Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BetRebels

3,787
Visite
30
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da tough_nut
rgaming
  • Iniziato da
  • rgaming
  • Malta Casino Rep 24
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...

    LEGGI
  • Casino Infinity – Bonus di benvenuto esclusivo Solo per i nuovi giocatori - Non statunitensi! 125% fino a 500€ + 200 giri gratuiti assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è proibito...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,


    My name is Thom and is a pleasure to be here at the LCB Forum representing BetRebels Casino.

    Betrebels is dedicated to creating an enjoyable and safe environment for players, and is constantly innovating to ensure the delivery of world-class online gaming products. We pride ourselves in being an industry leader in mobile gaming and offer an extensive range of slot, casino and live table games.

    Our mission is to offer our customers a high quality, dynamic, entertaining, and broad-ranging gaming experience in a secure and regulated environment and reward their loyalty with many daily/weekly/monthly offers.

    Any questions, feel free to contact me anytime.

    Ciao a tutti,


    Mi chiamo Thom ed è un piacere essere qui al forum LCB in rappresentanza di BetRebels Casino .

    Betrebels si impegna a creare un ambiente piacevole e sicuro per i giocatori e innova costantemente per garantire la fornitura di prodotti di gioco online di livello mondiale. Siamo orgogliosi di essere leader del settore dei giochi mobili e offriamo una vasta gamma di slot, casinò e giochi da tavolo dal vivo.

    La nostra missione è offrire ai nostri clienti un'esperienza di gioco di alta qualità, dinamica, divertente e di ampio respiro in un ambiente sicuro e regolamentato e premiare la loro fedeltà con numerose offerte giornaliere/settimanali/mensili.

    Per qualsiasi domanda, sentitevi liberi di contattarmi in qualsiasi momento.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Thom! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto a LCB Thom! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Thom. smiley

    Benvenuto a bordo Thom. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thom, welcome to LCB! Our members will be pleased to have you as BetRebels Casino Rep!  thumbs_up

    Ciao Thom, benvenuto su LCB! I nostri membri saranno lieti di averti come rappresentante del casinò BetRebels! thumbs_up

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Thom! smiley

    Benvenuto Thom! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thom,

    Welcome to the forum. smiley

    Ciao Thom,

    Benvenuto nel forum. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys, thank you for your welcome and nice words and I will always try from here to answer your questions or help if you have any problems

    Ciao ragazzi, grazie per le vostre gradite e belle parole e cercherò sempre da qui di rispondere alle vostre domande o aiutarvi in caso di problemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, Thom! Hope to be useful to each other and many promo games from your casino!

    Benvenuto su LCB, Thom! Spero di essere utili gli uni agli altri e di avere tanti giochi promozionali dal vostro casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    A weird casino shocked

     

    Casino Rep do not answer, sent twice my document for verification but received this email:

    We would like to remind you that your Betrebels account has been Suspended .

    Please note that in accordance to the requirements of our Maltese Gaming licence, in order to verify and activate your account, it is required by the rules that you send us a copy of your passport or a valid identification document, as well as a proof of address (such as a recent utility bill of Electricity, Water, Heating, Gas, Telephone or Internet).

    Fortunately, I have not made a deposit

    Uno strano casinò shocked

    Il rappresentante del casinò non risponde, ha inviato due volte il mio documento per la verifica ma ha ricevuto questa email:

    Desideriamo ricordarti che il tuo account Betrebels è stato sospeso.

    Tieni presente che in conformità ai requisiti della nostra licenza di gioco maltese, al fine di verificare e attivare il tuo account, è richiesto dalle regole che tu ci invii una copia del tuo passaporto o un documento di identità valido, nonché una prova di indirizzo (come una bolletta recente di elettricità, acqua, riscaldamento, gas, telefono o Internet).

    Fortunatamente non ho effettuato alcun deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear maiwen63,

    Betrebels like any casino has a KYC department that is trying to do its job in the best possible way. They have replied to your email and requested some additional documents. Please provide those documents to them to activate your account.

    Have a nice day,

    Thom

    Caro maiwen63,

    Betrebels come ogni casinò ha un dipartimento KYC che sta cercando di svolgere il proprio lavoro nel miglior modo possibile. Hanno risposto alla tua email e hanno richiesto alcuni documenti aggiuntivi. Fornisci loro tali documenti per attivare il tuo account.

    Buona giornata,

    Thom

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thom,

    I sent a copy of my identity card but he asked me to send a copy of my passport too.

    however, I received an email from cs@betrebels.com who asked me to send a copy of passport or a valid identification document.

    My passport is no longer valid, validity date completed.

    An identity card is required to justify his identity but the passport is a travel document.

    Ciao Thom,

    Ho inviato una copia della mia carta d'identità ma mi ha chiesto di inviare anche una copia del mio passaporto.

    ho però ricevuto una mail da cs@betrebels.com che mi chiedeva di inviare una copia del passaporto o un documento di identità valido.

    Il mio passaporto non è più valido, data di validità completata.

    Per giustificare la propria identità è necessaria la carta d'identità, ma il passaporto è un documento di viaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear maiwen63,

    Your account has been activated.

    Have a nice weekend,

    Thom

    Caro maiwen63,

    Il tuo account è stato attivato.

    Passa un bel weekend,

    Thom

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, i have a problem with Rebels Gaming Limited and casino winmasters which has the same licence with BetRebels Casino in Greece.

    The casino has agreed to refund my deposits since there was a self exclusion matter with betrebels since April but Rebels Gaming Limited hasnt fully refunded me yet. They said they would refund me in installments ( which i found really strange) but since June they stopped giving my money back to  me. They gave me back only a small amount from my deposits.

    Rebels Gaming Limited not only accepted my deposits that they shouldnt, breaking the responsible gambling rules, but they dont want to give me my deposits back although they agreed that they were wrong.

    Can the rep help?

    salve, ho un problema con Rebels Gaming Limited e Casino Winmasters che ha la stessa licenza con BetRebels Casino in Grecia.

    Il casinò ha accettato di rimborsare i miei depositi poiché da aprile c'è stata una questione di autoesclusione con Betrebels, ma Rebels Gaming Limited non mi ha ancora rimborsato completamente. Hanno detto che mi avrebbero rimborsato a rate (cosa che ho trovato davvero strano) ma da giugno hanno smesso di restituirmi i soldi. Mi hanno restituito solo una piccola somma dai miei depositi.

    Rebels Gaming Limited non solo ha accettato i miei depositi che non avrebbero dovuto, infrangendo le regole del gioco d'azzardo responsabile, ma non vuole restituirmi i miei depositi anche se hanno convenuto che si sbagliavano.

    Il rappresentante può aiutare?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @pascal79 - The rep has been notified. Hope we'll get the answer soon. 

    @ pascal79 - Il rappresentante è stato avvisato. Spero che avremo presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @pascal79 - just a quick update. The casino is looking into your case, the issue has been sent to the relevant department and the rep is going to update us as soon as she gets the info. 

    @ pascal79 - solo un rapido aggiornamento. Il casinò sta esaminando il tuo caso, il problema è stato inviato al dipartimento competente e il rappresentante ci aggiornerà non appena riceverà le informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    tnx Melissan thumbs_up

    grazie Melissan thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    btw dont they need any acount details?

    comunque non hanno bisogno dei dettagli dell'account?

  • Originale English Traduzione Italiano
    pascal79 wrote:

    btw dont they need any acount details?

    They recognized who you are based on the complaint. However, please private message me the username. 

    pascal79 ha scritto:

    comunque non hanno bisogno dei dettagli dell'account?

    Hanno riconosciuto chi sei in base al reclamo. Comunque per favore mandami un messaggio privato con il nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @update, today the casino returned my deposits at last, after 6 months of waiting,problem solved.smiley

    Tnx  MelissaN and casino rep.thumbs_up

    @update, oggi finalmente il casinò ha restituito i miei depositi, dopo 6 mesi di attesa, problema risolto. smiley

    Grazie a MelissaN e al rappresentante del casinò. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano
    pascal79 wrote:

    @update, today the casino returned my deposits at last, after 6 months of waiting,problem solved.smiley

    Tnx  MelissaN and casino rep.thumbs_up

    Glad to hear that. They emailed us as well. smiley

    pascal79 ha scritto:

    @update, oggi finalmente il casinò ha restituito i miei depositi, dopo 6 mesi di attesa, problema risolto. smiley

    Grazie a MelissaN e al rappresentante del casinò. thumbs_up

    Felice di sentirlo. Ci hanno anche inviato un'e-mail. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered an account at betrebels.com.
    Deposited and played then won.
    I first emailed my bill and id to documents@betrebels.com twice last february.
    Then I emailed again last march my bill and passport.
    I emailed the about it but I did not get reply.
    They rejected the bill so I sent new bank statement.
    But they rejected the bank statement which is original bank statement in original format.
    I have been emailing documents@betrebels.com
    and cs@betrebels.com.
    Also live chat offline so I send many messages but no reply.
    I sent multiple bill to verify my address but they do not reply back about it.
    My account balance is 25 euros which I won last february and today is the month of may.
    I lost all contact to them and now they suspended my account.
    Please help me contact them.

    Ho registrato un account su betrebels.com.
    Depositato e giocato e poi vinto.
    Ho inviato per la prima volta la mia fattura e il mio documento d'identità via email a documenti@betrebels.com due volte lo scorso febbraio.
    Poi ho inviato nuovamente via email lo scorso marzo la fattura e il passaporto.
    Ho inviato un'e-mail a riguardo ma non ho ricevuto risposta.
    Hanno rifiutato il conto, quindi ho inviato un nuovo estratto conto.
    Ma hanno rifiutato l'estratto conto che è l'estratto conto originale nel formato originale.
    Ho inviato un'e-mail a documenti@betrebels.com
    e cs@betrebels.com.
    Anche chat dal vivo offline, quindi invio molti messaggi ma nessuna risposta.
    Ho inviato più fatture per verificare il mio indirizzo ma non mi hanno risposto.
    Il saldo del mio conto è di 25 euro che ho vinto lo scorso febbraio e oggi è il mese di maggio.
    Ho perso tutti i contatti con loro e ora hanno sospeso il mio account.
    Per favore aiutami a contattarli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding the issue you're having with them. 

    Ciao nongsong,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al problema che stai riscontrando con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    If you want us to help you with this issue you're having at Betrebels Casino, please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with them. 

    If you've already resolved this issue by yourself, please let us know.

    Ciao nongsong,

    Se vuoi che ti aiutiamo con questo problema che stai riscontrando su Betrebels Casino, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con loro.

    Se hai già risolto il problema da solo, faccelo sapere.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have a long standing issue with betrebels.

    I won a 1000 with my own deposited money.

    They asked me to provide

    - Passport

    - Driver license

    - utility bill

    -picture holding my id

    -6 months hisotry of skrill

    - proof of deposit method to skrill

    - 6 months history or my deposit method to skrill

    I provided all of this to them. No out come and keep asking me for more documents. They just did like I won 1 million euro. as it's only a small deposit and a small win.

    I hope the forum can help me find out what they actually trying to do.

    Ciao

    Ho un problema di vecchia data con Betrebels.

    Ho vinto 1000 con i miei soldi depositati.

    Mi hanno chiesto di fornire

    - Passaporto

    - Patente di guida

    - bolletta

    -foto con in mano la mia carta d'identità

    -6 mesi di storia di Skrill

    - prova del metodo di deposito su Skrill

    - 6 mesi di cronologia o il mio metodo di deposito su Skrill

    Ho fornito loro tutto questo. Nessuna uscita e continua a chiedermi altri documenti. Hanno fatto come se avessi vinto 1 milione di euro. poiché è solo un piccolo deposito e una piccola vincita.

    Spero che il forum possa aiutarmi a scoprire cosa stanno effettivamente cercando di fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    Please send us your casino username via private message if you would like us to get in touch with the casino on your behalf.

    Ciao Hartman1992 ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che entriamo in contatto con il casinò per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    Thank you for sending your casino username, we'll contact the casino on your behalf and inquire about your verification. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Hartman1992 ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò, contatteremo il casinò per tuo conto e chiederemo informazioni sulla tua verifica. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hartman1992,

    The Casino Representative provided proof of your attempts to send fake documents. Consequently, we consider your complaint closed.

    Ciao Hartman1992 ,

    Il rappresentante del casinò ha fornito la prova dei tuoi tentativi di inviare documenti falsi. Di conseguenza consideriamo chiuso il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    hi
     
    im trying to withdraw the funds i have on betrebels website and they wont let me withdraw. they keep asking for unlimited stuff that i keep sending and its never enough. this site is a scam, are you able to help me get verified with them so they can send me my funds?
     
    Thank you in advance
    ilan
    CIAO
    Sto cercando di ritirare i fondi che ho sul sito web di Betrebels e non mi lasciano ritirare. continuano a chiedere materiale illimitato che continuo a inviare e non è mai abbastanza. questo sito è una truffa, puoi aiutarmi a verificare con loro in modo che possano inviarmi i miei fondi?
    grazie in anticipo
    ilano
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Homework Helpline,

    Please send us your casino username via private message and we'll contact the casino rep to inquire about your verification issue. 

    Buongiorno Helpline per i compiti ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per informazioni sul problema di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Homework Helpline,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Buongiorno Helpline per i compiti ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito