Discussione sul supporto e sui reclami del gruppo Casino Rewards

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da Renee_RA
Renee_RA
  • Iniziato da
  • Renee_RA
  • Australia Rappresentante del Casinò 28
  • attività più recente 1 mese fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    My name is Renee and I am the casino rep for the Casino Rewards group. I manage our affiliate program (Rewards Affiliates) and have been around for just under 20 years. 

    Casino Rewards casinos include:

    Blackjack Ballroom
    Captain Cooks Casino
    Casino Classic
    Casino Kingdom
    Colosseum Casino
    Cosmo Casino
    Casino Action
    Golden Tiger Casino
    Grand Hotel Casino
    Grand Mondial Casino
    Luxury Casino
    Players Palace Casino
    Quatro Casino
    UK Casino Club
    Villento Casino
    Yukon Gold Casino
    Zodiac Casino

    Aztec Riches Casino
    Challenge Casino
    Golden Reef Casino
    Lucky Emperor Casino
    Music Hall Casino
    Nostalgia Casino
    Phoenician Casino
    Rich Reels Casino
    Virtual City Casino
    Vegas Country Casino
    Vegas Slot Casino

    Good luck at the casino!

    Mi chiamo Renee e sono il rappresentante del casinò del gruppo Casino Rewards. Gestisco il nostro programma di affiliazione (Rewards Affiliates) e sono in attività da poco meno di 20 anni.

    I casinò Casino Rewards includono:

    Sala da ballo del blackjack
    Casinò Capitan Cooks
    Classico del casinò
    Regno dei Casinò
    Casinò del Colosseo
    Casinò Cosmo
    Azione del casinò
    Casinò Golden Tiger
    Grand Hotel Casinò
    Casinò Grand Mondial
    Casinò di lusso
    Giocatori Palace Casino
    Casinò Quattro
    Casinò Club del Regno Unito
    Casinò di Villento
    Casinò Yukon Gold
    Casinò Zodiaco

    Casinò Aztec Riches
    Sfida Casinò
    Casinò Golden Reef
    Casinò Lucky Emperor
    Casinò della sala da musica
    Casinò Nostalgia
    Casinò Fenicio
    Casinò Rich Reels
    Casinò virtuale della città
    Casinò di campagna di Las Vegas
    Casinò di slot di Las Vegas

    Buona fortuna al casinò!

    2.9/ 5

    2.5/ 5

    3.1/ 5

    3.1/ 5

    3/ 5

    3.1/ 5

    3.1/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for the list. It is so helpful having the reviews and recommendations from all the lcb.org members 

    Grazie mille per la lista. È molto utile avere le recensioni e i consigli di tutti i membri di lcb.org

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Renee_RA, we're happy to have you on the Forum, assisting our lovely members thumbs_up

    Benvenuta Renee_RA , siamo felici di averti sul forum, ad assistere i nostri adorabili membri thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Reneewink

    Grazie Renée wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Renee, glad to have you here!

    Benvenuta nel forum LCB Renee, felice di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Renee, we're glad to have you here! thumbs_up

    Benvenuto in LCB Renee, siamo lieti di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forumsmiley

    Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! What a list of brands! Thanks for being here Renee. cheesy

    Oh! Che elenco di marchi! Grazie per essere qui, Renée. cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELLO

    casino rewards refuse to pay me my lucky. jackpot winnings which i have proof of in two forms. i will attach more later on thius thread.

    CIAO

    i premi del casinò si rifiutano di pagarmi la mia fortuna. vincite del jackpot di cui ho la prova in due forme. Allegherò ulteriori informazioni più avanti in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha-Rae-Krenus,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check your account by reaching out to Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao Samantha-Rae-Krenus ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo controllare il tuo account contattando il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    CASINO REWARDS DOESNT PAY THEIR CUSTOMERS WHEN THEY WIN JACKPOT PRIZE DO NOT WASTE YOUR TIME AND MONEY. 
     

     

     

     

    CASINO REWARDS NON PAGA I PROPRI CLIENTI QUANDO VINCONO IL PREMIO JACKPOT NON PERDERE TEMPO E DENARO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha-Rae-Krenus,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your issue?

    Thanks in advance.

    Ciao Samantha-Rae-Krenus ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo problema?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha-Rae-Krenus,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Samantha-Rae-Krenus ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Samantha-Rae-Krenus,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Samantha-Rae-Krenus ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Put money in one of their sista casino account because that one was not verify

    Metti soldi in uno dei loro conti del casinò Sista perché quello non era verificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kurahua82,

    Could you please elaborate on your issue with Lucky Emperor Casino? Do you need us to contact the casino representative on your behalf? 

    Ciao Kurahua82 ,

    Potresti per favore approfondire il tuo problema con Lucky Emperor Casino? Hai bisogno che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto?

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Luxury casino (casino rewards partner) take part in a 3deposit bonus deal!!! 4 aztec game. 1st deposit 20free spins + 20percent game bonus. 2nd was spose to be 40free spins + 40percent match bonus. 3rd deposit more of the same! 1st one worked! But the next day I deposited again; when the free spins game came up it wasn't the Aztec game. Another game with 20free spins & nothing else!!! When you opt for a 3 deposit bonus it should work together!! Worst of all;, I tryd to talk & complain on live chat?!?!? Got txts back saying he look into it. Seconds later he/it passes me to another wot eva???? Computer guy chip. Then tells me nothing can be done apart from next deposit gets 10% extra??? That happened 4 times until I got blocked & couldn't even txt them. Not good

    Casinò di lusso (partner di Casino Rewards) partecipa a un accordo bonus su 3 depositi!!! 4 giochi aztechi. 1° deposito 20 giri gratuiti + bonus di gioco del 20%. Il 2° doveva essere 40 giri gratuiti + 40% di bonus partita. 3° deposito più o meno lo stesso! Il primo ha funzionato! Ma il giorno dopo ho depositato di nuovo; quando è uscito il gioco dei giri gratuiti non era il gioco azteco. Un altro gioco con 20 giri gratuiti e nient'altro!!! Quando opti per un bonus di 3 depositi dovrebbe funzionare insieme!! Peggio ancora, ho provato a parlare e lamentarmi nella chat dal vivo?!?!? Ho ricevuto un messaggio di testo dicendo che avrebbe esaminato la questione. Secondi dopo mi passa ad un altro wot eva???? Chip del ragazzo informatico. Poi mi dice che non si può fare nulla a parte che il prossimo deposito riceva il 10% in più??? È successo 4 volte finché non sono stato bloccato e non sono riuscito nemmeno a mandargli un messaggio. Non bene

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello J Rouse,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao J Rouse ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello J Rouse,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao J Rouse ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Won 800$ and done documents and explained my birth certificate showed my 2 names and proof of address and bank statements and they stole my winnings and shut me out and every time I go to chat they cut me off 

    Ho vinto 800 $ e ho fatto i documenti e spiegato che il mio certificato di nascita mostrava i miei 2 nomi, la prova dell'indirizzo e gli estratti conto bancari e mi hanno rubato le vincite e mi hanno escluso e ogni volta che vado a chattare mi hanno tagliato fuori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope you can help me out

    spero che tu mi possa aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shanemichael Gillan,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please let us know if they gave you any further explanation?

    And please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao Shanemichael Gillan ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Potresti farci sapere se ti hanno dato ulteriori spiegazioni?

    E per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said I used a different name but look at my birth certificate no2 showes first names has Shane or Michael I don't have a middle name so because I signed up with Michael they saying it's not me lol what a joke casino classic is

    Hanno detto che ho usato un nome diverso ma guarda il mio certificato di nascita n.2 mostra che i nomi sono Shane o Michael Non ho un secondo nome quindi poiché mi sono iscritto con Michael dicono che non sono io lol che scherzo è un classico del casinò

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Shanemichael Gillan,

    Please be advised that the forum is public, so you shouldn't share private information here. We've reviewed your proof but had to remove the image.

    Thank you for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Caro Shanemichael Gillan ,

    Tieni presente che il forum è pubblico, quindi non dovresti condividere informazioni private qui. Abbiamo esaminato la tua prova ma abbiamo dovuto rimuovere l'immagine.

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che avranno risposto, te lo faremo sapere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you heaps hopefully they pay up 

    Grazie mille, speriamo che paghino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi any word from classic casino 

    Ciao, qualche parola dal casinò classico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Shanemichael Gillan,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we've sent them a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Thank you for your patience.

    Caro Shanemichael Gillan ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, gli abbiamo inviato un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks heaps 

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shanemichael Gillan,

    We have spoken to the casino representative regarding your case. Unfortunately, they say that since you have threatened legal action, they are unable to respond publicly. 

    Alternatively, you may reach out to the casino's risk management department to address your concerns.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Shanemichael Gillan ,

    Abbiamo parlato con il rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Sfortunatamente, dicono che poiché hai minacciato azioni legali, non sono in grado di rispondere pubblicamente.

    In alternativa, puoi contattare il dipartimento di gestione del rischio del casinò per rispondere alle tue preoccupazioni.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well that's a no go they won't talk or let me in but thank you anyways karma always will sort the low life's out 

    Beh, no, non mi parleranno né mi lasceranno entrare, ma grazie comunque, il karma risolverà sempre la vita meschina

  • Originale English Traduzione Italiano

    But thanks again 

    Ma grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah no answer from them keep cutting me off

    Sì, nessuna risposta da parte loro continua a interrompermi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Shanemichael Gillan

    Unfortunately, since they can't provide us with more details about your case we are unable to assist you further. Alternatively, you can file a complaint with the casino licensor.

    Thank you for understanding.

    Caro Shanemichael Gillan

    Purtroppo, poiché non possono fornirci ulteriori dettagli sul tuo caso, non possiamo assisterti ulteriormente. In alternativa, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been a loyal customer for years with the casino rewards brand I looyay at my account today and I've been a paying customer since 2017 without any withdrawals. Almost 8 years of deposits and they decide freeze my VIP points due to me apparently using them for free plays and they want me to keep playing as before and deposit to see if I'm even a paying customer. I do t know how they worded it but it's wrong I've never taken advantage of anything here I deposit thousands upon thousands of dollars and they do this to me it's so frustrating because they won't help you in chat about the concern they jus keep depositing it's been almost 3 months without any change my account is still suspended and they won't talk to be straight . It's unfair I'm still depositing and getting nowhere with these people I'm absolutely feel like I've been kicked in the teeth I've been used and I've been just like helpless here like they're just taking advantage of me and like saying I did something I didn't and they're just like totally I can't do anything about it it's like I feel helpless and they're like so rude I mean anyways so I don't know what to do. I feel duped. Btw just yesterday one agent upgraded my account to gold but still no rewards I don't get it.

    Importo contestato: 155C$

    Casinò: Casino Action

    Case #: 2665

    Sono un cliente fedele da anni con il marchio di premi del casinò che amo sul mio account oggi e sono un cliente pagante dal 2017 senza alcun prelievo. Quasi 8 anni di depositi e decidono di congelare i miei punti VIP perché apparentemente li uso per giochi gratuiti e vogliono che continui a giocare come prima e depositi per vedere se sono anche un cliente pagante. Non so come l'abbiano formulato ma è sbagliato, non ho mai approfittato di nulla qui, deposito migliaia e migliaia di dollari e mi fanno questo, è così frustrante perché non ti aiutano in chat per la preoccupazione, continuano solo a depositare, sono passati quasi 3 mesi senza alcun cambiamento, il mio account è ancora sospeso e non vogliono parlare per essere sinceri. È ingiusto che io continui a depositare e non ottenga nulla con queste persone. Mi sento assolutamente come se fossi stato preso a calci nei denti. Sono stato usato e sono stato semplicemente impotente qui, come se si stessero solo approfittando di me e come se dicessero che ho fatto qualcosa che non ho fatto e loro sono semplicemente tipo non posso farci niente, è come se mi sentissi impotente e loro sono così maleducati, voglio dire, comunque, quindi non so cosa fare. Mi sento ingannato. A proposito, proprio ieri un agente ha aggiornato il mio account a oro ma ancora nessuna ricompensa, non la ricevo.

    Importo contestato: 155C$

    Casinò: Casino Action

    Case #: 2665

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mattvi75,

    First of all, welcome to LCB!

    We've received your complaint and are looking into it. We will keep you updated with any developments.

    Please keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Caro Mattvi75 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Ti terremo aggiornato su eventuali sviluppi.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank-you I will sorry if my complaint seemed all over the place just was upset thinking about it. Look forward for anything I can take from this good or bad learning experience.

    Grazie, mi dispiace se il mio reclamo è sembrato un po' confuso, ero solo arrabbiato a pensarci. Non vedo l'ora di imparare qualcosa da questa esperienza di apprendimento, buona o cattiva che sia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any luck yet?

    Hai avuto fortuna?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mattvi75,

    We've sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back from them thus far. We will let you know once we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Caro Mattvi75 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta finora. Ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing?

    Ancora niente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mattvi75,

    We haven't heard back from the casino rep so we've sent them another reminder.

    Thank you for your patience.

    Caro Mattvi75 ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my name is Adriana Jimenez and Im just trying to test the waters before spending my hard earned money. Can u offer a bonus please

    Ciao, mi chiamo Adriana Jimenez e sto solo cercando di testare le acque prima di spendere i miei soldi guadagnati duramente. Puoi offrirmi un bonus per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mattvi75 wrote:

    I've been a loyal customer for years with the casino rewards brand I looyay at my account today and I've been a paying customer since 2017 without any withdrawals. Almost 8 years of deposits and they decide freeze my VIP points due to me apparently using them for free plays and they want me to keep playing as before and deposit to see if I'm even a paying customer. I do t know how they worded it but it's wrong I've never taken advantage of anything here I deposit thousands upon thousands of dollars and they do this to me it's so frustrating because they won't help you in chat about the concern they jus keep depositing it's been almost 3 months without any change my account is still suspended and they won't talk to be straight . It's unfair I'm still depositing and getting nowhere with these people I'm absolutely feel like I've been kicked in the teeth I've been used and I've been just like helpless here like they're just taking advantage of me and like saying I did something I didn't and they're just like totally I can't do anything about it it's like I feel helpless and they're like so rude I mean anyways so I don't know what to do. I feel duped. Btw just yesterday one agent upgraded my account to gold but still no rewards I don't get it.

    Hi Mattvi75

    Firstly I'm sorry to hear of your frustration. 

    Unfortunately there is no magic formula given to any of our staff to know when the points suspension will be lifted as it is based on your entire history with Casino Rewards across all of your accounts and takes into consideration deposits, bonuses, withdrawals and wagering. None of our staff have the ability to suspend your VIP points. The algorithm that calculates this suspension runs in the background and is automatic. Staff have no access to it, nor do they know the function behind it

    I had a quick look through your history over the last 6 months and I did see there were 3 zodiac casino accounts created in July, August and October where the first sign up bonus was taken on all 3 accounts. This sign up bonus is huge compared to the deposit amount and i would take a guess that it may have affected the algorithm calculating the redemption of the bonuses, not to mention opening 3 accounts at the same casino to claim the sign up bonus is a breach of the T&Cs. 

    I hope this information helps. 

    Cheers
    Renee

    Mattvi75 ha scritto:

    Sono un cliente fedele da anni con il marchio di premi del casinò che amo sul mio account oggi e sono un cliente pagante dal 2017 senza alcun prelievo. Quasi 8 anni di depositi e decidono di congelare i miei punti VIP perché apparentemente li uso per giochi gratuiti e vogliono che continui a giocare come prima e depositi per vedere se sono anche un cliente pagante. Non so come l'abbiano formulato ma è sbagliato, non ho mai approfittato di nulla qui, deposito migliaia e migliaia di dollari e mi fanno questo, è così frustrante perché non ti aiutano in chat per la preoccupazione, continuano solo a depositare, sono passati quasi 3 mesi senza alcun cambiamento, il mio account è ancora sospeso e non vogliono parlare per essere sinceri. È ingiusto che io continui a depositare e non ottenga nulla con queste persone. Mi sento assolutamente come se fossi stato preso a calci nei denti. Sono stato usato e sono stato semplicemente impotente qui, come se si stessero solo approfittando di me e come se dicessero che ho fatto qualcosa che non ho fatto e loro sono semplicemente tipo non posso farci niente, è come se mi sentissi impotente e loro sono così maleducati, voglio dire, comunque, quindi non so cosa fare. Mi sento ingannato. A proposito, proprio ieri un agente ha aggiornato il mio account a oro ma ancora nessuna ricompensa, non la ricevo.

    Ciao Mattvi75

    Innanzitutto mi dispiace sentire la tua frustrazione.

    Sfortunatamente non esiste una formula magica data a nessuno del nostro staff per sapere quando la sospensione dei punti verrà revocata, poiché si basa sull'intera cronologia con Casino Rewards su tutti i tuoi account e prende in considerazione depositi, bonus, prelievi e scommesse. Nessuno del nostro staff ha la possibilità di sospendere i tuoi punti VIP. L'algoritmo che calcola questa sospensione funziona in background ed è automatico. Lo staff non vi ha accesso, né conosce la funzione che c'è dietro

    Ho dato una rapida occhiata alla cronologia degli ultimi 6 mesi e ho visto che sono stati creati 3 account Zodiac Casino a luglio, agosto e ottobre, in cui il primo bonus di iscrizione è stato preso su tutti e 3 gli account. Questo bonus di iscrizione è enorme rispetto all'importo del deposito e direi che potrebbe aver influenzato l'algoritmo che calcola il riscatto dei bonus, per non parlare del fatto che aprire 3 account nello stesso casinò per richiedere il bonus di iscrizione è una violazione dei T&C.

    Spero che queste informazioni siano utili.

    Saluti
    Renée

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Never got a Christmas gift or anything from you guys and you still holding my stuff hostage out of her all these years of depositing you know withdrawal so I would like you to close all my accounts that are in my name I have anything to do with me anything that has anything associated with me to be closed Merry Christmas and thanks for the annoyance.

    Non ho mai ricevuto un regalo di Natale o altro da voi ragazzi e continuate a tenere le mie cose in ostaggio per tutti questi anni di depositi e prelievi, quindi vorrei che chiudeste tutti i miei conti intestati a me. Qualsiasi cosa abbia a che fare con me o qualsiasi cosa sia associata a me deve essere chiusa. Buon Natale e grazie per il fastidio.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    I hope this message finds you well. I wanted to share my thoughts regarding my experience with your service over the past ten years. 

    I appreciate the time and effort your team invests in reaching out to customers. However, I feel overwhelmed by the constant barrage of promotional emails, such as the recent offers promising a "$1 for a hundred spins." These offers seem disconnected from my long-standing loyalty and substantial financial commitment to your platform, which amounts to thousands of dollars. Unfortunately, despite my spending, I have not been able to make any withdrawals.

    It’s frustrating to receive feedback that suggests I should spend even more, especially considering my previous experiences. One incident that stands out is when my VIP points were blocked after a conversation with an agent. It felt more personal than procedural, leading me to believe the decision was based on a subjective interpretation rather than any objective guideline.

    Given these ongoing issues and the sentiment I've encountered in various discussions about your company, I’ve reached a point where I feel it might be best to close all my accounts. 

    Thank you for taking the time to read my feedback. I hope it helps you understand the perspective of long-time customers.

    Best regards,

    Matthew 

    Spero che questo messaggio ti trovi bene. Volevo condividere i miei pensieri riguardo alla mia esperienza con il tuo servizio negli ultimi dieci anni.

    Apprezzo il tempo e lo sforzo che il vostro team investe nel raggiungere i clienti. Tuttavia, mi sento sopraffatto dal continuo bombardamento di e-mail promozionali, come le recenti offerte che promettono "1$ per cento giri". Queste offerte sembrano scollegate dalla mia fedeltà di lunga data e dal mio sostanziale impegno finanziario nei confronti della vostra piattaforma, che ammonta a migliaia di dollari. Sfortunatamente, nonostante le mie spese, non sono riuscito a effettuare alcun prelievo.

    È frustrante ricevere feedback che suggeriscono che dovrei spendere ancora di più, soprattutto considerando le mie esperienze precedenti. Un incidente che spicca è quando i miei punti VIP sono stati bloccati dopo una conversazione con un agente. Sembrava più personale che procedurale, portandomi a credere che la decisione fosse basata su un'interpretazione soggettiva piuttosto che su una qualsiasi linea guida oggettiva.

    Considerati questi problemi in corso e il sentimento che ho riscontrato in varie discussioni sulla vostra azienda, sono arrivato a un punto in cui ritengo che sarebbe meglio chiudere tutti i miei account.

    Grazie per aver dedicato del tempo a leggere il mio feedback. Spero che ti aiuti a comprendere la prospettiva dei clienti di lunga data.

    Distinti saluti,

    Matteo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope somebody reads this and replies

    Spero che qualcuno legga questo e risponda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mattvi75,

    Thank you for sharing your thoughts with LCB members. We did contact the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mattvi75 ,

    Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con i membri LCB. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mattvi75,

    As I mentioned, staff do not have the ability to put any suspensions on your ability to claim your points, nor do they have the ability to release the suspension. The algorithm calculates based on your entire history across all Casino Rewards accounts and is automated. 

    Unfortunately I am unable to action anything on your account via the forums. You will need to contact casino support directly via chat or email to support@crhelpdesk.com.

    I will forward your feedback directly to casino support management. 

    Cheers
    Renee

    Ciao Mattvi75 ,

    Come ho detto, lo staff non ha la possibilità di sospendere in alcun modo la tua possibilità di richiedere i tuoi punti, né di revocare la sospensione. L'algoritmo calcola in base alla tua cronologia completa su tutti gli account Casino Rewards ed è automatizzato.

    Purtroppo non sono in grado di fare nulla sul tuo account tramite i forum. Dovrai contattare direttamente il supporto del casinò tramite chat o e-mail a support@crhelpdesk.com.

    Inoltrerò il tuo feedback direttamente alla direzione dell'assistenza del casinò.

    Saluti
    Renée

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone have the new link to the Christmas bonus from casino rewards?

    Qualcuno ha il nuovo link al bonus di Natale di Casino Rewards?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We kindly ask players not to post or send the links to the mailout bonuses that players will receive as this ruins the experience of receiving the bonus in the mail and confuses players when they try to claim them as they forget that they have already been claimed, putting more strain on our support centre. 

    Thank you.

    Chiediamo gentilmente ai giocatori di non pubblicare o inviare i link ai bonus via posta che riceveranno, poiché ciò rovinerebbe l'esperienza di ricezione del bonus via posta e confonderebbe i giocatori quando proveranno a riscuoterli, poiché dimenticherebbero di averli già riscossi, aumentando così il carico di lavoro del nostro centro assistenza.

    Grazie.

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