Hey everybody!
Here you can get information and support regarding BitcoinCasino.us
* everyday reload bonuses
* weekly cashbacks
* support 24/7
* BTC / ETH / LTC / BCH / DOG accepted
Welcome to Bitcoin Casino!
Ciao amici di lcb, ho aperto questo post deciso per aiutare chiunque voglia sostenermi per una nobile causa, ho avviato una campagna gofundme per salvare il mio animale domestico, un gatto di 19 anni...
LEGGICiao, mi è stato inviato un assegno valido per un bonus per un casinò in cui non gioco e non deposito. Sono andato a giocare e ho vinto i miei $ 100. Poiché non li conosco e non so se pagheranno,...
LEGGICasino Orca - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! 150% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hey everybody!
Here you can get information and support regarding BitcoinCasino.us
* everyday reload bonuses
* weekly cashbacks
* support 24/7
* BTC / ETH / LTC / BCH / DOG accepted
Welcome to Bitcoin Casino!
Ciao a tutti!
Qui puoi ottenere informazioni e supporto riguardo BitcoinCasino.us
* Bonus di ricarica giornalieri
* cashback settimanali
* supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
*BTC/ETH/LTC/BCH/DOG accettati
Benvenuto al Casinò Bitcoin!
1.4/ 5
2.7/ 5
Welcome on board BitcoinCasino_US. Thanks for joining our forum.
Benvenuto a bordo di BitcoinCasino_US. Grazie per esserti unito al nostro forum.
Welcome to LCB forum BitcoinCasino_US! Thank your for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB BitcoinCasino_US! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
Welcome to the forum BitcoinCasino_US!
Benvenuto nel forum BitcoinCasino_US!
Ah yes, BitcoinCasino_US, welcome to the forum!! I look forward to playing at your establishment!!
Ah sì, BitcoinCasino_US, benvenuto nel forum!! Non vedo l'ora di suonare nel tuo locale!!
ATTENTION: Anyone who has played in this casino may have been ripped off on their winnings as I was. I played SIC BO (macau) and wagered on the 3 dice to come up 6,6,5 which equals 17. At the number 17 itself pays 50 to 1, so does the wager 6,6,5. However, according to the wit and wisdom of "Mark" is must come up in the exact order which is listed on the game replay of 5,6,6. What he does not realize is there is no bet for 5,6,6 and that in fact the bet for 6,6,5 encompasses the 5,6,6 as well as the 6,5,6 wagers since there is 3 possible outcomes for that bet. Therefor ripping me off 50 to 1 on my wager by not paying me. As a matter of face I brought this to his attention. And his way to solve it was to disconnect chat. The ignorance and incompetence and thievery at this casino should be avoided at all cost. And if you happen to be like me, you may want to go back through everything you have wagered at this casino to make sure you were properly paid for and not just stolen from. BITCOINCASINO.US I Hope this post costs you more than that stolen bitcoin from me.
ATTENZIONE: chiunque abbia giocato in questo casinò potrebbe essere stato derubato delle proprie vincite come me. Ho giocato a SIC BO (macao) e ho scommesso sui 3 dadi per ottenere 6,6,5 che equivale a 17. Al numero 17 stesso paga 50 a 1, così come la scommessa 6,6,5. Tuttavia, secondo l'arguzia e la saggezza di "Mark", deve apparire nell'ordine esatto elencato nel replay del gioco 5,6,6. Ciò di cui non si rende conto è che non esiste alcuna scommessa per 5,6,6 e che in realtà la scommessa per 6,6,5 comprende le scommesse 5,6,6 e 6,5,6 poiché ce ne sono 3 possibili risultati per quella scommessa. Per questo mi ho fregato 50 a 1 sulla mia scommessa non pagandomi. Per una questione di facciata, ho portato questo alla sua attenzione. E il suo modo per risolverlo era disconnettere la chat. L'ignoranza, l'incompetenza e il furto in questo casinò dovrebbero essere evitati a tutti i costi. E se ti capita di essere come me, potresti voler rivedere tutto ciò che hai scommesso in questo casinò per assicurarti di essere stato pagato adeguatamente e non semplicemente derubato. BITCOINCASINO.US Spero che questo post ti costi più di quel bitcoin che mi è stato rubato.
1.4/ 5
Hello kingmhyq,
can you please private message me your casino username and we will try to reach out to the Casino Rep regarding your account?
Please have in mind that Bitcoincasino.us is blacklisted on our site due following reasons: " No license, player complaints, customer support is rude, and the rep had the cheek to private message LCB members offering them a free chip for signing up directly with their website instead of LCB's."
Please read the complete information HERE.
Ciao kingmhyq,
puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e proveremo a contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo account?
Tieni presente che Bitcoincasino.us è nella lista nera del nostro sito per i seguenti motivi: " Nessuna licenza, reclami dei giocatori, assistenza clienti scortese e il rappresentante ha avuto la sfrontatezza di inviare un messaggio privato ai membri LCB offrendo loro un chip gratuito per iscriversi direttamente con il loro sito web invece di quello di LCB."
Si prega di leggere l'informativa completa QUI .
1.4/ 5
Hi kingmhyq,
Thanks for providing your casino username. Your account details have been sent to the casino. Keep you posted.
Ciao kingmhyq,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Tenervi aggiornati.
ii have screen shots, did you want them?
ii ho degli screenshot, li volevi?
You are welcome to provide screenshots in a private message as well.
Puoi anche fornire screenshot in un messaggio privato.
This one is of the game played. Note the second from bottom i bet 665. It came up 566. It has to be exactly those three numbers. Two x 6 and one x 1. Mark is saying it has to be in exact order which is not the case. It oays 50 to 1. Just the same as the total number being 17. Those three numbers equal 17. 17 pays 50 to 1 as well. Also there is no exact number for 566 just 665. Thats because it can be in any order otherwist the odds would have to be 150 to 1.
Questo riguarda il gioco giocato. Nota il penultimo dal basso, ho scommesso 665. Il risultato è 566. Devono essere esattamente quei tre numeri. Due x 6 e uno x 1. Mark dice che deve essere nell'ordine esatto, ma non è così. Il risultato è 50 a 1. Esattamente come il numero totale è 17. Quei tre numeri equivalgono a 17. Anche 17 paga 50 a 1. Inoltre non esiste un numero esatto per 566, ma solo 665. Questo perché può essere in qualsiasi ordine, altrimenti le probabilità dovrebbero essere 150 a 1.
Here are the rules for the game from the internet. It says that it must be exactly the numbers for this bet. 1x5 & 2x6. Which is what i had. Just in a different order. I dont know how you can roll 3 white dice at the same time and determine an order to them. But as the next screen shot shows there are 3 ways to win. Meaning 566, 656, or 665
Ecco le regole del gioco da Internet. Dice che devono essere esattamente i numeri per questa scommessa. 1x5 e 2x6. Questo è quello che avevo. Solo in un ordine diverso. Non so come puoi lanciare 3 dadi bianchi contemporaneamente e determinarne l'ordine. Ma come mostra la schermata successiva, ci sono 3 modi per vincere. Significa 566, 656 o 665
I have a set of their rules as well. It says it must be exact to win the bet. Which it is exactly thise numbers. It doesnt say must in in any sort of order. Because there is no bet for 566 or 656 exactly since 665 covers those rolls as well. But the screen shots are too large to send to you. If you go to their website and click craps and choose sic bo macau then the group of numbera in the bottom left at 40 to 1 you will see what i mean about the groupung of numbera. It does it for ever group. Theres a 224 but not a 242 or 422. For example.
Ho anche una serie di loro regole. Dice che deve essere esatto per vincere la scommessa. Che sono esattamente questi numeri. Non dice che è necessario inserirli in alcun ordine. Perché non è possibile scommettere esattamente per 566 o 656 poiché 665 copre anche quei tiri. Ma le schermate sono troppo grandi per essere inviate a te. Se vai sul loro sito web e fai clic su craps e scegli sic bo macau, quindi il gruppo di numeri in basso a sinistra su 40 a 1 vedrai cosa intendo per gruppo di numeri. Lo fa per sempre gruppo. C'è un 224 ma non un 242 o un 422. Per esempio.
Thank you for posting the details, let's see if we will get any feedback from the casino.
Keep an eye on this thread for the updates.
Grazie per aver pubblicato i dettagli, vediamo se riceveremo qualche feedback dal casinò.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
I also found on their instructions on the game itself: "Specific Double and Single Number Combination xxy" "Two of the dice will show a specific double and the third die will show a specific, different number. For example 2-2-4" "50 to 1" Therefore 6&6 is the specific double while 5 is the specific different single number. but they have stopped me from live chat and and have not responded to emails. I presume this is because when other people realize this casino has been not paying on every winning wager, it will ruin them for sure. But by not paying me my winnings, they are forcing me to disclose this and hopefully others will also check to make sure they were paid properly.
Ho anche trovato nelle loro istruzioni sul gioco stesso: "Combinazione specifica di numeri doppi e singoli xxy" "Due dadi mostreranno un doppio specifico e il terzo dado mostrerà un numero specifico e diverso. Ad esempio 2-2-4" "50 a 1" Pertanto 6&6 è il doppio specifico mentre 5 è il numero singolo specifico diverso. ma mi hanno impedito di chattare dal vivo e non hanno risposto alle e-mail. Presumo che ciò sia dovuto al fatto che quando altre persone si renderanno conto che questo casinò non ha pagato su ogni scommessa vincente, li rovinerà sicuramente. Ma non pagandomi le mie vincite, mi costringono a rivelarlo e, si spera, anche altri controlleranno per assicurarsi che siano state pagate correttamente.
Hello kingmhyq,
Another reminder has been sent to the casino regarding your case. Keep you posted.
Ciao kingmhyq,
Un altro promemoria è stato inviato al casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.
Just an update - Player kingmhyq informed us through a private message that his case has been resolved and that he received his winnings.
Solo un aggiornamento: il giocatore kingmhyq ci ha informato tramite un messaggio privato che il suo caso è stato risolto e che ha ricevuto le sue vincite.
i just hasd a issue with bitcoincasino.us. i have been playing for a few month as well they gave me a few cash out with in 24hr of my request. but i starting playing bigger 4.5 mbtc to 22.mbtc. i ended up with over 9 bit coins started to request 1.2 little by little they started givingme a issue they dod pay a few. not what they took they ended up taking 9 bit coin and. change i dont know what to do they closed my account a took my funds. i need some help i want to know where they are based i did who is it comes up at a domain name in chicgo in the states i called they number some chinese guy no eng. i need any info
ho appena avuto un problema con bitcoincasino.us. Gioco anche da alcuni mesi e mi hanno dato qualche soldo entro 24 ore dalla mia richiesta. ma sto iniziando a giocare più grande da 4,5 MBTC a 22 MBTC. ho finito con oltre 9 monete bit ho iniziato a richiedere 1.2 a poco a poco hanno iniziato a darmi un problema e ne hanno pagate alcune. non quello che hanno preso, hanno finito per prendere una moneta da 9 bit e. cambiamento, non so cosa fare, hanno chiuso il mio conto e hanno preso i miei fondi. ho bisogno di aiuto, voglio sapere dove hanno sede, ho fatto, chi è che viene fuori da un nome di dominio a Chicgo negli Stati Uniti, ho chiamato, chiamano un ragazzo cinese, no eng. ho bisogno di qualsiasi informazione
1.4/ 5
HI hflow,
Sorry to hear that. Please note that this casino is blacklisted on LCB due to numerous complaints, no gaming license, unresponsive casino reps etc. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. You can check out our review page for more info.
We also advise you to take a look at the list of casinos that are on LCB Warning list.
Ciao flusso,
Mi dispiace sentirlo. Tieni presente che questo casinò è nella lista nera di LCB a causa di numerosi reclami, mancanza di licenza di gioco, rappresentanti del casinò che non rispondono, ecc. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Puoi consultare la nostra pagina di revisione per maggiori informazioni.
Ti consigliamo inoltre di dare un'occhiata all'elenco dei casinò presenti nell'elenco di avvertenza LCB .
hflow they are operating under direx n.v. which is located in cyprus. gl
hflow operano sotto direx nv che si trova a Cipro. gl
I was dissapointed to this casino didnt give a Deserve vip bonus that they give... 5 free spin is was just not Good to treat for vip trusted players
Sono rimasto deluso dal fatto che questo casinò non abbia dato il bonus Deserve VIP che danno... 5 giri gratuiti non erano semplicemente buoni da trattare per i giocatori VIP di fiducia
I was dissapointed to this casino didnt give a Deserve vip bonus that they give... 5 free spin is was just not Good to treat for vip trusted players
We advise you not to play there since this brand is blacklisted on LCB. Please check the review page.
Sono rimasto deluso dal fatto che questo casinò non abbia dato il bonus Deserve VIP che danno... 5 giri gratuiti non erano semplicemente buoni da trattare per i giocatori VIP di fiducia
Ti consigliamo di non giocare lì poiché questo marchio è nella lista nera di LCB. Si prega di controllare la pagina di revisione .
I think need to get alert some playing in bitcoin casino.us they will get a wrong find playing they not healthy to play there i promise!!!
Penso che sia necessario avvisare qualcuno che gioca nel casinò Bitcoin. Noi troveranno una scoperta sbagliata giocando, non è sano giocare lì, lo prometto!!!
2.7/ 5
Maybe that casino is going to get scam it i feel it when i play it again there
Forse quel casinò verrà truffato, lo sento quando gioco di nuovo lì
Thanks for your feedback. Hope not many players will play there and save yourself trouble.
Grazie per il tuo feedback Spero che non molti giocatori giocheranno lì e ti risparmieranno problemi.
I have a terrible experience with this casino. Criminals imo.
I made a deposit and won big money. They told me i had a bonus to turnover, which i then did.
After i had turned over the bonus and made a withdrawal they come up with this:
Bonus from sweden is not available so we confisticate your winnings. I told them i hadnt asked for any bonus and they admit they had given it to me accidently!!!
Sooooo thats the most stupiedest thing ive heard not to give my money when all ive done was depositing, play and win. They did wrong! They gave me a bonus i didnt ask for!!
No need to say more. No normal human think its not a criminal act from their side.
Ho una terribile esperienza con questo casinò. Criminali, secondo me.
Ho effettuato un deposito e ho vinto un sacco di soldi. Mi hanno detto che avevo un bonus sul fatturato, cosa che poi ho fatto.
Dopo aver girato il bonus ed effettuato un prelievo, mi è venuto in mente questo:
Il bonus dalla Svezia non è disponibile, quindi confischiamo le tue vincite. Ho detto loro che non avevo chiesto alcun bonus e loro ammettono di avermelo dato per sbaglio!!!
Quindi questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito: non dare i miei soldi quando tutto ciò che ho fatto è stato depositare, giocare e vincere. Hanno sbagliato! Mi hanno dato un bonus che non avevo chiesto!!
Non c'è bisogno di dire altro. Nessun essere umano normale pensa che non sia un atto criminale da parte sua.
Hi Putriken,
Sorry to hear you are having the issue with this casino. Please note that it is blacklisted on LCB due to numerous complaints, no gaming license, unresponsive casino reps etc. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. You can check out our review page for more info.
We also advise you to take a look at the list of casinos that are on LCB Warning list.
Ciao Putriken,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema con questo casinò. Tieni presente che è nella lista nera di LCB a causa di numerosi reclami, mancanza di licenza di gioco, rappresentanti del casinò che non rispondono, ecc. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Puoi consultare la nostra pagina di revisione per maggiori informazioni.
Ti consigliamo inoltre di dare un'occhiata all'elenco dei casinò presenti nell'elenco di avvertenza LCB .
I was having fun playing and actually winning a little for once. Then all of a sudden I was kicked out and my account was disabled. I contacted chat and they couldn’t tell me anything. I attached screen shots of my conversation. Please help me here. At least let me withdraw my winnings or refund my deposits if you guys are going to disable my account.
This is disheartening. I’ve played with you for years!!!
I'm a VIP player and I love you guys! I have brought other people to you and bragged on how awesome you are!!
Please see screen shots attached and help me. Money doesn't grow on trees... especially these days, so please at least let me get my deposits back or at least withdraw my balance.
Jonathan Abdoo
Mi stavo divertendo a giocare e per una volta ho vinto davvero qualcosa. Poi all'improvviso sono stato espulso e il mio account è stato disabilitato. Ho contattato la chat e non hanno saputo dirmi nulla. Ho allegato degli screenshot della mia conversazione. Per favore aiutami qui. Almeno lasciatemi ritirare le mie vincite o rimborsare i miei depositi se voi ragazzi disabilitate il mio account.
Questo è scoraggiante. Sono anni che gioco con te!!!
Sono un giocatore VIP e vi amo ragazzi! Ho portato altre persone da te e mi sono vantato di quanto sei fantastico!!
Per favore guarda le schermate allegate e aiutami. Il denaro non cresce sugli alberi... soprattutto di questi tempi, quindi per favore lasciami almeno recuperare i miei depositi o almeno ritirare il mio saldo.
Jonathan Abdoo
Jonathan Abdoo please PM me your casino username and we will ask for updates on your case.
Jonathan Abdoo, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.
My user name @bitcoincasino.us is
Il mio nome utente @bitcoincasino.us è
1.4/ 5
Hello Tanya Sanchez,
Thank you for reaching out to us. Could you please export what kind of issues you have with this brand, so we can help you by reaching out to Casino Rep?
Ciao Tanya Sanchez ,
Grazie per averci contattato. Potresti per favore esportare il tipo di problemi che hai con questo marchio, così possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò?
I made 2 deposits 1st on 7.20.23 wich shows pending on my account
2nd on 7.28.23 Wich I have yet to receive either one of them on my account balance
Ho effettuato 2 depositi il primo il 20.7.23 che risulta in sospeso sul mio conto
2° il 28.7.23 Che non ho ancora ricevuto nessuno dei due sul saldo del mio conto
Hello Tanya Sanchez,
Thank you for sharing your issue with us. We will ping Casino Rep in order to help you. Once we get an update we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Tanya Sanchez ,
Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti. Una volta ricevuto un aggiornamento ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Tyvm for your assistance 😊
Tyvm per la tua assistenza 😊
Hello Tanya Sanchez,
We are still waiting for their response. We will ping them again in hopes that we can a feedback. Once we get a response we will let you know.
Keep you posted.
Ciao Tanya Sanchez ,
Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Li effettueremo nuovamente un ping nella speranza di poter ricevere un feedback. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
This is so frustrating and unacceptable on Thier part.. it's not like I don't have proof of deposits made on 7/20 Wich shows pending and on 7/28 another deposit. Ugh 😣😠🤬
Questo è così frustrante e inaccettabile da parte loro... non è che non ho la prova dei depositi effettuati il 20/7 che risultano in sospeso e il 28/7 un altro deposito. Uffa 😣😠🤬
Hello Tanya Sanchez,
We understand that you are so frustrated, but we are also trying our best to get some information regarding this case. Once we receive a response we will get back to you.
Thank you.
Ciao Tanya Sanchez ,
Comprendiamo che sei così frustrato, ma stiamo anche facendo del nostro meglio per ottenere alcune informazioni su questo caso. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.
Grazie.
Hello Tanya Sanchez,
Unfortunately, we are forced to close this complaint at the moment due to Casino unresponsiveness. Once we get some feedback we will reopen and will let you know immediately.
Thank you for understanding and patience.
Ciao Tanya Sanchez ,
Sfortunatamente, al momento siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Appena avremo qualche riscontro riapriremo e vi faremo sapere immediatamente.
Grazie per la comprensione e la pazienza.
Hi there. I've been playing with these guys for quite some time recently I made several deposits playing their new snoop dogg game mainly. After awhile I realized that they weren't paying out on the lines that should have been. You see, when I play slots I normally just set the bet, then put it on auto play and stop it fairly fast . Once I realized I wasn't getting paid much, I stopped and took 3 final spins. All of which had winning pay lines. They didn't pay however. You see, in that game all you need is 5 or more symbols touching horizontally or vertically for them to explode and new ones drop down. I provided them screenshots of the game error and for over a month now they've been giving me this runaround. It's always "we're waiting to hear from the gaming provider", or it's "we need more information about the device you were playing on" even tho they never bother to email me and ask me. It's always when I start complaining about how ridiculous this is. Long story short I asked for a refund for all of my deposits while playing that game that day. Roughly 400 dollars. Now they won't even allow me to chat. I just sit in a queue forever. Can someone plz help me? I've given them proof. Even the vio manager says I'm absolutely in the right and he understands my frustration. But NOTHING IS HAPPENEING AND IM SICK OF IT. my username is colecarroll130. Email is colecarroll130@gmail.com
Ciao. Gioco con questi ragazzi da un po' di tempo, ultimamente ho fatto diversi depositi giocando principalmente al loro nuovo gioco di Snoop Dogg. Dopo un po' mi sono reso conto che non pagavano sulle linee che avrebbero dovuto. Vedete, quando gioco alle slot normalmente imposto la puntata, poi la metto in riproduzione automatica e la fermo abbastanza velocemente. Una volta che mi sono reso conto che non venivo pagato molto, mi sono fermato e ho fatto 3 giri finali. Tutti con linee di pagamento vincenti. Tuttavia non pagavano. Vedete, in quel gioco tutto ciò di cui hai bisogno sono 5 o più simboli che si toccano orizzontalmente o verticalmente perché esplodano e ne scendano di nuovi. Ho fornito loro degli screenshot dell'errore di gioco e da più di un mese mi stanno dando questo giro di parole. È sempre "stiamo aspettando notizie dal fornitore di giochi" o "abbiamo bisogno di più informazioni sul dispositivo su cui stavi giocando" anche se non si preoccupano mai di mandarmi un'e-mail e chiedermelo. È sempre quando inizio a lamentarmi di quanto sia ridicolo. Per farla breve, ho chiesto il rimborso di tutti i miei depositi mentre giocavo a quel gioco quel giorno. Circa 400 dollari. Ora non mi permettono nemmeno di chattare. Resto seduto in coda per sempre. Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho dato loro le prove. Anche il responsabile di Vio dice che ho assolutamente ragione e capisce la mia frustrazione. Ma NON STA ACCADENDO NULLA E NE SONO STANCO. Il mio nome utente è colecarroll130. L'email è colecarroll130@gmail.com
Hi there. I've been playing with these guys for quite some time recently I made several deposits playing their new snoop dogg game mainly. After awhile I realized that they weren't paying out on the lines that should have been. You see, when I play slots I normally just set the bet, then put it on auto play and stop it fairly fast . Once I realized I wasn't getting paid much, I stopped and took 3 final spins. All of which had winning pay lines. They didn't pay however. You see, in that game all you need is 5 or more symbols touching horizontally or vertically for them to explode and new ones drop down. I provided them screenshots of the game error and for over a month now they've been giving me this runaround. It's always "we're waiting to hear from the gaming provider", or it's "we need more information about the device you were playing on" even tho they never bother to email me and ask me. It's always when I start complaining about how ridiculous this is. Long story short I asked for a refund for all of my deposits while playing that game that day. Roughly 400 dollars. Now they won't even allow me to chat. I just sit in a queue forever. Can someone plz help me? I've given them proof. Even the vip manager says I'm absolutely in the right and he understands my frustration. But NOTHING IS HAPPENEING AND IM SICK OF IT. my username is ****. Email is **** Update: I just reached out to chat support again only to be informed that apparently the game provider said that I was paid correctly. No errors. This is absolutely insane. I can't even tell you how beep mad I am rn. You see, the snoop dogg game I'm referring to is one of those drop down games, where if you get a winning combination the symbols explode and new ones drop. I can't even believe they are trying to tell me I'm wrong when I provided screenshots. Think about it. How the hell would I be able to show them a payline that didn't pay? If it did pay, the symbols would no longer be there. Am I right? I mean this is beyond bullshit. And unfortunately I've had to wait over a month for this weak ass answer. I even circled the beeping winners I was referring to in the screenshots. There is no denying that the game didn't pay correctly. And for God knows how long. That's why I want my 400 dollars back.
