PM sent
CHIUSO: Casinò Titan
- Iniziato da
- Paultitan
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Questo casinò è il casinò più losco in cui abbia mai giocato, e non sono riuscito a ritirarmi dopo aver vinto. Non giocare a questo casinò.
LEGGICHIUSO: tichpalms
2 3512 mesi fa -
Per la mia prima esperienza finora devo dire che sono un grande fan. Il sito web è elegante e bello da navigare. Hanno una vasta gamma di provider, tonnellate di giochi. L'attuale bonus di...
LEGGICryptogames.io, la mia esperienza
1 3912 mesi fa -
Ok, ho vinto un torneo settimanale gratuito del casinò Sunrise slots e ho vinto $ 700 e ho depositato nel casinò oggi a tarda notte, oggi, li ho persi. Ho ricevuto il mio chip di apprezzamento...
LEGGIRISOLTO: Sunrise mi ha rubato le vincite...
11 7092 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Feb 02, 12, 09:39:39 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- couchboy
- at Mar 07, 12, 08:19:27 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
hi danielg can you fix me back to ordinary player class so i can play buy-in slots again.Been 4 days with an empty lobby now since the special tourney...
ciao Danielg, puoi riportarmi alla classe giocatore normale così posso giocare di nuovo alle slot con buy-in. Sono 4 giorni con la lobby vuota dal torneo speciale...
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Mar 08, 12, 01:08:11 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Will be done.
DanielCIAO,
Sarà fatta.
Daniele -
- Risposta da
- couchboy
- at Mar 11, 12, 10:41:45 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Hi daniel i still cant see any casino tourneys..can you please help me?
Ciao Daniel, non riesco ancora a vedere nessun torneo di casinò. puoi aiutarmi per favore?
-
- Risposta da
- luckee7
- at Apr 30, 12, 07:21:35 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Paul
Thanks for listening, I'm not usually a complainer but I feel you would like to know if someone had a good reason for wanting to uninstall your casino and never come back. I'll be short and as kind as possible.
I wanted to play video poker and asked for a good bonus from your chat staff, which is always polite. I was told there was one for 25X (deposit + bonus), ok that's not bad but after many questions it was revealed that each dollar would only count for .25. I specifically asked for a video poker bonus and was told multiple times just 25X, Don't you think this is misleading when in fact the actual play-through (remember I asked for a VP bonus) would be 100X?
Please just be honest, people aren't that stupid. Very misleading, I'm here and spending the extra time to do this so we can all benefit from better and more honest business practices. Many people hesitate to gamble online for this very reason......come on tell the truth, thanks for listening. best wishes
Luckee7Paolo
Grazie per l'ascolto, di solito non mi lamento, ma sento che vorresti sapere se qualcuno ha una buona ragione per voler disinstallare il tuo casinò e non tornare mai più. Sarò breve e il più gentile possibile.
Volevo giocare al video poker e ho chiesto un buon bonus al tuo staff di chat, che è sempre gentile. Mi è stato detto che ce n'era uno per 25X (deposito + bonus), ok non è male ma dopo molte domande è stato rivelato che ogni dollaro contava solo 0,25. Ho chiesto specificamente un bonus per il video poker e mi è stato detto più volte solo 25X. Non pensi che sia fuorviante quando in realtà il play-through effettivo (ricorda che ho chiesto un bonus VP) sarebbe 100X?
Per favore, sii onesto, le persone non sono così stupide. Molto fuorviante, sono qui e sto dedicando più tempo a farlo in modo che tutti possiamo trarre vantaggio da pratiche commerciali migliori e più oneste. Molte persone esitano a giocare d'azzardo online proprio per questo motivo... forza, dimmi la verità, grazie per l'ascolto. auguri
Luckee7 -
- Risposta da
- couchboy
- at Aug 30, 12, 03:21:37 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Hi! i tried to make a withdraw 3 weeks ago and nothings happening.Asked live chat support and they say they cant find the withdraw request.can someone help me with that?
CIAO! ho provato a effettuare un prelievo 3 settimane fa e non è successo nulla. Ho chiesto supporto tramite chat dal vivo e dicono che non riescono a trovare la richiesta di prelievo. Qualcuno può aiutarmi?
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 30, 12, 03:49:18 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi! i tried to make a withdraw 3 weeks ago and nothings happening.Asked live chat support and they say they cant find the withdraw request.can someone help me with that?
I'll message Daniel about this and see if he can look into it for you.
blue
CIAO! ho provato a effettuare un prelievo 3 settimane fa e non è successo nulla. Ho chiesto supporto tramite chat dal vivo e dicono che non riescono a trovare la richiesta di prelievo. Qualcuno può aiutarmi?
Manderò un messaggio a Daniel a riguardo e vedrò se può esaminarlo per te.
blu -
- Risposta da
- couchboy
- at Aug 30, 12, 09:19:36 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Thx blueday.I appreciate it.
Grazie blueday. Lo apprezzo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 31, 12, 04:58:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thx blueday.I appreciate it.
You're welcome couchboy.
For your info, Daniel does have another more active thread that includes all the casinos he is a rep to and you can view that thread HERE.
blue
Grazie blueday. Lo apprezzo.
Di niente, divanoletto.
Per tua informazione, Daniel ha un altro thread più attivo che include tutti i casinò di cui è un rappresentante e puoi visualizzare quel thread QUI .
blu -
- Risposta da
- couchboy
- at Aug 31, 12, 11:17:37 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Okay.shall i write my question there too now? I will use that thread in the future.thx for the info.
Okay. posso scrivere la mia domanda anche lì adesso? Utilizzerò quel thread in future.thx per le informazioni.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 31, 12, 01:39:11 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Okay.shall i write my question there too now? I will use that thread in the future.thx for the info.
No need couchboy - Daniel is aware of your post here but definitely use the other thread for next time (should there be one, which I hope there isn't).
blue
Okay. posso scrivere la mia domanda anche lì adesso? Utilizzerò quel thread in future.thx per le informazioni.
Non c'è bisogno di Couchboy: Daniel è a conoscenza del tuo post qui, ma utilizzerà sicuramente l'altro thread per la prossima volta (dovrebbe essercene uno, cosa che spero non ci sia).
blu -
- Risposta da
- couchboy
- at Aug 31, 12, 10:46:16 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Okay thank you.The live chat told me to send an e-mail to their financial section too but haven't gotten any reply.Hope he can do something.Thank for your assistance blueday
Ok, grazie. La chat dal vivo mi ha detto di inviare un'e-mail anche alla loro sezione finanziaria ma non ho ricevuto alcuna risposta. Spero che possa fare qualcosa. Grazie per l'assistenza blueday
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 01, 12, 07:32:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Okay thank you.The live chat told me to send an e-mail to their financial section too but haven't gotten any reply.Hope he can do something.Thank for your assistance blueday
So you haven't heard anything from Daniel?
I'll chase him up today.
blue
Ok, grazie. La chat dal vivo mi ha detto di inviare un'e-mail anche alla loro sezione finanziaria ma non ho ricevuto alcuna risposta. Spero che possa fare qualcosa. Grazie per l'assistenza blueday
Quindi non hai sentito niente da Daniel?
Lo inseguirò oggi.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 02, 12, 08:59:31 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Okay thank you.The live chat told me to send an e-mail to their financial section too but haven't gotten any reply.Hope he can do something.Thank for your assistance blueday
So you haven't heard anything from Daniel?
I'll chase him up today.
blue
Daniel has confirmed he is looking into it.
blue
Ok, grazie. La chat dal vivo mi ha detto di inviare un'e-mail anche alla loro sezione finanziaria ma non ho ricevuto alcuna risposta. Spero che possa fare qualcosa. Grazie per l'assistenza blueday
Quindi non hai sentito niente da Daniel?
Lo inseguirò oggi.
blu
Daniel ha confermato che sta esaminando la cosa.
blu -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Sep 02, 12, 09:10:09 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
Just got back few hours ago and got Blue's message.
Will look into it.
Best regards,
DanielEHI,
Sono appena tornato qualche ora fa e ho ricevuto il messaggio di Blue.
Lo esamineremo.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- couchboy
- at Sep 02, 12, 02:23:16 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Finally got a response from the finance support telling me "there is a security check running on the account from the anti-fraud department and therefore the withdrawals are currently on hold"
Whats up with this and how long will i take?? I havent done anything wrong what i know...Ive been playing their casino slots tournaments.Alla fine ho ricevuto una risposta dal supporto finanziario che mi diceva "sul conto è in corso un controllo di sicurezza da parte del dipartimento antifrode e quindi i prelievi sono attualmente sospesi"
Che succede e quanto tempo ci vorrà?? Per quanto ne so, non ho fatto nulla di male... ho giocato ai loro tornei di slot da casinò. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Sep 02, 12, 03:35:30 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
If all good it's about 24-48 hours.
Please let me know if you are not paid within 48 hours.
Best regards,
DanielEHI,
Se tutto va bene sono circa 24-48 ore.
Per favore fatemi sapere se non venite pagati entro 48 ore.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- couchboy
- at Sep 02, 12, 04:00:47 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Well it was 3 weeks ago at the 8 of august that i made the withdrawal request and since i withdrawal is said to take about a week in the cashier you think that 3 weeks would be long enough time...
Bene, è stato 3 settimane fa, l'8 agosto, che ho effettuato la richiesta di prelievo e poiché si dice che il prelievo richieda circa una settimana alla cassa, pensi che 3 settimane sarebbero un tempo sufficiente...
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 02, 16, 04:32:20 PM
- Admin 6309
- online
Casino closed July 2015
Il casinò ha chiuso a luglio 2015
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito