Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Bettilt

3,079
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Bettilt
Anna Bettilt
  • Iniziato da
  • Anna Bettilt
  • Ukraine Casino Rep 2
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI
  • Slott.com è gestito secondo le leggi di Curacao, sono già autoescluso dalla loro entità di regolamentazione CEG, ma il casinò si rifiuta di restituire gli importi da me depositati, nonostante io...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone!wink


    My name is Anna and I'm pleased to represent Bettilt Casino here. 

    We provide our customers with a high-quality service: huge amount of games and new games releases every week, jackpot games, biggest live casino jackpots. Also we have tournaments with a big cash prize amount, quick withdrawals, bonuses and customer supportsmiley

    Any questions, feel free to contact me anytime. It is so great to be a part of the LCB community!

    Ciao a tutti! wink


    Mi chiamo Anna e sono lieta di rappresentare qui il Bettilt Casino .

    Forniamo ai nostri clienti un servizio di alta qualità: un'enorme quantità di giochi e nuove uscite ogni settimana, giochi con jackpot, i più grandi jackpot dei casinò dal vivo. Inoltre abbiamo tornei con grandi premi in denaro, prelievi rapidi, bonus e assistenza clienti smiley

    Per qualsiasi domanda, sentitevi liberi di contattarmi in qualsiasi momento. È fantastico far parte della comunità LCB!

    2.9/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Anna! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta a LCB Anna! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Anna smiley

    Benvenuta Anna smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anna, welcome to LCB! smiley

    Ciao Anna, benvenuta su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anna,

    Welcome on board. We are happy you have joined our forum. smiley

    Hope you'll have fun! 

    Ciao Anna,

    Benvenuto a bordo. Siamo felici che tu ti sia iscritto al nostro forum. smiley

    Spero che ti divertirai!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Anna! smiley

    Benvenuta Anna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and welcome to LCB's Forum, Anna. We hope to have many and enticing bonuses for all users here soon.
    Success!

    Ciao e benvenuto al forum di LCB, Anna. Speriamo di avere presto molti e allettanti bonus per tutti gli utenti.
    Successo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am trying to withdraw, I sent all the documents and they said everything is verified and that they only need to call. I wait for their call at the time they say but they do not call so what can I do?

    Sto provando a recedere, ho inviato tutti i documenti e mi hanno detto che è tutto verificato e che basta chiamare. Aspetto la loro chiamata all'orario indicato ma non chiamano quindi cosa posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Ramarth,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ramarth,

    Thanks for sending through your username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Ramarth,

    Grazie per l'invio tramite il tuo nome utente. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello what did they say?

    ciao cosa hanno detto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    ramarth wrote:

    hello what did they say?

    Hello ramarth,

    We still haven't heard from them. We've sent them another reminder email.

    ramart ha scritto:

    ciao cosa hanno detto?

    Ciao Ramarth,

    Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bettil Casino SCAM! Do not pay the winnings 2 months! This is a shame and not a casino! I made a deposit to them through Bitcoin, they said they would pay, they deceived they did not pay, in fact they extorted a deposit! My documents were checked! They want to call me on the phone but don’t call! What do they want to hear? I do not speak English. This casino scam does not pay! A lot of negative reviews on the Internet!

    Truffa del Casinò Bettil! Non pagare le vincite per 2 mesi! Questo è un peccato e non un casinò! Ho effettuato un deposito tramite Bitcoin, hanno detto che avrebbero pagato, si sono ingannati e non hanno pagato, infatti hanno estorto un deposito! I miei documenti sono stati controllati! Vogliono chiamarmi al telefono ma non chiamano! Cosa vogliono sentire? Non parlo inglese. Questa truffa al casinò non paga! Molte recensioni negative su Internet!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wadaxrotup,

    We've asked the Casino Representative to post their official reply regarding your withdrawal in this thread, since you've already been sending me private messages and I've been contacting the Casino Representative, but your case hasn't been resolved yet.

    Ciao Wadaxrotup,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di pubblicare la risposta ufficiale in merito al tuo prelievo in questo thread, poiché mi hai già inviato messaggi privati e ho contattato il rappresentante del casinò, ma il tuo caso non è stato ancora risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear Wadaxrotup,

    As we can check, your withdrawals were not processed due to lack of validation call after several attempts. According to our records the first call was made on 23.03.20 and then on 24.03.20, which you did not reply.


    Please note that, the validation calls are made between 6 p.m. and 8 p.m. (GMT), we advise you to check your phone number on your account and make sure you are reachable on such times.Also note that such calls are not possible to be scheduled in advance.


    After this validation step, your withdrawals will be processed if the data insert is correct and if the method of withdrawal matches the method of deposit.


    To conclude, be please be aware that the number registered on your Bettilt account must be an Estonian mobile number, due to the fact of your account being registered in Estonia.
    We kindly ask you to contact Bettilt Support via email - support@bettilt.com in order to update your number.


    In that way we will be able to proceed with the validation call in order to proceed with the withdrawal that you have pending.


    Best Regards,
    Bettilt team

    Ciao caro Wadaxrotup,

    Come possiamo verificare, i tuoi prelievi non sono stati elaborati a causa della mancata chiamata di convalida dopo diversi tentativi. Secondo i nostri archivi la prima chiamata è stata effettuata il 23.03.20 e poi il 24.03.20, alla quale non avete risposto.


    Tieni presente che le chiamate di convalida vengono effettuate tra le 18:00 e le 20:00 (GMT), ti consigliamo di controllare il tuo numero di telefono sul tuo account e assicurarti di essere raggiungibile in tali orari. Tieni inoltre presente che tali chiamate non sono possibili programmato in anticipo.


    Dopo questa fase di convalida, i tuoi prelievi verranno elaborati se i dati inseriti sono corretti e se il metodo di prelievo corrisponde al metodo di deposito.


    Per concludere, tieni presente che il numero registrato sul tuo account Bettilt deve essere un numero di cellulare estone, poiché il tuo account è registrato in Estonia.
    Ti chiediamo gentilmente di contattare il supporto Bettilt via e-mail - support@bettilt.com per aggiornare il tuo numero.


    In questo modo potremo procedere con la chiamata di convalida per procedere con il prelievo che hai in sospeso.


    Distinti saluti,
    La squadra di Bettilt

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bettilt_official wrote:

    Hello dear Wadaxrotup,

    As we can check, your withdrawals were not processed due to lack of validation call after several attempts. According to our records the first call was made on 23.03.20 and then on 24.03.20, which you did not reply.


    Please note that, the validation calls are made between 6 p.m. and 8 p.m. (GMT), we advise you to check your phone number on your account and make sure you are reachable on such times.Also note that such calls are not possible to be scheduled in advance.


    After this validation step, your withdrawals will be processed if the data insert is correct and if the method of withdrawal matches the method of deposit.


    To conclude, be please be aware that the number registered on your Bettilt account must be an Estonian mobile number, due to the fact of your account being registered in Estonia.
    We kindly ask you to contact Bettilt Support via email - support@bettilt.com in order to update your number.


    In that way we will be able to proceed with the validation call in order to proceed with the withdrawal that you have pending.


    Best Regards,
    Bettilt team


    Hello! I am now in a different country, I changed the account number to the current one at the moment, what's the problem of calling this number? I do not know English, how will you talk to me? In the rules of the casino there is nothing about such a situation with a phone number! And more additional questions. What else can I be Estonian? Email in Estonia? Computer made in Estonia? Is the phone just made in Estonia? You have confirmed my documents, I made a deposit, pay my 302 euros! Only in your casino such a circus for 302 euros, other casinos pay such a trifle without a phone call and documents.

    Bettilt_official ha scritto:

    Ciao caro Wadaxrotup,

    Come possiamo verificare, i tuoi prelievi non sono stati elaborati a causa della mancata chiamata di convalida dopo diversi tentativi. Secondo i nostri archivi la prima chiamata è stata effettuata il 23.03.20 e poi il 24.03.20, alla quale non avete risposto.


    Tieni presente che le chiamate di convalida vengono effettuate tra le 18:00 e le 20:00 (GMT), ti consigliamo di controllare il tuo numero di telefono sul tuo account e assicurarti di essere raggiungibile in tali orari. Tieni inoltre presente che tali chiamate non sono possibili programmato in anticipo.


    Dopo questa fase di convalida, i tuoi prelievi verranno elaborati se i dati inseriti sono corretti e se il metodo di prelievo corrisponde al metodo di deposito.


    Per concludere, tieni presente che il numero registrato sul tuo account Bettilt deve essere un numero di cellulare estone, poiché il tuo account è registrato in Estonia.
    Ti chiediamo gentilmente di contattare il supporto Bettilt via e-mail - support@bettilt.com per aggiornare il tuo numero.


    In questo modo potremo procedere con la chiamata di convalida per procedere con il prelievo che hai in sospeso.


    Distinti saluti,
    La squadra di Bettilt


    Ciao! Ora mi trovo in un altro paese, ho cambiato il numero di conto con quello attuale al momento, qual è il problema nel chiamare questo numero? Non so l'inglese, come mi parlerai? Nelle regole del casinò non c'è nulla che riguardi una situazione del genere con un numero di telefono! E altre domande aggiuntive. Cos'altro posso essere estone? E-mail in Estonia? Computer prodotto in Estonia? Il telefono è appena stato prodotto in Estonia? Hai confermato i miei documenti, ho effettuato un deposito, paga i miei 302 euro! Solo nel tuo casinò un tale circo per 302 euro, altri casinò pagano una sciocchezza senza telefonata e documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear Wadaxrotup,
    Please note, that your withdrawals were cancelled due to lack of validation call for verification of data. As previously indicated calls are made between 6pm and 8pm (GMT). However, as indicated by the Bettilt Support team, your account is registered in Estonia, including your home address, however, the number registered on your account is from Russia.
    Taking into account that Russia is a restricted country for the use of Bettilt, you must associate to your account, a personal number from Estonia, which is the country where your account was registered for security reasons. Once you follow those steps, we can proceed with the validation call, in order to validate your account.
    Please note if you require further assistance you can contact the Support Bettilt via chat and email - support@bettilt.com.

    Thank you for your understanding
    Bettilt Team

    Ciao caro Wadaxrotup,
    Tieni presente che i tuoi prelievi sono stati annullati a causa della mancata convalida della chiamata per la verifica dei dati. Come precedentemente indicato le chiamate vengono effettuate tra le 18:00 e le 20:00 (GMT). Tuttavia, come indicato dal team di supporto di Bettilt, il tuo account è registrato in Estonia, incluso il tuo indirizzo di casa, tuttavia, il numero registrato sul tuo account proviene dalla Russia.
    Tenendo conto che la Russia è un paese soggetto a restrizioni per l'utilizzo di Bettilt, è necessario associare al tuo account un numero personale dell'Estonia, che è il paese in cui è stato registrato il tuo account per motivi di sicurezza. Una volta seguiti questi passaggi, possiamo procedere con la chiamata di convalida, per convalidare il tuo account.
    Tieni presente che se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi contattare il supporto Bettilt tramite chat ed e-mail - support@bettilt.com.

    Grazie per la vostra comprensione
    Squadra Bettilt

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low