Ciao. Gioco con questi ragazzi da un po' di tempo, ultimamente ho fatto diversi depositi giocando principalmente al loro nuovo gioco di Snoop Dogg. Dopo un po' mi sono reso conto che non pagavano sulle linee che avrebbero dovuto. Vedete, quando gioco alle slot normalmente imposto la puntata, poi la metto in riproduzione automatica e la fermo abbastanza velocemente. Una volta che mi sono reso conto che non venivo pagato molto, mi sono fermato e ho fatto 3 giri finali. Tutti con linee di pagamento vincenti. Tuttavia non pagavano. Vedete, in quel gioco tutto ciò di cui hai bisogno sono 5 o più simboli che si toccano orizzontalmente o verticalmente perché esplodano e ne scendano di nuovi. Ho fornito loro degli screenshot dell'errore di gioco e da più di un mese mi stanno dando questo giro di parole. È sempre "stiamo aspettando notizie dal fornitore di giochi" o "abbiamo bisogno di più informazioni sul dispositivo su cui stavi giocando" anche se non si preoccupano mai di mandarmi un'e-mail e chiedermelo. È sempre quando inizio a lamentarmi di quanto sia ridicolo. Per farla breve, ho chiesto un rimborso per tutti i miei depositi mentre giocavo a quel gioco quel giorno. Circa 400 dollari. Ora non mi permettono nemmeno di chattare. Resto in coda per sempre. Qualcuno può aiutarmi per favore? Ho dato loro le prove. Anche il responsabile VIP dice che ho assolutamente ragione e capisce la mia frustrazione. Ma NON STA ACCADENDO NULLA E NE SONO STUPIDO. Il mio nome utente è ****. L'e-mail è **** Aggiornamento: ho appena contattato di nuovo l'assistenza tramite chat solo per scoprire che apparentemente il fornitore del gioco ha detto che sono stato pagato correttamente. Nessun errore. È assolutamente folle. Non riesco nemmeno a dirti quanto sono arrabbiato in questo momento. Vedi, il gioco di Snoop Dogg a cui mi riferisco è uno di quei giochi a discesa, in cui se ottieni una combinazione vincente i simboli esplodono e ne cadono di nuovi. Non riesco nemmeno a credere che stiano cercando di dirmi che sbaglio quando ho fornito degli screenshot. Pensaci. Come diavolo potrei mostrare loro una linea di pagamento che non paga? Se pagasse, i simboli non ci sarebbero più. Ho ragione? Voglio dire che questa è oltre la stronzata. E sfortunatamente ho dovuto aspettare più di un mese per questa risposta debole. Ho persino cerchiato i vincitori che emettevano segnali acustici a cui mi riferivo negli screenshot. Non si può negare che il gioco non abbia pagato correttamente. E per chissà quanto tempo. Ecco perché voglio indietro i miei 400 dollari.
Hello Colecarroll130,
We have received your complaint and are looking into it.
Please be advised that BitcoinCasino.us is Blacklisted here on LCB:
Blacklisted - No license, player complaints, customer support is rude, and the rep had the cheek to private message LCB members offering them a free chip for signing up directly with their website instead of LCB's.
However, we did contact them and will let you know if we receive their response.
Thank you.
Ciao Colecarroll130 ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando.
Si prega di notare che BitcoinCasino.us è nella lista nera qui su LCB:
Inserito nella lista nera: nessuna licenza, reclami dei giocatori, assistenza clienti scortese e il rappresentante ha avuto la sfacciataggine di inviare un messaggio privato ai membri dell'LCB offrendo loro un chip gratuito se si fossero registrati direttamente sul loro sito web invece che su quello dell'LCB.
In ogni caso, li abbiamo contattati e vi faremo sapere se riceveremo una risposta.
Grazie.
1.4/ 5
Hello Colecarroll130,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.
Thank you for your patience.
Ciao Colecarroll130 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.
Grazie per la pazienza.
Hello Colecarroll130,
We haven't received a response from the casino so far, so we've sent them another reminder email. Have you heard back from them in the meantime?
Thank you.
Ciao Colecarroll130 ,
Finora non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Hai ricevuto risposta nel frattempo?
Grazie.
Since we haven’t heard back from either the member or the casino, we will consider this case CLOSED.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta né dal membro né dal casinò, considereremo questo caso CHIUSO.
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.