CHIUSO: Discussione di supporto e reclamo di BETZELA

2,977
Visite
29
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Rikesh Kayastha
Betzela
  • Iniziato da
  • Betzela
  • India Casino Rep 7
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho fatto un jackpot di circa $ 7000 da allora ho inviato foto tramite verifica del loro sito Web e via e-mail come da assistenza clienti. Alla fine, quando pensavo di aver accettato la mia/le mie...

    LEGGI
  • Questi casinò che hanno un bonus senza deposito per convincerti a iscriverti, ma poi quando vinci e vuoi che tu faccia un deposito di verifica di 10 o 20 $ possono prendere i loro bonus e ficcarseli...

    LEGGI

    Bonus senza deposito

    10 1.01 K
    2 mesi fa
  • Bitcoin Games Casino - Bonus di deposito esclusivo Giocatori vecchi e nuovi senza deposito precedente - Niente USA! 150% fino a 2000 € (o equivalente in altre valute) Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guys my name is Ashley and its a great opportunity to introduce our brand BETZELA in front of such a great betting community. I heard a lot about this community and now feel proud to be a part of it. Its been our second month as a Casino and Sportsbook Brand however we have received an overwhelming response in every platform we have listed ourself.

    With the kind of game variety, 24 hours chat support, Plenty of payment option, fast withdrawal I am sure that with LCB forum we are also going to begin an exciting journey. Last week there were 74 winners in our Casino and Live Casino sections only who have won atleast Euro 1000. Our sportsbook is also ramping up.

    I invite all of you guys to check out BETZELA and give your valuable feedback so that we can improvise ourselves.

    Thank you guys for your time!

     

    Edited by Moderator KingNemo: 20th May 2022 - Betzela is CLOSED 

    Ciao ragazzi, mi chiamo Ashley ed è una grande opportunità per presentare il nostro marchio BETZELA di fronte a una comunità di scommesse così fantastica. Ho sentito molto parlare di questa comunità e ora mi sento orgoglioso di farne parte. È stato il nostro secondo mese come marchio di casinò e scommesse sportive, tuttavia abbiamo ricevuto una risposta straordinaria in ogni piattaforma che abbiamo elencato noi stessi.

    Con la varietà di giochi, il supporto via chat 24 ore su 24, numerose opzioni di pagamento, prelievi rapidi, sono sicuro che con il forum LCB inizieremo anche un viaggio entusiasmante. La settimana scorsa ci sono stati 74 vincitori solo nelle nostre sezioni Casinò e Casinò dal vivo che hanno vinto almeno Euro 1000. Anche le nostre scommesse sportive stanno aumentando.

    Invito tutti voi ragazzi a dare un'occhiata a BETZELA e a dare il vostro prezioso feedback in modo che possiamo improvvisare.

    Grazie ragazzi per il vostro tempo!

    A cura del moderatore KingNemo: 20 maggio 2022 - Betzela è CHIUSA  

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Ashley! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta nel forum LCB Ashley! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum:)

    Benvenuto nel forum:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Ashley! smiley

    Benvenuta a LCB Ashley! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcomesmiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ashley,

    Welcome to the forum! Glad to have you here to assist our members! heart 

    Ciao Ashley,

    Benvenuto nel forum! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ashley, welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Ashley, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, im very unhappy with service from this casino! I registered 3 days ago 29.10,made a deposit and lost it very quick (ok, bad luck)  next day logged into account for my 20 fs (5 days in a row), no free spins... Ok asked in live chat where is my free spins.. They will check.. Ok.. Later.. they will check.. Evening..  they will check. .Next day.. few times.. they will check.. next day evening.. they will check.  I asked them is this a global problem!?!? Why u cant simple add my free spins for my deposit?!?

    I told them that i will complain.. They dont care‍ :)

    153867253 account number! 

    Ciao, sono molto insoddisfatto del servizio offerto da questo casinò! Mi sono registrato 3 giorni fa, il 29.10, ho effettuato un deposito e l'ho perso molto velocemente (ok, sfortuna) il giorno successivo ho effettuato l'accesso al conto per i miei 20 fs (5 giorni di fila), nessun giro gratuito... Ok, ho chiesto nella live chat dove sono i miei giri gratuiti.. Controlleranno.. Ok.. Più tardi.. controlleranno.. Sera.. controlleranno. .Il giorno dopo.. qualche volta.. controlleranno.. il giorno dopo sera.. controlleranno. Ho chiesto loro: è un problema globale!?!? Perché non puoi aggiungere semplicemente i miei giri gratuiti per il mio deposito?!?

    Ho detto loro che mi lamenterò.. A loro non importa‍ :)

    Numero di conto 153867253!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanchya,

    We're sorry to hear that. We've sent an email to the Casino Representative. Keep an eye on this thread.

    Ciao Sanchia,

    Siamo spiacenti. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sanchya,

    Sorry for the delay in reply. Actually I am out of office on a short tour. I am exactly not aware of your case history but I've requested 20 FS on Startburst for you. Its added. Please keep playing. Sorry for any inconvenience. Take care dear.

    Ciao Sanchia,

    Scusa per il ritardo nella risposta. In realtà sono fuori ufficio per un breve tour. Non sono esattamente a conoscenza della tua casistica, ma ho richiesto per te 20 FS su Startburst. È aggiunto. Per favore continua a giocare. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Abbi cura di te caro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Betzela wrote:

    Hi Sanchya,

    Sorry for the delay in reply. Actually I am out of office on a short tour. I am exactly not aware of your case history but I've requested 20 FS on Startburst for you. Its added. Please keep playing. Sorry for any inconvenience. Take care dear.

    Hi, thank you, i hope that next 4 days free spins will be without asking! 

    Betzela ha scritto:

    Ciao Sanchia,

    Scusa per il ritardo nella risposta. In realtà sono fuori ufficio per un breve tour. Non sono esattamente a conoscenza della tua casistica, ma ho richiesto per te 20 FS su Startburst. È aggiunto. Per favore continua a giocare. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Abbi cura di te caro.

    Ciao, grazie, spero che i prossimi 4 giorni di giri gratuiti avvengano senza chiedere!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, today is 4th day and everything is in the same situation as yesterday, no free spins..went in live chat and on all my questions i got one asnwer-please wait..please wait.. whats wrong with this casino ?

    Ciao, oggi è il quarto giorno e tutto è nella stessa situazione di ieri, niente giri gratuiti.. sono entrato nella chat dal vivo e a tutte le mie domande ho ricevuto una risposta: aspetta, aspetta.. aspetta, cosa c'è che non va in questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanchya,

    We'll contact the Casino Representative again. Keep you posted.

    Ciao Sanchia,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sanchya,

    When did you checked it? I got the information thats its already added in your account.We are facing little automation problem therfore Free Spin may be removed soon however we will bring some exclusive offer for LCB customers. Cheers!!!!!

    Regards,

    Ashley

    Ciao Sanchia,

    Quando l'hai controllato? Ho ricevuto le informazioni che sono già state aggiunte nel tuo account. Stiamo affrontando piccoli problemi di automazione, pertanto i giri gratuiti potrebbero essere rimossi a breve, tuttavia offriremo alcune offerte esclusive per i clienti LCB. Saluti!!!!!

    Saluti,

    Ashley

  • Originale English Traduzione Italiano
    Betzela wrote:

    Hi Sanchya,

    When did you checked it? I got the information thats its already added in your account.We are facing little automation problem therfore Free Spin may be removed soon however we will bring some exclusive offer for LCB customers. Cheers!!!!!

    Regards,

    Ashley

    Thanks, i wouldnt write here without checking, and live chat agents didnt added them! I have 3 more days with free spins. I will have to ask them every day here? Because live chat is waste of time! 

    Betzela ha scritto:

    Ciao Sanchia,

    Quando l'hai controllato? Ho ricevuto le informazioni che sono già state aggiunte nel tuo account. Stiamo affrontando piccoli problemi di automazione, pertanto i giri gratuiti potrebbero essere rimossi a breve, tuttavia offriremo alcune offerte esclusive per i clienti LCB. Saluti!!!!!

    Saluti,

    Ashley

    Grazie, non scriverei qui senza controllare e gli agenti della live chat non li hanno aggiunti! Ho altri 3 giorni con giri gratuiti. Dovrò chiederglielo ogni giorno qui? Perché la chat dal vivo è una perdita di tempo!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Write me directly here Sanchya. Affiliates@betzela.com

    Scrivimi direttamente qui Sanchya. Affiliates@betzela.com

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    sanchya wrote:

    Hello, im very unhappy with service from this casino! I registered 3 days ago 29.10,made a deposit and lost it very quick (ok, bad luck)  next day logged into account for my 20 fs (5 days in a row), no free spins... Ok asked in live chat where is my free spins.. They will check.. Ok.. Later.. they will check.. Evening..  they will check. .Next day.. few times.. they will check.. next day evening.. they will check.  I asked them is this a global problem!?!? Why u cant simple add my free spins for my deposit?!?

    I told them that i will complain.. They dont care‍ :)

    153867253 account number! 

    Hello

    Dont deposit this casino.made deposit 30.09 and not free spin next 5day.more time write live chat and wrote sent my problem  relevant department and check letter.I check every day and only 1time add  me 20free spin.

    My id:146269477

    sanchya ha scritto:

    Ciao, sono molto insoddisfatto del servizio offerto da questo casinò! Mi sono registrato 3 giorni fa, il 29.10, ho effettuato un deposito e l'ho perso molto velocemente (ok, sfortuna) il giorno successivo ho effettuato l'accesso al conto per i miei 20 fs (5 giorni di fila), nessun giro gratuito... Ok, ho chiesto nella live chat dove sono i miei giri gratuiti.. Controlleranno.. Ok.. Più tardi.. controlleranno.. Sera.. controlleranno. .Il giorno dopo.. qualche volta.. controlleranno.. il giorno dopo sera.. controlleranno. Ho chiesto loro: è un problema globale!?!? Perché non puoi aggiungere semplicemente i miei giri gratuiti per il mio deposito?!?

    Ho detto loro che mi lamenterò.. A loro non importa‍ :)

    Numero di conto 153867253!

    Ciao

    Non depositare questo casinò. Deposito effettuato il 30.09 e non giro gratuito i prossimi 5 giorni. Più tempo per scrivere chat dal vivo e ho inviato il mio problema al reparto pertinente e controllo la lettera. Controllo ogni giorno e solo 1 volta mi aggiungo 20 giri gratuiti.

    Il mio ID: 146269477

  • Originale English Traduzione Italiano

    FS credited. Thanks for your feedback dear. There is some software issue because of which automatically FS not getting credited so management decided to remove the FS offer soon.

    Write here for any problem dear. I'll personally take care of you.

    Affiliates@betzela.com

    Sorry for any inconvenience.

    Regards,

    Ashley Morgan

    Accreditato FS. Grazie per il tuo feedback caro C'è qualche problema software a causa del quale FS non viene automaticamente accreditato, quindi la direzione ha deciso di rimuovere presto l'offerta FS.

    Scrivi qui per qualsiasi problema caro. Mi prenderò personalmente cura di te.

    Affiliates@betzela.com

    Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

    Saluti,

    Ashley Morgan

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    FS credited to both the customers. Thanks for your feedback dear. There is some software issue because of which automatically FS not getting credited so management decided to remove the FS offer soon.

    Write here for any problem dear. I'll personally take care of you problem.

    Affiliates@betzela.com

    Sorry for any inconvenience.

    Regards,

    Ashley Morgan

    FS accreditato ad entrambi i clienti. Grazie per il tuo feedback caro C'è qualche problema software a causa del quale FS non viene automaticamente accreditato, quindi la direzione ha deciso di rimuovere presto l'offerta FS.

    Scrivi qui per qualsiasi problema caro. Mi occuperò personalmente del tuo problema.

    Affiliates@betzela.com

    Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

    Saluti,

    Ashley Morgan

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betzela wrote:

    FS credited to both the customers. Thanks for your feedback dear. There is some software issue because of which automatically FS not getting credited so management decided to remove the FS offer soon.

    Write here for any problem dear. I'll personally take care of you problem.

    Affiliates@betzela.com

    Sorry for any inconvenience.

    Regards,

    Ashley Morgan

    Thank you Ashley

    Betzela ha scritto:

    FS accreditato ad entrambi i clienti. Grazie per il tuo feedback caro C'è qualche problema software a causa del quale FS non viene automaticamente accreditato, quindi la direzione ha deciso di rimuovere presto l'offerta FS.

    Scrivi qui per qualsiasi problema caro. Mi occuperò personalmente del tuo problema.

    Affiliati@betzela.com

    Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

    Saluti,

    Ashley Morgan

    Grazie Ashley

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    Betzel Sportsbook has returned several winning bets on 3 different Live Betting matches without particular reason. In result of returned bets I didn't receive 465. EUR of my winnings.

    After complaint I received explanation that here is a doubt that the bets that I have placed are suspicious and this is the reason why they canceled my bets. "Selections of the mentioned bets are considered as a fixed match by the relevant department, so the selections have been voided."

    That is certainly not truth and I am absolutely sure it is just an excuse to don't pay winnings. Other smaller bets 5-10 EUR on the other Live Betting matches weren't canceled.

    I would like to emphasize canceled bets were placed on 3 different matches in total 555 eur. Average 185 EUR on 1 match. Do really think person who has information about fixed matches would bet only 185 eur?

    I was simply doing some live betting and testing new Sportsbook I found.

    Hopefully you will help me to solve this issue!

    Ciao!

    Betzel Sportsbook ha restituito diverse scommesse vincenti su 3 diverse partite di scommesse live senza un motivo particolare. Come risultato delle scommesse restituite non ho ricevuto 465,00 EUR delle mie vincite.

    Dopo il reclamo ho ricevuto la spiegazione che c'è il dubbio che le scommesse che ho piazzato siano sospette e questo è il motivo per cui hanno annullato le mie scommesse. "Le selezioni delle scommesse menzionate sono considerate come partite fisse dal dipartimento competente, quindi le selezioni sono state annullate."

    Questa non è certamente la verità e sono assolutamente sicuro che sia solo una scusa per non pagare le vincite. Altre scommesse minori da 5-10 EUR sulle altre partite di scommesse live non sono state cancellate.

    Vorrei sottolineare che le scommesse annullate sono state piazzate su 3 partite diverse per un totale di 555 euro. In media 185 euro per 1 partita. Pensi davvero che una persona che ha informazioni sulle partite truccate scommetterebbe solo 185 euro?

    Stavo semplicemente facendo alcune scommesse live e testando le nuove scommesse sportive che ho trovato.

    Spero che mi aiuterete a risolvere questo problema!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betconstruct is our White Level partner. Betconstruct's risk team has found you playing on 'Suspious Fixed matches". Infact your initials bets has been returned due to this reason. Betconstruct has the legal licence and software who take these decision. You can sue them based on their verdict in a court of law. Betzela.com has no control over the issue. You are the first and the only player who did something wrong despite several warnings.

    Betconstruct è il nostro partner White Level. Il team di rischio di Betconstruct ti ha trovato mentre giocavi a "Partite fisse sospette". Infatti le tue scommesse iniziali sono state restituite per questo motivo. Betconstruct ha la licenza legale e il software che prendono queste decisioni. Puoi citarli in giudizio in base al loro verdetto in un tribunale di legge. Betzela.com non ha alcun controllo sulla questione. Sei il primo e l'unico giocatore che ha fatto qualcosa di sbagliato nonostante diversi avvertimenti.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Betzela,
    Thank you for reply. This is simply not truth.

    I have placed the same small bets in other Betconstruct powered Sportsbook and they paid out my winnings. (please check attachment).

    What did you mean with " did something wrong despite several warnings?" I haven't receive anything.

    Gentile Betzela,
    Grazie per la risposta. Questa semplicemente non è la verità.

    Ho piazzato le stesse piccole scommesse su altri bookmaker basati su Betconstruct e hanno pagato le mie vincite. (Controlla l'allegato per favore).

    Cosa intendevi con "ha fatto qualcosa di sbagliato nonostante diversi avvertimenti?" Non ho ricevuto nulla.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The free spins have not been added for a week. If you don't have a proper system, don't advertise and encourage players to play here. I strongly suggest don't play here. Why is the verification necessary for free spins? Something fishy going here.

    I giri gratuiti non sono stati aggiunti da una settimana. Se non disponi di un sistema adeguato, non pubblicizzare e incoraggiare i giocatori a giocare qui. Consiglio vivamente di non giocare qui. Perché è necessaria la verifica per i giri gratuiti? C'è qualcosa di strano qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please ask for a proper id of the representative name Ashley Morgan and verify this person first. The person is a scammer and I can properly say that. Now, I'm sure this casino is full of scam people.

    Si prega di richiedere un documento d'identità corretto del nome del rappresentante Ashley Morgan e di verificare prima questa persona. La persona è un truffatore e posso dirlo correttamente. Ora, sono sicuro che questo casinò è pieno di truffatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The support staff has been giving the same automated reply from 2 days. Now I also have proofs please blacklist this casino or please inbox me. I can explain every situations and proofs.

    Il personale di supporto ha fornito la stessa risposta automatica da 2 giorni. Ora ho anche delle prove, per favore inserisci questo casinò nella lista nera o mandami un messaggio di posta elettronica. Posso spiegare ogni situazione e prova.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rikesh Kayastha,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we're going to ask the Casino Representative to check what's going on.

    Ciao Rikesh Kayastha,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The support staff has been giving same reply from weeks: that the correct team will take an action. They are operating from India with fake licence, fake contact numbers. Please banned them. I have their IP addresses. I am going to complain to their local cops. 

    Lo staff di supporto dà la stessa risposta da settimane: che la squadra giusta intraprenderà l'azione. Operano dall'India con licenza falsa, numeri di contatto falsi. Per favore banditeli. Ho i loro indirizzi IP. Mi lamenterò con i poliziotti locali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to call them but they are not receiving calls. They are using a fake contact id of the USA through some VOIP provider. Please banned them and LCB is promoting their fake bonuses.

    Ho provato a chiamarli ma non ricevono chiamate. Stanno utilizzando un ID di contatto falso degli Stati Uniti tramite alcuni provider VOIP. Per favore bandiscili e LCB sta promuovendo i loro bonus falsi.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito