Boomerang Casino, supporto e thread di reclami di Mr Pacho Casino

3,926
Visite
24
risposte
Boomerang
  • Iniziato da
  • Boomerang
  • Casino Rep 2
  • attività più recente 9 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings, LCB community!

    Boomerang-Casino is a breath of totally fresh gaming experience in the scene, that continues to impress you, over and over again.

    We offer you:

    • a great variety of generous bonuses
    • impeccable customer service
    • a wide range of great games powered by the biggest software providers in the industry
    • a wide variety of payment solutions as well as currencies

     

    Over 4,000 slot and casino games, including live dealers, make up a great unforgettable experience!

    Boomerang-Casino's Customer Support Team consists of highly qualified professionals who will be happy to assist in solving any issues or questions you may have when using our services. The goal of our support team is to make your visit at Boomerang-Casino as comfortable and enjoyable as possible. You can contact us via Live Chat or by writing an email to support@boomerang-casino.com.

    Welcome to the Boomerang Casino! We are looking forward to seeing you on our website!

     

    Updated 4 Feb 2022 - BOKA Casino added to LCB

    Edited by Moderator KingNemo: 9th January 2023 - BOKA Casino is CLOSED

    Updated 3 July 2023 - MrPacho Casino added to LCB

    Updated 23 May 2024: Lamabet Casino added to LCB

    Updated 28 October 2024: BillyBets Casino added to LCB

    Saluti, comunità LCB!

    Boomerang-Casino è un'esperienza di gioco completamente nuova nel panorama dei casinò, che continua a stupirti, ancora e ancora.

    Ti offriamo:

    • una grande varietà di bonus generosi
    • servizio clienti impeccabile
    • un'ampia gamma di fantastici giochi forniti dai più grandi fornitori di software del settore
    • un'ampia varietà di soluzioni di pagamento e valute

    Oltre 4.000 slot e giochi da casinò, compresi i dealer dal vivo, per un'esperienza fantastica e indimenticabile!

    Il team di assistenza clienti di Boomerang-Casino è composto da professionisti altamente qualificati che saranno lieti di aiutarti a risolvere qualsiasi problema o domanda tu possa avere quando utilizzi i nostri servizi. L'obiettivo del nostro team di assistenza è rendere la tua visita a Boomerang-Casino il più confortevole e piacevole possibile. Puoi contattarci tramite Live Chat o scrivendo un'e-mail a support@boomerang-casino.com.

    Benvenuti al Boomerang Casino! Non vediamo l'ora di vedervi sul nostro sito web!

    Aggiornato il 4 febbraio 2022 - BOKA Casino aggiunto a LCB

    Modificato dal moderatore KingNemo: 9 gennaio 2023 - BOKA Casino è CHIUSO

    Aggiornato il 3 luglio 2023 - MrPacho Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 23 maggio 2024: Lamabet Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 28 ottobre 2024: BillyBets Casino aggiunto a LCB

    2.9/ 5

    2.9/ 5

    2.7/ 5

    3.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Boomerang. Thanks joining in. heart

    Benvenuto nel nostro forum Boomerang. Grazie per aver partecipato. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum whistle

    Benvenuti nel forum LCB whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our community thumbs_up

    Benvenuto nella nostra comunità thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum! We're glad to have you here! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! Siamo lieti di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, glad to have you here! 

    Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, nice to have you here cheesy

    Benvenuto nel forum LCB, piacere di averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum :)

    Benvenuti nel nostro forum :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for being part of our community, happy to have you aboard! thumbs_up

    Grazie per far parte della nostra community, felice di averti a bordo! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum, Boomerang Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, rappresentante del casinò Boomerang! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I placed bets at this casino, but my withdrawal was delayed. They asked me for documents for verification, each time they check the documents for 7 days and again ask for some other document. The company is deliberately stalling for time and keeping my money. I have already provided a large number of documents confirming my address, my details, and passport. At the moment, for some reason they asked for a photo of my employment contract in Kazakhstan. What does it have to do with sports betting? How long will I wait for my withdrawal of funds? The amount is small, only 250 euros.
    The document upload section states that document verification may take 24 hours. The FAQ section states that verification takes up to 3 days. Support says that verification takes up to 10 days. There is a lot of different information, it seems to me that they do not want to pay out the winnings.

    Ciao. Ho piazzato delle scommesse in questo casinò, ma il mio prelievo è stato ritardato. Mi hanno chiesto documenti per la verifica, ogni volta controllano i documenti per 7 giorni e chiedono di nuovo qualche altro documento. L'azienda sta deliberatamente prendendo tempo e trattenendo i miei soldi. Ho già fornito un gran numero di documenti che confermano il mio indirizzo, i miei dati e il mio passaporto. In questo momento, per qualche motivo, mi hanno chiesto una foto del mio contratto di lavoro in Kazakistan. Cosa c’entra con le scommesse sportive? Quanto tempo aspetterò per il prelievo dei fondi? L'importo è piccolo, solo 250 euro.
    La sezione di caricamento dei documenti afferma che la verifica dei documenti potrebbe richiedere 24 ore. La sezione FAQ afferma che la verifica richiede fino a 3 giorni. Il supporto afferma che la verifica richiede fino a 10 giorni. Ci sono molte informazioni diverse, mi sembra che non vogliano pagare le vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Have you provided all the required documents in the correct format?

    All details must be visible in selfies, scans, or copies.

    Make sure the documents are not cropped or blurred.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao sibiryak32,

    Benvenuti in LCB.

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Hai fornito tutti i documenti richiesti nel formato corretto?

    Tutti i dettagli devono essere visibili in selfie, scansioni o copie.

    Assicurati che i documenti non siano ritagliati o sfocati.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Anchi wrote

    Hello sibiryak32,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Have you provided all the required documents in the correct format?

    All details must be visible in selfies, scans, or copies.

    Make sure the documents are not cropped or blurred.

    Thank you for your cooperation.

    Good afternoon. I provided great photos and they accepted them, but they kept asking for new things and not following the review deadlines listed on their website. They ask for documents that have nothing to do with the game on their website.

    Ha scritto Anchì

    Ciao sibiryak32,

    Benvenuti in LCB.

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Hai fornito tutti i documenti richiesti nel formato corretto?

    Tutti i dettagli devono essere visibili in selfie, scansioni o copie.

    Assicurati che i documenti non siano ritagliati o sfocati.

    Grazie per la collaborazione.

    Buon pomeriggio. Ho fornito bellissime foto e loro le hanno accettate, ma continuavano a chiedere cose nuove e non rispettavano le scadenze di revisione elencate sul loro sito web. Chiedono documenti che non hanno nulla a che fare con il gioco sul loro sito web.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    Can you please send us your casino username or ID via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Expect a delay in response as it is the holiday season. Thanks for your understanding; we hope this case will be soon resolved.

    Happy New Year!

     

    Ciao sibiryak32 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente o ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Aspettatevi un ritardo nella risposta poiché è il periodo delle vacanze. Grazie per la tua comprensione; speriamo che questo caso venga presto risolto.

    Buon Anno!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Eowyn wrote

    Hello sibiryak32,

    Can you please send us your casino username or ID via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Expect a delay in response as it is the holiday season. Thanks for your understanding; we hope this case will be soon resolved.

    Happy New Year!

     

    Completed!

    Eowyn ha scritto

    Ciao sibiryak32,

    Puoi inviarci il tuo nome utente o ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Aspettatevi un ritardo nella risposta poiché è il periodo delle vacanze. Grazie per la tua comprensione; speriamo che questo caso venga presto risolto.

    Buon Anno!

    Completato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to the casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted!

    Ciao sibiryak32 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    We have reached out to the casino again about your case.

    Keep you posted.

    Ciao sibiryak32 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò in merito al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    We still haven't heard from the casino. We'll reach them out again and get back to you. 

    Keep an eye on this topic.

    Ciao sibiryak32 ,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Li contatteremo di nuovo e ti ricontatteremo.

    Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    We are still trying to rech the casino rep regarding your case. We tried another contact. Let's see if they reply. Have you heard from them in the meantime?

    Ciao sibiryak32 ,

    Stiamo ancora cercando di contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Abbiamo provato un altro contatto. Vediamo se rispondono. Li hai sentiti nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    We got the information that the casino is looking into your issue and they will soon provide an update about your case. We'll keep you posted. 

    Ciao sibiryak32 ,

    Abbiamo ricevuto informazioni che il casinò sta esaminando il tuo problema e presto forniranno un aggiornamento sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all,

    Hope you are doing well!

    We would like to inform you that the information provided by the player has been verified and we have been unable to locate the account at our casino. We would like to point out that we are providing assistance to the casino located at https:// boomerang-casino.com/. If you are sure that the account exists, please verify the accuracy of the information.

    Hope for your understanding and cooperation.

    With best regards,
    Boomerang Casino.

    Carissimi,

    Spero tu stia bene!

    Desideriamo informarti che le informazioni fornite dal giocatore sono state verificate e non siamo stati in grado di individuare il conto nel nostro casinò. Desideriamo sottolineare che stiamo fornendo assistenza al casinò situato su https://boomerang-casino.com/. Se sei sicuro che l'account esista, verifica l'esattezza delle informazioni.

    Spero nella vostra comprensione e collaborazione.

    Distinti saluti,
    Casinò Boomerang.

    3.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    Can you please update us on your case?

    Thank you.

     

    Ciao sibiryak32 ,

    Puoi aggiornarci sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sibiryak32,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter. 

    Ciao sibiryak32 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas