Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BonkersBet

3,126
Visite
31
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
BonkersBet
  • Iniziato da
  • BonkersBet
  • Curacao Casino Rep 4
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi members of LCB,

    We are thrilled to be part of this community.

    BonkersBet is a relatively new brand launched mid-2018 offering an all-in-one sportsbook, leading casino and live casino providers and always looking to add more, bringing you an enhanced and exceptional gambling experience. Come and have a look yourselves.

    Visit our Promotions page and view our bonus offerings and make sure you stay tuned for more and exclusive offers.

    BonkersBet is built by players for players therefore we understand your needs. Our support team, available via email support@bonkersbet.com or live chat, will be more than happy to address any queries you may have, fitting our slogan - "BonkersBet - Personal Online Gaming".

    My name is Martin and I will be your rep for BonkersBet. To both players and affiliates, feel free to contact me.

    Regards, Martin

    Ciao membri della LCB,

    Siamo entusiasti di far parte di questa comunità.

    BonkersBet è un marchio relativamente nuovo lanciato a metà del 2018 che offre scommesse sportive tutto in uno, fornitori leader di casinò e casinò dal vivo e cerca sempre di aggiungerne altro, offrendoti un'esperienza di gioco migliorata ed eccezionale. Venite a dare un'occhiata voi stessi.

    Visita la nostra pagina Promozioni e visualizza le nostre offerte bonus e assicurati di rimanere sintonizzato per offerte sempre più esclusive.

    BonkersBet è costruito dai giocatori per i giocatori, quindi comprendiamo le tue esigenze. Il nostro team di supporto, disponibile tramite e-mail support@bonkersbet.com o chat dal vivo, sarà più che felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, in linea con il nostro slogan: "BonkersBet - Gioco online personale".

    Mi chiamo Martin e sarò il tuo rappresentante per BonkersBet. Sia i giocatori che gli affiliati non esitate a contattarmi.

    Saluti, Martino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Martin! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Martin! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pleasure Sydney. Looking forward to assist all members!

    Piacere Sydney. Non vedo l'ora di assistere tutti i membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Martinsmiley

    Benvenuto Martino smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Martin smiley

    Benvenuto Martino smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum, Martin! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Benvenuto nel forum LCB, Martin! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guys! I need your help to resolve an issue with BonkersBet, please help me! They're taking advantage on me.

    I though BonkersBet was an honest housebetting, but I can't believe that anymore.

    I registered on BonkersBet around June, at the time I found them on a website of a blackjack youtuber called ''Abzock21'' (which has bonkersbet has his favorite live casino).

    Before I register I always check their information so I know I won't have problems in the future. When I registered Portugal players were available, and so I did register to enjoy their promos.

    My first deposit was on 15/06/2019, and I even made another in the next day. 

    Believe me, if Portugal wasn't available I would never made any deposit there, because I would never been able to withdraw any winnings, and that is the same as throwing money in the toilet. Don't you think?

    Yesterday I made a valid deposit of 20€ using 200% bonus (promo I received via email) it's funny they kept sending me promos emails but never told me that Portugal was gonna be deducted from their site. Without any warning, they kept allowing my deposits.

    Even my documents (which of course are from Portugal) have been sucessfully verified by them  long before on this dates:

    ''2019-06-15 18:04:35
    2019-06-15 18:04:28
    2019-06-15 17:57:44''

    Even today I submitted my ID again because the first one wasn't very clear because of the flash, my utility bill, everything that was asked and it all got verified! This was before I asked live support for information.

    Portugal was available on their site three, two, or even one month ago. I don't really know if they changed it now just because I hitted a x4336 multiplier on Dragon's Fire Megaways and so they didn't had to pay me.

    If they didn't accept players from Portugal, why did they had that option when I registered?

    The most impressive thing is that since Portugal ''disappeared'', the country on my profile suddently changed to afghanistan (first on the list) which was NOT!

    I think this is a very bad move from them and really bad for their reputation.

    I have screenshots of everything, chat talks, my winnings, my deposits made, my documents being verified (ID, bank details, etc). My withdraw pending (even my bank shows country: Portugal) I have a screenshot of that aswell.

    They don't accept players from portugal, but you can do a bank transfer to portugal... very interesting.

    Yesterday when I submitted the withdraw they just told me to upload my missing documents (credit card used to make 20€ deposit) normally and everything was ok. And all the sudden, today, I contacted live support chat and he told me that they were checking it.. all of the sudden after closing conversation he goes ''are you still there?'' and then just told me that managment informed him Portugal players are no longer available on their site, and that they were gonna send me an email next week. (I tried to contact them, but why next week if it's still friday?)

    I think they already made it impossible to log into my account since it's always ''loading''... after I try to login.

    But I made sure to take all the proofs before that.

    Please guys, I can provide you all the proofs, I have everything. I can guarantee they always accepted players from Portugal and all of the sudden it's not possible anymore.

    I need your help to get my winnings, I don't know what to do... I've been clearly scammed or they're trying to.. void my payment.

    I completed the bonus wager and final balance was: 2200€

    I made my first withdraw of 995€ (it's the daily limit)

    I wonder what they're gonna say next week, but this is not fair!

    Please help me i'm poor and this was so good for me, i don't want to be scammed sad

    My bonkersbet casino username is: igormca

    Ciao ragazzi! Ho bisogno del tuo aiuto per risolvere un problema con BonkersBet, per favore aiutami! Si stanno approfittando di me.

    Pensavo che BonkersBet fosse una scommessa onesta, ma non posso più crederci.

    Mi sono registrato su BonkersBet intorno a giugno, all'epoca li ho trovati su un sito web di uno youtuber di blackjack chiamato ''Abzock21'' (che ha Bonkersbet ha il suo casinò dal vivo preferito).

    Prima di registrarmi controllo sempre le loro informazioni così so che non avrò problemi in futuro. Quando mi sono registrato i giocatori del Portogallo erano disponibili, quindi mi sono registrato per godermi le loro promozioni.

    Il mio primo deposito è stato effettuato il 15/06/2019 e ne ho effettuato un altro anche il giorno successivo.

    Credimi, se il Portogallo non fosse disponibile non avrei mai effettuato alcun deposito lì, perché non avrei mai potuto ritirare le vincite, e questo sarebbe come buttare i soldi nel cesso. Non credi?

    Ieri ho effettuato un deposito valido di 20€ utilizzando il bonus del 200% (promo che ho ricevuto via e-mail). È divertente che continuassero a inviarmi e-mail promozionali ma non mi hanno mai detto che il Portogallo sarebbe stato detratto dal loro sito. Senza alcun preavviso, hanno continuato a consentire i miei depositi.

    Anche i miei documenti (che ovviamente provengono dal Portogallo) sono stati verificati con successo da loro molto prima in queste date:

    ''2019-06-15 18:04:35
    2019-06-15 18:04:28
    2019-06-15 17:57:44''

    Anche oggi ho riproposto la mia carta d'identità perché la prima non era molto chiara a causa della flash, della bolletta, di tutto quello che mi veniva chiesto e tutto è stato verificato! Questo prima che chiedessi informazioni al supporto live.

    Il Portogallo era disponibile sul loro sito tre, due o anche un mese fa. Non so davvero se l'hanno cambiato ora solo perché ho ottenuto un moltiplicatore x4336 su Dragon's Fire Megaways e quindi non hanno dovuto pagarmi.

    Se non accettavano giocatori dal Portogallo, perché avevano questa opzione quando mi sono registrato?

    La cosa più impressionante è che da quando il Portogallo è “scomparso”, il paese sul mio profilo è cambiato improvvisamente in Afghanistan (il primo della lista) e NON lo era!

    Penso che questa sia una pessima mossa da parte loro e davvero dannosa per la loro reputazione.

    Ho screenshot di tutto, conversazioni in chat, le mie vincite, i miei depositi effettuati, i miei documenti in fase di verifica (ID, coordinate bancarie, ecc.). Il mio prelievo è in sospeso (anche la mia banca mostra il paese: Portogallo). Ho uno screenshot anche di quello.

    Non accettano giocatori dal Portogallo, ma puoi fare un bonifico bancario in Portogallo... molto interessante.

    Ieri, quando ho inviato il prelievo, mi hanno semplicemente detto di caricare normalmente i miei documenti mancanti (carta di credito utilizzata per effettuare un deposito di 20 €) e tutto era ok. E all'improvviso, oggi, ho contattato la chat di supporto dal vivo e mi ha detto che stavano controllando.. all'improvviso dopo aver chiuso la conversazione mi ha detto "sei ancora lì?" e poi mi ha semplicemente detto che la direzione lo aveva informato I giocatori del Portogallo non sono più disponibili sul loro sito e mi avrebbero inviato un'e-mail la prossima settimana. (Ho provato a contattarli, ma perché la prossima settimana se è ancora venerdì?)

    Penso che abbiano già reso impossibile accedere al mio account poiché è sempre in "caricamento"... dopo aver provato ad accedere.

    Ma prima mi sono assicurato di prendere tutte le prove.

    Per favore ragazzi, posso fornirvi tutte le prove, ho tutto. Posso garantire che hanno sempre accettato giocatori dal Portogallo e all'improvviso non è più possibile.

    Ho bisogno del tuo aiuto per riscuotere le mie vincite, non so cosa fare... sono stato chiaramente truffato o stanno cercando di... annullare il mio pagamento.

    Ho completato la scommessa bonus e il saldo finale è stato: 2200€

    Ho effettuato il mio primo prelievo di 995€ (è il limite giornaliero)

    Chissà cosa diranno la prossima settimana, ma non è giusto!

    Per favore aiutami, sono povero e questo è stato un vero bene per me, non voglio essere truffato sad

    Il mio nome utente del casinò Bonkersbet è: igormca

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well from what i know (take it or leave it) the bonuses are pre-determined as the casinos decides the settings of their promotions. Some will give wagers that often are beaten but give low payout other casinos will have them set to go straight to 0 most of the time but sometimes hit huge. Casinos using that set up make it very easy to scam players as most will lose and a few win huge meaning the casino only have to deal with a few players that try to withdraw making it very easy to prevent players from cashing out the return of their promotion while a casino that give smaller return to more players would have to deal with many players to acheive the same result. That kind of set up is seen in most casinos that are filling up the complaints sections of the forums including the bitcoin casinos that would give such set up as americans on vpn would play on meaning they let the players deposit and cash out small then once they hit a huge one they bring in the multiple accounts on same IP (vpn) and boom gg. It's a common practice. Isn't it crazy that it can be a "common practice" while it's literally fraud and thievery and if there was any kind of real regulation and authorities such places should be shut down and investigated right away. But something amazing with online gambling is it seems they are outside the law, on another planet lol.

    Ebbene, da quello che so (prendere o lasciare) i bonus sono predeterminati in quanto sono i casinò a decidere le impostazioni delle loro promozioni. Alcuni daranno scommesse che spesso vengono battute ma danno una vincita bassa, altri casinò le impostano per andare direttamente a 0 la maggior parte delle volte ma a volte arrivano a cifre enormi. I casinò che utilizzano questa configurazione rendono molto facile truffare i giocatori poiché la maggior parte perderà e alcuni vinceranno molto, il che significa che il casinò avrà a che fare solo con pochi giocatori che tentano di ritirarsi, rendendo molto facile impedire ai giocatori di incassare il ritorno dei loro soldi. promozione mentre un casinò che offre un rendimento minore a più giocatori dovrebbe trattare con molti giocatori per ottenere lo stesso risultato. Questo tipo di configurazione è vista nella maggior parte dei casinò che stanno riempiendo le sezioni dei reclami dei forum, compresi i casinò bitcoin che darebbero una configurazione simile a quella su cui giocherebbero gli americani su VPN, il che significa che lasciano che i giocatori depositino e incassino poco poi una volta che lo fanno colpito uno enorme, portano più account sullo stesso IP (VPN) e boom gg. È una pratica comune. Non è pazzesco che possa essere una "pratica comune" mentre è letteralmente frode e furto e se ci fosse qualche tipo di regolamentazione e autorità reali, tali luoghi dovrebbero essere chiusi e indagati immediatamente. Ma la cosa sorprendente del gioco d'azzardo online è che sembra che siano fuori dalla legge, su un altro pianeta lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Burlax,

    Thanks for your support man, I really appreciate. Situations like this it's really frustrating...

    I feel like they changed it today so they could void my payment... Even the bank account was still in Portugal as you can see in the screenshots, yesterday when I did the withdraw.

    I really hope LCB can help me on this one.

    I never heart of LCB before but i'm glad I found it and i'm happy that these sites exist and protect us because nowadays casinos just really want to scam people, all they want is their deposits and them to lose money. When we win, things like this happens... :/

    I'm an honest person, I always played blackjack there without any troubles, I even did some sports bet. It's sad to feel they've
    treated me like this.

    Tho I think BonkersBet lost all the reason on this one, for months they let me deposit, play, deposit again... blabla...

    I had like 6 deposits on total.

    And now for fair justice they should pay my winnings.

    Ciao Burlax,

    Grazie per il tuo supporto amico, lo apprezzo davvero. Situazioni del genere sono davvero frustranti...

    Sento che l'hanno cambiato oggi in modo da poter annullare il mio pagamento... Anche il conto bancario era ancora in Portogallo, come puoi vedere negli screenshot, ieri quando ho effettuato il prelievo.

    Spero davvero che LCB possa aiutarmi in questo.

    Non avevo mai sentito parlare di LCB prima, ma sono felice di averlo trovato e sono felice che questi siti esistano e ci proteggano perché al giorno d'oggi i casinò vogliono solo truffare le persone, tutto ciò che vogliono sono i loro depositi e perdere denaro. Quando vinciamo, succedono cose del genere... :/

    Sono una persona onesta, ho sempre giocato a blackjack lì senza problemi, ho fatto anche qualche scommessa sportiva. È triste pensare che lo abbiano fatto
    mi ha trattato così.

    Anche se penso che BonkersBet abbia perso ogni ragione su questo, per mesi mi hanno permesso di depositare, giocare, depositare di nuovo... blabla...

    Avevo circa 6 depositi in totale.

    E ora, per giusta giustizia, dovrebbero pagare le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I remember each time i won huge on these casinos, they would rush to ask me all ID's like they were expecting me to not provide them or something to then feel like they are disappointed when i provide my canadians ID's lol. I have many american friends that play online and years ago before i figure out how the industry works i was wondering why my american friends were hitting such monsters while my canadian friends and i playing on "normal" casinos would never hit that. Then with time spent playing and on forums i slowly started figuring out what was happening hehe. People really hate when i say the wagers are pre-determined but they are. Casinos are a business and they have to calculate the cost of their promotions so they can be profitable. If they were truly random they couldn't give such bonuses as they would risk being busted at any time. On a logic side, for people needing more explanations, if you are a bank and a company wants a loan to start a casino you will require guarantees. No bank would loan a single casino if it had a chance to go busto by the first luckbox that enter the place. That's why the entire thing is controled. It's like playing a simulation of randomness and nothing more. Especially since most casinos are small with low traffic they don't have enough players to even the swings of true randomness. Side advantage for them to run a controled game is they have an algorythm set to create events that will trigger the player "bad habits". Such as giving dead spins on purpose to run balance to 0 and then hit big on last spin to create the magical thinking that you can win big even with last spin which create in the player the habit of going to 0$ balance.. wallet ... bank acocunt. It will give huge wins on bigger bet after a player ripped all he got to entice the player into increasing bet when running bad so that he loses more etc. The entire thing is a computer manipulating the player to turn him into a comlete degen out of control. Therapies says players become out of control degens by themselves because they are bad or whatever while in fact it's the algorythm playing with the head of the player and turning him into that. Just like live roulette will always land your numbers when you rip to put in your head the belief that if you had  a bigger balance you wouldve made it while you wouldnt.. what lands when you are not betting is nothing more than a simulation meant to mess with your head. Then you go with bigger balance... and lose.

    I can tell how one can test and see for himself everything i say but usually players say no and just leave lol. Sad cauz it's extremely easy to test and see. The algorythm doesn't think. It's a computer and it doesn't know if you are testing or not so it will still behave like it,s programmed to if you test it meaning it's very easy to demonstrate all i have said above. Which makes me wonder who is the authority regulating or auditing them as if a player on his own can demonstrate it.. what are they doing?  I'm not the only one, there are groups of players that figured it out too. Like a complaint here of a player that casino dont want to pay cauz he won too much. He obviously figured the algorythm and how it reacts to trigger big win and abused it all over the place and casino know the system is built in a way that it shouldnt happen ever so they know what the player did but they can't say why they dont want to pay him because the algorythm is random right! Funny to see a casino spin in circles trying to justify how they know it's not legit but unable to really say why so they would say stuff like "it's mathematically impossible!" lol if it was truly random nothing would be mathematically impossible and it's a big red flag right in your face that what im saying is true. Sometimes some casinos not wanting to pay look suspicious and we wonder why or think they are scam but in fact they just know how the system is built and know that it's impossible that the player won like that and know he probably played the algorythm and manipulated it. It's funny that casinos complain that a player do to them what they are doing to the players haha.. scammers getting scammed is so funny and satisfying.

    Ricordo che ogni volta che vincevo molto in questi casinò, si precipitavano a chiedermi tutti i documenti d'identità come se si aspettassero che non li fornissi o qualcosa del genere, per poi sentirsi delusi quando fornivo i miei documenti d'identità canadesi lol. Ho molti amici americani che giocano online e anni fa, prima di capire come funziona l'industria, mi chiedevo perché i miei amici americani colpissero tali mostri mentre io e i miei amici canadesi giocando nei casinò "normali" non saremmo mai riusciti a farlo. Poi, con il tempo trascorso a giocare e sui forum, ho iniziato lentamente a capire cosa stava succedendo eheh. Le persone odiano davvero quando dico che le scommesse sono predeterminate ma lo sono. I casinò sono un business e devono calcolare il costo delle loro promozioni in modo che possano essere redditizie. Se fossero veramente casuali non potrebbero dare tali bonus perché rischierebbero di essere sballati in qualsiasi momento. Logicamente, per chi ha bisogno di maggiori spiegazioni, se sei una banca e un'azienda desidera un prestito per avviare un casinò, avrai bisogno di garanzie. Nessuna banca presterebbe un solo casinò se avesse la possibilità di fallire con la prima cassetta della fortuna che entra nel posto. Ecco perché l'intera faccenda è controllata. È come giocare a una simulazione di casualità e niente di più. Soprattutto perché la maggior parte dei casinò sono piccoli e con poco traffico, non hanno abbastanza giocatori per pareggiare le oscillazioni della vera casualità. Il vantaggio collaterale di eseguire un gioco controllato è che hanno un algoritmo impostato per creare eventi che scateneranno le "cattive abitudini" del giocatore. Come dare giri morti apposta per portare il saldo a 0 e poi colpire alla grande all'ultimo giro per creare il pensiero magico che puoi vincere alla grande anche con l'ultimo giro che crea nel giocatore l'abitudine di andare a 0 $ di saldo.. portafoglio. .. conto bancario. Darà enormi vincite con una scommessa più grande dopo che un giocatore ha strappato tutto ciò che aveva per invogliarlo ad aumentare la scommessa quando corre male in modo che perda di più, ecc. L'intera faccenda è un computer che manipola il giocatore per trasformarlo in una completa degenerazione fuori da controllo. Le terapie dicono che i giocatori diventano degenerati fuori controllo da soli perché sono cattivi o altro, mentre in realtà è l'algoritmo che gioca con la testa del giocatore e lo trasforma in quello. Proprio come la roulette dal vivo farà sempre atterrare i tuoi numeri quando strappi per metterti in testa la convinzione che se avessi avuto un saldo più grande ce l'avresti fatta mentre non lo avresti fatto.. ciò che esce quando non stai scommettendo non è altro che una simulazione intesa a incasinarti la testa. Allora vai con un equilibrio maggiore... e perdi.

    Posso dire come si possa testare e vedere di persona tutto ciò che dico, ma di solito i giocatori dicono di no e se ne vanno e basta lol. Triste perché è estremamente facile da testare e vedere. L'algoritmo non pensa. È un computer e non sa se lo stai testando o meno, quindi si comporterà comunque come se fosse programmato se lo stai testando, il che significa che è molto facile dimostrare tutto ciò che ho detto sopra. Il che mi fa chiedere chi sia l'autorità che li regola o li controlla come se un giocatore da solo potesse dimostrarlo... cosa stanno facendo? Non sono l'unico, ci sono anche gruppi di giocatori che l'hanno capito. Come una lamentela qui di un giocatore che il casinò non vuole pagare perché ha vinto troppo. Ovviamente ha capito l'algoritmo e il modo in cui reagisce per innescare una grande vincita e ne ha abusato ovunque e il casinò sa che il sistema è costruito in un modo che non dovrebbe mai accadere, quindi sanno cosa ha fatto il giocatore ma non possono dire perché lo fanno non voglio pagarlo perché l'algoritmo è casuale, giusto! È divertente vedere un casinò girare in tondo cercando di giustificare il fatto che sa che non è legittimo ma incapace di dire veramente il motivo, quindi direbbero cose come "è matematicamente impossibile!" lol se fosse davvero casuale, nulla sarebbe matematicamente impossibile ed è un grande campanello d'allarme in faccia che quello che sto dicendo è vero. A volte alcuni casinò che non vogliono pagare sembrano sospettosi e ci chiediamo perché o pensiamo che siano truffe ma in realtà sanno solo come è costruito il sistema e sanno che è impossibile che il giocatore abbia vinto in quel modo e sanno che probabilmente ha giocato con l'algoritmo e lo ha manipolato . È divertente che i casinò si lamentino che un giocatore faccia loro quello che loro stanno facendo ai giocatori ahah... i truffatori vengono truffati è così divertente e soddisfacente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello zblack96,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative.

    Ciao zblack96,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just like I said. This was very recently, I've not been warned or told anything about this matter

     They should have consider it before.

    Proprio come ho detto. Questo è successo di recente, non sono stato avvisato né mi è stato detto nulla a riguardo

    Avrebbero dovuto pensarci prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone

    Here's the print of all my documents (from Portugal) being actually verified just before they told me Portugal wasn't available anymore.

    I really think they changed their T&C only after my win. Without any alert!

    ''Unverified documents'' are only 2 images of an virtual card I used to make a deposit. They were proceeding at before they told me about restriction.

    Ciao a tutti

    Ecco la stampa di tutti i miei documenti (dal Portogallo) effettivamente verificati poco prima che mi informassero che il Portogallo non era più disponibile.

    Penso davvero che abbiano cambiato i loro termini e condizioni solo dopo la mia vittoria. Senza alcun avviso!

    I ''Documenti non verificati'' sono solo 2 immagini di una carta virtuale che ho utilizzato per effettuare un deposito. Stavano procedendo prima di informarmi della restrizione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello zblack96,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to BonkersBet Casino Representative and asked him to reply in this thread.

    Ciao zblack96,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò BonkersBet chiedendogli di rispondere in questo thread.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I remember also my phone number was verified for Portugal. The flag even was there.

    Ricordo che anche il mio numero di telefono è stato verificato per il Portogallo. C'era anche la bandiera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    I submitted my complaint with all the proofs to Alternative Dispute Representative /ADR/ of Malta Gambling Authority aswell.

    I really hope they can do something for me since this casino doesn't want to pay me.

    Ciao a tutti,

    Ho presentato il mio reclamo con tutte le prove anche al Rappresentante alternativo per le controversie /ADR/ della Malta Gambling Authority.

    Spero davvero che possano fare qualcosa per me dato che questo casinò non vuole pagarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello zblack96,

    We've received a reply from the casino. They say that you've been already informed that their managment is looking into your case. As soon as they make a final decision, they will get back to you regarding this issue.

    Ciao zblack96,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che sei già stato informato che la loro direzione sta esaminando il tuo caso. Non appena prenderanno una decisione definitiva, ti ricontatteranno in merito a questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,
    I'm more than happy to announce that BonkersBet and I have reached an agreement.
    The final decision was that my account would be deactivated, as bonkersbet no longer accepts players from Portugal, but the amount in my account would be paid.
    I want to thank bonkersbet for their honesty and speed in resolving the case. I inform that Bonkersbet replied as early as Monday and I received confirmation that I would be paid the full amount of 2200€ (which I already received) but I just had time to post today.
    I also want to regret the fact that I was quick to complain because as Bonkersbet said, they never said they wouldn't pay me, they just said to wait until Monday for an answer.
    It's sad my account got disabled as it is a very good gambling site ... But as I said there is nothing we can do.
    I just have to thank bonkersbet for everything, and hope to see you one day again.
    I also want to thank you all for your help and support... You guys were great!
    And I highly recommend this website for gambling: slots.. sports.. live casino.. everything!

    Thank you very much,

    Igor Abreu

    Ciao a tutti,
    Sono più che felice di annunciare che io e BonkersBet abbiamo raggiunto un accordo.
    La decisione finale è stata che il mio conto sarebbe stato disattivato, poiché Bonkersbet non accetta più giocatori dal Portogallo, ma l'importo sul mio conto sarebbe stato pagato.
    Voglio ringraziare Bonkersbet per la loro onestà e velocità nel risolvere il caso. Informo che Bonkersbet ha risposto già lunedì e ho ricevuto conferma che mi sarebbe stato versato l'intero importo di 2200€ (che avevo già ricevuto) ma ho fatto in tempo a postare solo oggi.
    Voglio anche rammaricarmi del fatto che mi sono affrettato a lamentarmi perché, come ha detto Bonkersbet, non hanno mai detto che non mi avrebbero pagato, hanno solo detto di aspettare fino a lunedì per una risposta.
    È triste che il mio account sia stato disabilitato perché è un ottimo sito di gioco d'azzardo... Ma come ho detto non possiamo fare nulla.
    Non mi resta che ringraziare Bonkersbet per tutto e spero di rivederti un giorno.
    Voglio anche ringraziare tutti voi per il vostro aiuto e supporto... Siete stati fantastici!
    E consiglio vivamente questo sito web per il gioco d'azzardo: slot.. sport.. casinò dal vivo.. tutto!

    Grazie mille,

    Igor Abreu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello zblack96,

    That's great! Thanks for letting us know! smiley

    Ciao zblack96,

    È fantastico! Grazie per averci fatto sapere! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here you guys can see my big win

    youtube.com/watch?v=hu3YhSlcaY0

    Qui potete vedere la mia grande vittoria

    youtube.com/watch?v=hu3YhSlcaY0

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! Nice one! Congratulations! Thanks for sharing the video with us zblack96! smiley

    Oh! Ben fatto! Congratulazioni! Grazie per aver condiviso il video con noi zblack96! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are pleased that the issue with user zblack96 is solved and it was just a misunderstanding. I would also like to congratulate zblack96 for his win. Thank you all for your feedback.

    Siamo lieti che il problema con l'utente zblack96 sia stato risolto ed è stato solo un malinteso. Vorrei anche congratularmi con zblack96 per la sua vittoria. Grazie a tutti voi per il feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also member in Bonkersbet casino. I played and win 130.65 euros so i want to deposit in that site. When i try to login for deposit i can't able to login my account. so i reset my password three times but i can't able to login. So i asked in their live chat they give new password three times. But that password also not working. They said to mail technical team. Then i mailed them two times. They give new password and say to wait. Three days over still now my problem is not solved. I can't able to login still now. I don't know how long i want to wait and they solve it or not. Already 3 days go. Still how many days they take to solve my login problem.My username: mathi123

    Sono anche membro del casinò Bonkersbet. Ho giocato e vinto 130,65 euro, quindi voglio depositare su quel sito. Quando provo ad accedere per il deposito non riesco ad accedere al mio account. quindi ho reimpostato la mia password tre volte ma non riesco ad accedere. Quindi ho chiesto nella loro chat dal vivo che fornissero la nuova password tre volte. Ma anche quella password non funziona. Hanno detto di inviare un'e-mail al team tecnico. Poi li ho spediti due volte. Danno una nuova password e dicono di aspettare. Sono trascorsi tre giorni e ancora il mio problema non è stato risolto. Non riesco ancora ad accedere adesso. Non so quanto voglio aspettare e loro lo risolveranno o no. Sono già passati 3 giorni. Quanti giorni ci vogliono per risolvere il mio problema di accesso. Il mio nome utente: mathi123

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lia Rebecca,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your login issue. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Lia Rebecca,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di accesso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still now they are not solving my login problem. i am waiting for 5 days. i was very disappointed.

    Ancora adesso non stanno risolvendo il mio problema di accesso. sto aspettando 5 giorni sono rimasto molto deluso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are pleased to inform you that the issue has been solved for Lia Rebecca. We had some technical problems in the past few days which have now been solved, we apologise for any inconvience this might have caused.

    Abbiamo il piacere di informarvi che il problema per Lia Rebecca è stato risolto. Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici nei giorni scorsi che ora sono stati risolti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they solved my login problem. I made a deposit yesterday and waiting for my payment. 

    Sì, hanno risolto il mio problema di accesso. Ho effettuato un deposito ieri e sto aspettando il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lia Rebecca wrote:

    Yes they solved my login problem. I made a deposit yesterday and waiting for my payment. 

    Hello Lia Rebecca,

    We're glad to hear that! Thanks for the update!

    Lia Rebecca ha scritto:

    Sì, hanno risolto il mio problema di accesso. Ho effettuato un deposito ieri e sto aspettando il pagamento.

    Ciao Lia Rebecca,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my payment now. Its a genuine site . I recommend this site to everyone. Thanks For LCB and Bonkersbet casino.

    Ho ricevuto il pagamento adesso. È un sito autentico. Consiglio questo sito a tutti. Grazie per il casinò LCB e Bonkersbet.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lia Rebecca,

    We're glad to hear that! Thanks for letting us know! smiley

    Ciao Lia Rebecca,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per averci fatto sapere! smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas