Discussione sul supporto intenso e sui reclami del casinò

3,408
Visite
32
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
CasinoIntense
  • Iniziato da
  • CasinoIntense
  • Israel Casino Rep 4
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCBers, Salta nell'estate con il gelido speciale di luglio di Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuiti! promozionale Come funziona: - Aperto a tutti i membri LCB questo...

    LEGGI
  • Casino Brango - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 330 NOI OK! Montepremi: $ 330 Disponibile solo nella versione download! Nome del torneo: LCBRJULY32 I primi 3 classificati vincono il premio...

    LEGGI
  • Ho vinto e completato una promozione sabato scorso (22/6), dopo aver vinto $ 260, ho giocato $ 50 e ho chiesto di prelevare $ 210. È da domenica scorsa che vado in giro e non arrivo da nessuna...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    My name is Neil and I am working Intensely with Casino Intense study. Our Casino has been live since 2018, but we have only really been marketing since early 2020 so we have had time to make Casino Intense a brand that will give you the best gaming experience. 

    We can offer hundreds of games with many of the top game providers and our goal is to deliver the ultimate gaming experience for all our users with a smooth and streamlined site, regular bonus offers and live support all just a click away.

    Should you have any questions or comments about our casino dont hesitate to post on here and I promise to get back to you as quickly as I can and as always your feedback is greatly appreciated.

    I hope you enjoy Casino Intense just as much as we do.

    Thank you & best of luck

    Neil

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Neil e lavoro intensamente con Casino Intense study . Il nostro Casinò è attivo dal 2018, ma commercializziamo veramente solo dall'inizio del 2020, quindi abbiamo avuto il tempo di rendere Casino Intense un marchio che ti offrirà la migliore esperienza di gioco.

    Possiamo offrire centinaia di giochi con molti dei migliori fornitori di giochi e il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza di gioco a tutti i nostri utenti con un sito fluido e ottimizzato, offerte bonus regolari e supporto dal vivo, tutto a portata di clic.

    Se hai domande o commenti sul nostro casinò, non esitare a postare qui e ti prometto di risponderti il più rapidamente possibile e, come sempre, il tuo feedback è molto apprezzato.

    Spero che Casino Intense ti piaccia tanto quanto noi.

    Grazie e buona fortuna

    Nei

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Neil! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Neil! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Neil! Welcome to our forum smiley

    Ciao Neil! Benvenuto nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the warm welcome smiley

    Grazie per il caloroso benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Neil i_love_lcb

    Benvenuto nel forum Neil i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Neil! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Neil! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, CasinoIntense. Thanks for joining our forum. heart

    Benvenuto a bordo, CasinoIntense. Grazie per esserti unito al nostro forum. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Neil smiley

    Benvenuto Neil smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Neil, welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Neil, benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neil, welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Neil, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do I join

    Come posso iscrivermi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Evanshi

    Do you mean how do you joing the casino? if so you can find us here - https://lcb.org/casinos/casino-intense and from there you can register an account and play at Casino Intense.

    Thanks

    Ciao Evanshi

    Vuoi dire come ti iscrivi al casinò? se è così puoi trovarci qui - https://lcb.org/casinos/casino-intense e da lì puoi registrare un account e giocare su Casino Intense.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Evanhsi wrote:

    How do I join

    Hello Evanhsi,

    You can go to Casino Intense HERE. Then click on 'Join Now' button on the top right corner of that page and fill out the required information.

    Evanhsi ha scritto:

    Come posso iscrivermi?

    Ciao Evanhsi,

    Puoi andare a Casino Intense QUI . Quindi fare clic sul pulsante "Iscriviti ora" nell'angolo in alto a destra della pagina e compilare le informazioni richieste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Neil, tnx for joining us! i_love_lcb 

    Benvenuto Neil, grazie per esserti unito a noi! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    A warm welcome to you Neil / Casino Intense!

    Good to see you also on this forum :) !

    Un caloroso benvenuto a te Neil/Casino Intense!

    È bello vederti anche su questo forum :)!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Neil,

    Maybe you can help with my withdrawal that has been pending since 26th Nov. All documents verified and 2 deposits made.

    Been waiting for €470 to be processed.

    Ciao Neil,

    Forse puoi aiutarmi con il mio prelievo che è in sospeso dal 26 novembre. Tutti i documenti verificati e 2 depositi effettuati.

    Sto aspettando che vengano elaborati 470 €.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cranders79

    I will be more than happy to help, but can you send me a private email to >email removed by moderator Sydney due to privacy reasons< as I dont want you to disclose private information on a forum.

    Thanks 

    Neil

    Ciao Cranders79

    Sarò più che felice di aiutarti, ma puoi inviarmi un'e-mail privata a >e-mail rimossa dal moderatore Sydney per motivi di privacy< poiché non voglio che tu divulghi informazioni private su un forum.

    Grazie

    Nei

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Neil @ Casino Intense are you available on this forum and able to provide me with your contact details please?

    Ciao Neil @ Casino Intense, sei disponibile su questo forum e puoi fornirmi i tuoi dettagli di contatto, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    Could you please send me your casino username (the email you've used to register at the casino) to PM inbox and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao Lottie48,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò (l'e-mail che hai utilizzato per registrarti al casinò) alla casella di posta PM e informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    Thanks for providing us with your email address. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to get back to you.

    Ciao Lottie48,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di ricontattarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them another reminder email.

    Ciao Lottie48,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lottie48,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:

    "We're taking care of this already. The player asked for a refund and it's in process, and he will receive his money back in the next 5-7 days.
    If the money does not return to his account, he just needs to inform our support on live chat and update the bank."

    Ciao Lottie48,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Ci stiamo già occupando di questo. Il giocatore ha chiesto un rimborso ed è in corso, e riceverà indietro i suoi soldi nei prossimi 5-7 giorni.
    Se il denaro non ritorna sul suo conto, deve solo informare il nostro supporto tramite live chat e aggiornare la banca."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Registered at Intense Casino. Won € 200. On April 9, I put 200 on the output. Passed a test that lasts 14 days. On April 23, they said in the chat that I passed the verification and the money will go to my wallet. Since then, in the chat, there are only excuses that the money will come in. The money does not come.

    Ciao. Registrato su Intense Casino. Ho vinto 200 euro. Il 9 aprile ne ho messi 200 in uscita. Superato un test della durata di 14 giorni. Il 23 aprile nella chat hanno detto che ho superato la verifica e che i soldi andranno nel mio portafoglio. Da allora nella chat ci sono solo scuse che i soldi arriveranno. I soldi non arrivano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    withdrawal of moneywithdrawal of money

    ritiro di denaro ritiro di denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    depositdeposit

    depositare depositare

  • Originale English Traduzione Italiano

    depositdeposit

    depositare depositare

  • Originale English Traduzione Italiano

    chatchat

    chiacchierata chiacchierata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pushcin,

    Please private message me your account details and we'll notify the casino rep about your complaint. 

    Ciao Pushcin,

    Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account e notificheremo il tuo reclamo al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pushcin,

    We received your account details. The casino has been notified. Keep you posted. 

    Ciao Pushcin,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pushcin,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email today. Keep you updated.

    Ciao Pushcin,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria oggi. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The money was paid. Thanks for the help)))withdrawal of money

    Il denaro è stato pagato. Grazie per l'aiuto))) ritiro di denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pushcin,

    Thanks for letting us know! We're glad to hear that. We received a reply from the Casino Representative. He says they had some issues with their skrill account and they couldn't make the payout. The issue was fixed on Friday and they've sent you the payment today.

    Ciao Pushcin,

    Grazie per averci fatto sapere! Siamo lieti di saperlo. Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che hanno avuto dei problemi con il loro conto Skrill e non sono riusciti a effettuare il pagamento. Il problema è stato risolto venerdì e ti hanno inviato il pagamento oggi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
167

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!