CHIUSO: Discussione sul supporto e sui reclami di Bigbang Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da peetje67
ronem
  • Iniziato da
  • ronem
  • Netherlands Casino Rep 43
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Let me introduce myself and Bigbang Casino to you. My name is Ron and I am the forum manager here for Bigbang Casino.  Next to gameplay on the computer, you can play on Bigbang Casino through iPad or iPhone, and Android devices. You can use this forum for any game related questions or issues.

    If you want to be directly in contact with us, please feel free to contact us on support@bigbangcasino.com for gameplay related issues. For other questions or remarks mail me on ron@bigbangcasino.com.

    Bigbang Casino is honored to be a member of the Latest Casino Bonuses forum.

    Gr Ron

     

    Edited by Moderator KingNemo: 5th January 2021 - Bigbang Casino is CLOSED

    Ciao,

    Permettimi di presentarti me stesso e Bigbang Casino . Mi chiamo Ron e sono il gestore del forum qui per Bigbang Casino. Oltre al gioco sul computer, puoi giocare su Bigbang Casino tramite iPad o iPhone e dispositivi Android. Puoi utilizzare questo forum per qualsiasi domanda o problema relativo al gioco.

    Se desideri essere direttamente in contatto con noi, non esitare a contattarci all'indirizzo support@bigbangcasino.com per problemi relativi al gameplay. Per altre domande o commenti scrivimi a ron@bigbangcasino.com.

    Bigbang Casino è onorato di essere membro del forum sugli ultimi bonus dei casinò.

    Il signor Ron

    A cura del moderatore KingNemo: 5 gennaio 2021 - Bigbang Casino è CHIUSO

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ron, welcome to the forum.  Glad you are here for us all.

    Ciao Ron, benvenuto nel forum. Sono felice che tu sia qui per tutti noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Ron smiley

    Benvenuto in LCB Ron smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    In any case you may have send an email to our customer support and did "NOT" receive an answer. It could be the answer mail landed in your spambox. So please check and otherwise PM me.

    Greetz, Ron

    CIAO

    In ogni caso potresti aver inviato un'e-mail al nostro supporto clienti e "NON" aver ricevuto risposta. Potrebbe essere l'e-mail di risposta arrivata nella tua casella di spam. Quindi per favore controlla e altrimenti mandami un messaggio privato.

    Saluti, Ron

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to close my account for over a month now via all methods on the site . My account is still open.
    Please close my account

    Sto cercando di chiudere il mio account da più di un mese utilizzando tutti i metodi presenti sul sito. Il mio conto è ancora aperto.
    Per favore chiudi il mio account

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope that you will get the closure Dariel. It's good to be able to get a direct contact to casino representative...

    Spero che riuscirai a concludere Dariel. È bello poter ottenere un contatto diretto con il rappresentante del casinò...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dariel

    Your account will be closed asap. Your request landed in our spambox.

    Caro Dariel

    Il tuo account verrà chiuso al più presto. La tua richiesta è arrivata nella nostra casella di spam.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dariel

    I just got notified your account has been removed and blocked.

    Caro Dariel

    Ho appena ricevuto la notifica che il tuo account è stato rimosso e bloccato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Thanks for sorting this issue out for me straight away

    Regards

    CIAO,

    Grazie per avermi risolto subito questo problema

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am trying to close my account but its still open noone responds to my emails .

    Sto provando a chiudere il mio account ma è ancora aperto nessuno risponde alle mie email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there energydd

    Please send an email to support@tripleaces.com with your credentials and we fix it asap for you.

    Cheers Jared

    Ciao energiadd

    Invia un'e-mail a support@tripleaces.com con le tue credenziali e risolveremo il problema al più presto.

    Saluti Jared

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support finally emailed me back so now the account is closed.

    Il supporto mi ha finalmente risposto via email, quindi ora l'account è chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened my account at bigbangcasino.com february this year.
    I deposited 25 euros and played and won total 27.50 euros.
    I requested withdrawal to neteller.
    I also emailed my id document.
    I emailed support@bigbangcasino.com and support@betsandmoney.com and also messaged live chat.
    They said they will cobatc me but they did not.
    I have not heard back from then.
    I have been waiting for it for 2 months now!
    Please help and thank you!

    Ho aperto il mio conto su bigbangcasino.com a febbraio di quest'anno.
    Ho depositato 25 euro e ho giocato e vinto un totale di 27,50 euro.
    Ho richiesto il prelievo a Neteller.
    Ho anche inviato via email il mio documento d'identità.
    Ho inviato un'e-mail a support@bigbangcasino.com e support@betsandmoney.com e ho anche inviato messaggi alla chat dal vivo.
    Hanno detto che mi avrebbero combattuto ma non l'hanno fatto.
    Non ho più avuto risposta da allora.
    Lo aspetto ormai da 2 mesi!
    Per favore aiutatemi e grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    nongsong wrote:

    I opened my account at bigbangcasino.com february this year.
    I deposited 25 euros and played and won total 27.50 euros.
    I requested withdrawal to neteller.
    I also emailed my id document.
    I emailed support@bigbangcasino.com and support@betsandmoney.com and also messaged live chat.
    They said they will cobatc me but they did not.
    I have not heard back from then.
    I have been waiting for it for 2 months now!
    Please help and thank you!

    Hello nongsong,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    nongsong ha scritto:

    Ho aperto il mio conto su bigbangcasino.com a febbraio di quest'anno.
    Ho depositato 25 euro e ho giocato e vinto un totale di 27,50 euro.
    Ho richiesto il prelievo a Neteller.
    Ho anche inviato via email il mio documento d'identità.
    Ho inviato un'e-mail a support@bigbangcasino.com e support@betsandmoney.com e ho anche inviato messaggi alla chat dal vivo.
    Hanno detto che mi avrebbero combattuto ma non l'hanno fatto.
    Non ho più avuto risposta da allora.
    Lo aspetto ormai da 2 mesi!
    Per favore aiutatemi e grazie!

    Ciao nongsong,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    nongsong wrote:

    I opened my account at bigbangcasino.com february this year.
    I deposited 25 euros and played and won total 27.50 euros.
    I requested withdrawal to neteller.
    I also emailed my id document.
    I emailed support@bigbangcasino.com and support@betsandmoney.com and also messaged live chat.
    They said they will cobatc me but they did not.
    I have not heard back from then.
    I have been waiting for it for 2 months now!
    Please help and thank you!

    Hello nongsong,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    hi @sydney I have sent you the information
    thank you!

    Sydney ha scritto:

    nongsong ha scritto:

    Ho aperto il mio conto su bigbangcasino.com a febbraio di quest'anno.
    Ho depositato 25 euro e ho giocato e vinto un totale di 27,50 euro.
    Ho richiesto il prelievo a Neteller.
    Ho anche inviato via email il mio documento d'identità.
    Ho inviato un'e-mail a support@bigbangcasino.com e support@betsandmoney.com e ho anche inviato messaggi alla chat dal vivo.
    Hanno detto che mi avrebbero combattuto ma non l'hanno fatto.
    Non ho più avuto risposta da allora.
    Lo aspetto ormai da 2 mesi!
    Per favore aiutatemi e grazie!

    Ciao nongsong,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

    ciao @sydney, ti ho inviato le informazioni
    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    Thanks for providing me with your casino username. I've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.

    Ciao nongsong,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Started by Sydney at April 29, 2019, 15:24:22 moderator4001 last active 9 hrs ago Hello nongsong, Thanks for providing me with your casino username. I've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.

    Hi @Sydney can you tell me what is going on?

    thanks

    Sydney ha scritto:

    Iniziato da Sydney il 29 aprile 2019, 15:24:22 moderator4001 ultimo attivo 9 ore fa Ciao nongsong, grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

    Ciao @Sydney, puoi dirmi cosa sta succedendo?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    We still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.

    Ciao nongsong,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello nongsong, We still haven't received a reply from the casino. We'll send them another reminder email.

    Okay, thanks.

    Sydney ha scritto:

    Ciao nongsong, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

    Va bene, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hallo big bang casiino kunnen jullie mijn deblokeeren 

    petradepender@gmail.comik krijg de codes er niet in 

    ciao casinò Big Bang, puoi sbloccare il mio

    petradepender@gmail.com Non riesco a ottenere i codici

  • Originale English Traduzione Italiano
    peetje67 wrote:

    hallo big bang casiino kunnen jullie mijn deblokeeren 

    petradepender@gmail.comik krijg de codes er niet in 

    Hello peetje67,

    We would kindly advise you to write your comments in English language as that is the official language on the forum. Thank you for understanding. Dutch forum is here.

    peetje67 ha scritto:

    ciao casinò Big Bang, puoi sbloccare il mio

    petradepender@gmail.com Non riesco a ottenere i codici

    Ciao peetje67,

    Ti consigliamo gentilmente di scrivere i tuoi commenti in lingua inglese poiché questa è la lingua ufficiale sul forum. Grazie per la comprensione. Il forum olandese è qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited multiple times, and managed to make a withdrawal of 30€ on 8 september. Withdraw still not paid out and i also did not get response to email or call back request. Please help me and if that also doesnt help put the casino on blacklist!

    Ho depositato più volte e sono riuscito a effettuare un prelievo di 30€ l'8 settembre. Il prelievo non è ancora stato pagato e inoltre non ho ricevuto risposta all'e-mail o alla richiesta di richiamata. Per favore aiutami e se anche questo non aiuta a mettere il casinò nella lista nera!

  • Originale English Traduzione Italiano
    bertinevis wrote:

    I deposited multiple times, and managed to make a withdrawal of 30€ on 8 september. Withdraw still not paid out and i also did not get response to email or call back request. Please help me and if that also doesnt help put the casino on blacklist!


    Hello bertinevis.

    They haven't been replying to our emails, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.

    bertinevis ha scritto:

    Ho depositato più volte e sono riuscito a effettuare un prelievo di 30€ l'8 settembre. Il prelievo non è ancora stato pagato e inoltre non ho ricevuto risposta all'e-mail o alla richiesta di richiamata. Per favore aiutami e se anche questo non aiuta a mettere il casinò nella lista nera!


    Ciao Bertinevis.

    Non hanno risposto alle nostre e-mail, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bertinevis,

    Thanks for providing us with your username. We've sent an email to the casino. Keep you updated.

    Ciao Bertinevis,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bertinevis,

    We've received a reply from the casino that they would contact you regarding your withdrawal. Please let us know if anyone from the casino got in touch with you.

    Ciao Bertinevis,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che ti informava che ti avrebbero contattato in merito al tuo prelievo. Per favore facci sapere se qualcuno del casinò ti ha contattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    kunt u mijn dan een nieuwe wachtwoord stuuren zit er al 6  weeken op te wachten nog niets 

    binnen van bigbang casino de oude is per ongeluk er uit omdat pc is opgeschoont 

    graag stuur nieuwe wachtwoord voor bigbangcasino 

    naar petra

    Potete per favore inviarmi una nuova password, la sto aspettando da 6 settimane e ancora niente

    All'interno del Bigbang Casino quello vecchio è stato accidentalmente tolto perché il PC era stato ripulito

    ti preghiamo di inviare una nuova password per bigbangcasino

    a Pietro

    3.9/ 5

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