Hello everyone,
This is Bart Andrews from VegasNightsCasino and Casino1920.
I am happy to represent our brands here at LCB. Hi everyone
So - to tell a few words about our casinos - we have launched this year in april, so we are quite fresh casinos
We amazing slot games, card games and roulette. We also have live games that I definitely recommend
It is my pleasure to provide direct support to LCB members and answer any questions you might have. Please do not hesitate to get in touch with me at any time.
Please to be the LCB member. I'm looking forward to interacting with you!
Bart Andrews
Casinò 1920 e Casinò Vegas Nights
- Iniziato da
- 1920andVEGASNIGHTS
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- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- 1920andVEGASNIGHTS
- at Sep 15, 14, 05:15:41 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Questo è Bart Andrews di VegasNightsCasino e Casino1920.
Sono felice di rappresentare i nostri marchi qui a LCB. Ciao a tutti
Quindi, per dire qualche parola sui nostri casinò, li abbiamo lanciati quest'anno ad aprile, quindi siamo casinò abbastanza nuovi
Offriamo fantastici giochi di slot, giochi di carte e roulette. Abbiamo anche giochi dal vivo che consiglio vivamente
È un piacere fornire supporto diretto ai membri LCB e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.
Per favore, diventa membro della LCB. Non vedo l'ora di interagire con te!
Bart Andrews -
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 15, 14, 05:54:18 AM
- Admin 6308
- attività più recente 9 giorni fa
Welcome to the forum:)
Benvenuto nel forum:)
-
- Risposta da
- Anchi
- at Sep 15, 14, 06:22:28 AM
- Admin 13545
- online
Hi Bart,
Welcome to the forum.Ciao Bart,
Benvenuto nel forum. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 08, 14, 05:29:13 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Here is a few terms that make you wonder more:
"Withdrawal requests will require a minimum of twenty-four (24) hours and a maximum of twelve (12) business days after approval to be finalized."
12 business days?
"Casino 1920 shall automatically decline any and all withdrawal requests from member accounts designated as “High Risk” by our security department. "
So if you win and we dont want to pay you, we will make you high risk .....Ecco alcuni termini che ti fanno chiedere di più:
"Le richieste di prelievo richiederanno un minimo di ventiquattro (24) ore e un massimo di dodici (12) giorni lavorativi dopo l'approvazione per essere finalizzate."
12 giorni lavorativi?
"Casino 1920 rifiuterà automaticamente tutte le richieste di prelievo dai conti dei membri designati come "ad alto rischio" dal nostro dipartimento di sicurezza. "
Quindi se vinci e non vogliamo pagarti, ti renderemo ad alto rischio.....2.6/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Oct 08, 14, 08:01:17 AM
- Admin 8368
- online
Yes that is rather vague and poorly written term. And I am keen to hear an explanation and a reason for such a rule.
Does it mean that it can take longer than 12 biz days since there is an approval period as well?
As they state : " Vegas Nights Casino shall review all withdrawal requests within seventy-two (72) hours Monday through Friday. Requests made after 12PM EST on Friday shall be reviewed the following Sunday."
Also under your FAQ page there is another withdrawal term concerning the wire transfer which is contradictory to the up to 12 biz days rule:
" Bank transfer – time frame for delivery is 10-14 working days."
Also what would be the withdrawal time frame for the worst case scenario?
Sì, è un termine piuttosto vago e scritto male. E sono ansioso di sentire una spiegazione e una ragione per una tale regola.
Significa che potrebbero essere necessari più di 12 giorni lavorativi poiché esiste anche un periodo di approvazione?
Come affermano: " Vegas Nights Casino esaminerà tutte le richieste di prelievo entro settantadue (72) ore dal lunedì al venerdì. Le richieste effettuate dopo le 12:00 EST di venerdì saranno esaminate la domenica successiva."
Inoltre, nella pagina delle domande frequenti è presente un altro termine di prelievo relativo al bonifico bancario che è in contraddizione con la regola dei 12 giorni lavorativi:
" Bonifico bancario – i tempi di consegna sono di 10-14 giorni lavorativi."
Inoltre, quale sarebbe il periodo di tempo per il ritiro nello scenario peggiore?
1.7/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 10, 14, 08:51:47 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I agree Zuga especially when it comes to Topgame casinos. You really must watch them very carefully. This software company is roguish at best.
Sono d'accordo con Zuga soprattutto quando si tratta dei casinò Topgame. Devi davvero osservarli con molta attenzione. Questa società di software è, nella migliore delle ipotesi, disonesta.
-
- Risposta da
- nirvana
- at Oct 16, 14, 05:07:00 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
it seems that Bart Andrews is avoiding this topic like a plague ...
sembra che Bart Andrews stia evitando questo argomento come una peste...
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 16, 14, 05:19:57 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Yes I've noticed that too. But this is Top Game the rogue of rogue software. What do you expect?
Sì, l'ho notato anch'io. Ma questo è Top Game, la canaglia del software canaglia. Cosa ti aspetti?
-
- Risposta da
- 1920andVEGASNIGHTS
- at Oct 16, 14, 05:37:20 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Hello everyone,
At first I'd like to apologise for the delay in responding to your concerns.
I wasn't avoid the topic but we have had a small technical problem
From now on, the replies will posted in a timely manner
Jerry, our very experienced casino manager will be working with you guys from now on.
He's a really cool guy (and you don't have to wait ages for him to reply )
Regarding the terms and conditions - thank you for pointing that one out ! we are already working on that and fixing the inconsistency.
I hope the cooperation will be smooth now on !Ciao a tutti,
Innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo nel rispondere alle vostre preoccupazioni.
Non volevo evitare l'argomento ma abbiamo avuto un piccolo problema tecnico
D'ora in poi, le risposte verranno pubblicate in modo tempestivo
Jerry, il nostro esperto manager del casinò lavorerà con voi da ora in poi.
È un ragazzo davvero simpatico (e non devi aspettare molto prima che ti risponda )
Per quanto riguarda i termini e le condizioni, grazie per averlo sottolineato! stiamo già lavorando su questo aspetto e risolvendo l'incoerenza.
Spero che la cooperazione proceda senza intoppi da ora in poi ! -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 18, 14, 09:05:13 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
You should also tell people that your ND bonus can't be cashed out. But its play money only. Which shouldn't be given as play money. Because one can simply logon in FUN mode to test the games...
Dovresti anche dire alla gente che il tuo bonus ND non può essere incassato. Ma sono solo soldi finti. Che non dovrebbero essere dati come soldi finti. Perché è sufficiente accedere in modalità FUN per testare i giochi...
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- Risposta da
- 1920andVEGASNIGHTS
- at Oct 22, 14, 09:34:36 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Hi LCB'ers, sorry for the hold up.
First of all, for all LCB'ers we got a free and cashable $35 sign up bonus ( max cas out is $150), you guys can find it in the other topic.
And the main thing, our free non cashable bonuses are not fun money, sure you cannot cash them out but you still can gain from. You do generate comp points, those can be later exchanged to a cashable bonus with a low wager.
Oh and about the withdrawal time;
Most of our withdrawals are processed within 24h-48h. Sometimes delays happen but not often and we are always trying to speed up this process (if we can).
The 12 business days in the T&C are only to represent the maximum time to finish the whole process, but it doesnt happen often.
Best regards to all of you guys!Ciao utenti di LCB, scusate per il ritardo.
Prima di tutto, per tutti gli utenti di LCB abbiamo ricevuto un bonus di iscrizione gratuito e incassabile di $ 35 (il limite massimo è di $ 150), ragazzi potete trovarlo nell'altro argomento.
E, cosa più importante, i nostri bonus gratuiti non incassabili non sono soldi divertenti, certo non puoi incassarli ma puoi comunque guadagnarci. Generi punti comp, che possono essere successivamente scambiati con un bonus incassabile con una scommessa bassa.
Oh, e riguardo al tempo di prelievo;
La maggior parte dei nostri prelievi vengono elaborati entro 24-48 ore. A volte si verificano ritardi, ma non spesso e cerchiamo sempre di accelerare questo processo (se possibile).
I 12 giorni lavorativi nei T&C rappresentano solo il tempo massimo per completare l'intero processo, ma non accade spesso.
I migliori saluti a tutti voi ragazzi! -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 23, 14, 07:14:33 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Ok good, Now fix this part here "Casino 1920 shall automatically decline any and all withdrawal requests from member accounts designated as “High Risk” by our security department. " If someone deposited and won. You should pay their withdrawal and close their account if they are deemed High Risk. Don't accept a bet and then decide to enforced this term when you see fit.
Ok bene, ora correggi questa parte qui "Casino 1920 rifiuterà automaticamente tutte le richieste di prelievo dai conti membri designati come "ad alto rischio" dal nostro dipartimento di sicurezza. " Se qualcuno ha depositato e vinto. Dovresti pagare il loro prelievo e chiudere il loro conto se sono considerati ad alto rischio. Non accettare una scommessa e poi decidi di applicare questo termine quando lo ritieni opportuno.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- 1920andVEGASNIGHTS
- at Oct 23, 14, 08:58:16 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Yes, that one will be definitely changed. We are working on optimising our Terms and Coniditions to be more player-friendly.
And of course I will notice all of you here when the changes will take place.
Best RegardsSì, quello sarà sicuramente cambiato. Stiamo lavorando per ottimizzare i nostri Termini e Condizioni per essere più a misura di giocatore.
E ovviamente vi noterò tutti qui quando avranno luogo i cambiamenti.
Distinti saluti -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 23, 14, 08:43:20 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
That's great. You are on the right track to being a standout casino. Top game has a bad name, and some of us wants to be 100% sure before we deposit there. You seem to be taking the right steps to separate yourselves from such a label. I am looking forward to depositing in the near future.
È fantastico. Sei sulla strada giusta per diventare un casinò eccezionale. I migliori giochi hanno una cattiva reputazione e alcuni di noi vogliono essere sicuri al 100% prima di depositare lì. Sembra che stiate facendo i passi giusti per separarvi da tale etichetta. Non vedo l'ora di depositare nel prossimo futuro.
-
- Risposta da
- nirvana
- at Dec 04, 14, 09:58:21 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
It is definitely the right step... however I would still love to see those withdrawal times reduced to be more player friendly.
E-wallets should be made within 24 hours. And bank wires 3-5 biz days which is a standard for all the reputable brands.È sicuramente il passo giusto... tuttavia mi piacerebbe comunque vedere i tempi di prelievo ridotti per essere più a misura di giocatore.
I portafogli elettronici dovrebbero essere realizzati entro 24 ore. E i bonifici bancari entro 3-5 giorni lavorativi, che è uno standard per tutti i marchi rinomati. -
- Risposta da
- diana.farrell
- at Jan 30, 15, 07:02:17 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
HELLO EVERYONE
THIS CASNIO IS A VERY NICE PLACE TO GAMBLE FOR REAL MONEY OR JUST FOR FUN
IVE ENJOYED THE TIMES IVE BEEN HERE THE SUPPORT PEOPLE ARE WONDERFUL.
BUT I WENT TO VEGAS NIGHTS CASNIO, AND THE SUPPORT PERSON WAS VERY RUDE EVEN BEFORE I ASKED OR NEEDED ANY HELP. THEN WHEN I TREID TO EXPLAIN SOMETHING TO HER SHE HAD NO IDEA WHAT I WAS TALKING ABOUT .. I WAS PLAYING THE SLOTS AND I HAD HIT 3 CHERRYS IN A ROW (BOTTOM) AND 3 BARS ( ANY BARS) ON TOP. BUT I DIDNT GET PAID FOR EITHER OF THEM THEN I HIT 3 BARS AGAIN AND STILL DIDNT GET PAID FOR THEM. SO I ASKED HER WHY THEY WERENT PAYING OFF.. HER COMENT TOME WAS HAVE FUN LOSING UR MONEY. AND WHEN I ASKED AGAIN SHE ACTED LIKE SHE HAD NO IDEA WHAT I WAS TALKING ABOUT. I MEAN THE WINNIGS WERENT BUT MAYBE 1.50 ALTOGETHER. BUT THE POINT WAS I WAS HITING THINGS THAT SHOULD HAVE PAID SOMETHING. I CHECKED THE PAYTABLE. SO I KNEW THEY WERE SUPOOSED TO. SHE ALSO MADE COMENT THAT IM JUST UPSET CAUSE IM LOSING ALL MY BONUS. AND WHEN I TRIED TO EXPLAIN AGAIN SHE SAID I COULDNT GET A WITHDRAW UNTILL I MADE A DEPOST, I HAVE NO IDEA WHERE ALL OF THAT CAME FROM BUT I NEVER ASKED HER THAT. I KNEW I HAD TO MAKE A DEPOIST FRIST BEFORE ASKING FOR A WITHDRAW.
IVE ALSO SENT A COMPLAINT TO THE BOSS ( I GUESS) BUT HAVEN T HEARD BACK HAS OF YET. NO RESPONSE YET. BUT I JUST FEEL IF U HIT SOMETHING BIG OR SMALL U SHOULD GET IT. I REALLY DIDNT CARE ABOUT THE MONEY HAS I DID HER BEING VERY RUDE. IT WAS LIKE A BIG BLOW THE MY HEARD. HER NAME IS DEBBY FROM VEGAS NIGHTS CASNIO. I LIKED THE CASNIO UNTILL SHE OPENED HER MOUTH AND ALL THAT CAME OUT WAS MEAN THINGS. I HADNT SAID OR DONE ANYTHING TO HER THAT WOULD CAUSE HER TO DO THAT.
ANYWAY I THOUGHT I WOULD SHARE THAT CAUSE I JUST FELT SHE HAD NO RIGHT TO COME AT ME LIKE THAT.
BUT STAY AT THIS CASNIO THE SUPORT PEOPLE ARE AWSOME HERE AND THEY WILL GO OUT OF THIER WAY TO HELP U WITH WHAT EVER U NEED.
GOD BLESS U ALL
DIANACIAO A TUTTI
QUESTO CASNIO È UN POSTO MOLTO BELLO PER GIOCARE CON SOLDI VERI O SOLO PER DIVERTIMENTO
MI è piaciuto il tempo in cui sono stato qui, le persone di supporto sono MERAVIGLIOSE.
MA SONO ANDATO AL CASNIO DI VEGAS NIGHTS E LA PERSONA DI SUPPORTO È STATA MOLTO RUDE ANCHE PRIMA CHE CHIEDI O ABBIA BISOGNO DI AIUTO. POI QUANDO CERCAVO DI SPIEGARLE QUALCOSA NON AVEVA IDEA DI COSA STAVO PARLANDO. STAVO GIOCANDO ALLE SLOT E AVEVO PRESO 3 CILIEGE DI FILA (IN BASSO) E 3 BARRE (QUALSIASI BARRE) IN ALTO. MA NON SONO STATO PAGATO PER NESSUNO DI LORO, POI HO TOCCATO ANCORA 3 BARRE E ANCORA NON SONO STATO PAGATO PER LORO. COSÌ LE HO CHIESTO PERCHÉ NON STANNO PAGANDO.. IL SUO COMMENTO È STATO DIVERTITI A PERDERE I TUOI SOLDI. E QUANDO L'HO CHIESTO DI NUOVO SI È COMPORTATA COME NON AVEVA IDEA DI COSA STAVO PARLANDO. Voglio dire, i WINNIGS ERANO MA FORSE 1,50 IN TUTTO. MA IL PUNTO ERA CHE STAVO COLPENDO COSE CHE AVREBBERO DOVUTO PAGARE QUALCOSA. HO CONTROLLATO LA TABELLA DEI PAGAMENTI. QUINDI SAPEVO CHE SONO STATI SUPPOSTI. HA ANCHE FATTO COMMENTARE CHE SONO SOLO SCONVOLTA PERCHÉ PERDO TUTTI I MIEI BONUS. E QUANDO HO PROVATO A SPIEGARE ANCORA, HA DETTO CHE NON POTREVO OTTENERE UN PRELIEVO FINO A QUANDO NON HO FATTO UN DEPOSITO, NON HO IDEA DA DOVE VIENE TUTTO QUESTO, MA NON GLI HO MAI CHIESTO. SAPEVO CHE DOVEVO FARE UN DEPOSITO PRIMA DI CHIEDERE UN PRELIEVO.
HO ANCHE INVIATO UN RECLAMO AL CAPO (immagino) MA NON HO ANCORA RISPOSTO. ANCORA NESSUNA RISPOSTA. MA Sento che se colpisci qualcosa di grande o piccolo dovresti ottenerlo. NON MI IMPORTAVA VERAMENTE DEI SOLDI, L'HO FATTO ESSERE MOLTO RUDE. È STATO COME UN GRANDE COLPO PER IL MIO SENTITO. IL SUO NOME È DEBBY DEL CASNIO DI VEGAS NIGHTS. IL CASNIO MI È PIACIUTO FINO A QUANDO NON HA APERTO BOCCA E TUTTO QUELLO CHE È USCITO ERANO COSE CATTIVE. NON LE HO DETTO O FATTO NULLA CHE L'AVREBBE FATTO FARE.
COMUNQUE HO PENSATO DI CONDIVIDERE QUELLA PERCHÉ SENTIVO SOLO CHE NON AVEVA IL DIRITTO DI VENIRE DA ME IN QUESTO MODO.
MA RESTA IN QUESTO CASNIO, LE PERSONE DEL SUPPORTO SONO FANTASTICHE QUI E FARANNO DEL LORO MODO PER AIUTARTI CON QUALSIASI COSA DI CUI HAI BISOGNO.
DIO VI BENEDICA TUTTI
DIANA -
- Risposta da
- 1920andVEGASNIGHTS
- at Jan 30, 15, 09:09:44 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
Dear Diana,
First of all I would like to apologize you for all the inconvenience that you have occurred while chatting with Debby.
I want to assure you that situations like that are not on a daily basis at our casino. The happiness and comfort of our players is our highest priority.
I have added something nice to your balance to compensate the inconvenience. Hope that you will stay with us and you will see on your own that we do provide our players not only with great bonus offers but also excellent customer support service.
You also have mentioned that you tried to contact with me about that matter. I am really sorry but I have checked all the archive and didn't found any message from you. But thanks to you I will look up at this and make sure that it will never happen.Cara Diana,
Innanzitutto vorrei scusarmi per tutti gli inconvenienti che ti sono capitati mentre chattavi con Debby.
Voglio assicurarti che situazioni del genere non si verificano quotidianamente nel nostro casinò. La felicità e il comfort dei nostri giocatori sono la nostra massima priorità.
Ho aggiunto qualcosa di carino al tuo saldo per compensare l'inconveniente. Spero che rimarrai con noi e vedrai da solo che forniamo ai nostri giocatori non solo grandi offerte di bonus ma anche un eccellente servizio di assistenza clienti.
Hai anche detto che hai provato a contattarmi a riguardo. Mi dispiace davvero ma ho controllato tutto l'archivio e non ho trovato nessun tuo messaggio. Ma grazie a te guarderò questo e mi assicurerò che non accada mai.
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