of which they returned as a deposit, although I do not have access to the casino at the moment. Most probably because they blocked access to players from Germany

    I have been looking for a long time where I can turn with my problem, and then I saw that the Casinomia casino has a good rating in you.affiliate website.

    03/10/2020 I had the possibility to claim Weekend bonus 50% up to 500 euros. I have completed wwagering requirements in the same say. Besides this, it was not my first bonus with that casino. I registed in March 2020 and even had a few cashouts.I provided the casino with all documents they requested, even sent them my selfie.But on 14/10/2020 I got a letter from their support agent with the following content:

    "Hello!

    You have had 2 pending withdrawals of 1200 EUR in total. Please, note that these withdrawals have been canceled and bonus winnings (2363 EUR) have been deducted, your last deposit amount (500 EUR) has been left due to clause 1.1 of the Bonus Terms https://casinomia.com/en/bonus-terms.

    Kindly ask you to observe all our rules if you want to get your bonus winnings in future."

    As for me, it's insane. I played more that half year in this casino, had a few cashouts with them and just only I triggered bigger win they have decided to confiscate my winnings.I kindly ask you to help me with this case!

    Cari rappresentanti della LCB!
    Il mio nome è Ulf Buchowski!

    Il casinò Casinomina ha confiscato 2863 euro, di cui 500 euro sono stati restituiti come deposito, anche se al momento non ho accesso al casinò. Molto probabilmente perché hanno bloccato l'accesso ai giocatori dalla Germania

    Ho cercato a lungo a chi rivolgermi per risolvere il mio problema e poi ho visto che il casinò Casinomia ha una buona valutazione nel sito web you.affiliate.

    03/10/2020 ho avuto la possibilità di richiedere il Bonus Weekend 50% fino a 500 euro. Ho completato i requisiti di scommessa nello stesso modo. Oltre a questo, non era il mio primo bonus con quel casinò. Mi sono registrato a marzo 2020 e ho anche ricevuto alcuni incassi. Ho fornito al casinò tutti i documenti richiesti e ho persino inviato loro il mio selfie. Ma il 14/10/2020 ho ricevuto una lettera dal loro agente dell'assistenza con il seguente contenuto:

    "Ciao!

    Hai avuto 2 prelievi in sospeso per un totale di 1200 EUR. Tieni presente che questi prelievi sono stati annullati e le vincite bonus (2363 EUR) sono state detratte, l'importo del tuo ultimo deposito (500 EUR) è stato lasciato a causa della clausola 1.1 dei Termini del bonus https://casinomia.com/en/bonus -termini.

    Ti chiediamo gentilmente di osservare tutte le nostre regole se desideri ottenere le tue vincite bonus in futuro."

    Per quanto mi riguarda, è pazzesco. Ho giocato più di sei mesi in questo casinò, ho avuto alcuni incassi con loro e solo quando ho ottenuto una vincita più grande hanno deciso di confiscare le mie vincite. Ti chiedo gentilmente di aiutarmi con questo caso!

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative. 

    Ciao WolfS,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao WolfS,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    We've received the following reply from the Casino Representative:

    "Hello there,

    The funds were deducted because of a T&Cs breach. Our bonus terms state the following:

    1.33. Players are not allowed to claim more than 3 high percentage deposit bonuses (50% of the deposit or more) in a row without making a deposit in between. The amount of deposit without a bonus should be higher than the average of the last 2 deposits with a bonus. Ignoring this rule might lead to cancelling all winnings from the bonus at the discretion of the casino.

    Our records show that the player breached that particular term which led to the deduction. The spirit behind that rule is that our bonuses are for entertainment purposes only and it is expected that players do not play at our casino only when there is a bonus involved. We understand that this is an unfortunately situation for the player but in order to ensure that we offer adequate bonus offers for all our players, we must apply the bonus terms strictly for the benefit of all players."

    Ciao WolfS,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    "Ciao,

    I fondi sono stati detratti a causa di una violazione dei Termini e condizioni. I nostri termini del bonus indicano quanto segue:

    1.33. I giocatori non possono richiedere più di 3 bonus di deposito ad alta percentuale (50% o più del deposito) consecutivi senza effettuare un deposito nel mezzo. L'importo del deposito senza bonus dovrebbe essere superiore alla media degli ultimi 2 depositi con bonus. Ignorare questa regola potrebbe portare all'annullamento di tutte le vincite derivanti dal bonus a discrezione del casinò.

    I nostri registri mostrano che il giocatore ha violato quel particolare termine che ha portato alla detrazione. Lo spirito dietro questa regola è che i nostri bonus sono solo a scopo di intrattenimento e ci si aspetta che i giocatori non giochino nel nostro casinò solo quando è coinvolto un bonus. Comprendiamo che questa è una situazione sfortunata per il giocatore, ma per garantire di offrire offerte di bonus adeguate a tutti i nostri giocatori, dobbiamo applicare i termini del bonus rigorosamente a beneficio di tutti i giocatori."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Syndey,

    Thank you for your reply.

    This is a very strange situation, because I always read the rules before playing with bonus funds, so as not to breach certain rules and argue with the casino, as I do now. However, at the time I started playing with this bonus the casino did not have this rule, they may have added it later and decided to confiscate my bonus winngs according to their updated rules. However, I received a bonus on the day when it was not written in their bonus rules. I ask you to check this information with the casino again.
    I really do not have anything against this casino as I had a good experience with them, but I would like to be honest about my request. Thanks.

    Caro Syndy,

    Grazie per la risposta.

    Questa è una situazione molto strana, perché leggo sempre le regole prima di giocare con i fondi bonus, per non violare alcune regole e discutere con il casinò, come faccio adesso. Tuttavia, nel momento in cui ho iniziato a giocare con questo bonus, il casinò non aveva questa regola, potrebbero averla aggiunta in seguito e hanno deciso di confiscare le mie vincite bonus in base alle loro regole aggiornate. Tuttavia, ho ricevuto un bonus il giorno in cui non era scritto nelle loro regole sui bonus. Ti chiedo di verificare nuovamente queste informazioni con il casinò.
    Non ho davvero nulla contro questo casinò perché ho avuto una buona esperienza con loro, ma vorrei essere onesto riguardo alla mia richiesta. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    From what we can see in Casinomia Bonus T&C's the above-mentioned rule exists:

    "1.33. Players are not allowed to claim more than 3 high percentage deposit bonuses (50% of the deposit or more) in a row without making a deposit in between. The amount of deposit without a bonus should be higher that the average of the last 2 deposits with a bonus. Ignoring this rule might lead to cancelling all winnings from the bonus at the discretion of the casino."

    Do you have the evidence (the screenshot) showing that they didn't have this rule when you claimed the bonus?

    The Casino Representative has been notified. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao WolfS,

    Da quello che possiamo vedere nei T&C del Bonus Casinomia esiste la regola sopra menzionata:

    "1.33. Ai giocatori non è consentito richiedere più di 3 bonus di deposito ad alta percentuale (50% del deposito o più) di fila senza effettuare un deposito in mezzo. L'importo del deposito senza bonus dovrebbe essere superiore alla media dei ultimi 2 depositi con un bonus. Ignorare questa regola potrebbe portare all'annullamento di tutte le vincite derivanti dal bonus a discrezione del casinò."

    Hai le prove (lo screenshot) che dimostrano che non avevano questa regola quando hai richiesto il bonus?

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    No, I do not have any evidence to provide with you becasu I always try to choose the trustworthy casinos where you can always trust their rules, without having to insure yourself with some screenshots. I attributed Casinomia to such casinos. But I'm pretty sure that on there first dates of October 2020 there was not such the rule.

    Caro Sydney,

    No, non ho alcuna prova da fornirti perché cerco sempre di scegliere i casinò affidabili dove puoi sempre fidarti delle loro regole, senza doverti assicurare con qualche screenshot. Ho attribuito Casinomia a tali casinò. Ma sono abbastanza sicuro che nelle prime date di ottobre 2020 non ci fosse questa regola.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney,

    Did you receive some information from the casino representatives regarding my request?

    Caro Sydney,

    Hai ricevuto informazioni dai rappresentanti del casinò in merito alla mia richiesta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    No, we haven't received a reply from the Casino Representative yet. We've sent him a reminder email. 

    Ciao WolfS,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thanks for clearing out the details. The case was over 6 months old and it was a bit harder to establish a clear picture of the situation.

    We made some thorough internal checks and we have found out that the bonus rule was agree upon around the time the last bonus was credited. However, it was made public a few days later. Therefore, we accept that we should refund the deducted funds and we would like to apologise for the misunderstanding.

    We are no longer accepting players from Germany so we will need an email with the bank details so that we process the deducted funds and the remaining account balance.

    Best regards,

    Casinomia Team

    Ciao,

    Grazie per aver chiarito i dettagli. Il caso risale a più di 6 mesi fa ed è stato un po' più difficile stabilire un quadro chiaro della situazione.

    Abbiamo effettuato alcuni controlli interni approfonditi e abbiamo scoperto che la regola del bonus era stata concordata nel momento in cui è stato accreditato l'ultimo bonus. Tuttavia, è stato reso pubblico pochi giorni dopo. Pertanto, accettiamo di rimborsare i fondi detratti e vorremmo scusarci per l'equivoco.

    Non accettiamo più giocatori dalla Germania, quindi avremo bisogno di un'e-mail con le coordinate bancarie in modo da poter elaborare i fondi detratti e il saldo rimanente del conto.

    Distinti saluti,

    Squadra Casinòmia

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney and Casinomia,

    I am really glad to hear from you regarding my request. And thank you very much, Casinomia, that you managed to delve deeper into my problem. As I was able to find only an e-mail address support@casinomia.com I have sent my bank details to that address. Is it okay?

    Cari Sydney e Casinomia,

    Sono davvero felice di sentire la tua richiesta in merito alla mia richiesta. E grazie mille, Casinomia, per essere riuscito ad approfondire il mio problema. Poiché sono riuscito a trovare solo un indirizzo e-mail support@casinomia.com, ho inviato le mie coordinate bancarie a quell'indirizzo. Va bene?

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    We've asked the Casino Representative to check if they've received your bank details. Keep you updated.

    Ciao WolfS,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare se hanno ricevuto le tue coordinate bancarie. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sydney and Casinomia,

    I can confirm that I received the funds on my bank account in full!
    Thank you very much everybody who took a part in resolving my case:)

    Cari Sydney e Casinomia,

    Posso confermare di aver ricevuto l'intero importo sul mio conto bancario!
    Grazie mille a tutti coloro che hanno contribuito a risolvere il mio caso :)

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello WolfS,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know! 

    Ciao WolfS,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

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